Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

(Per i commenti sulla politica italiana utilzzate l'articolo precedente - grazie)

.

 

Comments  
Guardate un pò, alla fine, chi aveva le armi chimiche in Siria:

rt.com/.../421919-chemical-weapons-militants-syria

I "militanti" finanziati dagli USA.
Un po' di ironia.
#1 Redazione

Non per togliere nulla a chi ha diffuso la notizia,ma siti come Mondocane di Grimaldi sono mesi che lo scrive,i militanti finanziati dagli u.s.a. e dalla nato in genere,nonche' quella parte dei curdi passati armi e bagagli dalla parte dell'occidente con l'illusione di venire protetti dai turchi e dalle ritorsioni di Assad che giustamente difende i suoi confini.
Alla fine secondo me il progetto di creare un'enclave curda all'interno della Siria sostituira' quello fallito dell'isis, non avendo possibilita' ne' con la turchia,ne' tantomeno con iraq e iran e sara' ancora una sorta di "striscia di Gaza" che non accontentera' nessuno e che a mio avviso sara' foriero di altri guai mediorientali.

IN RED WE TRUST
Max, tu prendi l'acqua dalla fonte di R.T. (Russia Oggi) non hai letto il divieto? "Acqua avvelenata" c'è scritto..
Non si può, non è attendibile... Tutto quello che viene dalla Russia è vietato e inservibile, ci dicono..
Come non è attendibile la notizia correlata da video, dell'ultimo bombardamento di Damasco centro, dove i "guerriglieri moderati" armati da Usraele hanno dilaniato mortalmente a colpi di mortaio 37 civili e feriti più di cento donne e bambini compresi. Un lago di sangue sul piazzale del mercato.

Però ci dicono tutto e di più sulla spia doppia avvelenata da Putin :roll:

Quote:

Guardate un pò, alla fine, chi aveva le armi chimiche in Siria:

perche qui qualcuno ne dubitava?
quello che mi lascia perplesso è che dopo che hanno usato la stessa tecnica con saddam ussein e dopo che il complotto è stato rivelato ufficialmente per quello che è stato
le persone continuano a bersi queste idiozie.(magari un po meno da allora)
la russia invade l'ucraina.
la russia abbatte un aereo della malesia
il presidente siriano gasa il suo popolo
la russia interferisce con le elezioni usa

e adesso la russia uccide un skripal con un gas che secondo i giornalai (e i capi di stato ) può essere solo russo

vabbè che einstein disse che ci sono solo due cose infinite , l'universo e la stupidità umana
ma mi chiedo, ma davvero non c'è un limite ?

l'unica cosa veramente chiara in tutta questa vicenda è la complicità del mainstream nella propagada delle fesserie di regime
sui giornali leggo che ci sono grandi manifestazioni contro le armi.
bene
però io mi interrogo sul un particolare. questo movimento si chiede se la componente sociopatologica della societa non sia ancora piu preoccupante della presenza delle armi stesse?

perche io sono d'accordissmo a limitare e regolamentare il possesso di armi, ma mi chiedo se può bastare per il livello di follia a cui è arrivata la società americana (e non solo)
Interessante commento Fefochip, sono le armi ad aver contribuito alla follia oppure è essa stessa ad aver prodotto le armi?
#7 Marzo
o entrambi elementi interdipendenti ognuno causa, in parte, dell'altro?
Attentato Francia, l’attacco terroristico a Trèbes proprio mentre Nicolas Sarkozy è indagato
Vogliono colpire l’Occidente, si dice: ma colpiscono sempre e solo i dominati d’Occidente. Ossia gli stessi che vengono colpiti dai potenti dell’Occidente mediante le scene dell’ordinaria violenza economica chiamata “libero mercato”. E che più appropriato sarebbe appellare libero cannibalismo deregolamentato. Ossia licenza per il più forte di massacrare il più debole. Sono davvero precisi, questi terroristi. Proprio mentre la massa damnata degli sconfitti della mondializzazione in Francia principiava ad agitarsi contro l’oscena loi travail (il jobs act gallico), ecco che si presentarono con impareggiabile puntualità a Nizza i terroristi: e da quel momento, com’è ovvio, di loi travail nessuno parlò più. Si voltò pagina. E ora ritornano, sempre puntualissimi: proprio mentre iniziano i guai per il signor Sarkozy, ecco che accade l’inconfessabile. Un nuovo attentato. E nei prossimi giorni – siatene certi – di Sarkozy non si parlerà più. Perché ovviamente la priorità sarà la lotta al terrore.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4246263

Roma, allerta terrorismo: si cerca un tunisino. La segnalazione all’ambasciata: “Vuole compiere attentati”
Una segnalazione anonima, ritenuta affidabile, ricevuta dall'ambasciata a Tunisi ha fatto scattare la caccia ad Atef Mathlouthi, un 41enne già noto alle forze dell'ordine. La sua foto segnaletica è stata diramata a tutti gli uffici investigativi e anche alle pattuglie sul territorio
www.ilfattoquotidiano.it/.../4250319


Flashmob dei no vax davanti al comune di Torino
torinoggi.it/.../...
#9 Parsifal79

Articolo piu' che esaustivo, dedicato a chi ancora crede che sia "resistenza" all'occidente,quando chi colpisce nel mucchio e' solo e soltanto terrorista mercenario o utile idiota se lo fa gratuitamete per "fede" .
Diretto ai lettori passeggeri o occasionali del sito,magari per leggere cosa scrivono quei fessi dei complottisti.
Ancora una volta la parte del fesso ideologizzato o folgorato da qualche fede la fa chi ancora crede nell'informazione mainstream,la stessa fesseria che colpisce lo "sportivo" dilettante quando preso da spirito di emulazione si dopa come il professionista,ma a differenza di quest'ultimo non prende nemmeno quattro spiccioli per avere uno straccio di cura.

IN RED WE TRUST
da BEHOLD A PALE HORSE di William Cooper 1991




Author's Note: I have found that these events have indeed happened all over the country. In every instance that I have investigated — the incident at the women's school in Canada, the shopping center incident in Canada, the Stockton, California, massacre, and the murder of Rabbi Meir Kahane — the shooters were all ex-mental patients or were current mental patients who were ALL ON THE DRUG PROZAC! This drug, when taken in certain doses, increases the serotonin level in the patient, causing extreme violence. Couple that with a posthypnotic suggestion or control through an electronic brain implant or microwave or E.L.F. intrusion and you get mass murder, ending in every case with the suicide of the perpetrator. Exhume the bodies of the murderers and check for a brain implant. I think you are going to be surprised. In every case the name of the murderer's doctor or mental treatment facility has been withheld. I believe we will be able to establish intelligence-community connections and/or connections to known CIA experimental mindcontrol programs when we finally discover who these doctors of death really are.
#12 NiHiLaNtH
ok , ma chi è l'autore?
un complottista sfegatato o uno bildemberg? (solo per fare un esempio per -spero-capirci)

in ogni caso la solita pippa del complottista che pensa che levando le armi alla popolazione si avrebbe chissà quale nocumento in termini di libertà
è una idea bislacca che non trova riscontro in altre parti del pianeta.

non c'è bisogno di levare le armi come fucili , pistole o mitra per manipolare degli imbecilli, guardiamo qui in italia....
(tra l'altro le rivoluzioni oggi non si possono certo piu concepire a colpi di arma da fuoco, figuriamoci in america)
#10 Al2012
a mio avviso queste dimostrazioni fanno peggio perche esacerbano un conflitto voluto dai soliti burattinai
purtroppo se passa il concetto a monte dove il non vaccinato è pericoloso la discriminazione è giustificata agli occhi delle persone.

tutto ruota intorno all'efficacia dei vaccini, effetto gregge, pericolosità al contrario del vaccinato, ecc in sintesi
al rapporto rischio/beneficio che viene percepito dal pubblico piccolo quando in realtà è molto alto
insomma è una questione complessa e il nemico saggiamente banalizza per un pubblico che si accontenta e non pensa

bisognerebbe trovare delle semplificazione piu incisive perche questa (la discriminazione dei bambini non vaccinati) è potenzialmente
bacata alla base agli occhi di un disinformato.
Brunettolo e Romani hanno fatto la voce grossa:

ilfattoquotidiano.it/.../...
"Romani & Brunetta leggono e all’unisono sbottano: “Caro Presidente ma vattene a fare in culo, noi ce ne andiamo e ci facciamo un altro partito”. Immobile nella sua maschera mattutina di Ottuagenario insonne, B. è crudele nella risposta, già riservata ad altri esuli rompitori come Fini o Alfano: “Bene, vorrà dire che senza di voi Forza Italia prenderà il 5 per cento in più”. La coppia di capigruppo si alza e se ne va. Cacciati."
Negli Usa una madre si è schiantata per dimostrare l'esistenza di Dio!
Il brutto è che a bordo aveva le due figlie di 5 e 7 anni!!
Dio mio ...
www.ilfattoquotidiano.it/.../4250405
Arula, bella la battuta :hammer:
SAMSUNG lancia un sito che può cancellare la memoria con l'ipnosi:

neovitruvian.wordpress.com/.../...
La propaganda per togliere le armi in USA è portata avanti proprio dall'élite criminale dominante, quelli della guerra, del terrorismo internazionale, dell'11 settembre per intenderci, proprio quelli che organizzano i vari massacri che tanto ci turbano e che ce li amplificano attraverso i loro media.

Perché?

Proviamo a pensarci un po'.
I soliti usa-canaglia!
Sarò anche ripetitivo,
ma ci rendiamo conto o no che ogni volta ci sono dietro sempre i bastardi yankee?
I soliti usa-canaglia.

Quote:

ok , ma chi è l'autore?

uno che 30 anni fa aveva capito già moltissime cose


Quote:

è una idea bislacca che non trova riscontro in altre parti del pianeta.

gli USA non sono come gli altri paesi


Quote:

in ogni caso la solita pippa del complottista che pensa che levando le armi alla popolazione si avrebbe chissà quale nocumento in termini di libertà

si hai ragione i politici americani voglono distruggere il secondo emendamento perchè sono realmente interessati a salvare le vite di poveri innocenti
è sicuramente per lo stesso motivo che gli USA hanno un calendario v

ma la manifestazine dei giovani da chi è stata organizzata?

il National School Walkout e la manifestazione a Washington sono state oganizzate da Action Network

"Action Network is an open platform that empowers individuals and groups to organize for progressive causes. We encourage responsible activism, and do not support using the platform to take unlawful or other improper action. We do not control or endorse the conduct of users and make no representations of any kind about them."
Immunità di gregge smentita dai fatti:

www.valdovaccaro.com/.../
Avete sentito dell'immigrata morta di Cancro dopo aver partorito? Il brutto è che le era stato negato qualsiasi ingresso nel paese ed è stata trattata come se fosse una delinquente!
Non ci stiamo! Ius Soli subito!!
Tanto per parlare di cose più leggere...
ma secondo voi perchè Italia-Argentina si è giocata a Manchester?

premesso che gli argentini giocano praticamente tutti in europa, e che martedì giocheranno in Spagna, quindi non era il caso di giocarla in Argentina, perchè allora non si è giocata in Italia? Insomma se giocassero l'amichevole Argentina-Inghilterra allo Stadio Olimpico di Roma, a me sembrerebbe strano.

Avevano paura dello stadio vuoto?
La nazionale Italiana non interessa più neanche agli italiani?
Gli sponsor contano più delle Federazioni?
Il calcio non ha più il ruolo di raggruppare il popolo sotto la stessa bandiera, l'unico a dettare le regole ormai è il business?

(non mi dite che è perchè l'Italia poi giocherà con l'Inghilterra, perchè non è che volando li 2 giorni prima o dopo cambia la faccenda)

Quote:

Non ci stiamo! Ius Soli subito!!

mi sa tanto che alla maggior parte degli italiani non frega nulla dello ius soli
per fotruna
Eroina in Ucraina, criminale di guerra in Russia. Così è stata considerata in questi anni Nadija Savčenko, una delle prime donne a divenire pilota aeronautico e paracadutista del suo paese, nonché icona di Euromaidan. Ora però le sue parole rischiano di farla finire in carcere. Secondo quanto riportato dall’Associated Press, l’ex militare, che ora siede nel parlamento ucraino, ha accusato il presidente del parlamento, Andriy Parubiy, di essere associato a cecchini che hanno sparato sui manifestanti durante l’insurrezione del 2014 che ha destituito l’ex presidente Viktor Yanukovych: “Né la rivoluzione arancio né l’euro-maidan furono promossi dalla Russia ma fu l’aiuto dell’occidente…vidi un micro bus blu arrivare e persone con armi uscire, quelle persone sono ora in parlamento; vidi come Parubiy condusse i cecchini nell’Ukraina Hotel”, ha dichiarato ai giornalisti.

Secondo la ricostruzione di Nadija Savčenko, infatti, Parubly avrebbe scortato i cecchini in un hotel vicino a piazza Maidan prima della carneficina del 20 febbraio 2014. Solo qualche ora più tardi, l’ex pilota ha corretto il tiro e si è scusata con Parubiy, affermando di averlo menzionato per errore poiché in realtà intendeva indicare il parlamentare ucraino Serhiy Pashinskiy del partito filo-europeista e nazionalista “People’s Front”, membro dell’attuale coalizione di governo. Una rettifica importante, ma che non cambia la sostanza del suo racconto sulla collusione con i cecchini.

“Preparava un attacco contro il parlamento”

A seguito delle sue dichiarazioni, il procuratore generale Lutsenko l’ha accusata di aver preparato un attacco terroristico contro il parlamento ucraino e di aver pianificato l’attentato con mortai e bombe a mano. “L’indagine dimostra con prove inconfutabili che Nadija Savčenko ha personalmente pianificato e dato istruzioni su come portare a termine un atto terroristico contro questo parlamento”, ha affermato Lutsenko. Savčenko, ha aggiunto il procuratore, “stava pianificando di usare fucili automatici per uccidere tutti i sopravvissuti”.

Da eroina a terrorista il passo è breve. Savčenko accusa Lutsenko e gli alleati del presidente Pietro Poroshenko di cercare di mettere a tacere le critiche e di distogliere l’attenzione dell’opinione pubblica dalle loro promesse non mantenute: l’ex militare ha inoltre invitato gli ucraini “a rovesciare le autorità criminali di Poroshenko”.

“Vogliono uccidermi”

In queste ore Nadjia Savchenko è un fiume in piena e accusa il presidente ucraino Poroshenko e il suo staff di volerla assassinare. “La prima volta ho ricevuto un avvertimento sulla mia ‘liquidazione’ fisica dall’ex capo dell’amministrazione presidenziale, Andriy Taranov, che in seguito è morto. La seconda volta sono stata informata dall’intelligence straniera. Si trattava di un ordine dell’amministrazione presidenziale, volevano uccidermi”, ha dichiarato l’ex militare durante una conferenza stampa. “Sono venuta a Kiev per capire come mai non sono stata minacciata una quarta volta. Ho pensato che la cosa migliore da fare fosse quella di avvicinarmi alle persone che hanno il compito di uccidermi”, ha riferito ai giornalisti.

Savčenko venne catturata nel 2014 dai ribelli filorussi in Ucraina orientale e portata a Mosca, dove fu accusata di aver partecipato all’uccisione di due giornalisti russi durante la crisi del Donbass, dove collaborava con le forze anti-separatiste nel battaglione Ajdar, formazione che si è macchiata di diversi crimini di guerra. Comunque vada a finire, le sue parole sui fatti di quel tragico 20 febbraio 2014, in cui vennero massacrati dai cecchini oltre ottanta fra dimostranti e poliziotti riuniti a Maidan Nezalezhnosti, la piazza simbolo dell’insurrezione di Kiev, sono destinare a far discutere.

www.occhidellaguerra.it/.../
Ciao a tutti:

Non so dire quanto siano vere le parole di nihilath #12 a proposito dei mass shootings, anche perché non conosco lafonte, ma mi risuona qualcosa nella testa.
Inoltre ricordo che, almeno nel caso della Florida, due SWAT sono stati sospesi perché intervenuti senza avere ricevuto ordini.
Link:nypost.com/.../...
Ma se fosse pilotato sarebbe interessante sapere da chi e perché.
-

Quote:

Non so dire quanto siano vere le parole di nihilath #12 a proposito dei mass shootings, anche perché non conosco lafonte,

se ti riferisci all'immagine che ho posato è un pezzo preso dal libro "Behold a Pale Horse" di William Cooper
Cooper è stato uno degli autori più famosi nel campo cospirazionista


Quote:

Inoltre ricordo che, almeno nel caso della Florida, due SWAT sono stati sospesi perché intervenuti senza avere ricevuto ordini.

e l'agente di polizia Scot Peterson è rimasto fuori dalla scuola durante tutta la sparatoria

una delle insegnanti ha visto bene il killer e ha detto che aveva giubotto militare, maschera ed elmetto

abcnews.go.com/.../story?id=53222626

At first glance, Lippel said she thought the shooter could be a police officer because of the way he was dressed -- in "full metal garb" complete with helmet, face mask and bulletproof armor.
"I'm staring at him thinking, 'Why is the police here? This is strange,'" she said. "And I'm just looking at him, but I'm still getting the kids, knowing this is an emergency."
Movimento in cielo. boati, scie luminose non cadenti ma parallele ( mi è capitato anche a me una notte anni fa ed ero stupefatta)
Molti avvistamenti
lanazione.it/.../scia-luminosa-cielo-ufo-1.3807621

Poi le uova di pasqua sopresa, sempre dal cielo
casca una stazione spaziale cinese fuori controllo - ma lo sapete già :-)
corriere.it/.../...
Ciao Nihilath:

da ciò ne consegue che anche tutta 'sta manfrina sul controllo delle armi serve a coprire qualche cosa di ben più inquietante.

