Ho sentito di sfuggita la notizia che vogliono rendere obbligatori anche i vaccini per gli adulti.... se lo fanno mi incazzo sul serio... È vera? Non voglio approfondire da solo perché mi viene l'ulcera....
Le cose non stanno proprio così aledjango, la lorenzin è intervenuta è intervenuta in occasione dell'evento Inventing for Life - Health Summit tenutosi a Roma, ribadendo che negli anni a venire le vaccinazioni dovranno essere estese alla popolazione adulta; nell'articolo del Corriere della Sera si leggono alcune sue affermazioni:
«Il decreto vaccini ha avuto risultati positivi innalzando il numero di bambini vaccinati, ma negli anni a venire dovremo pensare anche alla popolazione adulta»
«Negli anni passati - ha sottolineato -, a causa delle scarse coperture vaccinali, abbiamo perso almeno 50mila persone per ogni coorte di nascita (ovvero di persone nate nello stesso anno, ndr)»
La strada è comunque quella, nel prossimo futuro toccherà agli adulti e forse prima agli anziani, così l'inps tirerà un sospiro di sollievo visto la mortalità che causerà tra costoro.
Robe da matti... sarà la volta buona che ci conosceremo di persona, magari a Roma aspettando il ministro della salute che esca dal suo ufficio.. Questa è pazza.
@aledjango Il punto non è il vaccino, il punto è proprio l'obbligo! Comunque non so se lo faranno, penso e spero di no. Più che altro vorrebbero, anzi volevano, metterlo obbligatorio anche per gli operatori sanitari
Ritornando alla politica e al post elezioni, due articoli del solito ottimo Cappello pensatore riguardo la lega. Prima ci sarà più luce su queste evidenze meglio sarà per una parte dell'informazione alternativa. La situazione è questa descritta nei due articoli, chiara e cristallina, piena di evidenze, se poi Salvini tirerà fuori le palle sconfermando tutto, sarà un bene per l'Italia, ma visti i presupposti è molto difficile:
Riguardo a sta questione dei vaccini obbligatori anche per gli adulti ho guardato un po in giro ma pare che sia una cazzata ...almeno lo spero. Questo articolo spiega il perché davidpuente.it/.../... comunque sempre allerta perché da sto paese c'è da aspettarsi di tutto. Dai aledjango per ora possiamo stare tranquilli.
eheh potrebbe essere.. Tuttavia prima di questo passo, prevedo un "modus operandi" simile a quello che ha preceduto il decreto lorenzin; ovvero allarmismo di massa su epidemie false, magari questa volta creando o cercando casi utili, tipo un lavoratore che si ammala di una malattia che contagia i colleghi o che "in base ai dati che ha raccolto il ministero della salute" i lavoratori non vaccinati si ammalino di più e di conseguenza per le aziende è piu convieniente assummere lavoratori vaccinati su determinate malattie, o perchè "ce lo chiede l'europa, eccettera.
Teniamo presente però che in questa situazione di instabilità politica , non sono ancora arrivati a formare un governo, per cui ritengo molto lontana la formazione di un decreto legge per questa ipotesi.
Nella cartella “Immunodepressione e vaccini” quest'oggi ho segnalato un articolo ad opera di Blondet che ripropongo in questa sede:
"Da qualche tempo ho sulla scrivania l’ultimo libro di Marcello Pamio, “Vaccinazioni – Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo” (Uno Editori, 187 pagine, 12,90 €) e non riesco a recensirlo. Tanto enorme la massa dei dati sulle patologie prodotto nei bambini, tanto schiacciante il capo d’accusa sui profitti oltraggiosi delle farmaceutiche, tanto odiose le prove della complicità anti-umana del governo Gentiloni-Lorenzini che Pamio raccoglie, che uno finisce per dubitare. Si ha un bell’aver avvertito, sulla scorta di Marco Della Luna, che la sedicente “democrazia” occidentale s’è mutata in “governo zootecnico” di popoli che il potere considerano ormai “superflui”. Quando ci si trova di fronte a queste prove anti-umano dominio su masse cieche e irresponsabili (anzi “favorevoli ai vaccini”), una “recensione” non potrebbe che concludersi con un appello alla rivolta di piazza e di strada, con barricate ed armi. Ovviamente si esita, anche perché si sa che a denunciarci alle autorità, e spararci addosso, avremmo non il Potere, ma i nostri simili “favorevoli ai vaccini” ossia al governo zootecnico mondiale.
Che vale ricordare con Pamio che l’imposizione obbligatoria dei vaccini a genitori e neonati “sta violando il Codice di Norimberga del 1947 – enunciato contro le sperimentazioni naziste su cavie umane – che proclama in modo solenne che “il consenso volontario del soggetto è assolutamente necessario” – assolutamente – quando la Lorenzin ha dalla sua i media e oltre metà della popolazione indotta a credere che “i bambini non vaccinati minacciano i vostri all’asilo” diffondendo epidemie? Importa poco sottolineare che è noto e comprovato il fatto che quando si iniettano “troppi” vaccini contemporaneamente, ciò che si ottiene è il contrario del proclamato “aumento di anticorpi”: si ottiene il fenomeno ben studiato della ”paralisi immunitaria”, dove “l’organismo non produce alcuna risposta immunitaria e rimane per sempre, o tempi molto lunghi, incapace di rispondere immunologicamente ad esso”.
Mi dispiace ma dissentisco: il punto è soprattutto il vaccino, per via delle sostanze additivanti in esso contenute, c'eri anche tu quando sul forum abbiamo postato dozzine di link e filmati che rimandavano ad analisi fatte da laboratori di mezzo mondo, nel quale venivano rilevate sostanze che non dovrebbero assolutamente essere presenti in un qualsiasi prodotto, figuriamoci in uno che viene assunto per via parenterale.
Proseguendo la lettura dell'articolo di Blondet, si apprendono notizie basilari importanti quali il rischio segnalato da parte dell'autorità stessa nel somministrare vaccini a soldati che avevano conseguito l'immunità durante l'infanzia, ed anche che si "raccomanda di testare 81 elementi identificati nei vaccini come componenti attive, i cui effetti sono sconosciuti (p. 170) Enumera una serie di malattie in cui la vaccinazione è contro-indicata, e di cui i medici militari devono accertarsi prima. Non basta. La Commissione parlamentare raccomanda di sviluppare vaccini “purificati” per limitare l’accumulo di sostanze tossiche come i metalli (p.155), accumulo che è negato dal regime totalitario Gentiloni-Lorenzin-Glaxo. Consiglia studi che valutino gli effetti delle vaccinazioni “a lungo termine”, perché oggi i vaccini sono valutati sugli effetti che producono nei pochi giorni seguenti, in genere meno di un mese (p.155, 185).”
Queste raccomandazioni pesano come macigni sulla responsabilità che si è presa la lorenzin nel vaccinare centinaia di migliaia tra neonati, bambini e teen-agers, le sostanze estranee riscontrate nei vaccini per i soldati sono le stesse contenute nei vaccini inoculati negli under 16. A suo tempo definii questa imposizione il primo genocidio di massa autorizzato da un'autorità, l'articolo di Blondet mi consente di confermare questa mia frase.
Secondo me no perchè il gruppo di scienziati che hanno prodotto quel documento parla della malattia x come qualcosa di ancora sconosciuto, almeno fino a febbraio 2018.
Qualche commento sulla guerra diplomatica tra UK e Russia in corso ora?
Mi sembra abbastanza ovvio che la pagliacciata inglese sia un tentativo di sputtanare Putin, casualmente a pochi giorni dalle elezioni presidenziali in Russia...
Se poi un ex ambasciatore molto "allineato" come Craig Murray si perita di scrivere che si tratta sostanzialmente di una false flag per alimentare la russofobia - indicando perfino nel Mossad il possibile agente materiale www.lantidiplomatico.it/.../82_23394 - allora evidentemente c'è sotto qualcosa di molto più imbarazzante di quanto sostiene l'ambasciatore stesso.
Ragazzi, qui si rischia la guerra globale con una messa in scena. L avvelenamento della ex spia Skripal da parte di Putin è una vera bugia!
Come si può credere che i famigerati ed efficientissimi servizi segreti russi tentino di uccidere ( senza riuscirvi peraltro) una ex spia russa in pensione ( che lavorava per la regina) usando un gas nervino di esclusiva fabbricazione russa. Insomma putin è così idiota da firmare l assassinio?
Con il gas messo nella valigia della figlia che ha raggiunto il padre con un volo da Mosca. Solo i cretini possono credere a questa buffonata. E infatti la solita cricca (USA, Germania, Francia e Italia) ha solidarizzato con la signora May.
Mentre la May si copre di ridicolo di fronte alla comunità d'intelligence internazionale, i media danno spazio agli starnazzamenti di una consimile gallina e dei suoi sodali invece di dare peso a questa notizia: ansa.it/.../... Licenziato (fired) con disonore a 26 ore, non 48, dalla pensione (retirement), che sarebbe scattata domenica. E non si tratta propriamente di un pescetto piccolo: è stato il n° 2 del FBI e prima nelle sue divisioni SWAT, Controterrorismo e National Security.
Dall'articolo CNN linkato nell'articolo di moon of alabama scrivono:
"It was a curious timeline of events. Local media had on Monday reported the substance found at the scene to be similar to fentanyl: a lethally strong opioid available even on Salisbury's soporific streets."
Pare che ancora la sostanza esatta non sia stata ufficialmente nominata.
Intanto qui i disgustosi notiziari della BBC (Bullshit Broadcasting Corporation) usano un palese linguaggio di propaganda, chiamando i 23 diplomatici russi espulsi "23 agenti segreti stranieri" dicendo che erano agenti travestiti da diplomatici. E' una atteggiamento peggiore di quello della guerra fredda.
Ma anche l'ipotesi del coinvolgimento israeliano non e' certo da scartare, visto che hanno il controllo di gran parte dei media e delle banche del mondo e le clamorose concessioni a loro fatte in passato, ho il sospetto che possano essere loro che tirano i fili e che usa & c siano solo le loro marionette...
Qualcuno sostiene che lo scontro anglo-russo potrebbe anche essere legato ad una certa notizia del primo marzo spiegata qui: comedonchisciotte.org/.../
L'articolo divaga un po' ma alla fine la storia e' chiara.
Si. infatti leggevo che l oms ha proposto una decina di possibili malattie candidate come malattia "X" e molti di questi hanno fatto danni in africa. Poi ho trovato quella cosa sul virus itstinale derivato dagli alimenti, virus che ha fatto un po di danni anche in australia...se ritrovo il link.. tenplay.com.au/.../...
DAL CHE SI CAPISCONO TANTE COSE...... SI SONO ACCORDATI BENE! cciloro!
YouTube combattera` i video “complottisti” con Wikipedia"
"Dopo aver demonetizzato migliaia di canali (molti dei quali erano “truther” e “complottisti”), YouTube sta ora prendendo ulteriori provvedimenti per combattere video indesiderati. La CEO di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato questa settimana che la piattaforma video inizierà presto a mostrare link a siti “basati sui fatti” accanto ai video complottisti. Denominati “Information Cues”, questi frammenti di informazioni si collegheranno ad articoli “rispettabili” per combattere “bufale” e “fake news” (bisogna usare molte virgolette per evidenziare il vocabolario mediatico).
Ecco come funzionerà: se cerchi e fai clic su un video complottista, per esempio, sulle scie chimiche, YouTube disporra` ora di un collegamento ad una pagina di Wikipedia che smonta la bufala accanto al video. Un video che mette in discussione il fatto che gli umani siano atterrati sulla luna potrebbe essere accompagnato dalla pagina ufficiale di Wikipedia sull’atterraggio dell’Apollo nel 1969. Wojcicki dice che la funzione includerà solo teorie cospirative che hanno “un dibattito significativo” sulla piattaforma."
Pandora TV - L’insostenibile leggerezza della Signora Omicidi
Giulietto Chiesa annuncia la sensazionale scoperta di Anton Vuima – un “utente” di Facebook, osservatore molto attento di immagini video – che potrebbe distruggere la già ridicola messa in scena dalla “signora omicidi” britannica.
"L'alluminio usato come adiuvante nei vaccini è tossico. Può causare malattie gravi e invalidanti. Il film "ALLUMINIO, VACCINI E I CONIGLI ...", diretto da Marie-Ange Poyet, dà la parola per la prima volta alle vittime, agli scienziati, ai giornalisti, ai politici e a uno storico.!
Una epidemia di morbillo in Francia …. Occorre porre rimedio perché la copertura per il morbillo è sotto il 95% …. Attenti al morbillo!! Unica soluzione la vaccinazione con il vaccino trivalente (??) Bisogna fare MPR Morbillo – parotite – rosolia, per sconfiggere il Morbillo (???)
Dov’è che ho già sentito questa storia?
Comunque qui c’è un filmato francese sotto-intitolato
“L’alluminio usato come adiuvante nei vaccini è tossico. Può causare malattie gravi e invalidanti. Il film “ALLUMINIO, VACCINI E I CONIGLI …”, diretto da Marie-Ange Poyet, dà la parola per la prima volta alle vittime, agli scienziati, ai giornalisti, ai politici e a uno storico.
Questo film è coprodotto dall’associazione E3M e Entre2Prises. È stato finanziato in crowdfunding con il supporto di 400 donatori.
#34Peonia Scusa , ho visto il video, ma non capisco quale sia la scoperta sensazionale.. Si vede solo il momento dell arresto di Skripal in russia E quindi?
Ricordiamoci il Piano Nazionale Prevenzione Nazionale 2017 - 2019
Estratto a pag 58:
L’età adulta (19 64 anni) Nel corso dell‟età adulta è opportuna la somministrazione periodica (ogni 10 anni) della vaccinazione difterite tetano pertosse con dosaggio per adulto, che deve essere offerta in modo attivo, trovando anche le occasioni opportune per tale offerta (es. visite per il rinnovo della patente di guida, visite per certificazioni effettuate presso il medico di medicina generale, etc.). Le stesse occasioni devono essere sfruttate per la verifica dello stato di suscettibilità per morbillo, rosolia, parotite e varicella (non avere contratto anche una sola tra le malattie elencate e non avere effettuato le relative vaccinazioni). Dal momento che l‟eliminazione di morbillo e rosolia congenita è una priorità assoluta per la sanità pubblica non solo italiana, ma dell‟intera Regione Europea dell‟OMS, è cruciale abbattere le sacche di suscettibilità ampiamente presenti nella nostra popolazione adulta offrendo attivamente la vaccinazione con due dosi di vaccino MPR in tutte le occasioni possibili. Lo stesso vale per la vaccinazione contro la varicella, essendo necessario offrire la vaccinazione con 2 dosi nei soggetti anamnesticamente negativi per la malattia che non siano già stati immunizzati attivamente in precedenza. Anche in questa fascia di età è importante ribadire la raccomandazione di immunizzare contro l‟influenza ad ogni stagione autunnale i soggetti a rischio tra i 19 e i 64 anni. A partire dai 65 anni, la vaccinazione anti-influenzale è raccomandata a tutti i soggetti indipendentemente dalla sussistenza di particolari situazioni di rischio, con l‟obiettivo finale nel tempo di estendere la raccomandazione della vaccinazione a tutti i soggetti al di sopra dei 50 anni. Esiste infatti ampia documentazione in letteratura dell‟importanza di estendere i benefici della vaccinazione anti-influenzale al di sotto della classica soglia dei 65 anni.
