Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*******
Questa mattina (11.30) intervistiamo il Dott. Petrella, recentemente radiato dall'ordine dei medici per aver sostenuto che il vaccino HPV è pericoloso.
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*******
Questa mattina (11.30) intervistiamo il Dott. Petrella, recentemente radiato dall'ordine dei medici per aver sostenuto che il vaccino HPV è pericoloso.
.
l'iran avrebbe abbattuto un drone usa in spazio aereo internazionale secondo la versione americana, mentre iran mostra i pezzi del drone sul terreno quindi i soliti cazzari/provocatori yankee
il buon giulietto commenta "ottimista" come al solito
quello che si capisce di questa vicenda è che c'è un netto scollamento tra quello che vuole una certa parte guerrafondaia all'interno del deep state e un altra parte piu
cauta
quello che non si capisce è cosa pensano in ultima analisi di fare la parte guerrafondaia , veramente una guerra all'iran?
mi chiedo se queste persone sappiano veramente cosa significhi una guerra con l'iran
ho l'impressione che questa gente ormai viva nel mondo di hollywood -vittima della loro stessa propaganda- dove tutto è fiction, anche le vite degli attori (politici).
***
Il resto del commento è stato rimosso. Evitiamo di insultare personaggi pubblici, perfavore.
M.M.
.
Iracheni, iraniani, afghani, iraniani e siriani non mi stanno particolarmente simpatici ma rispetto la loro cultura, da qui a giustificare la cancellazione degli stessi ce ne corre; a questo punto mi auguro che la guerra scoppi e che l'Iran faccia tabula rasa degli americani, di chi sta dietro di essi e dei loro alleati, impiegando anche armi non convenzionali, perchè no, il fine giustifica i mezzi.
Ma la caldera dello Yellowstone esploderà prima o poi eh...
ti rispondo già io, mi sbilancio: è una vaccata! (Occhio poi non dirmi che a Villarfocchiardo Iliad non funzionava, vogliamo i 10 giorni di blackout anche delle TV).
anche se loro dicono che "esiste già una rete pronta alternativa a questa verrà completamente sostituita,non è ancora divulgata ovviamente... la vecchia deve essere distrutta completamente e rimpiazzata da una nuova ... quindi ci saranno dei giorni bui x permettere questo..."
medicinapiccoledosi.it/.../...
"Mai smettere di stupirsi
Ce ne potremmo pentire
“Sono un medico radiato dall’ordine dei medici di Teramo perchè sono vicino alla sofferenza.”
Roberto Petrella
Il Gardasil continua a fare vittime. Per una volta non abbiamo un necrologio davanti, ma un medico che è stato radiato per le sue posizioni critiche su questa vaccinazione.
Ne abbiamo parlato talmente tante volte che è quasi imbarazzante continuare a battere questo argomento.
Ancora una volta, una decisione politica.
Non sono servite a nulla le memorie difensive, le testimonianze di tutte le pazienti che il Dr. Petrella ha aiutato. Il disordine dei medici ne combina un’altra. Ente privato che ormai si è arrogato il diritto di scegliere chi va bene e chi no, quando verranno aboliti?
Certi argomenti non vanno toccati (...)"
Segue i link a studi scientifici che mettono in evidenza la pericolosità del vaccino e la domanda più ovvia che mi faccio è se deve essere radiato un medico senza un vero contradittorio che dia la possibilità di esporre le proprie motivazioni, quando altri dottori esprimono perplessità sulla sicurezza ed efficacia del vaccino.
autoimmunityreactions.org/.../...
Il Dr. Sin Hang Lee:
“…Ho testato 16 campioni del vaccino HPV Gardasil, ciascuna di numero di lotto diverso, provenienti da 9 paesi, e ho scoperto che tutti contenevano i frammenti di DNA di HPV residui (DNA virale) che sono stati utilizzati per la produzione degli antigeni del vaccino HPV mediante una tecnologia di ingegneria genetica .
Inoltre, i frammenti di DNA virale in una conformazione non-B erano saldamente legati all’adiuvante alluminio nel vaccino mediante scambio ligando, un composto chimico creato spontaneamente, contenente DNA virale che può essere trasferito nelle cellule ospiti, cioè i fagociti e i macrofagi umani.
Sulla base delle ricerche effettuate, questo DNA virale può attivare il sistema immunitario innato dei macrofagi a generare e a rilasciare citochine, tra cui il fattore di necrosi tumorale TNF nei soggetti vaccinati.
In alcuni individui geneticamente predisposti, il livello del fattore di necrosi tumorale TNF può essere sufficiente a causare ipotensione, svenimenti, tachicardia, morte improvvisa inattesa e encefalomielite acuta disseminata, vale a dire le reazioni avverse che sono state documentate a seguito della vaccinazione con Gardasil…”
°°°
ps:
altri studi relati al vaccino hpv
autoimmunityreactions.org/tag/hpv/
cuzzblue.com/.../...
Questa notizia ricorda molto da vicino la storia del bambino brasiliato evirato e ucciso da mamma e compagna.
Qualche informazione in più (per non fermarsi ai titoli dei giornali).
Grande clamore mediatico in questi giorni per la storia di Eleonora, la ragazza deceduta a causa “del rifiuto di fare la chemioterapia“.
(….a parte che poche settimane fa è morto un mio parente, di leucemia, ed aveva fatto tutto quello che gli era stato prescritto, dalla chemio al trapianto di midollo, e nessuno si è sognato di dire che sia morto per la chemio…)
Quel poco che mi sento di dire, che non trovo scritto da nessuna parte, è che Eleonora era (ed è) una persona splendida, un’anima bella, di quelle che di rado appaiono sulla terra.
Eleonora era molto più matura della sua età. Aveva visto morire una sua amica, l’anno prima, nonostante(forse proprio per?) le chemioterapie, ed aveva deciso autonomamente di non percorrere quella strada (strano che se una 17enne prende questa decisione la si sottrae alla patria potestà, viene minacciata, le viene imposto un tutore, mentre i medici che dichiarano che in caso di cancro non farebbero la chemioterapia sono sempre di più).
Eleonora si era completamente ripresa, tanto che era tornata a scuola ed era stata promossa, a Giugno. Ma lo stato di continua tensione, le minacce, la sottrazione della patria potestà ai genitori e l’imposizione delle cure da parte di uno stato sempre più invasivo nelle nostre vite private l’hanno fatta ripiombare in ospedale dove è morta.
Sì, perchè Eleonora è morta in ospedale. E di cosa? Non ci è dato sapere. Se penso che sia stata uccisa faccio peccato? Qualcuno diceva che a pensar male si fa peccato, ma ci s’azzecca. E io credo proprio di azzeccarci. Uccisa da una persecuzione ostinata, caparbia, continua, intollerante anche verso il più piccolo desiderio di libertà ed autonomia.
Quello che so è che i due genitori sono due persone stupende, ricche di una fede incrollabile, che pagano per una scelta che lo stato non tollera. Lo stato non tollera che ci sia chi non si sottomette. Non concepisce persone pensanti con la propria testa, che mettono in discussione i dogmi della medicina-farmaceutica. Uno stato talmente arrogante e crudele che va contro le sue stesse leggi, all’occorrenza, e riapre un processo anche quando i termini sono scaduti, pur di farla pagare a chi non si è piegato. Uno stato che non si cura di mietere vittime se serve a non essere messo in discussione.
Siamo in uno stato in cui medici corrotti, condannati, criminali, rimangono regolarmente iscritti all’ordine; ma chi solo prova a mettere in forse i sacri dogmi (dei vaccini, ad esempio) viene radiato e bollato come criminale.
Non esiste un singolo colpevole della morte di Eleonora. Ma colpevoli siamo tutti noi quando accettiamo, per quieto vivere, i soprusi di uno stato e di una burocrazia ottusa. E se non cominciamo a dire di no, ci renderemo complici dei crimini che questo stato commette.
il mio commento:
Grazie Alberto . Concordo pienamente.
Da questo articolo dell’anno scorso: corrieredelveneto.corriere.it/.../...
“«E’ una decisione importante da parte della Corte d’Appello, non solo per questo caso e soprattutto in un momento in cui la medicina ufficiale è sotto attacco, vedi per esempio la questione vaccini — commenta il professor Giuseppe Basso, primario della Oncoemaologia pediatrica di Padova”.
Affermazioni gravi.
Quindi questa sentenza vorrebbe essere un monito verso tutti quei genitori favorevoli alla libertà di scelta di cura per i loro figli. . Eleonora non fu curata con “il metodo Hamer” – non esiste alcun metodo ma ogni caso deve essere valutato come un unicum – e i genitori, che avevano ricoverato la figlia presso una clinica svizzera, invitarono, invano, i media a non fare opera di sciacallaggio mediatico contro il medico tedesco che in passato era stato già arrestato ed incarcerato perchè ritenuto responsabile del fatto che i genitori della piccola Olivia Philar rifiutarono l’ennesima chemio dato il grave stato di salute della loro figlia, che, seguita poi da Hamer, guarì. Anche i genitori di Olivia vennero incarcerati. Il padre di Olivia, l’ing. Helmut Philar, è diventato in seguito uno fra i principali divulgatori delle scoperte del dr. Hamer. Ovviamente Wikipedia riporta questo caso in modo del tutto errato come è qui evidenziato: ingannati.it/.../...
ingannati.it/.../...
.Marcello Foa, presidente Rai: “muore per le cure alternative?” www.youtube.com/watch?v=mqCqEF1Rv-Q
A questo punto per danneggiare gli altri, le petroliere possono affondarle tutte
Fosse vero (ma non lo sarà) credo farei 10 giorni di festeggiamenti...
Non ne posso più di vedere dappertutto zombie con cuffiette e telefonino in mano.
Mi sembrano tanti integralisti religiosi ipnotizzati che stanno continuamente a pregare...in passato c'erano le vecchie bigotte col rosario sempre in mano. Ora i bigotti sono i ragazzi, inconsapevoli adepti del telefoninesimo...proprio ieri ho rischiato di metterne sotto uno. Orecchie tappate dalle cuffiette (con le quali sicuramente ascoltava coprofonia), sguardo rivolto allo schermino e decisione improvvisa di attraversare la strada fuori dalle strisce senza guardare.
Sono proprio come zombie...