Quote:

#23 Michele Pirola
Avete sentito dell'immigrata morta di Cancro dopo aver partorito? Il brutto è che le era stato negato qualsiasi ingresso nel paese ed è stata trattata come se fosse una delinquente!
Non ci stiamo! Ius Soli subito!!

Ma quando imparete a ragionare con la vostra testa?
Stai abboccando a tutte le cazzate...

1) Non è vero che l'hanno respinta.
Lei aveva documenti in regola, è il marito ad essere clandestino.
E' stata lei a scegliere di restare con lui, quindi di farsi riportare indietro assieme a lui.

2) Se hai un linfoma grave e sei incinta di 28 settimane, forse l'ultima cosa che dovresti fare è incamminarti in inverno in montagna in mezzo alla neve.
SE lo fai lo stesso, non venire poi a lamentarti.

3)Il marito (NON LEI) è stato respinto alla fronrtiera il 15 febbraio.
Lei è stata ricoverata in ospedale un mese.
La morte era sicura, non possibile.
Cosa cambiava se l'avessero ricoverata in ospedale in Francia o in Italia?


4) Che cacchio c'entra lo "Ius Soli" con un clandestino maschio che porta la moglie malata ed incinta in mezzo alle montagne in inverno???



Prova te a presentarti alla frontiera e pretendere che facciano passare qualcuno non in regola perchè accompagna te, poi mi dici cosa ti rispondono!


E' ora di finirla con lo strumentalizzare tutto!
In questa vicenda hanno mischiato tre cose che non c'entrano nulla una con l'altra.

E questi fenomeni di "volontari" ('sta minchia! pigliano fior di quattrini!); perchè invece di mandare 'sta gente a piedi , in mezzo alla neve, in inverno..non li hanno accompagnati in motoslitta ?
Non mi sembra molto sensata , come cosa.

E' molto più facile lamentarsi dopo....

Ma più che altro: perchè non gli hanno spiegato che se sei senza documenti, non ci puoi andare, in Francia?

Magari volevano passare clandestinamente, e li hanno beccati.













Cit:


«Lei aveva i documenti in regola»

«Tra qualche settimana potremo dire che è definitivamente fuori pericolo, ma già adesso siamo ottimisti. Questo è il risultato di un gran lavoro di squadra», racconta il medico. Intanto in ospedale, tra dottori e infermieri, è scattata la gara di solidarietà per aiutare l’uomo e il bambino. «Voglio restare in Italia e farò di tutto perché non mi portino via mio figlio. Gli parlerò di sua madre. Voglio che sappia che lei aveva i documenti in regola, che poteva andare in Francia ma ha scelto di essere riportata in Italia per restare con me, che ero irregolare».

torino.corriere.it/.../...
O.T.

TIZIO.8020


P.M. for you :-)
Udite udite! A quanto pare siamo tutti spacciati....

notizie.tiscali.it/.../malattia-x-estinzione-umana :hammer:

Cito dall'articolo:
"
L’inserimento da parte dell’Oms della malattia X, patologia ancora sconosciuta ma che certamente già esiste all’interno di un qualche laboratorio segreto e che si teme possa sfuggire alle restrittive procedure di contenimento, per negligenza o a causa dell’azione di gruppi terroristici, ha come obiettivo quello di spronare i governi e le funzioni pubbliche a prepararsi anche su tipi di minacce inaspettate, così da trovare rapidamente delle soluzioni. "
@Tizio.8020
Sì, era clandestino, ma guarda che tutti prima di chiedere lo status di rifugiato lo sono!! Appunto, lei era in regola! Come scritto dall'articolo è stata respinta alla frontiera, nonostante fosse in regola, bastava far passare solo lei e a lui avrebbero dovuto verificare se davvero fosse uno perseguitato. Non è giusto che vengano respinti entrambi! Lui avrebbe potuto chiedere lo status di rifugiato politico e la frontiera non avrebbe dovuto rompere le balle.
Lo Ius Soli ora non c'entra, però capisci che se avesse avuto la cittadinanza tutto ciò non sarebbe successo?
Io sono a favore dello Ius Soli temperato.
Purtroppo vedo troppa discriminazione nei confronti degli immigrati in giro ...
#35 Michele Pirola

Io invece vedo molte cazzate!
La discriminazione la fanno, è vero, ma nei confronti degli Italiani, non degli immigrati.
Se un Italiano facesse la stessa cosa, come minimo lo dichiarerebbero inabile mentale!


Prima di tutto, finchè non hai ottenuto uno "status" (che sia di rifugiato o di "non avente diritto") tu devi attendere nel Paese dove sie sbarcato, non puoi andare dove ti pare.

Te lo dice il marito, che ha SCELTO lei di essere rimandata indietro, cosa pretendi in più?
Secondo te è normale che un malato di tumore si metta in viaggio in inverno a piedi in mezzo alla neve?
Morire qua o in Francia, a lei cosa cambiava?

Fra l'altro aspetto sempre che qualcuno mi dimostri che nelle stesse condizioni, in Nigeria si ottengano gratuitamente cure mediche.
A me non risulta, ma aspetto prove contrarie.


Fosse morta là da lei, nemmeno ne avrebbero parlato.
Dato che è successo qui, apriti cielo!
Come fosse colpa degli Italiani se una malata di tumore decide lo stesso di avere una gravidanza.
O mi vorreste convincere che un tumore simile se l'è preso, è cresciuto e l'ha portata alla morte, in meno di trenta settimane?

Tu forse non hai idea di quanto costi un mese di ricovero in una struttura simile, e di quanto costerà da ora in poi mantenere quel bambino.

Non è cattiveria.
E' sopravvivenza.
Io non sono disposto a morire di fame al posto loro.
Bisogna che ognuno risolva i problemi a casa sua.
#36 Tizio.8020


Quote:

Io invece vedo molte cazzate!



hahaahahahahahahahahahahahahahahahahahah :hammer: :hammer: :hammer:
@Tizio
È vero, però nel frattempo lei potevano accoglierla o curarla in Francia. Lui al momento era irregolare, però poi si sarebbe messo in regola.
Di discriminazione io la vedo solo contro gli immigrati ora. Quelli di Forza Nuova che aggrediscono i profughi, le sedi della Caritas ecc.
La Mafia che li sfrutta ecc.
Altro che "discriminazione contro gli italiani", tutt'altro!
A proposito di armi chimiche in Siria:

Ieri ho visto l'intervento di Saviano da Fazio sugli orrori della guerra che ha, come vittima nr 1, i bambini.
L'intervento di per sé è stato lecito: ha mostrato con dei video la rabbia di una bambina chiusa in un bunker da una settimana senza acqua né cibo, ha mandato in onda le testimonianze di cosa avvenga al corpo di un bambino colpito da gas nervino, etc etc...
Peccato che ogni 2', non faceva a meno di ricordarci chi fossero i fautori di queste orrori, ossia Assad e la Russia.

Come faceva a sapere di chi fossero gli aerei che sganciavano le bombe cluster, mostrate dal bambino reporter che ha perso i genitori in un attacco?
Gliel'avrà detto la camorra...
chissà se lui risponderebbe a un videofilmato....
Non e' che ci sia tanto da stupirsi a riguardo, credo fosse abbastanza ovvio...
www.altrogiornale.org/.../
A proposito della citta' piu' massonica d'italia :-D
ilfattoquotidiano.it/.../...

IN RED WE TRUST
#49 flor das aguas


Quote:

Non e' che ci sia tanto da stupirsi a riguardo, credo fosse abbastanza ovvio...

..certamente che si sapeva già...altra pezza tappabuchi per coprire i disastri perpetrati dai programmi vaccinali...disturbo o deficit di attenzione..iperattività e minchiate varie....cioè tradotto in parole povere...manco loro sanno che nome dare a questa ennesima stronzata che hanno ''partorito'' ;in tutto ciò il popolo bue.....spalanca l'esofago ed ingoia cotali nefandezze...
#51 tommy77

Quote:

cioè tradotto in parole povere...manco loro sanno che nome dare a questa ennesima stronzata che hanno ''partorito''

Io un'idea ce l'avrei, magari non tutti i bambini sono tranquilli, altri sono semplicemente piu' attivi o forse si annoiano di piu' per mancanza di stimoli veri. Ma se disgraziatamente ti capita un figlio "ribelle" che a scuola si distrae allora sono cavoli tuoi e si sono inventati sta malattia per frenare eventuali comportamenti fuori dal coro e rimetterli in riga come bravi soldatini prima che sia troppo tardi
"Arriva il diktat della Bce: "Aumentate ancora l'età della pensione""

Le ipotesi sono 2: O sanno che a breve verrà rilasciata (a tutti) una tecnologia in grado di farci vivere secoli, oppure ci vogliono solo fottere ;)

ilgiornale.it/.../...

Parlando di cose più interessanti, prima che il "ministero della verità" entrasse nelle labili menti del popolo italico, una serie televisiva come R.I.S. 5 ep 12 presentava un caso di anziano padre che assassina il figlio autistico sui 40 perché stanco di venire picchiato una volta finiti gli effetti delle pasticche con cui il figlio veniva imbottito dai dottori. La parte interessante riguarda il commento di una conoscente o familiare (non ricordo) che commenta più o meno in questo modo "è stato il vaccino; per curargli il morbillo gli hanno rovinato la testa". Ovviamente non è stata minimamente messa in discussione questa affermazione perché fino a 1 anno fa i rischi erano noti, ora invece :pint:

Bello vedere come verità assodate di oggi (a livello scientifico e legale), possano diventare le fake news di domani.
La privacy? Cominciamo a mettere per LEGGE una telecamera negli studi medici e avvocati, se non TRATTATIVE delle aziende pubbliche...e troveremmo la "trasparenza"...è pieno di telecamere dove è meno opportuno! Poi ci sono poliziotti che truccano LE FORBICI..."il" bomber...e altri che ci mettono il capello...genetico...roba attualissima!
@starburst
Ah sì, ne hanno parlato a lungo Le Iene. Anche ieri sera ci hanno fatto un servizio, però purtroppo non l'ho visto perché stavo tornando da Dublino.
Lo vedrò
Ciao a tutti, non so se è già stato scritto (in caso mi scuso) ma, su Prime Video (Amazon) è stato inserito 9/11: Evidenze Esplosive - Parlano gli esperti (primevideo.com/.../...).
Ho sentito che Puigdemont è stato arrestato al confine con la Danimarca.
E menomale che dicono che non esistono i prigionieri politici ...
Ho cancellato una decina di commenti che riguardavano quali film andare a vedere.

Cercate di avere più rispetto per quelli che leggono i commenti liberi per quello che sono: "segnalazioni sulle notizie più recenti".

Grazie.
Già che ci sono, suggerisco gli interessati di aprirsi un topic nel forum ... sotto cinema, tipo: "che film andare a vedere?" ... così se lo tenete aggiornato, può tornarvi buono sempre.

Edito questo per non appesantire di nuovo, ulteriormente la discussione e rispondere a Michele ... ora c'è "film da vedere assolutmente" che parla dei film più belli di sempre ... loro ne cercano uno da vedere al cinema al momento ... ne serve un altro.
@Ghilgamesh

Quote:

suggerisco gli interessati di aprirsi un topic nel forum ... sotto cinema, tipo: "che film andare a vedere?

C'è già come topic
#46 Michele Pirola

Nella notizia in se' non c'e' niente di strano,quelle orge si fanno un po' ovunque, quando le persone si annoiano....neanche se fosse un fake, in certi ambienti se non e' siena sara' in qualche altro posto,quindi il gigolo' lo possono anche sbugiardare o pagare per dire cazzate,quello che non possono piu' nascondere e' come passano il loro...tempo libero intrecciando anche affari e carriere,ormai le conosciamo "le mascherine"!! ;-)



IN RED WE TRUST
@starburst
Per te non c'è nulla di strano perché forse non sai della storia della morte di David Rossi
#43 flor das aguas


Quote:

Io un'idea ce l'avrei, magari non tutti i bambini sono tranquilli, altri sono semplicemente piu' attivi o forse si annoiano di piu' per mancanza di stimoli veri. Ma se disgraziatamente ti capita un figlio "ribelle" che a scuola si distrae allora sono cavoli tuoi e si sono inventati sta malattia per frenare eventuali comportamenti fuori dal coro e rimetterli in riga come bravi soldatini prima che sia troppo tardi

Sinceramente...penso che il tutto sia una colossale cazzata....anche perchè,se non erro,nella legge di bilancio 2018 è previsto anche un indennizzo a favore di famiglie con figli affetti da ADHD...per cui,questi figuri,sono cosi ''scemi'' che prima fanno danni epocali alle persone con vaccini,scie chimiche,cibi avvelenati ecc.ecc.....poi quando vedono i danni provocati e agli altri e ai loro parenti,amici ecc.ecc....istituiscono fondi,eventi,donazioni ecc.ecc. per ''alleviare'' tali problematiche.....Ragion per cui...per riprendere il tutto,secondo me è una colossale CAZZATA ogni parvenza di definizione medico/scientifica/tecnica che lor signori vorrebbero dare a cotali situazioni cosi gravi e cosi tristi che oggigiorno affliggono sempre + nuclei familiari :-(
#53 Michele Pirola
Certo che so della morte strana di David Rossi, non reputo strana la notizia dei festini che imbandisce certa gente e neanche dei legami-ricatti che si creano all'interno degli stessi.
P.S. A proposito di mascherine!!



IN RED WE TRUST
I soliti coglioni che si accodano:

www.ilfattoquotidiano.it/.../4252478
@starbust
Ah ok, scusami tanto, forse ti avevo frainteso :-)
Mesi orsono avevo sollevato il problema che qualunque partito politico avesse vinto le elezioni, avrebbe dovuto fare i conti con l'UE, soprattutto per via dei trattati sovranazionali che ci legano ad essa: così è, fatevene una ragione! :-)

In un articolo comparso su RC si legge che:

“Niente colpi di testa per il futuro governo, di qualunque colore esso sia. Niente sovranismo, nemmeno soft. Niente di tutto questo. Semmai tutt’altro: rassicurazioni per i mercati e per l’eurocrazia sulla tenuta dei conti pubblici. Niente grilli per la testa né con i redditi di cittadinanza né, pure peggio, con l’abolizione della legge Fornero. E che dire poi della revisione dei trattati? Neanche a parlarne. Di fatto, il Governo prossimo venturo dovrà essere la continuazione di quello precedente per la gioia di Berlino e Bruxelles, che invece temono la svolta – diciamo – “populista”.

Il Quirinale, su questi temi, per ora ostenta una certa tranquillità e una certa neutralità, ma è chiaro che la speranza e l’idea siano queste. Del resto, la preoccupazione del Colle attiene proprio alla possibilità che con l’intesa Salvini-Di Maio si formi un forte asse euroscettico che possa rimettere in discussione i trattati e l’adesione dell’Italia all’Unione Europea, e questo nonostante il M5S sia davvero poco incline a intraprendere una siffatta strada.
 
Ma se dovesse accadere? Se dovesse accadere, è chiaro che il Colle potrà fare ben poco per impedirlo e certo non basterà la moral suasion che sovente il Quirinale ha esercitato nei confronti dei Governi in carica per indurre un certo comportamento politico. Quelli che veramente potrebbero fare qualcosa, sono invece i mercati, che potrebbero far salire vertiginosamente lo spread per costringere il Governo italiano a più miti consigli. Il che, peraltro, certificherebbe ancora una volta che i processi democratici del nostro paese sono ormai depotenziati e sottomessi al potere della finanza eurista.

Perciò, caso mai dovesse accadere, sarà necessario prendere i dovuti accorgimenti per impedire che l’Europa e i mercati mettano sotto ricatto l’Italia. Non deve affatto ripetersi quanto accaduto nel 2011, quando Silvio Berlusconi valutò seriamente di portare l’Italia fuori dall’euro, e l’Europa e i mercati lavorarono intensamente per farlo fuori, cosa poi accaduta nel novembre 2011.!"


rischiocalcolato.it/.../...
#54 tommy77

Quote:

questi figuri,sono cosi ''scemi'' che prima fanno danni epocali alle persone con vaccini,scie chimiche,cibi avvelenati ecc.ecc.....poi quando vedono i danni provocati e agli altri e ai loro parenti,amici ecc.ecc....istituiscono fondi,eventi,donazioni ecc.ecc. per ''alleviare'' tali problematiche.....

