Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti. .

Comments  
Aiutiamo SocialTv:
e dopo mr uomo-orso-maiale ecco un'altra povera scema

Alexandria Ocasio-Cortez: ‘The World Is Going to End in 12 Years if We Don’t Address Climate Change’

breitbart.com/.../...

:hammer: :hammer: :hammer:

se continuano così nel giro di pochi anni faranno la fine del pd
Della serie .. noi cambieremo l'UE dal suo interno ..


Quote:

Il “Patto di Aquisgrana” firmato oggi contempla, tra le altre cose:

1) l’appoggio francese per far entrare la Germania come membro permanente del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite

2) l’istituzione di un Consiglio dei ministri franco-tedesco;

3) l’istituzione di un consiglio franco-tedesco di difesa e sicurezza;

4) l’istituzione di un consiglio franco-tedesco di esperti economici;

5) la partecipazione di ministri delle rispettive nazioni, con turnazione trimestrale, ai consigli dei ministri dell’altro Stato.

Bisogna essere completamente ciechi per non vedere che questa è la pietra tombale su tutte le fiabe dell’Unione Europea come unione tra pari, e strumento di cooperazione.

Si tratta di un patto bilaterale classico tra i due pesi massimi dello scenario europeo, che con ciò di fatto sono in grado di predecidere l’intera politica UE.
Le altre istituzioni europee restano là come quinte di teatro ad uso dei fotografi.

Due soli mi sembrano gli scenari possibili, da oggi in poi.

Se il patto regge alle vicissitudini interne dei firmatari, allora avremo di fatto una diarchia che utilizzerà i Trattati europei un po’ come camicia di forza e un po’ come tunica di Nesso per imbrigliare e ridurre a miti consigli tutti gli altri Stati europei. Ciò che finora era accaduto in forma coperta, ciò la coazione nei confronti dei partner minori, diventerà più palese e sfacciato.

Se il patto non regge, e questo è ben possibile soprattutto sul lato francese (Macron non si capisce bene a nome di chi abbia firmato, visto che ha dietro di sé una minoranza del paese, e firma da una posizione di oggettiva subordinazione), allora la probabile crisi di Macron potrebbe portare a una denuncia precoce del patto, creando una situazione deflagrante in Europa, con un rapido collasso dell’UE, ed un generalizzato ‘si salvi chi può’, che lascerà probabilmente strascichi di lungo periodo.

Incidentalmente, questo patto credo metta anche la parola fine a un ritorno sui propri passi del Regno Unito, che ora vedrà con crescente sollievo l’allontanamento da un sistema oligarchico di cui non è parte.

comedonchisciotte.org/il-patto-di-aquisgrana/
Indovinello per il lettore occasionale:

Qui una campana:
www.ilfattoquotidiano.it/.../4915685
"Bruxelles: “Nessun Paese Ue fa politiche coloniali”"

Qui l'altra:
www.youtube.com/watch?v=0y06KllnJ0g
"COME LA FRANCIA PIEGA L'AFRICA CON IL FRANCO CFA, Mohamed Konarè"


Quale sarà quella giusta?
DI MAIO, BENALLA E L’ORO DEL CHAD

www.maurizioblondet.it/benalla-e-loro-del-chad/

Quote:

#225 ARULA 2019-01-22 09:48 IL VACCINEGATE IN PARLAMENTO. Comunicato Stampa, 21 gennaio 2019

"...voglio proprio vedere come va a finire...."
la banca delle banche, BIS, la torre di basilea

disinformazione.it/.../...


Dunque notizia che non sapevo. Praticamente la banca centrale europea affida a blackrock, fondo d'investimento speculativo, il compito di compiere gli stresstest sulle banche. Tutto normale?



Mi pare che abbiamo altri problemini oltre al franco africano...
Ivan Catalano
www.facebook.com/.../1243196595828635?__tn__=-R

"Francesco D'Uva ci informa che il #M5S è #provax, ma l'evento non è #novax, e questa specificazione è del tutto superflua e non richiesta ma interessante saperlo.

Tra l'altro non è un evento ma una conferenza stampa, dove un'associazione, Corvelva, presenta delle analisi in coerenza con le conclusioni e le richieste della Commissione Uranio e Vaccini della passata legislatura.

Sarò presente anche io in qualità di vicepresidente di quella commissione, quindi nella veste istituzionale che avevo e darò una notizia, illustrando gli sviluppi dalla relazione finale del 7 febbraio 2018, in tema di salute dei militari."


D'Uva,M5S è pro-vax no iniziativa Camera
ansa.it/.../...

Ma questi pro-vax di cosa hanno paura??
Autorimosso
Non mi fa mettere il commento completo
:-D
PROPOSTE CONGRESSUALI PER IL NUOVO SIMBOLO DEL PD
cambiare Logo? a che serve? cambiassero le loro Coscienze...
@263 peonia
La bandiera francese al posto di quella italiana... almeno escono allo scoperto. ;-)
azz!!! non avevo afferrato! :-o
Per chi ancora insiste con il problema del debito finalmente spiegato in maniera elementare che non abbiamo nessun debito!

Chi compra il nostro debito pubblico, con quali soldi paga? La verità sconcertante nelle parole di Fabio Conditi e Francesco Carraro. Quanto ti rendi conto della grande illusione in cui ti hanno scaraventato, non la prendi bene.
bravo Conditi, anche simpatici :-D
reuters.com/.../...

Sono curioso di vedere se questo fatto avrà eco. Di Maio dice che se non fosse per il colonialismo francese, la Francia sarebbe la 15° economia al mondo. Devo aver già sentito queste parole da qualche parte....
Ciao,

volevo segnalarvi un video simpatico sui complottisti :)

delle coliche
www.facebook.com/.../231332564415714
#264 ARULA

Quote:

La bandiera francese al posto di quella italiana... almeno escono allo scoperto. ;-)

Con una fava prendiamo molti piccioni, infatti con i colori blu,bianco e rosso il pd diventa il partito....francese,inglese,statunitense, succursale italia, difatti e' quello che e' sempre stato, un partito di collaborazionisti/mezzadri ;-)

IN RED WE TRUST
"Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano dx o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio della bestia o il numero del suo nome."

Sin dal 1997 parlavo dei microchips e che l'introduzione del Codice a barre ne era la premessa, essendo 3 sezioni di 6 cifre ciascuna=666
Allora e fino ad ora ero considerata prima pazza poi na povera complottista... :-(
Siamo proprio fortunati!! Ora il vaccino della meningite A protegge anche per la meningite B!!! ilgazzettino.it/.../...
# 266 #267

Marco Saba a 8,50 ca : “Abbiamo anche noi i disinformatori come l’ing. Fabio Conditi che anche lui racconta, con il suo gruppo moneta positiva, che le banche distruggono il denaro (creato prima senza contabilizzazione)

www.youtube.com/.../
Bill Gates e le elite non fanno vaccinare i propri figli... e mica so' scemi!
www.naturalnews.com/.../
#275 flor das aguas
chissà se i fligli della Lorenzin e della Grillo sono vaccinati o meno...
#276 ben.zanotto
e chi lo sa, magari quelle sono due poveracce che ci credono pure...
Notizie dall'estero:

In attesa di Landini, Vincenzo Colla è stato incaricato di tenere uniti i pezzi rimasti della Cgil.
#277 flor das aguas

Quote:

e chi lo sa, magari quelle sono due poveracce che ci credono pure...

Lo escuderei .. quel ruolo non lo ricopri per caso.
Che poi non siano 2 volpi è evidente, ma non è una caratteristica necessaria per ricoprire quel ruolo.
Serve abnegazione per "la causa" e spregiudicatezza nell'applicare quanto stabilito dai vari Clubs.
“Bel suol d’amore"
di Marco Travaglio
infosannio.wordpress.com/.../bel-suol-damore
@279 ZORG
Mah, non so, io credo che quelle cariche non le ricopri se sai troppo, chi muove le fila sta molto ma molto sopra di loro e si guarda bene dal rivelare le trame, si serve di bambocci lobotomizzati, burattini senza coscienza e anima. E comunque una volta che arrivi li' non hai molta scelta e poteri decisionali, c'e' poco da fare
Ivan Catalano

"Su una semplice conferenza stampa dove una associazione, Corvelva, presenta delle analisi su dei farmaci su cui vige un obbligo di assunzione, si sta scatenando una levata di scudi incredibili.

