Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Gli utenti sono invitati anche a segnalare nei commenti i pesci d'aprile più divertenti che troveranno sulla rete).
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
(Gli utenti sono invitati anche a segnalare nei commenti i pesci d'aprile più divertenti che troveranno sulla rete).
.
"COSA FARE - Sulla base delle informazioni attualmente rese disponibili dalla comunità scientifica, spiega la Protezione civile, è possibile fornire alcune indicazioni utili alla popolazione affinché adotti responsabilmente comportamenti di auto protezione: all’interno degli edifici i posti strutturalmente più sicuri dove posizionarsi nel corso dell’eventuale impatto sono, per gli edifici in muratura, sotto le volte dei piani inferiori e nei vani delle porte inserite nei muri portanti (quelli più spessi), per gli edifici in cemento armato, in vicinanza delle colonne e, comunque, in vicinanza delle pareti".
adnkronos.com/.../...
Ma chi è l'idiota che scrive queste cose? Come si fa a "posizionarsi NEL CORSO di un eventuale impatto"? Passi la giornata a guardare per aria, restando sempre nelle vicinanze di un portico o di un vano della porta?
Forse con la scusa del tempo metereologico, visto che guardiamo per aria,si puo' unire l'utile al dilettevole,l'adnkronos sta' facendo quella che una volta veniva chiamata.."pubblicita' progresso"
IN RED WE TRUST
"Nuraghi in plastica al posto degli originali": il diktat dell'Ue alla Sardegna.
"(...) Per evitare che gli antichi edifici collassino, privando irrimediabilmente la Sardegna dei suoi gioielli, Bruxelles ha dunque predisposto l’extrema ratio: iniziare un delicato lavoro di sostituzione delle pietre millenarie con copie sintetiche, realizzate in materiali moderni e non deperibili.
Pietre finte, in buona sostanza, in tutto e per tutto simili alle pietre vere, ma a differenza di queste resistenti alle intemperie e allo scorrere del tempo.
Un caro prezzo da pagare, insomma, per non vedere sgretolarsi per sempre i simboli del passato sardo, dal 1997 patrimonio dell'Unesco.
La direttiva – che fissa al 2020 l'inizio dell'opera di sostituzione – non è passata ovviamente inosservata agli addetti ai lavori. (...)"
unionesarda.it/.../...
Sono se non è un pesce d'aprile, scusate il termine, minchiate!
Che tipo di pietra è che si sta rovinando???
Sono lì da migliaia, ufficialmente ma probabilmente da milioni, di anni e io le sostituisco per non rovinarle?
Ma è una proposta folle! Come tutte le proposte che sono fatte per danneggiare noi italioti dementi dalla UE!
E poi non esistono materiali che non si rovinano nel tempo e alle intemperie. Ripeto è follia!
Gli antichi nella loro infinita saggezza dicevano...se vuoi che la tua testimonianza duri in eterno scolpiscila nella pietra!
Ora e' vero che a saggezza l'ue non e' che brilli molto..anzi, penso pero' che sia un pesce visto che se non erro dovrebbe essere l'unesco a decidere in merito?
Che diamine volete risparmiare su tutto!!! Spendetelo qualche euro a fondo perduto...braccine corte
IN RED WE TRUST
Massimo Mazzucco e paolo attivissimo visti in amichevole conversazione in un noto bar milanese...per gli approfondimenti aspettiamo ulteriori notizie, ma da indiscrezioni pare che i due abbiano gia' "tracannato" parecchio "lacryma christi" in segno di pace
IN RED WE TRUST
La Stazione Spaziale cinese ritarderà a rientrare sulla Terra. Ci arriverà il 2 aprile, ossia domani. Non è un pesce d'aprile.
ansa.it/.../...
Come e' finita con paolino?
IN RED WE TRUST
theguardian.com/.../...
"In arrivo 60 mld di tasse in più"
adnkronos.com/.../...
Speriamo vivamente che sia un pesce d'aprile
Leggi il post 9
IN RED WE TRUST
luogocomune.net/.../...
Solo in questo caso ha ragione!
www.ilfattoquotidiano.it/.../4265297
repubblica.it/.../?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P3-S1.8-T1
Auguri anche a te! Anch'io sono ateo
(Leggere la mente attraverso una macchina in tempo reale è già una realtà negli Stati Uniti).
Publicado: 1 abr 2018
actualidad.rt.com/.../...
---
P.S.: Questa e' la versione R.O.M. (Read Only Memory).
Scrivere la mente attraverso una macchina in tempo reale è già una realtà in Svizzera.
La versione riscrivibile e' gia' stata testata con successo, presso una associazione non Governativa (almeno credo, pero' non si sa mai).
Per eventuali "richieste" e' necessario inviare 50 Euro (se vi sembrano pochi, potete sempre mandare quello che vi avanza a Medici Senza Frontiere o altre O.N.G. a piacere).
Questo indirizzo potrebbe essere "interessato":
attivissimo.blogspot.it/.../...
...
La Pubblicazione e' sempre del: 1 apr 2018
P.P.S.: Massimo, ma li credi proprio stakanovisti?
364 giorni 6 ore 9 min 10 secondi, a sparare fregnacce mi sembrano sufficienti, oggi e' la loro festa e perdipiu' e' domenica (bella forza, e' Pasqua).
Per trovare una notizia "allineata", credimi mi sono consumato la vista (solo quella).
Una bella forza sei!
Sarà per la solita "coincidenza", o "combinazione", che questa moderna tradizione scherzosa e di origini ufficialMente ignote, viene chiamata con lo stesso nome dell'animale con cui viene comuneMente simboleggiato il "cristo" dei Gentili?
Oppure -sospetto abominevole- essa deriva dal più grande e più ignobile scherzo messo in atto dalla chiesa?
Gesù, un pasquale pesce d'aprle, la figata mancava nella mia collezione.
