Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
****************************************************************************
Politica italiana: il teatrino dell’assurdo – Ucraina: Kissinger preannuncia la guerra d’agosto - Speranza: scandalosa la sentenza di Pistoia – Arizona: proibito filmare i poliziotti - USA: Crolla la fiducia nei media mainstream.
/// La nostra nuova pagina di facebook è www.facebook.com/controtvmedia
.
Ma non ti vengono dei dubbi ? Eppure frequenti questo sito, che serve ANCHE per mettere in dubbio alcune "verità ufficiali".
Tieni conto che chi ha propalato queste notizie di fantomatiche lettere, sono sempre gli STESSI che hanno organizzato la Truffa che dura da due anni e mezzo.
E non parliamo degli ordini scritti della conferenza di Wannsee.
Mai provati e mai trovati.
"Marcell Jacobs costretto alla resa: niente semifinale dei 100.
Dopo settimane difficili a causa dei tanti ripetuti acciacchi, un infortunio al bicipite femorale sinistro.
A definire la situazione è intervenuto anche l’esito di un’ecografia alla quale il campione olimpico si è sottoposto.
L’esame non ha mostrato lesioni muscolari, ma ha evidenziato una zona di stasi ematica".
gazzetta.it/.../...
Tanto per esplicitare, la stasi ematica è un rallentamento della circolazione sanguigna, prodromo di una trombosi.
Tra le cause di stasi ematica, la fibrillazione atriale, l'insufficienza cardiaca e un'alterata viscosità del sangue.
Potrebbe essere causata da doping, certo, ma potrebbe anche essere causata dal magico elisir
Hai ragione, nell'aria che respiriamo c'è meno ossigeno a causa dei devastanti cambiamenti climatici, come ho fatto a non pensarci prima!
_______________________
#479 Nomit
Ipotesi tutt'altro che peregrina ed anzi dovrebbe farci scattare un campanello d'allarme, propongo quindi un auto lockdown o quantomeno andiamo in letargo in stile dipnoi africani, il virus c'è, il caldo anche.
__________________________
#484 aviodin
Mi sa che hai ragione anche tu, la faccia da malandrino ce l'ha, è il caso faccia ammenda dei suoi peccati!
_____________________________
#495 ildivergente
Onore al tuo coraggio ed alla tua perseveranza e si, se a quell'età lamenti disturbi di quel genere, vuol dire che hai problemi al cuore oppure legati alla circolazione e difatti il commento di Linea72 conferma i miei sospetti.
________________________________
#496 Ste_79
Standing ovation!!!
___________________________________
Nel frattempo in cina, onde far fronte al bank run in atto, sono scesi in piazza i tank per difendere le banche dall'assalto dei correntisti:
twitter.com/.../...
Mi sembra un deja-vu la faccenda dei carri armati...
Sono più propenso a credere all'ultima ipotesi che hai ventilato.
Nel filmato che ho proposto ieri, il dottor Benzi evidenzia il fatto che il potenziale Z, una sorta di nube a carica negativa che circonda gli eritrociti impedendogli di attaccarsi fra loro od alle pareti arteriose, nei vaccinati viene a mancare.
E che dire del fattore V di Leiden, una malattia genetica dominante che colpisce mediamente una persona su 250 (ma in certe zone si arriva addirittura ad una su 100) e che facilita la coagulazione del sangue: quanti sono i sierati che preventivamente si sono fatti l'analisi del sangue alla ricerca di questa eventuale malattia?
Che macello...
Ma sui lager della morte la quantità di prove accumulate tra testimonianze dirette, foto, video, documenti, conferme da parti diverse, è tale da non consentire di avere dubbi del funzionamento generale, virgole a parte.
Non li hanno neanche gli storici.
L'hanno preso con 2 dosi.
L'hanno preso con 3 dosi.
L'hanno preso con 4 dosi.
L'hanno preso con il Green Pass.
L'hanno preso con la mascherina.
E si domandano: "Ma dove l'avrò preso?"
Non hanno ancora capito dove l'hanno preso."
twitter.com/.../1549526619148193797
ilparagone.it/.../...
Paolo Attivissimo ed Enrico Mentana non hanno nessun dubbio.
Tutti gli altri invece hanno capito che qualcosa non torna.
Gli storici veri in oltre 70 anni di studi e ricerche hanno demolito quasi tutte le testimonianze e almeno il 75% della "Narrazione Ufficiale".
Hanno dovuto fare delle Leggi per impedire di parlarne...sennò crollava tutto.
ma voi dormite tranquilli, è successo tutto esattamente come vi hanno detto loro.
ilparagone.it/.../...
Ascoltate l'audio.
Le preoccupazioni della Francia : 'Draghi pilastro Ue'
Le parole della segretaria di Stato Laurence Boone
"Quando si ha un'Europa solida, nessuno tenta di attaccarla. L'Italia adesso entrerà in un periodo che forse sarà un po' meno stabile che quello che abbiamo avuto in precedenza. Voglio rendere omaggio a Mario Draghi che è uno statista eccezionale, un partner della Francia.
Abbiamo visto quanto abbiamo lavorato bene insieme.
E' un pilastro dell'Europa": lo ha detto la segretaria di Stato francese agli Affari europei, Laurence Boone, intervistata da radio France Inter.
Alla domanda se fosse preoccupata per l'uscita di scena di Draghi, Boone ha risposto che ora si apre "un periodo di incertezza e i periodi di incertezza non rendono mai tranquilli.
