#249 gocciaperchè servivano 2 MLD di euro e non sono "pochi" i "delinquenti".
Mediamente per ogni sistema di archiviazione, per le diverse tipologie di programmi, vi è un costo medio di archiviazione di circa €1,50 per ogni fattura. In base a ciò che ha analizzato l’Osservatorio sulla fatturazione elettronica del Policlinico di Milano, i titolari di partita IVA potranno risparmiare fino a 11,50 euro per ogni fattura. Sicuramente una buona notizia per tutte quelle aziende che mettono migliaia di fatture ogni anno. notizieora.it/.../...
Se è vero che “tempo è denaro”, infatti, la fatturazione elettronica farà guadagnare tempo perché non si dovranno più stampare, imbustare e spedire documenti, non si dovranno gestire più archivi fisici e non ci saranno più sprechi di tempo al telefono o via email per capire con i clienti se la fattura è arrivata, se è stata presa in carico o quando verrà pagata ecc. Nel ciclo passivo, la digitalizzazione della fattura presenta un formato standard, lo stesso utilizzato anche per la Pubblica Amministrazione, che agevola le pratiche di registrazione, contabilizzazione e riconciliazione bancaria, accorciando non poco i tempi di gestione. agendadigitale.eu/.../...
io non mi preoccupo affatto, ma vedo che tu non porti nessun numero a conferma della tua tesi.
la manovra ha ridotto al 15% il prelievo forfettario per le partite con redditi inferiori a 65 mila euro. Mentre al di sopra di questa cifra e fino a 100 mila euro l’ aliquota sale al 20%. I beneficiari dovrebbero essere 1,5 milioni, considerato che il prelievo del 15% attualmente viene applicato a oltre 800mila partite Iva che hanno ricavi da 25mila a 50mila euro a seconda della categoria di attività esercitata. La norma, tra l’ altro, prevede anche l’ eliminazione dei paletti attualmente previsti per le spese per il personale (5mila euro), i beni strumentali (20mila euro) e i redditi di lavoro dipendente o assimilati (30mila euro).infosannio.wordpress.com/.../...
tenendo conto che parliamo di redditi al lordo, non mi sembra proprio una fesseria per pochi come vuoi farla apparire tu. In più:
-Ires dal 24 al 15% -taglio premi Inail del 30% -passa dal 20 al 40% la deduzione Imu sui capannoni industriali
dato che li conosci bene i "gilet gialli", dimmi se per loro
- i migranti vanno accolti o respinti? - 10 vaccini obbligatori sono tanti o sono pochi? - la Francia esce o rimane nell'euro? - la Francia esce o rimane nell'U.E.?
@254 Parsifal79 Tu hai una attività? Devi fare la fatturazione elettronica? Ti assicuro che è una cosa allucinante. Se qualcuno era indeciso ora chiuderà sicuramente.
@257 Parsifal79 Mio marito non è per niente della stessa opinione... è imbufalito. Non credo sarà un problema solo iniziale. E' una porcata inutile e dannosa.
Continuano imperterriti ed impuniti con una rai di regime che trasmette notizie false, accusando altri di diffondere notizie false senza, ovviamente, dire chi sono questi “altri” e quali sarebbero le “le informazioni anche false che terrorizzano la popolazione”.
Solo sulla TV puoi ricevere le giuste informazioni, come quella della epidemia di morbillo a Londra con 200 morti quelle spacciate dalla Lorenzin e di cui mai nessun. politico o giornalista, ha evidenziato la macroscopica falsità.
O quella della frode del dottore Wakefild …..
Sono veramente disgustato da tutta questa falsità che viene propaganda sui mezzi di informazione.
Ma la ministra Grillo lo sa che non esiste in commercio il vaccino monovalente per il morbillo? La ministra Grillo si pone la domanda come mai il morbillo si diffonde anche tra gli adulti? Ha fatto fare una indagine per verificare se gli adulti che hanno preso il morbillo era stati vaccinati da bambini?
Sertes Va bene, allora prenditela con chi ha scritto questo articolo: www.assis.it/.../ Mandi una mail alla redazione di Assis e gli spieghi che sbagliano
Solo una precisazione a quanto afferma Franco Bechis sull'esclusione di Burioni da parte dell'università La Sapienza di Roma per il ruolo di professore. Il verbale che legge nel video è quello della commissione dell'università di Catanzaro, non della Sapienza di Roma. Qui sotto il verbale della commissione (pagg. 21-23):
#250 Roberto70 Grazie per il video, per fortuna non aggiunge nulla a quanto sapevamo già da più di un anno: il M5S è pro-vax e pro-obbligo, con buona pace dei disinformatori nostrani. Questa poveretta in un'intervista vera non durerebbe 3 minuti, basterebbe chiederle: la commissione parlamentare uranio impoverito ha stabilito il nesso causale tra vaccini e tumori: lei faceva parte di quella commissione, a quale patologia medica è dovuta la sua amnesia? .
Sertes Te l'ho già detto prima, gli mandi una mail e gli spieghi per filo e per segno dove sbagliano. Quando sei andato a parlare con Attivissimo i rapporti del Nist li hai analizzati e hai trovato gli errori e li hai segnalati ad Attivissimo. La stessa cosa puoi fare qui. Io di errori non ne vedo, però se tu sei bravo e riesci a trovarli ben vengano le correzioni. Se non riesci a farlo allora vuol dire che stai sbagliando qualcosa tu. Ciao
Il titolo dell'articolo è: Pochi spinelli possono alterare il cervello negli adolescenti Effetti sulle regioni legate a memoria e ansia
Estrapolo, notare quel che ho evidenziato con la sottolineatura e neretto.
"I risultati dello studio suggeriscono che negli adolescenti anche una breve esposizione alla cannabis può avere effetto sulle strutture cerebrali importanti per la gestione delle emozioni e per la memoria, quindi potrebbe predisporre a deficit emotivi e cognitivi anche a lungo termine", commenta Yuri Bozzi, docente di fisiologia al Centro Interdipartimentale Mente/Cervello (Cimec) dell'Università di Trento. "Questo è in linea con studi precedenti che hanno indicato come proprio nei giovani l'effetto della cannabis sia maggiore che negli adulti", ricorda l'esperto. "Durante l'adolescenza, infatti, si verifica una selezione delle connessioni nervose: grazie all'esperienza, vengono selezionate le migliori e più efficienti tra quelle formate in maniera ridondante nell'infanzia".
le alterazioni più significative sono state osservate nell'amigdala (legata alla paura e altri processi emotivi) e nell'ippocampo (legato alla memoria e alle abilità spaziali).
Cerco al volo con google, perché mi ricordavo qualcosa di simile, in relazione a degli studi sulla meditazione. Trovo questo articolo del 2011 (sicuro che esistono altri studi simili ma come ripeto la mia è stata una ricerca di 30 secondi).
Il titolo dell'articolo è: Due mesi di meditazione «cambiano» davvero il cervello.
Estrapolo, notare quel che ho evidenziato col neretto:
la densità della materia-grigia nell’ippocampo è davvero aumentata alla fine del percorso. Proprio l’ippocampo, ricordano, non è una regione del cervello qualsiasi, ma la “cabina di regia” di apprendimento e memoria. “È affascinante osservare in questo periodo i cambiamenti plastici del cervello”, afferma Britta Hölzel, tra gli autori dello studio.
Oltre all’influenza sull’ippocampo, gli strumenti diagnostici a disposizione dei ricercatori hanno potuto rilevare un miglioramento nella funzione dell’amigdala, nota per svolgere un ruolo cruciale su ansia e stress.
Naturalmente bisogna addentrarsi con cautela nell'argomento ma ad una prima vista il sig. Yuri Bozzi pare ignorare lui stesso questa cautela lanciandosi in conclusioni azzardate.
Suggerisco di mettere fuori legge la meditazione, contatterò al più presto Salvini!
Possibile che sia l'unico a considerare preoccupante il post di peonia che riporta il racconto terrificante di una gilet gialla di origini nostrane? (susanna paccione mi sembra) Nessuno l'ha nemmeno commentato...
eh si che bello vedere i ragazzini di 13-14 anni che si fanno le canne e si ubriacano se poi a questo aggiungiamo gli smartphone e i vaccini siamo al completo
come distruggere la razza umana
non è che se uno è a favore della legalizzazione deve automaticamente approvare certi comportamenti
Nel caso ti venisse in mente di tagliare dal discorso ubriacature smartphone e vaccini e razza umana e comportamenti, magari potrò replicare, in caso contrario posso solo dire che non c'è più religione oltreché non esistono più le mezze stagioni
Ciao Massimo, secondo Franco Bechis Burioni si sarebbe candidato per il ruolo di professore in diverse università italiane, compresa La Sapienza di Roma, e sarebbe stato escluso da queste. Bechis dice che la commissione della Sapienza lo avrebbe giudicato "appena sufficiente" e sarebbe stato escluso con la seguente motivazione:
«il candidato presenta una produzione pur se di buon livello, piuttosto ripetitiva (…) lascia perplessi la sua attività didattica per la discontinuità delle sedi in cui si è svolta».
Ma il verbale che ho trovato io, con la frase qui sopra, è dell'università di Catanzaro, non della Sapienza di Roma. Per quanto riguarda altre esclusioni non ho trovato nulla.
QUESTO E' PAZZO E NON E' IL SOLO....CREDO CHE DOVREMMO UNIRCI TUTTI E PROTESTARE, NON PUOì UNA BESTIA SIMILE DETTARE LEGGE (ce prova..) io mi sto incazzando non poco!!!!!!!
Morbillo, allarme epidemia. Burioni: «Obbligo vaccinazione pure per gli adulti» esticazzi!
La guerra al morbillo si combatte porta a porta, ora l'obbligo deve raggiungere anche gli adulti. Parola di Roberto Burioni, l'immunologo e virologo che sta portando avanti la sua battaglia a favore dei vaccini. In Italia che cosa sta accadendo? «Nel 2015 l'Italia aveva un tasso di vaccinazioni inferiore a quello del Ghana perché nei dieci anni precedenti c'è stato un calo continuo di adesioni alle vaccinazioni».
Oms, il rifiuto dei vaccini è tra le minacce alla salute globale nel 2019 Secondo lʼOrganizzazione mondiale della Sanità "lʼesitazione vaccinale minaccia di far perdere i progressi compiuti nei confronti delle malattie prevenibili". Nella "lista" anche cambiamenti climatici, Ebola e Hiv. tgcom24.mediaset.it/.../... Mancano le 7 piaghe d'Egitto e poi siamo al completo. Questa sta diventando una guerra feroce e senza esclusione di colpi...
La funzione del terrapiattaro Burioni è anche quella di fungere da parafulmine mediatico, a protezione dei responsabili politici, diretti e favoreggianti.
e questo è il classico errore (voluto o non voluto) di associare la merda,ubriacano se poi a questo aggiungiamo gli smartphone e i vaccini, con il sano.
Guerra impari un cazzo. Faremo i conti e tireremo fuori i restanti coglioni quando imporranno!! quando lascieremo a casa i bambini e molti di conseguenza perderanno il posto di lavoro rideremo e non poco!! mi dispiace per chi lo perderà, ma sarà un'occasione...finalmente capiranno pure loro dall'alto della scienza
ahahahah ha firmato pure tajani, quel genio di matematica che ci veniva ad insegnare che se non versavamo 10 miliardi non ci ridavano indietro 4 miliardi...il patto dei somari mi sembra altro che (ovviamente solo somari di qualità, quelli a 365° eh...non ci sbagliamo con la scienza matematica!!)
#250 Roberto70 Non ce l'ho fatta ad andare oltre il 3° minuto, quella cosa lì, quell'essere senza coscienza, quel miserabile guscio vuoto è inguardabile, inascoltabile. E non venite a dirmi che a lei ed al suo team di sciacalli non sono arrivate le analisi del Corvelva perché non ci credo, così come non credo che abbia vaccinato suo figlio. Bisognerebbe fare un morphing tra la sua faccia e quella di mengele, perché il terribile dottore è l'unico personaggio che può reggere il confronto con lei. Ed il silenzio del governo tutto, circa i danni arrecati dai vaccini è un regalia che costoro danno alle big pharma. Le urla degli innocenti, il silenzio dei venduti.
#279 peonia Sul tuo link si legge che: "La grande adesione al Patto per la Scienza è un buon inizio. La firma di Grillo allora cosa rappresenta? «Un ottimo segnale, so che Grillo è stato molto contento di aderire e questa cosa mi ha dato grande soddisfazione. Così come tutti gli altri che hanno firmato, dai 5 politici del Movimento 5 Stelle a Tajani e agli altri esponenti di vari schieramenti politici». Qualcuno conosce i nomi dei firmatari?
Brexit, Parlamento boccia l’accordo: May sconfitta con 432 voti contro 202. Juncker: ‘Aumenta rischio di no deal, tempo finito’www.ilfattoquotidiano.it/.../4900339
Documentario italiano sui vaccini. La pirma parte mostra alcuni studi internazionali che hanno confrontato bambini vaccinati e non. Nella seconda parte invece ci sono alcune testimoniaze di mamme italiane di figli non vaccinati che godono di buona salute. Conclude Dario Miedico.