Ma è una conferenza stampa e non si entra nel merito del contenuto, saranno i cittadini a giudicare, anche questa è democrazia.
Figuriamoci se un parlamentare pro-vax avesse chiesto la sala stampa per far presentare a Talwar GP Il suo studio sul vaccino anti hCG
(www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/28410154) cosa sarebbe successo.

www.camera.it/.../1131?shadow_comunicatostampa=699"






Chissà perché in certi casi la controparte è obbligatoria .....
@281 flor das aguas
Non è il caso dell'attuale ministro. Lei aveva già scritto proposte di legge e se non ricordo male faceva parte della commissione Signum tutte cose che sono da aggravante nel suo caso. Sa è fa del male sapendo di farlo.
274 Paolab
Approfondirò la cosa.
#283 ARULA
Hai ragione, infatti stavo per fare una precisazione, la grillo era partita condannando l'infame legge (quindi si presuppone sapesse o almeno il dubbio) e poi ha fatto un passo indietro, o perche' e' stata obbligata o perche' era tutta una presa per i fondelli sin dall'inizio, questo non e' dato sapere...
@285 flor das aguas
O perchè si è venduta...
#286 ARULA
Gia', forse non e' servito manco passare alla fase minacce, ha accettato i privilegi. Beh una cosa e' certa, tutti dobbiamo lasciare questo mondo un giorno, e i denari non se li portera' certo nella tomba, ma dovra' rispondere del male che ha fatto lei come molti altri, e non c'entra la religione...
@287 flor das aguas
Vorrei che fosse cosi...
-non ci fossero stati i francesi a dar loro un'accelerata pensiamo davvero che adesso avrebbero un minimo di stabilità, organizzazione e un futuro pur se da programmare?
-se ne approfittano (i francesi)? se ne sono approfittati? Certo! la devono smettere? ...forse, eticamente direi di sì

il Franco CFA (si legge séfa ché l'ho sentito pronunciare nelle maniere più contorte) è una vergogna solo in parte e sostanzialmente perchè a fronte di vantaggi francesi non poi così eclatanti mantiene delle ingrombanti catene per gli autoctoni. Per contro quelle stesse aree e popolazioni non avrebbero nemmeno quel poco (che cmq gli è bastato per crescere fino alla contestazione) perchè, almeno fino ad oggi, incapaci di instaurarsi un proprio sistema che gli mantenga una organizzazione locale ed una stabilità e riconoscimento globali. Insomma ha i suoi perchè, il Franco CFA, economicamente parlando. Per fare di meglio, ché sicuramente si può, bisognerebnbe che dal coro delle proteste indignate si distinguesse almeno qualche voce di proposta
India: no vax bloccano vaccini in scuole

NEW DELHI, 23 GEN - Accogliendo un ricorso di diversi genitori, L'Alta Corte di Delhi ha stabilito che il Dipartimento Educativo della capitale indiana ha l'obbligo di informare i genitori dei bambini delle scuole primarie sui tutti i pro e i contro del vaccino MR (antimorbillo e rosolia). La Corte ha anche aggiunto che, per procedere alla vaccinazione, è necessario il consenso esplicito delle famiglie. Il Dipartimento dell'Educazione di Delhi aveva approvato lo scorso dicembre un vasto progetto sanitario che prevedeva di vaccinare tutti i bambini delle scuole elementari, senza il consenso preventivo dei genitori. Molte famiglie hanno immediatamente fatto ricorso all'Alta Corte, il tribunale che ha funzioni simili a quelle dei Tar italiani, e hanno ottenuto di bloccare il progetto. I magistrati hanno cercato di trovare un accordo tra i rappresentanti dei familiari e gli esponenti del dipartimento, proponendo un'ampia campagna informativa. Ma i genitori, attraverso i loro legali, sono stati irremovibili.

notizie.tiscali.it/.../...
@290 Wish You Were Here
E poi li chiamano paesi del 3° mondo... almeno lì certi diritti li fanno rispettare.
Non come le pecore nostrane. :cry:
in italia sono iniziate le discriminazioni razziali come al tempo del fascismo questa volta le vittime sono i persiani, ne parla un articolo su parstoday in italiano

Quote:

Francesco D'Uva ci informa che il #M5S è #provax, ma l'evento non è #novax, e questa specificazione è del tutto superflua e non richiesta ma interessante saperlo.

Francesco D'Uva ( m5s ) ha partecipato in passato, grazie al Rotaract, branca giovanile del Rotary Club, al Rotary International Youth Exchange Program

:-D :-D
l'unione tra francia e germania non la vedo così negativa, si tirerebbero dentro i piccoli paesi tipo belgio olanda etc. e penso che accoglierebbero volentieri il nord italia (sia est che ovest) e sarebbe un fattore di equilibrio fra le ingombranti presenze di usa e russia. l' italia meridionale, come tutta l'europa del sud sarebbe finalmente libera di sviluppare la sua vocazione mediorentale
un tizio si è autoproclamato (?) presidente del Venezuela:

Venezuela, Juan Guaidó si autoproclama presidente ad interim. Trump lo riconosce
www.ilfattoquotidiano.it/.../4919230

Quote:

#282 Al2012 2019-01-23 15:47

Scusa Al nell'articolo si parla di risposta di Aifa alle indagini di corvelva. sono state date queste risposte? non mi pare di averle viste da nessuna parte. Sono disattento?
#296 Ste_79

corvelva.it/.../...

Quote:

Per quanto riguarda i “risultati preliminari delle analisi dei contaminanti e delle impurezze chimiche e proteiche del vaccino Priorix Tetra”, da Lei inviati alla nostra attenzione, si specifica che non risultano sostanzialmente valutabili così come presentati, in quanto carenti di informazioni fondamentali

Grazie Parsifal.
Una risposta che ha del vergognoso e ovviamente del penalmente rilevante.
Ottima la contro risposta di corvelva, credo proprio che ne diventerò presto socio. Tanto di cappello a quello che stanno facendo. Se siamo il paese capofila dell'obbligo vaccinale, abbiamo anche gente con le palle che è capofila nell'opporvisi.
@ Parsifal79 #295


Quote:

un tizio si è autoproclamato (?) presidente del Venezuela: Venezuela, Juan Guaidó si autoproclama presidente ad interim. Trump lo riconosce.

Dicesi anche esportazione di democrazia o, in maniera un po' più volgare, colpo di stato.
@ horselover #294

Quote:

2019-01-23 18:44 l'unione tra francia e germania non la vedo così negativa, si tirerebbero dentro i piccoli paesi tipo belgio olanda etc. e penso che accoglierebbero volentieri il nord italia (sia est che ovest) e sarebbe un fattore di equilibrio fra le ingombranti presenze di usa e russia. l' italia meridionale, come tutta l'europa del sud sarebbe finalmente libera di sviluppare la sua vocazione mediorentale

A parte il mio totale disaccordo con questa tua visione, possiamo quindi dichiarare defunta la UE?
Non mi pare qualcuno abbia già segnalato la notizia

Europee, pronta la lista dei gilet gialli
tgcom24.mediaset.it/.../...

Qui invece altra notizia, di ieri
Aquisgrana, protesta dei gilet gialli
ansa.it/.../...

Quote:

A parte il mio totale disaccordo con questa tua visione, possiamo quindi dichiarare defunta la UE?

Direi al contrario che hanno sancito ufficialmente chi sono i due paesi più importanti all'interno dell'UE. Noi stranamente non figuriamo...
#298 Ste_79

io sto mese nn ce la faccio, ma di sicuro diventerò socio per febbraio. tutto il sostegno per corvelva
A proposito di Bolsonaro, giorni fa lessi qui la notizia che stava espropriando le antiche terre degli indios per favorire le muiltinazionali...oggi una mia amica brasiliana mi ha detto che è l'esatto contrario, vuole eliminare le concessioni del precedente presidente che hanno faovirto le stesse, ma che in 21 giorni ancora non è facile... cavolo come si fà a capire chi ha ragione?
Trump e Almagro (Organizzazione degli Stati americani) riconoscono il nuovo presidente autonominato della Venezuela Juan Guaido.
C'è da aspettarsi l'intervento militare americano?

questa è la foto del giuramento che pubblica l'ansa


ansa.it/.../...

mi sembra evidente che sia un fotomontaggio, pure fatto male, basta guardare la testa scontornata a spigoli.
#268 peonia

Video: dopo la breve pre indroduzione Ratto introdusse i "Protocolli dei savi di Sion".
Sembrerebbe un falso al cui interno giravano i servizi segreti della "belle epoque".
IL PUNTO - Germania e Francia recitano ad Aquisgrana il de profundis dell’Europa

Mi riferisco a #37 fefochip nei Commenti liberi del 5 gen. 2019. www.facebook.com/.../222376408698654

Ho chiesto a Mida Riva come era poi finita la faccenda.
Sua risposta: "C'è stato un rivio al 6 febbraio"
The Largest Early World Map (Urbano Monti, 1587)

fu mappa di terrapiattista?
(mia curiosità rimasta irrisolta)

impressionante la somiglianza, eh?