Chi si è assunta la responsabilità di iniettare il vaccino a bimbi di pochi mesi è un folle. Io non ho figli e non so come mi comporterei ma tra le individualità che distinguono le persone e quindi le diverse reazioni, e la possibilità alta che il mercato dei vaccini sia semplicemente un mercato basato su profitti e rischi di corruzione .....e ancora ... il rischio che la vaccinazione possa causare malattie neurologiche che si riconoscono dopo il secondo anno di vita ... mentre guarda a caso i vaccini vengono fatti nei primi venti mesi..... E poi, casomai, l'epidemia èra il morbillo la trivalente poteva essere evitata ...che avevano scorte di magazzino?? Io penso che si doveva, anzi, si dare l'opportunità alle mamme di restare con i propri figli per un periodo piu lungo, fare piu informazione e diffondere regole comportamentali che tutelino anche chi è immunodepresso, o almeno provare a discutere su questo anzichè obbligare con arroganza.....facendo come si dice ...il ricchione col culo degli altri
Perche se la responsabilità assunta dalla lorenzin è politica...quella tecnica è del comitato scientifico, cosa che questa cretina del ministro ha piu volte ribadito , in pratica lavandosene le mani
sudouest.fr/.../... Vaccinazioni caso per caso come.... gli esiti delle vaccinazioni sarebbe piu opportuno
Le sostanze inquinanti NON devono essere presenti nemmeno in minima parte perché non c'entrano niente con i vaccini, e vengono aggiunte per scopi criminali.
Per la vaccinazione antirabbica del gatto inizialmente si inoculava un vaccino che poteva provocare complicazioni anche molto gravi, a tal proposito si legge che:
“ Fino a poco tempo fa la vaccinazione antirabbica del gatto poteva essere effettuata soltanto con vaccini che contenevano adiuvanti; questa tipologia vaccinale poteva creare nei gatti reazioni avverse talvolta molto gravi; oggi invece, fortunatamente, è disponibile un vaccino antirabbico, specifico per i felini, che non contiene adiuvanti.”
Ai gatti le han tolte restano invece presenti in quelli per gli esseri umani: come mai?
E' inutile che stia a rispiegarti concetti che sono stati esaustivamente sviscerati qui sul forum, quindi ti pongo una domanda: se tu potessi scegliere se iniettarti un vaccino privo di sostanze adiuvanti (opzione non disponibile quindi pura utopia) oppure uno che invece le contiene, anche se in minime tracce, per quale propenderesti?
"...la triste realtà è che la grande maggioranza di persone attorno a noi accetta tutto questo e non vede ragioni per denunciarlo, lasciamo perdere poi fare qualcosa al riguardo. È per questo che “essi” la fanno franca con l’11 Settembre e perché “essi” continueranno a farla franca con le future “false flag”, perché la gente a cui hanno mentito, si rende conto, almeno ad un certo livello, di essere stata buggerata, eppure semplicemente se ne disinteressa. Davvero, gli slogan orwelliani, di 1984 “la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza” si adattano perfettamente al nostro mondo...."
Grazie a tutti per le risposte.. certo è che siamo proprio messi male.. vaccini, Russia, politicanti che fan finta di litigare, giornalisti servi del potere.. ecc. A volte viene proprio l'angoscia.. sono scoraggiato.. Dai la storia della spia russa è proprio un allenamento del sistema per vedere quanto siamo cretini!
Quindi in pratica viene avvelenato una ex spia russa in Inghilterra. Senza alcuna prova a sostegno il ministro degli esteri britannico racconta che 'E' "assolutamente probabile" che l'ordine di usare l'agente nervino contro l'ex spia russa sia partito direttamente da Vladimir Putin'. Se non fosse che l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPCW) dal canto suo afferma che 'nessuno Stato aveva sin qui dichiarato di essere in possesso della sostanza utilizzata'. Eppure secondo fantomatiche 'testimonianze raccolte in ambienti dell'intelligence e tra chimici una volta al soldo di Mosca' salta fuori che 'agente nervino, 'è stato prodotto dalla Russia senza che la sua esistenza fosse mai notificata all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche'. Organizzazione che dal canto suo non conferma 'l'invio di esperti in Inghilterra'. Mentre secondo l'inviato russo presso la stessa Opcw 'del Novichok possono disporre anche Gran Bretagna e Stati Uniti.' L'ambasciatore russo nel frattempo si lamenta 'con le autorità britanniche per aver ignorato la richiesta di Mosca di poter esaminare campioni della sostanza usata per avvelenare gli Skripal, oltre a non aver condiviso nessuna informazione sull'inchiesta in corso. Secondo Yakovenko, espellendo i 23 diplomatici russi "senza fornire un solo fatto" a sostegno delle accuse rivolte al Cremlino, Londra ha violato il diritto internazionale e le regole della diplomazia.'
'L'insufficienza delle prove sin qui raccolte dalla polizia è ammesso anche dal leader laburista Jeremy Corbyn, che ha invitato a non scaricare con troppa fretta tutte le responsabilità su Mosca, ricordando Blair e un'invasione dell'Iraq, nel 2003, motivata da depositi di armi di distruzione di massa in possesso di Saddam che non furono mai trovati.' Di tutta risposta una trentina di parlamentari del suo partito 'hanno sottoscritto la mozione a sostegno della premier May e della sua certezza sulla responsabilità del Cremlino'. L'Italia come si pone in tutta questa faccenda? Esprime piena solidarietà a Londra, il primo ministro Gentiloni parlando con la premier inglese, conferma 'la piena legittimità della richiesta britannica ad avere risposte chiare ed esaurienti dalla Russia circa il suo ruolo in questo gravissimo episodio.' Per i due leader la cosa più importante comunque è che 'su questa vicenda si manifesti solidarietà sia in sede Nato sia in sede europea, anche in vista, appunto, del Consiglio Europeo di giovedì prossimo'.
Lo stato dell'arte dell'informazione mainstream. Tutte queste informazioni sono contenute nell'articolo lincato, eppure non riuscireste mai a farvi un'opinione a favore della Russia leggendolo.
Non mi fido molto... anche se hanno usato termini come oppurtunità e offerta spesso si usano in prima battuta termini possibilisti per sondare il terreno e le risposte dei "sudditi", poi successivamente modificare a proprio piacimento fino a rendere obbligatorio il vaccino agli adulti, il fatto stesso di prevedere l'oppurtunità e l'offerta denota una volontà ben precisa di arrivare fino in fondo.
ricordo a tutti un particolare per chi si trova nelle discussioni sui vaccini con un minimo di contraddittorio serio.
spesso viene detto che l'alluminio nei vaccini è sotto la soglia dell'ingestione di alluminio che tutti i giorni facciamo. questo potrà anche essere vero ma un iniezione è un qualcosa che finisce nel nostro mondo interno direttamente. se ingeriamo qualcosa NON è il nostro mondo interno
la pelle è un organo ESTERNO (ovvero un interfaccia con l'esterno )di circa 2 m2 i polmoni sono un organo ESTERNO (ovvero un interfaccia con l'esterno ) di superfice equivalente di circa 75 m2 l'intestino nel suo complesso è organo ESTERNO (ovvero un interfaccia con l'esterno ) di superfice equivalente di circa 300 m2
una sostanza tossica a seconda del contatto con il nostro corpo ha piu possibilità di finire nel nostro sangue a seconda del contatto. con la pelle , respirandola oppure ingerendola.
l'alluminio come sappiamo è praticamente innocuo per contatto, probabilmente è tossico anch'esso ma chissà che dosi dobbiamo toccare (parliamo di alluminio semplice) prima di avere delle conseguenze. per respirare alluminio deve essere o in sospensione o in aggregazione con qualche altro componenente . per ingestione l'alluminio sotto forma di metallo non è che è molto assorbibile e in ogni caso deve passare diverse barriere(prima microbiota, poi l'epitelio interno ,ecc) prima di poter infilarsi nel sangue CON UN INIEZIONE si bypassano tutte queste barriere e l'alluminio va DIRETTAMENTE NEL SANGUE quindi è ASSOLUTAMENTE SCORRETTO PARAGONARE SOGLIE GIORNALIERE di assunzione di alluminio da ingestione con quantitativi iniettabili.
POI C'è TUTTO IL DISCORSO di che tipo di alluminio si inietta ovvero legato a cosa.
ad esempio un conto è mangiare del pollo cotto in una teglia di alluminio , un conto è mangiarsi della pasta al sugo con il sugo cotto in pentole di alluminio. l'acidità del pomodoro cattura l'alluminio rendendolo biodisponibile.....ma qui il discorso si fa lungo altrimenti toccherebbe parlare pure delle macchinette del caffè (acido) di alluminio e tante altre cose.
L’FBI è convinta: gli hacker russi sono dentro le infrastrutture critiche americane ed europee. Dalle centrali elettriche agli impianti nucleari, fino ai sistemi di aviazione, di chiusura e apertura delle dighe, non c’è zona nevralgica esente dal controllo di Mosca Il Dipartimento di sicurezza nazionale degli Stati Uniti, insieme all’Intelligence, ha prodotto un lungo report in cui dettaglia…
Da un punto di vista strategico il rischio è che queste accuse siano il preludio a un’escalation di tensione di più ampio respiro. Un’accusa di attacco cyber alle infrastrutture civili è, a tutti gli effetti, un’accusa di un atto di guerra.
E La NATO lavora per definire cosa potrebbe innescare l’Articolo 5
www.ilfattoquotidiano.it/.../4234411 "La società di analisi dati Cambridge Analytica è accusata di aver rubato i profili Facebook di 50 milioni di utenti e di aver usato queste informazioni riservate per influenzare i risultati delle elezioni presidenziali americane, ma anche della Brexit. Di proprietà del miliardario Robert Mercer, all’epoca dei fatti aveva tra i vertici anche Steve Bannon, consigliere personale e stratega della campagna elettorale di Donald Trump."
Il Pentagono ha delle leggerissime discrepanze nella sua contabilità, come se di soldi in operazioni militari gli USA non ne spendessero già abbastanza.
Ad agosto dell'anno scorso erano fermi a 6.5 mila miliardi. A dicembre per qualcuno erano già diventati 21...(altro articolo ma non da mainstream media per cui non mi sono fidato a riportarlo)
Ti rispondo citando una mia frase dal vecchio sito:
Vi ricordate la battuta del film "Indipendence Day" ? Il Presidente chiede "come hanno fatto i militari ad avere soldi per la Base AREA51", visto che nel Bilancio la voce non c'è. Risposta del padre di Jeff: "ma Lei crede veramente che un martello costi 50 $ ed una scrivania ne costi 400 $ ???"
Ho ricevuto in regalo da Luca Chiesi questo bel libro di George Ohsawa "L'ERA ATOMICA E LA FILOSOFIA DI ORIENTE" voglio farne dono a mia volta a chi può interessare
sul viso di Salvini si nota proprio la "gioia" incontenibile di trovarsi tra i calabresi!
"Bellissima" la chiosa finale della dirigente scolastica: "Siamo consapevoli che esistono poteri deviati e che in questa terra esistono le logiche fascio-massoniche-comuniste e quindi i poteri occulti. Insieme ce la possiamo fare"
@65 NRG Tempo perso. Anche se sanno che la cosa è voluta ti dicono che è nostro dovere farlo. Te lo dico perchè ho preso i peggiori insulti negli ultimi tempi. E con tutto ciò io non capisco come si possa essere così ciechi o masochisti...
Roma, le buche nelle strade sono scavate dalle tangenti Voragine Capitale - Non è la pioggia ad aprire i crateri, ma un “sistema oliato” con mazzetta al 3%. Lo raccontarono ai pm gli imprenditori nel 2015
Nel caso delle buche, rivela l’imprenditore, “si risparmiava sullo spessore dell’asfalto, sulla fresatura (cioè quello che levi) e sulle bonifiche (la parte inferiore del sottofondo). Quest’ultima voce, per capirci, può funzionare così: se devi scavare 20 cm ti fanno fare 10”. Quindi la ditta scava per 10 centimetri, ma viene pagata dal Comune per il doppio. Così, in base a questo meccanismo, si crea il guadagno, con cui pagare i funzionari. ilfattoquotidiano.it/.../...
Stamattina un’altra donna è rimasta vittima della follia di una bestia fuori controllo che le ha sparato a bruciapelo davanti alla scuola dove aveva appena accompagnato la figlia. adnkronos.com/.../... Ieri una ragazza di soli 20 è stata trovata morta accoltellata e gettata in una sorta di canale. Reo confesso la bestia che ha perpetrato l’omicidio. adnkronos.com/.../... Poi la storia della guardia giurata prese a sprangate da giovani minorenni e deceduta dopo giorni di coma. Ma in che cazzo di paese viviamo? Possibile non passa giorno che qualcuno non viene ucciso, pestato, violentato, ecc… Che ormai ci si sia fatta l’abitudine a queste porcate e quindi la gente se ne fotte??? Voglio proprio vedere come i nuovi presunti governanti risolveranno questo problema, li sto tutti attendendo al varco loro e le loro promesse… Cazzo, ogni giorno una vittima di morte violenta, non è possibile….
Le due principali fazioni ribelli, i tagliagole figli di al qaeda e il nuovo gruppo simil jihadista filo turco, stanno combattendo a ridosso della città di Aleppo e qualche colpo di mortaio è finito anche sulla città, in particolare all'interno del perimetro dell'accademia militare e dei nuovi insediamenti di Rashidin. Aleppo è una città sicura confronto ad altre parti della Siria. Eppure, in mattinata, i mercenari turchi hanno catturato un villaggio curdo a ridosso della zona cuscinetto, dal lato di Azaz, potrebbe essere il preludio per la cattura della città di taal rifaat e della base aerea di minagh, cosa che non era nei patti turco-russi sulla risoluzione della questione curda.
Assad ha acconsentito all'impiego della milizia nazionale a supporto dei curdi, anche se solo su base volontaria e senza l'impiego di armamenti pesanti. La conseguenza è che un confronto militare Erdogan-Assad, in un qualche modo c'è già stato.
Un ingegnere australiano sostiene di avere ritrovato la carcassa dell’aereo della Malaysia Airlines MH370 utilizzando Google Earth. Secondo lui, l’aereo sarebbe situato 16km a sud della Round Island, un'isola disabitata 22,5 km a nord di Mauritius, in una zona dell’oceano che finora non era mai stata esplorata, affermando inoltre che gli ufficiali americani si sarebbero rifiutati di perlustrare l’area. “Si sono assicurati di rendere tutte le informazioni raccolte inaccessibili al pubblico, anche dal governo australiano." Ma perché? “Non vogliono che venga ritrovato perché è pieno di fori di proiettili, e si dovrebbe aprire un’ulteriore inchiesta.” dailymail.co.uk/.../...
Grazie mille ARULA. Qualche anno fa se ne discuteva molto di questa storia (radio, in tv ecc.), però erano più di due anni che non se ne parlava. A luglio 2015 avevano trovato un'ala vicino al Madagascar e si pensava che fosse dell'MH370
La regolazioni dei sistemi comunicativi mente-corpo I 4 cervelli interconnessi suonano coordinatamente la sinfonia della vita tra mente e corpo, mentre il nostro inconscio diviene il pilota automatico che pianifica la nostra esistenza, ossia il destino.
Vediamo se ho capito. Cambridge Analytica é americana. Fornisce dati e strategie di supporto durante le campagne lettorali. Essa avrebbe utilizzato dati forniti ad essa tramite facebook per conoscere i sentimenti del pubblico americano (a supporto della campagna elettorale di Trump) e di quello inglese (per supportare la campagna a favore di Brexit). Tuttavia a fornito anche dati ad un professore con legami coon la Russia. Ergo Putin ha manipolato le elezioni americane e Brexit! Logica di ferro! P.S. Figurati se i Democratici hanno utilizzato questi vili sotterfugi durante la LORO campagna elettorale!