Sorry
Grazie per la segnalazione.
m.facebook.com/.../
Pubblicato il 23 nov 2012
Antonio Giordano, presidente dello Sbarro Institute di Philadelphia, si offre, insieme al suo centro di ricerca di "controllare i dati del Ministero per verità scientifica"
Senza figli una nazione non ha futuro.
facebook.com/.../...
edit: ho trovato il video del convegno, ma se ti interessa Riccardo Ricci, esperto di analisi sull'elettromagnetismo e gas Radon, parla dal minuto 54 al min, 1.23.34-
www.youtube.com/watch?v=ZaQY09Ojoh4&t=11435s
Marco Cedolin
"Quando ci si trova di fronte ad un problema insormontabile, le uniche alternative sono quelle di arrendersi all’evidenza o tentare di cavalcarlo trasformandolo in un’opportunità.
Le multinazionali del petrolio, per nulla intenzionate a estinguersi in un futuro dove l’inquinamento e i cambiamenti climatici promettono di farla da padrone e i combustibili fossili siedono in prima fila al banco degli imputati, hanno senza dubbio realizzato come l’unica scelta fattibile fosse la seconda e occorresse attivarsi in fretta per perseguirla. Così, accanto agli sforzi ciclopici profusi nell’intento d’influenzare l’agenda politica mondiale....
affinché ogni progetto che potesse ledere i loro interessi restasse impaludato nelle sabbie mobili della burocrazia e le controversie all’interno del mondo scientifico venissero esacerbate, producendo un immobilismo che potesse giocare a loro favore, hanno pensato bene di proporsi in prima persona come improbabili attori di una “rivoluzione verde” che per forza di cose non potrà mai essere nelle loro corde.
ilcorrosivo.blogspot.com/.../...
Trovate per caso in un CD aquistato ad un garage sale.
Nel link, collezione delle immagini: non grandissima qualita', ma estremamente informative. Chiaramente frutto di un lavoratore interessato ai mezzi ed attrezzature usate nel clean up, che ha ripreso in molte foto.
Impressionanti dettagli di Ground Zero, danni e scala della devastazione.
Potrebbero contenere dettagli utili ad analisi di tipo tecnico per chi non avesse avuto l'opportunita di visitare le macerie in persona.
www.flickr.com/.../72157708997281912
Tra le altre cose, vi ricordate le travi scagliate dagli [inesistenti] esplosivi negli edifici circostanti?
www.flickr.com/.../album-72157708997281912
twitter.com/.../1142445955477692416
***
TRIMEGISTO: Ho dato un'occhiata veloce a quella collezione di foto, ma non mi sembra che ci sia niente di nuovo (nel senso niente di interessante che non sappiamo già).
.
Che questo governo fosse lo zerbino dei potenti lo sapevamo tutti, ma ahimè buona parte di sindaci ed assessori lo sono altrettanto, gente senza scrupoli, mercenari, prezzolati sicari che se ne infischiano della salute delle persone mettendone a rischio la salute e la vita.
Abbiamo un ministero della salute (morte) che è l'eurogendfor delle lobbies, sordo alle reazioni avverse o mortali dei vaccini, sordo ai rischi connessi al 5g che la prof.ssa Belpoggi gli aveva segnalato a suo tempo, ed immagino non sia stata l'unica ad averglielo fatto notare.
E non mi si venga a dire che la grillo è finita a presiedere il ministero che ricopre solo per puro caso, è finita a ricoprire quel ruolo così come tutti gli altri suoi “colleghi” perché lo aveva deciso qualcuno che sta più in alto: il grande bluff delle elezioni!
La terribile realtà è una sola e lo dico da italiano: siamo soli, completamente soli, abbandonati dalle istituzioni con un governo che è la testa di ponte delle multinazionali e delle legioni demoniache che gli vanno appresso.
Siamo esuli in patria, ombre vaganti di disperati insepolti.
Evviva la destra di Almirante, evviva la sinistra di Berlinguer, costoro si che c'avevano le palle, ci fossero stati ora loro al governo, non si sarebbero fatti comprare.
E la cosa ti disturba o ti entusiasma?
Preparati a un crollo nervoso.
Il M5S si prepara a inchiodare al muro Salvini.
Se Giggino si azzardasse a proporre realmente che lo Stato produca i vaccini, magari monovalenti e a contenuto noto, verrebbe sotterrato dai media come neanche Wakefield.
Può fare annunci al vento, questo si.
Intanto imporrebbe a Salvini legalizzazione della marijuana e aumento delle pene minime. A meno che Salvini non voglia perdere milioni di voti rinnegando un suo cavallo di battaglia(rimpatri) e parteggiando per evasori\corrotti\corruttori.
Quanto alla nazionalizzazione dell'industria farmaceutica, costringerebbe Salvini a gettare la maschera di fronte ai suoi elettori no-vax.
Non credo si tratti di luce blu...anche perchè io da musico fallito sto da tutta la vita in mezzo alle luci colorate (blu compresa) e non sento questa dipendenza. Fra l'altro la luce blu esiste anche in natura ed è piuttosto comune.
Credo che la dipendenza sia dovuta al perverso meccanismo dei like, alla sensazione illusoria di non essere mai da soli, al senso di presunta protezione che si riceve comunicando da dietro un terminale anzichè di persona, al senso alterato di realtà che il dispositivo riesce a creare, al soddisfacimento del bisogno di appartenenza (pure esso illusorio).
Sono convinto che dietro la creazione dei software in questione abbiano lavorato fior di psicologi ed esperti nella manipolazione delle masse.
Oltre a questo mettiamoci pure le campagne pubblicitarie dei media che hanno fatto dello smerdphone un gadget indispensabile per essere "alla moda", mettiamoci l'ostentazione di status che deriva dal possesso dell' ultimo aifon...insomma tanti diversi fattori e il risultato ce lo abbiamo davanti agli occhi.
Se fosse la luce blu basterebbe vendere uno schermino a luce blu e niente altro... chiaramente non se ne venderebbe neanche uno.
Certo se costasse 1000 € e ne facessero pubblicità in continuazione forse qualche demente che lo compra ci sarebbe
Come se vendessero cibi senza tutto (oggi sono di moda i cibi "senza"), ovvero scatole vuote, qualche imbecille ci sarebbe sicuramente a comprali...soprattutto se costosi :-).
Sai, per molti rincoglioniti è importante mostrare agli altri di possedere cose costose perchè fa figo...se mettessero in vendita escrementi a prezzi esorbitanti qualche idiota li comprerebbe di sicuro
corvelva.it/.../...
"27 giugno 2019 - Ore 13.00 - Conferenza Stampa c/o Sala Stampa della Camera
In questi due anni il tema della libertà di scelta vaccinale ha dimostrato che siamo in un momento storico caratterizzato dalla mancanza di dialogo tra istituzioni e cittadini. Abbiamo assistito a una grave riduzione del dibattito su diritti costituzionalmente garantiti, come l’autodeterminazione e la libera scelta in campo sanitario, e allo sterile scontro tra fantomatiche fazioni provax-novax. Soprattutto risultati di importanti ricerche scientifiche sono stati per lo più ignorati o screditati.
Dalle analisi di laboratorio (screening sperimentali auspicati nella relazione della Commissione Parlamentare d’Inchiesta Uranio Impoverito) commissionate dall'associazione Corvelva emergono importanti risultati che pongono serissimi dubbi sull'efficacia e sicurezza di alcuni vaccini, aprendo le porte a ipotesi che, se confermate, paleserebbero una truffa ai danni della collettività di proporzioni enormi.
La stessa associazione di cittadini ha finanziato ricerche epidemiologiche, oggi pubblicate sulla rivista scientifica “Epidemiologia & Prevenzione”, con tutti i crismi della peer review, che vanno a confermare le risultanze della Commissione Parlamentare sullo stato di salute dei militari missionari e non missionari.
Alla gravità dei risultati ottenuti e del fatto che dei cittadini abbiano dovuto finanziare esami di laboratorio che, in un Paese civile, spetterebbe allo Stato sostenere, si aggiunge oltretutto la gravità della mancanza di confronto e dibattito scientifico sui risultati medesimi, nonché la mancanza di considerazione degli stessi da parte delle Istituzioni. (...)"
Molto interessante:
Interview of Elias Davidson
Pubblicato il 23 nov 2018
Stai compiendo un lavoro egregio Massimo, faticoso, stressante ed estenuante, mi sa che sei l'unico in Italia ad adoperarti in tal senso.
Nel precedente post ho citato solo Siena poichè le sono legato per piacevoli ricordi di vacanze stupende, sono consapevole di quanto avviene sulla nostra amata penisola...
#37 ItalHik
Ma te vai in tasca a flickr e qualsiasi altro social o blog, facendo gli screenshot col seguente programma gratuito:
www.faststone.org/FSCaptureDetail.htm
Puoi fare snap dell'intera pagina o solo della porzione che ti interessa.
E' leggero e facile da usare, io impiego una vecchia versione che ha meno opzioni ma è ugualmente efficace.
31MILA SCIENZIATI NEL MONDO DICONO NO AL 5G.
"È in corso un’enorme petizione internazionale contro la messa in opera del 5G per motivi di sicurezza da parte di migliaia di scienziati e professionisti di tutto il mondo. In Italia, a Vicovaro, alle porte di Roma, si è svolto il primo meeting nazionale dell’Alleanza italiana Stop 5G. Parlamentari, sindaci, medici e scienziati si sono riuniti per chiedere al Governo una moratoria in difesa della salute pubblica. Intanto alcuni dei 120 comuni italiani interessati alla sperimentazione, come Marsaglia si stanno tirando indietro. E da Trento il Senatore Andrea de Bertoldi, segretario commissione finanze e tesoro dice ”I cittadini italiani sono inconsapevoli cavie per gli effetti dell’elettrosmog 5G. Milioni di antenne, milioni di onde elettromagnetiche che mettono a rischio la salute pubblica”. Lo stesso ha fatto da Matera il Senatore Saverio De Bonis come dal Veneto la parlamentare Sara Cunial che ha interrogato il Governo sui pericoli del 5G. L’Ispra, in audizione alla Camera lo scorso 26 febbraio sul tema 5G, ha redatto un documento in cui scrive “Il Sistema nazionale a rete per la protezione dell’ambiente (SNPA) si sta già confrontando per approfondire la tematica 5G e mettere a sistema le informazioni in suo possesso relativamente agli impatti del 5G sulle proprie attività di valutazione preventiva e controllo. Alla luce del dibattito in essere tra avvento del 5G, saturazione dello spazio elettromagnetico e modifica dei limiti, SNPA è impegnato ad approfondire il tema dell’espansione delle reti, in particolare alla luce degli attuali limiti”. "
estremeconseguenze.it/.../...
www.globalresearch.ca/.../5666602
Chiedevo più che altro per verificare se fosse un problema del mio solo computer-baracca, per il resto... vado avanti di HTML...