#311 gino sighicelli -secondo me è un falso creato per fomentare il dibattito

VIA, TERRAPIATTA! TORNA DA DOVE SEI VENUTA!! DEVI STARTENE DI LA'!!! TU NON PUOI PASSARE!!!!!!!!
@309 ZORG
Ho il sospetto che il de profundis sia per noi...
Incommentabile. Abbiamo proprio perso la bussola.
New York: approvata legge per abortire fino al 9°mese.
imolaoggi.it/.../...
Sempre il meglio...
Ridendo e scherzando...


p.s. non credo sia il profilo vero, ma che l'euro sia come il franco CFA è verissimo.
@ Ste_79

Quote:

Direi al contrario che hanno sancito ufficialmente chi sono i due paesi più importanti all'interno dell'UE.

Quindi mi vuoi dire che questo accordo rafforzerà l'Unione Europea? Perché se non la uccide la rende più forte.

Quote:

Noi stranamente non figuriamo...

Così come non figurano ne gli UK (il patto bilaterale è extra-UE quindi anche gli UK potrebbero farne parte) ne la Spagna, ne il Lussemburgo, ne gli altri 25 e stati quindi?
Pubblicato ieri.
Censura preventiva.
#315 ARULA


Al tempo delle colonie (quindi anche adesso) questi individui erano chiamati ascari.

IN RED WE TRUST
@321 starburst3
Ah... vedi. :roll:
Io invece mi ostino sempre a chiamarli con il loro nome originario: Traditori. :-D
#301 Canguro

Ti ringrazio per la segnalazione!

Un ottimo articolo di Massimo Mazzucco che ha il coraggio di dire quello che pensa, coraggio ed “attributi” che mancano a quei politici che si sono fatti eleggere promettendo che avrebbero liberato il “palazzo” dalle lobby ……


Mazzucco: vaccini, vergogna nazionale. E i 5 Stelle, complici
libreidee.org/.../...
Non pensate male però...
Mohamed Konare torna, in esclusiva, dopo che il caso Franco CFA è passato dalle sue interviste su Byoblu alle prime pagine dei giornali.

“Potete provare a manipolare l'opinione pubblica italiana, ma ormai noi abbiamo capito tutto: sappiamo tutto e ci stiamo avviando verso una rivoluzione globale! Questo crimine contro l'umanità non può più continuare! Potete mettere in campo tutti i mezzi di disinformazione che volete: non serve più a nulla! Perché tutta l'opinione pubblica africana ha capito: tutti questi dittatori al potere nelle colonie francesi d'Africa non hanno più nessuna legittimità davanti a noi!

Io ringrazio il Movimento 5 Stelle per la posizione chiara, perché grazie a questo movimento il dibattito sul Franco CFA si è aperto sul piano internazionale. Ora la Francia nazi, che massacra il suo popolo, il Governo francese che sta uccidendo il popolo francese cercheranno in tutti i modi di impedire che l'Africa sia libera”..

Servizio di Eugenio Miccoli.
youtu.be/SSbAB-zo65c
Per Redazione :-D una foto da aggiungere al tuo video :-P

#100yearschallenge
Krupskaya vs Johansson


forse saprete che la Krupskaya era la moglie di Lenin, in questa foto somiglia ancora di più a Scarlett :-D
pazzesco...
LA GIUSTIZIA E' UGUALE PER TUTTI... ormai lo sappiamo bene..

ilmessaggero.it/.../...
#306 peonia

Come ha scritto tempo fa Dezzani :

Il Nuovo Ordine Mondiale annunciato nel 1991, basato su UE/NATO (l’ipotesi di un’uscita degli USA dall’Alleanza Nord Atlantica non deve affatto essere considerata un’idea estemporanea di Donald Trump4 che, lungi dall’avvantaggiare i russi, sposterebbe il focus americano sui singoli nazionalismi), giunge quindi rapidamente al termine. Ma c’è poco da rallegrarsi, perché lo scontro tra potenze marittime e potenze continentali sta per entrare nel vivo.

Il venezuela sta' per provare sulla sua pelle l'inizio dello scontro tra alleanza atlantica e i paesi brics, la collaborazione militare del governo maduro con la Russia non e' andata giu' a washington, l'amministrazione trump e' in netta minoranza di fronte al deep state interno che prova a fare un colpo di stato buttando in caciara il paese latino americano, di conseguenza Maduro rompe le relazioni diplomatiche con gli usa
www.lantidiplomatico.it/.../82_26832

IN RED WE TRUST
#325 peonia

Quote:

Io ringrazio il Movimento 5 Stelle per la posizione chiara, perché grazie a questo movimento il dibattito sul Franco CFA si è aperto sul piano internazionale.

certo che è paradossale che un gesto clamoroso, come lo è stato quello di Di Battista in diretta da Fazio, venga snobbato dalla quasi totalità della controinformazione.

La brutta fine dei leader africani contrari al ‘libero e volontario’ sistema del franco CFA

Luigi Di Maio ha avuto il coraggio di squarciare il velo di ipocrisia che nascondeva lo scandaloso sistema del franco CFA suscitando, come ovvio, le ire di Macron. Un sistema neocoloniale che affama mezza Africa ma al quale, secondo Macron, gli Stati africani aderiscono con gioia e dal quale sono liberi di sganciarsi in ogni momento. Vogliamo ricordare che fine hanno fatto tutti i capi di Stato africani che hanno tentato di farlo?

Nel 1963 Sylvanus Olympio, primo presidente eletto del Togo, si rifiutò di sottoscrivere il patto monetario con la Francia. Il 10 gennaio 1963 ordinò di iniziare a stampare una moneta nazionale e tre giorni dopo fu rovesciato e assassinato in un golpe condotto da ex militari dell’esercito coloniale francese.

La stessa sorte toccò a Modioba Keita, primo presidente della repubblica del Mali: nel 1968, appena annunciò l’uscita dal franco coloniale CFA denunciandolo come trappola economica per il suo Paese, rimase vittima di un colpo di Stato, guidato anche qui da un ex legionario francese.

Nel 1987 fu la volta dell’eroe panafricanista Thomas Sankara, primo presidente del Burkina Faso indipendente, ucciso in un golpe sostenuto dalla Francia dopo aver proclamato la necessità di liberarsi dal gioco neocoloniale del franco CFA.

In tempi più recenti la Francia è intervenuta direttamente: nel 2011 il presidente della Costa d’Avorio, Laurent Gbagbo, propose di salvare l’economia del Paese abbandonando il franco FCA in favore del Mir, Moneta ivoriana di resistenza: pochi mesi dopo la Francia bombardò il palazzo presidenziale e le forze speciali francesi fecero prigioniero Gbagbo.

E arriviamo a Muhammar Gheddafi, che progettava di rimpiazzare il franco CFA con una nuova valuta panafricana basata sul dinaro libico e sostenuta dalle ingenti riserve auree di Tripoli. Una e-mail del 2 aprile 2011 ricevuta dall’allora segretario di Stato americano Hillary Clinton da un suo stretto collaboratore spiegava che questa era la motivazione principale dell’attacco militare francese.