Secondo me ADHD proprio non e' una condizione grave una patologia, i vaccini e veleni vari non sono responsabili questa volta, perche' questa condizione, se cosi' la vogliamo definire, non e' patologica, non e' una malattia, rientra nella normalita', ma che e' stata resa anormale. Fanno credere alle famiglie che un bambino piu' indisciplinato abbia problemi e debba essere trattato con psicofarmaci!
Ok, ci sono ragazzi che hanno piu' difficolta' a prestare attenzione in classe, e allora? Certo che preferirebbero giocare all'aria aperta o far quel che vogliono invece di sedere a un banco e ascoltare roba noiosa! E quindi, hanno bisogno di farmaci per "rabbuonirli"? E' piu' indice di una societa' che non permette ai bambini di comportarsi come tali, e questo fa pensare...
espulsi due funzionari dell'ambasciata russa a Roma in seguito al caso Skripal.
Lo pseudo-medico Roberto Burioni attacca il Sole 24 ore, la cui unica colpa è l'aver pubblicato un sondaggio con richiesta se siamo favorevoli ai vaccini. Devo ammettere che il Sole 24 ore stavolta ha dimostrato di essere un giornale serio
#59flor das aguas

Quote:

Secondo me ADHD proprio non e' una condizione grave una patologia, i vaccini e veleni vari non sono responsabili questa volta, perche' questa condizione, se cosi' la vogliamo definire, non e' patologica, non e' una malattia, rientra nella normalita', ma che e' stata resa anormale. Fanno credere alle famiglie che un bambino piu' indisciplinato abbia problemi e debba essere trattato con psicofarmaci!
Ok, ci sono ragazzi che hanno piu' difficolta' a prestare attenzione in classe, e allora? Certo che preferirebbero giocare all'aria aperta o far quel che vogliono invece di sedere a un banco e ascoltare roba noiosa! E quindi, hanno bisogno di farmaci per "rabbuonirli"? E' piu' indice di una societa' che non permette ai bambini di comportarsi come tali, e questo fa pensare...

diciamo che potrebbe essere come dici tu...appunto allo scopo di ''paralizzarli'' con psicofarmaci.....ed il fatto che è stato reso anormale,un carattere ''originale'' abbastanza normale di un infante od un adolescente ....è lo stesso discorso del diabete,del colesterolo...con i relativi parametri di normalità che nel corso dei decenni sono scesi sempre +...fino ad oggi che quasi tutti..oramai,per colpa di queste ''mistificazioni'' di big pharma...si ritrovano malati cronici e senza saperlo.....(es. la glicemia...una volta il limite era 130...oggi è 110 e mi pare che vogliano rivederlo ancora al ribasso...poveri noi :-( ..) però io dico che tutto questo casino che stanno facendo anche con l'ADHD non serve..in quanto la mole popolare di lobotomizzati e svuotati a livello di intelligenza ed intuizione...cresce esponenzialmente ogni giorno di +..ma questa è una mia opinione;anche perchè il discorso degli psicofarmaci con i bambini è relativo....in quanto possono,lo stanno già facendo,distruggerli già da piccoli con tutti questi vaccini obbligatori ed indiscriminati.....
#62 tommy77
Bravo, la penso anch'io cosi', tutti malati cronici dipendenti dai farmaci! Ma per quelli non c'e' molta speranza...
Il discorso bambini invece... non possono certo correre rischi, per questo che stanno spingendo il piu' possibile con i vaccini, sono loro le nuove generazioni quelle che vanno controllate/domate, prima che sia troppo tardi, sul nascere.

Quote:

però io dico che tutto questo casino che stanno facendo anche con l'ADHD non serve..in quanto la mole popolare di lobotomizzati e svuotati a livello di intelligenza ed intuizione...cresce esponenzialmente ogni giorno di +

Beh, su questo io sono un tantinello piu' ottimista di te... ;-)
#63 flor das aguas


Quote:

Beh, su questo io sono un tantinello piu' ottimista di te... ;-)

E ti rispondo cara donna...meno male che 6 + ottimista di me......le donne per antonomasia sono sempre state + ottimiste degli uomini,nella risoluzione dei problemi...la donna generalmente o non si pone il problema oppure riesce ad aggirare l'ostacolo....lei (la donna) è fatta cosi :-D
Mentre l'uomo è solitamente realista ed oggettivista all'inverosimile,davanti ad un problema...come dire...tende a perdere la ''fiducia''...mah..chissa perchè....cmq...ben venga l'ottimismo,ben venga il dialogo cordiale,piacevole e ben vengano le cose belle...ne abbiamo tutti quanti un grande bisogno.

:-)
Certo che sono stati proprio “bravi” perché oltre ad averci vincolati ad un governo sovranazionale (BCE, UE, MES ecc.) con leggi, trattati e quant'altro, hanno fatto si che l'identità nazionale si sfaldasse.

Hanno operato una transumanza di persone provenienti dai quattro continenti in un'unica soluzione, senza darci il tempo di riuscire ad integrarli nella forza lavoro, concedendo loro diritti divenuti per noi un'esclusività, un privilegio per pochi e soprattutto senza che gli immigrati avessero accampato, almeno inizialmente, esose pretese.

Hanno esautorato l'appartenenza religiosa privandola degli emblemi che la caratterizzavano, tipo il crocifisso nelle scuole ed in altri altri ambienti pubblici.

Hanno stravolto il concetto di famiglia tanto caro agli italiani (madre-padre-figli) con estensioni e storture che solo una mente perversa può concepire.

Hanno confuso sessualmente i teen-ager, per cui se durante la fase di sviluppo sessuale una persona prova anche solo un leggero interesse verso un individuo dello stesso è pronto per una cura ormonale.

Hanno distrutto una nazione non solo dal punto di vista finanziario ed economico ma anche da quello geopolitico arrivando ad intaccare e stravolgere il concetto di identità nazionale.
Tutto ciò ha fatto si che l'italiano ne sia uscito confuso, inebetito come una persona che di punto in bianco si prende una serie di sganassoni senza sapre chi glieli abbia dati.

Badate bene: la mia non è una querelle di stampo religioso, politico od etico, se i fatti che ho esposto vengono presi singolarmente e non inquadrati in un disegno più grande, correte il rischio di tacciarmi di omofobo, razzista, conservatore, populista e tutto quello che può suggerirvi il vostro ego offeso, ma se appunto li osservate, per così dire, dall'alto, collocandoli in un piano più vasto, il concetto vi sarà più chiaro.

Tutto nel nome della globalizzazione (selvaggia) che prelude un nuovo mondo, una nuova era destinata solo alle élites.
#64 tommy77
Parole sante caro uomo! :perculante:
C'e' bisogno di luce e meno ombre! Alla prossima chiacchierata!!!!
E' meglio essere ottimisti ed avere torto, che essere pessimisti ed avere ragione, diceva Einstein.... :-P
@peonia

Quote:

E' meglio essere ottimisti ed avere torto, che essere pessimisti ed avere ragione

Concordo pienamente!
:-) :-D
Avete sentito che stanotte è morto Fabrizio Frizzi per emorragia cerebrale ? Me l'hanno detto stamattina
ma avete letto quest'ultima stronzata proposta dal FMI?
www.ilfattoquotidiano.it/.../4251702
ma non abbiamo già quell'altra genialata che è il MES? meccanismo europeo di stabilità, questo lo chiamano "fondo di stabilizzazione ecc.ecc." ma vogliono proprio ridurci a degli straccioni? schiavi? vogliono proprio spillarci anche gli ultimi spiccioli che abbiamo? hanno paura del risultato delle elezioni italiane? ma con quale faccia di culo possono solo pensare una cosa del genere?
fatemi capire perché sto sbarellando!!

Quote:

Avete sentito che stanotte è morto Fabrizio Frizzi per emorragia cerebrale ? Me l'hanno detto stamattina

Macché emorragia cerebrale: è stato ucciso da uno dei concorrenti dell'Eredità. Li prendeva in giro quando sbagliavano. E non solo lui: l'altro giorno la regia ha mandato addirittura da risolvere la definizione di "rintronato" a due concorrenti poco brillanti. Il killer colpirà ancora, ne sono sicuro. L'intera redazione del programma deve temere per la propria vita.

Quote:

#70 Michele Pirola 2018-03-26 19:45
Avete sentito che stanotte è morto Fabrizio Frizzi per emorragia cerebrale ? Me l'hanno detto stamattina

25 anni fa è morta pure "Sora Lella"

Me l'hanno detto 25 anni fa...


@NRG
Lo avevo postato perché siamo nei commenti liberi e, come dal sottotitolo, sono riservati alle notizie recenti. È successo stanotte, dunque mi sembra giusto dirlo
L'Internet delle cose: un gioco per deficienti e fanatici del controllo

di Jon Rappoport

26 marzo 2018

-Un grande sogno di zucchero filato prende vita. O saluta il glorioso futuro! La tua casa sarà automatica. Funzionerà da sola. Premi un pulsante. Nient'altro è richiesto-

L'Internet delle cose su scala planetaria, onnicomprensiva, interconnessa, automatizzata e regolamentata è il sistema di sistemi che vengono portati online dall'apparato di trasmissione wireless 5G emergente.

In un precedente articolo, ho svelato i pericoli per la salute del 5G. Qui analizzo il viscido sogno tecnocratico che prende vita.

Sulla scala dell'individuo e della famiglia, la tua casa sarebbe piena di dispositivi connessi a Internet. Rondelle, essiccatori, riscaldatori, condizionatori d'aria, frigoriferi, tostapane, stufe, televisori, sistemi di sicurezza, auto, ecc...
Al primo livello, i dispositivi registrano (spiano) tutte le vostre interazioni con loro e osservano il vostro consumo di energia.

Tu, re del tuo castello, potresti toccare un tasto di controllo che mette in movimento tutti i dispositivi. Piuttosto rapidamente, man mano che gli aggiornamenti vengono inseriti automaticamente, scoprirai che non puoi disattivare la griglia di casa. È lì e rimarrà lì.

Al secondo livello, attraverso una collaborazione di corporazioni e governi, i tecnocrati e i loro algoritmi determineranno la quantità di energia che è possibile utilizzare. Ciò significa quote. All'inizio, e per un certo periodo, se vuoi superare la tua quota, sarai in grado di pagare più energia. Ad un certo punto nel futuro, questo non sarà permesso. La tua energia sarà regolata a distanza; il tuo uso continuo di dispositivi verrà "oscurato", se necessario, per comportarti con la tua quota. Alcuni di questi brown-out saranno piuttosto severi.

La base politica per questo accordo? "Gli umani pericolosi" devono ridurre il consumo di energia, combattere il cambiamento climatico (pseudoscientifico) e salvare il pianeta dalla frittura.

E "nell'interesse della giustizia sociale, dobbiamo fornire più energia a coloro che vivono in povertà in tutto il mondo." Solo che si scoprirà che quelle persone oppresse non staranno ottenendo molta più energia. Era una truffa.

5G, l'Internet delle cose, i contatori intelligenti, la Smart Grid e la sostenibilità sono tutti un modo per esercitare il CONTROLLO, dall'alto verso il basso, attraverso le assegnazioni di energia.

Pensaci. Quale persona che vive, nella sua vita ha davvero bisogno di tutti i suoi dispositivi connessi, monitorati, regolati, automatizzati? Trilioni di dollari devono essere spesi per far sì che ciò accada. Non puoi andare d'accordo con i tuoi dispositivi che funzionano come sono adesso?

E quando ogni auto su ogni strada del mondo è senza conducente e connessa alla griglia intelligente (smart), portando le persone a destinazione a velocità programmate, lungo percorsi che, momento per momento, sono considerati "contributori a ottimizzare gli schemi di traffico", rendendoti un pilota passivo, cosa pensi che alla fine succederà?

Sempre meno macchine, sempre più autobus, treni e navette per il trasporto pubblico. Le auto sono inefficienti. Per ridurre il consumo di energia, devono essere eliminate gradualmente. Così dicono i tecnocrati.

Il motivo principale dato per il passaggio a 5G? Il sistema attuale, 4G, non ha abbastanza larghezza di banda per ospitare tutti i dispositivi che stanno arrivando online.

Bene, ecco una soluzione ovvia. Non connettere 100 miliardi di nuovi dispositivi a Internet. Elimina tutta la Smart Grid. Questo si dovrebbe fare.

Le persone non hanno bisogno delle loro lavatrici per: tenere traccia di quanto sapone è a portata di mano e ordinare una nuova fornitura. Le persone non hanno bisogno dei loro tostapane per decidere quanto sarà marrone il pane. Le persone non hanno bisogno di auto senza conducente.

Il bisogno è in cima. Gli oligarchi e i tecnocrati devono controllare e distribuire energia in modo che possano governare la popolazione globale attraverso quote e quote. Questo è tutto il loro gioco.

È QUESTO CHE STA SUCCEDENDO QUI.

La carota è: "Il tuo frigo conoscerà ogni oggetto di cibo sugli scaffali e ordinerà nuove cose quando necessario".

Il bastone è: "Sei un'unità che consuma energia, e l'importo che ti viene dato dai tuoi padroni sarà deciso dal Comando Centrale. Non obiettare. Non ribellarti. Non disturbare l'Ordine del Nuovo Mondo. Tutti i tuoi dispositivi stanno raccogliendo informazioni su di te. Se sei etichettato come pericoloso, allora sì, ti taglieremo dall'energia."

Ma ti amano.

Lo fanno davvero.

Stanno creando un mondo più giusto ed equo.

Amali pure tu.




traduzione mia

originale in inglese:
jonrappoport.wordpress.com/.../...
NRG

Quote:

25 anni fa è morta pure "Sora Lella"

Michele Pirola

Quote:

Lo avevo postato perché siamo nei commenti liberi..


Sarà, ma se uno guardava la "truccata" EREDITÀ...un po' si affezionava...ricordo gli scontri con mia sorella Carrà Vs Goggi...o i film con Franco Franchi & Ciccio ..quando questi personaggi vengono a mancare..è un po' una erosione verso la morte, oggi non va tanto di moda, ma i piloti di Formula1, tempo fa morivano e una lacrima per Tom Pryce in aprile, l'ho investita..ma ero bimbo..chi sono gli adulti?

Quote:

espulsi due funzionari dell'ambasciata russa a Roma in seguito al caso Skripal

Non mi pare proprio una gran bella notizia...
Dalla pagina facebook di Natalino Balasso:

" È da premio Pulitzer l’abilità con cui i giornali, nel palese disegno di impaurire la comunità, riescono a mettere insieme lo scherzo al Messaggero su di una inesistente bomba alla Rinascente; la ricerca di un tunisino tifoso di Al Qaeda; le imminenti festività pasquali a rischio terrorismo.
Dire che grossi assembramenti di persone sono a rischio di un grave danno nel caso di un attacco di chicchessia è superfluo, è così da sempre, siamo una specie che vive in grosse comunità, qualunque giorno contiene grossi assembramenti, non serve che sia Pasqua.
Era quasi tenero il servizio di sky tg che, ricevuta la notizia che la telefonata era uno scherzo, continuava senza meno a illustrare mappe con bersagli sensibili e interviste ormai inutili.
Sarebbe come se uno chiedesse a una donna di uscire con lui al ristorante e lei gli dicesse:
- No, con te non esco.
- Allora si potrebbe andare al cinema.
- No, ho detto che con te non esco.
- Ah, ecco l’idea, un bell’aperitivo, senza impegno.
- Piuttosto mi faccio suora.
- Bowling?
- Piuttosto voto Forza Nuova.
- Bene, ti ringrazio per la piacevole conversazione, allora ci vediamo domani.
- No.
- A che ora?
- Piuttosto muoio.
- Ok, suono e ti aspetto giù. "


Che sia stato un avvertimento?
e intanto dagli USA (e getta, SIC!):


Quote:

Con il passaggio della legge C.L.O.U.D, le forze dell'ordine ora hanno l'autorità legale totale di sequestrare e raccogliere tutti i dati memorizzati digitalmente da qualsiasi disco rigido personale, server o servizio cloud inclusi metadati senza mandato. Oltre a intercettare tutte le periferiche digitali senza il consenso giudiziario e senza avvisare l'obiettivo.

Se questa non è una definizione chiara ed esplicita di un panopticon digitale totale, allora non so cosa sia.

Questo segna un momento assolutamente storico per l'America, dal momento che abbiamo più o meno gettato la costituzione fuori dalla finestra e abbiamo dato al governo la totale ricerca e diritti di sequestro su tutte le informazioni personali.


fonte:
reddit.com/.../...
RAZZISMO : “Troppi cittadini bianchi”, esclusa città ungherese dalla selezione a capitale europea della cultura 2023


unmondoimpossibile.blogspot.com/.../...
@80 NRG
Cittadina "europea" non africana. Dove sta scritto che ci deve essere obbligatoriamente una percentuale di altre etnie?
Ormai siamo al razzismo al contrario.
Che io non considerò cultura, socializzazione o modernità, ma una specie di harakiri.

Quote:

"volemose bene" è un conto, volersi autoeliminare è ben un altro.

Questa è carina...
A voi i commenti.
#82 ARULA

c'è poco da commentare....Burioni è il lacchè di turno che sta facendo di tutto,ma proprio di tutto,per farsi spaccare la testa da qualcuno...e ci mette pure la faccia....secondo me,questo non è tanto scemo,ma è mancante di una buona fetta cerebrale....Si perchè,anche se si è ''venduto'' come schiavo e tirapiedi al soldo di chi fa la propaganda mondialista....non si rende conto,il mulo,che sta rischiando l'osso del collo..e lui ed i suoi familiari.....ed a questo punto mi sorge,alla lubrano,una domanda spontanea:

Ma a questa sagoma che definire umanoide mi sembra + consono, cosa hanno promesso di cosi importante per farlo arrivare a vendersi e ad arrischiarsi in affronti e proclami di cotal genere?

Lo dico io..che l'essere umano è proprio strano...forse sarebbe meglio al posto di DEBUNKARE L'UMANOIDE di ATAKAMA....DEBUNKARE gli UMANOIDI che vivono OGGI. :hammer:

Quote:

#60 Shavo2018-03-26 17:26

espulsi due funzionari dell'ambasciata russa a Roma in seguito al caso Skripal.

Eh chi l'ha eseguito Galeazzo Ciano? O direttamente il Conte Camillo Benso?
Voi che siete più bravi di me potreste dirmi se questo articolo è attendibile? :-o

shoebat.com/.../...
#85 Peonia
La notizia ha quasi 2 anni,qualcosa l'ho sentita recentemente riguardo alla svezia, di piu' non posso dirti perche' non ho approfondito. Come i tentativi di aprire ristoranti e spacci di carne umana,non so' dirti se sono trovate pubblicitarie o fake news create ad arte o notizie vere, conoscendo i "nostri polli" non sarei tanto scettico sulla vericidita' delle cose.