.
URKA! E... Nice che dice?! Cioè, NO, volevo dire... i nostri 5g Dipendenti in Parlamento... Essi vivono?...
.
ieri ho assistito a una piccola conferenza a pisa con erica poli, mauro scardovelli, Guido Marini, Michele Micheletti
terranuovalibri.it/.../...
a un certo punto dal pubblico ho assistito a una domanda/richiesta di commento particolarmente inquietante
che suonava piu o meno cosi:
ma vogliamo parlare che a maggio è stata varata una legge che di fatto autorizza la sperimentazione di farmaci su esseri umani negli ospedali (mi pare che abbia detto senza il consenso)
ho provato ad approfondire ma ho trovato solo una legge effettivamente varata a maggio ma di difficile interpretazione dato che faceva rifermenti ad abrogamenti di altre leggi
sostituzioni di frasi ecc
www.gazzettaufficiale.it/.../sg
(Entrata in vigore del provvedimento: 27/06/2019)
era solo na matta?(eppure era troppo preciso come intervento...)
Quoto in pieno.
Una volta un collega mi ha detto (testuali parole) con sorriso orgoglioso:
- il mio maglione costa come tutto il tuo vestito.
Io gli ho risposto che con i soldi del suo maglione io mi sono comprato un vestito intero.
A buon intenditor...
Da me in ufficio per parlare con qualcuno a volte devo aspettare che finisca di messaggiare su faccialibro o chezzappa.
Altro che luce blu.
Ci vorrebbe davvero la luce blu: quella sul tetto dell'ambulanza.
Del discorso demografico...ne parlò anche Al Gore nel suo film(etto) "Una scomoda verità" quando indicò la soglia di 9 miliardi di esseri umani come quella sostenibile per il pianeta.
quello che stanno facendo i 5 stelle come al solito dipende come verrà fatto.
se corruzione nei due sensi difficilmente può riguardare il poveraccio qualunque , l'evasione è una cosa molto delicata in quanto ci si mette 3 secondi netti
a far passare il mancato pagamento di qualcosa in questa giungla fiscale come un' evasione fiscale.
e comunque colpire un poveraccio per una cosa del genere con 20 anni di carcere si chiama ingiustizia, senza se e senza ma (considerato il livello delle pene degli altri reati)
perche non si fanno le leggi proporzionali all'entità dell'evasione fiscale?
perche forse cosi è una legge che riguarderebbe solo i ricchi?
Infatti me lo son guardato adesso.
In effetti può avere anche quello il suo effetto, fra l'altro il superbianco è molto usato anche nelle trasmissioni televisive (e a me sinceramente da pure fastidio in quanto crea un effetto parecchio innaturale). Certamente nelle equipe di psicologi che studiano ogni dettaglio per farci il lavaggio del cervello non vengono trascurati neppure questi particolari. Rimane che gli altri fattori credo pesino cmq molto di più, soprattutto l'indotta incapacità di socializzare fuori dagli spazi virtuali.
Cmq sto 5G sarà un disastro in tutti i sensi...oltre ai possibili-probabili danni alla salute, sarà un modo per controllarci e condizionarci sempre più da vicino, se non addirittura cose peggiori.
La mia firma non è una battuta spiritosa.
Inasprire le pene spesso è una comodità del legislatore che si appunta da solo una medaglia a petto.
L'evasione fiscale non la argini inasprendo le pene , è una pia illusione che, se perpetrata, poterà solo e soltanto all'ennesima fuga di capitali dall'Italia e conseguentemente di ricchezza e lavoro.
Se 'sto cazzo di paese abbassasse le tasse al 10%, mezzo mondo traslocherebbe in Italia per investire e dare lavoro.
La nazionalizzazione dell'industria farmaceutica è una barzelletta molto divertente.
Sulla legalizzazione della cannabis sono più ottimista. Anzi, sono meno pessimista.
Ritengo che l’interlocutrice abbia detto una sciocchezza.
La normativa approvata in maggio riporta diverse modifiche su normative pregresse afferenti la sperimentazione.
Da una veloce lettura appare che lo scopo sia quello di facilitarla, specie nel rapporto tra pubblici e privati, in alcun modo, però, essa incide sul preminente diritto alla salvaguardia dei singoli.
Al riguardo, difatti, non è stato modificato l’art. 3 del D.Lgs. 06/11/2007, n. 200 rubricato:
“Attuazione della direttiva 2005/28/CE recante principi e linee guida dettagliate per la buona pratica clinica relativa ai medicinali in fase di sperimentazione a uso umano, nonchè requisiti per l'autorizzazione alla fabbricazione o importazione di tali medicinali” e che, per comodità d'esposizione, riporto:
art. 3. Principi di buona pratica clinica.
1. La tutela dei diritti, della sicurezza e del benessere dei soggetti della sperimentazione prevale sugli interessi della scienza e della società.
2. Prima che una sperimentazione abbia inizio, devono essere valutati rischi e inconvenienti prevedibili rispetto al beneficio atteso sia per il singolo soggetto della sperimentazione, sia per la collettività. Una sperimentazione può essere iniziata e continuata solamente se i benefici previsti giustificano i rischi.
3. Le sperimentazioni cliniche sono realizzate in conformità alla Dichiarazione di Helsinki sui principi etici per le sperimentazioni mediche sugli esseri umani, adottata dall'Assemblea generale dell'Associazione medica mondiale, (1996) e nel rispetto delle norme di buona pratica clinica e delle disposizioni normative applicabili.
4. Prima che il soggetto sia sottoposto a sperimentazione è necessario acquisirne il consenso libero, specifico ed informato.
5. Le sperimentazioni cliniche devono essere valide dal punto di vista scientifico, descritte in un protocollo chiaro e dettagliato e guidate dai principi etici in tutti i loro aspetti.
6. Le informazioni cliniche e non cliniche, che siano disponibili su un farmaco in fase di sperimentazione, devono essere adeguate a giustificare la sperimentazione clinica in progetto.
7. La sperimentazione deve essere condotta in conformità al protocollo che abbia preventivamente ricevuto il parere favorevole di un comitato etico indipendente e che definisca, tra l'altro, i criteri di inclusione ed esclusione dei soggetti della sperimentazione clinica, il monitoraggio e gli aspetti concernenti la pubblicazione dei dati. Lo sperimentatore e il promotore tengono conto di tutte le indicazioni relative all'avvio e alla realizzazione della sperimentazione clinica espresse dal Comitato etico e dall'Autorità competente.
8. Chiunque conduca o partecipi alla realizzazione della sperimentazione deve essere qualificato, in base alla sua istruzione, formazione ed esperienza, ad eseguire i propri compiti.
9. Devono essere attuati sistemi con procedure prefissate e da osservare per garantire la qualità di ogni singolo aspetto della sperimentazione.
10. Tutte le informazioni sulla sperimentazione clinica devono essere registrate, trattate e conservate in modo tale da poter essere comunicate, interpretate e verificate in modo preciso.
11. Deve essere garantita la riservatezza dei documenti che potrebbero identificare i soggetti, rispettando le regole di riservatezza e confidenzialità previste dalle disposizioni normative applicabili.
12. Le cure mediche prestate ai soggetti in sperimentazione e le decisioni di natura medica prese nel loro interesse ricadono sempre sotto la responsabilità di un medico qualificato o, se del caso, di un odontoiatra qualificato.
13. I prodotti in sperimentazione devono essere preparati, gestiti e conservati nel rispetto delle norme di buona fabbricazione applicabili. Essi devono essere impiegati secondo quanto prescritto dal protocollo approvato.
13-bis. Le strutture presso le quali si svolgono le sperimentazioni cliniche favoriscono l'utilizzo a scopo di ricerca clinica di materiale biologico o clinico residuo da precedenti attività diagnostiche o terapeutiche o a qualunque altro titolo detenuto. L'Istituto superiore di sanità, con il supporto anche dell'Infrastruttura di ricerca europea delle biobanche e delle risorse biomolecolari - BBMRI, previo parere del Centro di coordinamento nazionale dei comitati etici territoriali e del Garante per la protezione dei dati personali, con appositi atti di indirizzo, nel rispetto del principio del consenso informato e della disciplina in materia di protezione dei dati personali e assicurando elevati standard qualitativi, individua criteri omogenei per l'utilizzo dei campioni biologici, tenendo conto delle modalità di accesso e di acquisizione del consenso del paziente sull'uso successivo del campione prelevato.
Chissà cosa direbbero se gli si facesse vedere American Moon.
Ripetono gli stessi mantra.
Coglionate gigantesche ripetute fino alla nausea.
Lotta all'evasione dei grullini = saranno perseguiti solo ITALIANI della morente classe media.
Multinazionali, stranieri (cinesi su tutti), pedoclero potranno continuare ad evadere.....il piccolo artigiano invece sarà messo in croce.
ok grazie
gli eletti non sono sovrani ma devono rispettare chi li ha eletti.
se non rispettano il popolo elettore, sono automaticamente traditori e vanno trattati come tali.
domanda: il popolo elettore si considera SOVRANO?.
maledetti schifosi
ildolomiti.it/.../...
ma se le compagnie telefoniche dicono che per implementare il 5g bisogna aumentare i limiti
buffoni
Prendendo le distanze dalla medicina ufficiale che propone farmaci dannosi e proponendo una dieta composta da proteine, verdure e un po' di frutta per risolvere molti problemi di salute, è riuscito a vendere libri ed integratori anche grazie al canale televisivo.
Recentemente è stato attaccato da "Le Iene" programma televisivo delle reti Mediaset.
Comincia a dar fastidio.
Stasera Petrella, ospite di Panzironi, testimoniera' che la sua dieta gli ha permesso di raggiungere il peso ideale risolvendo i suoi problemi di ipertensione.
"Il lavoro svolto dalla Guardia di Finanza è semplicemente encomiabile, ma proprio per questo va sostenuto. Ecco perché il MoVimento 5 Stelle(Salvini permettendo ndr) ha già pronta una proposta di legge che prevede il carcere per i grandi evasori e che presto diventerà legge dello Stato". Luigi Di Maio
Nel caso in cui uno scoprisse che la sua famiglia è stata oggetto di sperimentazione 5G a sua insaputa, quale procedura consiglieresti, restando "in economia"?