EDIT: TANTO RUMORE PER NULLA:
repubblica.it/.../...
linterferenza.info/.../...
La cosa parte da lontano,almeno dalla guerra nella exjugoslavia e dai bombardamenti nato sulla serbia,certe forze armate "regolarizzate" hanno un inizio...
www.italia-liberazione.it/novecento/uck.html
IN RED WE TRUST
23 Marzo un altro morto a bordo di una tesla:
"L'ingegnere trentottenne "ricevette diversi avvertimenti visivi e uno udibile", avendo circa 5 secondi e 150 metri di visuale distante dal separatore di cemento "ma i registri del veicolo mostrano che non fece alcuna azione". Il sistema di conduzione automatico è' capace di parcheggiare, frenare e accelerare come se al volante ci fosse qualcuno e consente anche di togliere le mani dal volante per lunghi periodi di tempo, ma richiede ai conducenti di tenere gli occhi sulla strada e le mani sul volante, in modo da poter prendere il controllo ed evitare incidenti. L'autopilota non previene tutti gli incidenti, sostiene Tesla, ma li rende meno probabili.
www.agi.it/.../2018-04-01
Chi lo spiega ad Elon Musk che se stai al volante di un veicolo a guida autonoma,
ti rilassi e ti distrai, rimanere concentrato con il veicolo che fa tutto da solo è cosa assai
difficile, alienante e secondo me impossibile.
In pratica ci sta dicendo che il software non è infallibile, quindi, come un
coglione, mentre la vettura si guida sola, devi stare con lo sguardo fisso sulla strada
per pararti il culo... senza nemmeno la soddisfazione di guidare.
"Elon Musk afferma che l'ingegnere non fece alcuna azione, secondo me s'era addormentato.
La vedo dura per i veicoli a guida autonoma, sarebbe molto interessante avere in mano
le statistiche sul numero di auto che hanno causato incidenti mortali e non durante la
guida autonoma.
Ora dice il tg che i cinesi puntano a Marte...fantastico!
Certo che il Pacifico è così remissivo che oltre Fukushima e ad un immenso continente di plastica che galleggia...rimane una orribile discarica!
E' una questione di geopolitica, ricatti commerciali, globalizzazione, come tutto quello che avviene nel mondo sempre più piccolo e in mano a pochi ma ricchissimi speculatori senza scrupoli.
>>> Il 90% della produzione mondiale di olio di palma è concentrata in due Paesi equatoriali situati in una delle zone più cruciali del mondo: Malesia ed Indonesia si trovano rispettivamente a Nord e Sud dello Stretto di Malacca, da cui transita l’80% del petrolio importato dalla Cina. Per le potenze atlantiche mantenere nella propria sfera di influenza questi due Paesi del Sud-est asiatico è perciò di importanza strategica: consente un controllo indiretto sul braccio di mare più prezioso del XXI secolo. A essere sinceri, sia la Malesia che l’Indonesia non sono molto inclini a restare nell’orbita angloamericana: il richiamo della Cina si sente. E da anni.
>>> Prendiamo il caso della Malesia: un Paese tanto piccolo (conta meno della metà della popolazione italiana) quanto strategico, perché consente alla Cina di raggiungere Singapore via ferrovia. È la stessa Malesia che negli ultimi anni ha subito due dei peggiori disastri aerei della storia, a distanza ravvicinata: il Malaysia Airlines 370, scomparso nell’Oceano indiano l’8 marzo del 2014, e il Malaysia Airlines 17, abbattuto nei cieli dell’Ucraina Orientale il 14 luglio 2014. Due disastri aerei “anomali” per la dinamica, due disatri aerei che colpiscono la stessa compagnia nell’arco di quattro mesi, due disastri aerei che si abbattano sul premier Najib Razak colpevole, come evidenziammo nelle nostre analisi, di intessere legami troppo forti con la Cina e perciò “punito” ripetutamente con attacchi terroristici.
federicodezzani.altervista.org/.../
io mi ricordo 3 aerei persi dalla Malaysian airlines in un anno, ma non ho trovato traccia del terzo. In compenso ho trovato un incidente del 2015 delle Indonesian airlines
en.m.wikipedia.org/.../...
Secondo me per l'olio di palma si tratta di banale guerra commerciale. Il cocco prodotto nei Paesi cristiani e filoamericani è salutare ed ecosostenibile; l'olio di palma, prodotto nei Paesi islamici e meno filoamericani fa male alla salute e all'ambiente.
Ma cosa vuoi, la scienza non è democratica...
speriamo che gli Americani non scoprano che si possono buttare giù grattacieli buttandoci contro una macchina!
Ahahhahah, grande Davide . Bella questa .
E ti raccomando, non dirglielo
E devo ammettere che per una volta tanto Merdogan ha ragione
Che l'affaire "Palma" fosse una questione politica te lo dimostra il fatto che , appena han voluto, in meno di sei mesi l'hanno tolto quasi ovunque.
Ma, se fosse stato 'sta merda che si diceva, come mai prima lo usavano tutti?
Un ragazzo che fa i "controllo peso" al porto, dove lavoro, mi spiegava che il 70% della roba con cui hanno sostituito "la palma" . è uguale se non peggio.
Anche perchè di "palma" ne esistono svariati tipi, con caratteristiche molto diverse.
C'è poi un'altra questione.
La maggior parte dei "Cogeneratori" per produzione di corrente elettrica sono alimentati ad olio di palma!
Finchè questo veniva utilizzato dall'industria alimentare, il costo rimaneva alto.
Nel momento in cui questa lo ha demonizzato, ecco che per miracolo la richiesta è calata moltissimo.
Il prezzo è così calato di parecchio.
Considera che 'sta gente si becca oltre 20 €cent al kW/h !
Se già prima ci guadagnavano, adesso fan proprio le budella d'oro!
il ritorno della serie evento
MEDIA AMERICANI 2: LA VENDEMMIA
youtu.be/uoYyPAyUr9M?t=41s
-
Alla fine si è scoperto se ieri era davvero Pasqua o era un pesce d'aprile?