IN RED WE TRUST

Quote:

#60 Shavo 2018-03-26 17:26

espulsi due funzionari dell'ambasciata russa a Roma in seguito al caso Skripal.

Altre nazioni si accodano espellendo diplomatici russi.
Qui si mette male: i criminali padroni del mondo pensano di poter attaccare la Russia e uscirne indenni.

Questa e' la volta buona che la stupidita' e malvagita' umana causera' la distruzione del pianeta.
#Mrexani

Quote:

Eh chi l'ha eseguito Galeazzo Ciano? O direttamente il Conte Camillo Benso?

Manco a farlo apposta due anglofili DOC!! :-D

IN RED WE TRUST
I soliti usa-canaglia!
riporto il link dell'articolo del fattoquotidiano di oggi, articolo completo e ricco di punti salienti,
insomma da leggere molto attentamente:
www.ilfattoquotidiano.it/.../4252478
I soliti usa-canaglia imperterriti non si fermano mai nel provocare ed attaccare la Russia
e alzano costantemente il tiro.
Pur non essendovi reali prove del coinvolgimento del governo russo
e tanto meno di Putin per la morte della ex spia i soliti usa-canaglia utilizzano il solito metodo.
Il metodo pearl harbor continua da sempre.
Certo non ci sono le prove, ma considerando tutti i precedenti storici, è palese che siano stati gli stessi usa-canaglia per poi scatenare l'ennesima rappresaglia contro la Russia!
Sconvolgente come poi tutti quegli altri stati si siano accodati come cagnolini al volere dello zio sam senza neppure soffermarsi nel ricercare le vere causa e avere la certezza delle responsabilità.
Ma anche se venisse dimostrato inequivocabilmente la responsabilità del governo Russo o di Putin con quale diritto si può attuare una tale rappresaglia?
Saranno o no cazzi interni dei Russi? Sarà o no la stessa popolazione Russa a protestare in manifestazioni?
Che cazzo centrano gli usa-canaglia e gli altri paesi per una questione interna Russa?
Ed ecco che ancora una volta viene dimostrato quanto vado dicendo da sempre, cioè che l?italia è una pedina degli usa-canaglia e segue muta e con il capo chino il volere dello zio sam da quando perse la guerra!
Spero tanto che stavolta la Russia dia un netto e deciso segnale di smetterla con queste vigliaccate e rappresaglie...
Se fossi in Putin spegnerei immediatamente il gas verso l'europa solo come primo segnale, poi manderei tutte le truppe armate ai confini come altro segnale!
Basta usa-canaglia e basta ai suoi servi, state portando il mondo alla distruzione.
I soliti usa-canaglia.
@NRG, @ARULA
Niente di strano, tutto nella norma, bisogna prendere atto del fatto che i bianchi sono privilegiati per il colore della loro pelle e razzisti a priori, se siete bianchi, sputatevi dunque in faccia e accettate il fatto che siete geneticamente razzisti!
dailymail.co.uk/.../...
@83 tommy77

Quote:

Ma a questa sagoma che definire umanoide mi sembra + consono, cosa hanno promesso di cosi importante per farlo arrivare a vendersi e ad arrischiarsi in affronti e proclami di cotal genere?

Purtroppo sono "esseri" semplici... basta denaro e potere per fargli sponsorizzare le peggiori nefandezze. Col giusto incentivo venderebbero anche la madre...
@90 flor das aguas
Scusate , ma non è razzismo affermare che il solo essere bianchi ci renda razzisti?
E poi vi assicuro che il razzismo per certe culture è naturale. Detto da gente che conosco che ha passato quasi tutta la vita in Africa i neri sono razzisti anche tra un villaggio e un altro figuratevi se non sono razzisti verso di noi stupidi bianchi. E ve ne potrei raccontare di aneddoti al riguardo... anche abbastanza agghiaccianti.
E poi odio questa forma di ipocrisia, è impossibile eliminare il razzismo. Esiste e sempre esisterà. Provate a spiegarlo agli indiani che siamo tutti uguali e che le caste non esistono... e poi vediamo.
Come mi fanno ridere quelli che credono di poter eliminare, grazie a proposte "illuminate", la prostituzione: impossibile.
#91 ARULA

La semplicità,in questi casi,è un concetto.....fuorviante....non quello che hai espresso tu...ben inteso..ma il loro essere ''semplici'' per completezza....vorrebbe significare essere ''semplicemente'' corrotti et ''semplicemente'' furbi ;-)

Sicuramente...si venderebbero la mamma.....tanto..quando si arriva a questi livelli di ''corruttibilità'' interiore...oramai la dignità,della persona,è andata a prostituirsi......
@93 tommy77
Appunto... "semplicemente" venduto. Prostituta di regime.
E ce ne sono tanti...
#80 NRG (e tutti commenti relativi)

si, il cosiddetto razzismo al contrario c'è e anche da un bel po', solo che sono tutte mosse richieste a furor di perbenismo (vedi quote rosa, "gay pride in strada si, ma w la figa su striscione in terrazza no", and so on).

Un ultimo esempio che forse è un po' forzato o forse ho colto quello che per molti è passato inosservato:
Avete visto Black Panther, ultimo film Marvel?
E' una opinione personale ovviamente ma a voi non vi ha fatto storcere il naso che le tecnologie di cui dispongono a Wakandiani, vengano messe a disposizione dei ragazzi nelle comunità dei neri e basta? Mi è sembrato che fosse inteso proprio in questo modo, senza apertura generica a tutti i ragazzi in difficoltà. Se sbaglio correggetemi, ma tutto il film mi sembrava incentrato sul "noi" inteso come "comunità nera" e gli altri non esistono; tant'è che il "cattivone" di turno non si vuole limitare a mettere a conoscenza tutta la comunità (nera) delle tecnologie per fini pacifici (medicina, ecc), ma vuole proprio armarli contro i bianchi oppressori a mo di vendetta. Poi ovviamente vincono i buoni e ci si limiterà alla sola estensione di tecnologie pacifiche, ma sempre appunto esclusivamente per LORO.

A me non sembra proprio un bel messaggio da dare :-?
però sembra che nessuno abbia visto questa sorta di "razzismo al contrario" in quel film...sarò strano io.
Per la serie "Come è andata a finire", sono lieto di poter annunciare che il sig. Keith Raniere è stato arrestato (primo passo verso la sua meritata condanna):

thesun.co.uk/.../...

Era di Novembre 2017 la notizia (data da Vigilant Citizen) su cosa questo lercio individuo facesse alle sue povere vittime:

luogocomune.net/.../...

Ma in fondo DJT non ha fatto nulla contro il traffico di essere umani e la violenza sulle donne, sono tutte coincidenze... infatti ha avuto rapporti sessuali con Stormy Daniels, è sicuramente un porco (mica come Bill Clinton, che invece era uno stinco di santo, casto e puro) :hammer: [sarcastico]
grazie Starbust
#92 ARULA

Quote:

Scusate , ma non è razzismo affermare che il solo essere bianchi ci renda razzisti?

Logica impeccabile, ma non applicata a quanto pare...
E poi certo, ci sono posti in Africa dove e' pericoloso per un bianco andarsene in giro, poi c'e' il razzismo dei bianchi contro in neri in altri luoghi, la storia, la schiavitu' ecc hanno fatto la loro parte nel diffondere odio, innegabile, ma io non credo che il razzismo sia innato. Spesso e' solo disagio espresso attraverso manifestazioni d'odio. Insomma quanto piu' si cerca di integrare a forza una cultura diversa, tanto piu' nascono conflitti che possono sfociare in episodi di razzismo, ma che poi razzismo non e' almeno nel senso di odio per una determinata razza. Insomma, c'e' davvero qualcuno al giorno d'oggi che odia un altro per il semplice fatto di appartenere ad una diversa etnia, religione, cultura??? Se tutti vivessimo nel benessere, in una societa' dove le ricchezze fossero distribuite equamente ecc, gliene fregherebbe a qualcuno del colore della pelle di un altro??No, non credo. Quindi io non lo chiamerei razzismo.
#85 Peonia

Tradotto dall'articolo da te postato:

The Independent ha riferito che il caso riguardava un uomo della British Columbia, identificato come"DLW", che è stato condannato a 13 capi d'imputazione per aver aggredito sessualmente le sue figliastre, ma è stato assolto dalla accusa di zoofilia - perché ha "solo" costretto i cani a fare sesso orale, senza coinvolgere la penetrazione. L'uomo "ha spalmato il burro di arachidi sui genitali delle sue vittime e l'ha fatto leccare al cane di famiglia mentre filmava l'atto".

La parte sottolineata e scritta in grassetto dovrebbe rispondere alla tua domanda sulla presunta legalizzazione dei rapporti sessuali tra esseri umani e animali: no, non si può fare, nemmeno in Canada (patria dell'infame primo ministro Justin Trudeau).
#99 Shuran
Mi sento male a leggere sta roba, non ho parole.... ma affittare una squillo a ore, no eh?!
starburst3

Quote:

Manco a farlo apposta due anglofili DOC!!  

Ma io mi chiedo, espellere diplomatici di un altro paese che cazzo è, ordinaria amministrazione ?
Forse imperitura, normalissima amministrazione? In tal caso fantauguri al nuovo fantagoverno per la prossima fantalegislatura .
#100 flor das aguas

Parafrasando "Traduttor non porta pene" (ma un po di voltastomaco l'ho avuto anch'io nel leggere dell'accaduto) :-?
Sembra che 14 stati europei abbiano annunciato l'espulsione di diplomatici russi. Quello che mi stupisce (manco tanto a dire il vero) e' la fretta con cui sta avvenendo, e ancora non hanno presentato uno straccio di prova contro la Russia... vabe', ordinaria follia.
rt.com/.../...

#102 Shuran
Non avevo dubbi ;-)
@ Arula, @ NRG, @ Flor De Aguas - Ma dov'è che i giudici avrebbero detto quanto afferma l'articolo?
Nel video comunque ci sono almeno due neri e un cane www.youtube.com/watch?v=cCBUouBU_Oo
E poi c'è anche la scena di una partita a scacchi dove il giocatore che ha i neri fa cadere con l'indice il re bianco! (00)
E Szevezerakesveszarazam era appunto la città dove avvenivano le incoronazioni dei re!!
Saluti a tutti, dopo anni sono riuscito a iscrivermi, il sistema non mi diceva quale fosse l'errore, mi sono poi lamentato via mail ... ;-)
Vedo che ogni tanto inserite qualche articolo del mio blog come questo, oggi, bene.

Quote:

RAZZISMO : “Troppi cittadini bianchi”, esclusa città ungherese dalla selezione a capitale europea della cultura 2023

Se in genere c'è qualcosa da dire sono quì.
Pare strano che proprio quì ci siano dei dubbi sulla questione delle armi, la affrontai già anni fa :
"In Difesa del Secondo Emendamento della Costituzione degli Stati Uniti: il diritto di possedere e portare armi. Free People Own Guns. Slaves Don't - I Popoli Liberi Possiedono Armi. Non sono Schiavi"
unmondoimpossibile.blogspot.com/2013/03/in-difesa-del-secondo-emendamento-della.html
La più bella lezione di politica che abbia mai letto, scritta poi proprio da un NeoCon, il titolo già dice tutto, ma leggetelo, semplicemente vogliono disarmare gli americani, a mio parere pur essendo abbastanza scemi, quando riusciranno a fottersi gli americani saremo tutti fottuti definitivamente, proprio perchè gli unici armati, parecchi anni fa il governo inglese ricomperò le armi corte dal popolo, quì in Italia pur che ne abbiamo pochissime hanno da tempo dati un giro di vite e limitano la vendita di proiettili per ogni porto d'armi pur senza il decreto attuativo della legge, qualche settimana fa Di Maio ha dichiarato di voler disarmare gli italiani .... per fare due esempi.
Dovrei aggiornare l'articolo perchè Obama fu beccato anni fa a manovrare illegalmente per limitare il possesso delle armi, come si legge qui verso la fine
"Oggi teorie del complotto, domani verità: la storia non perdona"
unmondoimpossibile.blogspot.com/2016/04/oggi-teorie-del-complotto-domani-verita.html
Il problema ovviamente non sono le armi, è pieno di statistiche che provano che più armi legali ci sono meno reati vengono commessi, il delirio poi della società americana, che è cosa diversa, è ben spiegato in "Booling a Colombine" di Michael Moore e pare che gli autori delle stragi siano pieni di psicofarmaci che disumanizzano l'individuo, sono quasi sempre inside job, MK Ultra non l'hanno fatto per niente.
Per concludere mai visto una pistola alzarsi e andare a sparare a qualcuno, c'è sempre un idiota o un criminale dietro e ormai non è più ben chiaro chi siano i criminali .... "FBI la Fabbrica del Terrorismo …" per fare solo UN esempio
unmondoimpossibile.blogspot.com/2017/12/fbi-la-fabbrica-del-terrorismo.html
- I Popoli Liberi Possiedono Armi. Non sono Schiavi -
#104 Nomit
Io non so risponderti, cosa intendi? Vorresti un riferimento alla dichiarazione dei giudici? C'e' la testimonianza del sindaco. Poi che ti devo dire, alla luce di come stanno andando le cose in questo senso non mi sembra troppo improbabile, si vede che 2 neri per loro sono pochi e vogliono evitare di essere tacciati come razzisti sempre per via del politicamente corretto. Ti faccio un esempio sciocco ma efficace a mio avviso. Mio figlio guarda i programmi tv su CBeebies, che e' inglese, e ogni santo show ci sono bambini neri, gialli, mediorientali, indiani, sudamericani, insomma, tutto il cucuzzaro. Niente di male, non fraintendermi, ma questo per non essere accusati di discriminazione, e forse e' lo stesso principio adottato in questo caso dai giudici.
Pare che Kim Jong Un sia in Cina in visita.
Non è ben chiaro perché a Pechino è arrivato un misterioso treno proveniente dalla Corea del Nord. È super blindato, hanno pure chiuso la stazione (impedendo così ai passeggeri di vedere) e c'era anche una lunga limousine nera.
Pare che ci fosse Kim Jong Un
Grazie Shuran...ma che orrore!
#105 Arturo N

Quote:

qualche settimana fa Di Maio ha dichiarato di voler disarmare gli italiani

«Vorrei fare in modo che una persona non si debba difendere con un’arma da uno che gli entra in casa». Nel senso evidente che non sia costretta a doverlo fare. Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 Stelle, ha risposto così alle domande di Maurizio Belpietro nel corso della trasmissione Dalla vostra parte, in onda ieri sera su Rete 4. Secondo il leader dei 5 Stelle, la questione legittima difesa si affronta aumentando il numero degli agenti delle forze dell’ordine di 10.000 unità, svecchiandone l’organico e costruendo due nuove carceri. L’intervento si trova nella parte finale del programma, a partire dal minuto 33 del video.
www.armimagazine.it/.../
“Il popolo puzza”

Bilioso rosicamento. Francesco Merlo è inconsolabile. Ancora una volta gli elettori non hanno seguito gli amorevoli consigli di Repubblica (anche perché non li hanno capiti). E lui se lo spiega con argomenti a metà fra il colonnello in pensione e la beghina anni 50: i vertici delle due Camere sono finiti in mano “agli “estremisti, agli squinternati d’assalto, ai campioni delle insolenze, dello sberleffo e dello sbeffeggiamento”, insomma alla “diarchia del populismo che governerà l’Italia”. Già grande fan dei governi Monti e Letta, nati dal patto fra B. e il Pd, Merlo si riscopre improvvisamente antiberlusconiano e lacrima come una vite tagliata per l’elezione della Casellati, “la più berlusconiana dei presidenti che abbia mai avuto il Senato” (invece Schifani, eletto nel 2008 con l’astensione del Pd, era un noto nemico del Caimano, infatti Repubblica lo difese amorevolmente dal sottoscritto).
Ma soprattutto il Merlo è affranto per “il fallimento di quell’Italia che aveva sognato le mediazioni culturali e i libri, quell’Italia di sinistra che si era illusa di tirarsi fuori dal pantano attraverso i grandi riferimenti internazionali, da Camus all’America di Obama, da Tocqueville a Marx a Bobbio ad Habermas. E invece – unico Paese dell’Europa avanzata – qui il Castello è stato espugnato dai populismi senza incontrare resistenza”. D’ora in poi, niente più libri: li stanno bruciando tutti i 5Stelle, che vincono per “i rutti e i vaffa insieme con le scie chimiche, i microchip sotto la pelle, la guerra ai ‘vaccini inutili’, le ignorantissime lezioni sul tumore da curare ‘con il limone e la cacca di capra’ e su “l’Aids che è la più grande bufala del secolo”; e i leghisti, cioè “la destra dei forconi e delle ruspe, della castrazione chimica, dello sparare a vista, di Salvini che indossava la cravatta solo da nudo”.
Ecco: diamo l’addio ai libri, e pure alle cravatte: “Torna al potere la vecchissima provincia italiana”. Dove andremo a finire, signora mia: ma l’ha visto quel terrone di Di Maio, “che fu commesso allo stadio di Napoli” anziché starsene comodamente a Parigi (che è sempre Parigi) con un mega-contratto con Repubblica e poi, una volta in pensione, tornare nell’attico a Roma a sudare come consulente Rai su non si sa bene cosa per la miseria di 240 mila euro l’anno? Pensi, signora mia, che quel cafone di Pomigliano d’Arco osa persino vincere le elezioni senza chiedere il permesso alla sinistra e al suo Merlo, che lo schifano perché fino a 25 anni aveva un lavoro precario.
E niente, povera Italia, è tutto finito. Addio Renzi e Boschi, ultimi baluardi della civiltà urbana di Rignano sull’Arno e Laterina contro la maleodorante provincia; addio Alfano e Castiglione, con le loro leggendarie mediazioni culturali; addio Lorenzin, purissima liberale di scuola tocquevilliana; addio Madia, che stava ad Habermas come Ciaone Carbone stava a Camus; addio Verdini, marxiano della prima ora; addio Lotti, Poletti, Pinotti e Galletti, ultimi epigoni del pensiero bobbiano. Ora ci toccano quei tamarri di Di Maio e Salvini, che “governeranno senza dover fare i conti con niente, né con Lenin né con Moro”, diversamente da Gennaro Migliore e Mario Lavia, “né con Gramsci né con Gentile”, diversamente da Alessia Rotta e Alessia Morani, “né con la grammatica né con l’italiano”, diversamente dalla Fedeli e da Faraone, perché “sono l’espressione asintattica del profondo Nord e del profondo Sud” (che, fra l’altro, non si capisce bene che ci facciano ancora in Italia), “della provincia che è all’arrabbiata, come le penne” e puzza terribilmente di sugo.
O la sinistra si decide a ritrovare le sue radici e ad abolire il suffragio universale, o la schiuma di questa plebaglia incolta screanzata mi arriva fin sulla terrazza ai Parioli.

