Sezione riservata alla segnalazione di notizie recenti (1-2 settimane max), senza commenti.

Mettete SEMPRE una-due righe di spiegazione della notizia che postate, e poi il link. NON METTETE SOLO IL LINK, altrimenti obbligate tutti a cliccarlo per andare a vedere di cosa si tratta.

Grazie. .

Comments  
QUANDO SI DICE : "STI VACCINI DEL CAZZO ! " o " COL CAZZO CHE MI VACCINO !".....



In Brasile , spinta per la campagna vaccinale contro il papilloma virus , terrorizzando coloro che non vogliono sierarsi con una possibile penectomia totale.

https://www.maurizioblondet.it/vaccinatevi-senno-ve-lo-devono-tagliare/
ATTACCATE UNA SINAGOGA ED UNA CHIESA ORTODOSSA IN RUSSIA.

Doppio attacco, forse di matrice terroristica sul territorio russo nella regione del Dagestan:



https://twitter.com/VividProwess/status/1804925506229305681/photo/1



https://twitter.com/Faytuks/status/1804906397043245384
SAGACE SILVER NERVUTI!

TECNOLOGIE SOPPRESSE

https://sadefenza.blogspot.com/2024/06/la-storia-nascosta-di-cinque-tecnologie.html

Cinque innovazioni fenomenali per il bene dell'umanità cancellate e soppresse in ogni modo.
IL GOVERNO SAPEVA -
fonte: Contiamoci.
Sapeva degli effetti avversi prima che venisse reso obbligatorio.
https://download-files.wixmp.com/ugd/563352_6c33ca41587d41dd8082bebff8882516.pdf?
Ilaria Salis, l'ultima sparata: "Occupare è resistenza, si toglie ai palazzinari"
https://www.liberoquotidiano.it/news/politica/39694908/ilaria-salis-occupare-resistenza-si-toglie-ai-palazzinari.html
FROCIAGGINE FUORI DALLA CHIESA : NEGLI SPOT...


Ecco il nuovo spot di Idealista "Pride 2024" in onda su alcuni canali . Mai avuto assolutamente nulla contro i gay , anzi, ma con certe "operazioni" delle quali fa parte anche il video in questione cominciano a farmeli stare un po' sui coglioni. Sarà quello il vero obiettivo ? Sono io l'anormale che prova ancora un forte disgusto nel vedere due uomini che si baciano ?

https://www.youtube.com/watch?v=CayD1TvC5b0&t=40s
NELLA TANA DEL BIANCONIGLIO

Ma quanto, quanto è profonda?

Quello che avviene nei sotterranei della sinagoga di NYC:
https://x.com/CesareSacchetti/status/1804049531262120217

Qui invece un deputato inglese afferma di aver ricevuto notizia da una non meglio definita intelligence NATO del progetto di un false flag con bomba sporca in una città europea per addossarne poi la colpa a Putin:
https://x.com/ChanceGardiner/status/1805030465625075908

Non hanno più freno né ritegno, sentono evidentemente l'urgenza di concludere i loro sporchi affari, ma visto in che mani siamo, che Dio ci aiuti.
Marina Abramović a Torino premiata dall'Accademia Albertina
La performer ha spiegato perché l'Italia e il capoluogo piemontese sono così importanti nella sua storia personale e di artista
https://www.rainews.it/tgr/piemonte/video/2024/06/marina-abramovic-a-torino-premiata-dallaccademia-albertina-2ddd7048-cce0-4a57-9925-682660723176.html

Gian Luca Lamberti in diretta ora sull’argomento e altri – geoingegneria ufficiale dal 2017 ecc. https://www.youtube.com/live/Zdm2QJ9r5gA
L'IMPOSSIBILITA' DI REINTRODURRE LA LEVA OBBLIGATORIA.

Con l'esempio del Vietnam come riferimento, la situazione ai giorni nostri.

https://comedonchisciotte.org/gli-idioti-di-macron-non-vogliono-saperne-di-essere-arruolati/
Garattini (95 anni) e il segreto della longevità

«Carne rossa e alcol raramente, due biscotti a colazione. E niente farmaci»

Se lo dice lui........


https://www.corriereadriatico.it/lifestyle/garattini_eta_segreto_longevita_95_anni_cosa_mangia_niente_pranzo_niente_farmaci-8199486.html
INCENDIO NEI PRESSI DI MOSCA.



"Un grande incendio è scoppiato in un centro di ricerca vicino a Mosca che sviluppa componenti per aerei da combattimento e sistemi di difesa aerea russi, con diversi lavoratori ritenuti intrappolati all'interno.

