Ora non ho tempo sennò scriverei un articolo dal Titolo "Tonchino 2.0"
Rifanno sempre le stesse cose [stronzate, false flags, etc.] e noi, er popolo, ci si crede ??
zerohedge.com/.../... Il proprietario della petroliera NEGA che la nave sia stata colpita da mine (siluri ?) e dice che l'equipaggio ha visto "Flying Objects" prima dell'attacco ???
Gli usa non possono piu' nulla e non gli rimane che abbaiare. Hanno perso sempre tutto dalla seconda guerra mondiale in poi, perche' non sono piu' portatori di alcun valore genuino. Se cosi non fosse, dal vitnam alla piu' recente Siria, le cose sarebbero andate diversamente; e invece Russia e Cina ormai li sovrastano militarmente. Un termometro del potere usa sempre piu residuale sono anche le decisioni di una sgangherata italietta quando agisce per accodarsi al piu' forte, come nelle ultime occasioni a favore della Cina. Gli USA abbaiano all'Iran, si trincerano dietro un muro fisico e sperano che bloccando wawei il mondo si ferm per assecondare la loro paura? La storia dimostra che una civilta' che si autoassedia, muore. Sono da troppo tempo la servile mano evidente di un potere finanziario invisibile che li ha usati per ogni scopo; in un precedente articolo lessi un prezioso elenco di paesi la cui banca centrale non era controllata dai soliti... curiosamente e' l'elenco dei nemici dichiarati USA. Per noi camerieri, probabilmente non cambira' granche', servi eravamo e servi rimarremo. Oppure rimpiangeremo il vecchio padrone? E' indifferente.
Per la Russia l'Iran è solo uno scomodo concorrente nella vendita di risorse energetiche, infatti non ha mai voluto concedergli quegli S-400 che invece ha volentieri venduto a India e perfino Turchia (l'ex "accoltellatrice alle spalle"!). A loro modo Cina e Russia sono paesi-canaglia quanto Stati Uniti e compagnia brutta, non per niente anch'essi firmatari dell'accordo-capestro sul nucleare iraniano...
Quanto può essere attendibile per l'uomo un test condotto sui ratti (vedi 5G) quando già tra ceppi diversi della stessa specie si ottengono risultati differenti?
Non dico che la dottoressa Belpoggi sbagli ma, se è sicuro che i test e gli esperimenti condotti a danno di altri animali non sono attendibili ai fini umani, che attendibilità può avere questo studio? Se un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno non lo uso come punto di riferimento per le mie ricerche. Vi pare?
Consiglio un approfondimento con i dott. Tettamanti o Mammone Capria in un dibattito o un'intervista.
"Vaccini. Via l’obbligo per l’ingresso all’asilo, ma restano le sanzioni. La Lega studia una nuova proposta"
Volevo segnalare che a differenza di quanto ci è stato raccontato fino ad oggi riguardo agli immunodepressi posso testimoniare che mio padre, immunodepresso, è stato fatto vaccinare. Almeno tre volte in tre mesi e dovrà continuare prossimamente. Quindi non sto più capendo...
Segnalo che ieri ho fatto una visita sportiva per idonietà agonistica. E per la prima volta, in anni e anni, mi hanno chiesto di compilare un foglio per dichiarare le mie vaccinazioni. Se inseriscono limiti anche li, finalmente mi iscriverò in palestra come tutti gli altri...
Se vi passa l’idea in testa di prendere uno di questi costosissimi dispositivi hi-tech, forse non è più un cervello, ma un surrogato di un dispositivo hi-tech
#12 BELLINI Vogliamo parlare delle telecamere negli asili e nelle case di riposo? Un colpo di genio: enfatizzi un problema "trascurabile", giochi con le emozioni dei polli, ehmmm...elettori, e hai messo sotto controllo migliaia di strutture dove lavorano e passano il tempo centinaia di migliaia di cittadini. La lista è comunque lunga: browser, social, smartphone, pc, etc. ormai ci stiamo dentro, zero vie d'uscita.
Batterie al diamante: energia per migliaia di anni Gli scienziati dell’università di Bristol Cabot Institute hanno creato qualcosa di stupefacente. Un diamante prodotto in laboratorio, costituito da rifiuti radioattivi riciclati, che può generare energia per migliaia di anni.
La batteria al diamante nucleare ha una durata incredibile, cioè di circa 15.492 anni.
#14 Zara80 2019-06-15 13:11 Batterie al diamante: energia per migliaia di anni
Leggiamo ... Hano trovato il modo per riscaldare la grafite !?!?!?!? ahhhhhhhh!!! (Urlo di Fermi) la radioattività in forma gassosa ... ahhhhhhhhhhhh!!!!! a basse pressioni aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!! Urlo di tutti i fisici del mondo aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!
Qualcuno ha sentito parlare del PesoReal? Pare che Brasile e Argentina stiano pensando a una moneta unica(euro docet.) comune. Non mi sorprende affatto il neoliberista Macri(Pres. Argentina), ma Bolsonaro(Pres. Brasile) non era un sovranista? gauchonews.it/.../...
Eppure la notizia è stata riportata dal Physics World, una delle riviste di fisica più importanti del mondo. L'unica critica sono sui costi di produzione, non sulla fattibilità. Ma essendo un profano sull'argomento non ho certezze.
Sicuramente scritta con i piedi. E quindi molto probabilmente falsa.
Intanto, la grafite radioattiva è solo una parte dei "rifiuti radioattivi" che comprendono, si, la grafite usata come moderatore neutronico, ma anche il combustibile nucleare esausto (principalmente U e sottoprodotti di fissione/cattura neutronica con tempi di decadimento spesso biblici) quindi il tono dell' "articolo" (chiamiamolo così...) che sottintenderebbe, siamo riusciti a risolvere il problema dei rifiuti radioattivi, è chiaramente fraudolento
la grafite può essere trasformata in diamante, è il processo dei cosiddetti diamanti artificiali, vero sono più costosi di quelli naturali proprio per le condizioni estreme in cui si ottiene la trasformazione di un allotropo (C grafite) in un altro (C diamante). Pressioni e temperature elevatissime. Se il senso fosse, "abbiamo scoperto un nuovo processo di trasformazione grafite - diamante, potrei capire - ma allora che c'entra il fatto che la grafite sia radioattiva perché proveniente da riciclaggio di materiali provenienti da reattori nucleari? Sarebbe un processo rivoluzionario applicabile anche alla grafite non radioattiva, con enormi risvolti economici
per non parlare della radioattività che "evapora" (cito: Ora però gli scienziati hanno trovato un modo per riscaldare la grafite radioattiva, in modo che rilasci la maggior parte della radioattività in forma gassosa)....azzo, allora che aspettiamo? facciamo evaporare tutti i rifiuti nucleari e abbiamo risolto il problema, tra U e Th c'è combustibile nucleare per rifornire di energia le prossime 400 generazioni
#20 juss I grilloni hanno deluso molte persone, verissimo, ma i legaioli quelle stesse persone le scotenneranno vive. I 7 milioni a Radio Soros, le parole di Marco Zanni(Siamo euroscettici ma non vogliamo uscire dall'euro) e la privatizzazione della sanità lombarda sono solo un assaggio. Mentre gli italiani sputano veleno per qualche miliarduccio buttato nell'accoglienza o per una bananiera che mette a rischio la tenuta di un Paese di 60.000.000 di abitanti, vengono poste le basi per privatizzare anche l'aria che respiriamo.
Per quanto mi riguarda, dopo i risultati delle europee, sono entrato in modalità familista. Possono vaccinare anche i feti, piantare antenne 5G nei crani della gente, irrorare il Paese col Napalm, privatizzare sanità e istruzione, me ne strabatto i cosiddetti. Anzi, voglio vedere gli italiani sputare globuli rossi e plasma.
" (...) L’idea è quella di emendare il ddl fermo al Senato eliminando l’obbligo per l’ingresso a scuola. In ogni caso le vaccinazioni rimarrebbero obbligatorie ma per chi non le effettua scatterebbero solo le sanzioni amministrative. A quanto si apprende nella proposta leghista sarebbero anche inserite misure per la tutela dei bambini immunodepressi e norme stringenti sulla composizione delle classi (...)"
Per me è da intendere che non possono impedire l'ingresso agli asili ai bambini non vaccinati, ma l'obbligo rimane e i non allineati al volere (multi)statale verranno multati.
Lo stesso principio che viene proposto per le scuole elementari e medie (dai 6 ai 16 anni) che sono obbligatorie per legge.
Notizia passata in sordina : da mesi in Algeria c'è una protesta per la delegittimazione del presidente Bouteflika che va avanti ogni venerdi, giorno festivo musulmano, a mò dei gilet gialli francesi. Dopo aver boicottato le elezioni ( secondo il ministero ha votato il 35%, secondo le opposizioni solo il 12%) si sono riuniti in sommosse settimanali e hanno raggiunto il loro obiettivo di cacciare il presidente.
" (...) La encefalomielite mialgica / Sindrome da affaticamento cronico (ME / CFS) è una malattia invalidante multifattoriale e scarsamente compresa per le sue cause e meccanismi di insorgenza. Qui gli autori presentano numerose evidenze epidemiologiche, cliniche e sperimentali che la ME / CFS costituisce un importante tipo di effetto avverso dei vaccini, in particolare quelli contenenti adiuvanti di alluminio in particelle poco degradabili.
Le prove sono emerse molto lentamente a causa della molteplicità, mancanza di specificità, esordio ritardato e frequente sottovalutazione medica dei sintomi ME / CFS. Le prime evidenze della correlazione tra questa sindrome e i vaccini sono state supportate da uno studio epidemiologico che ha confrontato i militari vaccinati contro quelli non vaccinati durante la seconda guerra del Golfo. (...)
Sindrome da mialgia e stanchezza cronica a seguito di immunizzazione: miofascite macrofagica e studi su animali supportano il legame con la persistenza e la diffusione adiuvante dell'alluminio nel sistema immunitario. translate.google.it/.../31059838&prev=search
Vorrei segnalare a Massimo, a proposito della sua risposta sul 5G durante la trasmissione BN di oggi, che esiste già una valida alternativa all'inondazione di onde (3 4 5 6 G che sia....):
se in casa, ospedale, scuola, ufficio si utilizzasse questa LI-FI, sarebbe già risparmiata una bella fetta di inondazioni inutili e dannose. quindi non si tratta di tornare ad essere amish come diceva l'ascoltatore...
Golunov, giornalista russo, martire. Assange, Assa… chi? ..... LORO DEVONO SAPERE TUTTO DI NOI, NOI NIENTE DI LORO ----- La “Polizia del Pensiero” settant’anni dopo Orwell
Massimo l'ho scritto anche sul video di Bordernights e te lo ripeto qui:
PER CHIAREZZA, FACCIO PRESENTE CHE L'INTERVISTA A MAURIZIO SARLO E' STATA FATTA IL 21 SETTEMBRE 2018... E CHI E' DENTRO IL PROGETTO, COME ME, SA PERCHE' ANCORA NON E' PARTITO IL MICROCREDITO E LA RESPONSABILITA' E' ANCHE ,SE NON SOPRATTUTTO, DEGLI ADERENTI AI CLEMM POCO INFORMATI..... STATE ATTENTI AI PROSSIMI MESI... FACCIO ANCHE PRESENTE CHE SU CIRCA 95.000 ADERENTI, SOLO 12.000 VERSANO L'EURO RICHIESTO....PERCHE' HANNO CAPITO TUTTO, SO FURBI E ASPETTANO! NON HANNO CAPITO COSA SIGNIFICA COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE....BISOGNA PARTIRE DA SE'! E INVECE ASPETTANO E PRETENDONO SENZA DARE GRANCHE'!
sarebbe molto bello se chi ne sa poco, evitasse di parlarne male...a parte i detrattori prezzolati...
IL COMPLOTTO DELLA DEMOCRAZIA È arrivato un altro finale settimana e non posso lasciare l'Umanita' senza un complotto su cui riflettere. Quindi vediamo di mettere per sempre una pietra tombale sull'illusione del principio della Democrazia. La prima cosa da capire è che i complotti funzionano perché creano un'illusione cioè ci fanno percepire una realtà più gradevole di quanto lo sia realmente. Mi spiego con qualche esempio: 1) È più bello credere che l'uomo sia stato sulla Luna o che non ci sia mai stato? 2) È più bello credere che i vaccini siani sicuri ed efficaci o che non lo siano? 3) È più bello credere che le massime autorità degli Usa difendano il loro popolo ed il mondo intero dai cattivoni o che loro siano parte dei cattivoni? La massa, non avendo la capacità di discernere la verità dalla menzogna, preferisce credere alla versione che le piace di più, come se potesse scegliere la verità. E tra una verità triste ed una verità piacevole, preferisce vivere nella realtà più gradevole. Purtroppo la realtà è una sola e chi la comprende è libero, mentre chi la nega preferisce vivere in un'illusione. Anche la Democrazia è un'illusione e chi pensa di poter cambiare le cose tramite la Democrazia è una vittima del complotto. La Democrazia è il sistema utilizzato per impedire ai migliori di governare. La Democrazia è come il Tour de France o il Giro d'Italia, è una competizione dalla quale può uscire vincitore solo chi le regole non le rispetta. Se prendiamo un ragazzo, con le migliori doti fisiche del pianeta e gli facciamo fare i migliori allenamenti, potete stare certi al 100% che non vincerà mai una grande corsa a tappe senza l'uso del doping. La democrazia non è differente. Senza la menzogna nessun politico può vincere le elezioni nazionali. Ma se mentendo un giorno prenderà l'incarico e vorrà fare qualcosa contro il potere allora in uno dei tanti modi subdoli, verrà spazzato via. Nel mondo gli arroganti e quelli senza morale, non solo sono tre passi avanti, sono irraggiungibili. Per cui abbandonate le illusioni ed accettate di vivere in una minoranza emarginata che stando nel giusto non potrà ottenere alcun potere. Se il mondo non fosse per natura ingiusto, non avremmo mai creato l'illusione del Paradiso
Ho letto qualcosa sul li-fi, ma tutte spiegazioni generiche, in particolare, quale dispositivo si impiega per fornire e togliere corrente al LED capace di commutare stato con frequenza da 400 a 800 teraHertz?
#39 BELLINI Anche la minoranza preferisce credere alla versione che le piace di più. Per la minoranza la verità triste è che gli alieni non esistono, i vaccini sono sicuri, la terra è un globo, etc. Giusto o sbagliato che sia, ognuno di noi preferisce vivere nella propria gradevole realtà.
Teniamo sempre bene in mente che la realtà è SOGGETTIVA. Molti si trovano bene nella realtà che tu consideri un'illusione, anzi, credono che sia tu a preferire una realtà illusoria.
La "minoranza" emarginata è la faccia della stessa medaglia della maggioranza. Smettetela di considerarvi migliori. Quando l'odiato Grillo pubblica un post interessante, tipo quello sul reddito universale europeo o quell'altro sul PIL, subumani con la schiuma alla bocca iniziano con la tiritera sui vaccini e a insultarlo. Capite che così non si va da nessuna parte? Ed è per questo che non ho mai creduto nella lungimiranza dei gruppi e delle folle; a fare la differenza sono i singoli individui che usano il cervello(e sono pochissimi).
Sono trasalito nell'osservare burioni nello spezzone video di Border Nights: sguardo carico di cattiveria, volto segnato da rughe di espressione arcigne, colore del volto tendente al serpentino. Vendersi al male ha il suo prezzo e le sue espressioni lo dimostrano. C'è un colore nero, nero pece che emana dalla sua figura, un nero che egli irradia attorno a se e contamina chi gli sta attorno. Quando ero piccolo mi capitava spesso di vedere un alone attorno alle persone, cambiavano lo spessore ed il colore che ivi vi osservavo; nessuno sapeva dirmi di cosa si trattasse, e ricavandone sgomento scelsi di non vederlo più. Da adulto ho appreso che si chiama aura. Non dispongo più di quella capacità ma se mi fosse dato modo di riacquistarla, i colori che emanerebbero da costui varierebbero dal nero al rosso sangue, passando dal marrone e dal verde palude. E' proprio vero che gli alieni si aggirano tra noi...
Quindi secondo l'immunologo una puntura di zanzara, oppure un graffietto, immettono nell'organismo molti più antigeni che non un'iniezione. Già. L'iniezione però salta completamente la prima e maggior difesa che ha il nostro organismo: la pelle. La puntura di zanzara, o il graffietto, che sono chiaramente pericolosissimi (infatti tutti noi da piccoli non ci siamo mai sbucciati un ginocchio o un gomito, e dalle zanzare ci proteggevano i genitori con ogni accorgimento, guai se ti punge una zanzara) non saltano per nulla questa barriera. Io non sono un medico ma ne ho sentiti tanti sottolineare questo fatto La via naturale all'immunizzazione è una cosa L'iniezione sottocutanea è tutt'altro
#44 Azrael66 Il nostro, l'aura propio non ce l'ha, perche' il suo spirito da quel di' che lo ha lasciato, ormai si sono perse le speranze, l'abbiamp perso definitivamente...
Ma le auto a guida autonoma si possono guidare anche da ubriachi Visto che guidano da sole le condizioni psicofisiche del conducente dovrebbero essere ininfluenti giusto? Per cui non servirebbe più neppure la patente...anche i bambini potrebbero entrare in auto di papà, dire "portami a scuola" e mettersi a ripassare o a giocare col telefonino mentre l'auto fa il suo lavoro... Io potrei andare alle feste nelle osterie dell'altipiano e non farmi patemi se alzo il gomito...:-) Gli adolescenti potrebbero farsi di qualsiasi cosa tanto a portarli a casa (o al pronto soccorso) ci pensa l'auto a guida autonoma giusto? E magari mentre l'auto guida loro potrebbero anche dedicarsi a una sveltina sul sedile posteriore :)
#45 Primus eccetera L'italiano medio anela a quel genere di risposte, più brevi e meno complicate sono, più avranno presa su di lui: va tutto bene: i vaccini non fanno male, rafforzano le difese immunitarie, non esiste nessuna correlazione con l'autismo, basta così, l'ha detto uno scienziato alla televisione quindi... #47 flor das aguas Me sa che a breve anche la sua ombra se ne andrà a gambe levate hehe
#39 bellini non andando a votare da una cinquantina di anni, mi trovi fondamentalmente d'accordo. mi ricordo le innumerevoli e assurde contrapposizioni: dc/pci; dc/psi; psi/pci; psdi/pci; radicali/tutti; grillo/tutti; lega ladrona/roma non perdona ecc. ecc. ecc. è tutta fufa per ottenebrare vieppiù il poco comprendonio delle masse. comunque se le piccole minoranze che sanno usare il comprendonio, smettessero di blaterare e pensassero a organizzarsi probabilmente si potrebbero raggiungere obiettivi insperati. hasta siempre.
ilgiornale.it/.../... "Danimarca, la leader socialdemocratica annuncia: "Chiuderemo i centri-profughi""
Ma soprattutto: "La Frederiksen ha poi assicurato ai cronisti di Kristeligt Dagblad che il trasferimento coatto in Nordafrica degli ospiti dei centri-profughi danesi potrà essere attuato dando finalmente esecuzione alle “convenzioni di rimpatrio” stipulate in passato da Copenaghen con i Paesi del Maghreb e mai attuate finora dai governi della nazione scandinava."
Non potremmo dargliene anche un po' dei nostri, alla Danimarca e poi loro ci pensano a rimpatriarli, ovviamente con rimborso delle spese?
Noi gli accordi non li abbiamo, a quanto pare, quindi...
In effetti... "E poi mi sfugge per quale stracazzo di ragione la mina stia diversi metri SOPRA la linea di galleggiamento. Normalmente gli incursori le mine le piazzano SOTTO la linea di galleggiamento. Non sopra."
Le petroliere bombardate nel golfo sono come la corazzata potemkin nel film di fantozzi... Riciclano sempre lo stesso film al punto che non ci crede più quasi nessuno, ma alla fine faranno quel kazzo che vogliono lo stesso. Ovvero prepariamoci a una guerra contro l'Iran. I russi non reagiranno perchè l' Iran è cmq un loro competitore sul piano energetico e inoltre non sono così dementi da scatenare una guerra mondiale. I paesi arabi appoggeranno, in quanto gli iraniani sono sciiti. Cina e paesi brick se ne sbatteranno. Europa ovviamente appoggerà (e pagherà) la nuova guerra per la "democrazia".
non credo, l'iran sarebbe la strada per l'asia centrale (il ventre molle della russia) e comunque è un osso troppo duro e non so se i militari usa avranno voglia di fare l'ennesima figuraccia. certo a israele piacerebbe molto
Ho parlato con un addetto reti della Tim, il quale mi ha detto che la rete 5G è già installata e pronta a funzionare a Torino Ivrea e Matera, dicendomi che la storia del blocco google a huawei ha rallentato lo switch on della nuova rete per via che dovranno ricollocare i nuovi ripetitori griffati Nokia, Ericsson e Motorola
Brasile - due lesbiche, ma non bisogna generalizzare eh, picchiano e torturano per anni il loro figlio financo a tagliargli il pene, per poi finirlo un paio d'anni dopo facendolo a pezzi e decapitandolo! La scusa è che era diventato un peso economico da mantenere.
Povera creatura, che mamma poco di buono gli è capitato!
“Sono un medico radiato dall’ordine dei medici di Teramo perchè sono vicino alla sofferenza.” Roberto Petrella
Il Gardasil continua a fare vittime. Per una volta non abbiamo un necrologio davanti, ma un medico che è stato radiato per le sue posizioni critiche su questa vaccinazione. Ne abbiamo parlato talmente tante volte che è quasi imbarazzante continuare a battere questo argomento.
Ancora una volta, una decisione politica. Non sono servite a nulla le memorie difensive, le testimonianze di tutte le pazienti che il Dr. Petrella ha aiutato. Il disordine dei medici ne combina un’altra. Ente privato che ormai si è arrogato il diritto di scegliere chi va bene e chi no, quando verranno aboliti?
"Il vaccino Gardasil contiene frammenti di DNA di HPV associati ad un adiuvante alluminio le cui caratteristiche molecolari sono quelle di un nuovo composto chimico con una conformazione che è notoriamente mutagena (in altre parole, in grado di indurre mutazioni geniche e/o cromosomiche).
"... Nello studio, i ricercatori hanno analizzato campioni di tessuto cerebrale di due giovani donne, che hanno sofferto di sintomi di tipo vasculite-cerebrale dopo le vaccinazioni con Gardasil e che successivamente sono morte. Hanno trovato anticorpi che riconoscono l’HPV-16L1, un antigene virale presente nel Gardasil, che si lega alla parete dei vasi sanguigni nel cervello. Particelle dell’antigene HPV-16L1 di Gardasil sono state rilevate anche nelle arterie alla base del cervello, con alcune particelle che aderiscono alle pareti dei vasi sanguigni….” Il Dr. Sin Hang Lee ha trovato questo complesso molecolare in numerosi campioni di Gardasil provenienti da tutto il mondo. Egli ha riferito di questa scoperta in una conferenza in Francia nel 2014..