…………………..
ansa
E quindi c'era solo l'imbarazzo su cosa cercare... Materiale su Die Glocke, le V2 modificate per alloggiare testate atomiche, gli esperimenti di Poznan sulle armi biologiche, la lettera in questione, anche se all'inizio la ricerca verteva sulla famosa piscina di Aushwitz e non prettamente sul comandante... La gran parte delle ricerche finiva in delusione, ma sfogliare i documenti cartacei o i microfilm era comunque una continua sorpresa, saltano fuori robette molto interessanti.
E non carri qualsiasi, sembrano Type 99A, lo stato dell'arte, davvero strano li portino in città mostrandoli a tutti... Inoltre il loro peso, le dimensioni, e i cingoli non vanno molto daccordo con le canale per i servizi di distribuzione elettrica e fibra ottica, tendono a portarsi via i tombini e i chiostrini
Un caso grave ogni 5000 dosi
In Italia piu' di 100 milioni di dosi (il numero preciso non lo so) = 20.000 persone gravi (tra decessi e invalidita' permanenti)
dal min. 38.35
Il processo di Norimberga fu una farsa a favore di telecamera, in nessun tribunale di nessuna nazione si accetterebbero prove e testimonianze del genere durante il dibattimento. Alla fine, di tutti i personaggi che davvero crearono l'oscurità nel Reich, vennero incriminati solo quelli meno in ombra e che non potevano più garantirsi un potere di deterrenza o intrallazzi sufficienti a "uscirne". La vera massa sterminante del reich se la cavò con pene misere o venne portato fuori dalla Germania in America, Inghilterra, Francia e Russia perchè "utile".
Hai un link ai dati del ministero della sanità tedesco?
www.laverita.info/.../
Ah no, è a pagamento.
Magari qualche utente che conosce il tedesco riesce a trovare qualcosa
Dalla voce narrante: “Biden ha pronunciato il discorso sul sito di una ex centrale elettrica a carbone che viene trasformato in impianto di produzione eolica”
Sullo sfondo di Biden si può osservare un corso d’acqua con pericolose onde alte circa 1 cm; dallo sterrato si sollevano grandi quantità di polvere che rischiarano la visuale; donne e uomini scarmigliati dalla potenza dell’impetuoso vento conservano la loro pettinatura per il tempo necessario al discorso del presidente; alberi perfettamente immobili si adeguano per decoro dovuto all’occasione.
Fra qualche mese lo mostreranno in un loculo che verrà descritto come sito che verrà convertito in discoteca, ormai si può dire qualsiasi cosa senza nemmeno più preoccuparsi se possa essere verosimile.
---------------------------------------------------------------------------------------
P a n i c o p i e t r i f i c a n t e.
Ecco l'attivista del clima che si e' cementato una mano sulla strada.
Io lo avrei lasciato li.
t.me/bordernights/13890
c'è il link del profilo twitter del ministero della salute tedesco in cui si afferma che le segnalazioni di reazioni avverse gravi sono di 1 ogni 5000 dosi e in cui si chiede alle persone di segnalare le reazioni avverse twitter.com/.../...
io sarei andato con un frullino, portato lui a rinfrescarsi le idee in caserma e lasciato lì la mano
Grazie
Dopo aver messo le transenne come per i lavori in corso. e l'opportuna segnaletica.
E' gente pagata, mi rifiuto di credere esistano persone così fuori di melone.
Mi rifiuto.
Povero Toscano,
ormai non riesce più a fare un controcanto senza finire in lacrime! Minuto 11:00
Byoblu24
GERMANIA, “TROPPI EFFETTI AVVERSI GRAVI”: DIETROFRONT SUI VACCINI
WoW!
Poco dopo, un tweet di rettifica: “Il tasso di segnalazione di effetti avversi gravi corrisponde secondo il PEI a 0,2 segnalazioni ogni 1.000 dosi di vaccino”. Insomma, dosi e non persone. Ancora peggio, se si considera che con ogni dose somministrata aumenta la percentuale di rischio di incorrere in eventi gravi post-vaccinazione. Il rischio di riscontrare conseguenze gravi non si assesterebbe quindi a 1 su 5.000. Per soggetti vaccinati con due dosi il rischio diventerebbe 1 su 2.500, dato che cala a 1 su 1.667 per chi ha ricevuto il booster. Il numero scende ulteriormente a 1 su 1.250 per coloro cui è stata somministrata la quarta dose. Dati preoccupanti, che confermano i dubbi emersi sin dall’inizio della campagna vaccinale.
Biden positivo 4 dosi
IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA
Bimba di 18 mesi lasciata sola in casa x 6 gg e morta.
RIP piccola, non voglio immaginare quanto hai sofferto.
Scusate l'ot ma mi ha sconvolto.
_____________________________
Due notizie che segnalano altrettanti morti occorsi qualche giorno fa:
Malore fatale: padre di tre figli muore a 50 anni
"Dramma e sgomento a Lampertico per la prematura scomparsa di Denis Bozzo, 50 anni, padre di tre figli, stroncato nel primo pomeriggio di giovedì da un malore. Il thienese era una persona conosciuta: grande appassionato di modellismo, per 15 anni, fino al 2021, aveva lavorato come guardia giurata nella zona dell'Alto Vicentino per poi essere assunto, negli ultimi mesi, in un'azienda di San Vito di Leguzzano. Una tragedia improvvisa che ha lasciato nel dolore la famiglia e i conoscenti."
ilgiornaledivicenza.it/.../...
___________________________
Malore improvviso, muore a 58 anni il presidente di Dolomiti Energia, Massimo De Alessandri
" TRENTO. Un malore improvviso e la morte a soli 58 anni: è deceduto Massimo De Alessandri, presidente del Gruppo Dolomiti Energia Holding dal 2018.
