Le foto del Pentagono presentate oggi come "inedite" da tutti i giornali italiani sono in realtà note ai ricercatori già da anni. Io le ho tutte, nel mio computer, e alcune di esse sono addirittura presenti nei miei film. Di seguito un paio di esempi.
Piuttosto, le vere foto "inedite" del Pentagono (chissà perchè) sono quelle scattate subito dopo l'impatto, ma prima del crollo della facciata, dal tenente dei Marines Jason Ingersoll:
All'interno del cerchio si troverebbe il "foro di entrata" che è riuscito ad accomodare tutta la fusoliera dell'aereo, mentre le ali e il timone di coda scomparivano magicamente di scena, senza lasciare alcuna traccia.
Al che viene da dedurre che l'aereo che ha colpito il Pentagono fosse fatto più o meno così:
Chissà cosa succederà, il giorno in cui i giornalisti nostrani inizieranno ad occuparsi veramente dell'11 settembre?
Massimo Mazzucco
Ma se erano gia incircolazione e Massimo stesso ne ha usate alcune nel suo film, mi chiedo che senso abbia farle uscire come "inedite" ora?
E poi, i giornalisti non hanno nessuna dignita' professionale? Se erano gia in circolo e' possibile che nessuno si sia accorto che di inedito non hanno nemmeno un pixel?
E se su tutti i giornali esce la notizia che sono inedite e poi non la sono dovrebbe venire considerata come fake news o no?
Bah...
Ma a che scopo rilasciare queste foto proprio ora?
Grazie della notizia.
Osservo la foto, 1-2-3-4-5-6-7-8..c'ho messo 25/30 secondi buoni per realizzare l'aereo mono-suppostone-centrale modello pepsi-cola, con coppia flottante di porta-passeggeri laterale e doppia cabina di comando... tarapia tapioca come se fosse antani dicendo... ma io dico perchè non si fanno gli aerei dello stesso materiale dei passaporti indistruttibili
Razionalmente converrebbe starsene quieti, no? ma può anche darsi che l'obiettivo sia proprio quello di stordire.
I propinatori di verità te ne danno un pezzo alla volta, e te ne mandi giù un altro boccone ancora.. anche se sei sazio, mandi giù tutto... ci ingozzano di verità fino a star male, non solo, riciclano pure i bocconi ora!
I RAGAZZI DEL MURETTO.
(non mi sembrano molto preoccupati, data la divisa e la circostanza, o e' solo la mia impressione ?)
Possibile che nessuno si ponga la domanda, "ma se davvero era un aereo, che ragione ci sarebbe di nasconderci quelle immagini?"
Tuttavia rispetto a quei giorni di smarrimento molte persone in questi 16 anni, si sono fatte una informazione più completa e alternativa a quella ufficiale. Per questo motivo la notizia potrebbe generare sentimenti opposti a quelli voluti, in coloro che si sentono, per l’ennesima volta, presi per i fondelli.
Combinazione certe notizie non arrivano mai da sole... Ad esempio, dopo la stranissima e finta rapina sventata in piazza San Marco con tanto di fumogeni, panico generale e misteriosa banda de "I soliti ignoti" da far invidia anche alla banda bassotti, arriva l'altro ieri la nuova buffonata:
nuovavenezia.gelocal.it/.../...
nuovavenezia.gelocal.it/.../...
Probabilmente serve uno sguardo panoramico per comprendere meglio queste notizie che non escono mai da sole.
Poi l'ultima uscita delle "versioni ufficiali" dopo tutte le richerche esami scientifici, e inchieste approfondite indipendenti sembra arrampicarsi sugli specchi, ed ennesima prova di chi sono questi. Sono gli stessi autori di attacchi ai torri, per poi attacccare un paese con i mercenari che hanno organizzato loro stessi. Alqaeda, l'isis, al shebab, Boko haram, tutte balle, vere false flag sono solo dei mercenari pagati con la moneta fasa e detratte dal fondo pubblico del popolo americano per sacceggiare le ricchezze sotteranee di questi paesi.
Onnipotenza...del sbattertelo in faccia senza pudore...
Slobbysta
Il tempo dirà se la storia finirà come il caso JFK, dove in un qualche modo nessuno alla fine ha creduto alla versione ufficiale, oppure se verrà completamente dimenticato.
Per quel che riguarda l' "integralismo" di Mentana, credo che la sua sia una malattia incurabile. Lui è - purtroppo - in totale buonafede. Gna-afà.
Journey to the Moon - the outtakes: Unseen Apollo photos that didn't make the cut give a fascinating glimpse into history
dailymail.co.uk/.../...
Sta succedendo qualcosa ?
Ci stanno preparando a qualcosa ?
Attendiamo quelle su JKF, Roswell e altri eventi
Anche in questo caso sono foto già disponibili da tempo in rete, a parte gli archivi NASA, anche su flickr dal 2015 è stato creato il Project Apollo con le foto non editate di tutte le missioni
www.flickr.com/photos/projectapolloarchive/albums
Riguardo al perché si parli di inediti quando inediti non sono, forse è solo questione di linguaggio. Per inedito forse si intende banalmente qualcosa di non passato nel mainstream o anche poco conosciuto, e quindi nessun messaggio subliminale, solo ignoranza. Però ritornando all'11 Settembre, già prima dell'uscita della notizia delle "foto inedite", ultimamente si è fatto un gran parlare di ISIS e di possibili nuovi attentati sugli aerei o per mezzo di aerei, e non vorrei che questa news sia effettivamente un segnale di GO per qualcosa di terribile.
alcuni sono talmente ridicoli da togliere qualunque fiducia nella capacita di discernimento degli italiani medi.
per assurdo molto meglio i commenti nei siti americani che danno la medesima notizia.
gli americani credono alla versione del NIST molto meno di noi.