Buona sera,ci sono anch'io, genitore che lotta contro questa assurda legge Lorenzini,facciamoci coraggio e chi la dura la vince!nella scuola dove va mia figlia siamo un bel gruppo di genitori e nonni contro questa scellerata legge,facciamo gruppo,nel nostro piccolo ed il rigagnolo diverrà torrente,poi fiume poi mare!ciao a tutti, bellissimo questo sito, grazie Max!!!!! grazie a tutti i partecipanti!!!
L'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, è sotto interrogatorio in stato di fermo nei locali della polizia a Nanterre (Parigi), nel quadro dell'inchiesta sui presunti finanziamenti libici alla sua campagna elettorale del 2007. ansa.it/.../... Dovrebbero buttare la chiave!
#90 ARULA Ah ecco perche' e' andato con i suoi "cugini" britannici con l'appoggio di quei farabutti di radicali a far fuori gheddafi...per eliminare un testimone!!
@92 starburst3 Si, cosa abbastanza risaputa. Il leader Libico aveva chiesto ad un certo punto il rispetto dei termini dell'accordo che aveva con il nano di merda francese(di cui ci sono varie ipotesi) o la restituzione del prestito... firmando la sua condanna a morte. E poi era necessario per innescare tutto quello che è successo dopo, di cui noi stiamo pagando i danni peggiori, ma non è il solo motivo per cui è stato eliminato Gheddafi... la lista dei moventi è lunga e i francesi avevano le motivazioni maggiori per eliminarlo.
Germania, strappo a sorpresa: "Schengen? È da sospendere" ilgiornale.it/.../... E gli italioti, come da previsione, resteranno con il cerino in mano...
La CIA ci informa, per tramite del suo portavoce Wikileaks, che gli americani sono ora convinti che esista lo Stato Prodondo, cioè un gruppo di governo non eletto e di ufficiali militari che segretamente manipolano o dirigono le politiche nazionali. Alla domanda se questo Stato Profondo esiste sicuramente, esiste probabilmente, probabilmente non esiste o sicuramente non esiste, il 74% degli intervistati dalla Monmouth University ha risposto che esiste.
Essendo la maggioranza, ora succede una cosa molto buffa: i complottisti sono gli altri, quelli che negano, cioè quelli che credono che le elezioni permettano di scegliere chi decide veramente. Oops.
Ciao a tutti,vorrei segnalare che nel sito di attivissimo il giornalista offre un suo commento sul filmato di Massimo, American moon,ogni qual volta si faccia una donazione a medici senza frontiere.Ora,siccome ogni tanto faccio una capatina per farmi due risate,ho notato la.cosa.Ho anche punzecchiato Attivissimo a fare una volta.per tutte un dibattito con vere prove scientifiche....ma che, chissa'.Difendo Mazzucco da solo,qualcuno entra a dare qualche forbiciata...cosi mi date una mano. Grazie a tutti.
A 3 minuti e 15 parte un filmato che mostra un'incredibile nube di forma rettangolare ripresa dal basso, da un passante ed è probabilmente la stessa fotografata da un passeggero di un aereo, come non bastasse è stata immortalata anche dalla stazione ISS. Non è possibile verificare se si tratti della stessa nube oppure no dato che non vi sono riferimenti temporali, fatto sta che nuvole del genere (ebbene si, ne sono state filmate altre simili ma solo in tempi recenti) è difficile credere possano essere naturali:
Ma questi non si riesce proprio a levarseli dalle scatole... Ho anche letto che quando la Boschi ha saputo dei risultati elettorali ha pianto per ore... non perchè aveva perso, ma perchè, a detta sua, senza di "loro" il paese sarebbe caduto nel caos e nella degradazione. Invece con loro era tutto un piacere...
#99 maverick Ciao maverick, plaudo il tuo attivismo sul sito dell'attivissimo (!), questo genere di battaglie non fanno per me perchè da quel che ne so, i commenti prima di essere pubblicati devono passare sotto il vaglio dell'inquisizione del tizio in questione, l'imperatore Caio Paolo Attivus Bifidus, il solo aver scritto il suo nome mi ha aumentato la peristalsi intestinale, corro in bagno.
Berlusconi apre ad un Governo con i Pentastellati. Ovviamente i 5 Stelle si oppongono fermamente. Paola Taverna "Tutta la vita no a Berlusconi". www.ilfattoquotidiano.it/.../4242056
@peonia Concordo! Io ho sempre avuto fiducia nelle istituzioni e nella magistratura. Per questo siamo in democrazia. Però penso che questa storia del risarcimento negato sia uno schifo!
Buongiorno a tutti, ore 11.15 , ci sono stati 2 botti fortissimi che hanno fatto tremare le case, al secondo ero fuori e ho percepito una leggera onda d'urto, qualcuno che abita in brianza, zona Milano, Monza, Lecco ha sentito qualcosa?
Ci avevo pensato, ma guardando il cielo non c'era traccia di aerei e nemmeno se ne sentivano volare. Comunque cominciano ad arrivare notizie su tutti i siti, ma sparano anche molte cazzate, alcuni parlano di caccia Eurofighter partiti da Treviso, da Cameri, ma in teoria dovrebbero essere stazionati solo a Grosseto, Bari e Trapani, fonte www.aeronautica.difesa.it/.../EFA.aspx Sarebbe successo questo ilmessaggero.it/.../...
Ecco perchè non quadrava la notizia Eurofighter partiti da Istrana, perchè ne hanno stazionati 2 dal 2017 trevisotoday.it/.../...
@Senna Certamente!! Io vivo in Lombardia, abbastanza vicino a Milano. Ho sentito due botti fortissimi. Non capivo neanche cosa fosse!!! Ero in macchina al momento
@Senna Pare che fossero due caccia che volavano basso. Allarme rientrato. Ai caccia è vietato volare basso e superare il muro del suono, ad eccezione ovviamente dei casi di emergenza
Sei parente dei Pirola VW/AUDI ? Le ultime notizie dicono che sarebbero stati 2 Eurofighter che avrebbero intercettato un volo Airfrance nello spazio aereo italiano, dato che non comunicava più con gli enti di controllo italiani. Certo che sentire due botti del genere e che si sono sentiti in granparte del nord Italia, Lecco, Como, Sondrio, Varese, Monza, Bergamo etc., mai sentito in vita mia!! Anche bufalissimo in canton Ticino avrà sentito!
Effettivamente il volo AF671A della Airfrance ha fatto una manovra strana sulle Alpi al confine tra Italia e Francia, un giro a 360°, stranissimo, dopo di che sono partiti i caccia. www.flightradar24.com/data/flights/af671a#10c9bd50
@Senna Ah, non sapevo della strana manovra, grazie. Non uso molto flightradar. @Aigor Come disse Attivissimo "Spento quello puff (riferendosi al transponder), sparisce il puntino"
#122 Aigor Perche' quello e' stato un attentato..."opaco" Questo di stamattina invece ha tutta l'aria di un test di reazione rapida..ma io sono un complottista!!! Parafrasando un noto film di salvatores...mai fidarsi di un...francese!! Potrei dire anche una cattiveria riguardo Ustica e la legge del contrappasso ma non la dico perche' mi ritengo migliore di loro. www.ilfattoquotidiano.it/.../4243707
Secondo quanto riportato dal seguente articolo, sono riprese le schermaglie tra Russia ed usa, con "La flotta USA nel Mediterraneo assume la predisposizione d’attacco".
"Questa è la situazione nel Mediterraneo orientale, al momento, con entrambe le flotte, quella della Russia e quella della NATO che hanno assunto posizioni di battaglia in vista delle minacce lanciate da Washington, secondo cui le forze USA sarebbero “pronte a colpire Damasco e il palazzo presidenziale, a prescindere dalla presenza di Personale russo “e con Mosca che risponde che la Russia si riserva di colpire le posizioni da cui partono i missili."
evidentemente nel 1951 i giornali potevano comunque dire la loro a differenza di ora che si viene tacciati di estremismo o seguaci di mode del momento:
Condannato lo youtuber "Count Dankula" per aver insegnato ad un cane a reagire a comandi nazisti per fare uno scherzo alla sua ragazza e aver postato il tutto su youtube. Pare che rischi sei mesi di carcere, oltre alla multa.
La scienza del vaccino del CDC copre un gigantesco conflitto di interessi
di Jon Rappoport
21 marzo 2018
Se volessi comprare un prodotto ...
E il principale ricercatore del prodotto fosse l'azienda che te lo vende...
Accetteresti automaticamente che il prodotto sia sicuro ed efficace?
Ma vedi, questo è solo l'inizio del problema. Supponiamo che la ricerca della compagnia sia stata citata migliaia di volte sulla stampa, come l'autorevole standard di riferimento, e chiunque abbia contestato quella ricerca è stato etichettato come un teorico della cospirazione e un ciarlatano e un pericolo per la comunità e un pazzo anti-scienza.
Iniziereste a sospettare che la compagnia abbia avuto connessioni multimediali fantastiche? Sospettereste che alcune persone molto potenti stessero sostenendo la compagnia?
Questa è esattamente la situazione con i Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC). Leggi queste due citazioni:
"Il programma Vaccine for Children del governo (un'organizzazione CDC) acquista vaccini per circa il 50% dei bambini negli Stati Uniti " (The Atlantic, 10 febbraio 2015)
"Il CDC spende attualmente oltre 4 miliardi di dollari per l'acquisto di vaccini [ogni anno] da produttori di farmaci ..." (Health Impact News, 24 ottobre 2016)
Tuttavia, il CDC è anche il gold standard per la ricerca sulla sicurezza e l'efficacia dei vaccini. Si scopre un flusso infinito di studi su questi argomenti. E i risultati di quegli studi sono riportati doverosamente nella stampa ufficiale.
Pensi che, in nessuna circostanza, il CDC pubblicherebbe i dati che mostrano che i vaccini sono inefficaci e pericolosi? Si sarebbero tagliati le loro gole.
"Bene, spendiamo 4 miliardi di dollari l'anno per comprare vaccini da compagnie farmaceutiche, ma indovina cosa? Questi vaccini sono spesso pericolosi ... "
Ogni volta che leggi uno studio CDC sui vaccini, tieni presente questo evidente conflitto di interessi.
Quando, nel 2014, William Thompson, un ricercatore di lunga data del CDC, ammise pubblicamente che lui ei suoi colleghi avevano sepolto i dati che avrebbero dimostrato che il vaccino MMR aumentava il rischio di autismo, stava gettando un candelotto di dinamite nell'intera operazione del CDC. Stava anche dicendo, nelle conversazioni telefoniche registrate, che il CDC stava mentendo sulla sicurezza del vaccino in altri studi.
Questo è il motivo per cui i principali media hanno rifiutato di coprire o indagare sulle affermazioni di Thompson. Questo è il motivo per cui hanno diffuso una coltre di silenzio sulle sue rivelazioni.
Thompson stava minacciando un'impresa da 4 miliardi di dollari l'anno.
Il CDC è sia un'agenzia di PR che un acquirente di Big Pharma.
A proposito di PR, ti piacerebbe vedere un esempio di come il CDC promuova il vaccino annuale contro l'influenza, mentendo in modo eclatante alle morti per influenza negli Stati Uniti?
Nel dicembre del 2005, il British Medical Journal (online) ha pubblicato un rapporto scioccante di Peter Doshi, che ha creato tremori attraverso le sale del Centers for Disease Control (CDC), dove "gli esperti" erano soliti dire alla stampa che 36.000 persone negli Stati Uniti muoiono ogni anno a causa dell'influenza.
Ecco una citazione dal rapporto di Doshi, "La morte influenzale negli Stati Uniti è più ricca di PR che di scienza?" (BMJ 2005; 331: 1412):
"[Secondo le statistiche del CDC], l'influenza e la polmonite hanno provocato 62.034 vite nel 2001-61.777 delle quali erano attribuibili alla polmonite e 257 all'influenza, e in soli 18 casi il virus dell'influenza è stato identificato positivamente."
Boom. (n.d.t.: ecco da dove ha imparato la Lorenzin)
Vedete, il CDC ha creato una categoria generale che combina le morti per influenza e polmonite. Perché lo fanno? Perché ingannevolmente danno per scontato che le morti per polmonite siano complicazioni derivanti dall'influenza.
Questa è un'assurda ipotesi. La polmonite ha una serie di cause.
Ma ancora peggio, in tutte le morti per influenza e polmonite, solo 18 hanno rivelato la presenza di un virus influenzale.
Pertanto, il CDC non ha potuto dire, con certezza, che più di 18 persone sono morte di influenza nel 2001. Non 36000 morti. 18 morti.
Doshi ha proseguito la sua valutazione delle statistiche di morte influenzale CDC pubblicate: "Tra il 1979 e il 2001, i dati di [CDC] mostrano una media di 1348 [influenza] decessi all'anno (intervallo 257-3006)." Queste cifre si riferiscono all'influenza separata dalla polmonite .
Questo numero di morti è ovviamente molto più basso rispetto alla cifra di 36.000 ripetute a pappagallo.
Tuttavia, quando si aggiunge la condizione ragionevole che i test di laboratorio devono effettivamente trovare il virus dell'influenza nei pazienti, il numero delle morti per influenza cala ulteriormente.
In altre parole, è tutta promozione e hype.
"Be ', eravamo soliti dire che ogni anno negli Stati Uniti 36.000 persone morivano di influenza. Ma in realtà, è più vicino a 20. Tuttavia, non possiamo ammetterlo, perché se lo facessimo, staremmo scoprendo il nostro gigantesco psyop. L'intera campagna per spaventare la gente a farsi la vaccinazione antinfluenzale avrebbe lo stesso effetto di avvertire la gente di portare ombrelli di ferro, nel caso che i tostapane cadano dalle finestre del piano superiore ... e, a proposito, verremmo messi in prigione per frode."
Il CDC deve generare un flusso costante di menzogne oltraggiose sulla necessità di vaccini. Se non lo facessero, non avrebbero modo di giustificare i miliardi di dollari che spendono ogni anno per comprare i vaccini dalle case farmaceutiche.
Dal momento che i principali media venduti non collegheranno questi punti, io e gli altri abbiamo bisogno di farlo.
al giornale radio dicono che trump ha sanzionato la cina per 60 milioni di dollari imponendo dazi commerciali. in realtà li pagheranno i consumatori usa
Udite, udite: il 6 Marzo inizieranno nel Regno Unito "le più grandi esercitazioni mai effettuate nel dopoguerra, la simulazione di un attacco con il gas nervino. 300 soldati e tecnici coinvolti."
E dove verranno svolte: "per quanto incredibile possa sembrare esattamente nella città di Salysbury. Si, esattamente dove i russi avrebbero attaccato il loro ex agente. Ad un paio di chilometri. tecnici, strumenti, tute,già pronto ed in funzione."
Saranno interdette le riprese televisive, anche l'impiego dei droni sarà vietato.
Nuke The Wales, il webmaster del sito che riporta la notizia nonchè collaboratore di Rischio Calcolato, conclude l'articolo con le seguenti frasi: "La zona viene già utilizzata da tempo per simulare attacchi con i gas nervini, in particolare per formare le forze speciale che poi si recano segretamente in Siria. Anche nel 2017 .