infosannio.wordpress.com/.../...
FACEBOOK - CAMBRIDGE ANALYTICA: L'ALTRA VERITÀ - Enzo Pennetta
Ma veramente pensate che la soluzione migliore per combattere la criminalità sia promuovere una legge sulla legittima difesa o tutte quelle cagate? È giustissimo che uno si difenda quando gli entra un ladro in casa, magari anche sparando se è il caso (nel senso se viene aggredito. Nessuna pietà per i delinquenti), però penso che l'Italia sia uno dei paesi più tolleranti in Europa per la legittima difesa
Tempio Pausania, perquisita giornalista de La Nuova Sardegna: ‘Attacco a libertà. È un atto intimidatorio senza precedenti’
A quanto risulta, il motivo della perquisizione sarebbe riconducibile ad alcuni articoli pubblicati di recente dal quotidiano e relativi ai “veleni” che stanno ammorbando il palazzo di giustizia di Tempio, sconquassato da una bufera giudiziaria su iniziativa della Procura di Roma: dall’arresto del giudice Vincenzo Cristiano alla maxi inchiesta sulle aste pilotate, con sei magistrati indagati, sino all’esposto trasmesso qualche giorno fa dai magistrati sardi ai colleghi di Perugia. Un dossier di 28 pagine in cui l’ex presidente del palazzo di giustizia Francesco Mazzaroppi accuserebbe l’allora procuratore Domenico Fiordalisi di aver “nascosto” un fascicolo dell’inchiesta per bancarotta fraudolenta. E sarebbe proprio quel documento, di cui La Nuova Sardegna ha dato conto, ad aver provocato l’indagine nei confronti di Tiziana Simula, che sarebbe indagata in base all’articolo 362 del codice penale, ossia per omessa denuncia da parte di un incaricato di pubblico servizio. Un’accusa sicuramente anomala, dato che Tiziana Simula è, appunto, una giornalista e non una incaricata di pubblico servizio.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4256507
Immancabilmente si ripresenta il solito problema legato al MPS (perdita in borsa), che causa una perdita al ministero dell'economia di circa 3 miliardi di euro, dato che la controlla per il 68% del capitale.
Può darsi che dietro il crollo delle azioni vi sia la longa manu degli hedge fund, fatto sta che MPS torna a far parlare di se e come suo solito, in negativo.

dagospia.com/.../...
Interessante ARULA...
"Una commissione parlamentare italiana ha pubblicato un rapporto che conclude che la somministrazione di vaccini combinati aumenta il rischio di morte e altre malattie come il cancro e le malattie autoimmuni.

Dopo un'indagine durata 18 anni sulle cause di migliaia di casi di gravi malattie e decessi tra il personale interessato alle missioni militari all'estero, questa Commissione parlamentare ha riscontrato un rischio significativo di cancro e malattie autoimmuni associati all'uso di vaccini combinati e multipli nella profilassi programma."


yournewswire.com/.../

e anche..anche se del 2015
Il CDC ammette che 98 milioni di americani hanno ricevuto il virus del cancro tramite il colpo di polio


www.vaccines.news/.../
Che sia iniziata la propaganda per le vaccinazioni di massa anche per gli adulti?

corriere.it/.../...

Quote:


"Il 93% circa dei casi era non vaccinato o aveva ricevuto solo una dose."
Un modo come un'altro per dire che il 93% dei casi non era vaccinato oppure lo era. Qual'è la percentuale di persone che hanno ricevuto una sola dose di vaccino, in Italia?
#119 Nomit

Quote:

Un modo come un'altro per dire che il 93% dei casi non era vaccinato oppure lo era.

Ma infatti... Il bello però è che la massa-pecora quando legge la prima parte della frase, "il 93% dei casi non era vaccinato", il loro cervello si ferma lì e non ragiona sul fatto che con quella frase stanno dicendo esattamente "non era vaccinato oppure lo era".
Io comunque covo il terrore di quando avrò un figlio... e quella che è attualmente la mia ragazza (educatrice d'infanzia) è una ferma sostenitrice di questa monnezza che sono i vaccini. Come caz*o devo fare?

[il mio è un vero e sentito appello a chi mi voglia consigliare, anche tramite PM]

Quote:

Ma infatti... Il bello però è che la massa-pecora quando legge la prima parte della frase, "il 93% dei casi non era vaccinato", il loro cervello si ferma lì e non ragiona sul fatto che con quella frase stanno dicendo esattamente "non era vaccinato oppure lo era".

Probabilmente la risposta sarebbe che una dose di vaccino non basta, ma il punto è che bisognerebbe conscere le percentuali anche sulla popolazione totale, per confrontarle con quelle dei malati.


Quote:

Io comunque covo il terrore di quando avrò un figlio... e quella che è attualmente la mia ragazza (educatrice d'infanzia) è una ferma sostenitrice di questa monnezza che sono i vaccini. Come caz*o devo fare?

Io non farei figli fino a che non sarete della stessa opinione.
"Vuoi uscire fuori di testa?" Ecco tutti i dati personali che Facebook e Google raccolgono.

Lo scandalo Cambridge Analytica non ha mai riguardato Cambridge Analytica.

Come abbiamo sottolineato, né Facebook né Cambridge Analytica sono stati accusati di fare qualcosa di esplicitamente illegale (anche se uno potrebbe essere perdonato per averlo creduto, in base al numero di cause legali e alle indagini ufficiali che sono state annunciate).

Invece, il contraccolpo a queste rivelazioni - che è stato giustamente incentrato su Facebook - è così grave perché il pubblico è stato costretto a confrontarsi per la prima volta con qualcosa che molti avevano precedentemente dismesso come una certezza immutabile: che Facebook, Google e il resto dei colossi tecnologici immagazzinano risme di dati personali, essenzialmente registrando tutto ciò che facciamo.

In risposta alle richieste di maggiore trasparenza sui dati degli utenti, Facebook e Google offrono agli utenti la possibilità di visualizzare tutti i metadati raccolti da Google e Facebook.

E come Dylan Curran, utente di Twitter, ha sottolineato in un thread completo di Twitter che esamina la propria cache di dati, l'entità e la mole dei dati raccolti e ordinati da entrambe le società è sbalorditiva.

Google, ha detto Curran, ha raccolto 5,5 gigabyte di dati su di lui, equivalenti a circa 3 milioni di documenti di Microsoft Word. Facebook, nel frattempo, ha raccolto solo 600 megabyte, equivalenti a circa 400.000 documenti.


Un'altra rivelazione scioccante fatta da Curran: Anche dopo aver cancellato i dati come la cronologia delle ricerche e aver revocato le autorizzazioni per le applicazioni di Google e Facebook, Curran ha comunque trovato un registro completo dei suoi documenti e altri file memorizzati su Google Drive, la sua cronologia delle ricerche, i registri delle chat e altri dati sensibili sui suoi movimenti che aveva espressamente cancellato.

Quel che è peggio è che quanto viene mostrato è la cache dei dati di un singolo individuo. Immaginate solo quanti dati hanno queste aziende in totale.

(Traduzione mia, continua su zerohedge.com/.../...)

Nel caso qualcuno si fosse scordato che "1984" era una manifesto politico e non un romanzo distopico... :-o
Segnalo un articolo di COMILVA sull’esito di una votazione europea sulla diminuzione della copertura vaccinale.
Niente di nuovo sotto il sole, il buon senso è da un po’ che è sparito dalla mente dei governati appesi ai fili dei burattinai.

La cosa patetica e che parlano di “confronto democratico e scientifico” partendo dal presupposto che i vaccini sono efficaci e sicuri e che Lascienza giusta è quelle che afferma questo dogma, mentre chi mette in dubbio questa verità non è scienza e non è scienziato.

Per esempio in questo sito si può leggere ed approfondire in modo scientifico: autoimmunityreactions.org/

Non riescono proprio ad uscire da questo schema propagandistico ….

Qui non è in gioco solo la imposizione dei vaccini, ma si tratta di una più ampia imposizione che vuole eliminare l’opposizione al volere ed interessi delle multinazionali e di chi vuole gestire un gregge di rincoglioniti cronici.

Copio/incollo la parte finale dell’articolo dove Comilva mette in evidenza la propria posizione


RILUTTANZA NEI CONFRONTI DEI VACCINI E CALO DEL TASSO DI VACCINAZIONE IN EUROPA
www.comilva.org/.../

(…) “Come si pone Comilva di fronte a questi fatti e dichiarazioni?

La nostra Associazione ritiene che la progressiva riluttanza delle famiglie nei confronti della profilassi vaccinale non sia in alcun modo legata a disinformazione, o malainformazione, o a teorie complottiste; tutt’altro!

È proprio grazie all’informazione, o meglio all’informazione non veicolata da interessi economici o pressioni politiche che le famiglie coscientemente e consapevolmente adottano un approccio prudenziale alla vaccinazione.

I risultati dell’inchiesta della IV Commissione Parlamentare “Uranio Impoverito”, ne rappresentano un’importante conferma e testimoniano che la riluttanza alla vaccinazione ha ben altre radici.

I membri della Commissione ENVI avranno esaminato la Relazione finale che il presidente della Commissione d’inchiesta, on. Scanu, ha inviato al presidente Tajani e ai gruppi parlamentari?

Da una Commissione del Parlamento Europeo ci si attendeva certamente un maggiore approfondimento sul tema vaccinale, estremamente dibattuto e non solo sul piano scientifico, che sta letteralmente spaccando in due l’intera società europea.

Nell’articolo sopraccitato (v. europarl.europa.eu/.../...), si menziona uno studio che legherebbe i vaccini a conseguenze per la persona, affermando che sia stato smentito.
Perché non viene indicato alcun riferimento specifico che possa aiutare chi legge la notizia a identificare esattamente questo studio?
E da chi sarebbe stato smentito?

Un’affermazione che farebbe supporre che esista un solo studio al riguardo o che smentito questo anche tutti gli altri studi verrebbero inficiati.

È questo l’approccio di “corretta informazione” che l’UE vuole adottare per “istruire” i cittadini europei?

Ci sono diversi studi e ricerche che mettono in discussione la sicurezza e l’efficacia dei vaccini e continuamente se ne affacciano di nuovi; non solo… è sufficiente leggere il foglio illustrativo e il riassunto delle caratteristiche del prodotto, ovvero informazioni pubbliche fornite dalle stesse case farmaceutiche, per comprendere che non si tratti del farmaco più sicuro al mondo.

A differenza di altri farmaci, i vaccini non vengono valutati in studi farmacocinetici, né viene eseguita la valutazione in doppio cieco.
Non ci sono studi riguardanti gli effetti sulla fertilità; non viene valutato il potenziale cancerogeno, mutageno e genotossico, sebbene contengano anche sostanze classificate come tali.


In Italia, la Commissione parlamentare d’inchiesta “Uranio Impoverito”
«(…) ha preso atto dell’assenza di qualunque studio scientifico in letteratura volto a valutare la tollerabilità della quantità complessiva dei componenti dei vaccini con riferimento ad adiuvanti, conservanti, antigeni e allergeni, eccipienti e contaminanti, anche in relazione alle conseguenze in termini di ipersensibilità e di reazioni avverse già dichiarate dalle industrie produttrici per singolo vaccino».

Le espressioni che emergono dalle dichiarazioni dei Rapporteurs …

• “Mettere tranquille le famiglie”,
• “Mettere un freno con l’obbligo vaccinale”,
• “Convincere gli Stati a sottoporre l’opinione pubblica a una sorta di stress”,
• “I nostri vaccini sono assolutamente sicuri”,

… non solo sono poco rassicuranti, ma sembrano alquanto demagogiche.

Se è questa la strategia individuata dall’Unione Europea per fare chiarezza e rimuovere la “riluttanza” possiamo fin da ora affermare che non servirà in alcun modo a cambiare l’orientamento delle famiglie che oggi hanno questa posizione.

È difficile, inoltre, accettare che venga utilizzata impropriamente l’espressione “epidemia” o “focolaio” (in inglese outbreak), riferita principalmente al morbillo, per giustificare l’urgenza di un provvedimento su scala europea al fine di incrementare il numero di vaccini da somministrare a un numero sempre maggiore di individui.

Per enfatizzare l’”emergenza” morbillo si confrontano i dati del 2017 unicamente con l’incidenza dei casi registrati nell’anno 2016, che è la più bassa mai registrata nei Paesi dell’Unione dall’anno 1980 a oggi.

Il cancro, le patologie autoimmuni, i disturbi dello spettro autistico, le patologie neurologiche, i disturbi dell’apprendimento, queste sì, sono le vere epidemie che stanno mietendo sempre più vittime nell’odierna società.

Ci chiediamo se i Membri del Parlamento Europeo, prima di esprimere il voto sulla proposta di risoluzione, coglieranno l’opportunità di un confronto costruttivo con la società civile e vorranno comprendere le reali e concrete motivazioni che sottendono al fenomeno della riluttanza ai vaccini!

Ce lo chiediamo soprattutto perché questo processo democratico di confronto è totalmente mancato in Italia nel corso di questi ultimi anni e il risultato finale è quello che abbiamo sotto gli occhi tutti e non vorremo che la stessa cosa si ripetesse a livello europeo.

Comilva si impegnerà al massimo affinché questo confronto avvenga sempre, in ogni tavolo di lavoro della politica europea e nazionale.”
ARRESTATO IN MESSICO IL SANTORE AMERICANO KEITH RANIERE ACCUSATO DI AVER TRASFORMATO IN SCHIAVE SESSUALI CENTINAIA DI DONNE - NEL 1998 HA FONDATO “EXECUTIVE SUCCESS PROGRAM” PER REALIZZARE IL POTENZIALE UMANO DEI PARTECIPANTI CHE PAGAVANO FINO A 5 MILA DOLLARI. DONNE MARCHIATE A FUOCO.
globalist.it/.../...
Mah...! :roll:
"Nuove e inquietanti ombre si addensano sul governo che nascerà dal nuovo parlamento: il FMI ha avviato ufficialmente l'attacco alle pensioni italiane, con particolare riferimento agli assegni di maternità, alle reversibilità e alle tredicesime, inoltre il fondo Black Rock ha lanciato l'allarme ai BTP italiani, una mossa più grave del downgrade da parte di un'agenzia di rating."

devono sparire! :-( :-o

www.youtube.com/watch?v=UE8-lsnseeE&t=20s
#125 ARULA

Se cominci a girare internet..tanto delle belle notizie...ti viene un mal di testa...che non ti passa + ahhahahaahhhaahahahah :-D

Nientepopodimenoche...donne marchiate a fuoco eh mamma mia....vabbè che oggi ---seppur in maniera dispregiativa ed errata--- si fanno chiamare mucche (beninteso a torto + che a ragione,le offese non servono a nulla)....però c'è un limite alla dignità umana :roll:
@127 tommy77
E la stupidità e il fanatismo che mi riesce difficile da digerire... e ne siamo circondati in tutte le forme possibili.

Un altro esempio:
leggo.it/.../...
Morte Fabrizio Frizzi, i vegani festeggiano.
Morte di Fabrizio Frizzi e l'odio di vegani e animalisti: "È stato il karma".
Premetto che non sono fan di nessuno, ma almeno in certe occasioni un minimo di rispetto ci vorrebbe per tutti.
#121 ben.zanotto

Devi chiederle di trovarti dei documenti:
-che dimostrino l'efficacia dei vaccini
-che dicano come il rapporto costi/benefici sia a favore della vaccinazione. Specie se multipla.
-che parli dei bambini entro i 36 mesi

Perché i figli sono importanti ed è importante essere sicuri di ciò che si fa, giusto?

nel frattempo tu cercherai le stesse cose ma al contrario, sulla documentazione "eretica".


Poi le metterete sulla bilancia, lei con i suoi documenti e tu con i tuoi. E deciderete cosa fare, valutando in piena serenità.


E alla domanda consueta: "ma perché allora i dottori ci dicono che i vaccini sono sicuri?"
R: per soldi e per paura.

Qui i soldi:
www.verdeazzurronotizie.it/.../
"Quanto guadagnano i medici con le vaccinazioni? Sul numero 5 di Toscana Medica, di maggio 2015, troviamo un articolo interessante"
liberascelta.eu/.../...
"VACCINI, PIOGGIA DI SOLDI A MEDICI E PEDIATRI"

Qui la paura:
cerca con google "medici radiati vaccini" e conta le vittime


E aggiungi: "ma andiamo a vedere quanto si vaccinano LORO. Che ne dici?"
corriere.it/.../...
Nella tabella che indica perche NON si vaccinano:
30% -> Temono effetti collaterali
31% -> Ritengono che i benefici della vaccinazione non siano certi

Come dire: sicuramente i vaccini funzionano e sono sicurim, basta che ve li facciate voi che io ho soldi da prendere e il posto di lavoro da tutelare.

