Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

**************************************************************************


.

 

Comments  
#492 flor das aguas

Forse l'articolo a cui ti riferivi era questo:

"Le morti improvvise degli ultimi tempi hanno in comune tutte un danno alla ghiandola pineale"

www.laveritarendeliberi.it/.../
pineale/

Condoglianze Airone.

La tua testimonianza, unita alle parole degli altri utenti di LC che hanno avuto la sfortuna di avere a che fare con gli "ancieli" all'interno degli ospedali, mi ha convinto che questa guerra (perchè è di questo che si tratta) contro di noi, è sempre esistita solo che negli ultimi tempi è diventata più evidente.

Aggiungo una mia osservazione sulla faccenda (anche se esterna): gennaio 2022, freddo cane, mezzogiorno circa, fermo dietro ad un albero (mi si era bloccato il tacchetto del freno anteriore della bicicletta) in una strada chiusa di un quartiere residenziale, mi salta all'occhio lo strano "comportamento" di un ambulanza che girava a vuoto in questa strada (deserta) con le luci lampeggianti ben in vista (e la sirena spenta); essendo completamente vestito di nero (quindi ben "mimetizzato" nel paesaggio) l'ambulanza mi passa di fianco e scorgo l'autista che parla tranquillamente al telefono e la sua collega che dorme beatamente lato passeggero... a circa 10km/h percorrono la strada e ne escono tranquillamente, senza caricare nessuno e senza nemmeno fermarsi. Ora, ammesso che avessero sbagliato strada, come mai erano entrambi così tranquilli (addirittura, uno di loro dormiva pure)? Come mai non si erano fermati nè avevano caricato nessuno?

A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca: non è che volevano solo terrorizzare gli abitanti (parecchi direi, palazzoni a schiera di 6/7 piani) di quel quartiere residenziale?

Poi Putin ha attaccato dopo un mese l'Ucraina e tutta l'attenzione si è spostata altrove.

Che dire: l'unica "arma" che abbiamo a disposizione contro questi criminali (perché è di questo che si tratta) è la prevenzione.

Siccome i raggi UV-A ed UV-B, non sono tossici (come ci hanno sempre fatto credere) bensì VITALI per il corpo umano, cercate di stare al sole quanto più tempo possibile, e non indossate assolutamente OCCHIALI DA SOLE, perché sono degli "inibitori" di questi PREZIOSISSIMI RAGGI (insieme agli INFRAROSSI).

Volete stimolare la ghiandola pineale?

STATE AL SOLE quanto più tempo è possibile.

Esponetevi gradualmente ad esso.

Ne avrete SOLO benefici.



Siccome ritengo che le rappresentazioni antiche debbano essere interpretate in maniera simbolica, in questa immagine vedo un Dio Sumero che stringe nella sua mano destra una pigna (ghiandola pineale) e la indirizza negli occhi dell'uomo in secondo piano, per trasmetterci il seguente messaggio: siccome c'è una stretta correlazione tra gli occhi e la sopraccitata ghiandola (che da parecchi è considerata il famosissimo terzo occhio), è chiaro che per stimolarla occorra esporre gli occhi alla luce solare (che qui, però, non è rappresentata).

Questa è una mia interpretazione personale.

In aggiunta, ho trovato questo link interessante sull'attivazione/ri-attivazione della seguente ghiandola:

www.intramundi.it/ghiandola-pineale-attivazione/
#500 ildivergente

#498 valis

Forse più che lupi servono "volpi"

Che so, un gruppo di hacker belli tosti che x una settimana oscurano rai e mediaset... magari mandando video di Mazzucco h24, sai quanti ne svegli dall'ipnosi? ;-)
Grazie a tutti per i riferimenti sulla pineale.
#501 chgall
Grazie!
@chgall

Grazie, articoli interessanti che confermano tutto quello che avevo letto e conoscevo sulla pineale.

Posso solo aggiungere, non è la prima volta che lo faccio qui su LC (che volete, per me è importante) che, come accennato nel secondo link che hai pubblicato, assumere melatonina fa "riposare" la pineale che così facendo evita di degenerare, soprattutto dopo i 50 anni.

Questo concetto è la base degli studi e della ricerca (prima) e applicazione pratica (dopo) di Walter Pierpaoli, che ha portato alla melatonina-zinco-selenio, un prodotto che, se assunto fra le 22,30 e le 24,00 rilascia la melatonina proprio nel momento del picco fisiologico: in questo modo la pineale "sente" che la melatonina è già in circolo ed evita lo sforzo di produrla.
Questo "riposo" fa sì che la pineale si rigeneri riacquistando le sue importantissime (e ancora non del tutto scoperte a fondo) capacità di regolatore delle secrezioni ormonali e della funzionalità del sistema immunitario.
@invisibile

@flor das aguas

Di niente, credo sia doveroso condividere le nostre esperienze (e le nostre intuizioni).

@Aigor, grazie a te, non sapevo che la pineale potesse essere "bypassata" e quindi fatta riposare grazie all'immissione di questa "triade" di elementi (melatonina-zinco-selenio) nell'organismo, permettondole di rigenerarsi, quindi.

Hai ragione da vendere anche per quanto riguarda il ruolo della ghiandola stessa all'interno dell'organismo: è ancora (quasi) del tutto sconosciuto. So solo che gli antichi (che strano) ne sapevano ben più di noi, che abbiamo compreso il suo coinvolgimento "solo" nel sistema endocrino/immunitario.

Il famoso occhio di Horus, ad esempio, potrebbe essere la rappresentazione degli antichi egizi della sopraccitata ghiandola:


E credo che la LUCE NATURALE (oltre all'alimentazione/integrazione) sia una delle componenti fondamentali per l'attivazione di tale ghiandola.

Se volete approndire l'argomento "LUCE NATURALE" vi consiglio la lettura di questo libro:



Capirete come Big Pharma, tra le altre cose, perché abbia costretto i produttori di occhiali da sole, ad inserire il filtro anti-uv 400 nella produzione delle lenti stesse.

Mia esperienza personale: da ottobre 2022 evito (quanto più è possibile) di indossare occhiali da sole (per strada) e devo ammettere che la qualità del sonno è migliorata ed, inoltre, mi sento più reattivo e, soprattutto, più intuitivo.

Credo che la stimolazione della ghiandola pineale, attraverso i raggi uv, c'entri molto in tutto ciò.