In merito ai vaccini hanno manlevato le case farmaceutiche dalle responsabilità dovute al loro prodotto, e gli organi governativi che dovevano vigilare sulla qualità dei vaccini, per 30 anni non hanno effettuato alcun controllo ....
RFK Jr. Vince la causa contro il governo degli Stati Uniti per le violazioni della sicurezza del vaccino iside.altervista.org/.../
"Del Bigtree, fondatore di Informed Consent Action Network (ICAN), ha collaborato nella causa con Robert F. Kennedy Jr. contro il governo degli Stati Uniti, presentando denuncia contro il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (DHHS) per le violazioni della sicurezza del vaccino – e hanno vinto. Questa è una grande novità per tutti coloro che sono interessati al tema della sicurezza dei vaccini. Risulta che l’agenzia federale ha trascurato i loro obblighi di sicurezza del vaccino per oltre 30 anni. La causa intentata da RFK Jr. è la prova che “la sicurezza del vaccino”, così come la conosciamo, non è altro che una finzione. Le agenzie governative incaricate di proteggere il pubblico non stanno facendo la loro parte per garantire e migliorare la sicurezza delle vaccinazioni, ma saranno ritenute responsabili?"
"Tutte le cose che faccio sono tese a forzare questo dibattito all'aperto, perché una volta che la scienza è all'aperto, la posizione del CDC è così fragile, è un edificio di frode, frode accatastata sulla frode, così alta e così traballante, che anche una leggera brezza di controllo pubblico la farà cadere.
Non è solo il Congresso che non indagherà, e le agenzie di regolamentazione sono state catturate, i tribunali e gli avvocati che normalmente applicherebbero questo scrutinio sono stati rimossi dal Vaccine Act.
E la stampa è stata compromessa. E non sono solo i media aziendali tradizionali, ma anche i cosiddetti media alternativi come l'Huffington Post. Daniel Schulman ha scritto nella Columbia …Journalism Review che per i giornalisti questo è radioattivo, che questa è una controversia che chiude la carriera. Così i giornalisti non lo toccheranno, ne hanno davvero paura.
I medici non ne usciranno. I medici perdono la licenza se ne parlano.
Quello di cui abbiamo bisogno è la luce del sole. Se metti un po' di luce solare su questa controversia, il tutto andrà in frantumi. Stiamo andando a battere queste persone. Lo sento, e ho passato la mia vita a lavorare su questioni energetiche, ambientali e sul riscaldamento globale, ma mi sono preso una pausa per fare proprio questo problema perché non posso stare a guardare questi bambini avvelenati - un'intera generazione di bambini che viene avvelenata ora dalle politiche governative e dall'avidità.
Sì AL2012 infatti la domanda in trasmissione l'avevo fatta io.... ma non ho capito se Massimo era informato su questo.. citavo questo articolo www.renovatio21.com/.../
Tommaso (il san pilastro della fede cattolica) fu da Eco apprezzatissimo
La vera prima guerra mondiale (quella che fece definitivamente declinare la cattolicissima spagna) fu il prodotto della falsificazione di un testamento (lui ha due perizie calligrafiche!!! (doppio sic!))
Kaiser Beppe (l’imperatore della cattolicissima austria) venne ingannato, poiché altrimenti macché la prima guerra
Leonardo fu molto meno di ciò che oggi si pensa (e fu un traditore (al soldo degli infedeli))
Papa Borgia in realtà fu uomo molto morigerato
La diffamazione dei Borgia fu un complotto tedesco (coloro che già stavano preparando la Riforma)
a questo punto ho stoppato, poiché di nostalgico revisionismo cattolico proprio non me ne può fregar di meno
circa la Riforma, sappi che i fermenti (quelli autentici) nulla ebbero a che fare con Lutero
i veri fermenti della riforma religiosa che divampò in europa inizialmente avvennero tra Berna Basilea e Zurigo, per il merito di un erudito (Zwingli) che d’intorno a sé raccolse un gruppo di giovani a cui insegnò a leggere e scrivere in greco ed in aramaico, e mediante i quali poi ottenne di far conoscere al popolo tedesco il pensiero contenuto nei vangeli
(testi che la chiesa cattolica sempre pretese che non venissero tradotti nelle lingue ‘volgari’ – almeno fino a ché il suo potere divenne infine talmente insignificante da far pensare al ventitreesimo giovanni: oggi proprio non vale più la pena continuare a segretare il pensiero (forse) di colui che noi papi pretendiamo di rappresentare)
quante cose si potrebbero raccontare, circa le fake news contenute nei testi che pretenderebbe di ufficializzare la storia
di almeno il 70% di tutto l’insieme delle fake i responsabili furono proprio i pennivendoli dei papi
ed infine,
circa i pennivendoli vale sempre la regola del dubbio tra “ma questo lo è o la fa?”
anche il caso di questo chiacchierino conferma tale regola
P.S.
io cercavo il post di Peonia sulla gilet gialla, e invece mi son beccato questa vaccata ma dov'è il post di Peonia sulla gilet gialla?
come credi, non possiamo né confermare né smentire, ma forse leggere i loro libri...pare che sia molto interessante tra cui Misteryum, fra l'altro non mi pare che siano pro clero,....ne dicono cose tremende...
#303 juss Concordo! Potresti mettere un "ANNUNCI VARI". (per gli interventi futuri) Cosi tutti sanno per tempo a che ora connettersi, ma soprattutto dopo possiamo fare "cineforum"
gino sighicelli infatti, leggi anche il mio commento #5 , purtroppo la situazione è diventata orribile.... girano tanti video violenti, che evito di pubblicare
In un mese, almeno 1500 persone sono state ferite e almeno 450 permanentemente mutilate... il numero di bombe a gas lacrimogeni e di flashballs che sono stati sparati va oltre i 50 k.
Con tanti VERI, SERI, GRAVI PROBLEMI, mi sconforta vedere che qui si parla ancora e ancora della Terra Piatta...... appassiona di più una cagata anche Di Maio e Salvini hanno rotto un bel po'...
AVVISATE QUEGLI SVALVOLATI DEI “NO VAX” – PARLA LA MAMMA DEL 15ENNE STRONCATO A ROMA DA UNA MENINGITE FULMINANTE: “NON L'HO FATTO VACCINARE, NON RIESCO A DARMI PACE. LA SUA MORTE NON SIA VANA. SPERO CHE I GENITORI SEGUANO I CONSIGLI DEI MEDICI ANCHE SULLE VACCINAZIONI NON OBBLIGATORIE
Questo è un simpatico titolo di Dagospia. L'articolo è del Messaggero e ve lo risparmio. Ormai sciacallaggio e insulti sono all'ordine del giorno
Buondì, notavo che da un po di giorni ci stanno gasando dall'alto in modo sostenuto, zona venezia, e i titoloni dei giornali non parlano altro che di inquinamento, smog polveri sottili e via discorrendo. Per ipotesi, può esserci una correlazione tra le due cose? Ho notato solo io un'intensità maggiore di scie? Grassie. Saeudo
#292 Michele Pirola Grazie Michele; mentina, esempio di personaggio pubblico che vuol far sapere che è maturo per entrare in una futura compagine politica: l'intellighenzia pro vax aumenta i suoi accoliti. Mentana, un nome una garanzia, ora possiamo vaccinarci tutti quanti tranquillamente...
#321 ZORG Il filmato che ha segnalato Arula al commento 318 è visionabile su YT, non importa quindi essere iscritti a FB, penso che forse dipenda dal browser che impieghi, hai provato ad usarne un altro od eventualmente ad aggiornare quello che usi normalmente?
Se hai la volpe di fuoco in modalità anonima i video embedded da fakebuk non li vedi. Non so di preciso perchè. O usi altro browzer o se sei pratico fai F12 per beccare il link diretto e lo metti in un'altra scheda.
Se non hai capito una mazza fa niente: è solo téchne post moderna, si vive benissimo anche senza.
Altro che dittatura... Dopo il vile ed efferato attacco al leader vogliono ora fermare anche il partito. La messa al bando di Alternative für Deutschland sarà una scelta politica che riguarda pure l'Italia
Stanno solo creando i presupposti per poi reprimerci meglio. Giusto il tempo di creare gulag (offline) in Groenlandia! E questa é la notizia cattiva. Quella buona é che non faranno distinzioni di genere!
HOMESCHOOLING IN GERMANIA Germania, la mattina del 29 agosto 2013, una squadra di 33 poliziotti e 7 assistenti sociali fece irruzione nella casa della famiglia Wunderlich. La loro colpa? Voler educare i figli in casa propria. Ora la Corte Europea dei Diritti Umani dà ragione all'azione di forza del governo, perché lo homeschooling "isola" i minori. Un precedente pesante. Non educare i figli in casa: la Cedu legittima il divieto Prendere in custodia i figli dei Wunderlich, per l’alta corte internazionale era “giustificato” e non rappresenta una violazione dei diritti umani. Perché? Perché i Wunderlich chiedevano di educare i loro figli a casa, da cristiani osservanti, e secondo la Cedu, questa scelta “mette a rischio i figli, non mandandoli a scuola”. lanuovabq.it/.../...
Consegnare un esposto al disordine dei medici su un medico reo di aver scritto che il Giappone ha interrotto per un periodo l’MPR e per aver osato dire che ci sono residui di dna umano nei vaccini. Hai posizioni critiche sulle vaccinazioni? Ti aspetta questo. Tra grilli ci si intende
Può essere anche la migliore sindacalista, aperta alle medicine complementari, favorevole alla cannabis
Ma non dimentichiamo che ha partecipato alla commissione parlamentare del SIGNUM, scritto anche nero su bianco della presenza dei residui di dna, confermato da scienziati e ricercatori che hanno lavorato sui vaccini, ricordato anche dalle ultime analisi di Corvelva
Questa è malafede. Malafede. Volete dirmi che ha paura perché ci sono delle pressioni? Ed era così stupida da non saperlo prima di candidarsi? Andiamo. Ed in linea teorica, avendo più competenze, su questo argomento si è rivelata peggiore del predecessore.
« il livello di Travaglio Marco, segni particolari “giornalista” tra virgolette, è questo. Come faccia un tale che pretende d’informare il popolo a sparare certe fesserie è cosa tutta da illustrare. A beneficio del Travaglio: il ragionier Grillo non sborsò mai un solo centesimo (le palanche prima di tutto!), mi usò a spese mie come attrazione nel suo circo e, a festa finita, mi fece sottrarre il microscopio che tanto intralciava gl’interessi di qualcuno. L’interesse per la scienza c’era sicuramente. Però era quello d’imbavagliarla. »
ad esempio, ce n’è uno in cui (poiché Burioni avrebbe negato) viene tentato il calcolo delle probabilità che l’iscritto « in questo elenco dei Massoni di Pesaro risulta un tale Roberto Burioni nato a Pesaro il 10-12-1962 e residente a Fermignano » possa non essere il noto plurifamigerato Roberto Burioni (del Patto Quotidiano), essendo anche egli nato a Pesaro il 10 dicembre 1962 ed essendo anche egli residente a Fermignano
[oggi i commenti pubblicati su LC hanno contribuito a deprimermi]
« Ovviamente nessuno ha ancora trovato una spiegazione scientifica e razionale a questa migrazione che metterebbe a repentaglio la vita così come noi la conosciamo. » qualora la temuta inversione dei poli magnetici avvenisse
Mi riferisco a #37 fefochip dei Commenti liberi del 5 gen. 2019. www.facebook.com/.../222376408698654 Qualcuno sa per caso dirmi come è andata a finire la storia di Mida Riva e suo figlio Andrea?
Girano email con questo "indirizzo": service®apple.com invece di service@apple.com
Se cliccate l'allegato verrete indirizzati in un sito che vi chiederà il vostro appleid (e password) che solitamente è collegato alla vostra carta di credito
Anche se non è provato il nesso tra l'uso degi apparecchi e l'insorgenza di tumori, i giudici hanno stabilito che entro il 16 luglio deve essere avviata una campagna d'informazione
Ogni tanto si avverte la necessità di avviare una aiuola di informazioni alternative... l'obbligo di non calpestarle permane... Anche se non è provato il nesso tra vaccini e autismo etc, i giudici hanno stabilito che ... il resto ai numeri ... ai giudici del Governo. Purtroppo noi leggiamo il Governo ma i governati governanti non ricambiano.
#354 ZORG 2019-01-17 00:00 #353 Pavillion I problemi legati all'uso ed abuso dei dispositivi portatili, sono cosa seria. I problemi legati alla tecnologia 5G, sono peggiori. Questo articolo spiega bene la questione:
°^°^°^ Notizie e commenti in merito al "contenuto problematico" di ciò che hai postato sono apparsi anche sul sito. Plausibile che anche questo contributo lo sia stato. disinformazione.it/.../...
La Veterana MD lancia una bomba sul 5G e l'effetto che avrà sulla nostra salute
Di Terence Newton, scrittrice Waking Times
Se stai prestando attenzione ai principali cambiamenti che avvengono nel mondo di oggi, sai già che gli esseri umani sono sul punto di diventare schiavi della tecnologia che abbiamo creato. In altre parole, la tecnologia che influenza direttamente la nostra salute, il nostro benessere e la nostra sovranità fisica e mentale viene distribuita su larga scala senza che nulla assomigli al consenso della stragrande maggioranza delle persone.