Unirsi a qualche class action?
Notificare ai Carabinieri, qualora si potesse procedere d'ufficio (ma non so se sia questo il caso)?
Notificare alla Corte dei diritti dell'Uomo?
Credo che a breve parecchie persone si ritroveranno in questa situazione e sarebbe bene sapere cosa fare.
In Florida, Stati Uniti, certo James Lee Cobb III è stato condannato a 27 anni di prigione per frode fiscale. Si è fatto rimborsare 3 milioni di dollari cui non aveva diritto utilizzando documenti falsi.
Si scherza poco anche negli Stati Uniti, dove il reato scatta sopra i 10 mila dollari: previste sanzioni amministrative e la reclusione, che scatta nei casi più gravi.
Evasione fiscale Stati Uniti: pari al 9% del pil(Italia 27%).
Ah, il sogno dei liberisti italici: americanizzare l'Italia.
Mi spieghi come lo Stato garantirebbe ai cittadini sanità e istruzione gratuite con tasse al 10%?
Nessun politico ha le palle di dire che le tasse vanno mantenute a livelli attuali; e nessun politico che promette shock fiscali ha le palle di dire che se poi ti rompi il polso poi i 5.000€ che servono per rimetterlo a posto devi pagarli di tasca tua; che la retta scolastica di migliaia di euro devi metterli di tasca tua.
Lega? Pro-Tav, pro-trivelle, pro-euro, pro-Europa, pro-legge bavaglio(contro spazzacorrotti\trojan), contro rdc, contro salario minimo, contro decreto dignità, ecc. Praticamente la copia sputata del PD.
E i grillini sarebbero piddini?
PS si parla di grande evasione, non del piccolo artigiano. Ahitè pregiudizi e tifo politico ottundono la tua mente. E poi finisci per scrivere una marea di stronzate.
www.lantidiplomatico.it/.../82_29075
Dipinsi l'anima su tela anonima
Agire così come hanno fatto coloro che hanno subito danni dal fumo passivo, dall'esposizione all'amianto, etc.
Consiglio un'azione giudiziaria. Ovviamente munito di granitiche prove sulla perniciosita' del 5G. In economia, in questi casi non c'è nulla.
Parole sante. Da scrivere sui muri.
youtu.be/zNmXmsLabNo
"Il 4 giugno 2019 l’Ufficio Brevetti e Marchi americani (USPU, US Patent and Trademark Office), ha autorizzato ad Amazon il brevetto numero 10,313,638.
Si tratta di un veicolo aereo senza equipaggio (UAV) in grado di «eseguire un’azione di sorveglianza» sulle case dei clienti Amazon.
Edulcorato col nome di «sorveglianza come servizio», nasconde invece una preoccupante operazione.
Il colosso americano, non solo sta fagocitando e globalizzando gli acquisti globali di qualsiasi prodotto, ora la società di Seattle vuole monitorare e controllare le abitazioni.
Le premesse non lasciano spazio a nessun dubbio, qualche mese fa infatti, Amazon ha comprato per 1 miliardo di dollari la società Ring che produce campanelli e videocamere connessi ad internet."
Il precedente brevetto depositato (US 2018/0341835) il 29 novembre 2018, ne spiega i motivi.
disinformazione.it/.../...
Dà DIPENDENZA
Controdomanda: un popolo che ritiene di non poter far altro che astenersi dal voto - quindi in pratica NULLA - ha ancora il diritto di reclamare una sua sovranità?...
.
Non discuto sul fatto che i colori ci condizionano e possono portare dei disturbi, ma il motivo per cui molte persone sono dipendenti dagli smartphone non è concentrato solo sulla luce blu.
La dipendenza è principalmente quella di comunicare e vedere l'effetto che fa il messaggio.
Una volta non c'era internet e i telefoni cellulari.
L'unico modo di comunicare era il telefono fisso, e ricordo alcuni miei amici che passavano ore (letteralmente) attaccati alla cornetta.
E non c'erano i colori a suggestionare.
Oggi, già il fatto che il telefono te lo porti in tasca, e la possibilità di scambiare messaggi rapidamente ha fatto si che la velocità di comunicare con più persone contemporaneamente aumentasse.
Vedo molti amici e colleghi condividere la foto della pizza che stanno per mangiare e non credo sia solo per il colore della luce dello schermo, ma per vedere l'effetto che fa sugli altri, anche se spesso ricevono solo qualche emoticon.
Io stesso, che mi ritengo abbastanza immune, mi accorgo di essere dipendente qui su LC.
Ogni volta che scrivo qualcosa vado poi a vedere se qualcuno mi ha letto e commentato.
Anche se ho detto una stupidaggine.
La mancanza di una risposta, fosse anche una faccina, mi da un senso di astinenza.
I colori fanno la loro parte, ne sono convinto e lo confermo.
Tempo fa avevamo affidato a dei consulenti la scelta dei colori da utilizzare nei vari ambienti di una nave, per avere effetti rilassanti o che evidenziavano pericoli, p.es.
(Ecco perché il colore dominante di LuogoComune è il verde).
Ma la dipendenza dalla messaggistica esiste fin da quando i messaggi erano semplici SMS monocromatici.
twitter.com/gael99/status/1142738252144812032?s=09
Che spasso.
www.facebook.com/.../2991735867718243
Spero inizino a prendere distanze da qs personaggio. Sta facendo molto male alla comunità.
se pensi che la sovranità la si possa esercitare andando a metter crocette su fogli di carta, vivi nel più profondo degli incubi; la sovranità è collegata al potere e alle armi.
se l'iran oggi fosse come l'italia, resisterebbe alla pressione usa per 2 o 3 minuti.
se un genitore non trova giusto far vaccinare il figlio deve esercitare la sua sovranità seguendo la sua coscienza e accettando le conseguenze: comincia una guerra e la guerra può diventare molto violenta; per te, astenersi dal voto vuol dire non fare praticamente nulla. con ciò capisco che tu nella vita l'azione politica più importante che hai fatto è stata andare a votare. complimenti.
Non è un semplice (si fa per dire) problema di contraerea. IL problema è che gli S400 sono fatti per rilevare le informazioni sui velivoli stealth (e potenzialmente girarli alla Russia).
Quindi se ci dovessero essere degli F35 in Turchia, gli S400 potrebbero fornire informazioni preziosissime alla Russia sul loro sistema e sulla loro traccia.
In pratica con questo trucco, i MIG russi potrebbero, in futuro, simulare degli F35 nei radar NATO, scorrazzando liberamente perché considerati "amici".
Qui viene spiegato meglio:
comedonchisciotte.org/.../
"C’è un aspetto più segreto dell’S-400 assai poco conosciuto, sia all’interno della stessa Russia che all’estero. Riguarda la capacità dell’S-400 di raccogliere dati attraverso i suoi sistemi radar. Vale la pena notare l‘allarme dato dal portavoce del Dipartimento della Difesa americano, Eric Pahon, sull’acquisto pianificato da parte della Turchia degli S-400:
“Siamo stati chiari [nel dire che] che l’acquisto degli S-400 creerebbe un rischio inaccettabile, perché il loro sistema radar potrebbe fornire ai Russi informazioni militari riservate sull’F-35. Queste preoccupazioni non possono essere mitigate. L’S-400 è un sistema costruito in Russia per cercare di abbattere aerei come l’F-35, ed è inconcepibile immaginare [un’eventualità del genere].“"
"[...]affinché l’S-400 possa funzionare in Turchia, dovrà essere integrato negli attuali sistemi di “identificazione amici/nemici” (IFF), che, a loro volta, fanno parte della rete informatica tattico-militare della NATO, nota come Link 16.
Questo sistema [IFF], per garantire l’integrazione nella rete difensiva turca, dovrà essere installato sull’S-400 che, potenzialmente, potrebbe ritrasmettere ai Russi quelle informazioni strettamente riservate, necessarie per permettere all’S-400 di funzionare correttamente in un ambiente [NATO] non progettato per ospitare un tale sistema d’arma."
Il rischio finale è che, se la Turchia dovesse far volare i suoi F-35 in aree coperte dagli S-400, il sistema Link 16 potrebbe rivelare, in tempo reale, molte informazioni sul sistema stealth statunitense. Col tempo, Mosca sarebbe in grado di ricreare i profili stealth dell’F-35 e dell’F-22, rendendo così inutili i piani di Washington, che intende spendere 1,16 trilioni di dollari per produrre 3.000 F-35.
Ciò che deve essere ricordato nella nostra era tecnologica è che, una volta identificata la forma d’onda radar dell’F-35, sarebbe possibile ricreare con l’inganno il profilo radar dell’F-35, in modo da mascherare un proprio velivolo con questa particolare forma d’onda e impedire che i sistemi IFF del nemico siano in grado di distinguere tra amico o nemico."
E se questi "affaroni" di F35 dovessero risultare sputtanati, quale sarebbe il piano B degli yankee? Fare Top Gun 2 con Tom Cruise che pilota un F35?
DA STOP 5G ITALIA
Salvare subito il video e il Documento Militare.pdf nel proprio computer .......
Le nostre autorità sanno quello che ci stanno facendo!
www.youtube.com/watch?v=BWlmYZosq1c
link del Documento Militare US in pdf: apps.dtic.mil/dtic/tr/fulltext/u2/a282886.pdf
Documento/Report Militare Airforce US
"Rome Laboratory"
Air Force Material Command
Griffiss Air Force Base
New York, US
94-24212, 94 8 01 007
Anno di rilascio: 1994
RADIOFREQUENCY/MICROWAVE RADIATION BIOLOGICAL EFFECTS AND SAFETY STANDARDS: A REVIEW
by Scott M. Bolen
(32 pagine)
----------
Nell'Unione Sovietica i limiti di esposizione di RFMW per tutto il corpo non possono eccedere oltre le seguenti radiazioni:
0.01 RF mW/cm2 per 3 ore/al giorno
0.1 per 2 ore/al giorno
1.0 per 15-20 minuti/al giorno
Il mio cellulare 4G emana, "permanentemente" (24ore), vedi rilevatore radiazioni nel video al minuto 2.50:
4.1 RF mW/cm2
2,5
6,2
3,1
Nel Report/Documento del "Rome Laboratorio" del Comando della Air Force, New York, US, risalente all'anno 1994 si attesta quanto segue riguardo ai DANNI BIOLOGICI su uomo.