@redribbon, @peonia, invece il fatto che fossero lesbiche c'entra eccome, perche' la notizia non e' cosi' come la passa il messaggero. La coppia era fanatica lgbt, volevano rendere il figlio femmina o trans, gli hanno prima tagliato il pene e poi la cosa non ha funzionato, cosi' perseguitati dai servizi sociali allertati dal padre biologico, hanno fatto fuori il piccolo per non avere rogne, dopo anni che scappavano. Ora the health ranger secondo me esagera un po' troppo, non e' che questa cosa e' vista normale dai sinistrati lgbt, pero' e' risultato di una sorta di propaganda sbagliata che su persone facilmente influenzabili puo' portare a tragedie simili www.naturalnews.com/.../
#59 redribbon#63 flor das aguas Ciò che mi fa incazzare a bestia è il fatto che sta merda di NWO trova sempre il modo di infilarci di mezzo i bambini, che si tratti di avvelenarli con i vaccini o causandogli disordini mentali con film, videogame ed internet, che si tratti di avvelenarli con cibo spazzatura o proponendogli modelli familiari di recente invenzione, aberrazioni del modello comportamentale dell'essere umano, chi fa maggiormente le spese sono sempre loro, i bambini, le future generazioni, l'ossatura della prossima civiltà. E maledizione tutti i loro piani vanno a segno complici i genitori, gli insegnanti, i ministeri, i buonisti, i pacifisti, i giornalisti e quei mostri di cera dei divi di Hollywood: sposatevi con chi volete, col vostro dildo prefito o con il bambolo o la bambola di silicone, ma i bambini lasciate che li crescano le coppie etero, da che mondo è mondo è sempre stato così, questo modello ha fatto si che potessimo arrivare fino ad oggi.
#62 Al2012 Eehhh ma vedrai che le cose cambieranno, in fase pre-elettorale nutellone ed il bibbitaro hanno promesso un passo indietro in fatto di vaccinazioni obbligatorie, si vocifera anche che i medici radiati saranno reintegrati, ora c'hanno da pensare ai minibot ed il modo per uscire dall'euro ma a breve vedrai che....
"Scatti in diretta da varie località di Hong Kong, dove si prevede che le persone chiedano il ritiro di un disegno di legge che consenta ai sospetti detenuti ad Hong Kong di essere processati nei tribunali della Cina continentale " da Ruptly
Fermi tutti: un'emergenza sanitaria a carattere mondiale sta per investirci: ebola. Su Zero Hedge apprendo che: "Secondo la Reuters , l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) si sta preparando a dichiarare "un'emergenza internazionale" sull'ultima epidemia di Ebola che si sta diffondendo rapidamente nell'Africa centrale.
La malattia mortale, che può richiedere solo pochi giorni per uccidere una persona infetta, è ora saltata dalla Repubblica Democratica del Congo, dove è stato documentato per la prima volta l'epidemia più recente, nel vicino Uganda.
Il numero di casi confermati totali è riportato come segue :
L'epidemia del Congo è la seconda peggiore al mondo dopo l'epidemia di Ebola in Africa occidentale nel 2014-16, con 2.084 casi e 1.405 morti da quando è stata dichiarata in agosto . L'Oms ha detto giovedì che due persone sono morte in Uganda dopo essere arrivate con la malattia dal Congo.
Nonostante la speranza che il virus possa essere contenuto in Uganda, dato che finora non sono stati notati casi umani-umani di diffusione in Uganda, i funzionari sanitari continuano a sollecitare l'OMS a procedere rapidamente con una dichiarazione di emergenza globale.
Il Comitato di emergenza dell'OMS (CE) si è riunito venerdì per valutare se l'epidemia costituisce un'emergenza di salute pubblica di preoccupazione internazionale (PHEIC) tra la crescente pressione per fare immediatamente la dichiarazione."
Fefo e Flor non volevo minimizzare che fossero lesbiche ma la cosa è talmente orribile che anche se fossero state etero sono mostri, poi è ovvio che tutto ciò che ha detto Flor è una maledetta realtà.... tra l'altro, io sono convinta che comunque essere omosessuali, quando non è un problema di natura prettamente biologica, cosa rara rispetto all'enorme numero raggiunto , comunque derivi da "squilibri traumatici" emotivo-psicologici, non so dirlo meglio....
nel 1952 erano stati classificati oltre 250 modelli familiari fra le popolazioni "primitive" e pochissimi erano basati sulla coppia come da noi. forse quella gente viveva in modo meno naturale di noi?
"Qualche tempo fa lessi alcune frasi di Gurdjieff (da Frammenti di un insegnamento sconosciuto) che mi lasciarono molto impressionato. Egli parlava della conoscenza come se si trattasse di qualcosa di materiale che quindi non esiste all’infinito ma è in quantità limitata. Se questa dovesse essere adeguatamente ripartita tra tutti gli abitanti del pianeta la quantità pro capite sarebbe risibile. Questo però non accade mai, in particolare nei periodi come questo in cui prevale la demenza collettiva. Sono circa 13 anni che mi occupo di insegnamento e consulenze individuali. Ho incontrato migliaia di persone e ne ho viste e sentite di tutti i colori. Le mie conclusioni sono molto simili a quelle del Maestro Gurdjieff.
Oggi è in atto una profonda speciazione ossia una specie figlia che si allontana per caratteristiche intrinseche e energie dalla specie madre. La massa appartiene alla specie madre ed è sempre più presa dai conflitti, dalle basse emozioni istintuali, dalle pressioni dell’ambiente e dall’istinto di sopravvivenza. A questa indistinta massa non importa un fico secco di conoscere. Vive d’inerzia e si lascia trasportare dalle correnti. Dagli da mangiare in abbondanza , un lavoro mal pagato, del piacere e si rabbonirà pur divenendo sempre più aggressiva. Per carità di Dio non parlargli di conoscenza. Ci sono persone che dovrebbero venire ad un mio corso (a loro dire) da 10 anni! La persona che cerca la conoscenza è pronta a qualsiasi sacrificio. Quella che utilizza la conoscenza per passatempo la mette sempre all’ultimo posto. se avanza tempo e non ho nulla da fare quasi quasi me ne vado al corso dell’Associazione. “Che dici questo fine settimana perché non ce ne andiamo a sentire qualche lezione di alchimia?”. “Si dai passo prima dall’estetista e poi possiamo andare”. La conoscenza utilizzata come tappabuchi.
Ci sono esseri umani grandiosi che hanno sacrificato la loro intera esistenza per farci giungere certe conoscenze. Esse sono sacre e bisogna avere gli occhi dell’anima per poter riconoscere il sacro. Sono devoto sinceramente nei confronti di questi grandi uomini e donne.
massimo ha ragione marina .... tra l'altro le tue motivazioni sono RIDICOLE quindi una che da dentro sa le cose (te) afferma che è anche se non soprattutto responsabilitè di chi non versa quindi facciamo due conti del pizzicarolo se tutti versassero ci sarebbero invece che 12000 euro (al mese? ) ricche 95000 , ok e con questi 95000 che cazzo ci fai marina? dai a tutti 1500 euro (al mese ?) o quello che è ? 95000/1500= 63 persone su 95000 che beneficerebbero di questi 1500 euro?(se sono 1000 diventerebbero 95)
ma perche mi chiedo non ti rendi conto delle fesserie che scrivi (che sarebbe responsabilità di chi non versa) eppure è semplice capire che qualcosa di macroscopico non torna
tra l'altro è oggettivo che Sarlo ha mancato la promessa che ha fatto, tutto il resto arrivati a questo punto suona di scusa o alibi se preferisci
ma tu non sei nuova in questi atteggiamenti nei quali non ammetti di aver sostenuto , pensato , portato avanti dando a tutti dei cretini una cazzata ignobile
stiamo ancora aspettando le macchine volanti del kesholone e mai ho sentito da parte tua dire "ok , mi sono sbagliata" , anzi continui a sognare che è stato tacitato, sabotato , ecc
sta succedendo la stessa cosa con sarlo
credere in un mondo migliore o in qualcosa che possa migliorarlo non c'è nulla di male, però l'onestà intellettuale è anche qualcosa che ti fa ammettere quando sbagli,
altrimenti marina è sempre è il solito buon ego che prende il sopravvento, altro che il bene dell'umanità.
#65 Azrael66 Purtroppo si', sono loro che diverranno gli adulti di domani, microcippati, lobotomizzati e malati, questo li rendera' piu' docili e facilmente addomesticabili. Triste ma vero.
Sappi Fefo che Massimo, al quale volevo spiegare come avesse torto, mi ha appena mandata a cagare.... qui non si tratta di Ego manco per il cavolo! e tra poco lo vedrete tutti e sarò estremamente felice di ricevere le vostre scuse! Mercoledì 19 giugno ad un Convegno a Roma, uno dei tre in programma, conosceremo il Partner finanzario, che conosceranno anche al Nord ed al Sud, dove il 14 luglio in Puglia dirà quando e come verrà distribuito il Microcredito Sociale a chi lo ha "meritato"... Trovo pazzesco credere sempre ai detrattori, proprio noi che sappiamo come funzionano le cose quando qualcuno è scomodo! Comunque fate come vi pare, io sono certa di avere ragione!
edit: aggiungo che mi sono anche rotta del fatto che tirate sempre fuori Keshe, si può anche sbagliare una volta, o no?!
Tempo fa avevo accennato a Massimo di un libro molto interessante che ha scritto una mia amica "contattista" "ricevuto" da un grande scienziato... (io so chi è... ) Dato che potrebbe essere uno scoop vi giro la cosa...
“Il professore, il suo caffè espresso e la formula mancante” "Questo romanzo non rispetta le convenzioni e, di conseguenza, anche la mia presentazione è poco convenzionale. Vi chiederete il motivo di tanto mistero. Il mistero è la magia della vita stessa che è traducibile in una formula. Se avete dei dubbi sull’identità di questo scienziato, la conferma è in una sequenza numerica, la combinazione dell’apertura di una cassaforte dell’amico fraterno e collega del protagonista, tale Herbert Broun. Conteneva un documento molto prezioso e lasciato in eredità al figlio, il quale avrebbe dovuto prenderne possesso solo alla morte del padre e in presenza del professore. Si trattava di un memoriale contenente molti segreti e nonostante la protezione, qualcuno riuscì a farlo sparire senza forzare la cassaforte. E tutti gli episodi rispecchiano un po’ quella combinazione che apre più porte, compresa quella di una memoria sbiadita, occultata e talvolta violentata. E’ la vita che riflette una vasta gamma di episodi ed emozioni, immerse nella drammaticità di quel contesto storico, ma anche nei momenti divertenti e appassionanti. E’ la vita di uno scienziato, arricchita da esperienze un pò bizzarre e incontri con personaggi particolari, come un capo nativo americano, di nome Aquila D’Argento. Ma anche dall’ incontro speciale con Tony, il proprietario di un pub italiano di Aspen, dove il professore ritrova l’amica Betty che lo condurrà ad un’esperienza indimenticabile. E’ l’amicizia con Charlie Chaplin... Ma ci sono altri nomi legati a gli affetti più intimi del professore. Da Herbert Broun e sua moglie Elsa, al generale Harvey Morgan e Florian, spesso suoi ospiti nei week end. E speciale è anche l’amicizia con John Coletti, il pompiere e vicino di casa, sempre pronto a proteggere il suo amico con una generosità semplice e spontanea, pari a quella di sua moglie Rosa, che nella condivisione del cibo, esprime la manifestazione del suo grande cuore. Non a caso i loro due splendidi figli , Diego e Belinda, chiamano il professore, “nonno”. E infine, Christine, l’infermiera che prenderà in custodia quella formula donata dal professore con tutto l’amore per la vita e per la scienza. Questi nomi sono stati cancellati, come se non fossero mai esistiti. Ho dato loro l’energia che meritavano. Fantasia o realtà... Decidete voi! "
#72 horselover E cioe'? Com'erano questi modelli? A me piu' di 2 o 3 non ne vengono in mente. Io direi che secondo natura veniamo al mondo dall'unione di una donna e un uomo, va da se' che queste dovrebbero essere le figure presenti che crescono il bambino. Poi se per situazioni diverse, particolari, personali, uno si ritrova a crescere un bimbo in una coppia gay, niente di male, ma l'adozione voluta per single o gay la trovo sbagliata. Per fare un esempio sciocco, se un bimbo perdesse i genitori in eta' prescolare, e venisse affidato ai nonni, tutto ok, ma lasciare che degli anziani adottino un neonato non e' il massimo... come a dire "succede, che vogliamo discriminare gli over 60? perche' non possono avere il diritto di coronare il loro sogno e crescere un bambino!" Insomma e' il solito discorso, imporre alla societa' come un dogma inviolabile cio' che in realta' sono situazioni rare o particolari o generate da un'esigenza contingente, e' sbagliato. Questo non vuole negare la liberta', ma e' a tutela dei minori, che non diventino fenomeno da baraccone per il sollazzo dei grandi.
Ah, tra l'altro, mi viene in mente la storia di quel ragazzino di 10 anni diventato una drag queen. I genitori, morti di fame pecorari che campavano col welfare hanno trasformato il figlio nella gallina dalle uova d'oro, cresciuto sin dai 3 anni come una bambina, fino a farlo esibire di notte nei locali. Loro lo usano per soldi, ma strano, nessuno gli toglie il figlio o li condanna per abuso... Ora non ricordo la storia, la cerco
I bambini di sesso maschile vengono femminalizzati ridotti a fenomeni da baraccone, e le bambine femmine, iconizzate sul web in atteggiamenti diciamo sessuali, vestite per intenderci come donne provocanti. davidicke.com/.../...
Questi account non vengono rimossi da fb, strano...
Dispiace essere cosi maleducato con una donna fragile ed ingenua... ma a volte con alcuni/e servono più i modi pesanti che le sdolcinerie...
Ma visto che con te non funzionano entrambi purtroppo non resta che scriverti che ci sdreni i maroni... se non la vuoi capire così quando fai la vittima perchè nessuno ti caga, non so altro modo per spiegartelo
PS: non metto in dubbio che sei una buona persona di cuore... ma attiva pure il cervello oltre al cuore
NB: anche se non commento più come un tempo perchè ho una visione ormai lontana dalla maggior parte degli utenti attuali ed è inutile per me parlare ancora di Salvini Di Maio e compagnia bella, continuo a leggere ed aggiornarmi su luogocomune ogni giorno e continuare a leggere i tuoi loop mentali è veramente stancante, soprattutto poi quando continui a fare la vittima che i tuoi link o pensieri non vengono cagati...
Ora poi che c'hai pure l'amica contattista speriamo che non entrino anche le sue canalizzazioni tra le cose che ci accusi di non cagare
Sapessi quanto mi avete deluso voi su LC.....ma davvero tanto....
Tanta arroganza e presunzione.... anche basta... La petizione me l'ha chiesta Infosauro, ed io che sono una troppo buona malgrado abbia passato dal 3 giugno un periodo davvero snervante, l'ho fatta, anche esponendomi! Sapete che vi dico, buona vita! continuate così a fare i leoni da tastiera, io faccio le cose, non ne parlo soltanto! Voi continuate a parlare di Salvini e di Di Maio....andate bene così!
ho scoperto2 nuovi complessi: 1- il complesso della crocerossina: si applica a quelle persone che VOGLIONO sempre aiutare gli altri se no non si sentono realizzate 2- il complesso di motecuzoma coyotzoquin che è quello che ha fregato il grande e glorioso popolo degli aztechi: accecato dalla propaganda degli antichi dei, continuava a sognare il ritorno di quetzalcoatl e confuse cortez con quetzalcoatl determinando la fine del suo popolo. coloro che , nonostante tutte le evidenze,continuano a negare i dati della realtà, patiscono del complesso di motecuzoma. sono complessi molto profondi dell'io che possono essere superati solo se si inizia una PRASSI positiva.
Vi siete allargati troppo però. peonia porta avanti le sue battaglie e difende le sue convinzioni come voi fate con le vostre. Vi state comportando proprio come quelli che vi sbeffeggiano, insultano e non tollerano la vostra esistenza solo perché la pensate diversamente. Dovreste scusarvi e gestire un po' meglio la rabbia.
#88 NRG Qualunque sito, anche LuogoComune, raccoglie i nostri dati. E quindi? Non firmi una petizione perché il sito vende la tua mail? No sense.
#82 peonia dici? non parlo per altri ma non ho capito quali scuse ti dovrei nel caso io adesso ti ho solo mostrato come hai argomenti ridicoli (quello che sarebbe responsabilità di chi non versa l'euro perche con quei soldi MATEMATICAMENTE non ci fai una sega) nel frattempo sono scettico, ma aspetto di vedere che le promesse di sarlo vengano mantenute, se passerà troppo tempo (che decido io e nessun altro) lo bollerò come cazzaro al pari di keshe che continuava a fare annunci mostrando fumo e niente arrosto. ok ,un' altra data in cui verrà comunicata un' altra data....ma proprio il naso ce l'hai tappato a non sentire puzza di bruciato? pensa che io non li conosco nemmeno i detrattori di sarlo o quelli che pensi che siano tali. io ragiono con la mia capoccia e dai miei ragionamenti sarlo al massimo è un ingenuo o nella peggiore un truffatore questo si era capito, la cosa che non hai capito è che è il tuo ego a esserne certa perche altrimenti dovresti avere qualche dubbio. l'ho tirato fuori io perchè da quello che mi risulta non avevi mai riconosciuto che keshe era stata una fregatura, anzi anche recentemente avevi sempre detto che eri ancora speranzosa.
in ogni caso il punto è prendersi la responsabilità di partire lancia in resta contro i mulini a vento è questo il punto. dovresti essere piu cauta e invece keshe non ti ha insegnato niente invece che trovare un motivo di vita in questi personaggi come minimo dubbi dovresti mostrarti interessata ma distaccata, invece tu perseveri
insomma da una parte (e te lo ho detto pure io insieme a tanti altri )le tue iniziative sono lodevoli per l'impegno, dall'altro visto sono chiaramente delle fesserie dovresti essere meno pressante e insistente.
ecco guarda ancora un altro esempio con il discorso della petizione su change.org tutti sanno che il canone RAI/tassa sul tv(o quello che vi pare) è un ingiustizia e un atto predatorio bello e buono (buone intenzioni) ma altrettanto si è anche capito che change.org è una SOLA e non cambia un cazzo di niente (buone intenzioni vanificate dall'ingenuità della soluzione) (dimmi una sola petizione che è riuscita a fare qualcosa)
insomma è ora che te dai una svegliata sui modi con cui combattere certe battaglie
#76 angelo88 Purtroppo, la mia superiorità è imbarazzante. Invece che far scendere me, cerca di salire tu. Ahahah Non mi hai detto se sei d'accordo oppure no
charlieMike io non potevo saperlo perchè non ho mai pagato il Canone, in quanto non ho mai avuto un televisiore mio... quando ero in famiglia lo pagava mio padre, quando mi sono sposata lo pagava mio marito, quando sono diventata single non volevo TV! Mi sono fidata di quanto dettomi da Infosauro... lui mi ha dettato il testo...male che vada non se la cagherà nessuno.... a me poco importa, semmai era per chi ancora paga la tassa di possesso!
La vicenda della ragazza olandese di 17 anni ammazzata dai medici è tragica. C'è una totale atrofizzazione mentale nella nostra società www.repubblica.it/.../?refresh_ce "SI LASCIA MORIRE" intitola la Repubblica, peccato che le prime parole dell'articolo sono "SCEGLIE IL SUICIDIO ASSISTITO". Cioè è stata ammazzata in stato di depressione. Chi è depresso è malato, voler morire è un sintomo di tale malattia, non è una scelta. Una volta i medici dovevano curare, oggi uccidono ed è normale. 17 anni.... Veramente inquietante.
#98 peonia è proprio questo il problema marina tu ti fidi e non controlli mai un cazzo è giusta una cosa per te? sti cazzi dei modi, parti lancia in resta con iniziative una piu ingenua e dispersiva dell'altra gli altri, che guardano questo scempio, te lo dicono? detrattori qualcuno non ti caga? cuori di pietra indifferenti
Giustizia e magistratura non vanno d’accordo. Le “correnti” dei magistrati esistono perché vi sono diverse forme di pensiero (escludendo meri motivi personali di potere ecc.). Questo contraddice la Giustizia per cui il giudizio deve essere conforme alla legge in modo “oggettivo” ed il processo non dovrebbe dipendente dalla particolare forma di pensiero di un giudice, diversa a seconda delle correnti di appartenenza, che casualmente (o volutamente) viene assegnato. Non mi risulta che i giuristi di qualunque categoria, i giudici, il CSM si pongano alcun problema di logica a tale riguardo.
Fefo "tu ti fidi e non controlli mai un cazzo " e voi quando parlate male di Sarlo cosa sapete più di me che sono 3 anni e 4 mesi e 2 gg. che sto dentro in modo totale nel Progetto??? e conosco bene Sarlo con cui mi sono incontrata e ci parlo anche al telefono??? Quanti specchi......
#102 peonia cazzo, ma allora ti vedremo sull'isola dei famosi insieme a lui presto con gonnellini di bucce di banana e ghirlande fiorite
battute a parte chiedigli conto di questi soldi raccolti fino adesso. dove stanno? quanti sono? come sono stati spesi ? perche questo ritardo nell'emettere questa fantomatica tessera? (lascia stare per favore la scusa ridicola del mancato versamento da parte della maggioranza dei clemmari) il resto francamente è noia, insieme ai proclami e ulteriori date
per te "controllare" è incontrare una persona e parlarci per telefono?
"Un documentario di Sacha Stone che espone la minaccia esistenziale 5G all'umanità in un modo che non avremmo mai immaginato possibile! Condividi questo documentario nel modo più ampio possibile....usalo per colpire i tuoi burocrati locali, tecnocrati, operatori sanitari, agenzie governative locali e federali e più di ogni altra cosa....la tua famiglia e i tuoi amici. In questo film: esperti di sviluppo delle armi, biologi, biologi molecolari e cellulari, microscopisti del sangue, attivisti, così come buoni leader in prima linea. Sappiamo cos'è questa tecnologia - sappiamo come è stata concepita e sappiamo dove è destinata a portare le persone e il pianeta. Stiamo tracciando la linea qui......e lo stiamo facendo con il fuoco pieno della coscienza."
Fefo capisco che devi essere molto incazzato di tuo....ma possibile che non cogli il significato di quanto dico? ma la sensibilità, il cuore dove stanno? solo la mente parla e meno male che l'Ego è il mio... Se dico lo conosco è perchè la conoscenza diretta qualcosa dà... inoltre, alle domande che fai io le risposte le ho....certo non tutto posso sapere anche perchè una regola è la Riservatezza, che serve per non dare un pasto al nemico che già si dà tanto da fare...ma si è sempre attaccato.... Poi, già conoscere di persona il Finanziatore non mi pare poca cosa, è anche normale che dica tutto alla fine del giro d'Italia. Comunque la cosa allucinante è che qui dentro chi è fuori da tutto sa senza dubbio che è una truffa, mentre chi è dentro in pieno non ha dubbi... ah la vita!!!