Pesce = PSC = pasqua ( = pascoli, in latino), Horselover.
Dissequestrato tutto il materiale dei ricercatori Gatti e Montanari
autismovaccini.org/.../...
risale al 22 marzo scorso
www.fasaleaks.it/.../
IN RED WE TRUST
"La sinistra traghetta le masse verso l'abisso".
www.facebook.com/.../396613720813103
"European Scientific Journal conclude che l'11 settembre era una demolizione controllata" ma va?!
awarenessact.com/.../?=wuw
Adesso ci sono dei presidi che pur di uscire bene da questo merdaio rivogheranno la patata bollente ai genitori, facendoli passare per disgraziati che abbandonano i loro figli.
Enrico Galoppini.
Però, se passa questa cosa, da ora in poi se Equitalia si azzarderà a mandare più di due lettere verrà denunciata per "stalking".
fonte: aifa.gov.it/.../...
La Grecia di Tsipras affronta l'ultima parte della svendita totale del suo patrimonio e della sua civiltà. Sul mercato finisce la stessa democrazia
www.diariodelweb.it/.../?nid=20180116-479194
www.abc.net.au/.../9572480
Altro articolo sul processo su Quirra e la preziosa partecipazione della dottoressa Gatti, ci sono anche tre video interviste ...
sadefenza.blogspot.it/.../...
www.ilfattoquotidiano.it/.../4267957
questo articolo parla del dissesto idrogeologico in Argentina a causa della conversione di foreste e praterie in coltivazione di soia che, ricordo, finisce più che altro (99%) in mangime per animali e olio per friggere:
theguardian.com/.../argentina-new-river-soya-beans
Adesso io mi chiedo: potrebbe il riscaldamento globale essere una conseguenza diretta e precisa della deforestazione? Nel senso che l'energia solare, una colta assorbita dalla pianta e convertita in legno, adesso colpisce il terreno? Magari è solo una concausa, ma è pur vero che durante l'era glaciale gli alberi erano molto ma molto più grandi di quelli attuali.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4267781
Speriamo di liberarci il prima possibile di un reato risalente al Fascismo (non scherzo, è stato introdotto nel 1930). Spero che l'eutanasia diventi legale il prima possibile in Italia (sia quella passiva sia il suicidio assistito).
Il biotestamento in realtà è già legale, però non è una forma di eutanasia, ma ti permette solo di rifiutarti di alcune cure dolorose alle quali non vuoi sottoporti
lamiaparteintollerante.altervista.org/grecia-la-polizia-spara-gas-lacrimogeni-sugli-insegnanti-che-manifestano-per-chiedere-lavoro/
Ho postato. Interesse scarso.
Prove non servono pare. C'è chi sa già tutto.
MORTALI RADIAZIONI ULTRAVIOLETTE RAGGIUNGONO ORA LA SUPERFICIE TERRESTRE
nogeoingegneria.com/.../...
Spari nel quartier generale di Youtube negli Usa, 4 feriti
Ad aprire il fuoco è stata una donna, che sarebbe poi morta. E' successo a San Bruno, in California, in un caffè all'aperto del campus
ansa.it/.../...
Gb, al via test vaccino meningite B su migliaia di teenagers
ansa.it/.../...
Onestamente non so quanto sia attendibile questa notizia e purtroppo l’articolo di Scalfari è leggibile solo se si è abbonati a la Repubblica…. Comunque in rete pare si sia scatenato un vero e proprio bailamme…
it.sputniknews.com/.../...
Fossi in te prenderei con le molle lunghe un km quello che scrive eugenio "salto della quaglia" scalfari,senza considerare il fatto che se fosse vero quello che ha scritto lo ha fatto "tradendo" la parola data dopo una chiacchierata informale o forse e' la solita operazione di "comparaggio"
IN RED WE TRUST
ilmessaggero.it/.../...
Per me l'ha detto davvero anche se poi hanno smentito per ovvie ragioni. Ma questo papa è talmente lontano dalla dottrina cattolica o dal cattolicesimo in generale che tutto è possibile.
#63 Shavo
Ragazzi ma infatti io ho detto che non so quanto sia attendibile questa notizia, mica l’ho data per vera…
E comunque anni fa anche il teologo Hans Urs Von Balthasar (gesuita anche lui) asserì che l’inferno era un’invenzione. Tutto ciò per dire che come sempre la chiesa dice tutto e il contrario di tutto e su tante cose papa Francesco non è da meno….Scalfari a parte….
"........Da molti giorni il ministro Lavrov lanciava l’allarme: i jihadisti stanno per fare un attacco chimico false flag. Navi da guerra della NATO sono state piazzate davanti alla Siria per lanciare missili da crociera su Damasco subito dopo il falso attacco chimico; i russi dicono di avere in mano dei documenti, evidentemente dei jihadisti, che dimostrano il piano d’attacco a Damasco, il cui scopo principale sarebbe stato di ucciddere Assad.
In seguito, i servizi russi hanno fatto sapere di aver sventato ben tre tentativi di attacco chimico false flag: il 12, il 13 e il 19 marzo.
Il 20, durante una riunione del comando delle forze russe, il ministro della Difesa Shoigu ha evocato questi tre tentativi sventati, e dal fraseggio fa intendere che attribuisce il colpo a Londra. Il montare con menzogne sfrontate e provocazioni sempre più esagerate da parte di Boris Jonson, dell’accusa falsa alla Russia di aver avvelenato la ex spia Skripal viene collegato da Mosca alle manovre per compiere un attentato false flag tale da giustificare l’intervento occidentale diretto in Siria. Nello stesso tempo, è servito a mettere sull’avviso i suoi servizi in Siria ed aumentarne la vigilanza."
www.maurizioblondet.it/.../
Arula, sta uscendo una tale quantità di nuovi studi su Bibbia e cristianesimo che è ovvio che molte delle granitiche verità accettate passivamente da secoli vengano ora (grazie anche alla rete) messe in discussione e ripensate come si deve. Tolto di mezzo il limbo, la chiesa ora si trova ad affrontare sfide decisamente ostiche con quelli che vengono definiti – spesso con aria di sufficienza - “liberi pensatori” e che un tempo venivano arrostiti sui roghi.