IMPORTANTE! Si legge altresì in questo Report, che nel caso le microonde sono "PULSATE", come lo sono nel caso del 5G, le radiazioni vengono assorbite ancora in maggior profondità deleteria dal corpo:
Danni al comportamento
Cancro
Effetti negativi agli occhi e all'utito
Danni al sistema Immunitario
Alterazione del quadro del sangue
Alterazioni della glicemia
Mutazioni al genoma umano/DNA
Danni alle ghiandole linfatiche
Leucemia
Effetti negativi al sistema cardiovascolare
Effetti negativi al sistema nervoso centrale
www.facebook.com/groups/482789335463203/
Di certo la sovranità non la si esercita lasciando che siano gli altri a decidere per noi...
E pensa allora al grande contributo politico di chi nella vita continua a lamentarsi delle cose che non vanno senza più neanche presentarsi ai seggi, nemmeno per annullare la scheda scrivendoci sopra quant'è contento dell'andazzo... Complimenti vivissìmi!...
.
Giorgetti fa le prove da commissario Ue: “I minibot non sono verosimili”
www.lastampa.it/.../pagina.html
Tutto bello e interessante, ma i russi hanno già avuto accesso ai sistemi IFF israeliani del F-35i e questo grazie all'elettronica in servizio in Siria che fece il pieno di radiazioni durante le due missioni ufficiose sulla base T4 durante i raid di inizio 2019, quando il F-35i fu obbligato a farsi riconoscere durante il rientro nello spazio aereo Israeliano.
Il sistema IFF viene attivato esclusivamente in casi eccezionali, come il combattimento aereo o il rientro da una missione in territorio ostile, altrimenti si usa il solito transponder.
In più, il software IFF del F-35 non è statico, le frequenze di trasmissione e i codici di crittazione vengono stabiliti a inizio missione, quindi anche riconoscendo un segnale IFF non è semplice capire di che velivolo si tratti, specie ora che il cielo è strapieno di droni cheap equipaggiati per simulare aerei ben più costosi.
Il discorso S-400 turco, stranamente, è visto come pericoloso dagli USA ma non da Putin, in fondo chi vieterebbe a Erdogan di far analizzare il sistema agli americani in cambio di qualche favore ?
Putin non vede come pericoloso la vendita del S-400 perchè sta vendendo a Erdogan qualcosa che gli americani già conoscono bene. E gli americani conoscono già così bene queste tecnologie che si son fatti due conti in Iran e hanno stabilito che il rischio di fare una figuraccia in Iran era maggiore del profitto che ne avrebbero ottenuto, altro che risparmiare 150 vite...
In fondo trump fece già una figuraccia colossale con l'attacco alla Siria il 7 aprile dell'anno scorso, quando a fronte del lancio di 103 missili solo una manciata arrivò a colpire effettivamente qualcosa.
#95 Sertes
Aspetta, dagli tempo, sono il trojan horse che cova, cova cova ed ancora cova e prima o poi gliela farà pagare agli eurocrati: fidati ;)
Ricordati inoltre che si stanno segretamente adoperando per abrogare l'obbligo delle vaccinazioni, promessa che avevano fatto anche quegli altri in fase pre-elettorale, quindi sii paziente, questione di poco e vi porranno rimedio, anche in questa circostanza te lo ripeto: fidati, lo faranno! ;)
ttps://video.repubblica.it/mondo/le-immagini-inedite-di-ground-zero-le-foto-dell-11-settembre-ritrovate-in-un-cd/337910/338513?ref=RHPPRB-BS-I226211647-C4-P1-S1.4-T1
L'esercito USA impiega le frequenze 5G per scopi militari
Che cosa hanno in comune la rete 5G e un'arma non letale sviluppata dai militari? Il Dipartimento della Difesa ha sviluppato un dispositivo di controllo della folla non letale chiamato Active Denial System (ADS). (1)
Questo articolo è stato pubblicato da Health Freedom Idaho nel mese di dicembre 2018 ma è estremamente attuale. In Europa il dibattito sulla tecnologia 5G è molto intenso. Coloro che hanno asserito che questa tecnologia può essere utilizzata a scopi militari sono stati derisi, ma questo articolo prova in maniera inequivocabile che la tecnologia 5G è impiegata nell'ambito militare.
segue....
Vedo molta gente preparata in contromisure elettroniche militari tipo: Sartori, Calipro, Peterpan3. Pensate voi che un'abbondante irrorazione di polveri conduttive nell'atmosfera del teatro di guerra, con contestuale immissione di segnali portanti multifrequenza, possano ingannare completamente i sistemi di rilevazione? (Considerate le già deboli e ambigue tracce che i moderni veivoli e missili lasciano).
Riempire l'aria di fumo è una tecnica già usata per incasinare missili a guida laser, ma a terra, e per un tempo molto breve, riempire milioni di kmcubi di cielo con polveri per oscurare aerei è impossibile. Gli aerei viaggiano veloci, il vento è variabile, le turbolenze degli stessi aerei lascerebbero poi una bella traccia, no ?
È più semplice friggere l'aria con contromisure elettroniche e riempire il cielo di falsi bersagli, piuttosto che generare una nuova glaciazione oscurando i cieli con tonnellate di polveri.
Poi, leviamocelo dalla testa, un aereo totalmente stealth non esiste, qualcosa rimbalza sempre sulla superfice dell'aereo, perchè l'aereo, muovendosi, offre sempre nuove porzioni di fusoliera al radar attivo in ricerca e molti radar = molti rimbalzi. Diventa una questione di grandezza della rete di ricerca e di capacità di calcolo per analizzare e catalogare gli echi. Senza contare che ormai il radar opera con tutta un altra serie di sensori passivi come il controllo delle emissioni IR.
Conferenza stampa Acqua pubblica
Pubblico · Organizzato da Paolo Maddalena e Attuare la Costituzione - Associazione di promozione sociale
"La privatizzazione delle acque del Sud Italia
Palazzo Madama - Sala Caduti di Nassirya
Piazza Madama, 11 - Roma
presso il Senato della Repubblica
martedì 25 giugno, ore 14.00 alle ore 15.00
Introduce:
Sen. Saverio De Bonis
Relator:i
Prof. Dott. Paolo Maddalena
(Vice Presidente emerito della Corte Costituzionale
Libero docente di Istituzioni di diritto romano
presso l'Università Federico II di Napoli)
Sen. Carlo Martelli
(Membro della 13ª Commissione permanente -Territorio, ambiente, beni ambientali)
On. Sara Cunial
(Membro della 8ª Commissione - Ambiente, territorio e lavori pubblici - Camera dei deputati)
Modera
Dott. Pino Aprile
(Giornalista)
L'articolo 24, rubricato "Sblocca investimenti idrici nel sud", del decreto-legge n. 34 del 2019 (cosiddetto decreto crescita), attualmente all'esame della Camera dei deputati (AC 1807), reca una serie di modiche all'articolo 21, comma 11, del decreto-legge n. 201 del 2011, convertito, con modificazioni, dalla legge n. 214 del 2011, volte a completare il processo di liquidazione dell'EIPLI (Ente per lo sviluppo dell'irrigazione e la trasformazione fondiaria in Puglia, Lucania e Irpinia) e accelerare la costituzione di una società per azioni, che dovrà assumerne le funzioni.
Tale processo di privatizzazione delle fonti d’acqua del Centro Sud è il più grande mai effettuato in Europa. Iniziato nel 2011 con il decreto Monti (che avviava la liquidazione dell'EIPLI qualificandolo come ente inutile) e poi proseguito con il Governo Gentiloni (che nel 2018 ne disponeva la privatizzazione), oggi pare arrivato a conclusione con il Governo Conte che, attraverso il citato decreto crescita, dispone la liquidazione dell'EIPLI ed affida le fonti d'acqua ad una società per azioni.
È necessario, invece, investire sul servizio idrico integrato di natura pubblica, applicando la volontà popolare espressa nel referendum del 2011, con particolare riferimento alla ristrutturazione della rete idrica, garantendo la qualità dell'acqua, le esigenze e la salute di ogni cittadino, anche attraverso la costituzione di società di servizi a livello locale per la gestione pubblica dell'acqua.
www.facebook.com/events/2340138102691527/
Patto trasversale per la Scienza, impedire convegno del Corvelva in Parlamento
'L'associazione per la libertà terapeutica danneggia la salute pubblica'
ansa.it/.../...
Non dico oscuramento diretto con polveri, ma creazione di strati/griglie a maggiorata permeabilità elettromagnetica da ricoprire poi con treni d'onda. Ci sono un mare di brevetti e non si tratta di brevetti di case sulla luna come tempo fa ironizzò qualcuno (pure possibili) ma brevetti poi acquistati dalla Raytheon a suon di verdoni.
Il faccendiere agente #FrancescoPazienza, in una dura lettera a #EugenioScalfari del 1983, ci rivela i rapporti intimi del fondatore de L'Espresso Repubblica con #Sindona #Gelli #Carboni #Calvi e i Servizi segreti
"Lei ha pianificato notizie false con materiale manipolato..
twitter.com/.../1107301659309494273?s=12
Astronomy Picture of the Day
Fonte apod.nasa.gov/apod/ap190621.html
viaggi.corriereadriatico.it/.../...
I due fili di perle discendenti, sono le foto (multiple) che mostrano il percorso del Sole nel giorno dell'equinozio (al centro), e del solstizio d'estate (a destra), dopo le 16:45 locali, che è l'ora locale del tramonto più anticipato che avviene 2 settimane prima del solsistizio d'inverno a sinistra, in cui il filo si riduce ad una perla sola, come descritto nel video.
Non dico oscuramento diretto con polveri, ma creazione di strati/griglie a maggiorata permeabilità elettromagnetica da ricoprire poi con treni d'onda. Ci sono un mare di brevetti e non si tratta di brevetti di case sulla luna come tempo fa ironizzò qualcuno (pure possibili) ma brevetti poi acquistati dalla Raytheon a suon di verdoni.
Fonti ? Perchè mi sembra roba da scienziati nazi... Una tecnologia militare ha senso se ti da un vantaggio sul nemico, non se acceca entrambi.