Questo, naturalmente, va bene a coloro che hanno intenzione di trarre profitto dal punto di vista finanziario o acquisire maggiore potere e controllo dall'implementazione di tecnologie in grado di rintracciare, spiare, fare leva, invadere, censurare, redigere, identificare e persino manipolare le persone in comportamenti comportamentali che altrimenti non avrebbe mai avuto senso per loro.
In prima linea in questo sforzo di schiavizzare il pianeta con la tecnologia è l'introduzione della rete internazionale 5G, la cosiddetta quinta generazione di tecnologia wireless. La grande promessa è internet più veloce e un massiccio aggiornamento a Internet delle cose, una rete silenziosa di dispositivi che parlano tra loro e predicono i comportamenti umani. Quando sarà completamente implementato, saremo in grado di sostituire i driver con veicoli robotici e di inviare messaggi di testo 100 volte più velocemente di quanto possiamo fare oggi.
Ma il costo di tutto questo è la nostra salute, la salute del nostro pianeta, i suoi ecosistemi naturali e la delicata rete di vita che rende questo pianeta così adorabile. 5G non è amico della salute umana. Richiederà lo spiegamento di circa 20.000 satelliti sopra la terra, che irradieranno ogni pollice quadrato di terraforma con onde radio ad alta frequenza che friggeranno letteralmente le cellule di tutte le cose viventi sotto di loro. Gli sviluppatori di 5G lo sanno, ma non se ne preoccupano, nemmeno con il fatto che il 5G utilizza una gamma di frequenze in linea con un sistema di controllo della folla finanziato dal Pentagono.
Esatto, stanno collegando una rete globale di controllo della folla a frequenze radio per coprire la terra con radiazioni elettromagnetiche. Gli esperti dicono che questa rete richiederà lo spiegamento di centinaia di migliaia, se non milioni di piccoli box 5G, praticamente ovunque.
Il Dr. Sharon Goldberg, un medico e professore di medicina interna, è uno dei tanti professionisti e preoccupato degli umani che stanno parlando di una verità molto importante per il potere in questo momento. Cioè, sta dando un avvertimento molto serio a coloro che potrebbero essere in posizioni di potere dove possono influenzare la traiettoria del lancio del 5G.
I commenti del Dr. Goldberg nella sua testimonianza al Senato degli Stati Uniti servono ancora come un altro avvertimento. "La radiazione wireless ha effetti biologici. Periodo. Questo non è più un argomento di discussione quando si guarda PubMed e la letteratura di revisione tra pari. Questi effetti sono visti in tutte le forme di vita; piante, animali, insetti, microbi. Negli esseri umani, ora abbiamo una chiara evidenza di cancro: non c'è dubbio Abbiamo prove del danno al DNA, cardiomiopatia, che è il precursore dell'insufficienza cardiaca congestizia, effetti neuropsichiatrici ... 5G è un'applicazione non testata di una tecnologia che sappiamo essere dannosa; lo sappiamo dalla scienza. Negli studi universitari, questa è chiamata ricerca su soggetti umani. "~ Dr. Sharon Goldberg
Recentemente abbiamo riferito sullo staff delle Nazioni Unite Claire Edwards che ha fatto un simile tentativo di mettere in guardia le Nazioni Unite, definendo la 5G una "guerra all'umanità". La rivolta del 5G è qui e questa potrebbe essere la lotta più importante della nostra generazione.
Informazioni su questo sito web NINGIZHZIDDA.BLOGSPOT.COM 5G - 20.000 satelliti sopra la Terra La Veterana MD lancia una bomba sul 5G e l'effetto che avrà sulla nostra salute Di Terence Newton , scrittrice Waking Times...
Atene 15 Gennaio 2019, la città sconvolta dagli scioperi. Scontri tra insegnanti, studenti e Polizia mentre il dissenso cresce d'intensità. Sono le conseguenze della politica di austerità imposta dall'Europa matrigna ... La Grecia è in ginocchio e nuda. Video:
1 Gennaio 2019, Rai 1, Tg1 delle 13:30, min 21, ci viene descritto il Nostro Futuro: TRANSUMANESIMO, CONTROLLO DALL'ALTO CON DRONI, PIANTE IN IDROPONICA CHE "NON CONOSCONO STAGIONI" E UDITE, UDITE --- VACCINI GIA' MESSI NEL CIBO --- buona visione.
Ottimo articolo che toglie i dubbi che ci sono da sempre e che aveva confermato anche Antolini ognuno si faccia poi le sue disamine scevro da fedi partitiche.
Ma anche metastasi in streaming payperview. Venghino Siori venghino .. .. e per i primi 10 che si abbonano, GRATIS questo video: Prometeus - La Rivoluzione dei media
Quindi prove non ce ne sono. Mi dai conferma che ti è chiaro? Sennò se per sostenere una cosa adesso non servono le prove, allora ci spostiamo nel thread della terra piatta.
#372 Sertesè sempre lo stesso articolo del 2014, con i soliti virgolettati inventati attribuiti a Mentana e alla Bonino. Niente di nuovo. Non dovrebbe neanche essere postato tra le notizie recenti.
Vedrai che quando arriva Massimo e s'incazza, si divertono tutti meno. Io di solito non lascio l'ultima parola a chi mente sapendo di mentire, e ti risponderei all'infinito, ma Massimo ultimamente è irritato dai battibecchi inutili, quindi puoi piantarla quando vuoi. Gli risparmi un'incazzatura.
Mi ha molto incuriosito questa notizia, rilanciata da centinaia di siti web che si citano l'un l'altro, praticamente con le stesse parole: video.repubblica.it/.../...
E' una "notizia" che puzza di bufala e di strumentalizzazione propagandistica a un chilometro di distanza. Non riesco però a trovare riferimenti certi. Di sicuro, il far camminare delle persone a quattro zampe per la strada, non è un'usanza di singole aziende, né di una singola zona della Cina, né limitata ai tempi recenti, visto che nel 2013, a Chongking, succedeva qualcosa di simile:
Qui l'articolo dà una spiegazione diversa: in questo caso non si tratterebbe di una "punizione" per non aver raggiunto gli obiettivi produttivi, bensì di un esercizio volto ad abituare i dipendenti allo stress. A me però il tutto dà l'idea di una manifestazione o cerimonia di qualche tipo, ben lontana da ciò che scrivono i giornali di mezzo mondo (la folla che assiste e fotografa non mi sembra affatto scandalizzata da ciò che vede). Qualcuno ha notizie in merito?
Juss Beh, fino a prove contrarie è assolutamente innocente. Se in casa tua, supponendo che sia un condominio, viene ucciso un uomo e arrestano i colpevoli non possono certo accusare anche te se non c'entri nulla
Non avevo avuto la possibilità di vedere questo video, a suo tempo. Massimo ha una capacità e lucidità spaventose. Anche considerando la sua veneranda età!
cAzzarissimo é la parodia di se stesso! Io spero che lo paghino bene per fare queste figure di merda in mondovisione.
17 hanno perso un occhio, 4 mani mozzate, 11 morti, è il bilancio della repressione dei Gilet Gialli in Francia, così Macron ascolta il popolo ilprimatonazionale.it/.../...
Riusciranno i nostri eroi?? Stragi, la procura nazionale crea tre pool di pm: ‘Fare luce su entità esterne alla mafia e al terrorismo nei delitti eccellenti’ www.ilfattoquotidiano.it/.../4902487
Fa' niente, tanto la verita' prima o poi viene fuori e in questo blog facciamo in modo che venga fuori prima. Se uscira' qualcosa sappiamo gia' che sara' quello che sappiamo gia'....
Non credo che la verità possa in alcun modo venire fuori. Quelle che usciranno fuori saranno solo interpretazioni/ricostruzioni dei fatti accaduti (alterati da false testimonianze, da carenze mnemoniche, scivoli/deduzioni/associazioni mentali, manipolazioni di ogni tipo ...). Il problema della ricerca della verità è compromesso a livello generale. È impossibile avere certezza di qualcosa. Le fonti ufficiali sono completamente sputtanate. Allo stato attuale la verità è solo un atto di fede.
Guarda che il mio post precedente e' uguale al tuo, cioe' sulle fonti ufficiali non ho nessuna fiducia, per quanto riguarda la nostra verita, tu la consideri un atto di fede, va benissimo, la frase riusciranno i nostri eroi?? E' ironica (ci manca solo che abbia degli eroi nella magistratura) perche' appunto non uscira' niente di nuovo e se uscira', beh siamo qua, no?
Non l'avrei mai detto... 5G, I CONFLITTI D’INTERESSI CHE DELEGITTIMANO STUDI E COMITATI DELL’UE. Negli organi che decidono sulla pericolosità delle onde elettromagnetiche siedono esperti pagati dall’industria, a cui fa comodo la corsa per la rete di ultima generazione nogeoingegneria.com/.../...
Tutti ci tranquillizzano dicendo che se li voteremo, andranno nel parlamento europeo a spaccare tutto. Questa Europa va cambiata dal suo interno .. Peccato che il parlamento europeo é molto depotenziato it.wikipedia.org/.../...
L'imponente mole di lobbisti che "preme" sui parlamentari, che però sono notoriamente incorruttibili ..
.. non so .. ho come l'impressione che sia la solita presa per il colon!
Quindi capiremo già dall'eventuale indicazione del candidato per la presidenza della Commissione, durante la campagna elettorale, che qualcosa potrebbe cambiare? O dall'eventuale trasparenza nei negoziati?
Un tempo erano gli stati membri che nominavano tutta la Commissione di comune accordo, ma successivamente il ruolo del Parlamento crebbe d'importanza. Attualmente, il presidente della Commissione è proposto dal Consiglio europeo, che decide a maggioranza qualificata. Il trattato di Lisbona impone che, nella scelta, sia tenuto conto dei risultati delle elezioni europee. Il candidato deve poi essere eletto dal Parlamento europeo a maggioranza assoluta. Se il candidato non ottiene l'elezione, il Consiglio europeo, entro un mese, deve presentare un altro candidato.it.wikipedia.org/.../...
quindi ci andrei piano con l'affermare che sia inutile, o poco utile, votare alle europee.
"«L’ecotassa è un provvedimento sciagurato che rischia di distruggere l’industria italiana dell’auto e migliaia di posti di lavoro». L’allarme di Marco Bentivogli, segretario generale della Fim Cisl, è arrivato lunedì scorso subito dopo le dichiarazioni del ceo di Fca, Mike Manley, per il quale con uno scenario cambiato andrà rivisto anche il piano di investimenti da 5 miliardi di euro di Fiat Chrysler Automobiles annunciato lo scorso 30 novembre. Per il segretario della Fim Cisl, «il governo deve capire che la transizione verso l’elettrico è da gestire in maniera graduale investendo nell’ecosistema, infrastrutture per garantire occupazione e una mobilità sostenibile per la salute e l’ambiente». Invece per Bentivogli l’ecotassa — che partirà dal prossimo 1° marzo — «così come è stata scritta è un suicidio di Stato dell’industria automobilistica italiana». ........................... La Fim Cisl, ieri, ha messo nero su bianco una lista di modelli che verranno favoriti dall’ecotassa e una, parallela, di quelli che risulteranno penalizzati. Della prima fanno parte 17 modelli elettrici e 11 modelli ibridi. Tutti di fabbricazione estera. ............................ Al contrario, i modelli del gruppo Fca che saranno penalizzati dall’ecotassa sono 14, tutti prodotti in Italia, da Cassino a Grugliasco, da Modena a Melfi passando per Mirafiori. corriere.it/.../...
Torno serio, o almeno ci provo. Siamo al centro di un progetto sapientemente architettato ed in via di realizzazione. Gli autori sono dinastie che regnano da secoli, coese (non sempre) e molto determinate. Le regole del gioco (es: democrazia rappresentativa) le hanno stabilite loro. A noi lasciano la libertà di scegliere (ci voglio credere) chi dovrà rappresentarci, tanto poi dovranno entrare nel Palazzo per "lavorare".
I pochi che hanno voluto fare gli statisti, sono morti!
Credo che la nostra vita sia come andare al cinema a guardare un film. Puoi tifare per un attore, ti puoi immedesimare in lui, puoi sperare che se la cavi. Il suo ruolo é scritto in un copione, da altre persone. E il nostro tanto amato libero arbitrio? Si riduce alla possibilità di scegliere la poltrona nel cinema. C'è chi sceglie un posto in prima fila, e chi vicino alle uscite di emergenza. C'è chi parla durante il film e chi protesta. Puoi addirittura criticare il film.
E' così dai tempi delle caverne, perchè c'è sempre stata una minoranza che vuole il potere per se.
Ma questo non vuol dire che tutto è già scritto da qualche parte. Ad esempio la brexit mi risulta difficile pensare che sia stata una vittoria organizzata, basta vedere le figuracce che stanno facendo ora per non attuarla. Queste figuracce, come quella di Moscovici che permette alla Francia di sforare e non all'Italia, o il tedesco che affermò che "i mercati insegneranno all'Italia come votare", sono già un qualcosa di non previsto. Anche l'elezione di Trump non era affatto prevista, basta vedere che è dal primo giorno che gli stanno addosso con la storia dei russi, i quali vengono accusati di essere gli artefici di tutti i risultati elettorali non graditi. Si sono talmente sputtanati con lo spauracchio dei russi dietro ogni elezione, che oggi è praticamente impossibile trovare qualcuno in buona fede che ci creda alla storia del "è stato Putin". A mio avviso, questa presa di consapevolezza non ci sarebbe stata se le varie votazioni fossero andate come si aspettavano.