Per secoli l’immagine dell’inferno, dei demoni, dei castighi eterni, ha generato terrore, ha prodotto quella sudditanza che ha consentito soprattutto al cristianesimo cattolico di imporre quelle regole morali che tutti dovevano seguire, tranne chi le proponeva e le imponeva. Se poi per inferno intendiamo quanto afferma peonia ossia come un luogo astrale dove si va in un certo stato di coscienza, dopo morti, allora siamo su altri piani comunque misteriosi ma sicuramente più attendibili delle cruente fandonie cattoliche….
La vera domanda è: chi sta attuando l'apertura? Da quando il conciliante Moon Jae-in* ha sostituito l'ostile Park Geun-hye alla presidenza della Corea del Sud la situazione si è sbloccata e i passi in meno di un anno sono stati enormi. Così come succedeva durante la presidenza di Kim Dae-jung e così come avveniva tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti durante la presidenza Clinton.
Ennesima conferma che non è la Corea del Nord ad isolarsi e ad avere atteggiamenti ostili, visto che appena si trova di fronte ad interlocutori bendisposti subito compaiono strade spianate e porte spalancate per ogni tipo di dialogo e collaborazione.
Succede lo stesso con l'emarginazione delle persone.
-
* Ma Moon Jae-in e Roberto Gentiloni sono la stessa persona!!
libreidee.org/.../...
E' un articolo del 2016.. ma e' sempre meglio rinfrescare..
Onore ad Mlk!
un'attivista iraniana per i diritti degli animali avrebbe sparato a tre impiegati di youtube per poi suicidarsi. Questo secondo Yahoo.
La Bbc non dice né l'una né l'altra cosa però...
www.bbc.co.uk/news/world-us-canada-43638221
Interessante sia l'evento sia i titoli con cui alcune testate li presentano.
L'ansa che avevo postato nel mio commento #60 non parla di nessuna animalista:
ansa.it/.../...
evidentemente non le permetteva di monetizzare come sperava...
Anche quelle non obbligatorie.
byoblu.com/.../...
Stavo per postare anche io.
Vorrei poterne saper di piu'.
Speriamo che ci siano altre spiegazioni altrimenti siamo davvero alla follia.
E quali potrebbero essere le spiegazioni?
Mi sento in guerra... ma disarmata.
Il capo del laboratorio che ha analizzato il gas nervino che ha avvelenato l'ex spia ammette di non poter dire dove è stata prodotta la sostanza. Imbarazzo per il governo
www.agi.it/.../79 Canguro
ma quella versione è quella che mi è arrivata da yahoo news.
In generale:
io ho personalmente assistito qua a Londra a scuole in cui le ragazze vengono portate dai professori a fare la vaccinazione contro il papilloma virus durante la lezione.
seeee, bella scusa, quei due andavano a scopare
If passed, the bill would change the current situation in which the maximum punishment for sex crimes against persons under 14 years of age is 20 years in prison. It also requalifies as grave crimes the making, purchase, possession, distribution, public display and advertising of child porn."
(rt.com/.../423173-convicted-pedophiles-face-life)
www.youtube.com/watch?v=x-tC0fKWDRg
rt.com/.../...
"Torino, bambina non vaccinata: vigili non la fanno entrare all’asilo/ Scontro Asl, sindaco e genitori No-Vax"
www.ilsussidiario.net/.../814875
"Mentre Donald Trump ordina ai suoi di prepararsi al ritiro, Russia, Turchia e Iran si siedono al tavolo per decidere le sorti del Paese"
cdt.ch/.../...
l'articolo del Guardian sulla guerra commerciale tra Stati Uniti e Cina é gia abbastanza interessante di per sé in quanto mostra certi aspetti interessanti delle relazioni economiche tra i due Paesi, ma in più compare anche la seguente chicca:
Covering a list of 1333 products, the measures brought forward by Trump will hit everything from China’s industrial robots and electronics to metal alloys, aircraft parts, vaccines and dishwashing machines.
Insomma, gli USA importano vaccini dalla Cina! Adesso chiedo ai proVax: "Siete ancora così sicuri che convenga vaccinarsi?"
theguardian.com/.../...
Mah...
Ultimamente ho molte difficoltà a distinguere i buoni dai cattivi in questo gioco... c'è una sola certezza: la Siria ha perso.
Diciamo che mi accontento del fatto che la Siria non abbia ancora fatto la fine della Libia.
La distinzione tra "buoni" e "cattivi" lascia il tempo che trova.
Mentre tutti dichiaravano che sarebbe scoppiato il conflitto con la Corea e in tutti i siti complottisti e non si discuteva di quello che i media volevano mostrarci (compreso la creazione del casus belli con il missile hawaiano), chi leggeva q-anon sapeva che le ultime mosse erano proprio per portare al disarmo e ad una pace tra le due coree (prima visita estera in Cina e prime trattative di disarmo proposte dal dittatore nordcoreano e il presidente sudcoreano che ringrazia Trump ufficialmente), stessa cosa per la Siria ed il repulisti governativo avvenuto in Arabia Saudita.
Questo non vuol dire pensare che q-anon (Trump) lavori per il bene, semplicemente leggerlo per cercare di capire quali saranno le prossime mosse (compresi il perchè di tutti gli arresti nell'ambito della tratta di schiavi umani ed il perchè lo scandalo Weinstein e company riguardi gente contro Trump). Leggete anche gli ultimi tweet di Roseanne Barr, la star di Pappa e Ciccia, ritornata in tv da poco. Probabilmente c'è una parte realista del governo americano che non vuole più sostenere l'impero e non vuole finire in bancarotta,ha capito che i giochi sono finiti e per sopravvivere vuole un crollo soft che però non sia disastroso economicamente come quello avvenuto con l'URSS e ce l'ha a morte con certi globalisti, ciò naturalmente non vuol dire che loro sono il bene, semplicemente che c'è uno scontro all'interno dell'amministrazione americana.