Che una compagnia come Raytheon brevetti idee è normale, ma più per evitare che altri ci lavorino sopra piuttosto che per lavorarci in prima persona. Raytheon poi è famosa per le figuracce a suon di miliardi: Iron Dome, Trophy, Patriot.
corriere.it/.../...
Psicodermoscrittura
www.coscienza.org/.../
qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Non ho ancora visto gli altri pochi link su Google che ne parlano, mi chiedevo se qualcuno avesse esperienze dirette o anche di quarta mano, che so, un sentito dire. Io sapevo solo di certi simboli (antichi, magici, boh) che vengono scritti sulla pelle da parte di guaritori, non ricordo più quali, ma il concetto ce l'avevo.
Di questa cosa invece zero assoluto.
Qualche idea che il fenomeno esista (che abbia senso come una sorta di psicosomatica lo metto già in conto) o è una cosa campata per aria tipo vedere la madonna in una macchia di muffa sulla parete?
libreidee.org/.../...
Alla notizia delle Olimpiadi Milano Cortina mi è salita una rabbia enorme. La rabbia però non è per gli sprechi. Quei soldi verranno ampiamente riguadagnati e porteranno grande lustro alla già lustratissima Milano. La rabbia mi viene perché penso alla mia splendida Sicilia sempre abbandonata come tutto il Sud. Per noi qua non c'è niente. Altro che Olimpiadi. Neanche le strade! Non abbiamo niente di meno. C'è un Etna meraviglioso eppure tutto va sempre al nord. Ma non è colpa dei settentrionali. Loro fanno di tutto per il nord. La colpa è di quelle mer... dei politici locali. Gente corrotta, inetta e mafiosa. Buoni a nulla. Milano è un'altra nazione ormai. Che tristezza
www.youtube.com/watch?v=KSMUkfFwrFE
purtroppo il link che porta al sito non funziona più..... l'avranno bloccati?
tocca comprare il libro cartaceo..
Non mi interessa nord contro sud posso solo dirti che il problema più grande del sud è che la colpa è sempre di qualcun altro. Certamente il discorso vale per tutti e negli ultimi vent'anni siamo diventati più noi del sud che voi del nord. Avete un territorio dove il più disgraziato dovrebbe essere milionario per il SOLO turismo. Noi (riviera romagnola) siamo campati sino agli anni novanta con una piccola striscia di costa e neanche tanto bella. Andavo in Puglia a Vieste ed avevano ancora gli sdrai degli anni 50. neanche sapevano dell'esistenza della brandina e ombrellone.
Vedrai che prima o poi arriva anche il Ponte... Chiedi, e il buon Giggi provvede!...
.
Non credevo che i Corvelva potessero ancora avere accesso al Parlamento, dopo l'espulsione della Cunial.
---
@un famoso ciarlatano "a 365 gradi":
Caro Burionissimo,
se hai qualcosa da dire nel merito ai Corvelva...perché non fate una discussione pubblica alla pari?
P.S. alla pari significa con egual numero di rappresentanti e con egual numero di minuti a disposizione per parlare.
Mi aspettavo un allarme della Grillorenzin per una possibile epidemia e quindi un invito a vaccinarsi (malgrado il tetano non sia trasmissibile da uomo a uomo)...e invece niente.
Probabilmente il pubblico è sempre più informato e comincia ad essere controproducente prenderli in giro come si è sempre fatto.
Nomit
Sembra sia ancora in gravi condizioni secondo un paio di articoli trovati in rete
corvelva.it/.../...
"La stessa associazione di cittadini ha finanziato ricerche epidemiologiche, oggi pubblicate sulla rivista scientifica “Epidemiologia & Prevenzione”, con tutti i crismi della peer review, che vanno a confermare le risultanze della Commissione Parlamentare sullo stato di salute dei militari missionari e non missionari."
Se è vero (ma non ho motivi per dubitare) è un salto di qualità enorme!
youtu.be/X2ORxdfbwZM
Considerala una fortuna.
A quel che ricordo alle Olimpiadi Invernali del 2006 a Torino ci furono centinaia di commercianti che hanno lavorato gratis, oltre a infrastrutture costruite in fretta e furia per l'occasione e abbandonate subito dopo.
Insomma, il solito magna magna all'italiana.
www.ecplanet.org/.../
l'articolo citava un video
Potential Risks to Human Health from Future Sub-MM Communication Systems: Paul Ben-Ishai, PhD
Tu e molti altri, dimostrate spesso che vi sentite superiori perche non credete alle "stupidaggini", mentre invece la chiusura mentale a certe cose che sfuggono alla "normalità", vi precludono tante cose..
Mai sentito parlare, grazie per l'input
Peo, sei talmente dolce e buona che sottoscriverei ogni cosa che dici. Non era sarcasmo dai ... del resto mi chiamo Satirus no? Chiedo scusa se qualcuno si è offeso. Comunque ribadisco che tali fenomeni sono da ascriversi alle fandonie di mitomani internettiani e/o del mondo reale. Se volete ci possiamo anche scommettere cifre sostanziose.
La Polizia del sistema Precrimine, che ha accesso alle backdoor software delle centraline, potrebbe disperdere la folla, far incendiare gli smartphone e far venire mal di testa, capogiri e svenimenti vari.
libreidee.org/.../...
agghiacciante Alien la tua immaginazione che poi non dovrebbe essere lontana dalla realtà...
Peonia, fino a poco tempo, ti "scartavo" a priori perche' mi sembravano troppo borderline i tuoi post, ma ultimamente sono passato dalla tua parte (non per tutto eh, ci deve essere un minimo di collegamento logico). Quasi quasi ti riabilito pure keshe (no vabbe' quello è troppo )
www.thedailybeast.com/.../
Innanzitutto.
GLAAD è un'organizzazione no-profit di attivismo LGBT, finalizzata nel promuovere e garantire un'accurata rappresentazione delle persone LGBTQ+, allo scopo di eliminare l'omofobia e la discriminazione basata sull'identità di genere e l'orientamento sessuale.
GLAAD Survey: Young People Become Less Accepting of LGBTQ People, Because of Trump and ‘Newness’ Factor
In GLAAD’s survey of LGBTQ acceptance, 18- to 34-year-olds were the only group posting a decline, influenced by the Trump administration and ‘newness’ of labels and identities.
The received wisdom is that younger people are more accepting when it comes to LGBTQ people and issues. Progressives place their hope in “the next generation” when it comes to shifting the goalposts around equality and political change.
No longer.
This morning, GLAAD published research that shows that young people—apparently overwhelmed by the “newness” of the variety of sexual preferences and gender identities, and the anti-LGBT animus of the Trump administration—are becoming less accepting of LGBTQ people.
In its fifth annual Accelerating Acceptance Index, GLAAD found that the only age-group to post a decline in acceptance of LGBTQ people was 18- to 34-year-olds.
Sintetizzando, senza fare polemiche, sembra che una parte degli intervistati esprimano di sentirsi "uncomfortable" (a disagio) in presenza di persone della minoranza LGBTQ+ (in alcuni scenari).
Ovviamente non vuol dire nulla, è solo una ricerca statistica, ma interessante in un'ottica sociologica ed evoluzione della percezione dell'altro.
Peo, nel mondo ci sono troppe parole, Internet è il pejus in questo senso, devi vagliare, vagliare, usare il buon senso, come ti è stato detto tante volte da altri, tu sei troppo buona, priva di malizia, il resto dell'umanità non è così.
Bella questa! Mi mancava. Me la metto da parte.
Satirus, è vero, sono troppo buona...
Internet è solo il macrocosmo di un microcosmo, infiinitamente più riduttivo, quale la Comunicazione mainstream, radio, tv, giornali.. dove si fatica molto di più - per chi vuole discernere - a capire le fake news.... (praticamente quasi tutto!)
Io sono strafelice che esista il web, tant'è che ci navigo dal 1999! E' una tecnologia che se usata al meglio dà e ha dato un incredibile salto di Conoscenza... ovvio che a volte, dato che non sono Onniscente, possa toppare...come chiunque, solo che io mi espongo e ci metto la faccia, e pure il nome ed il cognome!
Esporre nome e cognome, anzichè semplici idee e pensieri, potrebbe essere interpretato come esibizionismo ...
Il Cielo è perpetuo e la Terra perenne.
La ragione per cui
il Cielo può essere perpetuo e la Terra perenne
è che non vivono per sé stessi:
perciò possono vivere a lungo.
Per questo il saggio
pospone la sua persona
e la sua persona viene premessa,
apparta la sua persona
e la sua persona perdura.
Non è perché è spoglio di interessi?
Per questo può realizzare il suo interesse.
e la maggior parte arrivano dal mainstream e da chi lo difende mentre tutte le presunte vaccate della VERA controinformazione (non terrapiattisti, manichini e similari) sono verita' o almeno hanno una alta percentuale di verita'
Roberto70, concordo
Senza alcun dubbio, il mainstream è vaccata al fattoriale ma la controinformazione non è automaticamente ... pulita e fulgida, usare il buon senso, tutto qui.
E pensi che buttando lì un dato (evasione su PIL) ed una news tu abbia trovato un nesso affidabile che descriva la questione fiscale?
Perché magari non cerchi anche qualche dato sulla pressione fiscale, andiamo a vedere quanto deve pagare un cittadino statunitense e quando un cittadino italiano.
Guarda, non hai idea di quanta gente si trasferirebbe in Italia a vita se potesse pagare il 10% di tasse. Imprenditori e professionisti di ogni genere e tipo, gente che potrebbe portare ricchezza e posti di lavoro, invece che mandare i nostri all'estero.
Io stesso sono rimasto in Italia (piuttosto che emigrare), solamente per via della bassa tassazione sui proventi finanziari che all'epoca dovevo pagare. Alle condizioni di oggi (26%) certamente non rimarrei qui a farmi fregare i soldi dallo Stato.
Più tasse paghi, più te ne fanno pagare.
Io che non ho la TV, nè compro giornali da oltre 15 anni, posso assicurati che so molte ma molte più cose di chi Internet la denigra...
... ho dato un'occhiata e mi pare non sia ancora stato segnalato il video di byoblu che vado a linkare.
Un'altra interessante intervista di Claudio Messora sul paradosso vaccini.
Quoto la descrizione per invogliare alla visione.
CHI È FABIO FRANCHI, MEDICO CHIRURGO "DIVERSAMENTE VAX"
Hic
Visto che hai citato Fabio Franchi che non conoscevo ho googlato un pochino e ho trovato questa interessante recensione del famoso libro del Burino: dissensomedico.it/.../...