Si era laureato in economia e commercio all’università di Verona. Dal 27 aprile del 2018 aveva sostituito Rudi Oss alla presidenza di Dolomiti Energia Holding SpA. Era anche presidente e Amministratore Delegato di Dolomiti Ambiente Srl, Presidente e Amministratore Delegato di Novareti SpA. "
ladige.it/.../...
Questi due sventurati erano persone conosciute, quanti signor nessuno muoiono di malori ogni giorno?
Oggi due eliambulanze e due ambulanze: pareggio.
Malore in piscina, gravissimo bambino di 6 anni: è in coma
"San Giuliano Terme (Pisa), 18 luglio 2022 - Versa in gravi condizioni un bambino d 6 anni soccorso ieri pomeriggio, dopo 17, nella struttura Piccolo Mondo, il parco dei divertimenti che insiste nel comune di San Giuliano a Pisa.
Da quanto si apprende il bambino di origine straniera (probabilmente nord africano) avrebbe avvertito un malore in acqua, che avrebbe causato un arresto circolatorio."
lanazione.it/.../...
twitter.com/lapoelkann_/status/1549826138247233555
Io un posto ce l'avrei ma andrebbe sprecato.
Suggerisco un po' di nomi:
LIBERIAMO L'ITALIA
PAGHERETE TUTTO
TUTTI IN GALERA
NORIMBERGA 2
etc etc
Da sottolineare che:
Biden, che ha 79 anni, sta assumendo il Paxlovid, un farmaco antivirale usato per ridurre al minimo la gravità del Covid-19. Il presidente si isolerà alla Casa Bianca ma "continuerà a svolgere pienamente tutti i suoi doveri durante quel periodo"
Fonte: www.today.it/mondo/joe-biden-positivo-covid.html
...Per cui le cure esistono... se sei presidente degli Stati Uniti.
-
#541 marco_it -
È morto.
Accadono cose che ci viole proprio il cuore del banchiere per non star male
Non ho capito se stanno ancora li adesso o sono immagini di oggi, poi mai che li becco a lavorare tipo armeggiare con portelloni, bracci meccanici, sostituire qualche pezzo, li trovo sempre che sganciano un moschettone da una parte e lo agganciano da un altra parte, a - 160°o +120°, che con quei rivestimenti e quelle tute risolviamo tutti i problemi di riscaldamento e condizionamento delle case, senza condizionatori, senza termosifoni e senza pellet
nonché l'ex soldato americano, entrato come liberatore, piange mentre riporta la sua esperienza, di quante centinaia ne hanno dovute seppellire nei primi giorni
Dicono che "non dovrebbero esserci rischi".
Tranquilli.
dailywire.com/.../...
t.me/bordernights/13893
Il WEF parla di cambiare il DNA già nel 2015 tramite una proteina .
Qualcuno mi aiuta?
Il bello è che dopo che hanno finito di spostare i moschettoni ed iniziano a fare qualcosa l'inquadratura passa da soggettiva a lontana....
vk.com/video-205592232_456239168
Per la gente che ho intorno, secondo me son molti, ma molti di più. Solo che non se ne rendono conto.
Non vogliono vederlo.
"Stanotte è morta mia nonna", "Proprio stanotte anche la mia".
"Vado a riprendere mia cugina che vive a Londra, torna in Italia, in treno perché non può più volare, visto che l'hanno appena operata al cervello per un trombo (circa 25enne).
La bimba di Vaiano, che era congenita...
E tante che, secondo me, non raccontano. Ma pian piano stanno venendo fuori.
Solo che per loro è ancora normale. Riescono ancora a spiegarsela o non pensarci, non volerci credere.
In ufficio son rispuntate nuovamente le maschere. E, in giro, nuovi video di psicotici capò che continuano a torturare i sani di mente che vogliono respirare; con l'altra gentaglia che applaude.
Resta interessante, ma lo era di più nell'audio intero, che girò l'inverno scorso.
Per ovvie ragioni hanno estratto solo questa parte, ma riascolterei volentieri tutto il discorso, prima e dopo. Se capita, lo giro.
Ok, spero che lo riesci a trovare,mi hai incuriosito.(Sul sito c'e' scritto 20/07/2022,pensavo fosse di ieri)
Mhaa...
Moschettone si, moschettone no...
Sull'argomento, mai approfondito sul ruolo assegnato ad Alfred Hitchcock ?
Perdi solo tempo!
I "sopravvissuti" hanno scritto diari in cui descrivono fornaci miracolose in cui "i corpi bruciavano senza uso di combustibile, a causa del grasso che contenevano"".
Praticamente TUTTI arsi a causa di "combustione spontanea"...peccato che secondo la Scienza questa non sia possibile.
Capito??? Se scoppia un incendio dovete chiuderVi in casa e non uscire; se le fiamme Vi travolgono e rischiate di finire arsi vivi, dovete stare a casa. Non prendete la macchina e andate via in un posto sicuro, state in casa! e soprattutto ... usate la FFP2! Perchè se già avete carenza di ossigeno e intorno a voi c'e' un eccesso di gas di combustione, la FFP2 vi farà respirare tutto l'ossigeno necessario e BLOCCHERA' anidride carbonica, monossido di carbonio, idrogeno solforato, anidride solforosa, acido cianidrico, acido cloridrico, vapori nitrosi, fosgene ed ammoniaca ect.ect. USATE LA MASKERINAAAAAAAAAA!
Ciò mi addolora.