Concordo. C'è una guerra interna la momento in America e chissà come si evolverà.
Praticamente afferma che sia stato giusto da parte dei vigili bloccare l'entrata a scuola della bambina non vaccinata, anche se è una scelta dolorosa.
Addirittura paragona la bambina non vaccinata ad un uomo che sta fumando e paragona la scuola ad un cinema e scrive qualcosa del tipo "per il diritto delle altre persone di stare tranquille mentre guardano il film la persona che sta fumando deve rimanere fuori fino a quando smette di fumare".
Idem la bambina non vaccinata dice, "poiché pericolo per la salute della bambina stessa e soprattutto è pericolosa per la salute degli altri deve stare fuori da scuola e potrà tornare a scuola solo quando si vaccinerà
Un'altra perla del sig. burioni da scolpire nella pietra, meravigliosa nella sua surrealita'. Grazie per averla condivisa! (sick)
Anzi, a proposito di Morbillo, ne ho letta una sua bella sparata spudorata (in stile Attivissimo quando disse "ma signori è il controluce").
Praticamente Burioni ha affermato che non vi fosse alcuna epidemia di Morbillo in Messico, ma che furono contagiate tipo 100 persone tutto. Fino a qui tutto normale, il bello sta per arrivare quando scrive "gli ultimi 3 casi sono stati a Città del Messico che hanno contagiato una mamma, suo figlio e la babysitter. La mamma lavora per il Consolato italiano e alcuni di loro non erano vaccinati e hanno portato dall'Italia il Morbillo insieme ai passaporti. Poi la mamma lo avrebbe attaccato al figlio e alla babysitter. Anche in questo caso abbiamo fatto la solita figura". È da incorniciare
ad una mazza, e non dimentichiamoci che l'immunita' di gregge, cosi' come ce la raccontano, e' una bufala! Inoltre,
ricordiamoci sempre che gli "untori" sono i vaccinati... amen
HOLLYWOOD E’ UNA POLVERIERA:
Charlie Sheen vuota il sacco
Il protagonista della celebre serie tv “Due uomini e mezzo” ha fatto alcune dichiarazioni incendiarie contro la Big Pharma, dicendo che la casa farmaceutica e il governo degli Stati Uniti, stanno coprendo l’esistenza del tanto atteso vaccino virus contro l’HIV.
“Che ci crediate o no, esiste una cura per l’AIDS”, ha detto l’attore in un evento che si è tenuto a New York in occasione della presentazione di una nuova produzione cinematografica. “Il nostro maledetto puzzolente governo ci sta nascondendo la verità ,” ha detto prima di dare il numero del brevetto, che secondo Charlie Sheen è: “5-6-7-6-9-7-7.”
L’attore dice che ci sono molti soldi in ballo e, per questo motivo, non se ne parla.
“Sto prendendo un sacco di pillole tutti i giorni, un mix di droghe tossiche per tenermi in vita. Sai quanto mi costa questo? Non sto chiedendo aiuto per questo perchè sono un uomo fortunato e posso permettermelo, ma quante altre persone possono permettersi questi trattamenti? Stiamo parlando di mezzo milione di dollari … tutti dollari che vanno direttamente nelle tasche di Big Pharma,” ha aggiunto.
L’attore, che ha resa pubblica la sua malattia nel 2015, quando il virus era altamente sviluppato e già nella fase di AIDS sta assumendo un farmaco antiretrovirale molto importante.
Secondo Charlie Sheen: “L’AIDS è una malattia creata dall’uomo in un tentativo frustrato alla fine di testare un piano di spopolamento globale gestito dal complesso medico-scientifico. Ci uccidono poco a poco e lo stanno facendo coi nostri soldi. E’ stato il signor Henry Kissinger che ha firmato l’ordine di creare questa piaga sociale.”.
Secondo lo showman, sono stati gli alti membri del “Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie,” a riferirgli che il governo degli Stati Uniti è anche titolare del brevetto contro il virus Ebola, l’influenza suina e per la cura del cancro.
“Chiunque può trovare il numero del brevetto di queste malattie, anche se non è facile, perché stanno cercando di nascondere il tutto,” ha detto.
Secondo Charlie Sheen, tutte le persone influenti nel mondo dello spettacolo sono gestite dal governo. Se qualcuno osa ribellarsi contro il loro potere, hanno molti modi di vendicarsi.
Dice, inoltre, che ha presentato prove inconfutabili che dimostrano definitivamente che le torri gemelle di New York sono state demolite in modo controllato. Ha presentato rapporti e atti notarili per testimoniare ciò che ha detto.
Se Charlie Sheen avesse ragione, questo sarebbe il più grande scandalo nella storia degli Stati Uniti. Ormai molte persone pensano che l’11 settembre sia stato un piano strategico con un falso attacco terroristico. E ci sono anche molti che sono fermamente convinti che il cancro, l’HIV e altre malattie siano state create da esseri umani con scopi distruttivi, e che l’umanità abbia sofferto per un lungo periodo di un piano di spopolamento globale.
Se qualcuno ha dubbi sul fatto che l’attore è, come tanti, una vittima dell’élite che domina il mondo, deve solo cercare sui giornali e raccogliere l’intera cronologia della vita dell’attore per vedere come, da quando ha aperto la bocca per la prima volta, con la sua denuncia sulle torri gemelle, la sua carriera personale e professionale è andata in declino. Anche se la versione ufficiale sarà sempre quella: la droga, l’alcol, il sesso e il gioco d’azzardo lo hanno portato alla rovina.