A questo punto, o siamo davanti ad una incredibile serie di coincidenze, a maldestri agenti russi che avvelenano insensatamente un loro ex collega vicino ad un laboratorio militare e proprio mentre sono in corso esercitazioni contro i gas nervini… oppure ci stanno prendendo per il culo.
Siamo al livello di incredibile coincidenze già notate in passato, tipo i passaporti recuperati intatti tra migliaia di tonnellate di macerie in fiamme durante l’11 settembre e le esercitazioni svoltesi nella sede della CIA proprio lo stesso giorno. Si è simulato l’effetto un aereo che, privo di controllo a seguito di un guasto colpiva uno degli edifici
A cui ha fatto eco la pesante chiusura delle borse americane:
E' la volta di quelle asiatiche:
Il giapponese Nikkei ha già chiuso le contrattazioni con un tonfo: -4,66%, l'indice cinese si attesta per ora a -3,24%, va un pò meglio l'indiano Sensex solo -1,45.
Tra un'ora e mezza riapriranno le borse europee: ci sarà un altro bango di sangue?
Anche le cripto valute registrano pesanti vendite:
Questa è solo una delle 14 esercitazioni, che avessero elementi in comune con gli attacchi, attive quel giorno. L'elenco completo è qui: www.911truth.it
In ogni caso è interessantissimo questo caso inglese, grazie per la segnalazione
Azrael66 Ciao Azrael, suggerisco un cambiamento al tuo post: "Udite, udite: il 6 Marzo si sono svolte nel Regno Unito..."
La cosa particolare, anche se siamo già abbastanza abituati, è la concomitanza tra esercitazioni e "attentato". Non ho verificato la notizia ma ne ha parlato anche Pandora tv.
Caro Giano hai fatto bene ad evidenziare l'errore da me compiuto, e chiedo scusa per la clamorosa svista... Dicono che il mattino abbia l'oro in bocca...non per me!
Svegliatomi ho consultato vari blog che 99 volte su 100 pubblicano notizie recenti, in genere cerco di verificarle prestando particolare attenzione alle date, ma stamattina ho omesso di farlo: che dire, sono dispiaciuto.
@Azrael Non è così grave, non farne un dramma. Piuttosto se l' esecitazione fosse ancora da fare sarebbe tutto meno sospetto, ma essendosi svolta (così dicono) due giorni prima del presunto avvelenamento dell' ex spia sembra molto più che una semplice coincidenza...
(...)"Il Tribunale del Riesame di Reggio-Emilia, dopo esattamente 21 giorni – cioè il 15 marzo scorso – ha emesso il documento che garantisce il dissequestro di tutti i computer e del materiale informatico e non dei Dottori Gatti Antonietta Morena e Montanari Stefano e ora, a distanza di quasi 4 settimane, tutto viene restituito."(...)
Da notare come per sequestrare bastano poche ore, per restituire occorrono settimane!
(...) "Questa nuova – e speriamo ultima – conclusione per insussistenza di fatti e accuse sancisce ancora una volta la trasparenza e la professionalità di questi due ricercatori, che non solo mai hanno cercato di lucrare sopra le ricerche o, più in generale, sopra il loro intero lavoro di scienziati portato avanti da più di quarant’anni, ma hanno pagato di tasca propria l’onere del mantenimento di ricerche che vanno a favore di tutti." (...)
(...) "La verità che pare emergere, piuttosto, è che le ricerche dei Dottori Gatti e Montanari danno fastidio." (...)
Peccato che siano pochi quelli che riescono ad intravedere o vedere questa verità e che molti siano quelli addormentati dalla "ninna nanna" cantata dai soliti buffoni!
ALLARME TERRORISMO IN FRANCIA: PRESI OSTAGGI IN UN SUPERMERCATO A TREBES DOPO UNA SPARATORIA, FERITO UN AGENTE - IL SEQUESTRATORE HA DETTO DI APPARTENERE ALL'ISIS - A CARCASSONNE SPARI CONTRO LA POLIZIA giornalettismo.com/.../...
Per gli Emiliani: STAZIONE SPAZIALE CINESE ALLA DERIVA , I FRAMMENTI POTREBBERO COLPIRE LE REGIONI A SUD DELL’EMILIA TRA IL 28 MARZO E IL 4 APRILE – L’ALLARME DELLA PROTEZIONE CIVILE – LA NAVICELLA E’ FUORI CONTROLLO GIA’ DAL 2016 dagospia.com/.../...
Finalmente un architetto che parla di architettura e non di... fuffa. Molte di queste cose le ho sempre pensate, ma guai a parlarne con architetti o simili e ne conosco tanti... eresia.
ho tradotto questo racconto giusto per riflettere, sul possibile futuro che ci aspetta se diciamo sempre si a tutto... buona lettura:
Come sono entrata nell'ombra nello stato di sorveglianza in Australia per 2 anni
Mi hanno chiamato quella senza nome, il fantasma che si sposta, il passeggero silenzioso che si è rifiutato di prendere una carta di trasporto Opal.
Nella città moderna, ogni e qualsiasi cosa è aperto alla sorveglianza.
1 agosto 2016. Il giorno in cui avevo temuto. Sydney aveva finalmente abolito i biglietti di carta del treno e mi stavo preparando a cancellare la mia identità.
Lo stato australiano del New South Wales si stava gradualmente spostando dai biglietti cartacei da più di due anni. Nell'interesse di entrare nell'era digitale, Transport NSW ha introdotto la nuova scheda Opal "tap-on, tap-off". Una carta da viaggio senza contatto, dal nome della caratteristica gemma d'opale australiana color arcobaleno, è simile alla Oyster card di Londra e al Clipper di San Francisco.
Benvenuto nel futuro! Niente più biglietti di carta! Ricarica la tua carta Opal online! Imposta un addebito diretto, scarica l'app di accompagnamento e monitora le tue spese, tu luddista dalla bocca aperta: questo è il ventunesimo secolo!
Ma se questo era il mio biglietto per il futuro, non ero a bordo.
Non sono contraria al digitale. Ho un account email. Io uso l'internet banking. Ho persino rinunciato alla tradizione della mia famiglia di usare un sacco fresco e umido per conservare il latte in favore di metterlo nel "frigorifero".
Ma nel contesto di una cultura sempre più pervasiva di sorveglianza digitale sanzionata dallo stato in Australia e in tutto il mondo, questa smart card è diventata più intelligente.
Stato di sorveglianza
Nel 2015, durante il passaggio dalla carta a Opal, l'Australia ha approvato le nuove leggi sulla conservazione dei dati. Queste leggi hanno imposto a tutti i fornitori di servizi Internet e di telecomunicazioni australiani di conservare i metadati dei telefoni e di Internet dei clienti per due anni: dettagli come il numero di telefono di una persona, la data / ora sui messaggi di testo o la torre cellulare un telefono quando fa una chiamata .
Improvvisamente, gli australiani stavano combattendo per il diritto di rimanere anonimi in un mondo digitale.
Da un lato del recinto: i civili attenti alla sicurezza. Sostenevano che questi metadati fossero uno strumento potente e che la capacità di tracciare i movimenti di una persona attraverso i ping o i tempi di chiamata fosse vitale per le forze dell'ordine.
Dall'altro lato del recinto: i libertari civili digitali. Sostenevano che lo schema di conservazione dei dati era invasivo e che questi metadati potevano essere utilizzati per costruire un'immagine incredibilmente dettagliata della vita di qualcuno.
E seduta in un fienile a due paddock lontani da quel recinto: io, mettendo in secondo piano i telefoni e ricercando delle VPN.
Quando è emerso che la polizia aveva il potere di cercare i dati delle carte Opal, tracciare i movimenti delle persone e abbinarle ai singoli utenti, era l'ultima goccia. Agosto 2016 è arrivato, i biglietti cartacei sono stati eliminiati e ho messo in atto il mio piano.
Il Black Opal.
Uscire dalla griglia
Il concetto di Black Opal è semplice. Compra la tua carta di trasporto. Pagare in contanti. Ricaricare con contanti (preferibilmente in una nuova posizione ogni volta). Non registrarlo mai. Non collegarlo mai alla tua carta di credito o di debito. Vivi fuori dalla griglia. Stai lontano da L'Uomo.
Sono entrata nel black all'inizio del 2016, quando avevo bisogno di prendere un treno per la città. E 'stato abbastanza semplice. La maggior parte delle carte Opal viene venduta presso edicole o negozi d'angolo - la carta stessa è gratuita e la si riempie di credito con incrementi di AU $ 20 o AU $ 50. Ho comprato una carta, ho aggiunto credito e sono andata via nella notte.
Ho bussato alla Stazione Centrale, solo un altro pendolare senza volto. Ma mentre camminavo attraverso lo spazio di carne, spintonavo con i viaggiatori dell'ora di punta e mi ero buttato sotto le ascelle di leccapiedi di corporazioni sudanti e affaticati sul mio treno affollato, sapevo di essere al sicuro. Nel profondo della matrice NSW di trasporto, non ero identificabile.
Alcune settimane dopo ho avuto bisogno di ricaricare. Nessun problema! Sono saltata giù dal treno alla stazione [EDITATO] e ho riempito la mia carta al [EDITATO] dall'altra parte della strada. Ho pagato [EDITATO] per una ricarica Opal, due barre [EDITATO] e una copia dei Tempi [EDITATO] settimanali. Beatitudine senza volto e senza nome.
Poi sono iniziati i problemi.
Scommetti sempre sull'ombra
Sono tutto per fuggire dall'incubo orwelliano del moderno stato di sorveglianza. Ma quando infuri contro la macchina, devi ancora associarti con i tori in parata.
Tutte le ricariche delle stazioni ferroviarie, delle fermate della metropolitana leggera e dei terminal dei traghetti riguardavano solo le carte. Un tocco su quel bambino e tu eri di nuovo nel sistema.
Quindi, se fossi impegnata in un centro di lavoro per una riunione di lavoro, dovrei calcolare il tempo in più per arrivare a un bancomat, prelevare contanti e poi trovare un posto dove ricaricare la mia carta. In corsa per il treno con gli amici, sono stato io che dovevo deviare tre isolati, cambiare giacche, bruciare le mie impronte digitali e trovare un negozio all'angolo non classificabile per ricaricare. Ecco cosa ho imparato.
A nessuno piace quello paranoico.
Rompo costantemente i miei amici per l'iscrizione a carte premio che tengono traccia delle loro spese. Il mio indirizzo email (ovvero il mio vero indirizzo email, non l'indirizzo del mio masterizzatore) non usa il mio nome di nascita. Non sono divertente alle feste di compleanno, ma non lo sapresti mai ... soprattutto perché non rivelerò il mio vero compleanno.
Ma non sono sola. Per qualcuno che è stato per lo più educato attraverso la saggezza ricevuta dei film di Hollywood, ho imparato molto su ciò che lo Stato potrebbe fare per me. Ho guardato "The Net" come se fosse un documentario. Non mi sono lavata i capelli per settimane dopo aver visto "Gattaca". Ho trascorso mesi a passeggiare per casa, a raccontare la mia vita dopo aver visto "The Truman Show", solo per dare a Ed Harris più materiale su cui lavorare.
Vorrei che queste storie non fossero vere. Ma nel cupo futuro di "Demolition Man" so che sarei l'unica che si nasconde nel bagno, lontano dalle innumerevoli telecamere di sorveglianza, cercando di fermare le persone che mi rubano i bulbi oculari. (Almeno avrò un sacco di tempo per capire come usare i tre seashells.)
Fine del gioco
Alla fine sono stata sconfitta la settimana scorsa. Correndo per un volo, ho dimenticato il mio Black Opal. Avevo avuto una settimana insolitamente impegnata sui mezzi pubblici, e il mio saldo era basso. Sul treno per il terminal dell'aeroporto, mi ha colpito. Avevo abbastanza soldi sulla mia carta per pagare la tassa di prelievo di 17,76 AU $ che usano per spolpare i turisti all'aeroporto?
Mentre salivo a bordo delle scale mobili e dei tornelli di uscita, il mio cuore affondò. Nessun bancomat. Niente contanti nel mio portafoglio. Solo una fila di lettori Opal verde brillante e una macchina di ricarica. Solo tessera
Con un solo viaggio, i miei anni di vita off-grid sono stati annullati. (E sì, erano due anni, non tre.Ma come vola il tempo quando twitti follemente come un vagabondo paranoico all'aeroporto.) Mi sono accasciata contro la macchina di ricarica e ho fatto scorrere la mia carta di debito. Avevo solo 9 centesimi in meno, ma mi è costato molto di più. Il mio Black Opal era morto.
$ 19.84
Ho comprato un nuovo Opal lo scorso lunedì. Nascosto nel mio portafoglio, rappresenta la libertà di attraversare la città inosservata. Userò gli ultimi pochi dollari sul mio Opificio Incantato, ma anche se vedrai il mio abito umano sul treno, non sarà il vero me. Il vero me è già al di sotto del mainframe: accumulo di contanti, acquisto di una collezione di parrucche di nylon a buon mercato e mappatura di una rete di edicole con filo rosso, così ho messo tutti i miei soldi su nell'ombra.
So che la mia spesa può essere monitorata sulla mia carta di debito. So che virtualmente tutte le mie informazioni personali sono ora nel sistema, grazie ai registri delle patenti, alle bollette dell'elettricità e alla spazzata di dati sponsorizzata dal governo che chiamano "il censimento". Accidenti, so anche che il mio telco può consegnare una mappa di ogni torre cellulare che il mio telefono fa mentre attraverso la città sul treno.
Ma finché porto il mio Black Opal, c'è quel piccolo brandello di libertà. Se questa è la collina in cui muoio, almeno non saprai mai come sono arrivata qui.
Al via la sperimentazione della pistola taser per Carabinieri e Polizia!! Allucinante!!! Era stata giudicata una forma di tortura una decina di anni fa! Questo è un abuso della forza vero e proprio! www.ilpost.it/.../italia-sperimentazione-taser
@ARULA Concordo pienamente!! Io non ho mai pensato che la polizia italiana fosse violenta (parlo in generale, tralasciando la Diaz ecc.), però con l'uso del taser potrà diventare aggressiva, nel senso che la pistola elettrica può uccidere!
@163 Michele Si può uccidere. Aggiungici anche il livello di frustrazione dei poliziotti ultimamente, per vari e numerosi motivi, e il disastro è assicurato.
Arula hai ragione!! Inoltre, pensa se dovesse accadere un'altra volta ciò che è successo al G8 nel 2001; stavolta i poliziotti col taser, purtroppo, farebbero strage
Certo che si prospetta un bel futuro, costretti a scappare da impiegati della sanità che ci inseguiranno con la siringa in mano, cercando di eludere i mille sistemi di sorveglianza, con i nostri simili che ci daranno la caccia e che quando ci individueranno ci urleranno contro come ne “L'invasione degli ultracorpi”. Non ci sarà neppure il conforto di una sana informazione dato che sarà stata spazzata via da un pezzo. Amen.
Allucinante...anche perchè prelude a molto altro di peggio...:-O
“Unspoil Me” avrebbe la capacita` di “cancellare la memoria” di uno show televisivo che hai guardato, permettendoti di guardarlo di nuovo per la prima volta..... neovitruvian.wordpress.com/.../...
Si tratta de “L'invasione degli ultracorpi”, il filmato da me postato in precedenza è uno spezzone di un remake dell'originale che YT mi notifica risalire al 1956. Con un po' di fortuna penso tu possa trovarlo completo ed in lingua italiana sul tubo. Ti consiglio quello interpretato da Donald Shuterland.