NRG e Fefochip, il canone esiste ancora, chiamarlo tassa non cambia di una virgola il succo del discorso: nella bolletta della luce ci sono 100 euro in più da dare alla RAI e tutto il discorso sulla privatizzazione resta valido perchè di fatto in RAI entrano dei soldi che non entrano negli altri competitor. Pagate pure, non firmate nulla!!!!
#106 peonia 2019-06-16 15:26 Al contrario. In questo modo devi pagare qualunque rete guardi, mentre prima avresti potuto non pagarlo se riuscivi a dimostrare di non guardare la RAI.
Oggi hanno fatto il salto di qualità. Paghi la tassa sulla TV anche se non ce l'hai.
LA MERKEL CI RIMANDA I MIGRANTI: “STORDITI E SEDATI SULL’AEREO" - SOTTO ACCUSA I VOLI DA BERLINO – IL TRATTAMENTO CHOC PER NON FARLI RIBELLARE: "CHI SI OPPONE AL TRASFERIMENTO, DOPO UN PO' È SEDUTO IN AEREO ADDORMENTATO" - E IN GERMANIA È POLEMICA ANCHE PER LA PRESSIONE SULLE PARROCCHIE CHE ACCOLGONO I RIFUGIATI – IL PUGNO DI FERRO USATO DALLA MERKEL STRIDE CON LE LEZIONCINE CHE CI RIFILA IN EUROPA…
Sono spesso in disaccordo con peonia... Però da qui a insultarla ce ne passa.. Mi sembra che faccia tutto in buona fede. E questo mi basta. Non sono di certo qua su LC i nostri nemici.. Tranne che in qualche raro caso..
flor de aguas, la realtà supera la fantasia, a 250 ho lasciato perdere, ma non ero neanche a metà del libro. chiaramente ci sono sempre un padre e una madre (salvo i casi di partenogenesi), ma affidare i figli ai genitori è una caratteristica dellla nostra società e anche a giudicare dai tuoi esempi non è certo il migliore. appena ho il tempo ti porto qualche esempio
#112 charlie basta scaricare il modulo per non pagare il canone e spedirlo all'agenzia. io lo faccio da 3 anni. prima non pagavo e basta; ora spedisco il modulo. a volte la gente fa la guerra ai mulini a vento (GRANDE CERVANTES)e quando c'è da fare la guerra non se ne accorge. hasta siempre.
Abbiamo in parlamento decine di soggetti che si erano proposti e vorrebbero tuttora passare come nostri eletti e stipendiati... Nessuno di costoro che voglia ora presentare almeno un'interrogazione a chi di dovere per sapere le ragioni per cui il particolare bene mobile "televisore" debba nel nostro meraviglioso paese da barzelletta essere soggetto a un "imposta sulla detenzione" - annuale! - pari a una rilevantissima percentuale del suo valore?... Esistono altri casi del genere nella nostra beneamata Europa (hint)?!...
tanto per cominciare sarebbe opportuno colpire al cuore l'informazione neoliberista e del nuovo ordine mondiale (in italia) che appunto si chiama RAI e colpirla dove fa piu male ovvero nel portafoglio.
non credo esista un solo utente che metta in dubbio la sua buona fede, e' il gradino successivo che non riesce a metabolizzare: non guardare le parole ma solo i fatti, per valutare una persona o una situazione Il suo desiderio di un mondo migliore e' cosi' forte che appena qualcuno ne prospetta una possibile qualsivoglia realizzazione, diventa sorda e cieca
Marina, dovresti imparare ad ascoltare le critiche, a mio modestissimo avviso, specialmente se ti arrivano a iosa anche qui su LC Detto con tutto l'amore possibile che suscita una persona come te
#115 Teoclasto perche hai segnalato questo video? è stato solo una perdita di tempo, per di piu del 2008. cosa direbbe di stupefacente cossiga? che palamara ha una faccia da cazzo ? boh
#120 fefo credo che teo volesse sottolineare come un politico "di razza" tratta un magistrato pusillanime; palamara ha la faccia da tonno non da cazzo; se palamara avesse avuto le palle avrebbe dato della testa di hazzo al presidente e invece fa l'educatino. teo fa capire che oggi di politici così non ce ne sono.
Chiedo scusa per l'OT, ma quello sopra e' il primo post che riesco ad inviare da 3 gg E da altrettanti sto cercando di inviare una risposta a Tavernello acido riguardo alle scie, mi da "403 forbidden" sia su "commenti liberi, sia sul nuovo forum nemmeno i pm diretti mi vengono accettati
Dopo il "leggero calo" dei 5$ alle europee, non credo che i freevax saranno mai più presi sottogamba dai politicanti.
Se i 5$ non sono destinati all'opposizione da Settembre è solo perché in questa fase non ci sono le condizioni politiche per l'ennesimo ribaltone.
Per Salvini conviene continuare: -continuando assieme, a Settembre la colpa di un'eventuale finanziaria lacrime e sangue sarà condivisa -se i minibot avranno successo, il merito sarà percepito come solo suo, quindi non c'è problema a rimanere assieme, al momento -il nano mafioso non si è ancora ritirato, quindi i suoi voti non sono ancora in quota Lega
Inoltre con lo scandalo del CSM può anche essere che avremo a breve un altro PdR. E potrebbe essere Savona, per una questione di principio.
Ma i 5$ alla prima votazione potrebbero tornare all'opposizione per sempre. Un intero progetto politico rovinato per sempre perché giggino il coniglio ha venduto il culo altrui alla Glaxo. Che schifo.
comedonchisciotte.org/.../ "Questi velivoli hanno diversi difetti, precedentemente non dichiarati, “di categoria 1,” termine che, in gergo tecnico militare, indica l’esistenza problemi che possono impedire ad un pilota di portare a termine la propria missione.
Ecco una cosa che il pubblico non conosceva fino ad oggi: se uno dei nuovi caccia stealth F-35 americani dovesse impegnarsi in un elevato angolo di cabrata per evitare un attacco nemico, a causa di alcuni difetti di progettazione, l’aereo potrebbe improvvisamente andare fuori controllo e precipitare."
Quindi se arriva un missile, il pilota può solo scegliere se morire alla Buddha, aspettando l'esplosione, oppure alla Will E. Coyote, precipitando.
"Inoltre, alcune versioni dell’F-35 non possono accelerare a velocità supersonica senza fondere i propri piani di coda o danneggiare il costoso rivestimento che contribuisce a fornire ai velivoli la capacità di sfuggire ai radar."
del resto...chi avrebbe mai potuto pensare che servisse volare veloci?
E faccio notare che i politicanti che li hanno comprati lo sapevano: "Ma le notizie sorprendenti di mercoledi scorso, riportate dalla pubblicazione commerciale Defense News, rivelano difetti che in precedenza erano noti solo al costruttore Lockheed Martin, ai militari e agli acquirenti stranieri dell’aereo."
Io invece mi chiedo perché il video in questione ti dia tanto fastidio: sei diventato il Gran Inquisitore di Luogo Comune, tanto da decidere cosa è lecito e cosa no?
Cossiga affermava -cosa che ti è sfuggita- anche altro, e se lo diceva lui...
Se ci fossero state alternative valide da accostare a questa barzelletta mangiasoldi, avrei anche capito.
Ma dato che ad un certo punto gli F35 sostituiranno obbligatoriamente gli aerei più vecchi e quindi i piloti non avranno scelta...mi domando:
-ma come contano di fare quando i russi cominceranno a fare a gara a chi ne butta giù uno nel modo più originale?
E oltre che inferiori sono pure succhiasoldi, il che significa che non si potranno far partire altri progetti, nemmeno in caso di emergenza, temo. E' strano, per gli yankee, che hanno sempre il mitico "piano B".
#125 Teoclasto la risposta era già contenuta nel post precedente, una perdita di tempo ecco il fastidio. però devi stare calmino eh? tu lo hai proposto e io lo ho visto, ti rispondo e te ne chiedo conto visto che lo ritengo una perdita di tempo. se ti scocciano le repliche ai tuoi commenti non postare. la prossima volta salterò a piè pari le tue segnalazioni se la prendi cosi
L'ONORE DEGLI ALTRI TEMPI La mia ignoranza è vastissima e solo oggi ho scoperto quale è stata la causa scatenante della famosa guerra di Troia. Elena forse la donna più bella di tutta la Grecia e sposa del re, della futura Sparta, Menelao, in occasione della visita del principe di Troia Paride e a causa dell'assenza del marito, si innamora di Paride e scappa con lui a Troia. Il rapimento di Elena è quindi un rapimento del "cuore" perché fisicamente è stata lei a voler seguire Paride. (E qui probabilmente si capisce perchè Elena di Troia non sia proprio ben vista). Menelao si incazza come una bestia e con il supporto dei re e degli eserciti di tutta la Grecia, dichiara guerra a Troia. Guerra che durerà 10 anni, morirà Achille e sarà vinta solo grazie ad Ulisse, re di Itaca, che si inventera' il famoso Cavallo. Tutto sto macello per una donna, o meglio, tutto sto macello per un disonore commesso hai danni di un re greco. Oggi le guerre si fanno per denaro o per potere, la guerra di Troia è una guerra per un valore, per stabilire che chi fa una scorrettezza ad un re della Grecia, verrà punito e tutti i re della Grecia staranno sempre dalla parte della correttezza, costi quello che costi. Non è molto chiaro se la guerra di Troia sia un evento storico o un fatto inventato, ma il messaggio che passa, lascia la sensazione che una volta per i principi, per l'onore, per i valori veri, si era pronti a tutto mentre il denaro e gli interessi economici avevano un'importanza secondaria. Siamo proprio sicuri che l'Umanita' stia progredendo?? Eserciti di volontari morivano per difendere la dignità di qualche re. Oggi riusciamo ad alzare il culo dal divano per la violazione dei diritti di qualche milione di persone??
#129 BELLINI 1) come dici tu stesso elena se ne è andata lei, non è stata rapita. direi che le cose sono molto differenti se questi sono i "valori" del passato , no grazie 2)chi lo dice che questa non è stata una scusa alla pari di altri casus belli ? la versione dei troiani non la sappiamo. e in ogni caso....
non appare un po strano che uno che gli mette le corna la moglie scatena una guerra di 10 anni ? vabbè i "valori" del passato ma una certa asimmetricità di rapporti tra causa ed effetto è abbastanza evidente
I racconti tramandati dagli aedi hanno fatto sì che a un nucleo di episodi storicamente accertati si sovrapponessero componenti leggendarie e mitologiche, fino a dare una visione del tutto fantasiosa delle cause stesse del conflitto. Gli Achei, divenuti nel tempo esperti marinai e abili mercanti, estesero il loro dominio nel bacino del Mar Egeo; a un certo punto però la loro espansione commerciale a Oriente nel Mar Nero si trovò a essere ostacolata dalla città di Troia, situata proprio all’imbocco dell’Ellesponto. Di qui la guerra che si concluse con la completa distruzione di Troia, incendiata, e con la sconfitta delle popolazioni dell’Asia Minore, alleate dei Troiani. Le ragioni della guerra di Troia furono pertanto di natura economica, commerciale ed egemonica.
#130 Non ho le prove per cui è possibile che Elena sia stata solo una scusa. Ok, fefochip. Non si stava meglio quando si stava peggio. Grazie per la dritta
edit: AGI Estero Il Giappone ha chiesto agli Usa "prove concrete" della responsabilità dell'Iran nell'attacco alle petroliere Il racconto dell'equipaggio della nave nipponica Kokuka Courageous ha smentito la versione dei fatti di Washington
da notare la frase "Nel giorno del doppio attacco, il primo ministro giapponese Shinzo Abe si trovava a Teheran per incontrare il presidente degli Stati Uniti, Hassan Rohani, e cercare di mediare per salvare l'accordo sul programma nucleare iraniano da cui gli Stati Uniti sono usciti unilateralmente."
Ambhar grazie. Sinceramente non mi pare che io stia sempre a sparare cazzate.... E' accaduto con Keshe e poi con Sarlo. che mi avete, o meglio mi hanno attaccata, una contro tutti... Keshe non lo conoscevo e non so che fine abbia fatto, sì mi ero entusiasmata sperando fosse una cosa seria, comunque non ho proseguito oltre ma so che alcuni stanno proseguendo i suoi lavori; per quanto riguarda Sarlo, ritengo di saperne molto di più di voi e se solo immaginaste cosa significa portare avanti il suo Progetto, MERAVIGLIOSO per TUTTI, con continui attacchi che non sono solo verbali, anche le emozioni come la rabbia e le calunnie e le minacce di morte (ha avuto anche quelle) e farsi un mazzo tanto da 4 anni pieni andando su è giù per l'Italia praticamente sempre, oltre che all'Estero, anche quando non si sentiva bene... una persona che si espone così con tutta Italia è un truffatore? Occupatevi dei veri truffatori è pieno... Basta così.... Mi rifarò viva il 16 luglio...
NRG mi ero persa il commento sul libro che ho girato, è su Einstein, poteva essere interessante, ma mi raccomando non lo leggete, te pare che voi cazzuti pragmatici crediate a ste cose! roba da donna! roba da Peonia....se se...
#72 horselover Poco mi importa di come vivevano o vivono tutt'ora quelle popolazioni, il nostro modello e concetto di famiglia è cambiato in modo troppo repentino per poterlo attribuire solo al caso o ad una naturale evoluzione, nell'arco di una decina di anni ho assistito a padri che allattano figli, donne che diventano uomini ma si tengono le ovaie perché non si sa mai, a farmaci per bloccare la pubertà, ovuli che girano manco fossero pacchi postali, recentemente un lui di una coppia gay ha donato lo sperma col quale ha fecondato l'ovulo della sorella del compagno che poi è stato trapiantato nelle ovaie di sua madre: ti sembra normale? Cos'è, ingegneria genetica for dummies?
Posta pure i link che vuoi, la mia idea non la cambio.
p.s.: magari quota la frase o quantomeno il numero del commento perché non è detto che riesca a capire con se stai parlando con me oppure no.
#73 peonia Il link risulta irraggiungibile Peonia, comunque il gates ha l'abitudine di lanciare falsi allarmismi per indurre le popolazioni a vaccinarsi tout court.
Scusate, il nostro amico Patti ha messo un articolo sul film di Massimo "American Moon", senza ovviamente dire nulla di diverso da quanto ha scritto finora.
Lui dice di avere sbufalato le osservazioni dei fotografi nel suo libro/sito, ma dice anche di avere visto solo il trailer.
Ovviamente non si permette di discutere la competenza dei fotografi citati nel film, e fa riferimento al suo libro/sito dove può parlare senza contraddittorio.
A Bruxelles hanno scoperto che vendono carne di scimmia spacciata per antilope.... gli scienziati dicono che la carne di scimmia può portare l'Ebola....
LO STATO chiede di aumentare l'età delle pensioni perché in EUROPA tutti lo fanno.
NOI CHIEDIAMO IN CAMBIO:
- di arrestare tutti i politici corrotti, di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva o che patteggiano perché in EUROPA tutti lo fanno, o si dimettono da soli per evitare figure imbarazzanti.
NOI CHIEDIAMO:
- di dimezzare il numero di parlamentari perché in EUROPA nessun paese ha così tanti politici!
NOI CHIEDIAMO:
- di diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari e senatori, perché in EUROPA nessuno guadagna come loro.
NOI CHIEDIAMO:
- di poter esercitare il "mestiere" di politico al massimo per 2 legislature come in EUROPA fanno tutti!
NOI CHIEDIAMO:
- di mettere un tetto massimo all´importo delle pensioni erogate dallo Stato (anche retroattive), max 5.000,00 Euro al mese di chiunque, politici e non, poiché in EUROPA nessuno percepisce 15/20 mila oppure 93.256,00 euro al mese di pensione, come avviene in ITALIA per gli ex dirigenti di Stato. Il 10% del costo delle pensioni italiane appartiene a questi soggetti.
NOI CHIEDIAMO:
- di far pagare farmaci, visite specialistiche e cure mediche ai familiari dei politici poiché in EUROPA nessun familiare dei politici ne usufruisce come avviene invece in ITALIA dove con la scusa dell'immagine vengono addirittura messi a carico dello stato anche gli interventi di chirurgia estetica, cure balneo-termali ed elioterapiche dei familiari dei nostri politici!
CARI MINISTRI
- avete votato unanimemente l'aumento del 300% dei vostri rimborsi spese, portandoli a 150.000,00 Euro annui oltre ai 19.600,00 Euro di stipendio mensile che vi paghiamo.
- non ci paragonate alla GERMANIA dove non si pagano le autostrade, i libri di testo per le scuole sono a carico dello Stato fino al 18° anno d'età, il 90% degli asili e dei nidi sono aziendali e gratuiti e non vengono chiesti 400/450 Euro come gli asili statali italiani!
IN FRANCIA:
- le donne possono evitare di andare a lavorare part time per racimolare qualche soldo indispensabile in famiglia e percepiscono dallo Stato un assegno di 500,00 Euro al mese come casalinghe più altri bonus in base al numero di figli.
IN FRANCIA:
- non si pagano le accise sui carburanti delle campagne napoleoniche, mentre per noi la pressione fiscale su ogni litro è del 75% e paghiamo ancora per la guerra d'Abissinia!
IN INGHILTERRA:
- il capo della polizia di Scotland Yard guadagna la metà rispetto ad un questore italiano. - loro non fanno parte della UE e non versano tributi a fondo perduto per mantenere i nostri politici.
IN BELGIO:
- tutte le visite mediche e le ecografie delle gestanti sono a carico dello Stato oltre al sussidio di disoccupazione di 900,00 Euro fino a quando si riesce a trovare lavoro.
IN SVEZIA:
- lo Stato regala ad ogni pensionato una bicicletta o l'esenzione del biglietto di trasporto al fine di raggiungere a costo zero i centri commerciali.
NOI CHIEDIAMO A VOI POLITICI:
- che la smettiate di offendere la nostra intelligenza. Il popolo italiano chiude 1 occhio, a volte 2, un orecchio e pure l'altro, ma la corda che state tirando da troppo tempo si sta spezzando.
Chi semina vento, raccoglie ... tempesta!
SE APPROVI, PUBBLICA E DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO!!! #sadefenza #PD #venduti #traditori #tribunalimilitari #politicanti #corrotti #penadimorte
#130 fefochip della storia del 1200 a.C. di certo c'è poco e niente. tuttavia un fatto pressoché certo esiste: quella scavata da Schliemann certamente non fu la città di Troia (su ciò Moses Finley ed Oswin Murray sono concordi ...)
pertanto: che c'azzecca 'sto presunto espansionismo acheo?
ah studiarapidooo!!! lontano e sano ci va chi va piano ...
INTERVISTA AL PROF. NICOLA LIMARDO. 5G, EFFETTI SUL NOSTRO CORPO. L'emissione di microonde diffuse nell'ambiente ha come effetto di eccitare la ghiandola pineale, che a sua volta va ad eccitare l'ipofisi, una ghiandola che si trova alla base del cranio, che va ad interferire sul sistema simpatico portando l'organismo in uno stato parasimpatico o vagotonico, cioè in uno stato di rilassamento e quindi di riduzione del tono muscolare. 5G. PERCHE' E' UNA TECNOLOGIA PERICOLOSA. Il vero problema è la frequenza delle onde elettromagnetiche, più è alta e più ha energia, e maggiori disturbi può creare alle persone e a tutti gli esseri viventi. Ps:se siete interessati ad andare subito all’argomento rischio 5G visualizzate a partire da 1:13:00
"Gli esseri viventi sono da sempre immersi in onde elettromagnetiche di provenienza cosmica e terrestre, ed in virtù del progresso tecnologico, ai campi elettromagnetici naturali si sono aggiunti quelli provenienti dalle più svariate fonti artificiali, dovute all'attività umana. Ne abbiamo parlato in questa puntata di 'Medicina Amica' insieme al Prof. Nicola Limardo, scopriremo infatti che sopra e sotto di noi esistono delle radiazioni benefiche ed altre nocive e ci darà qualche consiglio sul come difendere e proteggere la nostra salute da esse."
E certo perche' adesso se non ti vuoi far cuocere da onde che sono paragonabili a quelle di un micronde, sei un complottista. il problema grave sono i giornalisti, come si chiama sto burattino? JAIME D'ALESSANDRO, scolpitelo nella pietra. Come ha detto Massimo riguardo all'intervista col burion. "Burioni smonta le fake news"! Ma nnndo'??? Ma de che??? Lui si limita a dire che non sono vere, ma non porta uno straccio di prova. Quindi si', la colpa e' dei giornalisti. Come al solito se il popolo alla base smettesse di collaborare col male, ecco che sti quattro pezzenti si scioglierebbero come neve al sole. Questi danno ordini e noi eseguiamo. Ecco questo e' il genere di rivolta che servirebbe, smettere di obbedire. Ah, il giorno che accadra' staro' in prima fila a godermi lo spettacolo. Sapete, sono dei codardi, non hanno potere, niente, fuori da questo mondo farlocco, sono viscidi serpenti leccaculo che scappano quando gli fai buuuu! Ma qui, in questa realta' non realta', questo costrutto demoniaco, dominano il mondo, forti del potere delle istituzioni, di quelle leggi che loro stessi hanno creato per sottometterci. E pace, speriamo che un giorno non molto lontano ce ne renderemo conto.
L'altra sera guardavo quest video, mi piacerebbe condividerlo. Quest'uomo si e' esposto molto in prima persona, facendo nomi e cognomi delle star di hollywood coinvolte in abusi su minori. Questo e' il suo ultimo video, direi emblematico. Purtroppo e' inglese, attivate i sottotitoli, non sono 100 per 100, ma funziona.
ahahah spero sia una cosa finta, per ridere. Hanno trovato un passaporto IRANIANO galleggiare intorno all'imbarcazione??? Questa è davvero notevole Serve un corso di aggiornamento in quel di Washington, davvero
Della serie "scendere in piazza non serve a niente":
www.ilfattoquotidiano.it/.../5260302 "Hong Kong, liberato lo studente leader del “movimento degli ombrelli”: “Ora si dimetta la governatrice”" "Joshua Wong era in carcere da maggio. Dopo gli scontri dei giorni scorsi e il corteo di due milioni di persone di domenica 16 giugno, oggi è sciopero generale di lavoratori, insegnanti e studenti. I manifestanti chiedono il ritiro della legge sulle estradizioni e un'indagine sull'uso della forza da parte della polizia"
#144 gino sighicelli francamente della storia di troia ne so ben poco, il punto che cercavo di sottolineare è che credere al racconto come ci è arrivato del "rapimento" di elena come la causa scatenante di una guerra durata 10 anni mi sembra francamente al pari di credere agli unicorni volanti. ricercare, come ha fatto il nostro amico, dei valori in un racconto che è il racconto dei vincitori è una forzatura cosi come sarebbe credere alla versione americana che dovevano usare la bomba atomica a tutti i costi perche altrimenti chissà quante decine di migliaia di vittime avrebbe portato agli americani spezzare le ultime resistenze del giappone. insomma credere alle ragioni del vincitore che solitamente si dipinge candito come un giglio
Quando leggo certa roba mi sembra talmente ovvio il livello di presa per il culo, che davvero non capisco come si possa non vedere. repubblica.it/.../?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P15-S1.4-F4 La piu' bella di tutte e' Davvero, satira pura, verrebbe da ridere se non facesse piangere
il capo di stato maggiore iraniano dopo le accuse degli usa per gli attacchi alle petroliere dei giorni scorsi ha dichiarato che se l'iran volesse bloccare lo stretto di ormuz lo farebbe completamente e pubblicamente
Infatti Horselover,, gli USA sono persino patetici nelle loro menzogne! anche il Ministro Giapponese ha chiesto agli Usa "prove concrete" della responsabilità dell'Iran nell'attacco alle petroliere. Il racconto dell'equipaggio della nave nipponica Kokuka Courageous ha smentito la versione dei fatti di Washington
"L'Unione Europea è riuscita a compiere ciò che non era riuscito a Hitler e al nazionalsocialismo: una potenza teutonica che si impone all'Europa tutta e che nemmeno ha più bisogno di ricorrere ai mitra e alle tradizionali estetiche del supplizio. "
Mi sono imbattuto in un documento datato 13 Settembre 2017 e che reca la firma di 187 scienziati, indirizzato all'UE la quale viene esortata a prendere provvedimenti circa i rischi connessi alla rete 5G. Il documento è in tedesco, ne riporto uno stralcio:
"Gli scienziati avvertono di potenziali effetti gravi sulla salute o 5G.