Immagina il potere come un palazzo di vari piani. Entri e al piano terra e vedi fattorini che entrano ed escono, gente che attende, altri chiedono informazioni. Insomma molto trambusto. Sali al primo piano e c'é un gran brusio, gente che va, gente che viene e qualcuno che scambia 4 chiacchiere. Ma c'é anche qualcuno che lavora. Poi sali al 2° piano e vedi gente alla sua postazione tutta intenta a svolgere i propri compiti, qualcuno che parla con il suo vicino ma l'impressione é che tutti abbiano da fare. Vige un certo silenzio. Più salirai più incontrerai silenzio, organizzazione e sempre meno gente. Alla fine arriverai all'ultimo piano. Lussuosi interni, pornosegretarie e una manciata di persone che parlano di cose che esulano dall'attività del palazzo e solo in rari casi vengono interrotte per risolvere alcuni problemi inerenti quel palazzo e le attività che vi si svolgono.
Ecco queste vicende le posizionerei tra i piani bassi del palazzo. Prova ad andare al piano di sopra, e forse tutto sembrerà + chiaro.
Oppure cerca di parlare con qualcuno che lavora nel palazzo, vedrai che avrà da raccontarti parecchi aneddoti divertenti.
Non c’è nulla di intrinsecamente socialista per ciò che riguarda il debito pubblico. Un governo può emettere debito per pagare qualunque cosa gli piaccia: per combattere una guerra, per abbassare le tasse, per attutire gli effetti di una recessione. Gli Stati Uniti, per esempio, hanno sempre emesso debito per pagare per queste cose. I politici dicono che il debito pubblico spiazza gli investimenti privati, che è insostenibile e trasformerà il paese che ne fa uso nell’Argentina, nella Grecia o nel Venezuela. Ma indipendentemente da ciò che dicono, i politici americani finiscono sempre per fare ricorso al debito.
[…]
Un tradizionalista considererebbe tale politica intrinsecamente inflazionistica, sostenendo che, come per qualunque altra merce, aumentare l’offerta di denaro ne riduce il valore. I sostenitori della teoria monetaria moderna sostengono invece che l’inflazione si verifica solo quando l’economia reale – gli impianti, le macchine, i lavoratori – non sono più in grado di assorbire la spesa del governo. Di conseguenza, la spesa va disaccoppiata dalla tassazione. Un governo può spendere finché non sono impiegate tutte le risorse reali di una economia e ricorrere alle tasse solo per raffreddare l’inflazione, una volta che l’economia raggiunge il suo massimo potenziale.
Noi di FT Alphavile riteniamo che [la teoria monetaria moderna] non sia né marxista, né bislacca. È semplicemente un modo diverso di guardare alla politica fiscale, un modo per descrivere i vincoli reali alla spesa pubblica. A ben vedere, il modo in cui la MMT guarda alla spesa pubblica è molto vicino a come i politici di Washington guardano alla spesa pubblica. Attenzione: non stiamo parlando di ciò che dicono, ma di quello che fanno.
a me, su un mio indirizzo, è uscita questa risposta che non ho capito qualcuno mi aiuta? "Oh no — pwned! Pwned on 2 breached sites and found no pastes (subscribe to search sensitive breaches)"
In effetti oggi a quell'indirizzo era giunta una mail da un presunto hacker che però spediva dal mio account che mi chiedeva soldi, sennò pubblicava un video che sinceramente non ho capito anche perchè io in siti porno non sono mai entrata
Se ricevete una email in cui vi viene detto che siete stati “scoperti” a visitare siti porno, non apritela perché si tratta di una truffa. A lanciare l’allerta è la Polizia Postale che ha riscontrato una massiccia attività di spamming a scopo estorsivo. Il tentativo di estorsione è opera di un gruppo internazionale di criminali che sta inviando email in cui viene comunicato agli utenti che il loro account di posta elettronica è stato hackerato. La Polizia Statale assicura però che si tratta di una falsa segnalazione, inviata per impaurire gli utenti e spingerli a pagare una somma di denaro richiesta. www.consumatori.it/.../email-truffa-siti-porno
per i tuoi indirizzi di posta elettronica basta che cambi le password e stai tranquilla che non possono fare niente.
@429 starburst3 No, purtroppo soffre di un disturbo molto comune: adora il denaro. probabilmente venderebbe anche sua madre... Comunque anche se in malafede o per denaro gli va il merito di aver svegliato molte persone che poi hanno iniziato a farsi le loro idee... di quello che è ora questo soggetto... meglio non parlarne.
#430 ARULA Allora e' paraculite acuta Stavo notando l'altro giorno che anche grillo per qualche anno ha frequentato la rai, ci ha fatto dei programmi, poi e' stato cacciato,....mah,sembrerebbe un virus retroattivo, sono preoccupato per Foa.
Claudio De Marco Anni fa pochi gli diedero retta, ma....come state vedendo tutto torna, no? AGENTE SISDE ci parlò già anni fa del PIANO che si stava abbattendo sull’Italia. Cosa vi ho scritto stamattina: prima ti portano alla povertà e poi t’inculano con il croccantino, il “REDDITINO di CITTADINANZA” Udite, udite... Video:
5G, ORA ANCHE IL COMITATO SCIENTIFICO EUROPEO HA DUBBI SUI RISCHI
Di Maurizio Martucci
l documento ufficiale è nell’ultima newsletter del Comitato Scientifico sui rischi sanitari ambientali ed emergenti (SCHEER) della Comunità Europea, notoriamente negazionista sugli effetti biologici dei campi elettromagnetici. Ma lo spauracchio 5G è talmente grande ai piani alti di Bruxelles che, alla fine, anche loro hanno dovuto arrendersi all’evidenza. Leggete bene, con attenzione [qui il documento integrale]: il 5G “evidenzia criticità sconosciute sui problemi di salute e sicurezza. La polemica è in merito ai danni causati dalle attuali tecnologie wireless 2G, 3G e 4G. Le tecnologie 5G sono molto meno studiate per ciò che concerne i loro effetti sull’uomo o sull’ambiente”.
Infine, il colpo finale: “Come esposizione ai campi elettromagnetici possa influenzare l’uomo rimane controverso, gli studi non hanno fornito prove chiare dell’impatto su mammiferi, uccelli o insetti. La mancanza di prove chiare per informare lo sviluppo delle linee guida sull’esposizione alla tecnologia 5G lascia aperta la possibilità di conseguenze biologiche non intenzionali”.
Avete capito bene? Con il 5G resta aperta la porta di effetti nocivi sull’ambiente e salute umana, supportata l’ipotesi di conseguenze biologiche inesplorate sui cittadini prossimamente irradiati. Altro che surriscaldamento termico tipo manichino riempito di gel, come ripetono, da studi desueti e di dubbia provenienza nei finanziamenti, i ricercatori privati della Commissione Internazionale per la Protezione dalle Onde Non Ionizzanti (ICNIRP) che il vicepremier Luigi Di Maio prende per oro colato nel tentativo di rabbonire cautelativi e tecnoribelli.
L’allarme 5G da parte dello SCHEER è supportato da referenze in un documento di orientamento sulle questioni emergenti in materia di salute e ambiente, pubblicato per richiamare l’attenzione della Commissione europea su 14 questioni emergenti nell’area non alimentare, identificate come futuri pericoli per la salute umana e l’ambiente. E, insieme all’aumento di droghe e di sostanze tossiche nelle acque reflue, di rifiuti e della presenza di antibiotici nelle acque, il documento europeo spiazza praticamente tutti (me compreso, ma ben venga) con l’inserimento del 5G nella lista degli agenti pericolosi per l’umanità. “I comitati scientifici – scrivono dall’organo internazionale – riesaminano e valutano i dati scientifici pertinenti e valutano i rischi potenziali. Il comitato SCHEER fornisce pareri su questioni relative a rischi sanitari”.
Domandina semplice semplice: e adesso come la mettiamo, cara ministra della Salute, Giulia Grillo, lei che si è completamente disinteressata del 5G lasciando la palla allo Sviluppo Economico come se la questione fosse solo sul diritto d’impresa? Ma soprattutto: è vero che il dicastero della Sanità non ha fornito alcun parere preventivo in materia sanitaria sul wireless di quinta generazione, prima dell’avvio dell’asta pubblica con cui il governo ha incassato 6,5 miliardi di euro dall’industria privata?
Bisognerebbe rispondere a queste domande, ad esempio quando è stata intervistata in prima serata. Le ultime indiscrezioni danno l’Esecutivo pronto ad innalzare i limiti dell’irradiazione elettromagnetica, svilendo pure l’iter amministrativo per le autorizzazioni all’installazione di milioni di nuove antenne, con un emendamento nel dl Semplificazioni (art. 8 Agenda Digitale) al vaglio delle Commissioni Affari Costituzionali e Comunicazioni del Senato.
Non resteremo a guardare: al 1° meeting nazionale Stop 5G di cui sono stato nominato portavoce parteciperanno parlamentari, movimenti politici e società civile consapevole, sindaci, associazioni e comitati di malati. L’appuntamento a Vicovaro (Roma) il 2 marzo, con noi ci sarà Fiorella Belpoggi dell’Istituto Ramazzini, autrice della ricerca più importante al mondo sugli effetti dannosi delle radiofrequenze. L’evento è patrocinato dai medici per l’ambiente di ISDE Italia. Sotto la sigla Stop 5G Italia, rinnoveremo con più forza la nostra richiesta di una sensata moratoria. Non scherziamo sulla pelle dei cittadini, per favore!
Grazie Parsifal, che fosse una truffa lo avevo capito, avevo anche scritto alla Polizia Postale ma non ho ricevuto alcun feedback...cambierò la password, grazie ancora
Tutto è possibile, compreso il fatto che questo soggetto non sia quello che dice di essere ... Notare bene che il reddito di cittadinanza NON è minimamente sostenuto dai poteri forti assieme al loro esercito servi. Sono mesi che lo stanno combattendo in tutti i modi, con ogni mezzo possibile. Addirittura sembra che la servitù si voglia coalizzare per abbrogarlo www.ilfattoquotidiano.it/.../4906878
Il video del presunto ex-agente e’ di almeno 4 anni fa “vogliono abrogare l’articolo 18” (abrogato con il job acts 2015) quando il reddito di cittadinanza era solo una speranza dei cinque stelle e nessuno pensava (nemmeno loro) che sarebbe diventato realtà. Quindi e’ l’ennesima fuffa del web
Edit: “Monti fino a pochi mesi fa nessuno lo conosceva” quindi e’ un video del 2012 quando i 5 stelle non erano nemmeno in parlamento
Beh il teatrino devono pur farlo, altrimenti lo capireste anche voi che sono tutti dalla stessa parte. E vi daranno il redditino di cittadinanza, alla fine, come in ogni buon sceneggiato ci sarà la parte del viaggio, del contrasto, della lotta e alla fine il piccolo lieto fine. L'importante è che continuiate a nutrire speranze in questo sistema e che continuiate ad andare a votare per il meno peggio: figurati se ai poteri forti non piace staccare un altro assegno per comprare 7 miliardi di debito pubblico italiano, su cui incassare ghiotti interessi.
Non credo che il fronte del no al rdc si sia formato perche' lede la dignita' dell'individuo o che induce la gente a sdraiarsi sul divano ( questo detto da chi non ha mai lavorato, vedi la boschi) ma perche' e' un arma elettorale formidabile, con 80 euro renzi e' arrivato al 40%!!! Lo sanno benissimo quelli del...mi sono fatto da me, dimenticando che quando la situazione politica lo ha permesso hanno evaso il fisco spesso e volentieri, naturalmente perche' lo stato e' cattivo, diventato ladrone con Roma quando il permesso di evadere e' stato limitato. Il fronte del no ha paura che se il rdc va in porto di subire un tracollo elettorale per colpa di qualche milione di fannulloni che non ha saputo o voluto evolvere , lo hanno detto molte volte che il voto bisognerebbe riservarlo a chi se lo merita, naturalmente se vota per loro. La dignita' e' far lavorare le persone? Facessero ritornare le produzioni,naturalmente visto che siamo in pieno neoliberismo,con stipendi concorrenziali, come fare? Un modo sarebbe dimezzare prezzi e tariffe...tutte! Lo farebbero? Ne dubito. Temo che al solito sia tutta bagarre elettorale,staremo a vedere.
sadefenza.blogspot.com/.../...
Mediamente per ogni sistema di archiviazione, per le diverse tipologie di programmi, vi è un costo medio di archiviazione di circa €1,50 per ogni fattura. In base a ciò che ha analizzato l’Osservatorio sulla fatturazione elettronica del Policlinico di Milano, i titolari di partita IVA potranno risparmiare fino a 11,50 euro per ogni fattura. Sicuramente una buona notizia per tutte quelle aziende che mettono migliaia di fatture ogni anno.
notizieora.it/.../...