Roberto Fico (MoVimento 5 Stelle) è il nuovo presidente della Camera, l'accordo tra il Centrodestra e M5S c'è stato, in cambio la prima presidente donna al Senato sarà Maria Elisabetta Alberti Casellati (Forza Italia), a me pare che anche per il governo Cdx e M5S potrebbero trovare "convergenze" e varare un "governo di scopo"... ai posteri le ardue sentenze (che probabilmente arriveranno in Cassazione)
A me piace questa configurazione per le due camere, mi pare giusta e sensata. Non era un commento di biasimo o di celebrazione di chicchessia, in genere cerco di restare il più neutrale e non farmi influenzare nel giudicare dagli strilli dei giornalai nostrani (per quanto umanamente possibile ).
Come ho scritto subito dopo che i risultati elettorali erano definitivi, i risultati ottenuti dalla Lega e dal MoVimento li avrebbe portati ad una probabile alleanza, magari limitata nello scopo. Non mi pare mica che questa possibile configurazione sia peggiore di quanto mi è toccato vedere in questi ultimi 24 anni (1994, discesa in campo di "zio" Silvio B.), anzi sono moderatamente ottimista, sebbene io sia consapevole del fatto che certi limiti di sovranità non potranno essere sforati, pena una nuova stagione di stragi e tensioni sociali sul suolo italico (Uncle Sam ci lascia il collare lungo, ma sempre al guinzaglio restiamo, purtroppo )
Però c'è da dire che il problema della poca sovranità e indipendenza non è avvertito da tutti gli italiani. La maggior parte degli italiani è benestante e non desidera altro che non perdere la propria sicurezza economica. Di sovranità, NATO etc non credo che freghi molto all'italiano medio. Può essere che mi sbaglio, ma dalla gente che vedo in giro traggo questa impressione.
Verissimo, ma solo perché moltissimi (quasi tutti, oserei dire) non riescono a mettere in correlazione l'una con l'altra, non vedono il nesso che esiste tra il potersi affacciare agli scambi economici da Paese davvero indipendente ed il conseguente miglioramento delle condizioni di vita individuali, al contrario di un Italia piena zeppa di vincoli "europei" (perché dire tedeschi-olandesi è "politicamente scorretto"), con una politica estera eterodiretta da Washington, come avviene oggi.
www.repubblica.it/.../?refresh_ce
È vera? Non voglio approfondire da solo perché mi viene l'ulcera....
«Il decreto vaccini ha avuto risultati positivi innalzando il numero di bambini vaccinati, ma negli anni a venire dovremo pensare anche alla popolazione adulta»
«Negli anni passati - ha sottolineato -, a causa delle scarse coperture vaccinali, abbiamo perso almeno 50mila persone per ogni coorte di nascita (ovvero di persone nate nello stesso anno, ndr)»
corriere.it/.../...
La strada è comunque quella, nel prossimo futuro toccherà agli adulti e forse prima agli anziani, così l'inps tirerà un sospiro di sollievo visto la mortalità che causerà tra costoro.
Il punto non è il vaccino, il punto è proprio l'obbligo!
Comunque non so se lo faranno, penso e spero di no. Più che altro vorrebbero, anzi volevano, metterlo obbligatorio anche per gli operatori sanitari
ilcappellopensatore.it/.../salvini-e-un-pigliaculo
ilcappellopensatore.it/2018/03/salvini-ha-perso/
Questo articolo spiega il perché davidpuente.it/.../... comunque sempre allerta perché da sto paese c'è da aspettarsi di tutto.
Dai aledjango per ora possiamo stare tranquilli.
eheh potrebbe essere.. Tuttavia prima di questo passo, prevedo un "modus operandi" simile a quello che ha preceduto il decreto lorenzin;
ovvero allarmismo di massa su epidemie false, magari questa volta creando o cercando casi utili, tipo un lavoratore che si ammala di una malattia che contagia i colleghi o che "in base ai dati che ha raccolto il ministero della salute" i lavoratori non vaccinati si ammalino di più e di conseguenza per le aziende è piu convieniente assummere lavoratori vaccinati su determinate malattie, o perchè "ce lo chiede l'europa, eccettera.
Teniamo presente però che in questa situazione di instabilità politica , non sono ancora arrivati a formare un governo, per cui ritengo molto lontana la formazione di un decreto legge per questa ipotesi.
La fonte è l'OMS eh, anche se parrebbe abbastanza ridicola come affermazione.
Ahahahah, è vero .
All'inizio pensavo che fosse fake, ma poi ho fatto una ricerca e ho capito che purtroppo mi stavo sbagliato
"Da qualche tempo ho sulla scrivania l’ultimo libro di Marcello Pamio, “Vaccinazioni – Armi chimiche contro il cervello e l’evoluzione dell’uomo” (Uno Editori, 187 pagine, 12,90 €) e non riesco a recensirlo. Tanto enorme la massa dei dati sulle patologie prodotto nei bambini, tanto schiacciante il capo d’accusa sui profitti oltraggiosi delle farmaceutiche, tanto odiose le prove della complicità anti-umana del governo Gentiloni-Lorenzini che Pamio raccoglie, che uno finisce per dubitare. Si ha un bell’aver avvertito, sulla scorta di Marco Della Luna, che la sedicente “democrazia” occidentale s’è mutata in “governo zootecnico” di popoli che il potere considerano ormai “superflui”. Quando ci si trova di fronte a queste prove anti-umano dominio su masse cieche e irresponsabili (anzi “favorevoli ai vaccini”), una “recensione” non potrebbe che concludersi con un appello alla rivolta di piazza e di strada, con barricate ed armi. Ovviamente si esita, anche perché si sa che a denunciarci alle autorità, e spararci addosso, avremmo non il Potere, ma i nostri simili “favorevoli ai vaccini” ossia al governo zootecnico mondiale.
Che vale ricordare con Pamio che l’imposizione obbligatoria dei vaccini a genitori e neonati “sta violando il Codice di Norimberga del 1947 – enunciato contro le sperimentazioni naziste su cavie umane – che proclama in modo solenne che “il consenso volontario del soggetto è assolutamente necessario” – assolutamente – quando la Lorenzin ha dalla sua i media e oltre metà della popolazione indotta a credere che “i bambini non vaccinati minacciano i vostri all’asilo” diffondendo epidemie? Importa poco sottolineare che è noto e comprovato il fatto che quando si iniettano “troppi” vaccini contemporaneamente, ciò che si ottiene è il contrario del proclamato “aumento di anticorpi”: si ottiene il fenomeno ben studiato della ”paralisi immunitaria”, dove “l’organismo non produce alcuna risposta immunitaria e rimane per sempre, o tempi molto lunghi, incapace di rispondere immunologicamente ad esso”.
Il resto qui: rischiocalcolato.it/.../...
#6 Michele Pirola
Mi dispiace ma dissentisco: il punto è soprattutto il vaccino, per via delle sostanze additivanti in esso contenute, c'eri anche tu quando sul forum abbiamo postato dozzine di link e filmati che rimandavano ad analisi fatte da laboratori di mezzo mondo, nel quale venivano rilevate sostanze che non dovrebbero assolutamente essere presenti in un qualsiasi prodotto, figuriamoci in uno che viene assunto per via parenterale.
Proseguendo la lettura dell'articolo di Blondet, si apprendono notizie basilari importanti quali il rischio segnalato da parte dell'autorità stessa nel somministrare vaccini a soldati che avevano conseguito l'immunità durante l'infanzia, ed anche che si "raccomanda di testare 81 elementi identificati nei vaccini come componenti attive, i cui effetti sono sconosciuti (p. 170) Enumera una serie di malattie in cui la vaccinazione è contro-indicata, e di cui i medici militari devono accertarsi prima.
Non basta. La Commissione parlamentare
raccomanda di sviluppare vaccini “purificati” per limitare l’accumulo di sostanze tossiche come i metalli (p.155), accumulo che è negato dal regime totalitario Gentiloni-Lorenzin-Glaxo.
Consiglia studi che valutino gli effetti delle vaccinazioni “a lungo termine”, perché oggi i vaccini sono valutati sugli effetti che producono nei pochi giorni seguenti, in genere meno di un mese (p.155, 185).”
Queste raccomandazioni pesano come macigni sulla responsabilità che si è presa la lorenzin nel vaccinare centinaia di migliaia tra neonati, bambini e teen-agers, le sostanze estranee riscontrate nei vaccini per i soldati sono le stesse contenute nei vaccini inoculati negli under 16.
A suo tempo definii questa imposizione il primo genocidio di massa autorizzato da un'autorità, l'articolo di Blondet mi consente di confermare questa mia frase.
Concordo con quello che hai detto, però bisognerebbe vedere anche le quantità di ogni materiale presente
Mi sembra abbastanza ovvio che la pagliacciata inglese sia un tentativo di sputtanare Putin, casualmente a pochi giorni dalle elezioni presidenziali in Russia...
moonofalabama.org/.../...
Se poi un ex ambasciatore molto "allineato" come Craig Murray si perita di scrivere che si tratta sostanzialmente di una false flag per alimentare la russofobia - indicando perfino nel Mossad il possibile agente materiale www.lantidiplomatico.it/.../82_23394 - allora evidentemente c'è sotto qualcosa di molto più imbarazzante di quanto sostiene l'ambasciatore stesso.
Come si può credere che i famigerati ed efficientissimi servizi segreti russi tentino di uccidere ( senza riuscirvi peraltro) una ex spia russa in pensione ( che lavorava per la regina) usando un gas nervino di esclusiva fabbricazione russa. Insomma putin è così idiota da firmare l assassinio?
Con il gas messo nella valigia della figlia che ha raggiunto il padre con un volo da Mosca. Solo i cretini possono credere a questa buffonata. E infatti la solita cricca (USA, Germania, Francia e Italia) ha solidarizzato con la signora May.
ansa.it/.../...
Licenziato (fired) con disonore a 26 ore, non 48, dalla pensione (retirement), che sarebbe scattata domenica.
E non si tratta propriamente di un pescetto piccolo: è stato il n° 2 del FBI e prima nelle sue divisioni SWAT, Controterrorismo e National Security.
La voce di gianini non si sente
"It was a curious timeline of events. Local media had on Monday reported the substance found at the scene to be similar to fentanyl: a lethally strong opioid available even on Salisbury's soporific streets."
Pare che ancora la sostanza esatta non sia stata ufficialmente nominata.
Intanto qui i disgustosi notiziari della BBC (Bullshit Broadcasting Corporation) usano un palese linguaggio di propaganda, chiamando i 23 diplomatici russi espulsi "23 agenti segreti stranieri" dicendo che erano agenti travestiti da diplomatici.
E' una atteggiamento peggiore di quello della guerra fredda.
comedonchisciotte.org/si-svegliera-questa-russia/
comedonchisciotte.org/.../
L'articolo divaga un po' ma alla fine la storia e' chiara.
pourquoidocteur.fr/.../...
Si. infatti leggevo che l oms ha proposto una decina di possibili malattie candidate come malattia "X" e molti di questi hanno fatto danni in africa. Poi ho trovato quella cosa sul virus itstinale derivato dagli alimenti, virus che ha fatto un po di danni anche in australia...se ritrovo il link..
tenplay.com.au/.../...
YouTube combattera` i video “complottisti” con Wikipedia"
"Dopo aver demonetizzato migliaia di canali (molti dei quali erano “truther” e “complottisti”), YouTube sta ora prendendo ulteriori provvedimenti per combattere video indesiderati. La CEO di YouTube, Susan Wojcicki, ha annunciato questa settimana che la piattaforma video inizierà presto a mostrare link a siti “basati sui fatti” accanto ai video complottisti. Denominati “Information Cues”, questi frammenti di informazioni si collegheranno ad articoli “rispettabili” per combattere “bufale” e “fake news” (bisogna usare molte virgolette per evidenziare il vocabolario mediatico).
Ecco come funzionerà: se cerchi e fai clic su un video complottista, per esempio, sulle scie chimiche, YouTube disporra` ora di un collegamento ad una pagina di Wikipedia che smonta la bufala accanto al video. Un video che mette in discussione il fatto che gli umani siano atterrati sulla luna potrebbe essere accompagnato dalla pagina ufficiale di Wikipedia sull’atterraggio dell’Apollo nel 1969. Wojcicki dice che la funzione includerà solo teorie cospirative che hanno “un dibattito significativo” sulla piattaforma."
neovitruvian.wordpress.com/.../...
TANTO PER CAPIRE CHI E' LA CEO.....
ilsole24ore.com/.../...
Pandora TV - L’insostenibile leggerezza della Signora Omicidi
Giulietto Chiesa annuncia la sensazionale scoperta di Anton Vuima – un “utente” di Facebook, osservatore molto attento di immagini video – che potrebbe distruggere la già ridicola messa in scena dalla “signora omicidi” britannica.
www.pandoratv.it/.../
journaldemontreal.com/.../...
qualcosa sul microbiota
agoravox.fr/.../une-bacterie-intestinale-202435
www.youtube.com/watch?v=R28CT-Sqioc
Una epidemia di morbillo in Francia ….
Occorre porre rimedio perché la copertura per il morbillo è sotto il 95% ….
Attenti al morbillo!!
Unica soluzione la vaccinazione con il vaccino trivalente (??)
Bisogna fare MPR Morbillo – parotite – rosolia, per sconfiggere il Morbillo (???)
Dov’è che ho già sentito questa storia?
Comunque qui c’è un filmato francese sotto-intitolato
Alluminio, Vaccini e i 2 conigli
www.quival.it/.../alluminio-vaccini-conigli.html
“L’alluminio usato come adiuvante nei vaccini è tossico. Può causare malattie gravi e invalidanti. Il film “ALLUMINIO, VACCINI E I CONIGLI …”, diretto da Marie-Ange Poyet, dà la parola per la prima volta alle vittime, agli scienziati, ai giornalisti, ai politici e a uno storico.
Questo film è coprodotto dall’associazione E3M e Entre2Prises. È stato finanziato in crowdfunding con il supporto di 400 donatori.
ps: Bis di Peonia
Scusa , ho visto il video, ma non capisco quale sia la scoperta sensazionale.. Si vede solo il momento dell arresto di Skripal in russia E quindi?
Ricordiamoci il Piano Nazionale Prevenzione Nazionale 2017 - 2019
Estratto a pag 58:
L’età adulta (19 64 anni)
Nel corso dell‟età adulta è opportuna la somministrazione periodica (ogni 10 anni) della
vaccinazione difterite tetano pertosse con dosaggio per adulto, che deve essere offerta in modo
attivo, trovando anche le occasioni opportune per tale offerta (es. visite per il rinnovo della patente
di guida, visite per certificazioni effettuate presso il medico di medicina generale, etc.). Le stesse
occasioni devono essere sfruttate per la verifica dello stato di suscettibilità per morbillo, rosolia,
parotite e varicella (non avere contratto anche una sola tra le malattie elencate e non avere
effettuato le relative vaccinazioni). Dal momento che l‟eliminazione di morbillo e rosolia
congenita è una priorità assoluta per la sanità pubblica non solo italiana, ma dell‟intera Regione
Europea dell‟OMS, è cruciale abbattere le sacche di suscettibilità ampiamente presenti nella nostra
popolazione adulta offrendo attivamente la vaccinazione con due dosi di vaccino MPR in tutte le
occasioni possibili. Lo stesso vale per la vaccinazione contro la varicella, essendo necessario
offrire la vaccinazione con 2 dosi nei soggetti anamnesticamente negativi per la malattia che non
siano già stati immunizzati attivamente in precedenza. Anche in questa fascia di età è importante
ribadire la raccomandazione di immunizzare contro l‟influenza ad ogni stagione autunnale i
soggetti a rischio tra i 19 e i 64 anni. A partire dai 65 anni, la vaccinazione anti-influenzale è
raccomandata a tutti i soggetti indipendentemente dalla sussistenza di particolari situazioni di
rischio, con l‟obiettivo finale nel tempo di estendere la raccomandazione della vaccinazione a tutti
i soggetti al di sopra dei 50 anni. Esiste infatti ampia documentazione in letteratura
dell‟importanza di estendere i benefici della vaccinazione anti-influenzale al di sotto della classica
soglia dei 65 anni.
salute.gov.it/.../...
infosannio.wordpress.com/.../...
salute.gov.it/.../...