Qualche giorno fa al supermercato ero in coda alle casse attendendo il mio turno; giuro, il 90/95% deli presenti indossava la mascherina, sembravano automi, in religioso silenzio attendevano il loro turno, non scambiavano parole con nessuno, stavo per mettermi ad urlare e scappare via, circondato da bi-tridosati, d'estate con la mascherina, mi sono sfogato in auto mentre tornavo a casa, acceleratore a manetta.
«Un mitocondrio intossicato non produce energia e se non produci energia vai incontro alle reazioni avverse da vaccino». Parla alla Bussola il dottor Attilio Cavezzi, esperto di chirurgia vascolare che da un anno sta curando un centinaio di pazienti con una terapia endovena di sostanze chimiche e naturali. «Nella reazione avversa da vaccino Covid è coinvolto il Sistema Nervoso Autonomo; i mitocondri delle cellule, che ci danno l'energia, sono intossicati. Noi non dobbiamo far altro che aiutarli a fare il loro lavoro». Ecco come.
........................
Fatta una diagnosi con esami del sangue accurati alla ricerca di questi squilibri e il test HRV, abbiamo davanti almeno quattro strade.
........................
Che tipo di miglioramenti vede?
Ci sono pazienti che rispondono bene anche subito, pazienti che rispondono bene dopo un po’ e pazienti che rispondono meno bene. La risposta è variabile, significa che la reazione alla terapia all’interno del soggetto è limitata. Non dimentichiamo che si tratta di una terapia molto articolata e queste persone vanno incontro spesso a problemi economici e vagano tra specialisti.
......................
lanuovabq.it/.../...
Chi glielo dice ai TG italiani che a Mariupol i russi aiutano la popolazione a ricostruire la città e non deportano nessuno in Russia?
esiste magari in qualche stato degli USA, se non in Europa, il reato di calunnia contro ignoti?
Me lo chiedevo intensamente a proposito di Meluzzi. Uno stato serio nella vecchia normalità avrebbe dovuto dire mo' ti sei dato la zappa sui piedi, o fai nome e cognome della compagnia che ti ha proposto aria liquida al posto del siero, o ti renderai perseguibile penalmente. Chissà, sotto pressione Meluzzi avrebbe confessato, e lì, sempre nella vecchia normalità, sarebbe cominciata la festa. Allarme! La Taldey Taly S.p.A inietta non-vaxxini in piena pandemia, è di una gravità inaudita, venga obbligata a tirar fuori la lista di vippetti e vippini già siringati di nulla e si sottoponga una Barbara D'Urso in fabulam a iniezione immediata di Pfizer DOCG, preferibilmente in una RSA in provincia di Potenza.
Forse in lista ci avremmo trovato anche un individuo vergognoso e irricevibile a caso.
Forse perché c'è davvero chi è autorizzato ad iniettare un finto siero solo per alcuni personaggi, e allora si fa finta di non aver sentito.
---------------------------------
Che strano sentimento la nostalgia,
mi mancano le minacce e gli insulti,
gli auguri di morte e sofferenza,
le accuse di untore e di assassino,
Troppo silenzio, troppo calmo il mare la mattina presto
Selvaggia dove sei?
I fondi agli editori son finiti,
E tu sei sparita
....tacci tua e di chi ti paga
Leader in assistenza sanitaria online (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 21 lug - Amazon, il gigante dell'e-commerce, ha firmato un accordo per acquisire One Medical, catena di assistenza sanitaria di base che opera sotto la rete di cliniche di San Francisco, 1Life Healthcare. Amazon paghera' 18 dollari per azione in contanti, ovvero 3,9 miliardi di dollari incluso il debito.
One Medical provvede assistenza online ai pazienti ed utilizza anche una app per essere piu' efficiente e veloce.
"Pensiamo che l'assistenza sanitaria sia in cima alla lista delle esperienze che devono essere reinventate", ha dichiarato in una nota Neil Lindsay, vicepresidente senior di Amazon Health Services. Una volta concluso l'accordo, Amir Dan Rubin rimarra' CEO di One Medical. Sul premercato Amazon guadagna il 3,6%, mentre 1Life Healthcare e' in rialzo del 3,2%.
borsaitaliana.it/.../....
Male, molto male
2019......
L’odontoiatra sul piede di guerra: “Chiediamo l’analisi dei prodotti e test sul sangue”. Costituiti in giudizio l’Azienda sanitaria provinciale e l’Ordine dei medici
.................
ladige.it/.../...
No dai, non potete dire che stanno sempre a spostare i moschettoni... Ne va della dignità del loro lavoro... In realtà, fanno anche altro... chiudere i portelloni, ad esempio:
fb.watch/eq4toHUQtd/
L'ordine dei medici sente un po' di bruciore al culo... un bel viaggio di sola andata per Norimberga
magari una morte più rapida e non svariati anni di sofferenze, chissà
Ricordo le estati degli anni 70, erano calde ma sicuramente non come quelle degli ultimi decenni; gli inverni ugualmente, ricordo ad esempio quelli a cavallo degli anni 80 e 90, con minime ben più fredde di quelle attuali, e questa è una prima constatazione.
Poi però se si va sulla questione cause si apre altro capitolo, c’è chi dice che sia da addebitare a fattori umani ma praticamente non dà alcun peso alle cause naturali.
In sostanza direi che seppure su fronti apparentemente diversi (il nuovo uomo ecologista contro l’uomo manipolatore), l’ambito in cui ci si muove è sempre lo stesso, ovvero quello della autoreferenzialità che ingrandisce smisuratamente il proprio ruolo nella natura che è considerata o come quasi inerte oppure come solamente capace di reagire alla violenza umana.