Stesse cose che sono successe a Jim Morrison, Bob Marley, Jimmy Hendrix, George Michael, Amy Winehouse, Michael Jackson, Prince, ecc.
Dopo queste informazioni, ognuno è libero di pensare come desidera e di trarre le proprie conclusioni."
www.youtube.com/.../
"Una compilation video che mostra come innumerevoli giornalisti di reti locali leggano gli stessi identici script negli Stati Uniti è un ricordo agghiacciante della natura orwelliana e fortemente controllata dei mass media. Ancora più agghiacciante: la copertura mediatica di questo video.
Sì, quello che sta accadendo in questo video è davvero "estremamente pericoloso per la nostra democrazia". Il video virale, pubblicato online da Deadspin, riunisce i segmenti di una varietà di stazioni televisive di proprietà del Sinclair Broadcast Group - il più grande operatore di stazioni televisive negli Stati Uniti. Dozzine di telegiornali, ridotti allo stato di pappagalli, recitano la stessa sceneggiatura, che ovviamente viene da "i poteri forti". L'inquietante atmosfera orwelliana emanata dal video e il suo editing intelligente evidenziano chiaramente il fatto che i mass media sono di proprietà di poche mega-aziende.
In un tocco di ironia, lo script letto dai giornalisti avvisa minacciosamente gli spettatori a riguardo delle "notizie false e tendenziose che circolano sui social media", nello stesso modo in cui il Grande Fratello si scaglia contro il "psicoreato" in 1984 di Orwell.
Mentre il video evidenzia la funzione propagandistica dei mass media, i media lo hanno utilizzato per generare altra propaganda."
neovitruvian.wordpress.com/.../...
ilrestodelcarlino.it/.../...
milano.repubblica.it/cronaca/2018/04/06/news/brescia_bimba_di_4_anni_muore_per_un_otite-193127098/
Grazie dell'informazione!
Ovviamente non mi stupisco di questo fatto, era ovvio e ormai naturale.
Perchè dietro a tutte le malefatte del mondo ci sono sempre loro, i soliti usa-canaglia!
Inoltre è ovvio, matematico, che chi ha creato il virus del HIV abbia anche la cura!
I soliti usa-canaglia!
Tutte queste cagate non li hanno smossi di un millimetro, ma ora che hanno oscurato il sito antibufale strillano come aquile.
repubblica.it/.../...
@111 mg
Che dispiacere... penso che questa notte non dormirò.
La parte sottolineata mi fa molto pensare.
Ah... va bé.
www.huffingtonpost.it/.../?utm_hp_ref=it-homepage
L'aggettivo mettetelo voi...
Purtroppo dalle mie parti c'è effettivamente una piccola epidemia di morbillo, ma nella maggior parte dei casi si tratta di persone adulte anche professori. Infatti se per disgrazia finisce in ospedale (cosa che mi è stata riferita da diversi) un bambino non chiedono neanche i sintomi, la prima domanda è: Il bambino è vaccinato?
Ora io non so' di cosa è morto questo bambino, ma ovviamente dubito che sia il morbillo la causa principale.
Cito dall'articolo:
fai tu...
"Già alcuni mesi fa ci eravamo occupati di come l’acqua di rubinetto sia contaminata da microfibre di plastica, spesso dovute anche ai residui lasciati dal lavaggio dei capi sintetici dalle lavatrici che non riescono ad essere eliminate dai filtri dei depuratori. E a questo allarme si aggiunge quello che i pesci stanno ingerendo questa plastica scambiandola per cibo, che li porta alla morte o all’incapacità di riprodursi. Il fatto è che molto del pesce pescato e allevato ora contiene plastica.
Dopo tali rivelazioni, nuovi studi hanno dimostrato che piccole particelle sono state trovate nel sale marino venduto in praticamente in tutto il mondo. La ragione è che il sale viene prodotto dall’essiccazione dell’acqua di mare.
I ricercatori ritengono che la maggior parte della contaminazione provenga da microfibre e plastica monouso come le bottiglie d’acqua e i bicchieri di plastica. Fino a 12,7 milioni di tonnellate di plastica entrano ogni anno negli oceani del mondo, il che equivale a scaricare un camion pieno di plastica al minuto nell’oceano, afferma il report delle Nazioni Unite."
www.dionidream.com/sale-marino-plastica/
Avevo immaginato fosse qualcosa di simile, ma dopo aver aperto l'articolo ho chiuso senza leggere perchè per me è una sofferenza. Sia per la morte del bimbo sia per le bugie di regime.
Arula, sono arrivato, sull'argomento e simili, ad una posizione estrema: se mi lasciassero in pace, mi arrenderei alla deprimente evidenza che, con il 90% di chi mi circonda, tentare l'opera compassionevole del filosofo platonico nei confronti dei "cavernicoli" è cosa vana (oltre che dispendiosa e pericolosa!); purtroppo però, massimamente in questo tempo, i soliti noti non fanno prigionieri e non vengono a patti con i pochi emersi dal sonno.
I piani vaccinali del ministero della morte (precedenti all'infame legge!) delineano chiaramente una volontà di coercizione nei confronti di chi non voglia farsi macellare a colpi di siringa: bambini, giovani, adulti e vecchi, con le buone o con il ricatto ("consiglio" proposto durante la visita per il rinnovo della patente, magari prima dell'esame...), tutti vaccinati!
E temo che non si limiteranno a questo...
Non ci vorrebbe molto per fermare la mano di questi infami: basterebbe la "consepevolezza", atto "rivoluzionario" estremo, per demolire ogni potere e ogni menzogna.