"Cosa dici amore, ci fidiamo di quello che dicono PER NOI, quando sono pagati e minacciati, oppure di quello che dicono quando si tratta DI LORO?"
#124 Al2012
Grazie per la segnalazione Al!
#128 ARULA

Arula....la società nella quale viviamo è piena di stupidità e di ignoranza a livello del pascolo brado...


Quote:

Premetto che non sono fan di nessuno, ma almeno in certe occasioni un minimo di rispetto ci vorrebbe per tutti.

Ma infatti...quando si ''scende'' sotto certi livelli e la dignità ne risente...non si può più parlare di esseri umani........e questo ne è uno dei tanti casi...
#121 ben.zanotto 2018-03-28 13:03
Io comunque covo il terrore di quando avrò un figlio... e quella che è attualmente la mia ragazza (educatrice d'infanzia) è una ferma sostenitrice di questa monnezza che sono i vaccini. Come caz*o devo fare?

[il mio è un vero e sentito appello a chi mi voglia consigliare, anche tramite PM]



un mio amico era nella tua stessa situazione con sua moglie, gli ho consigliato di metterle un "ragionevole dubbio" facendole vedere questo:


anche se questo era solo il trailer dell'intero documentario, ha instillato in lei i primi dubbi, poi da li le è stata fornita altra documentazione e informazioni per approfondire ed ora è allineata con le idee del marito... non faranno più alcun richiamo al loro figlio (che soffre tra l'altro di allergie)

Dopo che avevo spiegato loro che le allergie sono aumentate proprio a causa delle vaccinazioni, hanno unito i puntini da soli... io manco sapevo che il loro figlio fosse allergico
www.ted.com/.../transcript#t-662073


Qua sotto i due punti chiave:

It doesn't have to be this way. Instead of handicapping our attention, imagine if we used all of this data and all of this power and this new view of human nature to give us a superhuman ability to focus and a superhuman ability to put our attention to what we cared about and a superhuman ability to have the conversations that we need to have for democracy.

[...]

Maybe instead of worrying about hypothetical future runaway artificial intelligences that are maximizing for one goal, we could solve the runaway artificial intelligence that already exists right now, which are these newsfeeds maximizing for one thing. It's almost like instead of running away to colonize new planets, we could fix the one that we're already on.

Quote:

#133 Ste_

Huston abbiamo un problema...
Ma non avevi un altro Nick??? :roll:
Buonasera a tutti. Ieri avevo accennato al misterioso treno arrivato a Pechino e si sospettava che vi fosse il leader nordcoreano.
Oggi comunque è arrivata la conferma ufficiale. Su quel treno c'era Kim Jong Un nel suo primo viaggio all'estero e a maggio incontrerà Trump. Stranamente quest'ultimo ha cambiato idea su Kim Jong Un dicendo di non vedere l'ora di incontrarlo
Grazie mille Calipro

Quote:

Un altro esempio:
leggo.it
Morte Fabrizio Frizzi, i vegani festeggiano.

Io festeggerò quando gli hacker nordcoreani faranno sparire questa spazzatura.
Davvero notevole la prestazione di NextQuotidiano: prima sciacalla postando alcuni commenti cattivi ricercati e selezionati da facebook per indignare i lettori e fomentare odio verso le intere categorie vegani e animalisti. Poi riporta un breve e pacato scambio di interventi da una pagina di sostenitori della Nuova Medicina, etichettandolo come propaganda:

” Ci sono poi altri che utilizzano la morte di Frizzi per i loro biechi scopi di propaganda antiscientifica. Sono gli adepti della Nuova Medicina Germanica e del medico radiato Hamer. Secondo il teorico delle famigerate cinque leggi biologiche i tumori cerebrali non esistono quindi se Frizzi è morto è per colpa di “una flebo di liquidi” e di conseguenza dei medici “

E conclude nel più surreale dei modi:

” Che si tratti di animalisti esagitati che non hanno alcun rispetto per la vita o di profeti di medicine “più vicine all’essere umano” ogni scusa è buona per utilizzare la morte di una persona per fare propaganda “

Interessanti i commenti degli hameriani

Ieri e oggi escono due notizie sull'attività dell'Isis in Italia: gli arresti di un imam a Foggia e di un ragazzo a Torino.
www.quotidiano.net/cronaca/foggia-isis-1.3811433
www.quotidiano.net/.../arrestato-isis-1.3813842
Gli attentati si avvicinano?
Siamo ormai in piena caccia alle streghe...
Ieri una nostra conoscente ha portato la nipotina in palestra, ma durante l'attività fisica la bambina è svenuta. Ovviamente l'hanno portata subito al pronto soccorso e sapete quale è stata la prima domanda che hanno fatto alla nonna?
Alla bambina è stato fatto il vaccino per il morbillo? :-o
Ditemi voi dal punto di vista medico quale attinenza può avere lo svenire sotto sforzo e il virus o il vaccino per il morbillo???
Siamo al delirio...

Edit:
Ovviamente un minuto dopo avere appreso questa notizia dalla sua amica mia suocera ha ricominciato a torturarci per farci fare i vaccini a mia figlia come se questo potesse salvarla da qualche imminente epidemia mortale in corso di questa nuova peste nera chiamata: morbillo.
#139 ARULA

Purtroppo..viviamo nell'ignoranza e nella + totale paura....e questi sono gli ''oggettivi'' risultati dell'evoluzione umana nel 21esimo secolo....Altro che ''MEDIOEVO''......altro che ''SUPERSTIZIONE''... :roll:
"NOTIZIA IMPORTANTISSIMA SUL TEMA VACCINI.
March 26, 2018

I SENATORI E I DEPUTATI VERRANNO OBBLIGATI A STUDIARE L'ARGOMENTO.

IL CODICE ETICO VERRA' FATTO RISPETTARE.

VERRANNO ESCLUSI DALLE COMMISSIONI TUTTI COLORO CHE SONO COLTI IN CONFLITTO DI INTERESSE CON LE CASE FARMACEUTICHE

E MOLTO ALTRO....



telegra.ph/.../
“Alta pressione”editoriale di Marco Travaglio

(di Marco Travaglio – Il Fatto Quotidiano del 29 marzo 2018) –
Ricordate il complotto del capitano del Noe Gianpaolo Scafarto per colpire il governo Renzi fabbricando prove false contro babbo Tiziano&C.?
Tutte balle: l’ha scritto l’altroieri il Tribunale del Riesame di Roma, reintegrando l’ufficiale del Noe sospeso per un anno e facendo a pezzi le cinque gravissime accuse mossegli dalla Procura.
Ricordate le soffiate al Fatto del pm Henry John Woodcock e della sua amica Federica Sciarelli, interrogati e perquisiti come banditi?
Tutte balle: l’ha detto la stessa Procura di Roma e poi il gip che ha archiviato il fascicolo.
Ricordate gli abusi sistematici di Woodcock, pm falsario, complottista, spregiudicato e chiacchierone, smascherati dal Pg della cassazione e dal Csm, con una raffica di procedimenti disciplinari e pratiche per trasferirlo d’ufficio?
Tutte balle: l’ha detto il Pg della Cassazione che ha archiviato 6 accuse disciplinari e la giornalista Liana Milella, che ha confermato al Csm di aver pubblicato come intervista un colloquio privato che doveva restare riservato.
Ricordate le perquisizioni a tappeto da parte di 12 finanzieri nella sede del Fatto e nelle case di Marco Lillo, dell’ex moglie, dell’anziano padre a caccia delle fonti del nostro vicedirettore, ovviamente complice della congiura?
Erano illegittime: l’ha detto la Cassazione, che ha annullato tutti i provvedimenti di perquisizione e sequestro.

Ricordate i crimini di Paola Muraro, per anni consulente dell’Ama, scoperti improvvisamente al momento della sua nomina ad assessore all’Ambiente della neonata giunta Raggi e martellati da tg e giornaloni per sei mesi, con accuse di complicità con Mafia Capitale e spiattellamento di presunti amanti, fino all’agognato avviso di garanzia e alle sue dimissioni?
Tutte balle: l’ha detto la stessa Procura di Roma, che ora chiede di archiviare anche la minuscola contravvenzione ambientale sopravvissuta a un’indagine già finita nel nulla su tutto il resto.

Ricordate i terribili delitti di Virginia Raggi, fra nomine illegittime (Marra sr., Marra jr., Romeo ecc.), tangenti e compravendite di voti camuffate da polizze-vita, collusioni con la destraccia romana e naturalmente sesso sfrenato con chiunque le capitasse a tiro?
Tutte balle: l’ha detto la stessa Procura, chiedendo di archiviare tutto perché tutte le nomine erano legittime e delle polizze la sindaca non sapeva nulla, salvo una sua dichiarazione all’Anticorruzione sul ruolo di Marra nella nomina del fratello.

Ricordate la soffiata di Renzi a De Benedetti sul decreto banche, che fruttò all’Ingegnere 600 mila euro di plusvalenze in Borsa?
Tutto vero: lo dicono le telefonate fra il finanziere e il suo broker, scoperte dalla Consob e a dir poco trascurate dalla Procura, che s’è appena vista respingere dal gip la richiesta di archiviazione e ordinare altre indagini.

Questa serie ravvicinata e impressionante di fiaschi collezionata dalla Procura capitolina si può leggere in due modi: una sequela di disavventure investigative slegate fra loro, frutto di sciatteria, incapacità, pressappochismo, complice la formidabile pressione politico-mediatica che accompagnava ogni indagine; o una certa condiscendenza, magari addirittura inconsapevole ma irresistibile, alle aspettative dei palazzi del potere che, a Roma, sono tutti concentrati in un fazzoletto di terra e molto aperti ai reciproci spifferi. Nel marzo del 1996, quando il pool di Milano scese nella Capitale per arrestare il giudice Squillante e gli avvocati del giro Previti-B. che lo tenevano a libro paga, scoprirono che nell’ambiente tutti sapevano quel che facevano “Renatino”&C., ma anche magistrati illibati come il procuratore Coiro, leader storico di Md chiudevano gli occhi per quieto vivere. Perché “a Roma si fa così”. Francesco Saverio Borrelli, con la sua prosa tagliente ed efficace, osservò allibito: “Mi rendo conto come a Roma, per un magistrato, sia assai più difficile lavorare in totale indipendenza, per la concentrazione di poteri politico-istituzionali che c’è, e che si traduce in una sorta di… pressione atmosferica. Che talvolta può essere sentita inconsapevolmente e talvolta può portare a connivenze o complicità”.

Noi non possiamo sapere se anche negli ultimi anni quella “pressione atmosferica” si sia fatta sentire anche in un ambiente molto diverso dal vecchio “porto delle nebbie”. Ci limitiamo a segnalare tutte queste coincidenze a chi volesse studiare come sono cambiate negli ultimi anni la magistratura e la stampa. È un fatto però che, finché Renzi è rimasto al potere, tutto è andato secondo i suoi piani: per lui, nemmeno un avviso di garanzia per insider trading; per chi entrava nel suo mirino, guai a non finire. Renzi voleva distruggere la giunta Raggi politicamente, ma anche moralmente e penalmente, per fare di Roma la Caporetto dei 5Stelle in chiave nazionale. Ed è stato accontentato: per due anni s’è parlato quasi soltanto dei guai giudiziari della sindaca e della sua giunta, e pazienza se non c’era neppure l’ombra di fatti che facessero sospettare tangenti o collusioni criminali. Infatti il bilancio finale è la sindaca imputata per una frase e un dirigente suo collaboratore a giudizio per una casa regalata da un palazzinaro ai tempi di Alemanno. Renzi aveva accusato la Muraro di essere tutt’uno con Mafia Capitale, annunciando mirabolanti sviluppi. E fu accontentato con indagini che non si capiva cosa riguardassero, ma si gonfiavano come panna montata, inversamente proporzionali ai fatti che (non) emergevano. Infatti il bilancio finale è una richiesta di archiviazione pure per l’infrazione ambientale superstite sui quantitativi di rifiuti smaltiti in due impianti Ama. Una caccola.

Renzi aveva preannunciato, nel suo libro e in vari comizi, novità sconvolgenti sul complotto ordito a colpi di prove false ai danni suoi e dei suoi cari da Scafarto, Woodcock e Fatto. E fu accontentato, con indagini sulle indagini ben più penetranti e clamorose dell’inchiesta sul vero scandalo scoperto dai pm di Napoli (che infatti ne fu completamente oscurata, anche se si reggeva su fatti inoppugnabili): i traffici dell’imprenditore Romeo per truccare la gara Consip del più grande appalto d’Europa con l’aiuto di babbo Renzi e del suo galoppino Carlo Russo, che l’imprenditore intendeva ricompensare con 30 mila e 2.500 euro al mese; e le fughe di notizie che salvarono il padre del premier e gli altri da guai peggiori (fino alla rimozione delle cimici dalla sede Consip). Infatti il bilancio provvisorio del Riesame (in attesa della Cassazione) è questo: i falsi attribuiti a Scafarto erano in parte errori in buona fede, piuttosto frequenti in indagini così complesse e mai perseguiti dai pm, e in parte ipotesi investigative tutt’altro che infondate; le rivelazioni di segreto, normali passaggi di carte già note ai destinatari e agli indagati; il depistaggio, una bufala; Scafarto “perseguì l’accertamento della verità” anche quando era scomoda per l’accusa (“salvò” persino Marco Carrai, che il Noe sospettava aver incontrato l’ad di Consip Marroni, scoprendo che si trattava in realtà del quasi omonimo Marco Canale, presidente di Manutencoop); e gli unici fatti certi sono i “consistenti elementi indiziari sul coinvolgimento di Tiziano Renzi nella vicenda Consip”, come la “discussione registrata fra Romeo e Bocchino” sui “compensi da attribuire (anche) a Tiziano Renzi, determinati, nelle intenzioni, in 30.000 euro al mese” e “annotati in appunti con indicazione di cifre significativamente corrispondenti”.

Non ci voleva un genio, per capire come stavano le cose e come sarebbero andate a finire. Bastava leggere gli atti, ancorarsi ai fatti, mantenere buona memoria e non lasciarsi trasportare dalle campagne depistanti del renzismo arrembante. Infatti, come qualche lettore attento ricorderà, il Fatto tenne sempre la barra dritta, resistendo a ogni “pressione atmosferica”. Anche quando tutti dicevano il contrario, atteggiandosi a cacciatori di fake news (proprio mentre ne fabbricavano e spacciavano a piene mani) e facendoci apparire come difensori d’ufficio di Tizio o nemici preconcetti di Caio. Ora che il vento è cambiato, è facile dire certe verità. Prima del 4 marzo, un po’ meno.

infosannio.wordpress.com/.../...
@140 tommy77
Medioevo ed oscurantismo... e pensare che noi al sud neanche abbiamo avuto, come invece nel resto d'Europa, il "medioevo".
@141 peonia
Speriamo... ma non abbiamo saputo come è finita.
Scusate il cinismo:
Non so a voi, ma a me risulta molto "funzionale" questo omicidio della vecchietta scampata alla shoah per essere uccisa da insensati antisemiti. Una perfetta martire ebrea da sfruttare contro il sempre crescente antisemitismo e il crescente favore politico delle destre nazionaliste in europa. Non si poteva chiedere di meglio... ma se non dovesse funzionare posso escogitare di peggio.
video.corriere.it/marcia-bianca-parigi-pen-fischiata-insultata-lascia-corteo/c795037a-32b3-11e8-99d9-35360f097e9f
#129 Calipro, #132 NRG
Vi ringrazio di aver raccolto il mio appello e di aver speso del tempo a rispondermi. Vi ringrazio davvero!! :)
Devo organizzarmi una qualche sorta di documento dove raccogliere link a interventi come i vostri, video, documenti sul tema; non ho ancora idea di come fare per mantenere un certo ordine, ma DEVO farlo. Assolutamente.
Al Sisi ha vinto le elezioni in Egitto
Notizie dalla Sardegna.

‘Veleni di Quirra’, consulente Pm al processo: “Nesso con le patologie”
sardiniapost.it/.../...

“Ancora un’udienza fiume nel tribunale di Lanusei per il processo sui cosiddetti “veleni” di Quirra, nel poligono militare di Perdasdefogu.

Sotto torchio da parte del pool che difende gli otto imputati – i comandanti che hanno guidato il poligono dal 2004 al 2010, tutti accusati di omissione aggravata di cautele contro infortuni e disastri perché non avrebbero interdetto le zone a rischio – la fisica Antonietta Gatti, esperta di nanopatologia, in questo processo consulente della pubblica accusa e già consulente di diverse commissioni parlamentari di inchiesta sull’uranio impoverito.

Per oltre 10 ore la professionista ha risposto alle domande degli avvocati e ha confermato il nesso tra inquinamento bellico e patologie nell’area di Quirra.

I difensori – Francesco e Pierfrancesco Caput, Leonardo Filippi e Andrea Chelo – hanno tentato di screditare la consulente poi sono entrati nel merito delle sue ricerche e perizie richiamando gli studi di altri scienziati che sono arrivati a conclusioni diametralmente opposte.