Altro sospetto che fa almeno arguire che qualche strategia – oltre alla in parte inconsapevole autoreferenzialità umana - ci sia dietro questa questione è che nella nuova dottrina di inquinamento, nei suoi diversi aspetti, in generale raramente se ne parla, ed in alcuni casi si ridicolizza chi ne parla (5G ecc).
Per cui la mia idea è che si debba cercare di tenere distinti i vari punti che concorrono a giungere alla diffusione del nuovo verbo a cui tutti devono genuflettersi.
Tutti si ricordano le conferenze stampa del governatore del Veneto Luca Zaia che in piena pandemia provava in diretta streaming miracolosi tamponi rapidi in grado di sostituire i test molecolari. Ora si scopre, secondo quanto scritto dalla procura di Padova in in documento che L’Espresso rivela in esclusiva, che chi doveva certificare la validità di quei tamponi in realtà non lo avrebbe mai fatto: dando però ugualmente il via libera all’acquisto di quasi 500 mila test per un valore di oltre due milioni di euro.
L’Espresso in un’ampia inchiesta aveva sollevato molti dubbi sulle scelte fatte dalla sanità veneta su alcuni test cosiddetti di “terza generazione” (non si tratta degli stessi test che riguardano il rinvio a giudizio, anche se il lavoro giornalistico è comunque nel fascicolo di una seconda indagine della procura ancora non chiusa).
La procura di Padova ha chiesto il giudizio per Roberto Rigoli, il primario dell’ospedale di Treviso che nel 2020 ha sostituito Andrea Crisanti come riferimento per la gestione della diagnostica anti-Covid, e Patrizia Simionato, all’epoca direttrice generale di Azienda Zero che si è occupata degli acquisti. Le accuse per gli ex vertici dell’ente di governance della sanità regionale e per il guru dei test rapidi di Zaia sono pesanti: falso ideologico e turbata libertà di scelta del contraente.
Rigoli inoltre è accusato, in concorso con un altro primario, anche di depistaggio delle indagini, per aver fornito alla polizia giudiziaria «falsa documentazione afferente l’esito dell’utilizzo dei campioni di prova dei prodotti test tamponi antigenici forniti dalla Abbott sui pazienti entrati in pronto soccorso a Treviso dall’agosto del 2020». Il medico, dopo aver prodotto e consegnato agli investigatori «un elenco riepilogativo dell’analisi dal quale emergevano i parametri di sensibilità al 100 per cento dei campioni prova forniti dalla Abbott, determinava il primario del pronto soccorso a fornire informazioni conformi circa l’utilizzo dei test rapidi Abbott».
Fonte: espresso.repubblica.it/.../...
---
Crisanti sui tamponi rapidi: «L'inchiesta conferma la bontà del nostro studio sulla loro effettiva inefficacia»
L'inchiesta sul microbiololo Roberto Rigoli e l'ex direttore generale di Azienda Zero, Patrizia Simionato, che potrebbero finire a processo per falsità ideologica in atto pubblico. La vicenda è legata ai tamponi rapidi riguardo i quali, invece, il collega microbiologo Andrea Crisanti poneva tanti dubbi.
Sassolini
Il professore, che raggiungiamo al telefono, ricorda come, «anche certa stampa ha messo in dubbio il nostro studio sui tamponi, tanto da supporre non esistesse. Quasi fosse uno studio fantasma, invece esisteva eccome». Crisanti sottolinea poi un aspetto: «L’inchiesta è partita proprio da un mio esposto, nel quale non menzionavo nessuno ma sottolineavo che venivano usati tamponi rapidi non idonei allo screening, perché privi della giusta sensibilità. E l’esposto si basa su uno studio da me condotto e consegnato il 21 ottobre 2020 all’allora direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Padova, Luciano Flor, al suo direttore sanitario Daniele Donato e alla responsabile della Prevenzione in Regione, Francesca Russo, che dimostra come nel migliore dei casi i test antigenici arrivino a un’affidabilità del 70%. Le stesse istruzioni d’uso fornite dall’azienda produttrice, la Abbott, specificavano che erano indicati solo per la diagnostica, non per lo screening, condotto invece nel Veneto». Non vuole commentare l'azione della magistratura ma qualche sassolino dalla scarpa se lo leva, il professor Andrea Crisanti. «La Procura di Padova, evidentemente sulla base della mia denuncia, ha condotto indagini e tratto le proprie conclusioni, avanzando ipotesi di reato che mi sembrano gravissime».
Fonte: padovaoggi.it/.../...
Mi chiedo quanti individui sono stati dichiarati positivi in base a questi test ormai ufficialmente farlocchi. Mi chiedo soprattuto quanti morti siano stati attribuiti al covid sulla base di questi fake-test. Mi chiedo se qualcuno chiederà mai scusa.
“Ne ha uccisi più del virus stesso”. Lo studio choc che inchioda il “modello Speranza”: i dati italiani sono da brividi
ilparagone.it/.../...
Il numero 1 è sempre Silvio. In un Paese di vecchi, "Pensioni minime a 1.000€".
Si è dimenticato di aggiungere: per chi sopravvivere a 450 dosi di vaccino
Quei tamponi hanno fatto ottenere il pass a un buon numero di dissidenti, e non credo che abbiano avuto un ruolo dell'attribuzione dei decessi perché se non sbaglio in ospedale si usa il molecolare.
Evidentemente il povero Rigoli era stanco di dover rinunciare alle ferie per sgobbare tutto il giorno al fine di tenere in pieni la messinscena, e così ci ha donato i tamponi rapidi.