Il filmato mostra il fumo che fuoriesce dall'edificio NII Platan a Fryazino, con fiamme visibili all'interno delle finestre del grattacielo.

“I soccorritori sono riusciti a evacuare una persona. Secondo testimoni oculari nell'edificio potrebbero esserci altre 7 persone. La ricerca delle vittime continua", ha detto il sindaco della regione.

Dodici equipaggi di ambulanze stanno lavorando sul posto, ha detto il ministero della Sanità di Mosca, aggiungendo che 5 unità di risposta alle emergenze sono state inviate per aiutare nei soccorsi."


https://www.telegraph.co.uk/world-news/2024/06/24/copy-of-ukraine-russia-war-latest-news/
GROSSO INCENDIO IN SCOZIA.



"Enorme esplosione e pennacchi di gas tossico sopra Glasgow in una fabbrica di riciclaggio di batterie che brucia senza controllo.

Le persone sono avvisate di RIMANERE ALL'INTERNO poiché tutti i guadagni Net Zero vengono spazzati via e l'ambiente soffoca a causa dei fumi chimici."


https://x.com/Artemisfornow/status/1805199015870333359

(La traduzione fa schifo, mi sono avvalso di google translate).
_________________________________________________________________

Rimanendo nel Regno Unito, un "giustiziere, fa fuori un nuova stazione di rilevamento della CO 2: :-)



https://x.com/i/status/1804845296880349422
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO

Un centro di stoccaggio di armi occidentali, 176 droni e più di 2000 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore




Lì erano immagazzinate le armi, compresi i missili, consegnate a Kiev dai paesi occidentali, ha annunciato il ministero della Difesa russo.
Altri punti chiave del rapporto quotidiano del Ministero della Difesa russo:

️-La difesa aerea russa ha abbattuto 176 droni, 6 missili americani ATACMS, 4 missili terra-aria Patriot americani, nonché 10 proiettili HIMARS e Vampire.

-Il gruppo del Nord ha respinto un contrattacco, provocando la perdita di 220 soldati ucraini. Distrutti un carro armato, 3 veicoli corazzati da combattimento, 14 veicoli, due obici e due stazioni di guerra elettronica.

️-Nell'area di responsabilità del gruppo meridionale, Kiev ha perso 610 soldati, oltre a un carro armato, un veicolo corazzato americano, due obici americani e britannici.

-Le perdite ucraine nella zona di responsabilità del gruppo occidentale hanno raggiunto i 480 soldati. Un obice tedesco, un cannone americano M119, un lanciarazzi multiplo Grad e un deposito di munizioni dell'artiglieria dell'esercito ucraino sono stati distrutti.

-Il gruppo del Centro russo ha fatto perdere all’esercito di Kiev 430 soldati. Due veicoli corazzati da combattimento americani e un obice sono stati distrutti.

-Il gruppo orientale ha respinto un attacco di una brigata marina nemica. Le perdite ucraine ammontano a 140 soldati. Un obice britannico è stato distrutto.

️-Il gruppo del Dnepr ha causato la perdita di 125 soldati ucraini, oltre a un carro armato e un obice americani.
I siciliani pidioti e salissinizzati, che hanno ottenuto l'autonomia col sangue, si stracciano le vesti per l'autonomia della lega e il premierato, nel mentre non vedono che dopo il regno del piemonte, dopo il fascismo, adesso tocca alla UE dei padroni universali depredarli.
https://gds.it/articoli/economia/2024/06/24/corte-costituzionale-illegittima-la-proroga-delle-concessioni-balneari-in-sicilia-84da3852-294e-46cf-9257-47a6f5562dc1/
https://gds.it/articoli/economia/2024/06/24/corte-costituzionale-illegittima-la-proroga-delle-concessioni-balneari-in-sicilia-84da3852-294e-46cf-9257-47a6f5562dc1/
OSCURAMENTO DI RIA NOVOSTI IN EUROPA
Con Ria Novosti da domani 25 giugno, anche altre testate giornalistiche russe non saranno piu' visibili per voi europei.
Cosi' ho pensato che ogni volta che faro' riferimento a loro nei miei messaggi, mettero' in chiaro il testo senza rimandi.
LA GENTE DEL KENIA CONTRO FMI+USA

Prolungati disordini in Kenia a causa di nuove tasse caldeggiate dal FMI e di una forte critica all’imperialismo USA .


https://www.lindipendente.online/2024/06/24/da-ormai-una-settimana-il-kenya-e-in-rivolta/
RUSSIA ABBATTE DRONE USA?