Purtroppo, al momento, siamo ben lontani, da parte dei più, anche dalla sola "attenzione" a cose che non siano futili e/o "di moda" e non sono ottimista per il futuro; anche se non mi sono arreso nell'opera diuturna di rompere i coglioni al prossimo (come sto facendo anche ora!) ciao!
m.ilsecoloxix.it/p/magazine/2018/04/06/AC9G6VjC-sequestrato_antibufale_procura.shtml
A chi lo dici... anche io mi accontenterei di non essere disturbata o torturata psicologicamente, ma sfortunatamente ho da sempre il difetto che non riesco a stare zitta, se non in casi eccezionali, e quindi credo di essermi fatta la nomina tra il parentato di fanatica complottista. Mi sopportano quando non possono farne a meno.
E a me non riesce proprio l'opera compassionevole del filosofo platonico nei confronti dei "cavernicoli"... io sbrocco. Sbrocco di brutto. Perchè per altri argomenti non sono proprio ignoranti, ma di "consapevolezza" zero.
"Lascienza" non si può contestare.
Tristezza...
Eh sì, effettivamente hai proprio ragione: quando vogliono, e per il loro interesse, i cavernicoli sono anche troppo svegli e per nulla ignoranti... allora non c'è proprio nulla da fare...
Secondo me non ha senso "istruire" nessuno, ma io nemmeno ci perdo mezzo secondo. Ho le mie idee, e vado avanti per la mia strada. Se uno dimostra interesse, gli spiego come e' la situazione. Se sfocia in aggressivita' (lo specchio della paura), beh allora, pace all'anima sua. A me e' stato chiesto se avevo vaccinato mio figlio dal parentame vario. La risposta e' stata no. E subito i "ma sei matta" "oddiooooo" e piagnisteri vari. La mia risposta e' stata breve, io ho deciso cosi'. Non ci sono stati dibattiti su nient'altro, nessuno ha osato. Se e quando la barca affondera', dobbiamo pensare a salvare noi e chi vuol essere salvato, non possiamo aprire gli occhi a chi non vuol vedere. Non e' giusto, non fa parte dell'ordine naturale delle cose. Crea solo perdita di energie, depressione e frustrazione, e infatti poi ci fa star male.
Uhm, mi sa che hai ragione, anche se poi è più forte di me, e anche se mi ripropongo distacco e indifferenza nei confronti delle "cause perse", alla fine mi ritrovo ad insistere (inutilmente). Mi sembra di avere una certa... responsabilità nel condividere informazioni utili con chi conosco, anche se chi ode le mie parole potrebbe non essere "pronto" a comprenderle nel momento in cui vengono pronunciate...
D'altra parte, non è nemmeno "giusto" elargire a chi non merita...
Ci penserò sopra: effettivamente, non possiamo cambiare gli altri...
E lo so che hai ragione. I mezzi ci sono chi voleva sapere sapeva.
Ci provo davvero, ma è un mio limite. Sarà che sono anche un po' esasperata dalla situazione attuale.
Oggi ho saputo che in un paese della mia provincia ci sono stati almeno 40 nuovi casi di autismo dall'inizio del DDL.
In queste settimane c'è una epidemia di morbillo nella mia città sicuramente dovuta ai vaccini, ma no è colpa dei non vaccinati e devi pregare di non aver bisogno di andare in pronto soccorso perchè se beccano i non vaccinati è guerra.
Oggi è morto a Catania un bambino per problematiche già esistenti, ma aggravate dal morbillo e quindi è stata colpa del morbillo e giù a caccia degli untori non vaccinati.
I parenti e i conoscenti che ogni volta succede qualcosa ricominciano tutta l'opera di indottrinamento per riportarmi sulla retta via.
Credimi... qui ci vuole la santità non la pazienza.
Non possiamo cambiare chi non vuole cambiare, lanciagli la monetina, poi sta a loro raccoglierla.
@ARULA
E sei bella cosi'! Siciliana e focosa!
Comunque ti capisco, vivi un'altra situazione dalla mia, io ho il parentame in italia, e lui su al nord a 400 km, quindi soli e "in pace", per cui per me e' piu' facile evitare certe situazioni. Ma il senso del mio discorso e' cercare di estranearsi il piu' possibile da qualunque dibattito (dopo aver respirato profondamente e contato fino a 100 in zen mod). Non star a presentare statistiche di vari danni da vaccino e roba del genere. Rimanere sul serafico, io ho le mie idee, rispettatele, io alla roulette russa con i miei figli non ci gioco, punto. Richiede tanta tanta pazienza. Io ho avuto scontri duri su altri temi diversi dai vaccini negli anni passati coi miei e suoi... muro di gomma, e pure peggio, ritorsioni, roba da film. Insomma, ci ho rinunciato, non ne parlo piu, perche' so che non cambiera' nulla, anzi crea molto dolore e sofferenza per entrambe le parti. Con me funziona, poi non so.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4276976
Butac.it, il sito anti-bufale oscurato dalla polizia per la querela di un medico
“Sito web sottoposto a sequestro preventivo“. Così si legge sull’homepage di Butac.it, Bufale un tanto al chilo, il sito che dal 2013 si occupava di smentire fake news in circolazione su internet. Il provvedimento, disposto dal gip del tribunale di Bologna, è arrivato dopo la querela per diffamazione da parte di un medico oncologo che promuove la medicina olistica. E che, spiega l’Ansa, andava spesso in onda sul Tg1.
Immediata la reazione del web. Il direttore del Tg di La7, Enrico Mentana, scrive sulla sua pagina Facebook di “misura molto grave, quasi da censura fascista“. Dura anche la giornalista Flavia Perina, che dice: “Italia unico Paese dove anziché colpire le fake news menano chi le denuncia”. E sul caso è intervenuta anche la Federazione nazionale stampa italiana, attraverso una nota, in cui si evidenzia che “non c’è alcuna proporzione fra l’oscuramento dell’intero sito web e la presunta diffamazione contenuta in un solo articolo. A questo punto è chiaro che la circostanza che il sito non è una testata giornalistica registrata è del tutto ininfluente: è in gioco la libertà di manifestazione del pensiero garantita dall’articolo 21 della Costituzione”.