Se è vero che “tempo è denaro”, infatti, la fatturazione elettronica farà guadagnare tempo perché non si dovranno più stampare, imbustare e spedire documenti, non si dovranno gestire più archivi fisici e non ci saranno più sprechi di tempo al telefono o via email per capire con i clienti se la fattura è arrivata, se è stata presa in carico o quando verrà pagata ecc. Nel ciclo passivo, la digitalizzazione della fattura presenta un formato standard, lo stesso utilizzato anche per la Pubblica Amministrazione, che agevola le pratiche di registrazione, contabilizzazione e riconciliazione bancaria, accorciando non poco i tempi di gestione.
agendadigitale.eu/.../...
io non mi preoccupo affatto, ma vedo che tu non porti nessun numero a conferma della tua tesi.
la manovra ha ridotto al 15% il prelievo forfettario per le partite con redditi inferiori a 65 mila euro. Mentre al di sopra di questa cifra e fino a 100 mila euro l’ aliquota sale al 20%. I beneficiari dovrebbero essere 1,5 milioni, considerato che il prelievo del 15% attualmente viene applicato a oltre 800mila partite Iva che hanno ricavi da 25mila a 50mila euro a seconda della categoria di attività esercitata. La norma, tra l’ altro, prevede anche l’ eliminazione dei paletti attualmente previsti per le spese per il personale (5mila euro), i beni strumentali (20mila euro) e i redditi di lavoro dipendente o assimilati (30mila euro). infosannio.wordpress.com/.../...
tenendo conto che parliamo di redditi al lordo, non mi sembra proprio una fesseria per pochi come vuoi farla apparire tu. In più:
-Ires dal 24 al 15%
-taglio premi Inail del 30%
-passa dal 20 al 40% la deduzione Imu sui capannoni industriali
dato che li conosci bene i "gilet gialli", dimmi se per loro
- i migranti vanno accolti o respinti?
- 10 vaccini obbligatori sono tanti o sono pochi?
- la Francia esce o rimane nell'euro?
- la Francia esce o rimane nell'U.E.?
giusto per capire se la pensano come te o no.
Abbiamo capito bene!
Non la toglierete!
Tu hai una attività?
Devi fare la fatturazione elettronica?
Ti assicuro che è una cosa allucinante.
Se qualcuno era indeciso ora chiuderà sicuramente.
No, ce l'aveva mia sorella e io davo una mano. Ma ha chiuso anni fa perchè le spese non erano più sostenibili.
Sicuramente all'inizio ci saranno problemi, come per tutte le novità, ma poi ci prendi la mano e non sarà più un problema.
Mio marito non è per niente della stessa opinione... è imbufalito.
Non credo sarà un problema solo iniziale. E' una porcata inutile e dannosa.
siamo terroristi della salute, sappiatelo
Mamma mia... che pena.
Pessima anche la Grillo. Avanti un altro...
libreidee.org/.../...
#255 ZORG
Continuano imperterriti ed impuniti con una rai di regime che trasmette notizie false, accusando altri di diffondere notizie false senza, ovviamente, dire chi sono questi “altri” e quali sarebbero le “le informazioni anche false che terrorizzano la popolazione”.
Solo sulla TV puoi ricevere le giuste informazioni, come quella della epidemia di morbillo a Londra con 200 morti quelle spacciate dalla Lorenzin e di cui mai nessun. politico o giornalista, ha evidenziato la macroscopica falsità.
O quella della frode del dottore Wakefild …..
Sono veramente disgustato da tutta questa falsità che viene propaganda sui mezzi di informazione.
Ma la ministra Grillo lo sa che non esiste in commercio il vaccino monovalente per il morbillo?
La ministra Grillo si pone la domanda come mai il morbillo si diffonde anche tra gli adulti?
Ha fatto fare una indagine per verificare se gli adulti che hanno preso il morbillo era stati vaccinati da bambini?
Vaccinazioni continue dalla culla alla tomba ….
“Faremo uscire le lobby dal palazzo”.
Che schifo!
Allo schifo non c'è mai fine... tristezza.
DON'T FEED THE TROLL
Va bene, allora prenditela con chi ha scritto questo articolo:
www.assis.it/.../
Mandi una mail alla redazione di Assis e gli spieghi che sbagliano
www.unicz.it/.../Totale_Verbali_MED07_PO.pdf
una confezione anziché sei.
Grazie per il video, per fortuna non aggiunge nulla a quanto sapevamo già da più di un anno: il M5S è pro-vax e pro-obbligo, con buona pace dei disinformatori nostrani.
Questa poveretta in un'intervista vera non durerebbe 3 minuti, basterebbe chiederle: la commissione parlamentare uranio impoverito ha stabilito il nesso causale tra vaccini e tumori: lei faceva parte di quella commissione, a quale patologia medica è dovuta la sua amnesia?
.
Grazie
Te l'ho già detto prima, gli mandi una mail e gli spieghi per filo e per segno dove sbagliano.
Quando sei andato a parlare con Attivissimo i rapporti del Nist li hai analizzati e hai trovato gli errori e li hai segnalati ad Attivissimo.
La stessa cosa puoi fare qui. Io di errori non ne vedo, però se tu sei bravo e riesci a trovarli ben vengano le correzioni.
Se non riesci a farlo allora vuol dire che stai sbagliando qualcosa tu. Ciao
Il titolo dell'articolo è:
Pochi spinelli possono alterare il cervello negli adolescenti
Effetti sulle regioni legate a memoria e ansia
Estrapolo, notare quel che ho evidenziato con la sottolineatura e neretto.
"I risultati dello studio suggeriscono che negli adolescenti anche una breve esposizione alla cannabis può avere effetto sulle strutture cerebrali importanti per la gestione delle emozioni e per la memoria, quindi potrebbe predisporre a deficit emotivi e cognitivi anche a lungo termine", commenta Yuri Bozzi, docente di fisiologia al Centro Interdipartimentale Mente/Cervello (Cimec) dell'Università di Trento. "Questo è in linea con studi precedenti che hanno indicato come proprio nei giovani l'effetto della cannabis sia maggiore che negli adulti", ricorda l'esperto. "Durante l'adolescenza, infatti, si verifica una selezione delle connessioni nervose: grazie all'esperienza, vengono selezionate le migliori e più efficienti tra quelle formate in maniera ridondante nell'infanzia".
le alterazioni più significative sono state osservate nell'amigdala (legata alla paura e altri processi emotivi) e nell'ippocampo (legato alla memoria e alle abilità spaziali).
Cerco al volo con google, perché mi ricordavo qualcosa di simile, in relazione a degli studi sulla meditazione.
Trovo questo articolo del 2011 (sicuro che esistono altri studi simili ma come ripeto la mia è stata una ricerca di 30 secondi).
salute24.ilsole24ore.com/.../12567?refresh_ce=1
Il titolo dell'articolo è:
Due mesi di meditazione «cambiano» davvero il cervello.
Estrapolo, notare quel che ho evidenziato col neretto:
la densità della materia-grigia nell’ippocampo è davvero aumentata alla fine del percorso. Proprio l’ippocampo, ricordano, non è una regione del cervello qualsiasi, ma la “cabina di regia” di apprendimento e memoria. “È affascinante osservare in questo periodo i cambiamenti plastici del cervello”, afferma Britta Hölzel, tra gli autori dello studio.
Oltre all’influenza sull’ippocampo, gli strumenti diagnostici a disposizione dei ricercatori hanno potuto rilevare un miglioramento nella funzione dell’amigdala, nota per svolgere un ruolo cruciale su ansia e stress.
Naturalmente bisogna addentrarsi con cautela nell'argomento ma ad una prima vista il sig. Yuri Bozzi pare ignorare lui stesso questa cautela lanciandosi in conclusioni azzardate.
Suggerisco di mettere fuori legge la meditazione, contatterò al più presto Salvini!
Nessuno l'ha nemmeno commentato...
Quindi a quanto pare le canne tocca farsele da vecchi.
Altre prove che la Cannabis è un potente anti-invecchiamento
www.complottisti.info/.../
se poi a questo aggiungiamo gli smartphone e i vaccini siamo al completo
come distruggere la razza umana
non è che se uno è a favore della legalizzazione deve automaticamente approvare certi comportamenti
beh dipende quanti monodose ti fai
Nel caso ti venisse in mente di tagliare dal discorso ubriacature smartphone e vaccini e razza umana e comportamenti, magari potrò replicare, in caso contrario posso solo dire che non c'è più religione oltreché non esistono più le mezze stagioni
Ciao Massimo,
secondo Franco Bechis Burioni si sarebbe candidato per il ruolo di professore in diverse università italiane, compresa La Sapienza di Roma, e sarebbe stato escluso da queste. Bechis dice che la commissione della Sapienza lo avrebbe giudicato "appena sufficiente" e sarebbe stato escluso con la seguente motivazione:
«il candidato presenta una produzione pur se di buon livello, piuttosto ripetitiva (…) lascia perplessi la sua attività didattica per la discontinuità delle sedi in cui si è svolta».
Ma il verbale che ho trovato io, con la frase qui sopra, è dell'università di Catanzaro, non della Sapienza di Roma. Per quanto riguarda altre esclusioni non ho trovato nulla.
(ce prova..) io mi sto incazzando non poco!!!!!!!
Morbillo, allarme epidemia. Burioni: «Obbligo vaccinazione pure per gli adulti» esticazzi!
La guerra al morbillo si combatte porta a porta, ora l'obbligo deve raggiungere anche gli adulti. Parola di Roberto Burioni, l'immunologo e virologo che sta portando avanti la sua battaglia a favore dei vaccini.
In Italia che cosa sta accadendo?
«Nel 2015 l'Italia aveva un tasso di vaccinazioni inferiore a quello del Ghana perché nei dieci anni precedenti c'è stato un calo continuo di adesioni alle vaccinazioni».
leggo.it/.../...
Secondo lʼOrganizzazione mondiale della Sanità "lʼesitazione vaccinale minaccia di far perdere i progressi compiuti nei confronti delle malattie prevenibili". Nella "lista" anche cambiamenti climatici, Ebola e Hiv.
tgcom24.mediaset.it/.../...
Mancano le 7 piaghe d'Egitto e poi siamo al completo.
Questa sta diventando una guerra feroce e senza esclusione di colpi...
Oggi sono molto abbattuta... mi sembra una guerra impari.
e questo è il classico errore (voluto o non voluto) di associare la merda,ubriacano se poi a questo aggiungiamo gli smartphone e i vaccini, con il sano.
ahahahah ha firmato pure tajani, quel genio di matematica che ci veniva ad insegnare che se non versavamo 10 miliardi non ci ridavano indietro 4 miliardi...il patto dei somari mi sembra altro che (ovviamente solo somari di qualità, quelli a 365° eh...non ci sbagliamo con la scienza matematica!!)
Sosteniamo SocialTv e diffidiamo il Burioni!
Voi avete forse possibilità di scuole alternative, ma qui da me no.
Comunque non credo che si perderebbero tanti posti di lavoro.
www.unicz.it/.../Totale_Verbali_MED07_PO.pdf
PS: notare il "voti favorevoli: 0"
Non ce l'ho fatta ad andare oltre il 3° minuto, quella cosa lì, quell'essere senza coscienza, quel miserabile guscio vuoto è inguardabile, inascoltabile.
E non venite a dirmi che a lei ed al suo team di sciacalli non sono arrivate le analisi del Corvelva perché non ci credo, così come non credo che abbia vaccinato suo figlio.
Bisognerebbe fare un morphing tra la sua faccia e quella di mengele, perché il terribile dottore è l'unico personaggio che può reggere il confronto con lei.
Ed il silenzio del governo tutto, circa i danni arrecati dai vaccini è un regalia che costoro danno alle big pharma.
Le urla degli innocenti, il silenzio dei venduti.
#279 peonia
Sul tuo link si legge che:
"La grande adesione al Patto per la Scienza è un buon inizio. La firma di Grillo allora cosa rappresenta?
«Un ottimo segnale, so che Grillo è stato molto contento di aderire e questa cosa mi ha dato grande soddisfazione. Così come tutti gli altri che hanno firmato, dai 5 politici del Movimento 5 Stelle a Tajani e agli altri esponenti di vari schieramenti politici».
Qualcuno conosce i nomi dei firmatari?
Fra i firmatari so che c'è pure Mr Mentana
Juncker: ‘Aumenta rischio di no deal, tempo finito’ www.ilfattoquotidiano.it/.../4900339
Quello della May non era un accordo, era un tradimento bello e buono.
DIRETTA DI GRAMICCIOLI CON MASSIMO ED ALTRI
centrosuonosport.it/index.php/on-air/
centrosuonosport.it/
Concordo, mezz'ora è troppo poco
Lo vogliamo LIVE h24!
RFK Jr. Vince la causa contro il governo degli Stati Uniti per le violazioni della sicurezza del vaccino
iside.altervista.org/.../
"Del Bigtree, fondatore di Informed Consent Action Network (ICAN), ha collaborato nella causa con Robert F. Kennedy Jr. contro il governo degli Stati Uniti, presentando denuncia contro il Dipartimento di Salute e Servizi Umani (DHHS) per le violazioni della sicurezza del vaccino – e hanno vinto.
Questa è una grande novità per tutti coloro che sono interessati al tema della sicurezza dei vaccini.
Risulta che l’agenzia federale ha trascurato i loro obblighi di sicurezza del vaccino per oltre 30 anni.
La causa intentata da RFK Jr. è la prova che “la sicurezza del vaccino”, così come la conosciamo, non è altro che una finzione.