Questa è la sorte di chi si è opposto al ‘libero e volontario‘ sistema del franco CFA, il simbolo più visibile di un neocolonialismo che permette alle multinazionali di depredare a rischio zero le immense riserve di materie prime dell’Africa Occidentale: uranio, metalli rari, oro, petrolio, gas ma anche legname pregiato e derrate alimentari. Non si può più far finta di non vedere: il pieno diritto all’autodeterminazione dei popoli dell’Africa rappresenta la battaglia di civiltà più importante dei nostri tempi.

ilblogdellestelle.it/.../...
#314 ARULA
E' una fake new, vero?! Perche' se non lo e' non so proprio che dire.
Il mondo sta degenerando ad una velocita' impressionante.
I bambini sono ormai il target, tra vaccini, aborti, buona scuola, adesso se non li ammazzano prima di nascere, se non si fanno vaccinare, possono sempre avvelenarli con pannolini contenenti sostanze chimiche pericolose come il glifosato.
theguardian.com/.../...
E queste sostanze sono state trovate analizzando le marche piu' popolari di pannolini in francia, ma non ci possono dire quali, eh sia mai la madonna, bisogna tutelare la privacy...
Io invece gli farei chiudere baracca e li rinchiuderei in cella a pane acqua e senza l'uso dei bagni, costretti a farsela addosso nei loro pannolini tossici!
#291 Arula


Quote:

E poi li chiamano paesi del 3° mondo... almeno lì certi diritti li fanno rispettare.
Non come le pecore nostrane. :cry:

L'Occidente ormai è andato, si sta scavando da solo la fossa con le proprie follie.
Se ci sarà salvezza sarà grazie alla saggezza degli Orientali.
Trovo sempre più arduo discernere per conoscere la Verità sulle faccende nazionali ed Internazionali, anche per le tante fake news che girano...
Per fortuna il mio intuito ancora funziona e quando ho letto che "Europee, pronta la lista dei gilet gialli: "Trasformiamo la collera in umanità"
La leader sarà la 31enne Ingrid Levavasseur: "Eʼ necessario un progetto politico umano, capace di fornire risposte ai francesi"
tgcom24.mediaset.it/.../...

Ho avuto una forte sensazione di inganno....un voler feermare la rivolta, ed ecco che i dubbi e le proteste dei Gilet gialli confermare ...

www.facebook.com/.../
FRANCO CFA: In Africa, per la Francia è finita! - Mohamed Konare

Venezuela: Immagini dal golpe

Un'altra perla de El papa
www.youtube.com/.../
#334 ZORG
Supportato dagli usa, un altro stato nella lista dei governi che devono essere rovesciati
#335 flor das aguas

Quote:

Un'altra perla de El papa





IN RED WE TRUST
#337 starburst3
Oddio, mo' questa me la devi spiegare, io so' un po' tarda... :-?
Dopo i topi bianchi impazziti, ora pure gli stormi???? ragazzi qui qualcosa sta andano storto... :-o

Rimini, stormi di uccelli contro auto e case. "A decine sui vetri"
" Gruppi di storni che sbattono sulle pareti delle case o contro automobili in corsa. Fenomeni insoliti - che evocano gli scenari inquietanti del capolavoro di Hitchcock ‘Gli uccelli’ - quelli accaduti nei giorni scorsi nel primo entroterra riminese. Segnalazioni dalla zona di Vergiano e dintorni. Il primo caso risale a circa una settimana fa.

"Io ero in cantina per fare dei lavoretti domestici – spiega il padrone di casa, la cui abitazione si affaccia sulla via Marecchiese –. Era una bella giornata di sole. A un certo punto mio figlio mi è venuto a chiamare, in modo molto concitato, dicendo che un centinaio di storni si era schiantato contro una delle nostre finestre, che sono piccole, e contro la parete della case. Sul terreno dopo l’impatto c’erano alcuni uccelli, che evidentemente erano solo tramortiti, perché di lì a qualche decina di minuti hanno ripreso il volo"."


ilrestodelcarlino.it/.../...
Boom di trasformazioni di contratti a tempo indeterminato per effetto del decreto dignità
Per effetto del decreto dignità sono aumentate le cessazioni del tempo determinato (+15%) e intermittente (+30%) e sono cresciuti del 69,3% i rapporti stabili.

L’Inps sottolinea che «per le assunzioni in somministrazione e a tempo determinato la fase di crescita si è conclusa ad agosto». Da quel mese (nel quale è entrato in vigore il decreto dignità, ndr) si è registrato un calo continuo che è culminato a novembre con un -19%. Con riferimento allo stesso periodo si conferma il forte incremento delle trasformazioni da tempo determinato a tempo indeterminato (+69,3%, +186.000) mentre risultano in contrazione i rapporti di apprendistato confermati alla conclusione del periodo formativo.
infosannio.wordpress.com/.../...

è chiaro che questo governo ci vuole tutti precari e sottopagati, come da agenda di Soros. Ovvio.

Adesso arriveranno i soliti tifosi senza se e senza ma (cioè rimbambiti) a difendere i loro beniamini gialloverdi.

#338 flor das aguas

Quote:

Oddio, mo' questa me la devi spiegare, io so' un po' tarda... :-?

Il video e' la risposta ironica alle dichiarazioni del papa, il quale sentenzia che il cristo e la chiesa romana sono unici ed indivisibili, in poche parole loro hanno l'esclusiva, mi sono immaginato il papa che al telefono con il suo dio riceve la novella!!! :-D
P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta ;-)

IN RED WE TRUST
#341 starburst3
Ah, ora ho capito :-D

Quote:

P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta ;-)

In effetti mi ricordavo di averlo letto tempo fa, ma qui guardforangels.altervista.org/.../...
la riportano come notizia recente, forse l'ha ribadito, sia mai che uno se lo scordi...
#342 flor das aguas

Quote:

forse l'ha ribadito, sia mai che uno se lo scordi...

Ha ribadito anche quello che e' lui, un mondialista senza se e senza ma, innammorato della visione sorosiana a dispetto di chi lo reputa un papa controcorrente.
Un cerchiobottista della peggiore risma, che accusa i potenti della terra di uccidere per fame milioni di esseri umani con la loro economia,dimenticandosi spesso e volentieri che ne fa' parte anche lui e il suo stato.
Come quest'altro coglione qui:
ilsecoloxix.it/.../...

IN RED WE TRUST
Interessante diretta, di stamane, sulle Norme Costituzionali.. io non che vedo la TV e sono lonntana dalla visione della Politica , mi sono stupita di sentire gli interventi di tutti, finora quelli ascoltati mi sembrano abbiano dette parole che sentivano..ma soprattutto Roberto Speranza e Federico Fornaro di Liberi e Uguali. (non sono riuscita a vederlo tutto ma io ero entrata per vedere la conferenza di Corvelva con quel link, come dice accanto al video...ma non c'era?!

AULA, Seduta 113 - Seguito dell'esame delle norme costituzionali sull'iniziativa legislativa popolare

webtv.camera.it/.../

edit: questa è la Conferenza di CORVELVA, importante
webtv.camera.it/evento/13615
#339 peonia

Quote:

Dopo i topi bianchi impazziti, ora pure gli stormi????

Peonia: ‘storni’, non ‘stormi’

stormi di storni!

Comunque grazie, hai dato una notizia per me molto interessante (crebbi a rimini ...)
www.ilfattoquotidiano.it/.../4921686

Oltre la diatriba su cosa sia giusto fare sulla questione Xylella, c'è da notare che Grillo fa opposizione alla sua creatura, tanto per proseguire sulla linea di Di Maio compagni che un giorno dicono nero e l'altro bianco; la novità consiste forse nel concepire un futuro secondo movimento, dimodoché si possano alternare al governo e all'opposizione, a seconda della direzione del vento alle elezioni... in tal modo si spazza via i concorrenti ;-)
#343 starburst3

Quote:

Come quest'altro coglione qui:

Ah, sfondi una porta aperta con me! Un'altra serpe travestita da agnello
PSA & PROSTATA: IL GRANDE INGANNO!

Gino Sighicelli dice stormi di uccelli e gruppi di storni insieme, che alla fine sono un po' la stessa visione un po' calcata...
Colpo di stato americano in Venezuela

L'FDA AD OTTOBRE SCORSO AVEVA AGGIUNTO LA MENINGITE COME EFFETTO COLLATERALE DEL VACCINO VARIVAX (VARICELLA SINGOLO) A SEGUITO DELLE SEGNALAZIONI DI REAZIONI AVVERSE

www.auretitalia.org/2018/10/26/1593/
www.fda.gov/.../UCM623955.pdf
David Icke: l’agenda della Mano Nascosta sul mondo. Divulgarla per poterla fermare

www.complottisti.info/.../
Riguardo al Venezuela: quando Trump ha annunciato il ritiro delle truppe dalla Siria e di buona parte delle truppe dall'Afghanistan ho sentito subito puzza. Puzza di trasferimento di tutte quelle truppe verso un altro obiettivo...spero solo di sbagliarmi di grosso.

Quote:

#317 kamiokande Quindi mi vuoi dire che questo accordo rafforzerà l'Unione Europea?