----
Ah quindi in questo caso si tratta di un grave attacco alla libertà di informazione. Quando invece censurano dei siti considerati "spacciatori di fake news" solo perchè parlano di argomenti da un punto di vista diverso dal mainstream, allora quello va bene perchè si tutela la corretta informazione. Maaah. Solite storie insomma.
Anche se st'incensare butac mi fa venire il voltastomaco, l'oscuramento del sito non è una bella notizia per nessuno.
Hanno appena creato un precedente, cosa molto grave.
Una domanda: quali sarebbero gli altri siti oscurati perche diversi dal mainstream di cui hai notizia?
Se invece ragioniamo come quelli che esultano per la sua chiusura andremmo a fare lo stesso gioco di chi vuole oscurare i siti "complottisti"
Ora non ho una lista di siti o articoli che sono stati censurati, ma mi è capitato di leggere che qualche sito sia stato oscurato in passato.
Quello che penso io è che non dovrebbe mai succedere in nessun caso che un sito venga oscurato, a meno che non sia un sito ad esempio pedopornografico o che palesemente viola la legge tipo invitando le persone a comprare armi o droga, ma finchè parliamo di siti di opinione, di informazione, insomma di siti "normali" per così dire, non dovrebbero succedere mai certe cose.
Però se chiudono un sito come BUTAC ecco che arrivano giornalisti e compagnia bella a dire "attacco alla libertà di stampa". Poi invece vorrei vedere cosa direbbero se venisse chiuso LC oppure se venisse chiuso un qualche sito che tratta di temi "complottisti". Insomma la libertà dovrebbe valere sempre non solo quando vengono oscurati i siti che si ritengono utili (per chiunque ritenesse utile butac intendo).
incredibilia.it/.../...
Solita dinamica, attentatore ucciso, tutti i media parlano già di attentato, manca solo il solito ritrovamento della carta di identità del presunto attentatore sul cruscotto o sul sedile.
La Germania ha osato dare il proprio OK per il progetto NORD STREAM 2, allora ANGLOSION manda uno dei suoi burattini a punire i goyim disobbedienti!!
federicodezzani.altervista.org/olio-di-palma-come-costruire-un-embargo-commerciale/
La cosa che salta immediatamente agli occhi e' come questo olio sia prodotto praticamente solamente da nazioni cosiddette "in via di sviluppo" e che la parte del leone la fanno due paesi asiatici: Malesia e Indonesia, come confermato anche da wikipedia ad esempio:
upload.wikimedia.org/.../2013palm_oil.png
"un sito fuffaro, colmo di fuffa, gestito da un fuffaro"
"il sedicente oncologo olistico"
"questo sedicente dott. Claudio Pagliara"
Immagino che a questi insulti sia dovuta la decisione del giudice.
Hollywood e le sue star sono parte della guerra propagandistica del pentagono che cerca in tutti i modi di far apparire se stessi come i "buoni" del mondo, questo ormai e' ormai di dominio pubblico.
Un esempio recente per vedere fino a che punto questi attori si prostituiscano al loro vero padrone e' il video di Morgan Freeman "we are at war with Russia".
Ma vedrai che almeno la sua patente la ritrovano.
zerohedge.com/.../...
"Illinois Town Bypasses Constitution, US Citizens Given 60 Days To Turn In Guns Or Become Criminals"
Si intitola MOLECOLE DI EMOZIONI di Candace Pert, prima Edizione 1997.......
Deepak Chopra, che ne ha curato la Prefazione, dice:
"Ecco finalmente una scienziata occidentale che si sforza di spiegare l'unità esistente fra Materia e Spirito, fra Corpo e Anima!"
Fritjof Capra, autore del TAO DELLA FISICA, dice che è un libro affascinante...
Lei, apre dicendo: "Gli scienziati si accontentano di perseguire la verità restando isolati e rendendo conto della loro attività soltanto ai componenti di una cerchia estremamente selezionata...Dal canto mio, sebbene faccia parte di questo ambiente da tempo e ne sia una rappresentante accreditata, non posso dire di essermi distinta per aver seguito sempre le regole. Direi piuttosto che mi comporto come se fossi programmata da un gene deviante e faccio proprio quello che la maggior parte degli scienziati aborrisce: tento di rendere comprensibili e di tradurre in linguaggio corrente le ultime scoperte fatte da me ed i miei colleghi.Così facendo, in pratica, sconfino in una dimensione dove gli ultimi progressi della medicina biomolecolare diventano accessibili a chiunque sia disposto ad ascoltare"
E' incredibile come, guardando 20 anni dopo la "Scienza" e gli "scienziati" oggi non siano così apprezzabili come la Pert ci mostra nel suo affascinante resoconto.... forse perchè è una donna?
un piccolo assaggio...
www.enzasansone.it/download/emozioni_perche.pdf
E invece secondo me sta lì la furbata. Visto che addirittura butac è stato chiuso, allora è giusto chiudere anche altri siti, per par condicio. Poi per la riapertura si vedrà.
Quante volte hai visto provare a far passare leggi per far chiudere siti? E ti ricordi quando qualche tempo fa avevano proposto la rimozione dei contenuti che chiunque poteva segnalare come offensivi e che doveva essere seguita da cancellazione del dato originale, rettifica di pari livello di visibilità e che sarebbe dovuta essere retroattiva?
Questa volta invece han fatto prima, chiuso tutto e via. Ripeto: secondo me è una cosa davvero pericolosa.
@Nomit
OK, ma sarebbe come decidere per la custodia cautelare piuttosto che la firma o l'avviso di garanzia.
Hanno la possibilità di verificare i contenuti anche senza bloccate l'accesso, quindi a che pro farlo?
Figurati poi se chiudendo il sito restano attivi FB o twitter o altre forme di comunicazione con il pubblico.
Concordo con te, però fidati, non chiuderanno anche alcuni dei siti di controinformazione. Mica siamo in Corea del Nord