Sono solo le prime 3 puntate, ma... sono da leggere
... c'è, o meglio, ci sono svariate cose da dire, quasi a ripeterle anche da un ignorante e, non solo in ambito medico, come il sottoscritto.
Prendo quindi una sciocchezza che riesco a gestire
Vi capiterà di ascoltare, alla fine del video che ho segnalato, un aneddoto capitato al Dott. Fabio Franchi, molto simile a quanto raccontato e accaduto a Massimo quando, contattato per il confronto con il debunkerissimo a seguito della possibile messa in onda del suo ultimo documentario American Moon.
Massimo ha ringraziato e si è con Onore rifiutato... il Dott. Franchi sono mesi che attende una risposta dalla redazione del programma che sarebbe dovuto andare in onda su Rete4, a seguito delle sue richieste per un confronto alla pari con un tal dott. burioni
Hic
Completamente vaccinati contro non vaccinati
childrenshealthdefense.org/.../...
presentazione in pdf
childrenshealthdefense.org/.../...
Duemila euro per ogni nuovo paziente. I medici venivano premiati anche con false attestazioni di partecipazioni a congressi. L'azienda aveva scoperto i comportamenti illeciti e aveva adottato misure disciplinare nei confronti degli informatori
www.ilfattoquotidiano.it/.../386685
Dopo aver letto anche i link da voi forniti, le flebili speranze che nutrivo che un domani qualcosa potesse volgere al meglio, sono definitivamente tramontate.
Non importa che una razza aliena ostile ci invada con l'intento di distruggerci, lo facciamo da soli, questione ancora qualche anno poi gli effetti delle vaccinazioni e del 5g cominceranno a mietere vittime su vittime; mi sa che la grande onda che gli aborigeni asseriscono arriverà quest'anno e che, sempre secondo loro, decreterà la fine del genere umano, non sia un gigantesca tsunami bensì il 5g.
Lascio lo screenshot di un'Asperatus che sovrasta il cielo di Oslo.
Finalmente si rivedono le vecchie e care Asperatus, quelle splendide nubi che hanno allietato la mia infanzia, quanti bei ricordi...
E ti ricordi quando sdraiati su un prato si giocava a tris "mentale" usando quei bei reticoli di vapore acqueo nel cielo? Eh sì, le belle scie di una volta, rilasciate dalla punta delle ali anziché dai motori degli aerei...
Se non ti ho capito male credo esista gia' dalla seconda guerra mondiale e si chiama Chaff
Il chaff (traducibile letteralmente con crusca) è una contromisura per confondere i radar ed è una tecnica di contromisura elettronica (Electronic Attack - EA) passiva. Consiste nella dispersione di una nuvola di materiale radar-riflettente (in tempi recenti alluminio o fibra di vetro), la quale genera delle eco che interferiscono con il funzionamento dei radar.
Un Lancaster lancia chaff (la nuvoletta bianca a forma di mezzaluna sulla sinistra della foto)
it.wikipedia.org/wiki/Chaff
Siii che belle, ho anche rimembranza di paccottiglia nuvolosa iridescente sparsa qua e là, cieli intrisi di pittura impressionistica, il tempo passa ma i bei ricordi restano hehe
Mi hai dato uno spunto interessante...non conoscevo nè il libro, nè l'autore, e la cosa interessante è quella che quest'ultimo è l'inventore (ormai molto ricco) del marchio Converse, e che prima faceva tutt'altra vita
www.youtube.com/watch?v=PlPWPSD3lvw
La Double Matrix di cui parla penso di conoscerla ormai molto, anche se non ho idea di come ne parli nel dettaglio e cosa possa coincidere, ma i quasi 5€ che costa il libro in e-book su Amazon si potrebbero pure spendere prima o poi (a vederlo nel video, è un libro bello spesso, non sono solo due paginette).
Sulla Mappatura Bioenergetica di cui si accenna in questo breve video
www.youtube.com/watch?v=toBoEzp3iZU
non mi ha chiarito le idee ed il pdf dimostrativo mi lascia un po' così...
bioenergeticatranslife.altervista.org/.../...
come anche qualche pagina del sito recuperata su webarchive
Siccome però credo sempre meno al caso, ci sarà stato un motivo per cui mi hai risposto parlandomi di quel sito, e forse il motivo l'ho trovato dopo, proseguendo le ricerche grazie al tuo spunto, nel momento in cui nel video dell'autore lui parla di Vittorio Marchi, che non conoscevo
www.youtube.com/.../
ed ora mi toccherà vedere tutti i suoi video per vedere cosa dice
Vedremo dove mi porta.
Thank you.
Beh, a voler rispondere ad una battuta con una battuta, il primo che mi chiede che ne pensi sull'agopuntura, gli dico di procurarsi un punta-spilli, nelle migliori mercerie
Comunque, vedo che poi ne è nato un certo dibattito, per me resta solo una battuta come tante ne faccio anch'io. Del resto non ho idea della cosa, e non ho posizioni eventualmente da difendere.
Però, se mi hai già letto altre volte e più o meno inquadrato, in genere non la butto lì e basta : di solito, c'è un perché.
Ho raccolto un po' le idee sui miei ricordi, ed in effetti avevo già incrociato una cosa che si chiama Medicina dei segni informazionale e nuova omeopatia
vivolibero.org/.../...
spaziosacro.it/.../...
karmanews.it/.../curarsi-con-i-codici-vibrazionali
metodologia che potrebbe lasciare il tempo che trova, come altre cose trovate in giro, però, dovessi avere un fastidio, due scarabocchi col pennarello me li posso pure fare
Ma la cosa mi aveva interessato perché la mummia di Otzi, che è vecchia di ben 5.000 anni, porta su di sé la bellezza di 61 tatuaggi che hanno quelle forme geometriche e sono tutti, tranne uno che è sul petto (forse il plesso solare), posizionati dove gli studiosi hanno scientificamente dimostrato che avesse delle patologie, in particolare l'artrosi.
www.mountlive.com/.../
www.focus.it/.../tutti-i-tatuaggi-di-tzi-e-sono-61
E se uno ha su di sé 61 tatuaggi sull'organo più grande del corpo umano, in un'epoca che è più di qualche secolo prima della fondazione di Roma, ma ben 2.000 anni, io lo trovo molto interessante.
Poi ho anche realizzato che avevo linkato il sito di Umberto Di Grazia, che poi ho riconosciuto in video, e quindi adesso la cosa mi interessa ancora di più.
Ecco, diciamo che se mi avessi detto che unendo i puntini sulla schiena sarebbe uscita la scritta "Scemo chi legge"...avrei riso di più, però forse me la sarei presa un po'
Per cui, tutto ok
A proposito di input...sogni lucidi, come ricordare i sogni, cosa vogliono dire quelli ricorrenti ecc.
www.youtube.com/channel/UCj61MJ4EBDHo_Gru9YZjnDQ
il link è per te, ma non espressamente per te, che come me non hai questa fortuna.
Hai capito, vero?
youtu.be/1WG6594XVS8?t=57
Allora, Azrael, bello il video, ma dove vivevi tu nell'infanzia? io a Roma non mi ricordo di averle mai viste le Asperatus...
però potrebbe anche essere che mi sono rincoglionita, eh!
Mi ha colpita la supposizione sull'Ultima Onda......in effetti
Comunque, non bisogna mai perdere le speranze, forse ce la possiamo ancora fare, ma la prima regola richiesta è CREDERCI, immaginarla, vederla come fosse già così e stiamo vedendo/viendo il finale di un'epoca.... e lottare per averlo in ogni modo..anche "negando loro il consenso" ad un livello molto profondo di mente/cuore, in quanto Esseri molto più potenti di quanto ci fanno credere da eoni... loro lo sanno ed è per questo che vogliono distruggerci.
Ti consiglio di vedere i video di Cum grano salis....
Cum Grano Salis, grazie a te che hai approfondito.... e sono felice che sia arrivato sincronico....Noi tutti siamo molto più uniti di quanto crediamo essere divisi, e se c'è sintonia fra le persone, ci si incontra e si scambia naturalmente..
Mi comprerò il libro di sicuro, ed ora vado a vedere il video.
(preciso che uso puntini e faccine, per rendere meno asetticco lo scritto, in quanto parlo con il cuore ad "amici" che da tanto tempo bene o male interagiscono e vorrei far percepire il mio stato d'animo mentre commento)
twitter.com/.../1143941413194948611
Però c'è questo appello dell'Ass.ne Veritas, che riguarda tutti....prima o poi!
"Qualunque sia il tuo pensiero sull’utilità di una vaccinazione detta preventiva, anche in assenza di una pandemia conclamata, come Membro di VERITAS sarai certamente toccato nel tuo intimo da questo abuso verso ogni Diritto naturale e costituzionale, nonché verso il Diritto alla vita, alla sua preservazione e libera conduzione, soprattutto nel delicato e ancora imprevedibile campo della sanità.
Per questo il mio e nostro invito è quello di occuparti anche di chi attualmente sta soffrendo di tale abuso, consapevole che siamo tutti un unico Corpus e che le nostre singole azioni si riflettono necessariamente su tutti...."
associazioneveritas.org/.../...
a 14’ dall’inizio Barbara Marchand afferma che fra tutte le sue letture dell’ultimo anno quella che ha avuto più ascolti e stata quella relativa alle scoperte di Hamer. A seguire il commento di Tom Bosco sul caso Eleonora Bottaro. A 33’ ca Marco Della Luna su falsa contabilità bancaria e sue conseguenze sulle mezze verità finanziarie/economiche (libra, minibot ecc.)
Angela Merkel shakes AGAIN during official ceremony (VIDEO)
DAL MINUTO 8:00
edition.cnn.com/.../index.html
Merkel clutching her arms during the ceremony.
Wind si è inventata una "multa" di 0,99 euro mascherandola da agevolazione.
In pratica, se ricarichi in ritardo la tua sim ricaricabile, lei ti "anticipa" 0,99 invece di bloccarti il telefono (che gentile…).
Se però ricarichi il telefono in giornata e non lo usi prima di ricaricarlo i 0,99 non ti vengono restituiti: quindi è un addebito per un beneficio di cui non usufruisci, ovvero una vera e propria multa per ricarica ritardata.
Vediamo se gli altri operatori si allineano a questo furto, io intanto vi ho avvisati
PS: avessimo un servizio decente di tutela dei consumatori, ci sarebbe da fare una causa per rapina, ma conoscendo questo paese temo che nulla succederà.