Dipende da cosa intendi tu con Unione Europea. Volevo semplicemente dire che il messaggio è che conta solo l'asse franco-tedesco, tutto il resto rimane in secondo piano. L'unione europea che è sempre stata guidata dall'asse franco-tedesco più o meno in incongnita ora è venuto alla luce.
Di certo la posizione italiana ora è chiaramente subordinata. Se qualcuno ne prenderà atto o meno a livello politico non lo so. vedremo.
Adesso la palla passa agli altri paesi. Chi vuole contiuare a rimanere in un'Europa dove si sa di essere "colonie" dell'asse
franco-tedesco?
vedremo le risposte.

Quote:

#329 Parsifal79 certo che è paradossale che un gesto clamoroso, come lo è stato quello di Di Battista in diretta da Fazio, venga snobbato dalla quasi totalità della controinformazione.

Parsifal non me ne volere, ma io non l'ho commentata di proposito per non aprire la solita serie di discussioni pro/contro 5stelle. Ho soltanto detto due parole come fosse una battuta in altra discussione e per fortuna non è stata colta.

Detto questo, si è vero, è una buona cosa aprire il dibattito sul Franco africano. E' la causa principale dell'impoverimento dei paesi coloniali su questo non c'è dubbio. Come non c'è dubbio che abbiano fatto saltare Gheddafi per questo motivo.
Se hanno però capito il funzionamento del Franco africano da questo momento in poi mi aspetto in coerenza con questo, azioni concrete contro la Francia e contro l'Europa, e soprattutto che venga compreso che cosa è realmente l'Euro, perchè è la stessa identica cosa per noi italiani: Siamo soggetti ad una moneta straniera e privata.
#355 Ste_79

Quote:

che venga compreso che cosa è realmente l'Euro, perchè è la stessa identica cosa per noi italiani: Siamo soggetti ad una moneta straniera e privata.

secondo me l'hanno già compreso tutti nella maggioranza, sia M5S e LEGA, ma si sono resi conto che appena si comincia a parlare di eventuali "piani B" aumenta lo spread, crolla la borsa, le banche chiudono i rubinetti e i titoli non li compra nessuno.

E poi in Italia è vero che abbiamo 5 MLN di poveri, ma anche 55 MLN di non poveri che non so quanto siano disposti a lottare nel caso all'Italia venga riservato lo stesso trattamento del Venezuela.
" Questa grande scoperta è stata fatta in Iran su uno di tre sarcofagi rinvenuti in uno scavo archeologico.Lo scavo è stato fatta nel 2008, ma è stato per lungo tempo occultato dalle autorità.

Se questa scoperta fosse reale allora sarebbe la prova evidente che gli Anunaki erano esseri alieni perché i loro corpi non si sono, neanche dopo 12.000 anni, decomposti, anche se non li hanno imbalsamati.

I responsabili dello scavo parlano di un ritrovamento unico e importante per tutta l’umanità...."


Paragone vs Gruber :-D

#358 ZORG -

Quote:

Paragone vs Gruber :-D

Paragone è una calamità per la controinformazione. Tratta temi importanti in modo caricaturale, dando l'impressione che l'informazione convenzionale sia autorevole e seria mentre dall'altra parte ci sia un'orda di scalmanati. Il suo vecchio programma, La Gabbia, era in realtà una gabbia per gli antieuropeisti. Adesso questo attacco folkloristico alla Gruber...
#359 Nomit

Benché non faccia parte del target di Paragone, ne apprezzo la sostanza (non sempre) ed in certi contesti anche la forma.
Gli riconosco il merito di aver dato voce a personaggi e temi scomodi e reietti dal mainstream.

Poi chi attacca la Lady di plastica, ha tutto il mio tifo! ;-)
Venezuela: Il principio di non ingerenza è stato violato

Paragone non era male (seguivo sempre la gabbia) poi con i vaccini ha fatto una figura di merda e da quel momento FANCULO paragone!
state qua a parlare di colpi di stato, neocolonialismo e lotta alla povertà quando nel paese reale sta accadendo questo: quotidianpost.it/.../...
#363 Nomit

Qual'é la notizia?
Sta per iniziare su Byoblu la diretta del convegno “Vaccinare in sicurezza” organizzato dall'Ordine Nazionale dei Biologi a Roma. Con premi Nobel come Giulio Tarro. Diffondete:
youtu.be/qCkOyJphN3I
Comunisti col Rolex



(pressreader.com) – Essendo poco pratici del ramo, prendiamo ogni giorno diligenti appunti su caratteristiche e requisiti della sinistra italiana in piena riscossa contro il governo destrorso che stanzia 7 miliardi per i poveri e 3 miliardi per i pensionati. Una sinistra che, secondo Romano Prodi, sarebbe “senza idee e senza leader”. Invece ne ha fin troppi, da vendere.

La sinistra è il compagno Luigi Marattin, capogruppo del Pd in commissione Bilancio della Camera, che difende la Francia dalle “bufale” e dalle “cialtronate” dei terribili sovranisti sul franco coloniale Cfa che contribuisce col cambio fisso, i ricatti commerciali e le truppe di occupazione al rigoglioso benessere di ben 14 Paesi africani.

La sinistra è il compagno Pd tutto che chiama “alleata” e “amica” la Francia del compagno Macron che protegge decine di nostri assassini latitanti; chiude i porti e le frontiere ai migranti; incrimina chi assiste donne straniere incinte; deporta migliaia di rifugiati oltre i nostri confini violando la sovranità italiana a Bardonecchia e Claviere.

La sinistra sono Cgil, Cisl e Uil che annunciano la mobilitazione generale contro la manovra del governo che destina quasi 10 miliardi per la povera gente.

La sinistra è il compagno Matteo Renzi che, a bordo di un motoscafo proletario a Venezia, deride i 5 milioni di poveri in attesa del reddito di cittadinanza (“assistenzialismo”, “baciamano istituzionalizzato”, “sussidio a chi vuole starsene sul divano”), in perfetta sintonia col compagno François Hollande che – come rivelò la sua ex fidanzata Valerie Trierweiler – chiamava simpaticamente i poveri “gli sdentati”.

La sinistra è la compagna Maria Elena Boschi che, reduce dal Capodanno a Marrakech e dalla cena con Salvini da 6 mila euro a tavolo, scambia lo Stato sociale per il gruppo musicale arrivato secondo a Sanremo e se la ride alle spalle dei poveri che aspettano il reddito (“Una vita in vacanza”, ahah).

La sinistra è il compagno Sandro Gozi del Pd che lancia l’idea di un bel referendum per abrogare il reddito di cittadinanza (“È l’occasione per una grande mobilitazione civica. Sono disposto a metterci subito la faccia contro questo obbrobrio”), subito raccolta dai compagni Vittorio Feltri, Pietro Senaldi, Giorgia Meloni e Mara Carfagna.

La sinistra è il compagno Paolo Gentiloni che, perse le elezioni, da premier dimissionario in carica per gli affari correnti, pensò bene di piazzare un decretino che depenalizza l’appropriazione indebita in mancanza di querela.

Così ora vanno in fumo il processo al cognato di Renzi e ai di lui fratelli per gli ammanchi milionari all’Unicef (che non li ha querelati) e il processo a Bossi padre&figlio per una parte dei 49 milioni rubati dalla Lega (che non li ha querelati).

La sinistra è il compagno Bobo Giachetti che chiama i compagni di LeU “scappati da casa”, ma “punta ai voti di Forza Italia e di LeU”.

La sinistra sono i senatori del Pd che votano con Lega e FI per salvare dai processi quattro colleghi, fra cui Maurizio Gasparri (FI) che diede del pregiudicato a Roberto Saviano e Cinzia Bonfrisco (Lega) imputata per corruzione e associazione per delinquere.

La sinistra sono i deputati del Pd che l’altroieri, sempre in coro con i forzisti, hanno zittito al grido di “buffone! buffone! vergogna! vergogna! chiedi scusa! vai in Procura!” il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, reo di profanare l’Aula parlando addirittura di corruzione, sortendo sui colleghi lo stesso effetto dell’aglio sui vampiri con spericolate affermazioni del tipo: “La corruzione non necessita di essere raccontata o dimostrata con i dati, perché in Italia si vede a occhio nudo: ogni volta che una catastrofe naturale provoca danni devastanti perché le opere pubbliche sono state mal costruite o risparmiando sui materiali; ogni volta che un giovane italiano è costretto a espatriare perché per trovare lavoro o vincere un concorso bisogna spesso ungere le ruote giuste…”. Alla fine il presidente Roberto Fico, sopraffatto dalla gazzarra, era costretto a sospendere la seduta, perché dal vocabolario della nuova sinistra la parola corruzione è bandita.