Interessante vedere in sintesi su una tabella il loro Piano Nazionale Prevenzione Vaccinale...
Io non ho figli e non so come mi comporterei ma tra le individualità che distinguono le persone e quindi le diverse reazioni, e la possibilità alta che il mercato dei vaccini sia semplicemente un mercato basato su profitti e rischi di corruzione
.....e ancora ...
il rischio che la vaccinazione possa causare malattie neurologiche che si riconoscono dopo il secondo anno di vita ...
mentre guarda a caso i vaccini vengono fatti nei primi venti mesi.....
E poi, casomai, l'epidemia èra il morbillo la trivalente poteva essere evitata ...che avevano scorte di magazzino??
Io penso che si doveva, anzi, si dare l'opportunità alle mamme di restare con i propri figli per un periodo piu lungo, fare piu informazione e diffondere regole comportamentali che tutelino anche chi è immunodepresso, o almeno provare a discutere su questo anzichè obbligare con arroganza.....facendo come si dice ...il ricchione col culo degli altri
Perche se la responsabilità assunta dalla lorenzin è politica...quella tecnica è del comitato scientifico, cosa che questa cretina del ministro ha piu volte ribadito , in pratica lavandosene le mani
sudouest.fr/.../...
Vaccinazioni caso per caso come.... gli esiti delle vaccinazioni sarebbe piu opportuno
Per la vaccinazione antirabbica del gatto inizialmente si inoculava un vaccino che poteva provocare complicazioni anche molto gravi, a tal proposito si legge che:
“ Fino a poco tempo fa la vaccinazione antirabbica del gatto poteva essere effettuata soltanto con vaccini che contenevano adiuvanti; questa tipologia vaccinale poteva creare nei gatti reazioni avverse talvolta molto gravi; oggi invece, fortunatamente, è disponibile un vaccino antirabbico, specifico per i felini, che non contiene adiuvanti.”
www.albanesi.it/veter/vaccinazione_gatto.htm
Ai gatti le han tolte restano invece presenti in quelli per gli esseri umani: come mai?
E' inutile che stia a rispiegarti concetti che sono stati esaustivamente sviscerati qui sul forum, quindi ti pongo una domanda:
se tu potessi scegliere se iniettarti un vaccino privo di sostanze adiuvanti (opzione non disponibile quindi pura utopia) oppure uno che invece le contiene, anche se in minime tracce, per quale propenderesti?
Per fortuna si parla di offerta e di opportunità ma ancora per quanto?
sakeritalia.it/attualita/quando-hai-a-che-fare-con-un-orso-la-hybris-e-suicida/
Un piccolo estratto:
"...la triste realtà è che la grande maggioranza di persone attorno a noi accetta tutto questo e non vede ragioni per denunciarlo, lasciamo perdere poi fare qualcosa al riguardo. È per questo che “essi” la fanno franca con l’11 Settembre e perché “essi” continueranno a farla franca con le future “false flag”, perché la gente a cui hanno mentito, si rende conto, almeno ad un certo livello, di essere stata buggerata, eppure semplicemente se ne disinteressa. Davvero, gli slogan orwelliani, di 1984 “la guerra è pace, la libertà è schiavitù, l’ignoranza è forza” si adattano perfettamente al nostro mondo...."
facebook.com/.../...
Senza alcuna prova a sostegno il ministro degli esteri britannico racconta che 'E' "assolutamente probabile" che l'ordine di usare l'agente nervino contro l'ex spia russa sia partito direttamente da Vladimir Putin'.
Se non fosse che l'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche (OPCW) dal canto suo afferma che 'nessuno Stato aveva sin qui dichiarato di essere in possesso della sostanza utilizzata'. Eppure secondo fantomatiche 'testimonianze raccolte in ambienti dell'intelligence e tra chimici una volta al soldo di Mosca' salta fuori che 'agente nervino, 'è stato prodotto dalla Russia senza che la sua esistenza fosse mai notificata all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche'.
Organizzazione che dal canto suo non conferma 'l'invio di esperti in Inghilterra'. Mentre secondo l'inviato russo presso la stessa Opcw 'del Novichok possono disporre anche Gran Bretagna e Stati Uniti.'
L'ambasciatore russo nel frattempo si lamenta 'con le autorità britanniche per aver ignorato la richiesta di Mosca di poter esaminare campioni della sostanza usata per avvelenare gli Skripal, oltre a non aver condiviso nessuna informazione sull'inchiesta in corso.
Secondo Yakovenko, espellendo i 23 diplomatici russi "senza fornire un solo fatto" a sostegno delle accuse rivolte al Cremlino, Londra ha violato il diritto internazionale e le regole della diplomazia.'
'L'insufficienza delle prove sin qui raccolte dalla polizia è ammesso anche dal leader laburista Jeremy Corbyn, che ha invitato a non scaricare con troppa fretta tutte le responsabilità su Mosca, ricordando Blair e un'invasione dell'Iraq, nel 2003, motivata da depositi di armi di distruzione di massa in possesso di Saddam che non furono mai trovati.'
Di tutta risposta una trentina di parlamentari del suo partito 'hanno sottoscritto la mozione a sostegno della premier May e della sua certezza sulla responsabilità del Cremlino'.
L'Italia come si pone in tutta questa faccenda? Esprime piena solidarietà a Londra, il primo ministro Gentiloni parlando con la premier inglese, conferma 'la piena legittimità della richiesta britannica ad avere risposte chiare ed esaurienti dalla Russia circa il suo ruolo in questo gravissimo episodio.' Per i due leader la cosa più importante comunque è che 'su questa vicenda si manifesti solidarietà sia in sede Nato sia in sede europea, anche in vista, appunto, del Consiglio Europeo di giovedì prossimo'.
Lo stato dell'arte dell'informazione mainstream. Tutte queste informazioni sono contenute nell'articolo lincato, eppure non riuscireste mai a farvi un'opinione a favore della Russia leggendolo.
www.repubblica.it/.../?ref=search
Non mi fido molto... anche se hanno usato termini come oppurtunità e offerta spesso si usano in prima battuta termini possibilisti per sondare il terreno e le risposte dei "sudditi", poi successivamente modificare a proprio piacimento fino a rendere obbligatorio il vaccino agli adulti, il fatto stesso di prevedere l'oppurtunità e l'offerta denota una volontà ben precisa di arrivare fino in fondo.
Giustamente poni la domanda fino a quando?
spesso viene detto che l'alluminio nei vaccini è sotto la soglia dell'ingestione di alluminio che tutti i giorni facciamo.
questo potrà anche essere vero ma un iniezione è un qualcosa che finisce nel nostro mondo interno direttamente.
se ingeriamo qualcosa NON è il nostro mondo interno
la pelle è un organo ESTERNO (ovvero un interfaccia con l'esterno )di circa 2 m2
i polmoni sono un organo ESTERNO (ovvero un interfaccia con l'esterno ) di superfice equivalente di circa 75 m2
l'intestino nel suo complesso è organo ESTERNO (ovvero un interfaccia con l'esterno ) di superfice equivalente di circa 300 m2
una sostanza tossica a seconda del contatto con il nostro corpo ha piu possibilità di finire nel nostro sangue a seconda del contatto.
con la pelle , respirandola oppure ingerendola.
l'alluminio come sappiamo è praticamente innocuo per contatto, probabilmente è tossico anch'esso ma chissà che dosi dobbiamo toccare (parliamo di alluminio semplice)
prima di avere delle conseguenze.
per respirare alluminio deve essere o in sospensione o in aggregazione con qualche altro componenente .
per ingestione l'alluminio sotto forma di metallo non è che è molto assorbibile e in ogni caso deve passare diverse barriere(prima microbiota, poi l'epitelio interno ,ecc) prima di poter infilarsi nel sangue
CON UN INIEZIONE si bypassano tutte queste barriere e l'alluminio va DIRETTAMENTE NEL SANGUE quindi è ASSOLUTAMENTE SCORRETTO
PARAGONARE SOGLIE GIORNALIERE di assunzione di alluminio da ingestione con quantitativi iniettabili.
POI C'è TUTTO IL DISCORSO di che tipo di alluminio si inietta ovvero legato a cosa.
ad esempio un conto è mangiare del pollo cotto in una teglia di alluminio , un conto è mangiarsi della pasta al sugo con il sugo cotto in pentole di alluminio.
l'acidità del pomodoro cattura l'alluminio rendendolo biodisponibile.....ma qui il discorso si fa lungo altrimenti toccherebbe parlare pure delle macchinette del caffè (acido) di alluminio e tante altre cose.
www.nextquotidiano.it/.../
Scontro Becchi vs Cecchi Paone...
la7.it/.../...
Medici scemi NoVax...
la7.it/.../...
Ospite questa interessante donna... Ambra Fedrigo..intervistata da Salvo..
VOGLIONO LA GUERRA
L’FBI è convinta: gli hacker russi sono dentro le infrastrutture critiche americane ed europee. Dalle centrali elettriche agli impianti nucleari, fino ai sistemi di aviazione, di chiusura e apertura delle dighe, non c’è zona nevralgica esente dal controllo di Mosca Il Dipartimento di sicurezza nazionale degli Stati Uniti, insieme all’Intelligence, ha prodotto un lungo report in cui dettaglia…
Da un punto di vista strategico il rischio è che queste accuse siano il preludio a un’escalation di tensione di più ampio respiro. Un’accusa di attacco cyber alle infrastrutture civili è, a tutti gli effetti, un’accusa di un atto di guerra.
E
La NATO lavora per definire cosa potrebbe innescare l’Articolo 5
USA ACCUSANO RUSSIA: “VUOLE COLPIRE LE CENTRALI ELETTRICHE
nogeoingegneria.com/.../...
www.lercio.it/.../
www.ilfattoquotidiano.it/.../4234411
"La società di analisi dati Cambridge Analytica è accusata di aver rubato i profili Facebook di 50 milioni di utenti e di aver usato queste informazioni riservate per influenzare i risultati delle elezioni presidenziali americane, ma anche della Brexit. Di proprietà del miliardario Robert Mercer, all’epoca dei fatti aveva tra i vertici anche Steve Bannon, consigliere personale e stratega della campagna elettorale di Donald Trump."
questa non è recente ma sempre attuale.
Il Pentagono ha delle leggerissime discrepanze nella sua contabilità, come se di soldi in operazioni militari gli USA non ne spendessero già abbastanza.
uk.reuters.com/.../...
Ad agosto dell'anno scorso erano fermi a 6.5 mila miliardi. A dicembre per qualcuno erano già diventati 21...(altro articolo ma non da mainstream media per cui non mi sono fidato a riportarlo)
Vi ricordate la battuta del film "Indipendence Day" ?
Il Presidente chiede "come hanno fatto i militari ad avere soldi per la Base AREA51", visto che nel Bilancio la voce non c'è.
Risposta del padre di Jeff: "ma Lei crede veramente che un martello costi 50 $ ed una scrivania ne costi 400 $ ???"
lamiaparteintollerante.altervista.org/.../
voglio farne dono a mia volta a chi può interessare
drive.google.com/.../view
www.ilfattoquotidiano.it/.../4234392
sul viso di Salvini si nota proprio la "gioia" incontenibile di trovarsi tra i calabresi!
"Bellissima" la chiosa finale della dirigente scolastica: "Siamo consapevoli che esistono poteri deviati e che in questa terra esistono le logiche fascio-massoniche-comuniste e quindi i poteri occulti. Insieme ce la possiamo fare"
Mah!
comedonchisciotte.org/.../
offskies.blogspot.com/.../...
Tempo perso. Anche se sanno che la cosa è voluta ti dicono che è nostro dovere farlo.
Te lo dico perchè ho preso i peggiori insulti negli ultimi tempi.
E con tutto ciò io non capisco come si possa essere così ciechi o masochisti...
www.disinformazione.it/PharmaKiller.htm
Voragine Capitale - Non è la pioggia ad aprire i crateri, ma un “sistema oliato” con mazzetta al 3%. Lo raccontarono ai pm gli imprenditori nel 2015
Nel caso delle buche, rivela l’imprenditore, “si risparmiava sullo spessore dell’asfalto, sulla fresatura (cioè quello che levi) e sulle bonifiche (la parte inferiore del sottofondo). Quest’ultima voce, per capirci, può funzionare così: se devi scavare 20 cm ti fanno fare 10”. Quindi la ditta scava per 10 centimetri, ma viene pagata dal Comune per il doppio. Così, in base a questo meccanismo, si crea il guadagno, con cui pagare i funzionari.
ilfattoquotidiano.it/.../...
ilblogdellestelle.it/.../httpwwwefddm5se_2.html
Scusate, ma la Russia ha smesso di proteggere la Siria...? non capisco cosa stia succedendo. Voi ne sapete di più sulla situazione attuale?
Ieri una ragazza di soli 20 è stata trovata morta accoltellata e gettata in una sorta di canale. Reo confesso la bestia che ha perpetrato l’omicidio. adnkronos.com/.../...
Poi la storia della guardia giurata prese a sprangate da giovani minorenni e deceduta dopo giorni di coma.
Ma in che cazzo di paese viviamo? Possibile non passa giorno che qualcuno non viene ucciso, pestato, violentato, ecc… Che ormai ci si sia fatta l’abitudine a queste porcate e quindi la gente se ne fotte???
Voglio proprio vedere come i nuovi presunti governanti risolveranno questo problema, li sto tutti attendendo al varco loro e le loro promesse… Cazzo, ogni giorno una vittima di morte violenta, non è possibile….
adnkronos.com/.../...
Assad ha acconsentito all'impiego della milizia nazionale a supporto dei curdi, anche se solo su base volontaria e senza l'impiego di armamenti pesanti. La conseguenza è che un confronto militare Erdogan-Assad, in un qualche modo c'è già stato.
interessante video tra fisica quantistica e demoni
www.youtube.com/.../
Guardate tutto il filmato per vedere il sorpasso.
Secondo lui, l’aereo sarebbe situato 16km a sud della Round Island, un'isola disabitata 22,5 km a nord di Mauritius, in una zona dell’oceano che finora non era mai stata esplorata, affermando inoltre che gli ufficiali americani si sarebbero rifiutati di perlustrare l’area.
“Si sono assicurati di rendere tutte le informazioni raccolte inaccessibili al pubblico, anche dal governo australiano." Ma perché?
“Non vogliono che venga ritrovato perché è pieno di fori di proiettili, e si dovrebbe aprire un’ulteriore inchiesta.”
dailymail.co.uk/.../...
OK
Qualche anno fa se ne discuteva molto di questa storia (radio, in tv ecc.), però erano più di due anni che non se ne parlava. A luglio 2015 avevano trovato un'ala vicino al Madagascar e si pensava che fosse dell'MH370
La regolazioni dei sistemi comunicativi mente-corpo I 4 cervelli interconnessi suonano coordinatamente la sinfonia della vita tra mente e corpo, mentre il nostro inconscio diviene il pilota automatico che pianifica la nostra esistenza, ossia il destino.