La fisica ha però mantenuto il punto.
“Le polveri nocive – ha ribadito – sono nanoparticelle con una composizione chimica riferita ad un inquinamento ambientale militare.
Le mie analisi sul poligono di Quirra hanno messo in evidenza che il materiale bellico, esplodendo, creava polveri che ricadevano sul territorio contaminando tutto.
Ciò è verificabile dalle analisi col microscopio a scansione con il quale ho analizzo i tessuti patologici dell’uomo, degli animali, e dell’ambiente, all’interno dei quali c’erano le polveri da attività militari”.

Il processo è stato aggiornato all’11 aprile prossimo.”
Grazie Al

Quote:

#146 ben.zanotto 2018-03-29 12:28
#129 Calipro, #132 NRG
Vi ringrazio di aver raccolto il mio appello e di aver speso del tempo a rispondermi. Vi ringrazio davvero!! :)
Devo organizzarmi una qualche sorta di documento dove raccogliere link a interventi come i vostri, video, documenti sul tema; non ho ancora idea di come fare per mantenere un certo ordine, ma DEVO farlo. Assolutamente.

c'è un thread apposito nel forum dove vengono raccolte le informazioni scientifiche contro i Vaccini:

luogocomune.net/.../...

se vuoi falle leggere anche qualche libro:

docdro.id/91rC3IR
C’è anche questo:

luogocomune.net/.../66-vaccini-e-bambini-che-fare

Qui è possibile anche intervenire per commentare la notizia ….
#150 NRG #151 Al2012
Scusate, mi ero scordato quei thread...
In ogni caso vedrei utile integrare con un post le informazioni presenti nell'articolo di qualche giorno fa, luogocomune.net/.../...
perché le ritengo rilevanti.
#152, certo

comunque se vuoi c'è anche questo:

www.maurizioblondet.it/.../

disq.us/.../
notizia di ieri con condanna a risarcire famiglia con 2 milioni di euro:




fonte: ansa.it/.../...
ItaliaOggi pubblica una notizia del Lercio:

5 arresti tra i contatti italiani di Anis Amri, terza importante notizia sul terrorismo in tre giorni.
#137 Nomit

A proposito di Hamer, quando si sente dire che sia un cazzaro si pensa sempre che il problema riguardi le idee che aveva.
Invece il problema è nelle sue terapie:

Confronto:

Hamer - nuova medicina germanica
Idea base: i problemi psicologici si riflettono sul corpo
Terapia: nessun farmaco -> Giudizio ufficiale: cazzate


Psiconcologia - www.psiconcologia.info/
www.ieo.it/.../Psiconcologia-PSICO
corriere.it/.../...
Idea base: i problemi psicologici si riflettono sul corpo
Terapia: psicofarmaci -> Giudizio ufficiale: scienza serissima


La vedete dove sta la grande differenza?
Bentrovati, amici di LC.

Segnalo un interessante contributo alla diatriba "vaccini" firmato Giulio Tarro, pluri candidato al nobel e allievo di Sabin. Ha fatto uscire un libro di recente (1° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Medicina - Clinica e medicina interna - Malattie e disturbi - Immunologia) e gli hanno fatto qualche intervista.

(affaritaliani.it/.../...)

Quote:

“L'obbligo vaccinale di massa non ha alcun senso. E' controproducente. E' chiaro che la vaccinazione è un fatto positivo per la salute delle popolazioni ma bisognerebbe fare un anamnesi di ogni caso, capire quale è la storia di ogni paziente. Siamo invece al cospetto di campagne di masse e medici che per principio dicono che i vaccini non hanno effetti collaterali. Ma è assurdo. Il vaccino è di per sé un farmaco e può avere effetti collaterali, anche gravi. Se immettiamo milioni di dosi e facciamo vaccinazioni di massa è ovvio che può essere dannoso per i soggetti immunodeficitari. Io sono per un Paese civile dove prevale la persuasione e il dialogo e si analizzi caso per caso”

(lavocedellevoci.it/.../...)

Quote:

“Non si sa ancora quali saranno le conseguenze a lungo termine sulla popolazione delle vaccinazioni quando vengono effettuate in modo massivo. Alcuni si pongono questa domanda: come mai negli ultimi decenni sono in continuo e preoccupante aumento molte malattie pediatriche?”.

Ancora: “Come possiamo accettare con leggerezza le vaccinazioni di massa non personalizzate in neonati immunologicamente immaturi dei quali non conosciamo nulla e ai quali inoculiamo una miscela di farmaci biologici e chimici i cui effetti a lungo termine sono del tutto sconosciuti e il cui rapporto rischi / benefici è ancora meno noto?”

Qui risponde al famoso gommista che si era permesso di criticare il convegno dei biologi ancora prima che questo avvenisse: onb.it/.../....


Mi scuso se era già stato segnalato, da una ricerca veloce in questo thread non ho trovato nulla.


Segnalo inoltre una mia piccola riflessione: nonostante la campagnia massiccia e le minacce ai genitori, ci dicono che in piemonte ci sono ancora 49 mila bambini e ragazzi non in regola (www.lastampa.it/.../pagina.html). Qualche settimana fa dicevano 40 mila, mah, in teoria dovrebbero calare e non crescere. Comunque, se facciamo le dovute proporzioni per tutta italia avremmo la bellezza di 675 mila bambini e ragazzi ancora non in regola. Chiaramente è solo un'estrapolazione, ma a me non sembrano cosi pochi come qualcuno vorrebbe far credere. :-)

Per chi si chiede che fine avevo fatto: ho avuto un po' di mesi molto tosti al lavoro, mi sono "staccato" un po' ma continuo a leggervi, anche se in maniera meno assidua.
Bentornato mg :-) . Erano mesi che non scrivevi più :-)
L'italiano scomparso in Turchia da metà marzo è stato ritrovato morto. Il cranio è fracassato. Un suo amico a "Chi l'ha visto" aveva dichiarato che l'uomo scomparso avrebbe dichiarato che sarebbe andato in Turchia per incontrare una persona.
Non si esclude il suicidio, ma la Procura di Roma apre un'inchiesta per omicidio.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4259576
Alice Pignatti, vincitrice della borsa di studio per diventare comunicatrice pro-vax istituita dalla Regione Emilia Romagna, responsabile del sito IoVaccino.

Grazie MG, interessante
Grazie Sertes
Elmahdi Halili 23enne...il terrorista...
tpi.it/.../...

Costui è stato monitorato da "Big~Data"...mah..un esaltato casomai...

_____________________________________________________________________________

SPORT
Scandalo cricket in Australia, così i nazionali baravano durante le partite

Capitano, vice e un altro giocatore sono stati immortalati mentre manomettevano la palla durante una partita contro il Sudafrica. Esplode lo scandalo, il primo ministro: "Vergogna"
quotidiano.net/.../...

Come se beccassero Messi sgonfiare il pallone durante la partita!
________________________________________________________________________

Oltre che proporre di abolire il corsivo, nelle scuole svizzere tedesche ora si propone il tablet obbligatorio, OCCHI BOLLITI dopo otto ore di led...speriamo di non rinascere...
@OrtVonAllen

Quote:

Elmahdi Halili 23enne...il terrorista... Costui è stato monitorato da "Big~Data"...mah..un esaltato casomai...

Ah sì, l'avevo letto. Ne hanno arrestati anche altri, alcuni dei quali che non erano radicali, ma fabbricavano documenti falsi ed erano amici di Amri.
Anche un altro ne hanno arrestato che stava cercando di organizzare attentati e aveva sul cellulare foto dell'Isis dicono
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quella del cricket non l'avevo letta, grazie mille :-) .
La battuta che hai fatto su Messi è bellissima :hammer: . Non ha neanche bisogno di sgonfiare il pallone Messi, se li fila tutti in un colpo solo. Se guardi quello che ha fatto quando ha vinto 3-0 contro la Juve a settembre rimani basito ....
  • comunicatrice pro-vax istituita dalla Regione Emilia Romagna, responsabile del sito IoVaccino


Finiti i tempi in cui si poteva essere orgogliosi di essere emiliani. Mi pare che stia diventando la Regione peggiore d Italia... i pro vax hanno solo l arma dell arroganza non hanno altro.
In merito alla “signora” Pignatti:

Alice Pignatti, la mamma pro vaccini: “Voglio vedere tuo figlio moribondo”
emiliaromagnamamma.it/.../...

Non serve commentare certe cose, anche perché gli idioti/e si commentano da soli/e.

E’ invece utile leggerli, perché da certe idiozie si può trarre un insegnamento, oltre ad un incoraggiamento sapendo di essere differenti da essi.

Ps:
Un saluto a MG 8-)
Il malvagio Google spinge "soluzione finale" per sradicare notizie indipendenti dal web ... PER SEMPRE

www.naturalnews.com/.../
E a proposito di fake,abbiamo un campione del salto della quaglia e anglofilo, che ha studiato come oliare la "macchina del fango" della propaganda britannica o anglosassone in genere (vale anche per quelli d'oltreoceano e i talmudisti-sionisti).
www.ilfattoquotidiano.it/.../4260730
Mai fare affidamento sul "segreto" professionale di un giornalaro se non e' ben remunerato dal suo interlocutore!

IN RED WE TRUST
Viaggia a 171 km/h per le strade con l'autoblu e molte multe manco le ha pagate. Questo l'ha fatto Bonaccini (del Pd). Che vergogna! Gliele paghiamo noi quelle autoblu!
www.ilfattoquotidiano.it/.../4259699
Danni da vaccini:
DAL 1972 al... 2018 PER UN RISARCIMENTO!!!
rainews.it/.../...
comedonchisciotte.org/il-divieto-delle-parole/
basta con sto politicamente corretto
@ARULA
Più di 40 anni!!!
@173 Michele
E il ragazzo danneggiato è già morto... :roll:
Notizie dalla Sardegna

Mauro Pili
IO STO CON LEI
www.facebook.com/.../

“ieri ho assistito all'udienza del processo Quirra

ho ascoltato l'interrogatorio della teste Antonietta Morena Gatti, scienziata, consulente della Procura

ho assistito ad una violenza inusitata nei suoi confronti da parte dei legali dei generali

valanghe di fango, respinte al mittente dal coraggio e rigore del Giudice Nicole Serra, che dalla stessa professoressa Gatti

la conosco bene! ho lavorato con lei per tre intensi anni nella commissione d'inchiesta

è lei che ha studiato e definito la carta d'identità dei tumori e delle malattie genetiche che hanno colpito i militari e i civili nelle aree di guerra e nei poligoni di guerra

è lei che ha spiegato che se nel corpo umano si rinviene una nanoparticella, quella ha un nome e un cognome e una provenienza precisa

si può, cioè , risalire con precisione a quale arma e quale munizione l'abbia generata e quale effetto scatenante abbia generato

ebbene l'obiettivo degli avvocati dello stato, minuscolo, è stato quello vile di tentare in ogni modo di screditare il suo lavoro, i riconoscimenti scientifici in ogni angolo del mondo

insomma lo stato ha messo in funzione i ventilatori del fango, giusto per tentare l'estrema strada dell'impunità eterna per i misfatti in terra sarda e non solo

si è difesa e ha attaccato come un leone, ha spiegato, rispiegato, ha fatto capire

il lavoro sarà duro per restituire verità e giustizia alle centinaia di famiglie di militari e civili che hanno perso la vita

ma se mai si riuscirà ad agguantare la giustizia finora negata molto lo si dovrà ad una donna forte e coraggiosa, illuminata e senza paura

io sto con Antonietta Gatti”
@ARULA
:cry: . Povera anche la famiglia :cry: . 40 anni in ballo, anche di spese legali
Fermare l'Aifa.
Testo:

Quote:

L'Aifa della cattolicissima Lorenzin ha dato il via libera alla prescrizione di farmaci che inibiscono la pubertà (Triptorelina) a minori ritenuti "sessualmente confusi", "Gender variant" in termini tecnici (poi mi spieghino chi a 11 anni non è un po' confuso). Il provvedimento non è ancora in Gazzetta Ufficiale. Spero ci sia una insurrezione contro questa cosa e contro i numerosi accademici che l'hanno sponsorizzata. Dicono che ha vinto la destra oscurantista e il grillismo anti-scientifico, che almeno si facciano sentire...
Flavia Perina

Nessuno si ribellerà purtroppo. Tutte le forze politiche sono a favore di questa assurdità.
huffingtonpost.it/.../...
Lettera aperta alla presidenza del FNOMCeO sulle menzogne dei medici italiani:

Abbiamo saputo della lodevole iniziativa della FNOMCeO di richiedere l’identità di
due medici registrati a loro insaputa da giornaliste presentatesi sotto le mentite
spoglie di madri preoccupate. Tali registrazioni sono state trasmesse in due
programmi televisivi ed hanno suscitato lo sdegno anche del prof Burioni: «Chi
mente va radiato» ha detto 1
.

Noi siamo perfettamente d’accordo nello voler scovare le bugie dette agli italiani.
Pensiamo perciò di fare cosa gradita nel segnalarVi altre dichiarazioni di medici e
professori, false al di là di ogni ragionevole dubbio e che perciò andrebbero
severamente perseguite.
Alcune di queste potrebbero configurarsi come procurato falso allarme sociale.

continua alla fonte sotto:

FONTE drive.google.com/.../view
#177 ARULA


Quote:

Nessuno si ribellerà purtroppo. Tutte le forze politiche sono a favore di questa assurdità.

Cioè fatemi capire, farsi le canne è illegale assumere invece ormoni per cambiare sesso non lo è?
Cos'è che non capisco?
Sono solo io a vedere questa stortura?

Penso che in Italia il mestiere più difficile che si possa fare è il genitore, per farlo in modo civile e responsabile è necessario combattere contro lo Stato che tramite i suoi ministri, ergo, imperatori, le prova tutte pur di devastare la vita dei propri figli.

Noi italiani eravamo famosi per essere dei latin lovers, questione di qualche anno e per strada vedremo girare solo uomine e donni, Rodolfo Valentino si rivolterà nella tomba. :-(

Quanto tempo passerà prima che verranno autorizzati i matrimoni con i propri animali domestici?
Secondo me qualcuno ci sta già seriamente lavorando. :roll:
#179 Azrael66

Quote:

Cioè fatemi capire, farsi le canne è illegale assumere invece ormoni per cambiare sesso non lo è?

Gli ormoni anche quelli proibiti sono stati ufficiosamente legalizzati (vedi doping), quello che gli animalisti non vogliono capire e' che hanno vinto,la sperimentazione sugli animali sta lentamente sparendo mentre quella sugli esseri umani sta lentamente prendendo piede,negli u.s.a. e' ormai pratica corrente quella dei volontari a pagamento che testano su loro stessi l'effetto dei nuovi farmaci,per non parlare di quell'esercito di utili idioti degli sportivi dilettanti che sperimentano a livello gratuito (per le case farmaceutiche) ormoni di tutti i tipi,vuoi che non ci siano anche gli utili idioti fra quelli che vogliono cambiare sesso?

IN RED WE TRUST
@179 Azrael66
@180 starburst3
Volete sapere cos'è che mi terrorizza di più?
Questa massa di pericolosi genitori decerebrati che spinti dal mainstream faranno i peggiori torti e i peggiori danni a bambini e ragazzi che ne subiranno le conseguenze. E chiunque si ribellerà sarà tacciato di essere arretrato, omofobo e dimenticavo... fascista! (ormai è efficace in ogni occasione)
@179 Azrael66

Quote:

Quanto tempo passerà prima che verranno autorizzati i matrimoni con i propri animali domestici? Secondo me qualcuno ci sta già seriamente lavorando. :roll:

Non vorrei dire una corbelleria, ma recentemente ho letto qualcosa del genere anche se non ricordo più quale illuminato paese ha fatto tale proposta.
Ma in ogni caso vorrei dirti che esistono nelle modernissime e civilissime capitali del nord e dell'est europa dei bordelli dove a pagamento si può fare sesso con ogni razza di animale disponibile e se non è disponibile... si procura. Tutto legale tranquilli.

Quote:

Volete sapere cos'è che mi terrorizza di più?
Questa massa di pericolosi genitori decerebrati che spinti dal mainstream faranno i peggiori torti e i peggiori danni a bambini e ragazzi che ne subiranno le conseguenze

ma succede già da chissà quanto tempo
@183 Nomit

Quote:

Se è per questo, quello succede già da chissà quanto tempo.

E c'hai ragione... :roll:

Quote:

@ ARULA - (poi mi spieghino chi a 11 anni non è un po' confuso)

Ma allora il gender è penetrata/o anche nella tua mente: perché mai gli undicenni dovrebbero essere confusi? Confusi da cosa? Perché pensi che l'identità di genere o la sessualità siano automaticamente generatrici di confusione? Non è proprio questa, la teoria queer? Estendere il vissuto di una piccola minoranza di sfortunati all'intera popolazione?
Sono confuso.
PROGETTO SIGNUM
MILITARI, URANIO E VACCINI: la verità di Stato censurata dai media
Ma dov'è finita la mia risposta alla frecciatina di Starbust? Riscrivo

Quote:

gli animalisti non vogliono capire e' che hanno vinto,la sperimentazione sugli animali sta lentamente sparendo mentre quella sugli esseri umani sta lentamente prendendo piede

La sperimentazione sugli esseri umani è sempre esistita ed è una tappa obbligatoria prima della commercializzazione di un farmaco, successiva alla sperimentazione animale.
@185 Nomit

Quote:

Ma allora il gender è penetrata/o anche nella tua mente: perché mai gli undicenni dovrebbero essere confusi? Confusi da cosa? Perché pensi che l'identità di genere o la sessualità siano automaticamente generatrici di confusione? Non è proprio questa, la teoria queer? Estendere il vissuto di una piccola minoranza di sfortunati all'intera popolazione? Sono confuso.