La sinistra sono i compagni che hanno sempre chiamato “lager” i Cara (Centri di accoglienza richiedenti asilo) e ora strillano perché viene chiuso uno dei più scandalosi: quello di Castelnuovo di Porto, eredità di Mafia Capitale, mezzo abusivo e senza neppure un contratto regolare di affitto secondo l’Anac, mal gestito e in pessime condizioni igieniche, contro cui aveva condotto un’inchiesta molto documentata il manifesto e che già Minniti voleva chiudere due anni fa. A quando una bella manifestazione in difesa del Cara di Mineo?

La sinistra è il Pd che, con Renzi, la Cirinnà, la Fedeli, la Garavini e il giovane astro nascente Pier Ferdinando Casini, si appella al governo insieme a Lega, FI e Fd’I affinché si schieri subito, senza se e senza ma, dalla parte del “mondo libero”: che poi sarebbe il golpista Juan Guaidó, autoproclamatosi presidente del Venezuela, al posto del titolare eletto Nicolás Maduro, con la benedizione di Trump.

La sinistra è il compagno redivivo Giuliano Pisapia, “partito comunista ma mai arrivato” (da Comunisti col Rolex di J-Ax e Fedez) che, mentre firma l’appello del compagno Calenda, riceve nella sua modesta magione milanese la visita dei ladri che gli portano via l’argent de poche: 300 mila euro in gioielli e orologi.

Ora, stabilito finalmente che cos’è la sinistra, rimane da capire cosa sia la destra e cosa le resti da fare, casomai avanzasse qualcosa, per non restare disoccupata.

“Comunisti col Rolex”, di Marco Travaglio sul Fatto Quotidiano del 25 Gennaio 2019

infosannio.wordpress.com/.../comunisti-col-rolex
Attenti a censura Facebook

La strana censura all’attore comico marxista Paccosi: “Oggi intolleranza e fanatismo risiedono a sinistra”. Censurati populisti e sovranisti
infosannio.wordpress.com/.../...
#367 Parsifal79

Questa volta appoggio in toto l'articolo di travaglio, un ultimo appunto lo farei sui resti della cosidetta "sinistra antagonista", appoggiata sui ricordi e sulla cattiva coscienza di non aver fatto mai i conti con la storia, con l'arroganza del proprio fallimento politico portato come un fiore all'occhiello.

IN RED WE TRUST
Non sono in grado di capirci nulla...ma a naso mi spaventa! :-o

Next Generation Sequencing (NGS)


"Per sequenziamento genetico di nuova generazione (Next generation sequencing, NGS) si intende l’insieme delle tecnologie di sequenziamento degli acidi nucleici che hanno in comune la capacità di sequenziare, in parallelo, milioni di frammenti di DNA.

Queste tecnologie hanno segnato una svolta rivoluzionaria nella possibilità di caratterizzare genomi di grandi dimensioni rispetto al metodo di sequenziamento del DNA di prima generazione (sequenziamento Sanger), grazie alla potenzialità di produrre, in un’unica seduta di analisi, una quantità di informazioni genetiche milioni di volte più grande.

L’entità del progresso molecolare si comprende quando si analizzano tempi e costi richiesti per il sequenziamento di un genoma umano nell’era pre- e post-NGS. 3 miliardi di dollari e 13 anni di lavoro di 20 diverse università e centri di ricerca si sono resi necessari per completare nel 2003 la caratterizzazione di un genoma umano per lo “Human genome project”. Oggi, a pochi anni di distanza, le tecnologie NGS più avanzate consentono il sequenziamento di un genoma umano in pochi giorni al costo di circa 1.000 dollari."
www.izsvenezie.it/.../next-generation-sequencing
Giorgio Gaber avrebbe compiuto oggi, 25 gennaio, 80 anni. Il suo testo postumo “Non insegnate ai bambini” viene considerato il suo testamento


www.youtube.com/watch?v=IVnPotcVkFQ
#370 peonia

Quote:

Non sono in grado di capirci nulla...ma a naso mi spaventa! :-o

Significa che presto arriverano gli sconti al supermecato dei bebé.
«Con una mossa davvero insolita, Israele ha ufficializzato l'attacco contro obiettivi militari iraniani in Siria e intimato alle autorità siriane di non vendicarsi contro Israele»: così i media italiani riportano l’attacco effettuato ieri da Israele in Siria con missili da crociera e bombe guidate. «È un messaggio ai russi, che insieme all’Iran permettono la sopravvivenza al potere di Assad», commenta il Corriere della Sera.

Nessuno mette in dubbio il «diritto» di Israele di attaccare uno Stato sovrano per imporre quale governo debba avere, dopo che per otto anni gli Usa, la Nato e le monarchie del Golfo hanno cercato insieme ad Israele di demolirlo, come avevano fatto nel 2011 con lo Stato libico."

change.org/.../...

Quote:

certo che è paradossale che un gesto clamoroso, come lo è stato quello di Di Battista in diretta da Fazio, venga snobbato dalla quasi totalità della controinformazione.

Il gesto clamoroso di Di Battista vuole semplicemente ribadire a quale gruppo di potere rispondono i 5stelle. GLi Stati Uniti sono in conflitto con l'asse franco-tedesco, non è una novità. Da una parte Di Battista attacca la Francia, dall'altra Salvini saluta il rivale di Maduro. A ognuno il suo compitino. Sta volta è toccata a Salvini la brutta figura.

E ora è arrivato il turno di Di Battista. CHE DUE PALLE. d'altronde Di Maio è durato sì e no 5 min.. di più non gli si poteva chiedere a quella faccia di tolla. Serve un nuovo eroe. Uno che faccia CLAMORE. il pubblico chiede CLAMORE, e Di Battista glielo dà. ma quanto gli viene duro al pubblico, ma quale CLAMORE, quale!! quale?
#374 Shavo

Quote:

Il gesto clamoroso di Di Battista vuole semplicemente ribadire a quale gruppo di potere rispondono i 5stelle. GLi Stati Uniti sono in conflitto con l'asse franco-tedesco, non è una novità. Da una parte Di Battista attacca la Francia, dall'altra Salvini saluta il rivale di Maduro. A ognuno il suo compitino. Sta volta è toccata a Salvini la brutta figura. E ora è arrivato il turno di Di Battista. CHE DUE PALLE. d'altronde Di Maio è durato sì e no 5 min.. di più non gli si poteva chiedere a quella faccia di tolla. Serve un nuovo eroe. Uno che faccia CLAMORE. il pubblico chiede CLAMORE, e Di Battista glielo dà. ma quanto gli viene duro al pubblico, ma quale CLAMORE, quale!! quale?

Paolab tutto il suo CD postumo è meraviglioso, una più bella dell'altra, quanto lo amato...
Questa? stupenda I MOSTRI CHE ABBIAMO DENTRO...https://www.youtube.com/watch?v=8WOmiuIRWvw
ZORG...... è quello che temo.... :cry: mi ricorda la "profezia" di Attali... :-o
Salvini: “Tav? I miei tecnici mi hanno dato numeri che dimostrano che l’opera va completata. Serve all’Italia”
www.ilfattoquotidiano.it/.../4923781

ah beh, se lo dicono i suoi (?) tecnici...
Paolab mi hai scatenata....era così avanti...

"Io sono un uomo nuovo
talmente nuovo che è da tempo che non sono neanche più fascista
sono sensibile e altruista orientalista
ed in passato sono stato un po' sessantottista
da un po' di tempo ambientalista
qualche anno fa nell'euforia mi son sentito
come un po' tutti socialista.

Io sono un uomo nuovo
per carità lo dico in senso letterale sono progressista
al tempo stesso liberista antirazzista
e sono molto buono sono animalista
non sono più assistenzialista
ultimamente sono un po' controcorrente son federalista.

Il conformista
è uno che di solito sta sempre dalla parte giusta,
il conformista ha tutte le risposte belle chiare dentro la sua testa
è un concentrato di opinioni che tiene sotto il braccio due o tre quotidiani
e quando ha voglia di pensare pensa per sentito dire
forse da buon opportunista
si adegua senza farci caso e vive nel suo paradiso.

Il conformista
è un uomo a tutto tondo che si muove senza consistenza,
il conformista s'allena a scivolare dentro il mare della maggioranza
è un animale assai comune
che vive di parole da conversazione
di notte sogna e vengon fuori i sogni di altri sognatori
il giorno esplode la sua festa
che è stare in pace con il mondo
e farsi largo galleggiando
il conformista
il conformista.