Molto interessante!
Grazie!
iene.mediaset.it/.../...
theguardian.com/.../...
Vediamo se ho capito.
Cambridge Analytica é americana. Fornisce dati e strategie di supporto durante le campagne lettorali. Essa avrebbe utilizzato dati forniti ad essa tramite facebook per conoscere i sentimenti del pubblico americano (a supporto della campagna elettorale di Trump) e di quello inglese (per supportare la campagna a favore di Brexit).
Tuttavia a fornito anche dati ad un professore con legami coon la Russia.
Ergo Putin ha manipolato le elezioni americane e Brexit!
Logica di ferro!
P.S. Figurati se i Democratici hanno utilizzato questi vili sotterfugi durante la LORO campagna elettorale!
REDAZIONE hai un P.M.
Grazie
Hintermann e Gli Sciamani
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=UFux0vzPOKM[/youtube]
da carpigiano adottivo, l'unico commento che mi viene è che la Lorenzin oltre ad essere arrogante, è ignorante come una mucca nata stupida...
ansa.it/.../...
Dovrebbero buttare la chiave!
di Paolo Mai
www.beppegrillo.it/.../
Ah ecco perche' e' andato con i suoi "cugini" britannici con l'appoggio di quei farabutti di radicali a far fuori gheddafi...per eliminare un testimone!!
IN RED WE TRUST
Si, cosa abbastanza risaputa. Il leader Libico aveva chiesto ad un certo punto il rispetto dei termini dell'accordo che aveva con il nano di merda francese(di cui ci sono varie ipotesi) o la restituzione del prestito... firmando la sua condanna a morte.
E poi era necessario per innescare tutto quello che è successo dopo, di cui noi stiamo pagando i danni peggiori, ma non è il solo motivo per cui è stato eliminato Gheddafi... la lista dei moventi è lunga e i francesi avevano le motivazioni maggiori per eliminarlo.
ilgiornale.it/.../...
E gli italioti, come da previsione, resteranno con il cerino in mano...
Alla domanda se questo Stato Profondo esiste sicuramente, esiste probabilmente, probabilmente non esiste o sicuramente non esiste, il 74% degli intervistati dalla Monmouth University ha risposto che esiste.
Essendo la maggioranza, ora succede una cosa molto buffa: i complottisti sono gli altri, quelli che negano, cioè quelli che credono che le elezioni permettano di scegliere chi decide veramente. Oops.
www.facebook.com/wikileaks/posts/1606159562752483
www.monmouth.edu/.../monmouthpoll_us_031918
Io sono favorevole a Schengen e all'Unione Europea. Gli unici problemi sono Euro e NATO!
www.google.it/.../pagina.amp.html
Grazie a tutti.
Non è possibile verificare se si tratti della stessa nube oppure no dato che non vi sono riferimenti temporali, fatto sta che nuvole del genere (ebbene si, ne sono state filmate altre simili ma solo in tempi recenti) è difficile credere possano essere naturali:
Ho anche letto che quando la Boschi ha saputo dei risultati elettorali ha pianto per ore... non perchè aveva perso, ma perchè, a detta sua, senza di "loro" il paese sarebbe caduto nel caos e nella degradazione.
Invece con loro era tutto un piacere...
Ciao maverick, plaudo il tuo attivismo sul sito dell'attivissimo (!), questo genere di battaglie non fanno per me perchè da quel che ne so, i commenti prima di essere pubblicati devono passare sotto il vaglio dell'inquisizione del tizio in questione, l'imperatore Caio Paolo Attivus Bifidus, il solo aver scritto il suo nome mi ha aumentato la peristalsi intestinale, corro in bagno.
Ovviamente i 5 Stelle si oppongono fermamente. Paola Taverna "Tutta la vita no a Berlusconi".
www.ilfattoquotidiano.it/.../4242056
www.facebook.com/.../2025111221071611
Che schifo!!
Concordo! Io ho sempre avuto fiducia nelle istituzioni e nella magistratura. Per questo siamo in democrazia. Però penso che questa storia del risarcimento negato sia uno schifo!
facebook.com/.../...
Bastardi!
Con la B maiuscola!
ilmessaggero.it/.../...
IN RED WE TRUST
...mah!!!
bang sonico
www.milanotoday.it/.../esplosione-oggi-milano.html
Sarebbe successo questo ilmessaggero.it/.../...
Ecco perchè non quadrava la notizia Eurofighter partiti da Istrana, perchè ne hanno stazionati 2 dal 2017 trevisotoday.it/.../...
Certamente!! Io vivo in Lombardia, abbastanza vicino a Milano. Ho sentito due botti fortissimi. Non capivo neanche cosa fosse!!! Ero in macchina al momento
Pare che fossero due caccia che volavano basso. Allarme rientrato.
Ai caccia è vietato volare basso e superare il muro del suono, ad eccezione ovviamente dei casi di emergenza
Le ultime notizie dicono che sarebbero stati 2 Eurofighter che avrebbero intercettato un volo Airfrance nello spazio aereo italiano, dato che non comunicava più con gli enti di controllo italiani.
Certo che sentire due botti del genere e che si sono sentiti in granparte del nord Italia, Lecco, Como, Sondrio, Varese, Monza, Bergamo etc., mai sentito in vita mia!! Anche bufalissimo in canton Ticino avrà sentito!
No.
Vero, pare che avesse spento il transponder. Per questo hanno mandato due caccia per controllare la situazione
Ah, non sapevo della strana manovra, grazie.
Non uso molto flightradar.
@Aigor
Come disse Attivissimo "Spento quello puff (riferendosi al transponder), sparisce il puntino"
Perche' quello e' stato un attentato..."opaco"
Questo di stamattina invece ha tutta l'aria di un test di reazione rapida..ma io sono un complottista!!!
Parafrasando un noto film di salvatores...mai fidarsi di un...francese!!
Potrei dire anche una cattiveria riguardo Ustica e la legge del contrappasso ma non la dico perche' mi ritengo migliore di loro.
www.ilfattoquotidiano.it/.../4243707
IN RED WE TRUST
"Questa è la situazione nel Mediterraneo orientale, al momento, con entrambe le flotte, quella della Russia e quella della NATO che hanno assunto posizioni di battaglia in vista delle minacce lanciate da Washington, secondo cui le forze USA sarebbero “pronte a colpire Damasco e il palazzo presidenziale, a prescindere dalla presenza di Personale russo “e con Mosca che risponde che la Russia si riserva di colpire le posizioni da cui partono i missili."
www.controinformazione.info/.../
foto della rivista La Tribuna Illustrata "5-12 Agosto 1951"
certe cose si sanno da parecchio tempo... evidentemente
di Jon Rappoport
21 marzo 2018
Se volessi comprare un prodotto ...
E il principale ricercatore del prodotto fosse l'azienda che te lo vende...
Accetteresti automaticamente che il prodotto sia sicuro ed efficace?
Ma vedi, questo è solo l'inizio del problema. Supponiamo che la ricerca della compagnia sia stata citata migliaia di volte sulla stampa, come l'autorevole standard di riferimento, e chiunque abbia contestato quella ricerca è stato etichettato come un teorico della cospirazione e un ciarlatano e un pericolo per la comunità e un pazzo anti-scienza.
Iniziereste a sospettare che la compagnia abbia avuto connessioni multimediali fantastiche? Sospettereste che alcune persone molto potenti stessero sostenendo la compagnia?
Questa è esattamente la situazione con i Centri statunitensi per il controllo delle malattie (CDC). Leggi queste due citazioni:
"Il programma Vaccine for Children del governo (un'organizzazione CDC) acquista vaccini per circa il 50% dei bambini negli Stati Uniti "
(The Atlantic, 10 febbraio 2015)
"Il CDC spende attualmente oltre 4 miliardi di dollari per l'acquisto di vaccini [ogni anno] da produttori di farmaci ..."
(Health Impact News, 24 ottobre 2016)
Tuttavia, il CDC è anche il gold standard per la ricerca sulla sicurezza e l'efficacia dei vaccini. Si scopre un flusso infinito di studi su questi argomenti. E i risultati di quegli studi sono riportati doverosamente nella stampa ufficiale.
Pensi che, in nessuna circostanza, il CDC pubblicherebbe i dati che mostrano che i vaccini sono inefficaci e pericolosi? Si sarebbero tagliati le loro gole.
"Bene, spendiamo 4 miliardi di dollari l'anno per comprare vaccini da compagnie farmaceutiche, ma indovina cosa? Questi vaccini sono spesso pericolosi ... "
Ogni volta che leggi uno studio CDC sui vaccini, tieni presente questo evidente conflitto di interessi.
Quando, nel 2014, William Thompson, un ricercatore di lunga data del CDC, ammise pubblicamente che lui ei suoi colleghi avevano sepolto i dati che avrebbero dimostrato che il vaccino MMR aumentava il rischio di autismo, stava gettando un candelotto di dinamite nell'intera operazione del CDC. Stava anche dicendo, nelle conversazioni telefoniche registrate, che il CDC stava mentendo sulla sicurezza del vaccino in altri studi.
Questo è il motivo per cui i principali media hanno rifiutato di coprire o indagare sulle affermazioni di Thompson. Questo è il motivo per cui hanno diffuso una coltre di silenzio sulle sue rivelazioni.
Thompson stava minacciando un'impresa da 4 miliardi di dollari l'anno.
Il CDC è sia un'agenzia di PR che un acquirente di Big Pharma.
A proposito di PR, ti piacerebbe vedere un esempio di come il CDC promuova il vaccino annuale contro l'influenza, mentendo in modo eclatante alle morti per influenza negli Stati Uniti?
Nel dicembre del 2005, il British Medical Journal (online) ha pubblicato un rapporto scioccante di Peter Doshi, che ha creato tremori attraverso le sale del Centers for Disease Control (CDC), dove "gli esperti" erano soliti dire alla stampa che 36.000 persone negli Stati Uniti muoiono ogni anno a causa dell'influenza.
Ecco una citazione dal rapporto di Doshi, "La morte influenzale negli Stati Uniti è più ricca di PR che di scienza?" (BMJ 2005; 331: 1412):
"[Secondo le statistiche del CDC], l'influenza e la polmonite hanno provocato 62.034 vite nel 2001-61.777 delle quali erano attribuibili alla polmonite e 257 all'influenza, e in soli 18 casi il virus dell'influenza è stato identificato positivamente."
Boom. (n.d.t.: ecco da dove ha imparato la Lorenzin)
Vedete, il CDC ha creato una categoria generale che combina le morti per influenza e polmonite. Perché lo fanno? Perché ingannevolmente danno per scontato che le morti per polmonite siano complicazioni derivanti dall'influenza.
Questa è un'assurda ipotesi. La polmonite ha una serie di cause.
Ma ancora peggio, in tutte le morti per influenza e polmonite, solo 18 hanno rivelato la presenza di un virus influenzale.
Pertanto, il CDC non ha potuto dire, con certezza, che più di 18 persone sono morte di influenza nel 2001. Non 36000 morti. 18 morti.
Doshi ha proseguito la sua valutazione delle statistiche di morte influenzale CDC pubblicate: "Tra il 1979 e il 2001, i dati di [CDC] mostrano una media di 1348 [influenza] decessi all'anno (intervallo 257-3006)." Queste cifre si riferiscono all'influenza separata dalla polmonite .
Questo numero di morti è ovviamente molto più basso rispetto alla cifra di 36.000 ripetute a pappagallo.
Tuttavia, quando si aggiunge la condizione ragionevole che i test di laboratorio devono effettivamente trovare il virus dell'influenza nei pazienti, il numero delle morti per influenza cala ulteriormente.
In altre parole, è tutta promozione e hype.
"Be ', eravamo soliti dire che ogni anno negli Stati Uniti 36.000 persone morivano di influenza. Ma in realtà, è più vicino a 20. Tuttavia, non possiamo ammetterlo, perché se lo facessimo, staremmo scoprendo il nostro gigantesco psyop. L'intera campagna per spaventare la gente a farsi la vaccinazione antinfluenzale avrebbe lo stesso effetto di avvertire la gente di portare ombrelli di ferro, nel caso che i tostapane cadano dalle finestre del piano superiore ... e, a proposito, verremmo messi in prigione per frode."
Il CDC deve generare un flusso costante di menzogne oltraggiose sulla necessità di vaccini. Se non lo facessero, non avrebbero modo di giustificare i miliardi di dollari che spendono ogni anno per comprare i vaccini dalle case farmaceutiche.
Dal momento che i principali media venduti non collegheranno questi punti, io e gli altri abbiamo bisogno di farlo.
Jon Rappoport
Traduzione mia
Fonte originale in inglese: jonrappoport.wordpress.com/.../...
L'articolo è accompagnato da un filmato.
Per stomaci forti:
bigodino.it/.../...
E dove verranno svolte: "per quanto incredibile possa sembrare esattamente nella città di Salysbury. Si, esattamente dove i russi avrebbero attaccato il loro ex agente. Ad un paio di chilometri. tecnici, strumenti, tute,già pronto ed in funzione."
Saranno interdette le riprese televisive, anche l'impiego dei droni sarà vietato.
Nuke The Wales, il webmaster del sito che riporta la notizia nonchè collaboratore di Rischio Calcolato, conclude l'articolo con le seguenti frasi:
"La zona viene già utilizzata da tempo per simulare attacchi con i gas nervini, in particolare per formare le forze speciale che poi si recano segretamente in Siria. Anche nel 2017 .
A questo punto, o siamo davanti ad una incredibile serie di coincidenze, a maldestri agenti russi che avvelenano insensatamente un loro ex collega vicino ad un laboratorio militare e proprio mentre sono in corso esercitazioni contro i gas nervini… oppure ci stanno prendendo per il culo.
Siamo al livello di incredibile coincidenze già notate in passato, tipo i passaporti recuperati intatti tra migliaia di tonnellate di macerie in fiamme durante l’11 settembre e le esercitazioni svoltesi nella sede della CIA proprio lo stesso giorno. Si è simulato l’effetto un aereo che, privo di controllo a seguito di un guasto colpiva uno degli edifici
Decidete voi."
liberticida.altervista.org/.../
A cui ha fatto eco la pesante chiusura delle borse americane:
E' la volta di quelle asiatiche:
Il giapponese Nikkei ha già chiuso le contrattazioni con un tonfo: -4,66%, l'indice cinese si attesta per ora a -3,24%, va un pò meglio l'indiano Sensex solo -1,45.
Tra un'ora e mezza riapriranno le borse europee: ci sarà un altro bango di sangue?
Anche le cripto valute registrano pesanti vendite:
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../...
Questa è solo una delle 14 esercitazioni, che avessero elementi in comune con gli attacchi, attive quel giorno.
L'elenco completo è qui: www.911truth.it
In ogni caso è interessantissimo questo caso inglese, grazie per la segnalazione
"Udite, udite: il 6 Marzo si sono svolte nel Regno Unito..."
La cosa particolare, anche se siamo già abbastanza abituati, è la concomitanza tra esercitazioni e "attentato". Non ho verificato la notizia ma ne ha parlato anche Pandora tv.
Dicono che il mattino abbia l'oro in bocca...non per me!
Svegliatomi ho consultato vari blog che 99 volte su 100 pubblicano notizie recenti, in genere cerco di verificarle prestando particolare attenzione alle date, ma stamattina ho omesso di farlo: che dire, sono dispiaciuto.