13 settembre 2017
Noi sottoscritti, oltre 180 scienziati e medici provenienti da 36 paesi, raccomandiamo a moratoria sulla distribuzione della quinta generazione, 5G, per le telecomunicazioni fino al i pericoli per la salute umana e l'ambiente sono stati completamente investigati indipendenti dall'industria. 5G aumenterà sostanzialmente l'esposizione alla radiofrequenza campi elettromagnetici (RF-EMF) in cima al 2G, 3G, 4G, Wi-Fi, ecc. per le telecomunicazioni già esistenti. RF-EMF ha dimostrato di essere dannoso per l'uomo e l'ambiente.
5G porta ad un massiccio aumento o esposizione obbligatoria alle radiazioni wireless La tecnologia 5G è efficace solo a breve distanza. È trasmesso male attraverso il solido materiale. Saranno necessarie molte nuove antenne e l'implementazione su vasta scala produrrà antenne nas ogni 10-12 case nelle aree urbane, aumentando così in modo massiccio l'esposizione obbligatoria. Con " l'uso sempre più esteso delle tecnologie wireless, " nessuno può evitare di essere poste. Perché oltre all'aumento del numero di trasmettitori 5G (anche all'interno di abitazioni, negozi e negli ospedali) secondo le stime, "da 10 a 20 miliardi di connessioni" (ai frigoriferi, al lavaggio macchine, telecamere di sorveglianza, auto senza conducente e autobus, ecc.) saranno parti di Internet o Le cose. Tutti questi insieme possono causare un sostanziale aumento dell'esposizione RF-EMF a lungo termine sicuro per tutti i cittadini dell'UE. Gli effetti nocivi o l'esposizione ai campi elettromagnetici sono già stati dimostrati su 230 scienziati provenienti da oltre 40 paesi nutrono serie preoccupazioni per quanto riguarda l'onnipresente e crescente esposizione ai campi elettromagnetici generati da elettricità e wireless vizi già prima del lancio aggiuntivo 5G. Si riferiscono al fatto che "numerosi recentemente pubblicazioni scientifiche hanno dimostrato che EMF colpisce gli organismi viventi a livelli ben al di sotto della maggior parte linee guida internazionali e nazionali ". Gli effetti includono un aumento del rischio di cancro, stress cellulare, aumento dei radicali liberi dannosi, danni genetici, cambiamenti strutturali e funzionali sistema produttivo, deficit di apprendimento e memoria, disturbi neurologici e impatti negativi."
Interessante video di Paragone. Ok sull'IMU alla chiesa. Riguardo la Rai invece sono fuori strada. Il problema chiave non è il pagamento del canone ma i suoi contenuti marci e i relativi pseudo giornalisti e intrattenitori vari che devastano la consapevolezza di gran parte delle persone che la seguono.
President Trump says he knows who was behind the September 11, 2001 attacks, telling ABC News's George Stephanopoulos "Iraq did not knock down the World Trade Center," adding "It were other people. And I think I know who the other people were. And you might also."
Azrael mettilo nel thread in Home...Massimo ed altri leggono poco i Commenti Liberi... come ho notato per i vari post che ho messo io sul 5G, morti lì....
#166 robcoppolaa mio avviso sono due problemi, sicuramente quello che segnali è preponderante ma nel frattempo la tassa rai in questo sistema attuale è ingiusta senza se e senza ma
Volevo comunicarvi, voi tutti in questi giorni avrete letto dell'invasione di cavallette (che poi dovrebbero essere locuste mavabbè) che c'è stata nel centro Sardegna ... bene, ho interpellato diverse persone dei comuni interessati ... non si è vista una cavalletta neanche a frinire. La Mainstream Fake News è da inquadrarsi quindi nel ciclo Gretino.
Ma deve essere il ministro Tria a trovare una soluzione? Dove sono Borghi, Bagnai e compagnia bella? Perché non indicano la strada al ministro? O loro si limitano a fare promesse e poi tocca agli altri togliergli le castagne dal fuoco?
Nel video dell'intervista a Bagnai, questi spiega bene perche' e' Tria a doverci pensare, dato e' lui a non voler permettere al governo di proseguire con quanto chiaramente scritto nel programma (mini bot) ed accettato da tutti i partecipanti
Che il PdR stia con gli altri e non con gli italiani lo sapevamo, ora ci sono seri dubbi su Conte e Tria: giocatori consci della difficolta' e quindi realisti nel loro agire? O altri infiltrati, scoperti grazie al......mini botto ?
Aggiungo uno scoop fatto proprio nella ricerca della notizia sopra citata. Vi ricordate la bambina che si ammalo di tetano a Torino.. be non era tetano... Ma intanto nella memoria collettiva...
Attivisti di Hong Kong ottengono la sospensione delle modifiche alla legge sull'estradizione, che riguardava anche i nemici della RPC, e la governatrice Carry Lam si scusa coi cittadini. Cos'è? Una vittoria della democrazia o qualcuno ha sostenuto gli attivisti da fuori?
Non sarà una risposta americana al Ministro giapponese che voleva, come ho detto sopra ""prove concrete" della responsabilità dell'Iran nell'attacco alle petroliere. Il racconto dell'equipaggio della nave nipponica Kokuka Courageous ha smentito la versione dei fatti di Washington"?
Terremoto in Giappone di 6.6, evacuate coste a nord di Tokyo. Trema anche la Nuova Zelanda Terremoto e allarme tsunami in Giappone. Il Japan Times, dal proprio profilo Twitter, riferisce che è stata registrata una scossa di magnitudo 6.8 a Yamagata, a circa 380 km a nord di Tokyo. È stato emesso un allarme tsunami per le prefetture di Yamagata e Niigata e per l'area di Noto nella prefettura di Ishikawa. Molte zone costiere sono state evacuate. L'allarme è rientrato dopo qualche ora.
Guerra in Libia, Crosetto rivela: "Napolitano mi cacciò dalla stanza"
L'ex sottosegretario alla Difesa, Guido Crosetto, svela quei momenti al teatro dell'Opera quando si discusse dell'intervento italiano nella guerra in Libia
"Un nuovo retroscena emerge da quella riunione del 17 marzo 2011 al teatro dell'Opera di Roma.
Due giorni dopo l'Italia avrebbe partecipato alla missione Onu in sostegno dell'intervento militare di Francia e Gran Bretagna. In una stanza riservata del teatro dove era in programma il Nabucco diretto da Riccardo Muti, si riunirono Silvio Berlusconi (allora premier), Giorgio Napolitano (Presidente della Repubblica), Gianni Letta, Renato Schifani, il ministro della Difesa Ignazio La Russa (con Franco Frattini in collegamento). A raccontare nuovi elementi è Guido Crosetto, allora sottosegretario alla Difesa e presente in quel momento. "Mi buttarono fuori dalla stanza quando dissi che la guerra in Libia era una pazzia totale - ha detto Crosetto a Torino in un incontro pubblico - ne avremmo pagato le conseguenze. In quel momento chi ricopriva la più alta carica istituzionale in quella stanza mi fece accompagnare fuori, ma non dico il nome".
Quel nome, come confermato al Fatto Quotidiano, è Giorgio Napolitano. L'uomo che - come emerso dai racconti di Berlusconi - voleva più di tutti l'intervento dell'Italia in Libia. "Ho detto, come iperbole, che ci mancava solo che facesse chiamare i carabinieri - continua l'ex sottosegretario "
L'ex sottosegretario alla Difesa, Guido Crosetto, svela quei momenti al teatro dell'Opera quando si discusse dell'intervento italiano nella guerra in Libia
#177 Ste_79 2019-06-18 20:48 Citazione: 172 Satirus2019-06-18 15:20 Volevo comunicarvi, voi tutti in questi giorni avrete letto dell'invasione di cavallette Si sentito al tg. Pensavo di essere davanti all apocalisse. Ma davvero è tutto falso?
Sono paesi piccoli tutti sanno tutto, ho parlato con diversi che a loro volta avevano già discusso la cosa con i compaesani, nessuno ha visto cavallette. Altre stranezze: - I servizi mostrano cavallette tropicali, grilli, ensiferi monster ma niente di "ambientato nei luoghi", eppure a Nuoro, 15 Km dal paese "più colpito", c'è una squadra RAI e una sede di Videolina (tv regionale). - Risibile anche la disperazione della Coldiretti per i danni alle colture, sono comuni dove si coltivano esclusivamente rovi, muretti a secco e corvi. - Io ci son passato il giorno e nelle ore in cui sarebbe dovuta avvenire l'invasione, non ho visto assolutamente nulla. - Le invasioni di locuste africane non erano infrequenti negli anni '30 '40 '50, l'ulteriore stranezza è che questi "stormi", che formavano delle autentiche nubi nere, si posavano a terra appena attraversato il mare (giustamente) quindi è estremamente difficile che abbiano attraversato tutta la Sardegna, snobbando aree coltivate, per posarsi solo su due comuni centro settentrionali, ricchi esclusivamente di pietre, per poi svanire nel nulla.
Mi sento di poter confermare che si tratti di Fake News per tenere vivo il giochino del Global Warming. Se dovessero esserci novità avviserò.
Riguardo la vicenda Rai, l'ultimo post di Luigi di Maio Quote:
Oggi in Commissione di Vigilanza abbiamo evidenziato l'inadeguatezza del doppio incarico in Rai da parte del presidente. Nessuna polemica e nessuna ostilità, abbiamo solo detto le cose come stanno, perché la Rai è la tv dei cittadini, non dei partiti! La politica ha messo le mani sulla Rai da troppo tempo e gli italiani hanno pagato un canone sempre più alto per avere che cosa in cambio? Un'informazione asservita a logiche di potere e clientelismo. Ora basta. È ingiusto che gli italiani continuino a pagare un canone per un servizio condizionato dai partiti. È ingiusto che paghino per tenerla in piedi così! La Rai ha enormi potenzialità ma bisogna spezzare il legame con i partiti. Il MoVimento 5 Stelle ha già depositato una legge in questo senso, a prima firma della mia collega Mirella Liuzzi, e siamo pronti a discuterla subito. Il servizio pubblico è dei cittadini, che pagano il canone, non dei politici. L'obiettivo è premiare il merito e la trasparenza, non tenere in piedi un carrozzone da prima repubblica. Quindi diamo il via a questa riforma, che è nel contratto di governo, oppure tagliamo il canone ai cittadini. Delle due l'una. Questa è la direzione, altre non ce ne sono!
Oggi in Commissione di Vigilanza abbiamo evidenziato l'inadeguatezza del doppio incarico in Rai da parte del presidente.
Questo lo dice uno che è: - il capo politico del Movimento 5 Stelle - il vicepresidente del Consiglio - il ministro del lavoro - il ministro dello sviluppo economico
"Angela Merkel vicino al premier ucraino Zelensky trema paurosamente. Se la Merkel dovesse avere seri problemi di salute, sarebbe un altro durissimo colpo al già precario asse franco-tedesco." …
@Peonia L'ho visto ieri sera e quelli non sono brividi, i brividi sono venuti a me vedendo la scena che ho trovato impressionante. Saltellava come fosse una specie di crisi epilettica e si teneva in equilibrio muovendo le braccia come stesse per stramazzare al suolo, il tutto accompagnato da espressioni facciali sofferenti. Mi ha fatto pena, non l'avrei mai detto di poter empatizzare col mostro; curioso che tutto sia iniziato con l'esecuzione dell'inno tedesco. Un'altra cosa che non ho capito è come mai in due minuti e mezzo in cui stava per andare lunga e distesa da un momento all'altro, non ci sia stato un cristo che si sia avvicinato ad aiutarla e ad assicurarsi che non stesse per schiattare. Sul Corriere di oggi intervistano un medico che esclude si tratti di Parkinson o di disidratazione come ipotizzavano ieri i giornali, secondo lui è una reazione dovuta all'uso di qualche farmaco.
Giano il ministro ucraino era molto vicino apposta per sostenerla se occorreva... io ho visto solo questo frammento.... disidratazione fa ridere..... che giornali!
Zelensky non si accorge di nulla, solo alla fine sembra voltarsi a tre quarti ma non muove un dito. Impressionante anche come finita l'esecuzione dell'inno si senta una voce (qualche comando ai musicisti, non so) e Angela si riprenda improvvisamente e parta come se niente fosse successo guidando Zelensky lungo il percorso. Quando l'ho visto ho pensato a qualche assurda forma di controllo mentale.
Quando l'ho visto ho pensato a qualche assurda forma di controllo mentale.
Anch'io, ho pensato ad una cosa del genere, forse qualcuno se la vuole togliere dai maroni... Non vi ricorda le strane crisi, smorfie, svenimenti della Clinton? C'e' stato un periodo in cui si diceva che fosse malata.
Io ho pensato ad un attacco di ipoglicemia, che dà i brividi. E' passato quando le hanno dato l'acqua (con lo zucchero?). Magari è diabetica e non lo ha fatto sapere.
Sarà un caso? meno male che non lo ho mai presi.... Protettori gastrici e demenza
Gli studi svolti su questi farmaci sono vari, ma nel 2016 l’Università di Bonn e di Rostock ha lanciato un avvertimento: una probabile correlazione tra uso di PPI e demenza.
Il loro studio è stato pubblicato su JAMA Neurology nell’aprile del 2016 e non è il solo che ha fatto emergere questa possibilità.
Hanno partecipato all’osservazione un totale di circa 74.000 anziani di età minima di 75 anni che all’inizio del trattamento erano privi di segnali di demenza.
I ricercatori dell’Università di Bonn e di Rostock hanno condotto un’analisi osservazionale retrospettiva, relativa agli anni compresi tra il 2004 e il 2011.
Tra questi i pazienti che assumevano regolarmente protettori gastrici erano 2950 e hanno mostrato un significativo aumento di rischio di insorgenza di demenza rispetto ai pazienti non trattati con PPI.
Nello specifico lo studio ha dimostrato che l’uso di PPI si associa a un’aumentata incidenza di tutte le forme di demenza (+38%) e soprattutto di Alzheimer (+44%).
Gli studi svolti su questi farmaci sono vari, ma nel 2016 l’Università di Bonn e di Rostock ha lanciato un avvertimento: una probabile correlazione tra uso di PPI e demenza.
Il loro studio è stato pubblicato su JAMA Neurology nell’aprile del 2016 e non è il solo che ha fatto emergere questa possibilità.
Hanno partecipato all’osservazione un totale di circa 74.000 anziani di età minima di 75 anni che all’inizio del trattamento erano privi di segnali di demenza.
Tra questi i pazienti che assumevano regolarmente protettori gastrici erano 2950 e hanno mostrato un significativo aumento di rischio di insorgenza di demenza rispetto ai pazienti non trattati con PPI.
Nello specifico lo studio ha dimostrato che l’uso di PPI si associa a un’aumentata incidenza di tutte le forme di demenza (+38%) e soprattutto di Alzheimer (+44%).
Penso che i gastroprotettori ( esperienza personale ) impediscano il normale ciclo energetico cellulare, il famigerato Ciclo di krebs. Di conseguenza viene a mancare il nutrimento e ricambio cellulare. Moscarella lo descrive ottimamente nel suo 'Dieta Bio-Sofica'. Testo che non dovrebbe mancare nella libreria di colui che vuole conoscere e capire.
"di Edoardo Gagliardi Giornalista, analista e ricercatore
Quello che sta accadendo oggi in Europa è questo: la riduzione in povertà di sempre più ampie fette della popolazione. E quando queste fette di popolazione diventano povere non hanno più nulla da perdere e quindi protestano. Questa protesta è caratterizzata dal fatto di andare oltre la destra e la sinistra: qui non si tratta più di protestare contro un regime di destra o contro un regime di sinistra: qui si tratta di protestare contro una dittatura che sta cambiando radicalmente i connotati all’Europa. Li sta cambiando dal punto di vista etnico, li sta cambiando dal punto di vista economico, li sta cambiando dal punto di vista sociale e – non ultimo – anche dal punto di vista culturale.
Questi signori finanziati da poteri extra europei, finanziari, massonici, stanno facendo di tutto per cambiare – appunto – i connotati dell’Europa per sempre, e che ci rimette sono le popolazioni europee che, in queste ultime proteste scoppiate in Francia, in Olanda e in Belgio, non solo si lamentano per la tassa sui carburanti (quindi una protesta da consumatori), ma anche per ragioni molto più profonde e cioè il fatto che l’Europa stia scomparendo, gli Stati nazionali stiano scomparendo, e con gli Stati nazionali stiano scomparendo anche le etnie. "
Il mondo della musica francese è in lutto per la scomparsa di Philippe Cerboneschi, meglio noto come "Zdar" membro dei Cassius, duo pioniere dell'elettronica parigina. Il dj di 50 anni è precipitato mercoledì da un edificio della capitale francese. La tragica notizia è stata resa pubblica dal suo agente Sebastien Farran: "E' morto per una caduta accidentale, da una finestra di un piano alto di un edificio parigino" ha dichiarato Farran senza offrire maggiori dettagli.
Un’azione concreta per le famiglie venete. La Regione, al grido di “prima i veenaatii!” Stanzia 100.000 euro per i nuovi nati. Asili nido? Pannolini? Vaccini? No. Ogni nuovo nato avrà la bandiera della regione in omaggio. Che poi immagino sia la bandiera di Venezia un po’ modificata, visto che la regione non è così antica da avere una bandiera storica. Beh, dài, piuttosto che niente, una bella bandierina in acrilico e passa la paura! -Natalino Balasso
"I populisti non sono eleganti. Non solo perché vestono in maniera ordinaria, come fossero appena usciti da un magazzino dozzinale, ma perché il loro linguaggio è terra terra. Qualcuno lo definisce piatto, forse perché ha in mente la tassa piatta, , la famosa flat tax, cavallo di battaglia dei partiti che si rivolgono alla classe media, quella più impoverita dalla crisi economica degli anni Duemila. Sta di fatto che con il loro linguaggio semplice, con il modo di rapportarsi agli elettori, i populisti riescono a farsi capire là dove l'élite fatica a farsi comprendere. Il meccanismo è facile: i populisti propongono soluzioni semplici a problemi complessi, e gli elettori approvano. [...] Io non so se le soluzioni proposte dai partiti populisti serviranno a restituire ai ceti popolari e a quello medio la sicurezza che hanno perduto. Forse no, ma i populisti hanno pur sempre dalla loro un vantaggio: ascoltano il popolo, cioè la maggioranza, e provano a tradurne le istanze. Le élite invece sono diventate solo le interpreti di una minoranza. I loro punti di riferimento sono le classi agiate, facoltose, quelle che non hanno bisogno di Quota 100 e neppure del reddito di cittadinanza, che non sono spaventate dall'immigrazione di massa perché vivono ai Parioli o in via Manzoni. Sì, i loro interlocutori sono le persone istruite. Uomini e donne colti che si rivolgono ad altri uomini e donne colti, provando l'ebbrezza di autodefinirsi competenti e superiori. Un circolo vizioso che crede di non avere nulla da imparare. Così, l'unica cosa che sanno fare è sbagliare". [dalla prefazione a "Il populismo non esiste", di Maurizio Belpietro, direttore de "La Verità".] Francesco Carraro intervista su Byoblu Martino Cervo, vicedirettore de "La Verità", che presenta il suo libro "Il populismo non esiste - La dittatura dei competenti alla prova delle Europee".
Barack Obama, ex presidente degli Stati Uniti e premio Nobel per la pace 2009,
Considerando che Obama è un criminale di guerra impunito,
Quote:
In precedenza, Obama aveva ordinato direttamente il bombardamento della Libia e l’organizzazione di squadroni della morte jihadisti su scala militare in Siria, ed è quindi Obama già un criminale di guerra confessato (atti che sono innegabilmente crimini di guerra non contestati da Obama per essere stati ordinati / disposti soltanto da lui).
si tratta della prova evidente che l'occidente, o meglio chi gestisce i media e la vita pubblica in occidente, comanda verso una deriva che si allontana dalla verità, e giorno dopo giorno questi comportamenti tendono a rintontire l'opinione pubblica occidentale facendogli accettare comportamenti ed eventi che normalmente non sarebbero stati accettati, spetta ai popoli occidentali non accettare tutto questo e ribellarsi.
C'è sempre una prima volta nella vita di un uomo, ed anche nella vita lavorativa, per esempio per il medico legale Salah al-Tubaigy la prima volta che ha tagliato a terra un cadavere è stato quando ha dovuto tagliare le braccia e le gambe di Kashoggi nel consolato saudita ad Istanbul
Quote:
l’esperto di medicina legale, il dottor Salah al-Tubaigy, e l’ufficiale dei servizi segreti, Maher Mutreb. Mutreb avrebbe chiesto a Tubaigy se sarebbe stato “possibile mettere il baule in una borsa” e il medico ha risposto che “le articolazioni saranno separate, non è un problema. Il corpo è pesante. E’ la prima volta che taglio a terra, se prendiamo dei sacchetti di plastica e lo facciamo a pezzi, sarà fatta”.
Guarda per me è stata una tragedia, uno dei miei idoli dell'adolescenza... per me sono stati uno di quei gruppi che ti cambiano per sempre. Poi na morte cosi di merda... commenta va, secondo te potrebbe esserci qualcosa sotto? Perche anch io c ho pensato, ma ho anche detto... cazzo non era mica pinelli! E come omicidio sarebbe davvero un modus stupido.. so solo che sono incazzato nero dal dispiacere.