Io sono un uomo nuovo
e con le donne c'ho un rapporto straordinario sono femminista
son disponibile e ottimista europeista
non alzo mai la voce sono pacifista
ero marxista-leninista
e dopo un po' non so perché mi son trovato
cattocomunista.

Il conformista
non ha capito bene che rimbalza meglio di un pallone
il conformista aerostato evoluto
che è gonfiato dall'informazione
è il risultato di una specie
che vola sempre a bassa quota in superficie
poi sfiora il mondo con un dito e si sente realizzato,
vive e questo già gli basta
e devo dire che oramai
somiglia molto a tutti noi
il conformista
il conformista.

Io sono
un uomo nuovo
talmente nuovo che si vede a prima vista sono il nuovo conformista."
www.youtube.com/watch?v=12COkLF3ixg
#380 Peonia
Grazie Certamente molto avanti
Se pensate male siete dei complottisti...
Il Sen. Vincenzo D'Anna, in un discorso da applausi pieno di buon senso e verità ad introduzione del Congresso dei Biologi, dice tra le altre cose:

"Probabilmente quella dei vaccini è la più grossa FRODE commerciale che sia mai stata compiuta in Italia. Chi copre questo con il silenzio non è uno scienziato. E' un magliaro! Noi abbiamo il diritto PER LEGGE di vedere analizzati questi vaccini e stabilire con certezza cosa c'è dentro e in che quantità".
Andrea Tosatto

Vi do un'altra notizia.
NON ESISTONO PRO-VAX e NO-VAX.
Esiste gente che vuole vederci chiaro e gente che si fida ciecamente della Glaxo al punto da accettare la possibilità di iniettarsi merda senza verificare.
Se uno si rifiutasse di bere vino al metanolo sarebbe un NO-WINE o sarebbe semplicemente una persona sveglia?
Andrea Tosatto

Vi siete chiesti come mai tutti buttano merda su Corvelva e Bechis e nessuno li ha denunciati per procurato allarme?
Forse, forse che sarebbero costretti a dimostrare qualcosa e non sarebbero in grado di farlo?
Io gliel'ho chiesto a Mentana, ma credo sia troppo occupato a dar da mangiare al gufo per rispondermi.
Andrea Tosatto
APPLAUSI
#Paolab #peonia

Mi associo volentieri al ricordo del grande Gaber, insieme a Luporini negli anni 80/90 del secolo scorso ci hanno descritto l'italia di adesso e mi associo postando un brano che nelle false celebrazioni mainstream alla fazio "dimenticano" sempre di eseguire insieme al suo manifesto politico sempreverde....io,se fossi Dio.
Mai brano di Gaber/Luporini e' stato piu' attuale di questo, sembrano tutti scritti adesso, comunque.



IN RED WE TRUST
La nuova silenziosa strage degli innocenti: genitali di gomma per bambini trans.
notizieprovita.it/.../...
ANTEPRIMA MEETING STOP 5G – Prof. Livio Giuliani (fisico): “Provati effetti biologici da radiofrequenze, sul 5G clamorosi conflitti d’interessi” – ESCLUSIVA OASI SANA


oasisana.com/.../...
ARULA NON POSSO CREDERCI! MORTACCI LORO! :-x
Colgo l'assist di Peonia sul 5G:

Rimini, stormi di uccelli contro auto e case. "A decine sui vetri"

ilrestodelcarlino.it/.../rimini-uccelli-1.4406115

Il 5G parte dal Titano: sarà laboratorio a cielo aperto (non fanno neanche la fatica di nasconderti che sei una cavia)

corriereromagna.it/.../...

"Non c'è nesso di causalità", me li sento già gli scienziati, ormai nulla è connesso a detta loro.

Che poi il 5G....a che cazzo serve?
Starburst quello che hai messi tu è un altro :-D questo è quello giusto con la versione alternativa.... :-P


il testo dell'altro, 10 anni prima
www.giorgiogaber.it/.../io-se-fossi-dio-testo
#390 peonia

Veramente ho postato il video...il potere dei piu' buoni, lo so che del brano io,se fossi Dio esiste una versione aggiornata,infatti l'ho chiamato il manifesto politico sempreverde di Gaber.

Quote:

mi associo postando un brano che nelle false celebrazioni mainstream alla fazio "dimenticano" sempre di eseguire insieme al suo manifesto politico sempreverde....io,se fossi Dio.

IN RED WE TRUST
#389 michele.penello -

Quote:

Rimini, stormi di uccelli contro auto e case. "A decine sui vetri"

secondo me erano solo manichini, di uccelli
grazie AL2012!
Reddito di cittadinanza: “Per averlo è corsa a residenze fittizie”. Ma il caso sollevato dal Corriere non esiste

Il quotidiano di via Solferino accredita una vera e propria corsa a formare nuclei familiari autonomi per abbattere il reddito familiare e rientrare così sotto il tetto dei 9.600 euro. La notizia arriva da Savona, dove nel 2018 si sono verificati 1.839 trasferimenti all'interno della città, un numero riportato come "anomalo" che avrebbe fatto scattare esposti e controlli. Due telefonate all'ufficio anagrafe, e si scopre che nei 5 anni passati era più alto. Il sindaco: "Sconcertata dalla montatura"
www.ilfattoquotidiano.it/.../4924049
Bari, opuscolo sulla masturbazione in scuole: «Comune revochi la spesa»

Quote:


Non so se ridere o piangere...
il dialogo tra Conte e Merkel



"..quali sono i temi che ci possono aiutare in campagna elettorale?"

Vogliono vincere sempre per cambiare la UE dal suo interno?
Li chiede proprio alla Merkel?

Il nostro avvocato ..
è assurdo prendersela anche con una pratica innocua come la masturbazione, non si diventa ciechi
Comunicato per dimostrare che i candidati alla lista "gilets jaunes" sono impostori legati a Macron, come avevo immaginato.... :-P



E qui si aprono altri scenari nostrani..... :-(

Quote:

E qui si aprono altri scenari nostrani..... :-(

...e gia!
"Non vorrei sembrare sbrigativo ma credo che il raffreddamento rispetto a quanto solito nei rapporti tra questo Governo e quello francese sia principalmente dovuto alla lingua.
Chi ci ha preceduto l'ha sempre tenuta ben salda tra le natiche del Presidente francese di turno".
@397 ZORG
In italiano?
#402 ARULA

Quote:

In italiano?

Ecco perché lei sembra una teutonica catatonica ..
Lui é mezzora che parla, ma lei non sta capendo una cippa! :hammer:
www.youtube.com/watch?v=CjLBrjUa_kE

Alessandro Di Battista Intervista Otto Bitjoka (panafricanista)

Vediamo cosa dicono la Lega e il m5s sul Venezuela.

Lega: affaritaliani.it/.../...

Venezuela, Salvini: "Maduro? Prima se ne va meglio è".
"Il suo regime fondato sulla violenza, sulla paura e sulla fame.

M5s: www.lettera43.it/.../228465

Il Sistema sta pompando a tutto spiano la Lega e Salvini con ogni stratagemma possibile compreso incriminare Salvini per una questione che vede la maggioranza dell'opinione pubblica a suo favore e che serve per mettere in imbarazzo il m5s che "sarà costretto" a votare contro la sua incriminazione (oppure se vota a favore ancora peggio).
E gli italiani ci stanno di nuovo (come con Renzi) cascando con tutte e due le scarpe ma a me fanno ancora più ridere certi boccaloni della presunta "controinformazione" :perculante:
Det.Conan devi inserire solo parte del codice qundo inserisci video youtube, quello dopo l'uguale: CjLBrjUa_kE
Mike io veramente ho sentito di una intesa fra i gilet gialli per Macron e Di Maio...

adnkronos.com/.../...


www.ilfattoquotidiano.it/.../4884913

insomma...per dirla tutta, io penso che, dopo l'accordo Macron/Merkel, abbiano fatto accordi.....per sfilare l'Italia e l'Europa da Trump.... :-P
Viste le citazioni di Gaber, aggiungo un video.

Il conformista di oggi è forse colui che si esibisce come esagitato anticonformista per mimetizzarsi.

www.youtube.com/watch?v=12COkLF3ixg
#404 Det.Conan

Quote:

Il Sistema sta pompando a tutto spiano la Lega e Salvini con ogni stratagemma possibile compreso incriminare Salvini per una questione che vede la maggioranza dell'opinione pubblica a suo favore e che serve per mettere in imbarazzo il m5s che "sarà costretto" a votare contro la sua incriminazione (oppure se vota a favore ancora peggio).

effettivamente è strano che non venga indagato anche Toninelli.