Le agenzie governative incaricate di proteggere il pubblico non stanno facendo la loro parte per garantire e migliorare la sicurezza delle vaccinazioni, ma saranno ritenute responsabili?"
Non è solo il Congresso che non indagherà, e le agenzie di regolamentazione sono state catturate, i tribunali e gli avvocati che normalmente applicherebbero questo scrutinio sono stati rimossi dal Vaccine Act.
E la stampa è stata compromessa.
E non sono solo i media aziendali tradizionali, ma anche i cosiddetti media alternativi come l'Huffington Post.
Daniel Schulman ha scritto nella Columbia …Journalism Review che per i giornalisti questo è radioattivo, che questa è una controversia che chiude la carriera.
Così i giornalisti non lo toccheranno, ne hanno davvero paura.
I medici non ne usciranno.
I medici perdono la licenza se ne parlano.
Quello di cui abbiamo bisogno è la luce del sole.
Se metti un po' di luce solare su questa controversia, il tutto andrà in frantumi.
Stiamo andando a battere queste persone.
Lo sento, e ho passato la mia vita a lavorare su questioni energetiche, ambientali e sul riscaldamento globale, ma mi sono preso una pausa per fare proprio questo problema perché non posso stare a guardare questi bambini avvelenati - un'intera generazione di bambini che viene avvelenata ora dalle politiche governative e dall'avidità.
Li affronteremo e li sconfiggeremo".
- Robert F. Kennedy, Jr.
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1
citavo questo articolo www.renovatio21.com/.../
insomma:
Umberto Eco da giovane fu un fervente cattolico
Tommaso (il san pilastro della fede cattolica) fu da Eco apprezzatissimo
La vera prima guerra mondiale (quella che fece definitivamente declinare la cattolicissima spagna) fu il prodotto della falsificazione di un testamento (lui ha due perizie calligrafiche!!! (doppio sic!))
Kaiser Beppe (l’imperatore della cattolicissima austria) venne ingannato, poiché altrimenti macché la prima guerra
Leonardo fu molto meno di ciò che oggi si pensa (e fu un traditore (al soldo degli infedeli))
Papa Borgia in realtà fu uomo molto morigerato
La diffamazione dei Borgia fu un complotto tedesco (coloro che già stavano preparando la Riforma)
a questo punto ho stoppato, poiché di nostalgico revisionismo cattolico proprio non me ne può fregar di meno
circa la Riforma, sappi che i fermenti (quelli autentici) nulla ebbero a che fare con Lutero
i veri fermenti della riforma religiosa che divampò in europa inizialmente avvennero tra Berna Basilea e Zurigo, per il merito di un erudito (Zwingli) che d’intorno a sé raccolse un gruppo di giovani a cui insegnò a leggere e scrivere in greco ed in aramaico, e mediante i quali poi ottenne di far conoscere al popolo tedesco il pensiero contenuto nei vangeli
(testi che la chiesa cattolica sempre pretese che non venissero tradotti nelle lingue ‘volgari’ – almeno fino a ché il suo potere divenne infine talmente insignificante da far pensare al ventitreesimo giovanni: oggi proprio non vale più la pena continuare a segretare il pensiero (forse) di colui che noi papi pretendiamo di rappresentare)
quante cose si potrebbero raccontare, circa le fake news contenute nei testi che pretenderebbe di ufficializzare la storia
di almeno il 70% di tutto l’insieme delle fake i responsabili furono proprio i pennivendoli dei papi
ed infine,
circa i pennivendoli vale sempre la regola del dubbio tra “ma questo lo è o la fa?”
anche il caso di questo chiacchierino conferma tale regola
P.S.
io cercavo il post di Peonia sulla gilet gialla, e invece mi son beccato questa vaccata
ma dov'è il post di Peonia sulla gilet gialla?
Concordo!
Potresti mettere un "ANNUNCI VARI". (per gli interventi futuri)
Cosi tutti sanno per tempo a che ora connettersi, ma soprattutto dopo possiamo fare "cineforum"
laurapariseblog.wordpress.com/.../...
girano tanti video violenti, che evito di pubblicare
In un mese, almeno 1500 persone sono state ferite e almeno 450 permanentemente mutilate... il numero di bombe a gas lacrimogeni e di flashballs che sono stati sparati va oltre i 50 k.
www.facebook.com/.../10215437485945072
www.linkiesta.it/.../40756
anche Di Maio e Salvini hanno rotto un bel po'...
Questo è un simpatico titolo di Dagospia. L'articolo è del Messaggero e ve lo risparmio. Ormai sciacallaggio e insulti sono all'ordine del giorno
Invece se lo vaccinava...
9gag.com/.../...
Ma si può?! Ma che razza di ignoranti......
Saeudo
Video:
vigilantcitizen.com/.../...
Il fatto che io non veda alcuni video, dipende dal fatto che stanno sui Socials, ai quali io non sono iscritto?
L'abominevole deriva del genere umano..
#320 flor das aguas
L'abominevole deriva del genere umano..
_
OIHIBO', DERIVATO ABOMINIO CHE PENE, apperò.
Grazie Michele; mentina, esempio di personaggio pubblico che vuol far sapere che è maturo per entrare in una futura compagine politica: l'intellighenzia pro vax aumenta i suoi accoliti.
Mentana, un nome una garanzia, ora possiamo vaccinarci tutti quanti tranquillamente...
Il filmato che ha segnalato Arula al commento 318 è visionabile su YT, non importa quindi essere iscritti a FB, penso che forse dipenda dal browser che impieghi, hai provato ad usarne un altro od eventualmente ad aggiornare quello che usi normalmente?
Grazie. Proverò con un browser diverso.
Manca solo la firma di Berlusconi e siamo a posto
Se hai la volpe di fuoco in modalità anonima i video embedded da fakebuk non li vedi. Non so di preciso perchè. O usi altro browzer o se sei pratico fai F12 per beccare il link diretto e lo metti in un'altra scheda.
Se non hai capito una mazza fa niente: è solo téchne post moderna, si vive benissimo anche senza.
vitalmicroscopio.net/.../...
ROGER!
il tuo avatar é ipnotico!
Per uno gnatologo rappresenta l'anticristo. (questa la capiranno in pochisSsimi)
Dopo il vile ed efferato attacco al leader vogliono ora fermare anche il partito.
La messa al bando di Alternative für Deutschland sarà una scelta politica che riguarda pure l'Italia
Già... e vogliono aizzarci la gente contro...
#334 ARULA
Stanno solo creando i presupposti per poi reprimerci meglio.
Giusto il tempo di creare gulag (offline) in Groenlandia!
E questa é la notizia cattiva.
Quella buona é che non faranno distinzioni di genere!
Certo ora dormirò meglio...
Germania, la mattina del 29 agosto 2013, una squadra di 33 poliziotti e 7 assistenti sociali fece irruzione nella casa della famiglia Wunderlich. La loro colpa? Voler educare i figli in casa propria. Ora la Corte Europea dei Diritti Umani dà ragione all'azione di forza del governo, perché lo homeschooling "isola" i minori. Un precedente pesante.
Non educare i figli in casa: la Cedu legittima il divieto
Prendere in custodia i figli dei Wunderlich, per l’alta corte internazionale era “giustificato” e non rappresenta una violazione dei diritti umani. Perché? Perché i Wunderlich chiedevano di educare i loro figli a casa, da cristiani osservanti, e secondo la Cedu, questa scelta “mette a rischio i figli, non mandandoli a scuola”.
lanuovabq.it/.../...
Applausi per Giulia Grillo.
Consegnare un esposto al disordine dei medici su un medico reo di aver scritto che il Giappone ha interrotto per un periodo l’MPR e per aver osato dire che ci sono residui di dna umano nei vaccini.
Hai posizioni critiche sulle vaccinazioni? Ti aspetta questo.
Tra grilli ci si intende
Può essere anche la migliore sindacalista, aperta alle medicine complementari, favorevole alla cannabis
Ma non dimentichiamo che ha partecipato alla commissione parlamentare del SIGNUM, scritto anche nero su bianco della presenza dei residui di dna, confermato da scienziati e ricercatori che hanno lavorato sui vaccini, ricordato anche dalle ultime analisi di Corvelva
Questa è malafede. Malafede.
Volete dirmi che ha paura perché ci sono delle pressioni?
Ed era così stupida da non saperlo prima di candidarsi? Andiamo.
Ed in linea teorica, avendo più competenze, su questo argomento si è rivelata peggiore del predecessore.
sadefenza.blogspot.com/.../...
Qualcosa di strano sta avvenendo nel mondo…
disinformazione.it/.../...
fonte: www.stefanomontanari.net/.../
interessanti (ed esilaranti) anche i commenti
ad esempio, ce n’è uno in cui (poiché Burioni avrebbe negato) viene tentato il calcolo delle probabilità che l’iscritto « in questo elenco dei Massoni di Pesaro risulta un tale Roberto Burioni nato a Pesaro il 10-12-1962 e residente a Fermignano » possa non essere il noto plurifamigerato Roberto Burioni (del Patto Quotidiano), essendo anche egli nato a Pesaro il 10 dicembre 1962 ed essendo anche egli residente a Fermignano
[oggi i commenti pubblicati su LC hanno contribuito a deprimermi]
« Ovviamente nessuno ha ancora trovato una spiegazione scientifica e razionale a questa migrazione che metterebbe a repentaglio la vita così come noi la conosciamo. » qualora la temuta inversione dei poli magnetici avvenisse
www.laverita.info/.../
www.ilfattoquotidiano.it/.../181051
chissà come mai certe strade si incontrano sempre
Ma Burioni in tutto ciò che c'entra?
Qualcuno sa per caso dirmi come è andata a finire la storia di Mida Riva e suo figlio Andrea?
Se cliccate l'allegato verrete indirizzati in un sito che vi chiederà il vostro appleid (e password) che solitamente è collegato alla vostra carta di credito
ORA ANCHE IL COMITATO SCIENTIFICO EUROPEO HA DUBBI SUI RISCHI
nogeoingegneria.com/.../...
repubblica.it/.../?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P8-S1.4-T1
Ogni tanto si avverte la necessità di avviare una aiuola di informazioni alternative... l'obbligo di non calpestarle permane...
Anche se non è provato il nesso tra vaccini e autismo etc, i giudici hanno stabilito che ... il resto ai numeri ... ai giudici del Governo.
Purtroppo noi leggiamo il Governo ma i governati governanti non ricambiano.
I problemi legati all'uso ed abuso dei dispositivi portatili, sono cosa seria.
I problemi legati alla tecnologia 5G, sono peggiori.
Questo articolo spiega bene la questione:
disinformazione.it/.../...
#353 Pavillion
I problemi legati all'uso ed abuso dei dispositivi portatili, sono cosa seria.
I problemi legati alla tecnologia 5G, sono peggiori.
Questo articolo spiega bene la questione:
°^°^°^
Notizie e commenti in merito al "contenuto problematico" di ciò che hai postato sono apparsi anche sul sito. Plausibile che anche questo contributo lo sia stato.
disinformazione.it/.../...
La Veterana MD lancia una bomba sul 5G e l'effetto che avrà sulla nostra salute
Di Terence Newton, scrittrice
Waking Times
Se stai prestando attenzione ai principali cambiamenti che avvengono nel mondo di oggi, sai già che gli esseri umani sono sul punto di diventare schiavi della tecnologia che abbiamo creato. In altre parole, la tecnologia che influenza direttamente la nostra salute, il nostro benessere e la nostra sovranità fisica e mentale viene distribuita su larga scala senza che nulla assomigli al consenso della stragrande maggioranza delle persone.
Questo, naturalmente, va bene a coloro che hanno intenzione di trarre profitto dal punto di vista finanziario o acquisire maggiore potere e controllo dall'implementazione di tecnologie in grado di rintracciare, spiare, fare leva, invadere, censurare, redigere, identificare e persino manipolare le persone in comportamenti comportamentali che altrimenti non avrebbe mai avuto senso per loro.
In prima linea in questo sforzo di schiavizzare il pianeta con la tecnologia è l'introduzione della rete internazionale 5G, la cosiddetta quinta generazione di tecnologia wireless. La grande promessa è internet più veloce e un massiccio aggiornamento a Internet delle cose, una rete silenziosa di dispositivi che parlano tra loro e predicono i comportamenti umani. Quando sarà completamente implementato, saremo in grado di sostituire i driver con veicoli robotici e di inviare messaggi di testo 100 volte più velocemente di quanto possiamo fare oggi.
Ma il costo di tutto questo è la nostra salute, la salute del nostro pianeta, i suoi ecosistemi naturali e la delicata rete di vita che rende questo pianeta così adorabile. 5G non è amico della salute umana. Richiederà lo spiegamento di circa 20.000 satelliti sopra la terra, che irradieranno ogni pollice quadrato di terraforma con onde radio ad alta frequenza che friggeranno letteralmente le cellule di tutte le cose viventi sotto di loro. Gli sviluppatori di 5G lo sanno, ma non se ne preoccupano, nemmeno con il fatto che il 5G utilizza una gamma di frequenze in linea con un sistema di controllo della folla finanziato dal Pentagono.
Esatto, stanno collegando una rete globale di controllo della folla a frequenze radio per coprire la terra con radiazioni elettromagnetiche. Gli esperti dicono che questa rete richiederà lo spiegamento di centinaia di migliaia, se non milioni di piccoli box 5G, praticamente ovunque.