Segnalo un interessante intervento di Carlo Freccero alla presentazione di un suo libro, documentata come al solito dall'ottimo Byoblu, sulla storia della televisione. Il discorso ha riguardato però anche il resto dei media e dei social media. Insieme a Freccero ci sono anche Enzo Pennetta (Critica Scientifica) e Sebastiano Caputo (Intellettuale Dissidente).
Horselover, se ti guardi il video e ascolti le cose interessanti che dice Martino Cervo, senza schierarsi a priori pregiudizialmente, capisci che non è Belpietro ad essere lodato...
Allucinante, ma cos'ha quella donna? Se noti meglio, sembra come se non riesca a stare ferma senza tremare. Non smette di tremare all'ordine della banda di ripartire, ma esattamente quando batte il colpo di tamburo per l'inizio della musica ( che credo sia quella che accompagna all uscita i due). Il suo cambiamento da prima, sostanzialmente spastica, a dopo, assolutamente risoluta nella camminata, da i brividi. Davvero non so se esista una malattia di questo genere.
Solo negli ultimi 5 giorni un italiano di 47 anni ha ammazzato con una coltellata un ragazzo di 25 durante una lite innescata da uno schizzo d'acqua.
Un altro italiano di 83 anni ha ammazzato un 67enne sparandogli con la sua rivoltella perché il suo chiosco faceva baccano. Nella sparatoria ha ferito anche altre due persone.
Un italiano 34enne ha investito e ucciso un carabiniere al posto di blocco ed è fuggito. Mentre un italiano 38enne ha ucciso e dato fuoco a una 48enne, uccidendosi a sua volta.
Intanto un italiano di 42 anni a Palermo è stato arrestato con l'accusa di aver ammazzato con un taglierino la moglie davanti al figlio, nel negozio in cui la donna lavorava come commessa.
Mentre a Cagliari un italiano di 60 anni è stato arrestato per aver ucciso con una fucilata al petto un uomo di 35 anni.
Intanto a Roma una banda di italiani ha preso a pugni dei ragazzi perché indossavano una maglietta giudicata troppo poco italiana. Poi è toccato a una ragazza, per lo stesso motivo, con la testa sbattuta contro il finestrino di un'auto.
Però in tutta questa mattanza in Ministro dell'Interno, sempre molto attento e aggiornato sulla cronaca nera, ha deciso di dedicare un post a una rom arrestata per furto e rilasciata perché incinta. "Maledetta ladra" ha scritto, augurandole: "In carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene".
Verrebbe quasi da pensare che la sua strategia di comunicazione sia quella di far credere a chi legge la sua pagina che gli unici a commettere reati in Italia siano stranieri e rom, omettendo perfino gli omicidi commessi dagli italiani e dando ampissimo spazio e toni esasperati a ogni violazione commessa da stranieri e rom.
Ma, ripeto, verrebbe solo da pensare. Perché non è così. Sicuramente no. È tutta una sfortunata casualità.
Un paio di settimane fa mi ero ripromesso di narrarvi un episodio, seppur con ritardo lo faccio quest'oggi. In un paese vicino a dove abito si fermò per prendere un caffè vittorio sgarbi, scese da una costosa auto targata Montecarlo, alla guida l'autista, al suo seguito una gnocca paurosa, l'unica nota piacevole in mezzo ad un putiferio allucinante: persone di tutte le età con lo smartphone in mano per lo più impegnate a farsi selfies con costui, mi colpì un'ometto anziano che affetto da qualche forma di parkinsonismo scattò una raffica di selfies stile mitragliatrice Gatling.
Caffè e bignè offerti dal barista, il fruttivendolo arrivò trafelato recando con se un cartoccio di nespole che gli donò stile re magio dinanzi al messia, sottolineando il fatto che si trattava di un prodotto locale, sgarbi ringraziò; di lì a poco salì in auto, salutò i presenti che risposero con entusiasmo e centinaia di foto, dileguandosi poi in mezzo al traffico che a quell'ora era già piuttosto congestionato.
Fu deprimente ascoltare i commenti degli astanti una volta che costui se ne era andato, la maggioranza di essi erano suoi denigratori ma chissà perché il selfie se lo erano fatti ugualmente: l'insana follia che induce le persone a farsi i selfies assieme ad un personaggio che detestano è tutt'ora oggetto di studio nelle maggiori università di pischiatria di tutto il mondo. Lo destesti, lo denigri allora perché ti "selfies" in sua compagnia? Cos'è, pensi di svettare sulla massa se accanto a te compare un personaggio pubblico? Boh...
Voglio lanciare uno slogan: meno selfies, più riflessioni.
Azrael, ti leggo in un momento di tristezza e demoralizzazione....più mi guardo in giro, più mi relaziono più mi sento di non appartenere a questo Mondo.... Dico solo che al momento hanno vinto....ma non possiamo non combattere per cambiarlo sto mondo marcito!!! Ogni giorno è peggio...
#221 Sertes - c'ho messo solo una decina di minuti per scorrere in giù fino al post in questione di ben tre giorni fa sulla pagina di Salvini; Matteo: posta di più
Un sorprendente Giuseppe Conte che risponde al giornalista Ivo Caizzi del Corriere della Sera, speriamo bene!!!!
Durante la conferenza stampa di oggi, dopo la seconda giornata dell’Euro Summit, al Consiglio Europeo, il Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte, tra le altre cose, ne dice una che non poteva che passare inosservata per la grande stampa mainstream. Abituati come sono a Governi guidati dall’alto, che parlano in nome e per conto di se stessi e che prendono le loro decisioni con il pilota automatico, in un triangolo ideale che comprende Bruxelles, il Quirinale e Palazzo Chigi, Giuseppe Conte, provocato da un giornalista del Corriere della Sera, Ivo Caizzi, risponde a una critica che a Monti certamente il quotidiano di via Solferino non fece quando il “podestà forestiero” fece approvare e ratificare, una dopo l’altra leggi e trattati come il Fiscal Compact (di cui il Corriere della Sera diede annuncio con cinque righe e mezza in fondo a pagina 7), il Pareggio di Bilancio (che il ministro Orlando disse chiaramente essere stato approvato sotto ricatto), il micidiale MES (che ci indebita a vita per centinaia di miliardi senza possibilità di uscita). Caizzi accusa il Governo di approvare, ai tavoli europei, dossier contrari agli interessi nazionali.
È a questo punto che Giuseppe Conte, da un pulpito internazionale collocato nel cuore del leviatano europeo (politicamente, un dato significativo), ricorda a Caizzi che proprio sul MES e nell’ambito del progetto di unione bancaria e monetaria, prima di venire a Bruxelles ha affrontato il Parlamento italiano, che ha proposto ed approvato una risoluzione sulla quale egli stesso ha dato parere favorevole. Una risoluzione che impone di esprimere qualunque valutazione circa le modifiche attualmente in discussione ai tavoli europei, come Governo italiano, solo “all’esito del progetto complessivo, una volta che sarà definito in tutti i suoi dettagli”. Conte rincara poi la dose, riferendo che oggi ha bloccato la discussione all’Euro Summit proprio in forza di questa risoluzione del Parlamento italiano, sottolineando in assemblea che considera i progetti di riforma più significativi (MES, o Meccanismo Europeo di Stabilità, l’Assicurazione sui Depositi Bancari e il cosiddetto Eurobudget) tutti collegati, come un corpo unico, in una logica negoziale complessiva in cui se l’Italia cede a un tavolo, deve averne un ritorno tangibile a un altro tavolo.
Pensa al peggio e indovini, vecchio mio!...
.
Rifanno sempre le stesse cose [stronzate, false flags, etc.] e noi, er popolo, ci si crede ??
zerohedge.com/.../...
Il proprietario della petroliera NEGA che la nave sia stata colpita da mine (siluri ?) e dice che l'equipaggio ha visto "Flying Objects" prima dell'attacco ???
www.maurizioblondet.it/.../
ilgiornale.it/.../...
PERCHE' TI ODIANO SE GLI DICI LA VERITA'
www.youtube.com/watch?v=Vz2yC5PTqEE
Hanno perso sempre tutto dalla seconda guerra mondiale in poi, perche' non sono piu' portatori di alcun valore genuino.
Se cosi non fosse, dal vitnam alla piu' recente Siria, le cose sarebbero andate diversamente; e invece Russia e Cina ormai li sovrastano militarmente.
Un termometro del potere usa sempre piu residuale sono anche le decisioni di una sgangherata italietta quando agisce per accodarsi al piu' forte, come nelle ultime occasioni a favore della Cina.
Gli USA abbaiano all'Iran, si trincerano dietro un muro fisico e sperano che bloccando wawei il mondo si ferm per assecondare la loro paura? La storia dimostra che una civilta' che si autoassedia, muore.
Sono da troppo tempo la servile mano evidente di un potere finanziario invisibile che li ha usati per ogni scopo; in un precedente articolo lessi un prezioso elenco di paesi la cui banca centrale non era controllata dai soliti... curiosamente e' l'elenco dei nemici dichiarati USA.
Per noi camerieri, probabilmente non cambira' granche', servi eravamo e servi rimarremo. Oppure rimpiangeremo il vecchio padrone? E' indifferente.
A loro modo Cina e Russia sono paesi-canaglia quanto Stati Uniti e compagnia brutta, non per niente anch'essi firmatari dell'accordo-capestro sul nucleare iraniano...
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=RGeZ-y3b25s[/youtube]
Non dico che la dottoressa Belpoggi sbagli ma, se è sicuro che i test e gli esperimenti condotti a danno di altri animali non sono attendibili ai fini umani, che attendibilità può avere questo studio? Se un orologio rotto segna l'ora esatta 2 volte al giorno non lo uso come punto di riferimento per le mie ricerche. Vi pare?
Consiglio un approfondimento con i dott. Tettamanti o Mammone Capria in un dibattito o un'intervista.
"Vaccini. Via l’obbligo per l’ingresso all’asilo, ma restano le sanzioni. La Lega studia una nuova proposta"
Volevo segnalare che a differenza di quanto ci è stato raccontato fino ad oggi riguardo agli immunodepressi posso testimoniare che mio padre, immunodepresso, è stato fatto vaccinare. Almeno tre volte in tre mesi e dovrà continuare prossimamente. Quindi non sto più capendo...
Se inseriscono limiti anche li, finalmente mi iscriverò in palestra come tutti gli altri...
comedonchisciotte.org/.../...
Tutti gli altri invece ...
www.ilfattoquotidiano.it/.../5256119
Vogliamo parlare delle telecamere negli asili e nelle case di riposo? Un colpo di genio: enfatizzi un problema "trascurabile", giochi con le emozioni dei polli, ehmmm...elettori, e hai messo sotto controllo migliaia di strutture dove lavorano e passano il tempo centinaia di migliaia di cittadini.
La lista è comunque lunga: browser, social, smartphone, pc, etc. ormai ci stiamo dentro, zero vie d'uscita.
Gli scienziati dell’università di Bristol Cabot Institute hanno creato qualcosa di stupefacente. Un diamante prodotto in laboratorio, costituito da rifiuti radioattivi riciclati, che può generare energia per migliaia di anni.
La batteria al diamante nucleare ha una durata incredibile, cioè di circa 15.492 anni.
www.beppegrillo.it/.../
www.facebook.com/.../2783114945037038
mah
a me sembra una bufala
Batterie al diamante: energia per migliaia di anni
Leggiamo ...
Hano trovato il modo per riscaldare la grafite !?!?!?!?
ahhhhhhhh!!! (Urlo di Fermi) la radioattività in forma gassosa ... ahhhhhhhhhhhh!!!!!
a basse pressioni aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!!!! Urlo di tutti i fisici del mondo
aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh!!!!
Vabbè dai ... questo è ciò che ha capito Grillo.
Non mi sorprende affatto il neoliberista Macri(Pres. Argentina), ma Bolsonaro(Pres. Brasile) non era un sovranista?
gauchonews.it/.../...
quotidianosanita.it/.../...
se pensavate che i grilloni avevano scagato alto con "l'obbligo flessibile" ancora non avevamo sentito il pensiero incredibile leghista:
ovvero via l'obbligo ma se non vaccini prendi la multa!!!!
cioè oltre al sogno del dare farmaci a persone sane, il leghismo va oltre...multano anche se sei in regola (se non è obbligatorio è facoltativo)
Ma reputi la notizia falsa o semplicemente scritta coi piedi?
Eppure la notizia è stata riportata dal Physics World, una delle riviste di fisica più importanti del mondo. L'unica critica sono sui costi di produzione, non sulla fattibilità.
Ma essendo un profano sull'argomento non ho certezze.
Intanto, la grafite radioattiva è solo una parte dei "rifiuti radioattivi"
che comprendono, si, la grafite usata come moderatore neutronico, ma anche il combustibile nucleare esausto (principalmente U e sottoprodotti di fissione/cattura neutronica con tempi di decadimento spesso biblici)
quindi il tono dell' "articolo" (chiamiamolo così...) che sottintenderebbe, siamo riusciti a risolvere il problema dei rifiuti radioattivi, è chiaramente fraudolento
la grafite può essere trasformata in diamante, è il processo dei cosiddetti diamanti artificiali, vero
sono più costosi di quelli naturali proprio per le condizioni estreme in cui si ottiene la trasformazione di un allotropo (C grafite) in un altro (C diamante). Pressioni e temperature elevatissime.
Se il senso fosse, "abbiamo scoperto un nuovo processo di trasformazione grafite - diamante, potrei capire - ma allora che c'entra il fatto che la grafite sia radioattiva perché proveniente da riciclaggio di materiali provenienti da reattori nucleari? Sarebbe un processo rivoluzionario applicabile anche alla grafite non radioattiva, con enormi risvolti economici
per non parlare della radioattività che "evapora" (cito: Ora però gli scienziati hanno trovato un modo per riscaldare la grafite radioattiva, in modo che rilasci la maggior parte della radioattività in forma gassosa)....azzo, allora che aspettiamo? facciamo evaporare tutti i rifiuti nucleari e abbiamo risolto il problema, tra U e Th c'è combustibile nucleare per rifornire di energia le prossime 400 generazioni
è una montagna di cazzate, scusa il termine
I grilloni hanno deluso molte persone, verissimo, ma i legaioli quelle stesse persone le scotenneranno vive.
I 7 milioni a Radio Soros, le parole di Marco Zanni(Siamo euroscettici ma non vogliamo uscire dall'euro) e la privatizzazione della sanità lombarda sono solo un assaggio.
Mentre gli italiani sputano veleno per qualche miliarduccio buttato nell'accoglienza o per una bananiera che mette a rischio la tenuta di un Paese di 60.000.000 di abitanti, vengono poste le basi per privatizzare anche l'aria che respiriamo.
Per quanto mi riguarda, dopo i risultati delle europee, sono entrato in modalità familista.
Possono vaccinare anche i feti, piantare antenne 5G nei crani della gente, irrorare il Paese col Napalm, privatizzare sanità e istruzione, me ne strabatto i cosiddetti. Anzi, voglio vedere gli italiani sputare globuli rossi e plasma.
Un sogno che si "realizza" e va in frantumi nel giro di pochi minuti. Peccato.
Dall'articolo che hai segnalato:
" (...) L’idea è quella di emendare il ddl fermo al Senato eliminando l’obbligo per l’ingresso a scuola. In ogni caso le vaccinazioni rimarrebbero obbligatorie ma per chi non le effettua scatterebbero solo le sanzioni amministrative. A quanto si apprende nella proposta leghista sarebbero anche inserite misure per la tutela dei bambini immunodepressi e norme stringenti sulla composizione delle classi (...)"
Per me è da intendere che non possono impedire l'ingresso agli asili ai bambini non vaccinati, ma l'obbligo rimane e i non allineati al volere (multi)statale verranno multati.
Lo stesso principio che viene proposto per le scuole elementari e medie (dai 6 ai 16 anni) che sono obbligatorie per legge.
contropiano.org/.../... ( dati sopra presi da sovranità popolare, non da questo articolo)
E da aggiungere le proteste vittoriose anche ad Hong Kong.
United we stand, divided we fall.
www.facebook.com/.../?type=3&permPage=1
" (...) La encefalomielite mialgica / Sindrome da affaticamento cronico (ME / CFS) è una malattia invalidante multifattoriale e scarsamente compresa per le sue cause e meccanismi di insorgenza.
Qui gli autori presentano numerose evidenze epidemiologiche, cliniche e sperimentali che la ME / CFS costituisce un importante tipo di effetto avverso dei vaccini, in particolare quelli contenenti adiuvanti di alluminio in particelle poco degradabili.
Le prove sono emerse molto lentamente a causa della molteplicità, mancanza di specificità, esordio ritardato e frequente sottovalutazione medica dei sintomi ME / CFS. Le prime evidenze della correlazione tra questa sindrome e i vaccini sono state supportate da uno studio epidemiologico che ha confrontato i militari vaccinati contro quelli non vaccinati durante la seconda guerra del Golfo. (...)
Sindrome da mialgia e stanchezza cronica a seguito di immunizzazione: miofascite macrofagica e studi su animali supportano il legame con la persistenza e la diffusione adiuvante dell'alluminio nel sistema immunitario.
translate.google.it/.../31059838&prev=search
Link al Bristol Cabot Institut www.bristol.ac.uk/.../diamond-batteries
www.facebook.com/.../10156312876976218?__tn__=K-R
nogeoingegneria.com/.../...
se in casa, ospedale, scuola, ufficio si utilizzasse questa LI-FI, sarebbe già risparmiata una bella fetta di inondazioni inutili e dannose.
quindi non si tratta di tornare ad essere amish come diceva l'ascoltatore...
ALGERIA E SUDAN A COLORI? Le cantonate degli utili idioti, le manovre degli amici del giaguaro
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
fulviogrimaldi.blogspot.com/.../...
keinpfusch.net/.../...
PER CHIAREZZA, FACCIO PRESENTE CHE L'INTERVISTA A MAURIZIO SARLO E' STATA FATTA IL 21 SETTEMBRE 2018... E CHI E' DENTRO IL PROGETTO, COME ME, SA PERCHE' ANCORA NON E' PARTITO IL MICROCREDITO E LA RESPONSABILITA' E' ANCHE ,SE NON SOPRATTUTTO, DEGLI ADERENTI AI CLEMM POCO INFORMATI..... STATE ATTENTI AI PROSSIMI MESI...
FACCIO ANCHE PRESENTE CHE SU CIRCA 95.000 ADERENTI, SOLO 12.000 VERSANO L'EURO RICHIESTO....PERCHE' HANNO CAPITO TUTTO, SO FURBI E ASPETTANO! NON HANNO CAPITO COSA SIGNIFICA COSTRUIRE UN MONDO MIGLIORE....BISOGNA PARTIRE DA SE'!
E INVECE ASPETTANO E PRETENDONO SENZA DARE GRANCHE'!
sarebbe molto bello se chi ne sa poco, evitasse di parlarne male...a parte i detrattori prezzolati...
È arrivato un altro finale settimana e non posso lasciare l'Umanita' senza un complotto su cui riflettere.
Quindi vediamo di mettere per sempre una pietra tombale sull'illusione del principio della Democrazia.
La prima cosa da capire è che i complotti funzionano perché creano un'illusione cioè ci fanno percepire una realtà più gradevole di quanto lo sia realmente.
Mi spiego con qualche esempio:
1) È più bello credere che l'uomo sia stato sulla Luna o che non ci sia mai stato?
2) È più bello credere che i vaccini siani sicuri ed efficaci o che non lo siano?
3) È più bello credere che le massime autorità degli Usa difendano il loro popolo ed il mondo intero dai cattivoni o che loro siano parte dei cattivoni?
La massa, non avendo la capacità di discernere la verità dalla menzogna, preferisce credere alla versione che le piace di più, come se potesse scegliere la verità. E tra una verità triste ed una verità piacevole, preferisce vivere nella realtà più gradevole.
Purtroppo la realtà è una sola e chi la comprende è libero, mentre chi la nega preferisce vivere in un'illusione.
Anche la Democrazia è un'illusione e chi pensa di poter cambiare le cose tramite la Democrazia è una vittima del complotto.
La Democrazia è il sistema utilizzato per impedire ai migliori di governare.
La Democrazia è come il Tour de France o il Giro d'Italia, è una competizione dalla quale può uscire vincitore solo chi le regole non le rispetta.
Se prendiamo un ragazzo, con le migliori doti fisiche del pianeta e gli facciamo fare i migliori allenamenti, potete stare certi al 100% che non vincerà mai una grande corsa a tappe senza l'uso del doping.
La democrazia non è differente. Senza la menzogna nessun politico può vincere le elezioni nazionali.
Ma se mentendo un giorno prenderà l'incarico e vorrà fare qualcosa contro il potere allora in uno dei tanti modi subdoli, verrà spazzato via.
Nel mondo gli arroganti e quelli senza morale, non solo sono tre passi avanti, sono irraggiungibili.
Per cui abbandonate le illusioni ed accettate di vivere in una minoranza emarginata che stando nel giusto non potrà ottenere alcun potere.
Se il mondo non fosse per natura ingiusto, non avremmo mai creato l'illusione del Paradiso
youtu.be/_RNQ2O30Uc0
Standing ovation
Anche la minoranza preferisce credere alla versione che le piace di più. Per la minoranza la verità triste è che gli alieni non esistono, i vaccini sono sicuri, la terra è un globo, etc. Giusto o sbagliato che sia, ognuno di noi preferisce vivere nella propria gradevole realtà.
Teniamo sempre bene in mente che la realtà è SOGGETTIVA.
Molti si trovano bene nella realtà che tu consideri un'illusione, anzi, credono che sia tu a preferire una realtà illusoria.
La "minoranza" emarginata è la faccia della stessa medaglia della maggioranza. Smettetela di considerarvi migliori.
Quando l'odiato Grillo pubblica un post interessante, tipo quello sul reddito universale europeo o quell'altro sul PIL, subumani con la schiuma alla bocca iniziano con la tiritera sui vaccini e a insultarlo.
Capite che così non si va da nessuna parte? Ed è per questo che non ho mai creduto nella lungimiranza dei gruppi e delle folle; a fare la differenza sono i singoli individui che usano il cervello(e sono pochissimi).
Vendersi al male ha il suo prezzo e le sue espressioni lo dimostrano.
C'è un colore nero, nero pece che emana dalla sua figura, un nero che egli irradia attorno a se e contamina chi gli sta attorno.
Quando ero piccolo mi capitava spesso di vedere un alone attorno alle persone, cambiavano lo spessore ed il colore che ivi vi osservavo; nessuno sapeva dirmi di cosa si trattasse, e ricavandone sgomento scelsi di non vederlo più.
Da adulto ho appreso che si chiama aura.
Non dispongo più di quella capacità ma se mi fosse dato modo di riacquistarla, i colori che emanerebbero da costui varierebbero dal nero al rosso sangue, passando dal marrone e dal verde palude.
E' proprio vero che gli alieni si aggirano tra noi...
Già.
L'iniezione però salta completamente la prima e maggior difesa che ha il nostro organismo: la pelle.