1 Chi decide il luogo di approdo della nave?
Quando una nave commerciale o militare raccoglie i naufraghi i ministeri dell’Interno e delle Infrastrutture decidono d’intesa il porto di destinazione. Il pattugliatore «Diciotti» della Guardia costiera ha sostato 5 giorni a largo di Lampedusa, dove ha sbarcato 23 persone bisognose di cure urgenti, e poi ha fatto rotta su Catania.

2 Chi può trattenere i migranti a bordo?
Formalmente, attraverso l’autorità portuale, la competenza sulla nave e sul suo equipaggio è del Ministro delle Infrastrutture. I migranti, infatti, di solito vengono presi in consegna dal Viminale solo una volta sbarcati sul molo.

corriere.it/.../...
Starburst, scusa ho interpretato male, letto di corsa....
Strupenda Sa, oggi me ne sono risentite tante sue, era geniale!
Domanda: Nel fuorionda Conte parlava alla Merkel in italiano?

Ho guardato il video per almeno 10 volte e non sono riuscito a capire una parola.
Come hanno fatto i giornalisti di formigli a capire, boh
Parsifal, sconcertante la stampa di sinistra...
Ripreso da BorderNights l'accusa di Mazzucco verso la Grillo...

"Giulia Grillo, il ministro che sta facendo perdere migliaia di voti ai 5 Stelle

Mazzucco si scaglia contro il ministro Giulia Grillo. Vaccini non sempre utili e non sempre sicuri, non testati come gli altri farmaci, e in alcuni casi pericolosi (letali) per i bambini.

Vaccini non “spiegati”, imposti senza la necessaria trasparenza. E pagati dai cittadini con le tasse, a prezzi salatissimi: il costo è schizzato alle stelle dopo l’introduzione dell’obbligatorietà.

In caso di problemi, chi paga? Sempre noi, con le imposte, perché è lo Stato a risarcire i danneggiati.

Peggio ancora: il piano, evidente, mira a imporre l’obbligo a tutti, anche agli adulti (come in Argentina, dove alle vaccinazioni è vincolato il rinnovo del passaporto, come quello della patente di guida). Come chiamarlo, questo schifo?

E poi: possibile che non ci sia un cane di politico che lo denunci? Non dovevano essere lì per quello, i 5 Stelle?

Non a caso, infatti, sono stati votati da milioni di italiani. Molti dei quali oggi sono letteralmente inferociti: «Il mio voto non lo avranno mai più», annuncia Massimo Mazzucco, che accusa Giulia Grillo di essere la fotocopia di Beatrice Lorenzin.

I militanti più irriducibili “perdonano” i grillini, perché se non cedessero al ricatto-vaccini finirebbero fuori dal governo?

Tanto meglio, dice Mazzucco: se avessero il coraggio di denunciare il marcio, avete idea di come la prenderebbero, gli elettori?....."

informarexresistere.fr/.../...

libreidee.org/.../...

Quote:

"Giulia Grillo, il ministro che sta facendo perdere migliaia di voti ai 5 Stelle

noooooo ma cosa dici
la colpa è dei media che pompano salvini

:-D :-D
Qualcuno sa dirmi cos’è un maseroide?

in it.wikipedia.org/wiki/Idrossido_di_sodio:

« In campo scolastico serve per essere gettata addosso al maseroide ed ucciderlo. »
U Il video e' la risposta ironica alle dichiarazioni del papa, il quale sentenzia che il cristo e la chiesa romana sono unici ed indivisibili, in poche parole loro hanno l'esclusiva, mi sono immaginato il papa che al telefono con il suo dio riceve la novella!!! :-D P.S. A voler essere pignoli la notizia e' un po' vecchiotta ;-)

La più grande organizzazione di truffatori di sempre

Vaticano, un tesoro da 10 miliardi
Investimenti in immobili, azioni, oro, valute pregiate. Dall'Apsa allo Ior, la prima mappa della holding che gestisce in Italia e i Europa il tesoro della Santa Sede. E si scatena una nuova lotta di potere

espresso.repubblica.it/.../...

Piccole ”biglino” crescono :-D

Stefania Tosi:

Laureata in Storia, vive e lavora a Milano come docente di materie umanistiche.
È ricercatrice indipendente, studiosa di storia antica e di mitologia.
Da più di dieci anni si occupa di storia dell’Antico Egitto e dei testi sacri egizi a cui ha successivamente affiancato l’analisi dei testi biblici.

"Giulia Grillo, il ministro che sta facendo perdere migliaia di voti ai 5 Stelle noooooo ma cosa dici la colpa è dei media che pompano salvini

Esistono anche i leghisti free-vax/no-vax pero’ NONOSTANTE Salvini e la lega non facciano NIENTE per impedire alla grillo di vaccinare il mondo intero, crescono nei sondaggi! Da dove arrivano questi voti? Dai 5 stelle free-vax/no-vax. o dalla propaganda che vuole un governo di cdx per far tornare tutto come prima VACCINI compresi?

Eh si, un bel governo di cdx appoggiato dal pd (per superare i 5 stelle) per:

Obbligo vaccinale anche per gli adulti (colpa della grillo)
Tav sicura con relativi miliardi buttati dalla finestra
Altre opere inutili con relativi miliardi buttati dalla finestra
Via il reddito di cittadinanza
Flat tax ai ricchi
Condono per gli evasori (senza limiti - Ischia x 1000000)

qualche anno così e i 5 stelle prendono il 50%. (Di battista candidato premier: via l’obbligo x gli adulti )

Adesso c’è più equilibrio dopo ci sarebbe una ditttura soft

Tifosi 5 stelle, a voi piacerebbe?
Boicottare Fastweb.
#417 Roberto70 - Il problema di questa legislatura è che i cinquestelle si stanno prendendo tutti i demeriti, mentre la Lega tutti i meriti. Anche Salvini si è dichiarato contrario al decreto Lorenzin, anche la Lega non sta facendo niente per abrogarlo e anche due leghisti hanno firmato il DDL 770.
Voglio farvi ridere un po'.
Il vicepresidente dell'UE Tajani organizza un bel sondaggio sul suo account facebook riguardo le vicende del Venezuela invitando a scegliere per il Venezuela tra una fantomatica "democrazia libera" e un'altrettanto fantomatica "dittatura comunista"; la cosa si è risolta in un catastrofico "epic fail" per Tajani che di figure di m... in passato ne ha già collezionato diverse.
In sostanza, una marea di persone gli ha fatto capire (anche con post non proprio urbani) che tra la sua "democrazia libera" schiava degli USA e la "dittatura comunista" che dittatura comunista non è, essendo 2/3 dell'economia in mano a privati e la gran parte dei media in mano all'opposizione come anche l'università, dicevo la stragrande maggioranza ha risposto "meglio la dittatura comunista".

www.lantidiplomatico.it/.../82_26940

www.facebook.com/.../?type=3&theater
#420 toussaint

Grazie, commenti epici! :-D
Vaccini. Burioni chiede scusa a Guglielmo Pepe che ritira la querela per diffamazione. Ma poi la polemica riprende su Twitter - Quotidiano Sanità
quotidianosanita.it/.../...


www.facebook.com/.../10215813332317951

Il ministro Giulia Grillo,
a precisa domanda sui vaccini ed i risultati scioccanti delle analisi Colrvelva,
liquida la mamma con un "sono fake news".
@422 BaBaJaN
La Grillo inqualificabile.
Burioni vergognoso come sempre.
@423 Arula.

appena le analisi di Corvelva verranno depositate ne vedremo delle belle.
fagli raccontare le ultime balle....
@424 BaBaJaN
Me lo auguro, ma tutto il sistema è marcio.
Autorimosso
@425 parecchio Arula,
ma se vengono depositate partiranno gli esposti a pioggia e anche di persone che hanno vaccinato o comunque credono nella pratica vaccinale.

sono 32 anni che non fanno analisi sui vaccini, Kennedy lo sa bene, li abbiamo scoperti, ora tendono di difendersi come possono... ma le bugie hanno le gambe corte non possono uccidere tutti.
@427 BaBaJaN
Speriamo.
@Arula
A-G-I-AMO

un abbraccio
@429 BaBaJaN
Si, si deve fare qualcosa.
Ricambio. ;-)