Ma arrestarli?
Evidentemente per i genitori italiani ( non tutti, ma tantissimi) non sono abbastanza 10 cacchini per i pargoli, ne hanno voluti altri 2 o 3?
È vero che la gente doveva svegliarsi, chi ha ingannato sfruttando la paura è criminale, inescusabile.
Del resto ci han creduto anche migliaia di medici, i risultati li abbiamo, esclusa correlazione.
Lo so che son tutti un'altra volta punto e a capo, anzi tutti fp2.
Io inizio a dare in escandescenze, questi stronzi che mi hanno ghettizzato, infamato a viso aperto dicendomi che non volevano lavorare con un nosiero, chiesto con il sorrisetto come avrei fatto dal 15/2 a lavorare ecc.
Adesso hanno la faccia di venire a dire che son malati ma vengono a lavorare perché non han voglia di farsi tamponare.
Io sclero, gliel'ho già detto in faccia a diversi che è una vergogna il loro comportamento.
Mi facevano incazzare anche prima del coso19 quando si presentavano al lavoro in piena influenza, attaccandola tranquillamente.
Per far vedere come son bravi che non stanno/stavano a casa.
Io mi son rotta di aver a che fare con deficienti.
Ho bisogno di staccare. Vado in ferie in un posto sperduto tra le montagne, speriamo mi riporti un po' di serenità
Blitz ambientalisti,incollati a vetro Primavera Botticelli
hanno esposto uno striscione con scritto 'Ultima Generazione No Gas No Carbone'
.............
ansa.it/.../...
---------------------------------------------------
Vaccini: dipendente sospeso da Asl, giudice impone reintegro
TORINO, 22 LUG - La Sezione Lavoro del Tribunale di Torino ha dichiarato l'illegittimità del provvedimento di sospensione irrogato da una Azienda Sanitaria Locale del territorio a un proprio dipendente per inottemperanza all'obbligo vaccinale anti-Covid-19. Il lavoratore, impugnando il provvedimento dell'Asl, ha presentato ricorso, evidenziando che le proprie mansioni di carattere amministrativo non richiedevano contatto con altro personale o utenza esterna, e tra il 2020 il 2021 aveva già lavorato in modalità agile; una modalità - ha evidenziato il dipendente - con cui si potevano svolgere anche le mansioni attualmente assegnate dall'azienda.
Nel ricorso, presentato dai suoi difensori Valerio Savino e Fabio Pansera, del Foro di Torino, il lavoratore ha sostenuto quindi l'inapplicabilità nei suoi confronti dell'obbligo vaccinale previsto dai decreti ministeriali, oltre a sostenere il dovere dell'Asl di consentirgli di svolgere il lavoro in modalità agile. O, in alternativa, di destinarlo a mansioni che non prevedessero contatti interpersonali.
Il giudice Lorenzo Audisio, fanno sapere i legali, ha dichiarato l'illegittimità della sospensione del dipendente e ha imposto all'azienda il suo reintegro nel posto di lavoro, condannando l'Asl al pagamento delle somme previste nel periodo in cui il lavoratore è stato sospeso. (ANSA)
msn.com/.../...
Senz'altro!
Scusa se mi permetto ma... non ti curar di loro ma guarda e passa.
io quasi mi ci diverto ormai, a scorazzare nei corridoi e sorridere rilassato e quasi intenerito ai paperinik con gli occhi che strabuzzano ancora terrorizzati.
So per certo che alcuni di loro hanno goduto quando sono stato sospeso, anche se ovviamente non si sono sognati di dirmelo in faccia; la mia rivalsa è il loro stupore, e in alcuni casi il loro rodimento di cul0, nel vedermi ancora vivo, sano e a petto in fuori come non mai.
Sei un essere superiore rispetto a loro
Si anche io ho avuto buone sensazioni derivanti dall'aver resistito, adesso sicuramente complici le temperature assurde, la salute, i carichi di lavoro, mi basta un discorso da poco e gli scaravento in faccia quello che penso.
Non mi sento superiore a nessuno ma la correttezza verso tutti cerco sempre di esercitarla, molto spesso anche a chi non l'ha usata con me.
Adesso mi son caduti tutti i freni inibitori, meglio vada in esilio volontario per un po' son pericolosa
Spero che il mio lui capisca il momento, altrimenti mi defilo in maniera completa
Solo la.mia cavalier è completamente affidabile
Niente succede per caso.
Il rettile doveva cadere per evitare problemi e la destra lo ha fatto cadere proprio perchè hanno paura. E questo dovrebbe far capire la differenza tra i 5stalle e Toscano &co.
Ancora Italia è ben radicata sul territorio ma 80.000 firme tante e sara' una impresa riuscire a raggiungerle con i social e il passaparola
www.ancoraitalia.it/dove-siamo/
E’ forse un problema insormontabile? Probabilmente ma se non si vuole affrontarlo, perché infastidisce, mai si potrà averne la certezza.