La puntura di zanzara, o il graffietto, che sono chiaramente pericolosissimi (infatti tutti noi da piccoli non ci siamo mai sbucciati un ginocchio o un gomito, e dalle zanzare ci proteggevano i genitori con ogni accorgimento, guai se ti punge una zanzara) non saltano per nulla questa barriera.
Io non sono un medico ma ne ho sentiti tanti sottolineare questo fatto
La via naturale all'immunizzazione è una cosa
L'iniezione sottocutanea è tutt'altro
Il nostro, l'aura propio non ce l'ha, perche' il suo spirito da quel di' che lo ha lasciato, ormai si sono perse le speranze, l'abbiamp perso definitivamente...
Visto che guidano da sole le condizioni psicofisiche del conducente dovrebbero essere ininfluenti giusto?
Per cui non servirebbe più neppure la patente...anche i bambini potrebbero entrare in auto di papà, dire "portami a scuola" e mettersi a ripassare o a giocare col telefonino mentre l'auto fa il suo lavoro...
Io potrei andare alle feste nelle osterie dell'altipiano e non farmi patemi se alzo il gomito...:-)
Gli adolescenti potrebbero farsi di qualsiasi cosa tanto a portarli a casa (o al pronto soccorso) ci pensa l'auto a guida autonoma giusto? E magari mentre l'auto guida loro potrebbero anche dedicarsi a una sveltina sul sedile posteriore :)
L'italiano medio anela a quel genere di risposte, più brevi e meno complicate sono, più avranno presa su di lui: va tutto bene: i vaccini non fanno male, rafforzano le difese immunitarie, non esiste nessuna correlazione con l'autismo, basta così, l'ha detto uno scienziato alla televisione quindi...
#47 flor das aguas
Me sa che a breve anche la sua ombra se ne andrà a gambe levate hehe
penso che avrebbe detto:" TIZZONI D'INFERNO".
non andando a votare da una cinquantina di anni, mi trovi fondamentalmente d'accordo.
mi ricordo le innumerevoli e assurde contrapposizioni: dc/pci; dc/psi; psi/pci; psdi/pci; radicali/tutti; grillo/tutti; lega ladrona/roma non perdona ecc. ecc. ecc.
è tutta fufa per ottenebrare vieppiù il poco comprendonio delle masse.
comunque se le piccole minoranze che sanno usare il comprendonio, smettessero di blaterare e pensassero a organizzarsi probabilmente si potrebbero raggiungere obiettivi insperati.
hasta siempre.
"Danimarca, la leader socialdemocratica annuncia: "Chiuderemo i centri-profughi""
Ma soprattutto:
"La Frederiksen ha poi assicurato ai cronisti di Kristeligt Dagblad che il trasferimento coatto in Nordafrica degli ospiti dei centri-profughi danesi potrà essere attuato dando finalmente esecuzione alle “convenzioni di rimpatrio” stipulate in passato da Copenaghen con i Paesi del Maghreb e mai attuate finora dai governi della nazione scandinava."
Non potremmo dargliene anche un po' dei nostri, alla Danimarca e poi loro ci pensano a rimpatriarli, ovviamente con rimborso delle spese?
Noi gli accordi non li abbiamo, a quanto pare, quindi...
In effetti...
"E poi mi sfugge per quale stracazzo di ragione la mina stia diversi metri SOPRA la linea di galleggiamento. Normalmente gli incursori le mine le piazzano SOTTO la linea di galleggiamento. Non sopra."
Riciclano sempre lo stesso film al punto che non ci crede più quasi nessuno, ma alla fine faranno quel kazzo che vogliono lo stesso.
Ovvero prepariamoci a una guerra contro l'Iran.
I russi non reagiranno perchè l' Iran è cmq un loro competitore sul piano energetico e inoltre non sono così dementi da scatenare una guerra mondiale. I paesi arabi appoggeranno, in quanto gli iraniani sono sciiti. Cina e paesi brick se ne sbatteranno. Europa ovviamente appoggerà (e pagherà) la nuova guerra per la "democrazia".
gli accoglioni dovrebbero prendere appunti, ma sarebbe già tanto se ascoltassero.
due lesbiche, ma non bisogna generalizzare eh, picchiano e torturano per anni il loro figlio financo a tagliargli il pene, per poi finirlo un paio d'anni dopo facendolo a pezzi e decapitandolo!
La scusa è che era diventato un peso economico da mantenere.
Povera creatura, che mamma poco di buono gli è capitato!
ilmessaggero.it/.../...
change.org/.../...
medicinapiccoledosi.it/.../...
"Mai smettere di stupirsi
Ce ne potremmo pentire
“Sono un medico radiato dall’ordine dei medici di Teramo perchè sono vicino alla sofferenza.”
Roberto Petrella
Il Gardasil continua a fare vittime. Per una volta non abbiamo un necrologio davanti, ma un medico che è stato radiato per le sue posizioni critiche su questa vaccinazione.
Ne abbiamo parlato talmente tante volte che è quasi imbarazzante continuare a battere questo argomento.
Ancora una volta, una decisione politica. Non sono servite a nulla le memorie difensive, le testimonianze di tutte le pazienti che il Dr. Petrella ha aiutato. Il disordine dei medici ne combina un’altra. Ente privato che ormai si è arrogato il diritto di scegliere chi va bene e chi no, quando verranno aboliti?
Certi argomenti non vanno toccati (...)"
ps:
it-it.facebook.com/.../2208209912594627?__tn__=-R
"Il vaccino Gardasil contiene frammenti di DNA di HPV associati ad un adiuvante alluminio le cui caratteristiche molecolari sono quelle di un nuovo composto chimico con una conformazione che è notoriamente mutagena (in altre parole, in grado di indurre mutazioni geniche e/o cromosomiche).
"... Nello studio, i ricercatori hanno analizzato campioni di tessuto cerebrale di due giovani donne, che hanno sofferto di sintomi di tipo vasculite-cerebrale dopo le vaccinazioni con Gardasil e che successivamente sono morte. Hanno trovato anticorpi che riconoscono l’HPV-16L1, un antigene virale presente nel Gardasil, che si lega alla parete dei vasi sanguigni nel cervello. Particelle dell’antigene HPV-16L1 di Gardasil sono state rilevate anche nelle arterie alla base del cervello, con alcune particelle che aderiscono alle pareti dei vasi sanguigni….”
Il Dr. Sin Hang Lee ha trovato questo complesso molecolare in numerosi campioni di Gardasil provenienti da tutto il mondo. Egli ha riferito di questa scoperta in una conferenza in Francia nel 2014..
Citochine TNF nei Vaccinati con Gardasil
autoimmunityreactions.org/.../...
invece il fatto che fossero lesbiche c'entra eccome, perche' la notizia non e' cosi' come la passa il messaggero.
La coppia era fanatica lgbt, volevano rendere il figlio femmina o trans, gli hanno prima tagliato il pene e poi la cosa non ha funzionato, cosi' perseguitati dai servizi sociali allertati dal padre biologico, hanno fatto fuori il piccolo per non avere rogne, dopo anni che scappavano.
Ora the health ranger secondo me esagera un po' troppo, non e' che questa cosa e' vista normale dai sinistrati lgbt, pero' e' risultato di una sorta di propaganda sbagliata che su persone facilmente influenzabili puo' portare a tragedie simili
www.naturalnews.com/.../
Ciò che mi fa incazzare a bestia è il fatto che sta merda di NWO trova sempre il modo di infilarci di mezzo i bambini, che si tratti di avvelenarli con i vaccini o causandogli disordini mentali con film, videogame ed internet, che si tratti di avvelenarli con cibo spazzatura o proponendogli modelli familiari di recente invenzione, aberrazioni del modello comportamentale dell'essere umano, chi fa maggiormente le spese sono sempre loro, i bambini, le future generazioni, l'ossatura della prossima civiltà.
E maledizione tutti i loro piani vanno a segno complici i genitori, gli insegnanti, i ministeri, i buonisti, i pacifisti, i giornalisti e quei mostri di cera dei divi di Hollywood: sposatevi con chi volete, col vostro dildo prefito o con il bambolo o la bambola di silicone, ma i bambini lasciate che li crescano le coppie etero, da che mondo è mondo è sempre stato così, questo modello ha fatto si che potessimo arrivare fino ad oggi.
Eehhh ma vedrai che le cose cambieranno, in fase pre-elettorale nutellone ed il bibbitaro hanno promesso un passo indietro in fatto di vaccinazioni obbligatorie, si vocifera anche che i medici radiati saranno reintegrati, ora c'hanno da pensare ai minibot ed il modo per uscire dall'euro ma a breve vedrai che....
sicuramente infatti è un caso che sono state due lesbiche a tagliare il pene al figlio
#63 flor das aguas
appunto
Non ho capito di cosa si tratta
www.facebook.com/RTnews/videos/2355188361211819/
Su Zero Hedge apprendo che: "Secondo la Reuters , l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) si sta preparando a dichiarare "un'emergenza internazionale" sull'ultima epidemia di Ebola che si sta diffondendo rapidamente nell'Africa centrale.
La malattia mortale, che può richiedere solo pochi giorni per uccidere una persona infetta, è ora saltata dalla Repubblica Democratica del Congo, dove è stato documentato per la prima volta l'epidemia più recente, nel vicino Uganda.
Il numero di casi confermati totali è riportato come segue :
L'epidemia del Congo è la seconda peggiore al mondo dopo l'epidemia di Ebola in Africa occidentale nel 2014-16, con 2.084 casi e 1.405 morti da quando è stata dichiarata in agosto . L'Oms ha detto giovedì che due persone sono morte in Uganda dopo essere arrivate con la malattia dal Congo.
Nonostante la speranza che il virus possa essere contenuto in Uganda, dato che finora non sono stati notati casi umani-umani di diffusione in Uganda, i funzionari sanitari continuano a sollecitare l'OMS a procedere rapidamente con una dichiarazione di emergenza globale.
Il Comitato di emergenza dell'OMS (CE) si è riunito venerdì per valutare se l'epidemia costituisce un'emergenza di salute pubblica di preoccupazione internazionale (PHEIC) tra la crescente pressione per fare immediatamente la dichiarazione."
Il resto qui: zerohedge.com/.../...
L'allarme di Bill Gates: "Una pandemia letale da almeno 30 milioni di morti"
ilgiornale.it/.../...
Ho appena firmato. Odio il canone RAI. Grazie
Ma scendi dal piedistallo va là!
Finchè ti limiti a sostenerlo va benissimo, ognuno è libero di farsi abbindolare come vuole.
Ma non venire a rompere le palle a chi lo critica, perchè è veramente troppo.
Spero di essere stato chiaro.
Oggi è in atto una profonda speciazione ossia una specie figlia che si allontana per caratteristiche intrinseche e energie dalla specie madre. La massa appartiene alla specie madre ed è sempre più presa dai conflitti, dalle basse emozioni istintuali, dalle pressioni dell’ambiente e dall’istinto di sopravvivenza. A questa indistinta massa non importa un fico secco di conoscere. Vive d’inerzia e si lascia trasportare dalle correnti. Dagli da mangiare in abbondanza , un lavoro mal pagato, del piacere e si rabbonirà pur divenendo sempre più aggressiva. Per carità di Dio non parlargli di conoscenza. Ci sono persone che dovrebbero venire ad un mio corso (a loro dire) da 10 anni! La persona che cerca la conoscenza è pronta a qualsiasi sacrificio. Quella che utilizza la conoscenza per passatempo la mette sempre all’ultimo posto. se avanza tempo e non ho nulla da fare quasi quasi me ne vado al corso dell’Associazione. “Che dici questo fine settimana perché non ce ne andiamo a sentire qualche lezione di alchimia?”. “Si dai passo prima dall’estetista e poi possiamo andare”. La conoscenza utilizzata come tappabuchi.
Ci sono esseri umani grandiosi che hanno sacrificato la loro intera esistenza per farci giungere certe conoscenze. Esse sono sacre e bisogna avere gli occhi dell’anima per poter riconoscere il sacro. Sono devoto sinceramente nei confronti di questi grandi uomini e donne.
www.unnuovomondo.net/come-la-conoscenza-giunge/
massimo ha ragione marina .... tra l'altro le tue motivazioni sono RIDICOLE
quindi una che da dentro sa le cose (te) afferma che è anche se non soprattutto responsabilitè di chi non versa
quindi facciamo due conti del pizzicarolo se tutti versassero ci sarebbero invece che 12000 euro (al mese? ) ricche 95000 , ok
e con questi 95000 che cazzo ci fai marina?
dai a tutti 1500 euro (al mese ?) o quello che è ? 95000/1500= 63 persone su 95000 che beneficerebbero di questi 1500 euro?(se sono 1000 diventerebbero 95)
ma perche mi chiedo non ti rendi conto delle fesserie che scrivi (che sarebbe responsabilità di chi non versa) eppure è semplice capire che qualcosa di macroscopico non torna
tra l'altro è oggettivo che Sarlo ha mancato la promessa che ha fatto, tutto il resto arrivati a questo punto suona di scusa o alibi se preferisci
ma tu non sei nuova in questi atteggiamenti nei quali non ammetti di aver sostenuto , pensato , portato avanti dando a tutti dei cretini una cazzata ignobile
stiamo ancora aspettando le macchine volanti del kesholone e mai ho sentito da parte tua dire "ok , mi sono sbagliata" , anzi continui a sognare che è stato tacitato, sabotato , ecc
sta succedendo la stessa cosa con sarlo
credere in un mondo migliore o in qualcosa che possa migliorarlo non c'è nulla di male, però l'onestà intellettuale è anche qualcosa che ti fa ammettere quando sbagli,
altrimenti marina è sempre è il solito buon ego che prende il sopravvento, altro che il bene dell'umanità.
Purtroppo si', sono loro che diverranno gli adulti di domani, microcippati, lobotomizzati e malati, questo li rendera' piu' docili e facilmente addomesticabili. Triste ma vero.
qui non si tratta di Ego manco per il cavolo! e tra poco lo vedrete tutti e sarò estremamente felice di ricevere le vostre scuse!
Mercoledì 19 giugno ad un Convegno a Roma, uno dei tre in programma, conosceremo il Partner finanzario, che conosceranno anche al Nord ed al Sud, dove il 14 luglio in Puglia dirà quando e come verrà distribuito il Microcredito Sociale a chi lo ha "meritato"...
Trovo pazzesco credere sempre ai detrattori, proprio noi che sappiamo come funzionano le cose quando qualcuno è scomodo!
Comunque fate come vi pare, io sono certa di avere ragione!
edit: aggiungo che mi sono anche rotta del fatto che tirate sempre fuori Keshe, si può anche sbagliare una volta, o no?!
Dato che potrebbe essere uno scoop vi giro la cosa...
“Il professore, il suo caffè espresso e la formula mancante”
"Questo romanzo non rispetta le convenzioni e, di conseguenza, anche la mia presentazione è poco convenzionale. Vi chiederete il motivo di tanto mistero. Il mistero è la magia della vita stessa che è traducibile in una formula. Se avete dei dubbi sull’identità di questo scienziato, la conferma è in una sequenza numerica, la combinazione dell’apertura di una cassaforte dell’amico fraterno e collega del protagonista, tale Herbert Broun. Conteneva un documento molto prezioso e lasciato in eredità al figlio, il quale avrebbe dovuto prenderne possesso solo alla morte del padre e in presenza del professore. Si trattava di un memoriale contenente molti segreti e nonostante la protezione, qualcuno riuscì a farlo sparire senza forzare la cassaforte. E tutti gli episodi rispecchiano un po’ quella combinazione che apre più porte, compresa quella di una memoria sbiadita, occultata e talvolta violentata. E’ la vita che riflette una vasta gamma di episodi ed emozioni, immerse nella drammaticità di quel contesto storico, ma anche nei momenti divertenti e appassionanti. E’ la vita di uno scienziato, arricchita da esperienze un pò bizzarre e incontri con personaggi particolari, come un capo nativo americano, di nome Aquila D’Argento. Ma anche dall’ incontro speciale con Tony, il proprietario di un pub italiano di Aspen, dove il professore ritrova l’amica Betty che lo condurrà ad un’esperienza indimenticabile. E’ l’amicizia con Charlie Chaplin... Ma ci sono altri nomi legati a gli affetti più intimi del professore. Da Herbert Broun e sua moglie Elsa, al generale Harvey Morgan e Florian, spesso suoi ospiti nei week end. E speciale è anche l’amicizia con John Coletti, il pompiere e vicino di casa, sempre pronto a proteggere il suo amico con una generosità semplice e spontanea, pari a quella di sua moglie Rosa, che nella condivisione del cibo, esprime la manifestazione del suo grande cuore. Non a caso i loro due splendidi figli , Diego e Belinda, chiamano il professore, “nonno”. E infine, Christine, l’infermiera che prenderà in custodia quella formula donata dal professore con tutto l’amore per la vita e per la scienza. Questi nomi sono stati cancellati, come se non fossero mai esistiti. Ho dato loro l’energia che meritavano. Fantasia o realtà... Decidete voi! "
www.facebook.com/.../1284947135004887
E cioe'? Com'erano questi modelli? A me piu' di 2 o 3 non ne vengono in mente. Io direi che secondo natura veniamo al mondo dall'unione di una donna e un uomo, va da se' che queste dovrebbero essere le figure presenti che crescono il bambino. Poi se per situazioni diverse, particolari, personali, uno si ritrova a crescere un bimbo in una coppia gay, niente di male, ma l'adozione voluta per single o gay la trovo sbagliata. Per fare un esempio sciocco, se un bimbo perdesse i genitori in eta' prescolare, e venisse affidato ai nonni, tutto ok, ma lasciare che degli anziani adottino un neonato non e' il massimo... come a dire "succede, che vogliamo discriminare gli over 60? perche' non possono avere il diritto di coronare il loro sogno e crescere un bambino!"
Insomma e' il solito discorso, imporre alla societa' come un dogma inviolabile cio' che in realta' sono situazioni rare o particolari o generate da un'esigenza contingente, e' sbagliato. Questo non vuole negare la liberta', ma e' a tutela dei minori, che non diventino fenomeno da baraccone per il sollazzo dei grandi.
Ah, tra l'altro, mi viene in mente la storia di quel ragazzino di 10 anni diventato una drag queen. I genitori, morti di fame pecorari che campavano col welfare hanno trasformato il figlio nella gallina dalle uova d'oro, cresciuto sin dai 3 anni come una bambina, fino a farlo esibire di notte nei locali. Loro lo usano per soldi, ma strano, nessuno gli toglie il figlio o li condanna per abuso... Ora non ricordo la storia, la cerco
Questo e' l'articolo
www.naturalnews.com/.../
davidicke.com/.../...
Questi account non vengono rimossi da fb, strano...
oltre averci sdrenato le palle con le tue minkiate su Sarlo, ora cominci di nuovo a chiedere di firmare petizioni inutili su change.org?!?
te l'ho spiegato anche in passato che change.org è intutile e serve solo a raccogliere dati degli attivisti:
smartworld.it/.../...
Dispiace essere cosi maleducato con una donna fragile ed ingenua... ma a volte con alcuni/e servono più i modi pesanti che le sdolcinerie...
Ma visto che con te non funzionano entrambi purtroppo non resta che scriverti che ci sdreni i maroni... se non la vuoi capire così quando fai la vittima perchè nessuno ti caga, non so altro modo per spiegartelo
PS: non metto in dubbio che sei una buona persona di cuore... ma attiva pure il cervello oltre al cuore
NB: anche se non commento più come un tempo perchè ho una visione ormai lontana dalla maggior parte degli utenti attuali ed è inutile per me parlare ancora di Salvini Di Maio e compagnia bella, continuo a leggere ed aggiornarmi su luogocomune ogni giorno e continuare a leggere i tuoi loop mentali è veramente stancante, soprattutto poi quando continui a fare la vittima che i tuoi link o pensieri non vengono cagati...
Ora poi che c'hai pure l'amica contattista speriamo che non entrino anche le sue canalizzazioni tra le cose che ci accusi di non cagare
Tanta arroganza e presunzione.... anche basta...
La petizione me l'ha chiesta Infosauro, ed io che sono una troppo buona malgrado abbia passato dal 3 giugno un periodo davvero snervante, l'ho fatta, anche esponendomi!
Sapete che vi dico, buona vita! continuate così a fare i leoni da tastiera, io faccio le cose, non ne parlo soltanto!
Voi continuate a parlare di Salvini e di Di Maio....andate bene così!
1- il complesso della crocerossina: si applica a quelle persone che VOGLIONO sempre aiutare gli altri se no non si sentono realizzate
2- il complesso di motecuzoma coyotzoquin che è quello che ha fregato il grande e glorioso popolo degli aztechi: accecato dalla propaganda degli antichi dei, continuava a sognare il ritorno di quetzalcoatl e confuse cortez con quetzalcoatl determinando la fine del suo popolo.
coloro che , nonostante tutte le evidenze,continuano a negare i dati della realtà, patiscono del complesso di motecuzoma.
sono complessi molto profondi dell'io che possono essere superati solo se si inizia una PRASSI positiva.
Dopo la cannabis...
uno studio scientifico rivaluta l'uso di un certo fungo come efficace anti depressivo.
theguardian.com/.../...
L'articolo é piuttosto lungo e in Inglese, ma interessante. Perlopiú contiene commenti entusiastici dei partecipanti all'esperimento.
Vi state comportando proprio come quelli che vi sbeffeggiano, insultano e non tollerano la vostra esistenza solo perché la pensate diversamente. Dovreste scusarvi e gestire un po' meglio la rabbia.
#88 NRG
Qualunque sito, anche LuogoComune, raccoglie i nostri dati. E quindi? Non firmi una petizione perché il sito vende la tua mail? No sense.
Marina, il canone RAI non esiste più da anni.
Lo hanno trasformato in tassa di possesso del televisore.
it.m.wikipedia.org/.../Canone_televisivo_in_Italia
La tua petizione è obsoleta.