Grazie per la segnalazione.
__________
Grazie per il link Sertes!
Non è così grave, non farne un dramma.
Piuttosto se l' esecitazione fosse ancora da fare sarebbe tutto meno sospetto, ma essendosi svolta (così dicono) due giorni prima del presunto avvelenamento dell' ex spia sembra molto più che una semplice coincidenza...
autismovaccini.org/.../...
(...)"Il Tribunale del Riesame di Reggio-Emilia, dopo esattamente 21 giorni – cioè il 15 marzo scorso – ha emesso il documento che garantisce il dissequestro di tutti i computer e del materiale informatico e non dei Dottori Gatti Antonietta Morena e Montanari Stefano e ora, a distanza di quasi 4 settimane, tutto viene restituito."(...)
Da notare come per sequestrare bastano poche ore, per restituire occorrono settimane!
(...) "Questa nuova – e speriamo ultima – conclusione per insussistenza di fatti e accuse sancisce ancora una volta la trasparenza e la professionalità di questi due ricercatori, che non solo mai hanno cercato di lucrare sopra le ricerche o, più in generale, sopra il loro intero lavoro di scienziati portato avanti da più di quarant’anni, ma hanno pagato di tasca propria l’onere del mantenimento di ricerche che vanno a favore di tutti." (...)
(...) "La verità che pare emergere, piuttosto, è che le ricerche dei Dottori Gatti e Montanari danno fastidio." (...)
Peccato che siano pochi quelli che riescono ad intravedere o vedere questa verità e che molti siano quelli addormentati dalla "ninna nanna" cantata dai soliti buffoni!
giornalettismo.com/.../...
Chi di strategia della tensione ferisce....ecc.ecc.
P.S. Non riesco a postare nell'articolo dell'umanoide,ammazza quanta fila!!!
IN RED WE TRUST
STAZIONE SPAZIALE CINESE ALLA DERIVA , I FRAMMENTI POTREBBERO COLPIRE LE REGIONI A SUD DELL’EMILIA TRA IL 28 MARZO E IL 4 APRILE – L’ALLARME DELLA PROTEZIONE CIVILE – LA NAVICELLA E’ FUORI CONTROLLO GIA’ DAL 2016
dagospia.com/.../...
Non mi è mai capitato...
Più o meno...
IN RED WE TRUST
Ho appena sentito!! Sono a Dublino fino a domenica sera.
Grazie comunque!
www.the-postillon.com/2018/03/salisbury-putin.html
ritrovato il passaporto di Putin sul luogo del delitto.........
AHAHHHAAHHAHHAHHAHHHAAAAAAAHHHH
Molte di queste cose le ho sempre pensate, ma guai a parlarne con architetti o simili e ne conosco tanti... eresia.
è uno scherzo...avevo imboccato!
Il Ministro francese ha ritirato le carte dell'accordo di Caen con cui l'Italia cedeva le acque a Nord della Sardegna...
www.lecronachelucane.it/.../que
Come sono entrata nell'ombra nello stato di sorveglianza in Australia per 2 anni
Mi hanno chiamato quella senza nome, il fantasma che si sposta, il passeggero silenzioso che si è rifiutato di prendere una carta di trasporto Opal.
Nella città moderna, ogni e qualsiasi cosa è aperto alla sorveglianza.
1 agosto 2016. Il giorno in cui avevo temuto. Sydney aveva finalmente abolito i biglietti di carta del treno e mi stavo preparando a cancellare la mia identità.
Lo stato australiano del New South Wales si stava gradualmente spostando dai biglietti cartacei da più di due anni. Nell'interesse di entrare nell'era digitale, Transport NSW ha introdotto la nuova scheda Opal "tap-on, tap-off". Una carta da viaggio senza contatto, dal nome della caratteristica gemma d'opale australiana color arcobaleno, è simile alla Oyster card di Londra e al Clipper di San Francisco.
Benvenuto nel futuro! Niente più biglietti di carta! Ricarica la tua carta Opal online! Imposta un addebito diretto, scarica l'app di accompagnamento e monitora le tue spese, tu luddista dalla bocca aperta: questo è il ventunesimo secolo!
Ma se questo era il mio biglietto per il futuro, non ero a bordo.
Non sono contraria al digitale. Ho un account email. Io uso l'internet banking. Ho persino rinunciato alla tradizione della mia famiglia di usare un sacco fresco e umido per conservare il latte in favore di metterlo nel "frigorifero".
Ma nel contesto di una cultura sempre più pervasiva di sorveglianza digitale sanzionata dallo stato in Australia e in tutto il mondo, questa smart card è diventata più intelligente.
Stato di sorveglianza
Nel 2015, durante il passaggio dalla carta a Opal, l'Australia ha approvato le nuove leggi sulla conservazione dei dati. Queste leggi hanno imposto a tutti i fornitori di servizi Internet e di telecomunicazioni australiani di conservare i metadati dei telefoni e di Internet dei clienti per due anni: dettagli come il numero di telefono di una persona, la data / ora sui messaggi di testo o la torre cellulare un telefono quando fa una chiamata .
Improvvisamente, gli australiani stavano combattendo per il diritto di rimanere anonimi in un mondo digitale.
Da un lato del recinto: i civili attenti alla sicurezza. Sostenevano che questi metadati fossero uno strumento potente e che la capacità di tracciare i movimenti di una persona attraverso i ping o i tempi di chiamata fosse vitale per le forze dell'ordine.
Dall'altro lato del recinto: i libertari civili digitali. Sostenevano che lo schema di conservazione dei dati era invasivo e che questi metadati potevano essere utilizzati per costruire un'immagine incredibilmente dettagliata della vita di qualcuno.
E seduta in un fienile a due paddock lontani da quel recinto: io, mettendo in secondo piano i telefoni e ricercando delle VPN.
Quando è emerso che la polizia aveva il potere di cercare i dati delle carte Opal, tracciare i movimenti delle persone e abbinarle ai singoli utenti, era l'ultima goccia. Agosto 2016 è arrivato, i biglietti cartacei sono stati eliminiati e ho messo in atto il mio piano.
Il Black Opal.
Uscire dalla griglia
Il concetto di Black Opal è semplice. Compra la tua carta di trasporto. Pagare in contanti. Ricaricare con contanti (preferibilmente in una nuova posizione ogni volta). Non registrarlo mai. Non collegarlo mai alla tua carta di credito o di debito. Vivi fuori dalla griglia. Stai lontano da L'Uomo.
Sono entrata nel black all'inizio del 2016, quando avevo bisogno di prendere un treno per la città. E 'stato abbastanza semplice. La maggior parte delle carte Opal viene venduta presso edicole o negozi d'angolo - la carta stessa è gratuita e la si riempie di credito con incrementi di AU $ 20 o AU $ 50. Ho comprato una carta, ho aggiunto credito e sono andata via nella notte.
Ho bussato alla Stazione Centrale, solo un altro pendolare senza volto. Ma mentre camminavo attraverso lo spazio di carne, spintonavo con i viaggiatori dell'ora di punta e mi ero buttato sotto le ascelle di leccapiedi di corporazioni sudanti e affaticati sul mio treno affollato, sapevo di essere al sicuro. Nel profondo della matrice NSW di trasporto, non ero identificabile.
Alcune settimane dopo ho avuto bisogno di ricaricare. Nessun problema! Sono saltata giù dal treno alla stazione [EDITATO] e ho riempito la mia carta al [EDITATO] dall'altra parte della strada. Ho pagato [EDITATO] per una ricarica Opal, due barre [EDITATO] e una copia dei Tempi [EDITATO] settimanali. Beatitudine senza volto e senza nome.
Poi sono iniziati i problemi.
Scommetti sempre sull'ombra
Sono tutto per fuggire dall'incubo orwelliano del moderno stato di sorveglianza. Ma quando infuri contro la macchina, devi ancora associarti con i tori in parata.
Tutte le ricariche delle stazioni ferroviarie, delle fermate della metropolitana leggera e dei terminal dei traghetti riguardavano solo le carte. Un tocco su quel bambino e tu eri di nuovo nel sistema.
Quindi, se fossi impegnata in un centro di lavoro per una riunione di lavoro, dovrei calcolare il tempo in più per arrivare a un bancomat, prelevare contanti e poi trovare un posto dove ricaricare la mia carta. In corsa per il treno con gli amici, sono stato io che dovevo deviare tre isolati, cambiare giacche, bruciare le mie impronte digitali e trovare un negozio all'angolo non classificabile per ricaricare.
Ecco cosa ho imparato.
A nessuno piace quello paranoico.
Rompo costantemente i miei amici per l'iscrizione a carte premio che tengono traccia delle loro spese. Il mio indirizzo email (ovvero il mio vero indirizzo email, non l'indirizzo del mio masterizzatore) non usa il mio nome di nascita. Non sono divertente alle feste di compleanno, ma non lo sapresti mai ... soprattutto perché non rivelerò il mio vero compleanno.
Ma non sono sola. Per qualcuno che è stato per lo più educato attraverso la saggezza ricevuta dei film di Hollywood, ho imparato molto su ciò che lo Stato potrebbe fare per me. Ho guardato "The Net" come se fosse un documentario. Non mi sono lavata i capelli per settimane dopo aver visto "Gattaca". Ho trascorso mesi a passeggiare per casa, a raccontare la mia vita dopo aver visto "The Truman Show", solo per dare a Ed Harris più materiale su cui lavorare.
Vorrei che queste storie non fossero vere. Ma nel cupo futuro di "Demolition Man" so che sarei l'unica che si nasconde nel bagno, lontano dalle innumerevoli telecamere di sorveglianza, cercando di fermare le persone che mi rubano i bulbi oculari. (Almeno avrò un sacco di tempo per capire come usare i tre seashells.)
Fine del gioco
Alla fine sono stata sconfitta la settimana scorsa. Correndo per un volo, ho dimenticato il mio Black Opal. Avevo avuto una settimana insolitamente impegnata sui mezzi pubblici, e il mio saldo era basso. Sul treno per il terminal dell'aeroporto, mi ha colpito. Avevo abbastanza soldi sulla mia carta per pagare la tassa di prelievo di 17,76 AU $ che usano per spolpare i turisti all'aeroporto?
Mentre salivo a bordo delle scale mobili e dei tornelli di uscita, il mio cuore affondò. Nessun bancomat. Niente contanti nel mio portafoglio. Solo una fila di lettori Opal verde brillante e una macchina di ricarica. Solo tessera
Con un solo viaggio, i miei anni di vita off-grid sono stati annullati. (E sì, erano due anni, non tre.Ma come vola il tempo quando twitti follemente come un vagabondo paranoico all'aeroporto.) Mi sono accasciata contro la macchina di ricarica e ho fatto scorrere la mia carta di debito. Avevo solo 9 centesimi in meno, ma mi è costato molto di più. Il mio Black Opal era morto.
$ 19.84
Ho comprato un nuovo Opal lo scorso lunedì. Nascosto nel mio portafoglio, rappresenta la libertà di attraversare la città inosservata. Userò gli ultimi pochi dollari sul mio Opificio Incantato, ma anche se vedrai il mio abito umano sul treno, non sarà il vero me. Il vero me è già al di sotto del mainframe: accumulo di contanti, acquisto di una collezione di parrucche di nylon a buon mercato e mappatura di una rete di edicole con filo rosso, così ho messo tutti i miei soldi su nell'ombra.
So che la mia spesa può essere monitorata sulla mia carta di debito. So che virtualmente tutte le mie informazioni personali sono ora nel sistema, grazie ai registri delle patenti, alle bollette dell'elettricità e alla spazzata di dati sponsorizzata dal governo che chiamano "il censimento". Accidenti, so anche che il mio telco può consegnare una mappa di ogni torre cellulare che il mio telefono fa mentre attraverso la città sul treno.
Ma finché porto il mio Black Opal, c'è quel piccolo brandello di libertà. Se questa è la collina in cui muoio, almeno non saprai mai come sono arrivata qui.
Era stata giudicata una forma di tortura una decina di anni fa! Questo è un abuso della forza vero e proprio!
www.ilpost.it/.../italia-sperimentazione-taser
E chi vuoi che si opponga?
Siamo circondati da persone talmente stupide che si farebbero mettere il microchip anche solo per entrare in un locale.
Ho letto questa cosa... allucinante.
Concordo pienamente!!
Io non ho mai pensato che la polizia italiana fosse violenta (parlo in generale, tralasciando la Diaz ecc.), però con l'uso del taser potrà diventare aggressiva, nel senso che la pistola elettrica può uccidere!
Sì è uno scherzo, credo che i tedeschi stiano prendendo per i fondelli gli inglesi
Si può uccidere.
Aggiungici anche il livello di frustrazione dei poliziotti ultimamente, per vari e numerosi motivi, e il disastro è assicurato.
Non ci sarà neppure il conforto di una sana informazione dato che sarà stata spazzata via da un pezzo.
Amen.
“Unspoil Me” avrebbe la capacita` di “cancellare la memoria” di uno show televisivo che hai guardato, permettendoti di guardarlo di nuovo per la prima volta.....
neovitruvian.wordpress.com/.../...
Si tratta de “L'invasione degli ultracorpi”, il filmato da me postato in precedenza è uno spezzone di un remake dell'originale che YT mi notifica risalire al 1956.
Con un po' di fortuna penso tu possa trovarlo completo ed in lingua italiana sul tubo.
Ti consiglio quello interpretato da Donald Shuterland.
#170 Tizio.8020
Eh già!
Ma lo vediamo solo noi...?
Perchè gli altri non se ne rendono conto?
E' come negare l'ovvio...
l'alternativa qual'era?
A me piace questa configurazione per le due camere, mi pare giusta e sensata. Non era un commento di biasimo o di celebrazione di chicchessia, in genere cerco di restare il più neutrale e non farmi influenzare nel giudicare dagli strilli dei giornalai nostrani (per quanto umanamente possibile ).
Come ho scritto subito dopo che i risultati elettorali erano definitivi, i risultati ottenuti dalla Lega e dal MoVimento li avrebbe portati ad una probabile alleanza, magari limitata nello scopo. Non mi pare mica che questa possibile configurazione sia peggiore di quanto mi è toccato vedere in questi ultimi 24 anni (1994, discesa in campo di "zio" Silvio B.), anzi sono moderatamente ottimista, sebbene io sia consapevole del fatto che certi limiti di sovranità non potranno essere sforati, pena una nuova stagione di stragi e tensioni sociali sul suolo italico (Uncle Sam ci lascia il collare lungo, ma sempre al guinzaglio restiamo, purtroppo )
sono d'accordo.
Però c'è da dire che il problema della poca sovranità e indipendenza non è avvertito da tutti gli italiani. La maggior parte degli italiani è benestante e non desidera altro che non perdere la propria sicurezza economica. Di sovranità, NATO etc non credo che freghi molto all'italiano medio. Può essere che mi sbaglio, ma dalla gente che vedo in giro traggo questa impressione.
Verissimo, ma solo perché moltissimi (quasi tutti, oserei dire) non riescono a mettere in correlazione l'una con l'altra, non vedono il nesso che esiste tra il potersi affacciare agli scambi economici da Paese davvero indipendente ed il conseguente miglioramento delle condizioni di vita individuali, al contrario di un Italia piena zeppa di vincoli "europei" (perché dire tedeschi-olandesi è "politicamente scorretto"), con una politica estera eterodiretta da Washington, come avviene oggi.
neovitruvian.wordpress.com/.../...