Io spero che riescano a raggiungere gli 80.000 perchè voglio toscano in TV
No Vax di ritorno, il Piemonte batte i record: uno su otto non è immunizzato
Con la fine dell’obbligo per gli over 50 esplode il numero di chi diserta la campagna vaccinale
TORINO. Gli esperti li definiscono No Vax, nella accezione più ampia e variegata del termine. Una cosa è certa: il contenitore non solo non si svuota, nè il livello resta stabile, ma si sta riempiendo. Parliamo di non aderenti alla campagna vaccinale. Circa 430 mila, secondo l’ultimo focus epidemiologico della Regione (19 luglio): 131 mila 5-11 anni, cioè bambini, 119 mila over 50. Un salto di qualità, non certo in positivo, rispetto ai 380 mila del 28 giugno, ai 370 mila del 21 e del 15 giugno, ai 360 mila del 7 giugno. Intanto, altro dato, si riduce il numero degli immunizzati naturalmente, cioè di persone che non hanno aderito alla campagna ma hanno contratto il Covid negli ultimi 6 mesi: erano 170 mila il 7 giugno, 166 mila il 15, 163 mila il 21, 150 mila il 28 e 109 mila il 19 luglio, ultimo dato disponibile.
Cosa sta succedendo? Che molti di quanti hanno contratto il Covid, scaduti i 6 mesi, non vanno a vaccinarsi, spiegano gli epidemiologi. Molti di più gli over 50 che, scaduto l’obbligo vaccinale (15 giugno), non hanno più nemmeno lo spauracchio di una sanzione peraltro modesta (100 euro). Poi c’è il capitolo bambini, condizionati dalle remore o dalle posizioni più o meno ideologiche dei genitori.
.....................
Ieri, nel corso dell’ennesima riunione, è stata respinta la richiesta dei pediatri di disporre di tamponi, forniti dalle Asl, da eseguire gratis agli assistiti. Il problema non è la buona intenzione ma i 10 euro per ogni test eseguito la categoria chiedeva alla Regione, a corto di quattrini.
Tornando ai vaccini, ieri è stata ratificata, l’intesa con i sindacati dei medici di famiglia (Fimmg, Smi, Snami) relativa alla remunerazione per le quarte dosi agli over 60: 9 euro a somministrazione per i dottori che la somministrano in studio, 6,16 euro se la dose viene fatta negli hub delle Asl.
Comprendo il tuo scazzamento, capita anche a me tra alti e bassi, per fortuna dove lavoro io la mascherina non la si usa dato che lavoro all'aperto con le temperature che questa stagione ci regala.
Sarà quel che sarà.
_______________________________
Mi sta venendo un sospetto circa il drastico calo che la mia linea adsl ha avuto; solitamente in questo periodo navigo più velocemente perchè le persone sono via per le ferie, invece sono un paio di settimane che dai miseri 13-14 mega sotto sceso sotto i 10; col cellulare in zone dove prima prendevo tranquillamente ora mi da segnale assente.
Non capita solo al sottoscritto ma anche ad altre persone che impiegano reti wi-fi o adsl di altri operatori, ed anche i loro cellulari non prendono più bene come prima: non è che tutto ciò dipenda dal fatto che manca energia?
Aggiungo che abito in campagna e le persone che lamentano i miei stessi problemi idem.
Anche io sto riscontrando una diminuzione della linea adsl sia mobile che fissa ed abito in un'area urbana densamente popolata
oggi ho invece 7.3 Mbps in download e 4.2 in upload! Già il rapporto tra i 2 numeri mostra che ci sono dei problemi, perchè il primo dovrebbe essere circa 8 volte superiore dell'upload.
Naturalmente il principio di precauzione va applicato ai prodotti naturali, mentre i sacri sieri coperti da segreto militare vengono tranquillamente iniettati a fragili, donne incinte e bambini......
tg24.sky.it/.../...
fanpage.it/.../...
--------------------------------------------------
Come in «Don't look up», il meteorologo lancia l'allarme per il caldo ma in tv cercano di sminuirlo
msn.com/.../...
Secondo me la cosa più interessante di questo video è l’artificioso sbalordimento di Di Caprio e dell’altra brava attrice il cui nome mi sfugge, fatico a credere che siano reazioni genuine.
Avanti cosi'! Dura 20 secondi, non chiudete subito!
Open fiber sta lavorando alla struttura di rete, hanno una marea di cantieri aperti.
il caldo non piace molto alla corrente elettrica, genera rumore, gli errori di ridondanza ciclica crescono e, di conseguenza, si possono notare oscillazioni nella velocità
stanno spegnendo routing per risparmiare
stanno spingendo sulle portanti radio principali, magari nei luoghi più intasati, limitando quelle periferiche
non è vero che gli italiani vanno in vacanza e quindi usano le linee fisse mentre aiutano gli ucraini a vincere la guerra col condizionatore a 27°
-
...i ricercatori Oral-B hanno scoperto che in questo periodo la gente suda anche durante la notte ed hanno attribuito questo fenomeno ad Omicron-5!
Ti ringrazio per la risposta.
Poco fa ho fatto il test con Ookla, questo l'esito:
Stai messo meglio di me!!
________________________
#597 peterpan3
Capisco.
___________________
#596 bandit
Libidine!
Mio papa' , 76 anni , 3 vaccinazioni , + o - in salute sino alla somministrazione , tempo 6 mesi , l ho visto spegnersi piano piano , sino al fatidico giorno che in casa non si reggeva + in piedi , portato in ospedale ,tac e radiografie varie , diagnosi: macchie nere in + parti del corpo ( testa , reni , gambe ,ecc ) , l ultima settimana non riconosceva + nessuno .
Mio collega e amico ,3 vaccinazioni: mi dice settimana scorsa ." sento come se avessi un liquido che mi scorre nella testa " , va a farsi le analisi, diagnosi : macchia nera nel cervello .
Saro ' malizioso , ma nessuno me lo leva dalla testa che sta merda di peravaccini uccidono .
Solo odio per lorsignori ; ci sara' un giorno giustizia ?
Ma "IMMUNIZZATO" de che?