In italiano.
focus.it/.../...
lescienze.it/.../...
vice.com/.../...
dici?
non parlo per altri ma non ho capito quali scuse ti dovrei nel caso io
adesso ti ho solo mostrato come hai argomenti ridicoli (quello che sarebbe responsabilità di chi non versa l'euro perche con quei soldi MATEMATICAMENTE non ci fai una sega)
nel frattempo sono scettico, ma aspetto di vedere che le promesse di sarlo vengano mantenute, se passerà troppo tempo (che decido io e nessun altro) lo bollerò come cazzaro al pari di keshe che continuava a fare annunci mostrando fumo e niente arrosto.
ok ,un' altra data in cui verrà comunicata un' altra data....ma proprio il naso ce l'hai tappato a non sentire puzza di bruciato?
pensa che io non li conosco nemmeno i detrattori di sarlo o quelli che pensi che siano tali.
io ragiono con la mia capoccia e dai miei ragionamenti sarlo al massimo è un ingenuo o nella peggiore un truffatore
questo si era capito, la cosa che non hai capito è che è il tuo ego a esserne certa perche altrimenti dovresti avere qualche dubbio.
l'ho tirato fuori io perchè da quello che mi risulta non avevi mai riconosciuto che keshe era stata una fregatura, anzi anche recentemente avevi sempre detto che eri ancora speranzosa.
in ogni caso il punto è prendersi la responsabilità di partire lancia in resta contro i mulini a vento è questo il punto.
dovresti essere piu cauta e invece keshe non ti ha insegnato niente
invece che trovare un motivo di vita in questi personaggi come minimo dubbi dovresti mostrarti interessata ma distaccata, invece tu perseveri
insomma da una parte (e te lo ho detto pure io insieme a tanti altri )le tue iniziative sono lodevoli per l'impegno, dall'altro visto sono chiaramente delle fesserie dovresti essere meno pressante e insistente.
ecco guarda ancora un altro esempio con il discorso della petizione su change.org
tutti sanno che il canone RAI/tassa sul tv(o quello che vi pare) è un ingiustizia e un atto predatorio bello e buono (buone intenzioni)
ma altrettanto si è anche capito che change.org è una SOLA e non cambia un cazzo di niente (buone intenzioni vanificate dall'ingenuità della soluzione)
(dimmi una sola petizione che è riuscita a fare qualcosa)
insomma è ora che te dai una svegliata sui modi con cui combattere certe battaglie
Purtroppo, la mia superiorità è imbarazzante. Invece che far scendere me, cerca di salire tu. Ahahah
Non mi hai detto se sei d'accordo oppure no
Mi sono fidata di quanto dettomi da Infosauro... lui mi ha dettato il testo...male che vada non se la cagherà nessuno.... a me poco importa, semmai era per chi ancora paga la tassa di possesso!
C'è una totale atrofizzazione mentale nella nostra società
www.repubblica.it/.../?refresh_ce
"SI LASCIA MORIRE" intitola la Repubblica, peccato che le prime parole dell'articolo sono "SCEGLIE IL SUICIDIO ASSISTITO".
Cioè è stata ammazzata in stato di depressione. Chi è depresso è malato, voler morire è un sintomo di tale malattia, non è una scelta.
Una volta i medici dovevano curare, oggi uccidono ed è normale.
17 anni....
Veramente inquietante.
è proprio questo il problema marina
tu ti fidi e non controlli mai un cazzo
è giusta una cosa per te? sti cazzi dei modi, parti lancia in resta con iniziative una piu ingenua e dispersiva dell'altra
gli altri, che guardano questo scempio, te lo dicono?
detrattori
qualcuno non ti caga?
cuori di pietra indifferenti
ebbasta
Non mi risulta che i giuristi di qualunque categoria, i giudici, il CSM si pongano alcun problema di logica a tale riguardo.
Quanti specchi......
cazzo, ma allora ti vedremo sull'isola dei famosi insieme a lui presto con gonnellini di bucce di banana e ghirlande fiorite
battute a parte chiedigli conto di questi soldi raccolti fino adesso.
dove stanno? quanti sono? come sono stati spesi ?
perche questo ritardo nell'emettere questa fantomatica tessera?
(lascia stare per favore la scusa ridicola del mancato versamento da parte della maggioranza dei clemmari)
il resto francamente è noia, insieme ai proclami e ulteriori date
per te "controllare" è incontrare una persona e parlarci per telefono?
Se dico lo conosco è perchè la conoscenza diretta qualcosa dà... inoltre, alle domande che fai io le risposte le ho....certo non tutto posso sapere anche perchè una regola è la Riservatezza, che serve per non dare un pasto al nemico che già si dà tanto da fare...ma si è sempre attaccato....
Poi, già conoscere di persona il Finanziatore non mi pare poca cosa, è anche normale che dica tutto alla fine del giro d'Italia.
Comunque la cosa allucinante è che qui dentro chi è fuori da tutto sa senza dubbio che è una truffa, mentre chi è dentro in pieno non ha dubbi... ah la vita!!!
Pagate pure, non firmate nulla!!!!
ti sto cercando di dire che non bastano
amen
Al contrario.
In questo modo devi pagare qualunque rete guardi, mentre prima avresti potuto non pagarlo se riuscivi a dimostrare di non guardare la RAI.
Oggi hanno fatto il salto di qualità.
Paghi la tassa sulla TV anche se non ce l'hai.
LA MERKEL CI RIMANDA I MIGRANTI: “STORDITI E SEDATI SULL’AEREO" - SOTTO ACCUSA I VOLI DA BERLINO – IL TRATTAMENTO CHOC PER NON FARLI RIBELLARE: "CHI SI OPPONE AL TRASFERIMENTO, DOPO UN PO' È SEDUTO IN AEREO ADDORMENTATO" - E IN GERMANIA È POLEMICA ANCHE PER LA PRESSIONE SULLE PARROCCHIE CHE ACCOLGONO I RIFUGIATI – IL PUGNO DI FERRO USATO DALLA MERKEL STRIDE CON LE LEZIONCINE CHE CI RIFILA IN EUROPA…
amen.
Se funziona è un un'ottimo suggerimento per tutti.
basta scaricare il modulo per non pagare il canone e spedirlo all'agenzia.
io lo faccio da 3 anni.
prima non pagavo e basta; ora spedisco il modulo.
a volte la gente fa la guerra ai mulini a vento (GRANDE CERVANTES)e quando c'è da fare la guerra non se ne accorge.
hasta siempre.
Abbiamo in parlamento decine di soggetti che si erano proposti e vorrebbero tuttora passare come nostri eletti e stipendiati... Nessuno di costoro che voglia ora presentare almeno un'interrogazione a chi di dovere per sapere le ragioni per cui il particolare bene mobile "televisore" debba nel nostro meraviglioso paese da barzelletta essere soggetto a un "imposta sulla detenzione" - annuale! - pari a una rilevantissima percentuale del suo valore?... Esistono altri casi del genere nella nostra beneamata Europa (hint)?!...
.
giustissimo
tanto per cominciare sarebbe opportuno colpire al cuore l'informazione neoliberista e del nuovo ordine mondiale (in italia) che appunto si chiama RAI e colpirla dove fa piu male ovvero nel portafoglio.
non guardare le parole ma solo i fatti, per valutare una persona o una situazione
Il suo desiderio di un mondo migliore e' cosi' forte che appena qualcuno ne prospetta una possibile qualsivoglia realizzazione, diventa sorda e cieca
Marina, dovresti imparare ad ascoltare le critiche, a mio modestissimo avviso, specialmente se ti arrivano a iosa anche qui su LC
Detto con tutto l'amore possibile che suscita una persona come te
ormai le manifestazioni ogni fine settimana sono diventate fisse
perche hai segnalato questo video?
è stato solo una perdita di tempo, per di piu del 2008.
cosa direbbe di stupefacente cossiga? che palamara ha una faccia da cazzo ? boh
credo che teo volesse sottolineare come un politico "di razza" tratta un magistrato pusillanime; palamara ha la faccia da tonno non da cazzo; se palamara avesse avuto le palle avrebbe dato della testa di hazzo al presidente e invece fa l'educatino.
teo fa capire che oggi di politici così non ce ne sono.
E da altrettanti sto cercando di inviare una risposta a Tavernello acido riguardo alle scie, mi da "403 forbidden" sia su "commenti liberi, sia sul nuovo forum
nemmeno i pm diretti mi vengono accettati
Qualche idea su cosa potrebbe essere successo?
Dopo il "leggero calo" dei 5$ alle europee, non credo che i freevax saranno mai più presi sottogamba dai politicanti.
Se i 5$ non sono destinati all'opposizione da Settembre è solo perché in questa fase non ci sono le condizioni politiche per l'ennesimo ribaltone.
Per Salvini conviene continuare:
-continuando assieme, a Settembre la colpa di un'eventuale finanziaria lacrime e sangue sarà condivisa
-se i minibot avranno successo, il merito sarà percepito come solo suo, quindi non c'è problema a rimanere assieme, al momento
-il nano mafioso non si è ancora ritirato, quindi i suoi voti non sono ancora in quota Lega
Inoltre con lo scandalo del CSM può anche essere che avremo a breve un altro PdR. E potrebbe essere Savona, per una questione di principio.
Ma i 5$ alla prima votazione potrebbero tornare all'opposizione per sempre.
Un intero progetto politico rovinato per sempre perché giggino il coniglio ha venduto il culo altrui alla Glaxo. Che schifo.
comedonchisciotte.org/.../
"Questi velivoli hanno diversi difetti, precedentemente non dichiarati, “di categoria 1,” termine che, in gergo tecnico militare, indica l’esistenza problemi che possono impedire ad un pilota di portare a termine la propria missione.
Ecco una cosa che il pubblico non conosceva fino ad oggi: se uno dei nuovi caccia stealth F-35 americani dovesse impegnarsi in un elevato angolo di cabrata per evitare un attacco nemico, a causa di alcuni difetti di progettazione, l’aereo potrebbe improvvisamente andare fuori controllo e precipitare."
Quindi se arriva un missile, il pilota può solo scegliere se morire alla Buddha, aspettando l'esplosione, oppure alla Will E. Coyote, precipitando.
"Inoltre, alcune versioni dell’F-35 non possono accelerare a velocità supersonica senza fondere i propri piani di coda o danneggiare il costoso rivestimento che contribuisce a fornire ai velivoli la capacità di sfuggire ai radar."
del resto...chi avrebbe mai potuto pensare che servisse volare veloci?
E faccio notare che i politicanti che li hanno comprati lo sapevano:
"Ma le notizie sorprendenti di mercoledi scorso, riportate dalla pubblicazione commerciale Defense News, rivelano difetti che in precedenza erano noti solo al costruttore Lockheed Martin, ai militari e agli acquirenti stranieri dell’aereo."
Io invece mi chiedo perché il video in questione ti dia tanto fastidio: sei diventato il Gran Inquisitore di Luogo Comune, tanto da decidere cosa è lecito e cosa no?
Cossiga affermava -cosa che ti è sfuggita- anche altro, e se lo diceva lui...
ilgiornale.it/.../...
può sempre eiettarsi ed indossare la divisa del nemico
Se ci fossero state alternative valide da accostare a questa barzelletta mangiasoldi, avrei anche capito.
Ma dato che ad un certo punto gli F35 sostituiranno obbligatoriamente gli aerei più vecchi e quindi i piloti non avranno scelta...mi domando:
-ma come contano di fare quando i russi cominceranno a fare a gara a chi ne butta giù uno nel modo più originale?
E oltre che inferiori sono pure succhiasoldi, il che significa che non si potranno far partire altri progetti, nemmeno in caso di emergenza, temo.
E' strano, per gli yankee, che hanno sempre il mitico "piano B".
la risposta era già contenuta nel post precedente, una perdita di tempo ecco il fastidio.
però devi stare calmino eh?
tu lo hai proposto e io lo ho visto, ti rispondo e te ne chiedo conto visto che lo ritengo una perdita di tempo.
se ti scocciano le repliche ai tuoi commenti non postare.
la prossima volta salterò a piè pari le tue segnalazioni se la prendi cosi
La mia ignoranza è vastissima e solo oggi ho scoperto quale è stata la causa scatenante della famosa guerra di Troia.
Elena forse la donna più bella di tutta la Grecia e sposa del re, della futura Sparta, Menelao, in occasione della visita del principe di Troia Paride e a causa dell'assenza del marito, si innamora di Paride e scappa con lui a Troia.
Il rapimento di Elena è quindi un rapimento del "cuore" perché fisicamente è stata lei a voler seguire Paride. (E qui probabilmente si capisce perchè Elena di Troia non sia proprio ben vista).
Menelao si incazza come una bestia e con il supporto dei re e degli eserciti di tutta la Grecia, dichiara guerra a Troia.
Guerra che durerà 10 anni, morirà Achille e sarà vinta solo grazie ad Ulisse, re di Itaca, che si inventera' il famoso Cavallo.
Tutto sto macello per una donna, o meglio, tutto sto macello per un disonore commesso hai danni di un re greco.
Oggi le guerre si fanno per denaro o per potere, la guerra di Troia è una guerra per un valore, per stabilire che chi fa una scorrettezza ad un re della Grecia, verrà punito e tutti i re della Grecia staranno sempre dalla parte della correttezza, costi quello che costi.
Non è molto chiaro se la guerra di Troia sia un evento storico o un fatto inventato, ma il messaggio che passa, lascia la sensazione che una volta per i principi, per l'onore, per i valori veri, si era pronti a tutto mentre il denaro e gli interessi economici avevano un'importanza secondaria.
Siamo proprio sicuri che l'Umanita' stia progredendo??
Eserciti di volontari morivano per difendere la dignità di qualche re.
Oggi riusciamo ad alzare il culo dal divano per la violazione dei diritti di qualche milione di persone??
1) come dici tu stesso elena se ne è andata lei, non è stata rapita. direi che le cose sono molto differenti
se questi sono i "valori" del passato , no grazie
2)chi lo dice che questa non è stata una scusa alla pari di altri casus belli ? la versione dei troiani non la sappiamo.
e in ogni caso....
non appare un po strano che uno che gli mette le corna la moglie scatena una guerra di 10 anni ?
vabbè i "valori" del passato ma una certa asimmetricità di rapporti tra causa ed effetto è abbastanza evidente
www.studiarapido.it/.../
I racconti tramandati dagli aedi hanno fatto sì che a un nucleo di episodi storicamente accertati si sovrapponessero componenti leggendarie e mitologiche, fino a dare una visione del tutto fantasiosa delle cause stesse del conflitto.
Gli Achei, divenuti nel tempo esperti marinai e abili mercanti, estesero il loro dominio nel bacino del Mar Egeo; a un certo punto però la loro espansione commerciale a Oriente nel Mar Nero si trovò a essere ostacolata dalla città di Troia, situata proprio all’imbocco dell’Ellesponto. Di qui la guerra che si concluse con la completa distruzione di Troia, incendiata, e con la sconfitta delle popolazioni dell’Asia Minore, alleate dei Troiani. Le ragioni della guerra di Troia furono pertanto di natura economica, commerciale ed egemonica.
Non ho le prove per cui è possibile che Elena sia stata solo una scusa.
Ok, fefochip.
Non si stava meglio quando si stava peggio.
Grazie per la dritta
Potevi fare altro, nessuno ti obbligava a perdere 7 preziosi minuti della tua esistenza a guardare il video.
Magari altri possono ritenere interessante il fatto che il magistrato in questione sarebbe stato, di lì a poco, nominato nuovo presidente dell'ANM...
Salta pure i miei post in futuro, e goditi la vita "guadagnata" in cambio!
edit: AGI Estero
Il Giappone ha chiesto agli Usa "prove concrete" della responsabilità dell'Iran nell'attacco alle petroliere
Il racconto dell'equipaggio della nave nipponica Kokuka Courageous ha smentito la versione dei fatti di Washington
www.agi.it/.../2019-06-16
da notare la frase "Nel giorno del doppio attacco, il primo ministro giapponese Shinzo Abe si trovava a Teheran per incontrare il presidente degli Stati Uniti, Hassan Rohani, e cercare di mediare per salvare l'accordo sul programma nucleare iraniano da cui gli Stati Uniti sono usciti unilateralmente."
Keshe non lo conoscevo e non so che fine abbia fatto, sì mi ero entusiasmata sperando fosse una cosa seria, comunque non ho proseguito oltre ma so che alcuni stanno proseguendo i suoi lavori; per quanto riguarda Sarlo, ritengo di saperne molto di più di voi e se solo immaginaste cosa significa portare avanti il suo Progetto, MERAVIGLIOSO per TUTTI, con continui attacchi che non sono solo verbali, anche le emozioni come la rabbia e le calunnie e le minacce di morte (ha avuto anche quelle) e farsi un mazzo tanto da 4 anni pieni andando su è giù per l'Italia praticamente sempre, oltre che all'Estero, anche quando non si sentiva bene... una persona che si espone così con tutta Italia è un truffatore? Occupatevi dei veri truffatori è pieno...
Basta così.... Mi rifarò viva il 16 luglio...
Poco mi importa di come vivevano o vivono tutt'ora quelle popolazioni, il nostro modello e concetto di famiglia è cambiato in modo troppo repentino per poterlo attribuire solo al caso o ad una naturale evoluzione, nell'arco di una decina di anni ho assistito a padri che allattano figli, donne che diventano uomini ma si tengono le ovaie perché non si sa mai, a farmaci per bloccare la pubertà, ovuli che girano manco fossero pacchi postali, recentemente un lui di una coppia gay ha donato lo sperma col quale ha fecondato l'ovulo della sorella del compagno che poi è stato trapiantato nelle ovaie di sua madre: ti sembra normale? Cos'è, ingegneria genetica for dummies?
Posta pure i link che vuoi, la mia idea non la cambio.
p.s.: magari quota la frase o quantomeno il numero del commento perché non è detto che riesca a capire con se stai parlando con me oppure no.
#73 peonia
Il link risulta irraggiungibile Peonia, comunque il gates ha l'abitudine di lanciare falsi allarmismi per indurre le popolazioni a vaccinarsi tout court.
#123 Calipro
Spero che dio ti ascolti!!
#134 peonia
Spero sia uno scherzo...
il nostro amico Patti ha messo un articolo sul film di Massimo "American Moon", senza ovviamente dire nulla di diverso da quanto ha scritto finora.
luogocomune.net/.../...
Lui dice di avere sbufalato le osservazioni dei fotografi nel suo libro/sito, ma dice anche di avere visto solo il trailer.
Ovviamente non si permette di discutere la competenza dei fotografi citati nel film, e fa riferimento al suo libro/sito dove può parlare senza contraddittorio.
Niente di nuovo, insomma.
Che tristezza questo mondo. É sempre più evidente la prigione planetaria.
flip.it/q5Pmc_
-ZR-
gli scienziati dicono che la carne di scimmia può portare l'Ebola....
twitter.com/.../1140311104532471808?s=19
NOI CHIEDIAMO IN CAMBIO:
- di arrestare tutti i politici corrotti, di allontanare dai pubblici uffici tutti quelli condannati in via definitiva o che patteggiano perché in EUROPA tutti lo fanno, o si dimettono da soli per evitare figure imbarazzanti.
NOI CHIEDIAMO:
- di dimezzare il numero di parlamentari perché in EUROPA nessun paese ha così tanti politici!
NOI CHIEDIAMO:
- di diminuire in modo drastico gli stipendi e i privilegi a parlamentari e senatori, perché in EUROPA nessuno guadagna come loro.
NOI CHIEDIAMO:
- di poter esercitare il "mestiere" di politico al massimo per 2 legislature come in EUROPA fanno tutti!
NOI CHIEDIAMO:
- di mettere un tetto massimo all´importo delle pensioni erogate dallo Stato (anche retroattive), max 5.000,00 Euro al mese di chiunque, politici e non, poiché in EUROPA nessuno percepisce 15/20 mila oppure 93.256,00 euro al mese di pensione, come avviene in ITALIA per gli ex dirigenti di Stato.
Il 10% del costo delle pensioni italiane appartiene a questi soggetti.
NOI CHIEDIAMO:
- di far pagare farmaci, visite specialistiche e cure mediche ai familiari dei politici poiché in EUROPA nessun familiare dei politici ne usufruisce come avviene invece in ITALIA dove con la scusa dell'immagine vengono addirittura
messi a carico dello stato anche gli
interventi di chirurgia estetica, cure balneo-termali ed elioterapiche dei familiari dei nostri politici!
CARI MINISTRI
- avete votato unanimemente l'aumento del 300% dei vostri rimborsi spese, portandoli a 150.000,00 Euro annui oltre ai 19.600,00 Euro di stipendio mensile che vi paghiamo.
- non ci paragonate alla GERMANIA dove non si pagano le autostrade, i libri di testo per le scuole sono a carico dello Stato fino al 18° anno d'età, il 90% degli asili e dei nidi sono aziendali e gratuiti e non vengono chiesti 400/450 Euro come gli
asili statali italiani!
IN FRANCIA:
- le donne possono evitare di andare a lavorare part time per racimolare qualche soldo indispensabile in famiglia e percepiscono dallo Stato un assegno di 500,00 Euro al mese come casalinghe più altri bonus in base al numero di figli.
IN FRANCIA:
- non si pagano le accise sui carburanti delle campagne napoleoniche, mentre per noi la pressione fiscale su ogni litro è del 75% e paghiamo ancora per la guerra d'Abissinia!
IN INGHILTERRA:
- il capo della polizia di Scotland Yard guadagna la metà rispetto ad un questore italiano.
- loro non fanno parte della UE e non versano tributi a fondo perduto per mantenere i nostri politici.
IN BELGIO:
- tutte le visite mediche e le ecografie delle gestanti sono a carico dello Stato oltre al sussidio di disoccupazione di 900,00 Euro fino a quando si riesce a trovare lavoro.
IN SVEZIA:
- lo Stato regala ad ogni pensionato una bicicletta o l'esenzione del biglietto di trasporto al fine di raggiungere a costo zero i centri commerciali.
NOI CHIEDIAMO A VOI POLITICI:
- che la smettiate di offendere la nostra intelligenza. Il popolo italiano chiude 1 occhio, a volte 2, un orecchio e pure l'altro, ma la corda che state tirando da troppo tempo si sta spezzando.
Chi semina vento, raccoglie ... tempesta!
SE APPROVI, PUBBLICA E DIFFONDI QUESTO MESSAGGIO E CHIEDI AD ALTRI DI FARLO!!!
#sadefenza #PD #venduti #traditori #tribunalimilitari #politicanti #corrotti #penadimorte
che schifo
e gli stellini che dicono?
oasisana.com/.../...
intanto viciino Torino
Troppo elettrosmog, chiusa area giochi sulla collina di Torino
torino.repubblica.it/.../...
sono sicuro che gli abitanti del posto non vedono l'ora di avere qualche trasmettitore 5g vicino alle loro case
della storia del 1200 a.C. di certo c'è poco e niente. tuttavia un fatto pressoché certo esiste: quella scavata da Schliemann certamente non fu la città di Troia (su ciò Moses Finley ed Oswin Murray sono concordi ...)
pertanto: che c'azzecca 'sto presunto espansionismo acheo?
ah studiarapidooo!!! lontano e sano ci va chi va piano ...
notiziein.it/news/tecnologia
notiziein.it/.../
5G, EFFETTI SUL NOSTRO CORPO. L'emissione di microonde diffuse nell'ambiente ha come effetto di eccitare la ghiandola pineale, che a sua volta va ad eccitare l'ipofisi, una ghiandola che si trova alla base del cranio, che va ad interferire sul sistema simpatico portando l'organismo in uno stato parasimpatico o vagotonico, cioè in uno stato di rilassamento e quindi di riduzione del tono muscolare. 5G. PERCHE' E' UNA TECNOLOGIA PERICOLOSA. Il vero problema è la frequenza delle onde elettromagnetiche, più è alta e più ha energia, e maggiori disturbi può creare alle persone e a tutti gli esseri viventi. Ps:se siete interessati ad andare subito all’argomento rischio 5G visualizzate a partire da 1:13:00
"Gli esseri viventi sono da sempre immersi in onde elettromagnetiche di provenienza cosmica e terrestre, ed in virtù del progresso tecnologico, ai campi elettromagnetici naturali si sono aggiunti quelli provenienti dalle più svariate fonti artificiali, dovute all'attività umana. Ne abbiamo parlato in questa puntata di 'Medicina Amica' insieme al Prof. Nicola Limardo, scopriremo infatti che sopra e sotto di noi esistono delle radiazioni benefiche ed altre nocive e ci darà qualche consiglio sul come difendere e proteggere la nostra salute da esse."
www.youtube.com/.../
ilgazzettino.it/.../...
il problema grave sono i giornalisti, come si chiama sto burattino? JAIME D'ALESSANDRO, scolpitelo nella pietra.