Basta passare a ILIAD 50 giga sms e chiamate illimitate 7,99 e basta.
False relazioni, terapeuti travestiti da personaggi “cattivi” delle fiabe in rappresentazione dei genitori, falsi ricordi di abusi sessuali generati attraverso impulsi elettrici per alterare lo stato della memoria dei piccoli in prossimità dei colloqui giudiziari. Il tutto per allontanare i bambini dalle famiglie e collocarli in affido retribuito anche ad amici e conoscenti, per poi sottoporre i minori ad un programma psicoterapeutico per un giro d’affari di centinaia di migliaia di euro. Questi i contorni dell’operazione «Angeli e Demoni» condotta dai carabinieri di Reggio Emilia che ha portato, in queste ore, all’esecuzione di una ventina di misure cautelari nei confronti di politici, medici, assistenti sociali e liberi professionisti. Gli indagati, secondo l’accusa, avevano messo in piedi da diversi anni un illecito e redditizio sistema di «gestione minori», il cui radicamento sull’intero territorio nazionale è tuttora in fase di sviluppo investigativo. Agli arresti un sindaco e assistenti sociali nonché psicoterapeuti di una nota Onlus di Torino. Tra i destinatari di altri provvedimenti cautelari anche psicologi dell’Ausl reggiana.
Sono poi decine gli indagati tra sindaci, amministratori comunali, un avvocato, dirigenti e operatori socio sanitari. Secondo il quadro accusatorio, quello che veniva spacciato per un modello istituzionale da emulare sul tema della tutela dei minori abusati, altro non era che un illecito business ai danni di decine e decine di minori sottratti alle rispettive famiglie. I destinatari delle misure cautelari sono accusati, a vario titolo, di frode processuale, depistaggio, abuso d’ufficio, maltrattamenti su minori, lesioni gravissime, falso in atto pubblico, violenza privata, tentata estorsione, peculato d’uso. Ore e ore di «intensi lavaggi del cervello» intercettati dai carabinieri reggiani durante le sedute di psicoterapia effettuate sui minori anche in tenera età, questa l’accusa, dopo che gli stessi erano stati allontanati dalle rispettive famiglie attraverso le «più ingannevoli e disparate attività».
ecchecazz!
"Quando vieni fermato a un posto di blocco, rallenti, spegni la macchina e ti fermi. Se tiri dritto, ti fermano e ti arrestano.
In mare la legge non è diversa, quindi mi auguro che anche con la SeaWatch venga applicata.
Ecco cosa ho detto ieri sera da Bruno Vespa, io non mollo Amici."
facebook.com/.../...
Cara Peonia la mia era solo ironia ed ironico penso lo fosse anche Webrasta nel suo ultimo commento; da piccolo trascorrevo ore ed ore ad osservare le nubi assieme a mio fratello od ai pochi amichetti dell'epoca.
La scuola elementare del paese dove abitavo contemplava due sole classi, una composta di nove studenti, l'altra di quattro; due maestre ed un bidello costituivano l'organico; la ricreazione durava ben oltre un'ora che trascorrevamo in un grande giardino pieno di fiori e qualche albero da frutta.
Quando i giocattoli si rompevano mio fratello ed io avevamo due sole possibilità: ripararli oppure gettarli, i miei genitori per quanto benestanti non ce li ricompravano prima di un tot di tempo, in tal modo imparai ad apprezzare e rispettare ciò di cui godevo.
Con poche distrazioni a disposizione osservare le nubi era un piacevole passatempo al quale ricorrevamo spesso; non ho mai e sottolineo mai osservato scie persistenti, chem blow, hole punch cloud, asperatus ed altre orribili aberrazioni.
Ho avuto un'infanzia fantastica e sarebbe giusto che fosse così per tutti i bambini del mondo.
La grillo mette insieme Panzironi e i no vax e li paragona a Wanna Marchi
"No-vax alla Camera, Giulia Grillo: "Ci manca solo che il prossimo ministro sia Wanna Marchi"
"Affidamenti illeciti di minori, arresti
Nel Reggiano, a bimbi anche ‘lavaggio cervello’ in psicoterapia
Diciotto persone, tra cui il sindaco Pd di Bibbiano Andrea Carletti, politici, medici, assistenti sociali, liberi professionisti, psicologi e psicoterapeuti di una Onlus di Torino sono stati stati raggiunti da misure cautelari dai carabinieri di Reggio Emilia. Al centro dell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’, coordinata dal sostituto procuratore Valentina Salvi, la rete di servizi sociali della Val D’Enza, accusati di aver redatto false relazioni per allontanare bambini da famiglie e collocarli in affido retribuito da amici e conoscenti."
www.maurizioblondet.it/.../
Paolo Franceschetti: petalidiloto.com/.../...
Le irrorazioni dei cieli oramai sono continue per 24 ore al giorno, e le sostanze contenute in queste scie stanno entrando in circolo negli esseri viventi con conseguenze nefaste per la salute.
A grosso rischio sono persone che svolgono attivita' all'aria aperta sportivi,lavoratori,insomma chiunque quotidianamente si espone direttamente a questi pericolosi veleni che contaminano l'aria.Il consiglio e' quello di disintossicarsi da questi metalli pesanti e cercare di stare in casa nelle giornate in cui il fenomeno e' pesante evidenziato da quella nebbiolina chimica visibile a distanza che persiste per tutta la giornata.
Ecco gli effetti che il Bario provoca sulla salute umana e sull'ambiente..."
ilgiornaledellasera.blogspot.com/.../...
Se volete monitorare in tempo reale dove si stanno spostando le polveri dell'esplosione, qui www.cheariatira.it/ sono visibili le centraline installate in Valpolcevera.
Siamo già a livelli molto alti, speriamo si depositino (ma col caldo che fa e l'aria in salita sarà lunga)
EDIT: la nube si sta spostando a nord, quindi in zona Via Porro si è già abbassata molto
comedonchisciotte.org/.../
"La carta “SIRE” è una carta di credito apparentemente uguale a tante altre che usiamo, ma che in realtà ha molte altre funzionalità, perchè collegata a due conti correnti gestiti e garantiti dallo Stato :
-un “conto corrente bancario in Euro” presso la banca pubblica “Medio Credito Centrale S.p.A.”, di proprietà 100% di Invitalia S.p.A., che a sua volta è di proprietà 100% del Ministero dell’Economia e delle Finanze (attualmente è l’unica banca pubblica al 100%, come la KFW in Germania e la BPI in Francia);
-un “conto corrente fiscale in Sire“, gestito direttamente dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, dove saranno contabilizzate tutte le detrazioni fiscali di cui hanno diritto nei prossimi anni cittadini e imprese (come le agevolazioni fiscali per ristrutturazioni edilizi, adeguamenti sismici, elettrodomestici, caldaie, fotovoltaico, ecc…) ma che sono utilizzabili fin da subito come mezzo di pagamento ad accettazione volontaria."
Qualche mese fa la nazionale italiana femminile di pallavolo fu al centro dell'attenzione mediatica e arrivò seconda ai mondiali. I mass media si concentrarono sul fatto che due esponenti di spicco della squadra erano nere, una delle quali si diceva fosse una delle più forti pallavoliste al mondo. Quest'ultima, poi, si rivelò essere lesbica. Questi fatti vennero usati per tentare di infastidire Salvini.
Questo mese la storia si sta ripetendo con la nazionale femminile di calcio, capitanata da una mulatta e composta probabilmente da una buona parte di lesbiche, che sta ottenendo buoni risultati ai mondiali.
Ma anche con Mahmood abbiamo avuto una storia simile: non solo mezzo egiziano, ma anche soggetto a voci sul suo orientamento sessuale.
Queste storie praticamente uguali avvenute nel giro di pochi mesi costituiscono un indizio del fatto che certe manifestazioni siano pilotate per fini politici o culturali.
Vabbè, tra un po' è il 29, vediamo cosa si inventano.
Ma quale marchio? Ma ancora che date retta a queste fesserie?
è pseudoscienza. nel 2019 ancora a credere a pratiche divinatorie di secoli fa.
Bah !
Beh, se vogliamo dirla tutta, l'11 (insieme all'8 e al 7 nonché al 13) è un numero importantissimo per una certa organizzazione esoterica che ama firmare in quel modo gli eventi significativi per caricarli di valori energetico/spirituali.
Loro ci credono e tanto basta.
Il fatto che non ci si possa credere non li frena mica…
Cesco Ciapanna gli ha attribuito quel valore, ma la questione è molto più ampia di quanto possa sembrare, ci sono fatti storici significativi che sono stati tutt'altro che falsi, vedi:
I guerra mondiale: L'armistizio entrò in vigore alle ore 11:00 dell'11 novembre 1918 (bastano gli 11?)
it.wikipedia.org/.../...)
II guera mondiale:
06/08/1945 (somma 33: multiplo 11 ed età di Cristo) - esplode la prima bomba atomica
15 agosto 1945 (somma 33: multiplo 11 ed età di Cristo) - discorso dell'imperatore Hirohito e resa incondizionata dell'Impero giapponese alle potenze alleate nella Seconda guerra mondiale
it.wikipedia.org/wiki/Resa_del_Giappone
2 settembre (somma 11) 1945 - Il governo dell'Impero giapponese riconosce ufficialmente la propria disfatta e firma sulla corazzata americana Missouri la propria capitolazione.
Finisce così la seconda guerra mondiale.
it.wikipedia.org/.../...)
18/10/1945 (somma 11) - inizia il processo di Norimberga
30/04/1975 (somma 11) finisce la guerra in Vietnam
2 maggio 2011 (somma 11) data "ufficiale" morte Osama Bin Laden, giusto epilogo per un evento cominciato l'11/9... fra l'altro il 7, come detto sopra, è anch'esso numero "particolarmente importante" per certi figuri.
E, ripeto, ciò che conta non è che ci crediate voi, ma che ci credono LORO.
PS: tralascio le date delle morti di molti personaggio pubblici famosi che, unite alla "stranezza" delle loro morti qualche sospetto magari possono farlo fanno venire…
PPS: se avete voglia e non l'avete fatto leggete l'articolo su Moro (e guardate attentamente la grafia delle lettere della famosa bandiera dietro Moro le curve nella "B", nelle "R" e nella "G" e, guarda un po', gli spigoli nelle "S")
petalidiloto.com/.../...