Il Dr. Sharon Goldberg, un medico e professore di medicina interna, è uno dei tanti professionisti e preoccupato degli umani che stanno parlando di una verità molto importante per il potere in questo momento. Cioè, sta dando un avvertimento molto serio a coloro che potrebbero essere in posizioni di potere dove possono influenzare la traiettoria del lancio del 5G.
I commenti del Dr. Goldberg nella sua testimonianza al Senato degli Stati Uniti servono ancora come un altro avvertimento.
"La radiazione wireless ha effetti biologici. Periodo. Questo non è più un argomento di discussione quando si guarda PubMed e la letteratura di revisione tra pari. Questi effetti sono visti in tutte le forme di vita; piante, animali, insetti, microbi. Negli esseri umani, ora abbiamo una chiara evidenza di cancro: non c'è dubbio Abbiamo prove del danno al DNA, cardiomiopatia, che è il precursore dell'insufficienza cardiaca congestizia, effetti neuropsichiatrici ... 5G è un'applicazione non testata di una tecnologia che sappiamo essere dannosa; lo sappiamo dalla scienza. Negli studi universitari, questa è chiamata ricerca su soggetti umani. "~ Dr. Sharon Goldberg
Recentemente abbiamo riferito sullo staff delle Nazioni Unite Claire Edwards che ha fatto un simile tentativo di mettere in guardia le Nazioni Unite, definendo la 5G una "guerra all'umanità". La rivolta del 5G è qui e questa potrebbe essere la lotta più importante della nostra generazione.
Leggi altri articoli di Terence Newton.
ningizhzidda.blogspot.com/.../...
Informazioni su questo sito web
NINGIZHZIDDA.BLOGSPOT.COM
5G - 20.000 satelliti sopra la Terra
La Veterana MD lancia una bomba sul 5G e l'effetto che avrà sulla nostra salute Di Terence Newton , scrittrice Waking Times...
La Grecia è in ginocchio e nuda.
Video:
facebook.com/.../...
Come diceva Totò "Eh io pago"
VACCINI nel CIBO
1 Gennaio 2019, Rai 1, Tg1 delle 13:30, min 21, ci viene descritto il Nostro Futuro: TRANSUMANESIMO, CONTROLLO DALL'ALTO CON DRONI, PIANTE IN IDROPONICA CHE "NON CONOSCONO STAGIONI" E UDITE, UDITE --- VACCINI GIA' MESSI NEL CIBO --- buona visione.
www.facebook.com/.../?t=33
www.facebook.com/.../?t=71
www.maurizioblondet.it/.../
Ottimo articolo che toglie i dubbi che ci sono da sempre e che aveva confermato anche Antolini ognuno si faccia poi le sue disamine scevro da fedi partitiche.
Si dice da sempre, ma fanno tutti finta di non sapere.
Purtroppo lo so, ogni tuo post per il sottoscritto è una perla
Jason, 41 anni, morto nell'attentato in Kenya: era sopravvissuto alle Torri Gemelle
ilmessaggero.it/.../...
mmmmhhhh fino ad ora quante volte è successo??
Ma anche metastasi in streaming payperview.
Venghino Siori venghino ..
.. e per i primi 10 che si abbonano, GRATIS questo video:
Prometeus - La Rivoluzione dei media
Ma quello lì fa ancora politica? Non gli è bastata la condanna della Cassazione?
Se sono emerse adesso, vediamole.
No, tranne quelle di cui si parla che io sappia.
Mi dai conferma che ti è chiaro?
Sennò se per sostenere una cosa adesso non servono le prove, allora ci spostiamo nel thread della terra piatta.
Non dovrebbe neanche essere postato tra le notizie recenti.
E' sparito dopo poche ore dal sito di Blondet, l'ho letto e pubblicato anche io, ma stesso problema: not found!
E così ne parliamo per settimane.
Purtroppo io non ho settimane per parlare con gente che vuole convincermi di cose false.
Tu no, ma pare che gli altri si stiano divertendo.
E' nuovamente online
pugliareporter.com/.../...
Auguri.
Vedrai che quando arriva Massimo e s'incazza, si divertono tutti meno.
Io di solito non lascio l'ultima parola a chi mente sapendo di mentire, e ti risponderei all'infinito, ma Massimo ultimamente è irritato dai battibecchi inutili, quindi puoi piantarla quando vuoi. Gli risparmi un'incazzatura.
a quanto pare dark overlord ha rilasciato migliaia di documenti sull 11/9
ZORG
non si trova neanche con la wayback machine! forse era una boiata o blondet ha scritto robe di cui si e', diciamo, pentito
71republic.com/.../dark-overlord-two-9-11-files
‘More truth’? Second cache of 9/11 docs released by Dark Overlord hackers
www.rt.com/usa/448416-hackers-leak-more-911-docs/
video.repubblica.it/.../...
E' una "notizia" che puzza di bufala e di strumentalizzazione propagandistica a un chilometro di distanza. Non riesco però a trovare riferimenti certi.
Di sicuro, il far camminare delle persone a quattro zampe per la strada, non è un'usanza di singole aziende, né di una singola zona della Cina, né limitata ai tempi recenti, visto che nel 2013, a Chongking, succedeva qualcosa di simile:
kotaku.com/.../
Qui l'articolo dà una spiegazione diversa: in questo caso non si tratterebbe di una "punizione" per non aver raggiunto gli obiettivi produttivi, bensì di un esercizio volto ad abituare i dipendenti allo stress. A me però il tutto dà l'idea di una manifestazione o cerimonia di qualche tipo, ben lontana da ciò che scrivono i giornali di mezzo mondo (la folla che assiste e fotografa non mi sembra affatto scandalizzata da ciò che vede). Qualcuno ha notizie in merito?
Beh, fino a prove contrarie è assolutamente innocente. Se in casa tua, supponendo che sia un condominio, viene ucciso un uomo e arrestano i colpevoli non possono certo accusare anche te se non c'entri nulla
difficile che nel livello 1 e 2 ci siano cose importanti
nel 3 ci potrebbe essere qualcosa di interessante
nel 4-5 ci dovrebbe essere qualcosa di intererssante
sadefenza.blogspot.com/.../...
GRAZIE
Non avevo avuto la possibilità di vedere questo video, a suo tempo.
Massimo ha una capacità e lucidità spaventose.
Anche considerando la sua veneranda età!
cAzzarissimo é la parodia di se stesso!
Io spero che lo paghino bene per fare queste figure di merda in mondovisione.
ilprimatonazionale.it/.../...
Credo proprio che in francia alle prossime europee, il fronte """progressista""" di macron subira' un vero e 'proprio crollo.
IN RED WE TRUST
Stragi, la procura nazionale crea tre pool di pm: ‘Fare luce su entità esterne alla mafia e al terrorismo nei delitti eccellenti’
www.ilfattoquotidiano.it/.../4902487
IN RED WE TRUST
È di gran lunga più probabile una missione umana di successo su marte entro il 2022.
Fa' niente, tanto la verita' prima o poi viene fuori e in questo blog facciamo in modo che venga fuori prima.
Se uscira' qualcosa sappiamo gia' che sara' quello che sappiamo gia'....
IN RED WE TRUST
Quelle che usciranno fuori saranno solo interpretazioni/ricostruzioni dei fatti accaduti (alterati da false testimonianze, da carenze mnemoniche, scivoli/deduzioni/associazioni mentali, manipolazioni di ogni tipo ...).
Il problema della ricerca della verità è compromesso a livello generale.
È impossibile avere certezza di qualcosa. Le fonti ufficiali sono completamente sputtanate.
Allo stato attuale la verità è solo un atto di fede.
Guarda che il mio post precedente e' uguale al tuo, cioe' sulle fonti ufficiali non ho nessuna fiducia, per quanto riguarda la nostra verita, tu la consideri un atto di fede, va benissimo, la frase riusciranno i nostri eroi?? E' ironica (ci manca solo che abbia degli eroi nella magistratura) perche' appunto non uscira' niente di nuovo e se uscira', beh siamo qua, no?
IN RED WE TRUST
È che mi sembravi un po ottimista a riguardo
Questo comunque potrebbe far diventare la Germania più aggressiva e si devono anche muovere... il problema per noi esiste eccome.
5G, I CONFLITTI D’INTERESSI CHE DELEGITTIMANO STUDI E COMITATI DELL’UE.
Negli organi che decidono sulla pericolosità delle onde elettromagnetiche siedono esperti pagati dall’industria, a cui fa comodo la corsa per la rete di ultima generazione
nogeoingegneria.com/.../...
www.maurizioblondet.it/.../
Giusto... il fuoco è bello... perchè fuggire?
Ho l'impressione che La Le Pen vincerà le prossime elezioni. Ora va bene.
Peccato che il parlamento europeo é molto depotenziato
it.wikipedia.org/.../...
L'imponente mole di lobbisti che "preme" sui parlamentari, che però sono notoriamente incorruttibili ..
.. non so .. ho come l'impressione che sia la solita presa per il colon!
Ti faccio rispondere da Wiki dato che il mio QI non me lo permette.
it.wikipedia.org/.../...
Quindi capiremo già dall'eventuale indicazione del candidato per la presidenza della Commissione, durante la campagna elettorale, che qualcosa potrebbe cambiare?
O dall'eventuale trasparenza nei negoziati?
e io ti faccio notare, sempre da wikipedia:
Un tempo erano gli stati membri che nominavano tutta la Commissione di comune accordo, ma successivamente il ruolo del Parlamento crebbe d'importanza. Attualmente, il presidente della Commissione è proposto dal Consiglio europeo, che decide a maggioranza qualificata. Il trattato di Lisbona impone che, nella scelta, sia tenuto conto dei risultati delle elezioni europee. Il candidato deve poi essere eletto dal Parlamento europeo a maggioranza assoluta. Se il candidato non ottiene l'elezione, il Consiglio europeo, entro un mese, deve presentare un altro candidato.it.wikipedia.org/.../...
quindi ci andrei piano con l'affermare che sia inutile, o poco utile, votare alle europee.
Ok mi hai convinto .. ma ora parliamo di cose serie ..
E' vero quel che si dice in giro .. che saresti l'unico, nonché l'ultimo discepolo del compianto Tonino Guerra?
Su Wiki non ho trovato nulla!
mica ti ho detto che cambierai il mondo con il voto in primavera
ma mi sembrava giusto sottolineare che il presidente, che è la figura più importante, dovrà comunque passare dal voto degli eletti.
"«L’ecotassa è un provvedimento sciagurato che rischia di distruggere l’industria italiana dell’auto e migliaia di posti di lavoro». L’allarme di Marco Bentivogli, segretario generale della Fim Cisl, è arrivato lunedì scorso subito dopo le dichiarazioni del ceo di Fca, Mike Manley, per il quale con uno scenario cambiato andrà rivisto anche il piano di investimenti da 5 miliardi di euro di Fiat Chrysler Automobiles annunciato lo scorso 30 novembre. Per il segretario della Fim Cisl, «il governo deve capire che la transizione verso l’elettrico è da gestire in maniera graduale investendo nell’ecosistema, infrastrutture per garantire occupazione e una mobilità sostenibile per la salute e l’ambiente». Invece per Bentivogli l’ecotassa — che partirà dal prossimo 1° marzo — «così come è stata scritta è un suicidio di Stato dell’industria automobilistica italiana».
...........................
La Fim Cisl, ieri, ha messo nero su bianco una lista di modelli che verranno favoriti dall’ecotassa e una, parallela, di quelli che risulteranno penalizzati. Della prima fanno parte 17 modelli elettrici e 11 modelli ibridi. Tutti di fabbricazione estera.
............................
Al contrario, i modelli del gruppo Fca che saranno penalizzati dall’ecotassa sono 14, tutti prodotti in Italia, da Cassino a Grugliasco, da Modena a Melfi passando per Mirafiori.
corriere.it/.../...
Torno serio, o almeno ci provo.
Siamo al centro di un progetto sapientemente architettato ed in via di realizzazione.
Gli autori sono dinastie che regnano da secoli, coese (non sempre) e molto determinate.
Le regole del gioco (es: democrazia rappresentativa) le hanno stabilite loro.
A noi lasciano la libertà di scegliere (ci voglio credere) chi dovrà rappresentarci, tanto poi dovranno entrare nel Palazzo per "lavorare".
I pochi che hanno voluto fare gli statisti, sono morti!
Credo che la nostra vita sia come andare al cinema a guardare un film.
Puoi tifare per un attore, ti puoi immedesimare in lui, puoi sperare che se la cavi.
Il suo ruolo é scritto in un copione, da altre persone.
E il nostro tanto amato libero arbitrio?
Si riduce alla possibilità di scegliere la poltrona nel cinema.
C'è chi sceglie un posto in prima fila, e chi vicino alle uscite di emergenza.
C'è chi parla durante il film e chi protesta.
Puoi addirittura criticare il film.
E' così dai tempi delle caverne, perchè c'è sempre stata una minoranza che vuole il potere per se.
Ma questo non vuol dire che tutto è già scritto da qualche parte. Ad esempio la brexit mi risulta difficile pensare che sia stata una vittoria organizzata, basta vedere le figuracce che stanno facendo ora per non attuarla. Queste figuracce, come quella di Moscovici che permette alla Francia di sforare e non all'Italia, o il tedesco che affermò che "i mercati insegneranno all'Italia come votare", sono già un qualcosa di non previsto.