No, sicuramente non nella mia mente, ma in effetti considerando la massiccia propaganda che stanno facendo negli ultimi anni i dubbi agli undicenni vengono te l'assicuro e non solo agli undicenni. La maggior parte delle persone non hanno una spiccata personalità. Si fanno pilotare dall'esterno. Se così non fosse tutte queste porcate non potrebbero prendere piede.

Quote:

#179 Azrael66 2018-03-30 17:57 Cioè fatemi capire, farsi le canne è illegale assumere invece ormoni per cambiare sesso non lo è? Cos'è che non capisco?

La legalità dipende da chi è lo spacciatore.. ;-)
La questione Gender è veramente allucinante. Io la vedo un come classico problema - reazione - soluzione Ickiano per intenderci.
Vogliono vendere o sperimentare ormoni? si crea il problema della sessualità e poi arrivano i camici bianchi a risolverli, i sacerdoti del terzo millennio. Ma non c'è da sorprendersi. Il peggio non ha mai fine. E' al via anche la sperimentazione del Taser in Italia finalmente. Solo in alcune città tra cui ovviamente Reggio Emilia.

In tema vaccianazioni invece, l' Idaho Theater for Youth sta portando avanti uno spettacolo per scolari delle elementari, in cui vengono immessi del tutto casualmente degli spunti provacs tra cui una bellissima canzoncina che cita:


Quote:

There are so many diseases you need to be protected against
if you are going around the world By injecting you
with a small sample of each of the diseases your body will be able
to fight those pesky illnesses away”

" ci sono cosi tante malattie dalla quale proteggersi
se giri in torno al mondo
iniettandoti un piccolo campione di esse il tuo corpo
sarà capace di eliminare qulle fastidiose malattie"

L'arma della propaganda colpisce a fondo nei bambini...

www.naturalhealth365.com/.../

Purtroppo il video non lo riesco a vedere..

Quote:

La legalità dipende da chi è lo spacciatore.. ;-)

Giusto. :hammer:

Quote:

La questione Gender è veramente allucinante. Io la vedo un come classico problema - reazione - soluzione Ickiano per intenderci. Vogliono vendere o sperimentare ormoni? si crea il problema della sessualità e poi arrivano i camici bianchi a risolverli, i sacerdoti del terzo millennio.

Assolutamente allucinante, ma non lo vedo come un problema - reazione - soluzione è solo un altro mezzo subdolo dopo aver distrutto ogni certezza su cui si basava la nostra quotidianità, la nostra vita, per creare una società sempre più confusa ed alienata facile preda di qualunque merce od ideologia vogliano proporre.
Ed inoltre nessuno riuscirà a togliermi dalla mente l'idea che alla fine la situazione diventerà talmente allucinante, confusa ed ingestibile che se vorranno imporre una nuova religione o ideologia assolutista o inaccettabile per certi versi (ora) la gente l'accoglierà a braccia aperte per avere finalmente un po' di "ordine"... qualunque esso sia.
100 km con soli 2 litri di carburante.Ecco il nuovo sistema inventato in Italia
jedanews.it/.../...
Speriamo non sia un pesce d'aprile anticipato...
@ Cheto #191

Mamma mia, storia vecchia di 10 anni... è una truffa
AZRAEL66 #179

Pienamente d'accordo con te..tranquillo non 6 l'unico a vedere cose blasfeme e leggi nefande in questo paese di MERDA che risponde al nome di ITALIA.....
Se ci fossero uomini con i peli sui coglioni...tranquillo che griderebbero contro a queste abominazioni...ma ormai i presunti ''uomini'' sono tutti ricchionazzi depilati......manco le donne gli piacciono più a sto manipolo di pervertiti che comandano..per questo assistiamo,impotenti,a codesto scempio delle leggi ''naturali''...
A chi diceva che il gender a 11 anni non dovrebbe provocare confusione...rispondo....che una frase del genere vuol dire che o non si hanno figli oppure si vive in un universo diverso da dove vivono le persone con occhi,orecchie,bocca e piedi per terra...Sono discorsi psichedelici...cosa significano?NULLA.....io sono genitore di 3 figli..di questi,uno dei 2 maschi ha proprio 11 anni....e comincia a farmi tante domande....è l'età prima dello sviluppo e cerco di fortificarlo,confortarlo nei dubbi e nelle difficoltà e di stargli vicino....Cosa cazzo mi significa che un ragazzino di 11 anni non dovrebbe avere dubbi?..Allora facciamo cosi....legalizziamo pure la droga,le armi,gli acidi,le bottiglie di vetro spaccate a metà,i rapporti sessuali di tutti i generi in mezzo alle strade ed a tt le ore del giorno...e poi vediamo a chi gli prude il CULO.....Veramente...senza parole......
@DanieleSpace #192

Quote:

Mamma mia, storia vecchia di 10 anni... è una truffa

... eppure dovrei saperlo che prima di scrivere bisogna sempre verificare, magari con una semplice ricerca su google. Grazie Daniele.
#187 Nomit

Nessuna frecciatina, e' solo una constatazione personale e un rodimento di c... per le industrie farmaceutiche che senza colpo ferire anzi guadagnandoci pure, vedono allargarsi sempre di piu' il bacino degli utenti"volontari" che sperimentano i loro farmaci.

IN RED WE TRUST


se fosse vero sarebbe abbastanza inquietante
@ Tommy77 - Io ho scritto che gli undicenni, di norma, non sono confusi riguardo alla propria identità di genere e alla propria sessualità, non che "il gender" non crei confusione (in realtà penso anche questo, al massimo VORREBBE creare confusione, ma non credo che ci possa riuscire).

Dire che gli undicenni sono confusi o che l'adolescenza sarebbe una malattia è una forma di ipermedicalizzazione.
Va bene mantenere l'ordine :roll: Ma addirittura i cecchini!! :-o ...ma per piacere!

www.ilsussidiario.net/.../814144

IN RED WE TRUST
199 starburst3
"Loro" possono... nessuno li contesterebbe mai anche se facessero di peggio. E hanno fatto ben di peggio...
#200 ARULA

E faranno ben di peggio i famigerati...anglosion, come giustamente li chiama Senna.

IN RED WE TRUST
#180 starburst3

Quote:

Gli ormoni anche quelli proibiti sono stati ufficiosamente legalizzati (vedi doping), quello che gli animalisti non vogliono capire e' che hanno vinto,la sperimentazione sugli animali sta lentamente sparendo mentre quella sugli esseri umani sta lentamente prendendo piede,negli u.s.a. e' ormai pratica corrente quella dei volontari a pagamento che testano su loro stessi l'effetto dei nuovi farmaci,per non parlare di quell'esercito di utili idioti degli sportivi dilettanti che sperimentano a livello gratuito (per le case farmaceutiche) ormoni di tutti i tipi,vuoi che non ci siano anche gli utili idioti fra quelli che vogliono cambiare sesso?

Parafrasando Tom Robinson: Glad To Be...Lab Rat!
Non so cosa spinga queste consezienti cavie umane a sperimentare farmaci ed altro, se la necessità di denaro o forse un sovrannaturale desiderio di contribuire al progresso della scienza immolandosi in tal modo per il bene dell'umanità, ma ne deduco che dopo il business dei vaccini seguirà quello degli ormoni sessuali.

#181 ARULA

Quote:

Volete sapere cos'è che mi terrorizza di più?
Questa massa di pericolosi genitori decerebrati che spinti dal mainstream faranno i peggiori torti e i peggiori danni a bambini e ragazzi che ne subiranno le conseguenze. E chiunque si ribellerà sarà tacciato di essere arretrato, omofobo e dimenticavo... fascista! (ormai è efficace in ogni occasione)

Tempo fa pubblicasti una vignetta che rendeva bene l'idea di come venga stigmatizzato colui che si dimostra “conservatore”, la ripropongo perché azzeccata:


E comunque sposo il tuo commento.

Invece circa quest'altra info

Quote:

Ma in ogni caso vorrei dirti che esistono nelle modernissime e civilissime capitali del nord e dell'est europa dei bordelli dove a pagamento si può fare sesso con ogni razza di animale disponibile e se non è disponibile... si procura. Tutto legale tranquilli.

provo disgusto ed orrore.

#189 Ste_79

Quote:

La legalità dipende da chi è lo spacciatore..

E' una frase da scolpire nella roccia!
Caro Ste_79, lungimirante ed arguto come sempre, ma mi fai cadere le braccia (non per colpa tua) segnalandomi la subdola filastrocca portata avanti da quel gruppo itinerante di untori delle menti, ennesimo abuso su minori con il beneplacito delle autorità.

#193 tommy77
Immagino a quali pressioni tu debba essere sottoposto, di questi tempi essere Genitore con la g maiuscola richiede una dose di coraggio estrema che sfocia inevitabilmente in gesti eroici, i quali saranno poi compresi ed apprezzati dai propri figli solo in età matura.

Bene, a questo punto attendo che a qualcuno venga la brillante idea di promulgare una legge che consenta di sposare la propria auto, mi tornerebbe utile dato che ne posseggo una del millennio passato, come il sottoscritto siamo vintage, fosse la volta buona che mi esentano dal pagare il bollo.
@197 Parsifal79
Cosa ti stupisce? Inevitabile...
L'unica cosa che mi auguro e che se deve succedere spero che succeda il prima possibile in Svezia in modo da dare modo agli altri di svegliarsi in tempo. Ma finché potranno i media manterranno il silenzio.

Tecnicamente questa non è una conquista o una invasione... si chiama capitolazione.
MIGLIAIA DI MINORI SCOMPARSI IN ITALIA.
nexusedizioni.it/.../...
Un'altra delle tante orribili facce dell'"accoglionesimo" nuova religione laica sinistroide e italiota.
#204 ARULA

Beh non e' proprio cosi', la media delle sparizioni e' di quasi 3 al giorno,si parla di persone di tutte le eta' e razze ed e' cosi' dai primi anni 70 del secolo scorso,almeno da quando si tiene il conto di questa "orribile faccia" che con l'accoglinesimo e' aumentata di numero ma non nata con esso.
blitzquotidiano.it/.../...
P.S. E questa notizia e' vecchia di 5 anni,quindi le percentuali ed i numeri saranno aumentati sicuramente.

IN RED WE TRUST
Certo starburst3,
Non volevo dire che il fenomeno è dovuto all'immigrazione, ma semplicemente che ne è una componente importante del problema.
Se parliamo in termini tecnici diciamo solo che è aumentata l'offerta e la disponibilità.
Cose che succedono quando non hanno neanche bisogno di nascondere che non vali più un caz...volo. :cry:
dagospia.com/.../...
COLONIA ITALIA - BLITZ DEGLI AGENTI FRANCESI IN UN CENTRO MIGRANTI A BARDONECCHIA, DOVE SONO ARRIVATI CON LE ARMI SPIANATE SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE ITALIANA.
#207 ARULA

Ringraziamo i collaborazionisti de noantri,come si dice....franza o spagna basta che se magna!

IN RED WE TRUST
Vorrei che diventasse famoso questo personaggio schifoso che risponde al nome di Giordano Stabile, giornalista de La Stampa:


Quote:

Un’onda umana, una fanteria disarmata fatta di donne, bambini, ragazzi, per sfondare il confine e riappropriarsi dei territori perduti, fossero pure pochi metri quadrati e per pochi minuti. La strategia adottata da Hamas ha messo in difficoltà Israele e costretto i suoi militari nella difficile posizione di chi deve sparare sui civili.

www.lastampa.it/.../pagina.html
@209 Sertes
Come difendere l'indifendibile...
Che essere schifoso.
Io ho sentito dire che i palestinesi starebbero provocando la violenza israeliana per farsi soccorrere dall'ONU.
#211 Nomit
Questa e' una fuga di notizie!: l'articolo e' di domani.
good fishing
non credo, l'ho sentita dire da uno che leggeva un quotidiano, non so quale
# Nomit
Forse era da SurfCasting pero' e' strano perche e' una rivista mensile non un quotidiano.
Tra l'altro il nuovo numero sta per uscire.
P.S.: Scusa ma stavo commentando la notizia, non il tuo commento.
Ho messo il tuo riferimento perche' il tuo commento mi sembrava carino ...
(come pesce d'aprile).
Ciao, magari ci sentiamo domani per gli auguri.
#211 Nomit

Sarebbe pure ora visto che sta cazzo de onu va dappertutto meno dove deve andare,sul confine israelo-palestinese sono anni che viene richiesta la sua presenza anche se quando si parla di anglosion la cosa pare inutile,vedi il massacro di Sabra e Chatila nel libano,perpetrato dai cristiano-maroniti su ordine di israele e di sharon, quello che Pertini defini' un criminale di guerra,anche all'epoca l'onu mando' i suoi osservatori e la sua forza di interposizione,ma non servirono a molto.
P.S. A parte la fake :-D

IN RED WE TRUST
SEMBRA MOLTO INTERESSANTE....

PYRAMIDION, testo anonimo.

Stiamo per stampare quest'opera di estrema importanza. L'autore resterà anonimo, come è anonimo chi ci comanda veramente. Nel film Eyes Wide Shut il genio di Kubrick attraverso un gioco di specchi fa vivere inconsapevolmente l'iniziazione allo spettatore stesso, questo libro fa lo stesso accompagnando però consapevolmente la mente del lettore oltre il velo. Non sono parole di convenienza, quest'opera è destinata ad avere un impatto enorme su chi avrà l'onore di leggerla.
Chi si nasconde dietro al vertice della piramide dei poteri forti? Sono i nuovi tecnocrati, le secolari famiglie o vi sono ancor più oscure e celate eminenze al di sopra di questi?

Questo saggio smaschera le forze oscure operanti all'ombra del Pyramidion, il vertice del potere che domina sulla razza umana, sua inconsapevole prigioniera e schiava. Fin dai tempi antichi gli gnostici attribuivano a tali forze, a cui davano il nome di Arconti, una natura extradimensionale e fisica, attributi tipici di molte divinità adorate sotto diversi nomi da cristiani, ebrei, islamici, pagani, satanisti, ecc.
La trattazione storica si concentra quindi sul fenomeno più mistificato e secretato della storia: la presenza aliena-extradimensionale sul pianeta Terra, subliminalmente e sublimamente narrata dai testi sacri e dalle tradizioni di tutte le culture del globo. L’autore investiga anche sul legame tra le antiche famiglie e l’apparato religioso, militare e d’Intelligence che controlla il nostro pianeta e sull’ancora poco compreso fenomeno dell’interferenza aliena. Si espone così la millenaria operazione di controllo mentale remoto — dai culti secolari come le religioni abramitiche o pagane fino alle moderne sette e società segrete, circoli magici, neosciamanesimo, culti ufologici/new age e channeling — tutti mezzi tramite i quali gli occulti burattinai manipolano la mente umana.

A CHI SI RIVOLGE
Questo monumentale saggio non può mancare nella libreria di tutti coloro che si interessano a temi legati al cospirazionismo, all’ufologia, alla mitologia, alle religioni comparate, all’angelologia, alla magia e alla stregoneria.

www.facebook.com/.../1617649068314744
Partenza del Giro d'Italia...da Gerusalemme:

repubblica.it/.../...
"Ciclismo, Giro d'Italia 2018: si parte da Gerusalemme, Israele chiude il caso"
secondo il giornale radio ci sono stati "scontri" tra palestinesi e israeliani (mille feriti a zero)
La Russia contrattacca: il 7 aprile scorso non ci fu attacco chimico siriano a Douma. Per il Ministro degli Esteri Lavrov, andò in scena una provocazione, ordita dai servizi segreti di Londra.
:-o


www.facebook.com/.../10156156065639871
USA GO HOME! intendo tutta la rete di spie e provocatori che portano avanti non la poliltica del popolo americano ma quella dei poteri forti (leggi articolo di M.Blondet " chi comanda in America").Hanno ucciso 3000 persone a sangue freddo al Word Center e...non si fermeranno certo adesso!
questi hanno la faccia come il culo

Dilagano le fake news sulle cause dei tumori

ansa.it/.../...
Colpo di stato!
Ennesimo colpo di stato in italia,
il tribunale di sorveglianza ha riabilitato, proprio adesso, il mafioso di hardcare rendendolo nuovamente candidabile!
a proposito di israele vs islam
premetto che sono ateo fondamentalista (eh già, i fondamentalismi vanno di moda di questi tempi sia da una parte che dall'altra, ragion per cui... ), non mi perderei a dilungarmi sui veri motivi storici della conflittualità ebrei-palestinesi sulle cui origini si possono trarre ovvie deduzioni dagli scritti del mai troppo compianto Luigi Cascioli, di cui cito il capolavoro "la favola di cristo" (di cui mi sembra già si sia discusso su questo sito con commenti poco lusinghieri dai quali dissento come dissento da chi fa distinzione tra ebrei e cristiani sulle loro rivendicazioni su gerusalemme), vorrei proporvi un altro motivo di conflitto tra israele, ebrei in generale, ed il suo amore per il denaro e i profitti da una parte, che tanto condizionano il nostro ordine attuale, e l'islam dall'altra, ripeto, sono equidistante da ambedue; ebbene, ne ho trovato traccia in questo sito solo in un paio di interventi di qualcuno qualche anno or sono che non mi pare abbia avuto a suscitare interessamento o risposte, può essere che mi sbagli, comunque mi sento di riprenderli, è una cosa che mi ronza in testa già da decenni d'altronde, e vogliate scusarmi se ve li linko qui per le vostre riflessioni pur essendo ben cosciente (o speranzoso?) che almeno alcuni di voi già conoscano la questione. si tratta di un ottimo ed esaustivo articolo tratto dal sito signoraggio network

www.signoraggio.com/.../

non è poi così lungo e nemmeno impegnativo, buona lettura


l