Questi hanno ancora sta faccia da culo di parlare di immunizzazione, dopo il contagio ancora in atto, sotto gli occhi di tutti e in piena estate, tra pecore tri/quadridosate.
Niente, non c'è niente da fare. Ancora parlano ai dementi come loro, che ancora li ascoltano. In eterno.
E' marketing, ormai "vaccinato" suona male invece "immunizzato" da un senso di sicurezza.
Okki, questo è il referto dell'e RX toracico, preoccupante ma non troppo con ritmo, blando ma andante.
Vabeh, bisogna prendere tutto con lo spirito giusto e Alessandro Bolide è il mio psicologo e mantra universale per affrontare la Vida!
Machecènefoooooooooooo!
..e a prescindere da tutto quello che mi possa capitare con 0 dosi, so' ancora a 0 infezioni da coviddi .. io 50enne e mia madre 91enne! e faccio pure il barma e dovrei prendermi tutte le varianti intercontinentali che girano anche nel mio locale.
Notare la marchetta alla catena di supermercati molto attivi nella promozione del sacro siero.
Il mondo arcobaleno e meraviglioso che si prospetta: libertà di espressione e tolleranza per quasi tutti.
video.repubblica.it/.../422253
Spassosissimo, ancor di piú perché il turco sa bene che il grano ucraino fa piccola percentuale di quello mondiale, ma finge che le idiozie occidentali siano realtà e cavalca la strunzata splendendo come un angelo mandato dal signore.
Mi permetto:
terrarealtime.blogspot.com/.../...
Bisogna accettare l'idea che viviamo su di una linea divergente, che più trascorre il tempo più si allontana da quella dove si trova il gregge, non si torna più indietro indipendentemente dalla linea scelta.
Siamo dei deviati!
rinnovabili.it/.../...
Spero che questa notizia provochi orgasmi multipli a tanti utenti del forum!
youtu.be/XwfZqDQKNBE?t=1936
Bravo! I'atteggiamento fa tantissimo!
Ho capito in titardo purtroppo che tutti gli esami che credevo determinanti, rx eco persino tac sono condizionati dall'occhio dell'operatore che li esegue, e dalla sua interpretazione delle immagini.
Questa vuole essere una nota positiva per te, del resto mi sembri bello carico, ed è quello che conta!
Un csro saluto
Nel caso tu fumassi, mi raccomando, poco ma bene
Sono stato dalle tue parti nel gennaio del 96,
alla S.A.R. A. M., primo mese di militare, ci tenevo al giorno del giuramento e scappai dall infermeria per parteciparvi, ero in osservazione per febbre, guardacaso dopo il mio primo e unico vaccino in vita mia mia.
Comunque, stai lontano dagli stregoni della scie(me)nza, hasta la guarigione...
ansa.it/.../...
Tra un rigo e l'altro spunta il capro espiatorio
Troppo caldo, troppi vecchi=eccesso di mortalità..
Oggi stanno morendo perché so vecchi, prima morivano di Covid pure a 200 anni.
E tutti quelli sotto i 50 con tre pere?
I ventenni?
La nuova trinità
www.silvanademaricommunity.it/.../la-nuova-trinita
Maledetto aumento dell'aspettativa di vita! Fa più stragi del cambiamento climatico
Per i ventenni, sarà colpa di Formentera e delle discoteche in genere.
Mau, perdona la precisazione:
Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.
Dovuta, per chi "sente" Dante.
Io stasera mi trovavo su una panchina; seduto accanto a me un cinese, anch'egli smascherato.
Alzo lo sguardo e vedo una grassona sulla 50ina con la maschera pigiata, a far pisciare il cane su un po' d'erba davanti a me.
Non resisto..., faccio: "Signora, mi raccomando, la stringa bene...", facendo, preoccupato, il segno con le dita a stringer sul naso.
Mi risponde: "è che ci si dimentica..." E stringe.
"Che poi, fai per salvare la vita alla gente, e trovi quello che magari ti risponde anche male".
E il cane continuava a pisciare.
Poi s'è mosso, ha tirato; la padrona ancora lì imbambolata. Forse avrà visto il cinese senza bavaglio accanto a me, forse l'altro gruppo sulla panchina accanto, 5 cinesi su 7 senza maschera...
Dopo 5 m aveva la maschera abbassata. Attraversa la strada, passa dietro un camion e ta-da... magia, la maschera di nuovo su.
Questi non li salvi. è assai se per ora non ti fanno del male. Almeno non direttamente, come d'inverno.
Io da atrettanti 10-15 gg ho invece problemi di connessione Telegram; soprattutto la mattina. Non scarica, non ha linea.
Ottima puntata. Teste che ragionano.
E perchè mai dovremmo volerli salvare??
La colpa è loro!
Se nessuno avesse seguito le cavolate del governo, saremmo già liberi.
#622 aviodin
Ho rifatto il test alle 5:04:
Dai 13-14 mega di due settimane fa sono sceso a questa velocità risibile.
Ieri sera mi è arrivato un sms da parte di uno di quelli sfigati come me comunicandomi che cambierà gestore, sono curioso.
#613 Nomit
Viva le coincidenze!
Ma il documentario che ho linkato l'avete visto?
Tra le foto alcune rendono, finalmente bene, l'idea della profondità delle "catacombe", si scende ben più dei 6-8 metri di cui si parlava
La pesca sembra andata piuttosto bene
I cosiddetti Irrecuperabili...
Ci mancherebbe
Io di tanto in tanto chiedo ai maskati se lo fanno per paura di ingoiare i moscerini, che con il caldo africanoohh abbondano