Anche l'elezione di Trump non era affatto prevista, basta vedere che è dal primo giorno che gli stanno addosso con la storia dei russi, i quali vengono accusati di essere gli artefici di tutti i risultati elettorali non graditi. Si sono talmente sputtanati con lo spauracchio dei russi dietro ogni elezione, che oggi è praticamente impossibile trovare qualcuno in buona fede che ci creda alla storia del "è stato Putin".
A mio avviso, questa presa di consapevolezza non ci sarebbe stata se le varie votazioni fossero andate come si aspettavano.
Oggi mi sento metaforiero (foriero di metafore)
Immagina il potere come un palazzo di vari piani.
Entri e al piano terra e vedi fattorini che entrano ed escono, gente che attende, altri chiedono informazioni. Insomma molto trambusto.
Sali al primo piano e c'é un gran brusio, gente che va, gente che viene e qualcuno che scambia 4 chiacchiere. Ma c'é anche qualcuno che lavora.
Poi sali al 2° piano e vedi gente alla sua postazione tutta intenta a svolgere i propri compiti, qualcuno che parla con il suo vicino ma l'impressione é che tutti abbiano da fare. Vige un certo silenzio.
Più salirai più incontrerai silenzio, organizzazione e sempre meno gente.
Alla fine arriverai all'ultimo piano. Lussuosi interni, pornosegretarie e una manciata di persone che parlano di cose che esulano dall'attività del palazzo e solo in rari casi vengono interrotte per risolvere alcuni problemi inerenti quel palazzo e le attività che vi si svolgono.
Ecco queste vicende le posizionerei tra i piani bassi del palazzo.
Prova ad andare al piano di sopra, e forse tutto sembrerà + chiaro.
Oppure cerca di parlare con qualcuno che lavora nel palazzo, vedrai che avrà da raccontarti parecchi aneddoti divertenti.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4907060
L'eco tassa non mi dà fastidio. Mi dà fastidio la presa per il culo sulle accise della benzina
seppure, di tanto in tanto, qualcosa di buono viene ancora pubblicato
comedonchisciotte.org/.../
«
Non c’è nulla di intrinsecamente socialista per ciò che riguarda il debito pubblico. Un governo può emettere debito per pagare qualunque cosa gli piaccia: per combattere una guerra, per abbassare le tasse, per attutire gli effetti di una recessione. Gli Stati Uniti, per esempio, hanno sempre emesso debito per pagare per queste cose. I politici dicono che il debito pubblico spiazza gli investimenti privati, che è insostenibile e trasformerà il paese che ne fa uso nell’Argentina, nella Grecia o nel Venezuela. Ma indipendentemente da ciò che dicono, i politici americani finiscono sempre per fare ricorso al debito.
[…]
Un tradizionalista considererebbe tale politica intrinsecamente inflazionistica, sostenendo che, come per qualunque altra merce, aumentare l’offerta di denaro ne riduce il valore. I sostenitori della teoria monetaria moderna sostengono invece che l’inflazione si verifica solo quando l’economia reale – gli impianti, le macchine, i lavoratori – non sono più in grado di assorbire la spesa del governo. Di conseguenza, la spesa va disaccoppiata dalla tassazione. Un governo può spendere finché non sono impiegate tutte le risorse reali di una economia e ricorrere alle tasse solo per raffreddare l’inflazione, una volta che l’economia raggiunge il suo massimo potenziale.
Noi di FT Alphavile riteniamo che [la teoria monetaria moderna] non sia né marxista, né bislacca. È semplicemente un modo diverso di guardare alla politica fiscale, un modo per descrivere i vincoli reali alla spesa pubblica. A ben vedere, il modo in cui la MMT guarda alla spesa pubblica è molto vicino a come i politici di Washington guardano alla spesa pubblica. Attenzione: non stiamo parlando di ciò che dicono, ma di quello che fanno.
»
paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=347
per verificare i vostri indirizzi questo è il link: haveibeenpwned.com/
qui ne parlano
ilmessaggero.it/.../...
a me, su un mio indirizzo, è uscita questa risposta che non ho capito qualcuno mi aiuta?
"Oh no — pwned!
Pwned on 2 breached sites and found no pastes (subscribe to search sensitive breaches)"
In effetti oggi a quell'indirizzo era giunta una mail da un presunto hacker che però spediva dal mio account che mi chiedeva soldi, sennò pubblicava un video che sinceramente non ho capito anche perchè io in siti porno non sono mai entrata
Email con ricatto: si tratta di una truffa
Se ricevete una email in cui vi viene detto che siete stati “scoperti” a visitare siti porno, non apritela perché si tratta di una truffa. A lanciare l’allerta è la Polizia Postale che ha riscontrato una massiccia attività di spamming a scopo estorsivo. Il tentativo di estorsione è opera di un gruppo internazionale di criminali che sta inviando email in cui viene comunicato agli utenti che il loro account di posta elettronica è stato hackerato. La Polizia Statale assicura però che si tratta di una falsa segnalazione, inviata per impaurire gli utenti e spingerli a pagare una somma di denaro richiesta.
www.consumatori.it/.../email-truffa-siti-porno
per i tuoi indirizzi di posta elettronica basta che cambi le password e stai tranquilla che non possono fare niente.
Si, sembra anche a me.
Cos'e' soffre di disturbo bipolare? O di paraculite acuta? Anche se fosse stato 2 giorni prima che differenza fa'?
IN RED WE TRUST
No, purtroppo soffre di un disturbo molto comune: adora il denaro.
probabilmente venderebbe anche sua madre...
Comunque anche se in malafede o per denaro gli va il merito di aver svegliato molte persone che poi hanno iniziato a farsi le loro idee... di quello che è ora questo soggetto... meglio non parlarne.
Allora e' paraculite acuta
Stavo notando l'altro giorno che anche grillo per qualche anno ha frequentato la rai, ci ha fatto dei programmi, poi e' stato cacciato,....mah,sembrerebbe un virus retroattivo, sono preoccupato per Foa.
IN RED WE TRUST
Anni fa pochi gli diedero retta, ma....come state vedendo tutto torna, no?
AGENTE SISDE ci parlò già anni fa del PIANO che si stava abbattendo sull’Italia.
Cosa vi ho scritto stamattina: prima ti portano alla povertà e poi t’inculano con il croccantino, il “REDDITINO di CITTADINANZA”
Udite, udite...
Video:
5G, ORA ANCHE IL COMITATO SCIENTIFICO EUROPEO HA DUBBI SUI RISCHI
Di Maurizio Martucci
l documento ufficiale è nell’ultima newsletter del Comitato Scientifico sui rischi sanitari ambientali ed emergenti (SCHEER) della Comunità Europea, notoriamente negazionista sugli effetti biologici dei campi elettromagnetici. Ma lo spauracchio 5G è talmente grande ai piani alti di Bruxelles che, alla fine, anche loro hanno dovuto arrendersi all’evidenza. Leggete bene, con attenzione [qui il documento integrale]: il 5G “evidenzia criticità sconosciute sui problemi di salute e sicurezza. La polemica è in merito ai danni causati dalle attuali tecnologie wireless 2G, 3G e 4G. Le tecnologie 5G sono molto meno studiate per ciò che concerne i loro effetti sull’uomo o sull’ambiente”.
Infine, il colpo finale: “Come esposizione ai campi elettromagnetici possa influenzare l’uomo rimane controverso, gli studi non hanno fornito prove chiare dell’impatto su mammiferi, uccelli o insetti. La mancanza di prove chiare per informare lo sviluppo delle linee guida sull’esposizione alla tecnologia 5G lascia aperta la possibilità di conseguenze biologiche non intenzionali”.
Avete capito bene? Con il 5G resta aperta la porta di effetti nocivi sull’ambiente e salute umana, supportata l’ipotesi di conseguenze biologiche inesplorate sui cittadini prossimamente irradiati. Altro che surriscaldamento termico tipo manichino riempito di gel, come ripetono, da studi desueti e di dubbia provenienza nei finanziamenti, i ricercatori privati della Commissione Internazionale per la Protezione dalle Onde Non Ionizzanti (ICNIRP) che il vicepremier Luigi Di Maio prende per oro colato nel tentativo di rabbonire cautelativi e tecnoribelli.
L’allarme 5G da parte dello SCHEER è supportato da referenze in un documento di orientamento sulle questioni emergenti in materia di salute e ambiente, pubblicato per richiamare l’attenzione della Commissione europea su 14 questioni emergenti nell’area non alimentare, identificate come futuri pericoli per la salute umana e l’ambiente. E, insieme all’aumento di droghe e di sostanze tossiche nelle acque reflue, di rifiuti e della presenza di antibiotici nelle acque, il documento europeo spiazza praticamente tutti (me compreso, ma ben venga) con l’inserimento del 5G nella lista degli agenti pericolosi per l’umanità. “I comitati scientifici – scrivono dall’organo internazionale – riesaminano e valutano i dati scientifici pertinenti e valutano i rischi potenziali. Il comitato SCHEER fornisce pareri su questioni relative a rischi sanitari”.
Domandina semplice semplice: e adesso come la mettiamo, cara ministra della Salute, Giulia Grillo, lei che si è completamente disinteressata del 5G lasciando la palla allo Sviluppo Economico come se la questione fosse solo sul diritto d’impresa? Ma soprattutto: è vero che il dicastero della Sanità non ha fornito alcun parere preventivo in materia sanitaria sul wireless di quinta generazione, prima dell’avvio dell’asta pubblica con cui il governo ha incassato 6,5 miliardi di euro dall’industria privata?
Bisognerebbe rispondere a queste domande, ad esempio quando è stata intervistata in prima serata. Le ultime indiscrezioni danno l’Esecutivo pronto ad innalzare i limiti dell’irradiazione elettromagnetica, svilendo pure l’iter amministrativo per le autorizzazioni all’installazione di milioni di nuove antenne, con un emendamento nel dl Semplificazioni (art. 8 Agenda Digitale) al vaglio delle Commissioni Affari Costituzionali e Comunicazioni del Senato.
Non resteremo a guardare: al 1° meeting nazionale Stop 5G di cui sono stato nominato portavoce parteciperanno parlamentari, movimenti politici e società civile consapevole, sindaci, associazioni e comitati di malati. L’appuntamento a Vicovaro (Roma) il 2 marzo, con noi ci sarà Fiorella Belpoggi dell’Istituto Ramazzini, autrice della ricerca più importante al mondo sugli effetti dannosi delle radiofrequenze. L’evento è patrocinato dai medici per l’ambiente di ISDE Italia. Sotto la sigla Stop 5G Italia, rinnoveremo con più forza la nostra richiesta di una sensata moratoria. Non scherziamo sulla pelle dei cittadini, per favore!
FONTE
Grillo e’ un provocatore dice tutto e il contrario di tutto e’ affidabile come un burloni qualsiasi
Tutto è possibile, compreso il fatto che questo soggetto non sia quello che dice di essere ...
Notare bene che il reddito di cittadinanza NON è minimamente sostenuto dai poteri forti assieme al loro esercito servi.
Sono mesi che lo stanno combattendo in tutti i modi, con ogni mezzo possibile.
Addirittura sembra che la servitù si voglia coalizzare per abbrogarlo
www.ilfattoquotidiano.it/.../4906878
Edit: “Monti fino a pochi mesi fa nessuno lo conosceva” quindi e’ un video del 2012 quando i 5 stelle non erano nemmeno in parlamento
Beh il teatrino devono pur farlo, altrimenti lo capireste anche voi che sono tutti dalla stessa parte. E vi daranno il redditino di cittadinanza, alla fine, come in ogni buon sceneggiato ci sarà la parte del viaggio, del contrasto, della lotta e alla fine il piccolo lieto fine. L'importante è che continuiate a nutrire speranze in questo sistema e che continuiate ad andare a votare per il meno peggio: figurati se ai poteri forti non piace staccare un altro assegno per comprare 7 miliardi di debito pubblico italiano, su cui incassare ghiotti interessi.
Non credo che il fronte del no al rdc si sia formato perche' lede la dignita' dell'individuo o che induce la gente a sdraiarsi sul divano ( questo detto da chi non ha mai lavorato, vedi la boschi) ma perche' e' un arma elettorale formidabile, con 80 euro renzi e' arrivato al 40%!!!
Lo sanno benissimo quelli del...mi sono fatto da me, dimenticando che quando la situazione politica lo ha permesso hanno evaso il fisco spesso e volentieri, naturalmente perche' lo stato e' cattivo, diventato ladrone con Roma quando il permesso di evadere e' stato limitato.
Il fronte del no ha paura che se il rdc va in porto di subire un tracollo elettorale per colpa di qualche milione di fannulloni che non ha saputo o voluto evolvere , lo hanno detto molte volte che il voto bisognerebbe riservarlo a chi se lo merita, naturalmente se vota per loro.
La dignita' e' far lavorare le persone? Facessero ritornare le produzioni,naturalmente visto che siamo in pieno neoliberismo,con stipendi concorrenziali, come fare? Un modo sarebbe dimezzare prezzi e tariffe...tutte! Lo farebbero? Ne dubito.
Temo che al solito sia tutta bagarre elettorale,staremo a vedere.
IN RED WE TRUST
Di niente.