Come ha detto Massimo riguardo all'intervista col burion. "Burioni smonta le fake news"! Ma nnndo'??? Ma de che??? Lui si limita a dire che non sono vere, ma non porta uno straccio di prova. Quindi si', la colpa e' dei giornalisti. Come al solito se il popolo alla base smettesse di collaborare col male, ecco che sti quattro pezzenti si scioglierebbero come neve al sole. Questi danno ordini e noi eseguiamo.
Ecco questo e' il genere di rivolta che servirebbe, smettere di obbedire. Ah, il giorno che accadra' staro' in prima fila a godermi lo spettacolo. Sapete, sono dei codardi, non hanno potere, niente, fuori da questo mondo farlocco, sono viscidi serpenti leccaculo che scappano quando gli fai buuuu! Ma qui, in questa realta' non realta', questo costrutto demoniaco, dominano il mondo, forti del potere delle istituzioni, di quelle leggi che loro stessi hanno creato per sottometterci.
E pace, speriamo che un giorno non molto lontano ce ne renderemo conto.
ahahah spero sia una cosa finta, per ridere. Hanno trovato un passaporto IRANIANO galleggiare intorno all'imbarcazione??? Questa è davvero notevole
Serve un corso di aggiornamento in quel di Washington, davvero
www.ilfattoquotidiano.it/.../5260302
"Hong Kong, liberato lo studente leader del “movimento degli ombrelli”: “Ora si dimetta la governatrice”"
"Joshua Wong era in carcere da maggio. Dopo gli scontri dei giorni scorsi e il corteo di due milioni di persone di domenica 16 giugno, oggi è sciopero generale di lavoratori, insegnanti e studenti. I manifestanti chiedono il ritiro della legge sulle estradizioni e un'indagine sull'uso della forza da parte della polizia"
francamente della storia di troia ne so ben poco, il punto che cercavo di sottolineare è che credere al racconto come ci è arrivato del "rapimento" di elena come la causa scatenante di una guerra durata 10 anni mi sembra francamente al pari di credere agli unicorni volanti.
ricercare, come ha fatto il nostro amico, dei valori in un racconto che è il racconto dei vincitori è una forzatura cosi come sarebbe credere alla versione americana che dovevano usare la bomba atomica a tutti i costi perche altrimenti chissà quante decine di migliaia di vittime avrebbe portato agli americani spezzare le ultime resistenze del giappone.
insomma credere alle ragioni del vincitore che solitamente si dipinge candito come un giglio
spero adesso sia chiaro quello che volevo dire
repubblica.it/.../?ref=RHPPBT-BH-I0-C4-P15-S1.4-F4
La piu' bella di tutte e'
Davvero, satira pura, verrebbe da ridere se non facesse piangere
l ultima foto dalla luna ?
ney york di notte , i tramonti , le aurore , il cmp mgntc
(naturalmente, rigorosamente vietato ai "viveurs" che non hanno tempo da perdere...)
Il racconto dell'equipaggio della nave nipponica Kokuka Courageous ha smentito la versione dei fatti di Washington
Il documento è in tedesco, ne riporto uno stralcio:
"Gli scienziati avvertono di potenziali effetti gravi sulla salute o 5G.
13 settembre 2017
Noi sottoscritti, oltre 180 scienziati e medici provenienti da 36 paesi, raccomandiamo a
moratoria sulla distribuzione della quinta generazione, 5G, per le telecomunicazioni fino al
i pericoli per la salute umana e l'ambiente sono stati completamente investigati
indipendenti dall'industria. 5G aumenterà sostanzialmente l'esposizione alla radiofrequenza
campi elettromagnetici (RF-EMF) in cima al 2G, 3G, 4G, Wi-Fi, ecc. per le telecomunicazioni
già esistenti. RF-EMF ha dimostrato di essere dannoso per l'uomo e l'ambiente.
5G porta ad un massiccio aumento o esposizione obbligatoria alle radiazioni wireless
La tecnologia 5G è efficace solo a breve distanza. È trasmesso male attraverso il solido
materiale. Saranno necessarie molte nuove antenne e l'implementazione su vasta scala produrrà antenne
nas ogni 10-12 case nelle aree urbane, aumentando così in modo massiccio l'esposizione obbligatoria.
Con " l'uso sempre più esteso delle tecnologie wireless, " nessuno può evitare di essere
poste. Perché oltre all'aumento del numero di trasmettitori 5G (anche all'interno di abitazioni, negozi
e negli ospedali) secondo le stime, "da 10 a 20 miliardi di connessioni" (ai frigoriferi, al lavaggio
macchine, telecamere di sorveglianza, auto senza conducente e autobus, ecc.) saranno parti di Internet o
Le cose. Tutti questi insieme possono causare un sostanziale aumento dell'esposizione RF-EMF a lungo termine
sicuro per tutti i cittadini dell'UE.
Gli effetti nocivi o l'esposizione ai campi elettromagnetici sono già stati dimostrati
su 230 scienziati provenienti da oltre 40 paesi nutrono serie preoccupazioni
per quanto riguarda l'onnipresente e crescente esposizione ai campi elettromagnetici generati da elettricità e wireless
vizi già prima del lancio aggiuntivo 5G. Si riferiscono al fatto che "numerosi recentemente
pubblicazioni scientifiche hanno dimostrato che EMF colpisce gli organismi viventi a livelli ben al di sotto della maggior parte
linee guida internazionali e nazionali ". Gli effetti includono un aumento del rischio di cancro, stress cellulare,
aumento dei radicali liberi dannosi, danni genetici, cambiamenti strutturali e funzionali
sistema produttivo, deficit di apprendimento e memoria, disturbi neurologici e impatti negativi."
translate.google.com/.../
Ok sull'IMU alla chiesa.
Riguardo la Rai invece sono fuori strada. Il problema chiave non è il pagamento del canone ma i suoi contenuti marci e i relativi pseudo giornalisti e intrattenitori vari che devastano la consapevolezza di gran parte delle persone che la seguono.
zerohedge.com/.../...
mobileworld.it/.../...
Cominciano li botti?
La Mainstream Fake News è da inquadrarsi quindi nel ciclo Gretino.
Ma deve essere il ministro Tria a trovare una soluzione? Dove sono Borghi, Bagnai e compagnia bella? Perché non indicano la strada al ministro? O loro si limitano a fare promesse e poi tocca agli altri togliergli le castagne dal fuoco?
potresti fornire il link in tedesco? ti ringrazio
Che il PdR stia con gli altri e non con gli italiani lo sapevamo, ora ci sono seri dubbi su Conte e Tria: giocatori consci della difficolta' e quindi realisti nel loro agire?
O altri infiltrati, scoperti grazie al......mini botto ?
ilgazzettino.it/.../...
Aggiungo uno scoop fatto proprio nella ricerca della notizia sopra citata.
Vi ricordate la bambina che si ammalo di tetano a Torino.. be non era tetano...
Ma intanto nella memoria collettiva...
La verità sull’”imprevedibile” attacco giapponese a Pearl Harbor
comedonchisciotte.org/.../
Terremoto in Giappone di 6.6, evacuate coste a nord di Tokyo. Trema anche la Nuova Zelanda
Terremoto e allarme tsunami in Giappone. Il Japan Times, dal proprio profilo Twitter, riferisce che è stata registrata una scossa di magnitudo 6.8 a Yamagata, a circa 380 km a nord di Tokyo. È stato emesso un allarme tsunami per le prefetture di Yamagata e Niigata e per l'area di Noto nella prefettura di Ishikawa. Molte zone costiere sono state evacuate. L'allarme è rientrato dopo qualche ora.
ilmessaggero.it/.../...
Guerra in Libia, Crosetto rivela: "Napolitano mi cacciò dalla stanza"
L'ex sottosegretario alla Difesa, Guido Crosetto, svela quei momenti al teatro dell'Opera quando si discusse dell'intervento italiano nella guerra in Libia
"Un nuovo retroscena emerge da quella riunione del 17 marzo 2011 al teatro dell'Opera di Roma.
Due giorni dopo l'Italia avrebbe partecipato alla missione Onu in sostegno dell'intervento militare di Francia e Gran Bretagna. In una stanza riservata del teatro dove era in programma il Nabucco diretto da Riccardo Muti, si riunirono Silvio Berlusconi (allora premier), Giorgio Napolitano (Presidente della Repubblica), Gianni Letta, Renato Schifani, il ministro della Difesa Ignazio La Russa (con Franco Frattini in collegamento). A raccontare nuovi elementi è Guido Crosetto, allora sottosegretario alla Difesa e presente in quel momento. "Mi buttarono fuori dalla stanza quando dissi che la guerra in Libia era una pazzia totale - ha detto Crosetto a Torino in un incontro pubblico - ne avremmo pagato le conseguenze. In quel momento chi ricopriva la più alta carica istituzionale in quella stanza mi fece accompagnare fuori, ma non dico il nome".
Quel nome, come confermato al Fatto Quotidiano, è Giorgio Napolitano. L'uomo che - come emerso dai racconti di Berlusconi - voleva più di tutti l'intervento dell'Italia in Libia. "Ho detto, come iperbole, che ci mancava solo che facesse chiamare i carabinieri - continua l'ex sottosegretario "
ilgiornale.it/.../...
.
Altre stranezze:
- I servizi mostrano cavallette tropicali, grilli, ensiferi monster ma niente di "ambientato nei luoghi", eppure a Nuoro, 15 Km dal paese "più colpito", c'è una squadra RAI e una sede di Videolina (tv regionale).
- Risibile anche la disperazione della Coldiretti per i danni alle colture, sono comuni dove si coltivano esclusivamente rovi, muretti a secco e corvi.
- Io ci son passato il giorno e nelle ore in cui sarebbe dovuta avvenire l'invasione, non ho visto assolutamente nulla.
- Le invasioni di locuste africane non erano infrequenti negli anni '30 '40 '50, l'ulteriore stranezza è che questi "stormi", che formavano delle autentiche nubi nere, si posavano a terra appena attraversato il mare (giustamente) quindi è estremamente difficile che abbiano attraversato tutta la Sardegna, snobbando aree coltivate, per posarsi solo su due comuni centro settentrionali, ricchi esclusivamente di pietre, per poi svanire nel nulla.
Mi sento di poter confermare che si tratti di Fake News per tenere vivo il giochino del Global Warming.
Se dovessero esserci novità avviserò.
- il capo politico del Movimento 5 Stelle
- il vicepresidente del Consiglio
- il ministro del lavoro
- il ministro dello sviluppo economico
Sempre gran belle figure Gigi La Frottola
"Angela Merkel vicino al premier ucraino Zelensky trema paurosamente. Se la Merkel dovesse avere seri problemi di salute, sarebbe un altro durissimo colpo al già precario asse franco-tedesco."
…
www.facebook.com/.../2111242462318331
L'ho visto ieri sera e quelli non sono brividi, i brividi sono venuti a me vedendo la scena che ho trovato impressionante. Saltellava come fosse una specie di crisi epilettica e si teneva in equilibrio muovendo le braccia come stesse per stramazzare al suolo, il tutto accompagnato da espressioni facciali sofferenti. Mi ha fatto pena, non l'avrei mai detto di poter empatizzare col mostro; curioso che tutto sia iniziato con l'esecuzione dell'inno tedesco. Un'altra cosa che non ho capito è come mai in due minuti e mezzo in cui stava per andare lunga e distesa da un momento all'altro, non ci sia stato un cristo che si sia avvicinato ad aiutarla e ad assicurarsi che non stesse per schiattare.
Sul Corriere di oggi intervistano un medico che esclude si tratti di Parkinson o di disidratazione come ipotizzavano ieri i giornali, secondo lui è una reazione dovuta all'uso di qualche farmaco.
disidratazione fa ridere..... che giornali!
Guarda questo, meno di tre minuti: video.repubblica.it/.../...
Zelensky non si accorge di nulla, solo alla fine sembra voltarsi a tre quarti ma non muove un dito.
Impressionante anche come finita l'esecuzione dell'inno si senta una voce (qualche comando ai musicisti, non so) e Angela si riprenda improvvisamente e parta come se niente fosse successo guidando Zelensky lungo il percorso. Quando l'ho visto ho pensato a qualche assurda forma di controllo mentale.
www.ilfattoquotidiano.it/.../5266791
"Francia, ex presidente Sarkozy a processo: accusa di corruzione di un alto magistrato"
Protettori gastrici e demenza
Gli studi svolti su questi farmaci sono vari, ma nel 2016 l’Università di Bonn e di Rostock ha lanciato un avvertimento: una probabile correlazione tra uso di PPI e demenza.
Il loro studio è stato pubblicato su JAMA Neurology nell’aprile del 2016 e non è il solo che ha fatto emergere questa possibilità.
Hanno partecipato all’osservazione un totale di circa 74.000 anziani di età minima di 75 anni che all’inizio del trattamento erano privi di segnali di demenza.
I ricercatori dell’Università di Bonn e di Rostock hanno condotto un’analisi osservazionale retrospettiva, relativa agli anni compresi tra il 2004 e il 2011.
Tra questi i pazienti che assumevano regolarmente protettori gastrici erano 2950 e hanno mostrato un significativo aumento di rischio di insorgenza di demenza rispetto ai pazienti non trattati con PPI.
Nello specifico lo studio ha dimostrato che l’uso di PPI si associa a un’aumentata incidenza di tutte le forme di demenza (+38%) e soprattutto di Alzheimer (+44%).
www.oltre.tv/.../
Giornalista, analista e ricercatore
Quello che sta accadendo oggi in Europa è questo: la riduzione in povertà di sempre più ampie fette della popolazione. E quando queste fette di popolazione diventano povere non hanno più nulla da perdere e quindi protestano. Questa protesta è caratterizzata dal fatto di andare oltre la destra e la sinistra: qui non si tratta più di protestare contro un regime di destra o contro un regime di sinistra: qui si tratta di protestare contro una dittatura che sta cambiando radicalmente i connotati all’Europa. Li sta cambiando dal punto di vista etnico, li sta cambiando dal punto di vista economico, li sta cambiando dal punto di vista sociale e – non ultimo – anche dal punto di vista culturale.
Questi signori finanziati da poteri extra europei, finanziari, massonici, stanno facendo di tutto per cambiare – appunto – i connotati dell’Europa per sempre, e che ci rimette sono le popolazioni europee che, in queste ultime proteste scoppiate in Francia, in Olanda e in Belgio, non solo si lamentano per la tassa sui carburanti (quindi una protesta da consumatori), ma anche per ragioni molto più profonde e cioè il fatto che l’Europa stia scomparendo, gli Stati nazionali stiano scomparendo, e con gli Stati nazionali stiano scomparendo anche le etnie. "
byoblu.com/.../...
No comment
www.youtube.com/.../
Beh, dài, piuttosto che niente, una bella bandierina in acrilico e passa la paura!
-Natalino Balasso
si tratta della prova evidente che l'occidente, o meglio chi gestisce i media e la vita pubblica in occidente, comanda verso una deriva che si allontana dalla verità, e giorno dopo giorno questi comportamenti tendono a rintontire l'opinione pubblica occidentale facendogli accettare comportamenti ed eventi che normalmente non sarebbero stati accettati,
spetta ai popoli occidentali non accettare tutto questo e ribellarsi.
per esempio per il medico legale Salah al-Tubaigy la prima volta che ha tagliato a terra un cadavere è stato quando ha dovuto tagliare le braccia e le gambe di Kashoggi nel consolato saudita ad Istanbul
Stessi sauditi che stanno massacrando lo Yemen con la complicità degli inglesi
www.lantidiplomatico.it/.../82_29018
Guarda per me è stata una tragedia, uno dei miei idoli dell'adolescenza... per me sono stati uno di quei gruppi che ti cambiano per sempre. Poi na morte cosi di merda... commenta va, secondo te potrebbe esserci qualcosa sotto? Perche anch io c ho pensato, ma ho anche detto... cazzo non era mica pinelli! E come omicidio sarebbe davvero un modus stupido.. so solo che sono incazzato nero dal dispiacere.
Allucinante, ma cos'ha quella donna? Se noti meglio, sembra come se non riesca a stare ferma senza tremare. Non smette di tremare all'ordine della banda di ripartire, ma esattamente quando batte il colpo di tamburo per l'inizio della musica ( che credo sia quella che accompagna all uscita i due). Il suo cambiamento da prima, sostanzialmente spastica, a dopo, assolutamente risoluta nella camminata, da i brividi. Davvero non so se esista una malattia di questo genere.
Tensione con Usa-Iran, le compagnie aeree cambiano rotte
Trump ordina l'attacco ma poi lo annulla
ansa.it/.../...
Cosa dicono in Iran?
parstoday.com/it
Un altro italiano di 83 anni ha ammazzato un 67enne sparandogli con la sua rivoltella perché il suo chiosco faceva baccano. Nella sparatoria ha ferito anche altre due persone.
Un italiano 34enne ha investito e ucciso un carabiniere al posto di blocco ed è fuggito. Mentre un italiano 38enne ha ucciso e dato fuoco a una 48enne, uccidendosi a sua volta.
Intanto un italiano di 42 anni a Palermo è stato arrestato con l'accusa di aver ammazzato con un taglierino la moglie davanti al figlio, nel negozio in cui la donna lavorava come commessa.
Mentre a Cagliari un italiano di 60 anni è stato arrestato per aver ucciso con una fucilata al petto un uomo di 35 anni.
Intanto a Roma una banda di italiani ha preso a pugni dei ragazzi perché indossavano una maglietta giudicata troppo poco italiana. Poi è toccato a una ragazza, per lo stesso motivo, con la testa sbattuta contro il finestrino di un'auto.
Però in tutta questa mattanza in Ministro dell'Interno, sempre molto attento e aggiornato sulla cronaca nera, ha deciso di dedicare un post a una rom arrestata per furto e rilasciata perché incinta. "Maledetta ladra" ha scritto, augurandole: "In carcere per trent’anni, messa in condizione di non avere più figli, e i suoi poveri bimbi dati in adozione a famiglie perbene".
Verrebbe quasi da pensare che la sua strategia di comunicazione sia quella di far credere a chi legge la sua pagina che gli unici a commettere reati in Italia siano stranieri e rom, omettendo perfino gli omicidi commessi dagli italiani e dando ampissimo spazio e toni esasperati a ogni violazione commessa da stranieri e rom.
Ma, ripeto, verrebbe solo da pensare. Perché non è così. Sicuramente no. È tutta una sfortunata casualità.
[Emilio Mola]
In un paese vicino a dove abito si fermò per prendere un caffè vittorio sgarbi, scese da una costosa auto targata Montecarlo, alla guida l'autista, al suo seguito una gnocca paurosa, l'unica nota piacevole in mezzo ad un putiferio allucinante: persone di tutte le età con lo smartphone in mano per lo più impegnate a farsi selfies con costui, mi colpì un'ometto anziano che affetto da qualche forma di parkinsonismo scattò una raffica di selfies stile mitragliatrice Gatling.
Caffè e bignè offerti dal barista, il fruttivendolo arrivò trafelato recando con se un cartoccio di nespole che gli donò stile re magio dinanzi al messia, sottolineando il fatto che si trattava di un prodotto locale, sgarbi ringraziò; di lì a poco salì in auto, salutò i presenti che risposero con entusiasmo e centinaia di foto, dileguandosi poi in mezzo al traffico che a quell'ora era già piuttosto congestionato.
Fu deprimente ascoltare i commenti degli astanti una volta che costui se ne era andato, la maggioranza di essi erano suoi denigratori ma chissà perché il selfie se lo erano fatti ugualmente: l'insana follia che induce le persone a farsi i selfies assieme ad un personaggio che detestano è tutt'ora oggetto di studio nelle maggiori università di pischiatria di tutto il mondo.
Lo destesti, lo denigri allora perché ti "selfies" in sua compagnia? Cos'è, pensi di svettare sulla massa se accanto a te compare un personaggio pubblico? Boh...
Voglio lanciare uno slogan: meno selfies, più riflessioni.
Dico solo che al momento hanno vinto....ma non possiamo non combattere per cambiarlo sto mondo marcito!!!
Ogni giorno è peggio...
Cara Peonia, sono solo stupito da una massa sempre più omogenea e sempre meno senziente: zombies che si fanno i selfies!
Durante la conferenza stampa di oggi, dopo la seconda giornata dell’Euro Summit, al Consiglio Europeo, il Presidente del Consiglio italiano Giuseppe Conte, tra le altre cose, ne dice una che non poteva che passare inosservata per la grande stampa mainstream. Abituati come sono a Governi guidati dall’alto, che parlano in nome e per conto di se stessi e che prendono le loro decisioni con il pilota automatico, in un triangolo ideale che comprende Bruxelles, il Quirinale e Palazzo Chigi, Giuseppe Conte, provocato da un giornalista del Corriere della Sera, Ivo Caizzi, risponde a una critica che a Monti certamente il quotidiano di via Solferino non fece quando il “podestà forestiero” fece approvare e ratificare, una dopo l’altra leggi e trattati come il Fiscal Compact (di cui il Corriere della Sera diede annuncio con cinque righe e mezza in fondo a pagina 7), il Pareggio di Bilancio (che il ministro Orlando disse chiaramente essere stato approvato sotto ricatto), il micidiale MES (che ci indebita a vita per centinaia di miliardi senza possibilità di uscita). Caizzi accusa il Governo di approvare, ai tavoli europei, dossier contrari agli interessi nazionali.
È a questo punto che Giuseppe Conte, da un pulpito internazionale collocato nel cuore del leviatano europeo (politicamente, un dato significativo), ricorda a Caizzi che proprio sul MES e nell’ambito del progetto di unione bancaria e monetaria, prima di venire a Bruxelles ha affrontato il Parlamento italiano, che ha proposto ed approvato una risoluzione sulla quale egli stesso ha dato parere favorevole. Una risoluzione che impone di esprimere qualunque valutazione circa le modifiche attualmente in discussione ai tavoli europei, come Governo italiano, solo “all’esito del progetto complessivo, una volta che sarà definito in tutti i suoi dettagli”. Conte rincara poi la dose, riferendo che oggi ha bloccato la discussione all’Euro Summit proprio in forza di questa risoluzione del Parlamento italiano, sottolineando in assemblea che considera i progetti di riforma più significativi (MES, o Meccanismo Europeo di Stabilità, l’Assicurazione sui Depositi Bancari e il cosiddetto Eurobudget) tutti collegati, come un corpo unico, in una logica negoziale complessiva in cui se l’Italia cede a un tavolo, deve averne un ritorno tangibile a un altro tavolo.
byoblu.com/.../...