Credo sia l'ennesimo tentativo di interagire con la comunicazione online da parte del mainstream, che ovviamente consulta quotidianamente anche la comunicazione online. Questo circolo (vizioso?) dovrebbe teoricamente aumentare le fruizioni dei TG, ma anche dei siti complottisti stessi (quindi siti come questo ringraziano delle non-notizie, sulle quali magari qualche novizio si informerà anche qui...).
Ed il "bello" è che, almeno dal tg in cui ho sentito io la notizia, si è detto alla fine qualcosa che aveva la sostanza: naturalmente ora i complottisti si chiedono come mai proprio adesso dopo più di 15 anni l'FBI ha mostrato queste nuove foto (che dimosterebbero tutta la verità, nient'altro che la verità...)?
beh, allora, intanto non sono affatto foto nuove, quindi la tesi si basa su una premessa falsa.
Il discorso finirebbe qui, ma il "perchè?" possiamo chiedercelo lo stesso, e quindi, ipotizziamo pure, come abbiamo finora detto, questioni di funziomanento dei mass-media, o giustificazione di altre azioni parallele.
E su Mentana, che debba manenere l'immagine professionale di giornalista affidabile e che quindi non si basa sulle tesi dei complottisti (tanto, anche avessero ragione loro, quando mai si avrà l'ammisisone ufficiale e unanimemente riconosciuta anche dai governi e mainstream che il 9/11 sia stato, ad esempio, un false-flag o una partnership con i servizi deviati o un silenzio-assenso interessato degli stessi?).
Se per altro si fregia di titolarsi per ciò nemmeno lui sa di non essere in grado di fare, più "deficiente" di così...
Si dice webete, un neologismo che lo stesso Mentana ha contribuito a portare alla ribalta.
Secondo me invece Mentana sa benissimo che la VU è un falso storico assoluto, perchè lo ritengo una persona sufficientemente intelligente (e curiosa, come un giornalista dovrebbe essere per professione) per non aver visionato con attenzione tutti i dettagli e le argomentazioni dei pro e dei contro in questi 16 anni, e non aver compreso che le incongruenze e le evidenti falsità della VU sono talmente tante, che quanto meno avrebbe dovuto sospendere i giudizi. Invece non lo ha fatto, schierandosi con l'ufficialismo.
Semplicemente perchè lui ha una carriera ed una certa posizione da salvaguardare, in ambito giornalistico, e sa bene cosa rischierebbe se prendesse posizione apertamente verso la "tesi complottistica". Quindi al momento ha scelto la via più facile, ossia allinearsi e rimanere "protetto" all'interno del grosso "branco mediatico" asservito, dove regna l'omertà e la "realpolitik". Almeno fin che dura.
Poteva anche tenersi lontano dall'argomento, ma da vecchia volpe qual'è ha semplicemente colto la grande opportunità di "odiens" che genera un dibattito simile, e lo sfrutta abilmente per ragioni di mero opportunismo. Lo ha già fatto in TV ai tempi di Matrix (lo ammise anche nella telefonata che gli facesti tu, Massimo) ed evidentemente continua a farlo oggi tramite i suoi profili social, generando click a profusione. Questo per me è Mentana.
Come poi si senta quando si guarda allo specchio la mattina, o la sera prima di dormire, lo saprà solo lui.
Lo si potrebbe far sentire in ottima compagnia, che proprio webete non è, come?
*Secondo me invece STAMPA sa benissimo che la VU è un falso storico assoluto, perchè la ritengo una persona sufficientemente intelligente ... etc, etc, etera.
*da Gianni-M71
° ironico.
Non solo.
Il boeing si è sbriciolato contro la facciata del Pentagono, ma è riuscito nel contempo a peneterare all'interno distruggendo decine di colonne in cemento armato oltre che a sfondare la facciata.
Serve, a chi?
Naturalmente (o meglio sarebbe dire - artificialmente ) non escono da sole, perché il Pentagono così come un Governo, è il risultato di forze che non sono circoscritte all'istituzione stessa. Il ragno non tesse certo un filo "da qui a lì" per tirare una linea retta. Ovvio che di rete trattasi. Il motivo più importante, prima ancora di quello principale, è che questi (come altri) sono senza eufemismi dei TEST per sondare il grado di reazione nell'opinione pubblica (nella maggioranza, non certo nei discorsi di nicchia - a quelli pensano i meccanismi perfettamente oliati e funzionanti come CICAP & CO.) e vedere quanto possono spingersi ogni volta "un passo più in là" nel poter mentire palesemente senza che - per la maggiore, vi siano reazioni sufficientemente contrarie.
Così, come per tutto il resto dei giochi, il discorso della Rana bollita lentamente (come se ne parla anche in un titolo nel forum), vale anche nel grado in cui vengono rilasciate deformazioni e storture e contraddizioni - nero su bianco - e facilmente dimostrabili tali ...
... quanto, in maniera direttamente proporzionale, poter verificare come siano metabolizzate e digerite come nulla fosse (nicchie a parte, che non fanno testo) dall'opinione pubblica. Il Ministero della Verità procede, senza rallentare minimamente il suo cammino. Le nuove generazioni sono già superiormente plasmate in modo esponenziale, solo a quelle che sono di dieci anni alle nostre spalle.
Certo però, abbiamo Trump, che ci dimostra che votarlo è servito a danneggiare il mondialismo e la sua dittatura psicologica sempre più forte e sempre più inattaccabile.
-Sabino Lamonaca-