Quote:

Circolano voci secondo cui le forze armate russe avrebbero abbattuto un drone americano della NATO vicino alla Crimea, secondo diversi canali militari di Telegram!
Le informazioni non sono state ancora verificate.

https://t.me/rossobruni/41115
ASSANGE LIBERO DOPO PATTEGGIAMENTO IN USA

https://www.repubblica.it/esteri/2024/06/25/news/assange_patteggia_australia_usa-423280846/?ref=RHUO-UO
ASSANGE LIBERO
(dato che non so se potete leggere il link di Ria Novosti, ve lo trascrivo per intero, senza foto)
03:11 del 25/06/2024(aggiornato: 03:39 25/06/2024)
Assange rilasciato dal carcere britannico
Assange è stato rilasciato da una prigione britannica e sta volando in Australia
WASHINGTON, 25 giugno – RIA Novosti. Julian Assange è stato rilasciato dal carcere nel Regno Unito e sta volando nella sua nativa Australia, ha riferito l'account Wikileaks sul social network X.
"Julian Assange è libero", si legge nella dichiarazione.
Wikileaks ha spiegato che il giorno prima, un tribunale di Londra aveva deciso di rilasciare Assange su cauzione dalla prigione di Belmarsh, dove aveva trascorso 1.901 giorni cercando di contestare l'estradizione negli Stati Uniti .
Il video che accompagna la pubblicazione mostra un Assange ben rasato che tiene in mano un pezzo di carta e una penna prima di salire le scale verso l'aereo.
"Dopo più di cinque anni trascorsi in una cella di due metri per tre in isolamento per 23 ore al giorno, presto si riunirà alla moglie Stella Assange e ai suoi figli che hanno visto solo il padre dietro le sbarre", si legge nella pubblicazione.
La notizia del suo rilascio è stata preceduta dalla notizia secondo cui si stava preparando a concludere un accordo con i pubblici ministeri statunitensi su una dichiarazione parziale di colpevolezza in cambio di una pena già scontata.
Secondo la CBS, l’accordo dovrebbe risolvere completamente tutte le rivendicazioni legali contro Assange. Il canale televisivo chiarisce che la sua "finalizzazione" avrà luogo mercoledì presso il tribunale distrettuale federale delle Isole Marianne Settentrionali , possedimento americano nell'Oceano Pacifico .
Assange ha guadagnato fama mondiale fondando il sito WikiLeaks, dove sono stati pubblicati centinaia di migliaia di materiali riservati, tra cui, ad esempio, riprese video della morte di civili iracheni a seguito di un attacco di un elicottero americano a Baghdad .
Tucker Carlson ha commentato il rilascio di Assange dal carcere
Carslon: Il rilascio di Assange ha ribaltato il corso degli eventi
04:24 25/06/2024(aggiornato: 08:38 25/06/2024)
MOSCA, 25 giugno – RIA Novosti. Il fondatore di WikiLeaks, Julian Assange, ha ribaltato le sorti degli eventi dopo essere stato rilasciato dal carcere, ha scritto il giornalista Tucker Carlson sul social network X American .
"Un brav'uomo è finalmente libero. La situazione è cambiata", ha detto.
In precedenza, l'account WikiLeaks sul social network X aveva riferito che Julian Assange era stato rilasciato da una prigione britannica e stava volando nella sua nativa Australia.
La notizia della liberazione è stata preceduta dalla notizia secondo cui il fondatore di WikiLeaks si stava preparando a concludere un accordo con i pubblici ministeri statunitensi su una dichiarazione di colpevolezza parziale in cambio di una punizione sotto forma di tempo già scontato.
Secondo la CBS, l’accordo dovrebbe risolvere completamente tutte le rivendicazioni legali contro Assange. Il canale televisivo chiarisce che la sua "finalizzazione" avrà luogo mercoledì presso il tribunale distrettuale federale delle Isole Marianne Settentrionali , possedimento americano nell'Oceano Pacifico .
Assange ha guadagnato fama mondiale fondando il sito WikiLeaks, dove sono stati pubblicati centinaia di migliaia di materiali riservati, tra cui, ad esempio, riprese video della morte di civili iracheni a seguito di un attacco di un elicottero americano a Baghdad.
https://ria.ru/20240625/karlson-1955209822.html
-
04:17 25/06/2024(aggiornato: 04:33 25/06/2024)
"Scorri". Gli Stati Uniti hanno commentato il rilascio di Assange dal carcere
Kennedy Jr definì Assange un eroe della generazione
Leggi ria.ru in
WASHINGTON, 25 giugno – RIA Novosti. Il prezzo della libertà del fondatore di Wikileaks, Julian Assange, è stato che gli Stati Uniti sono riusciti a criminalizzare il giornalismo e ad estendere "a livello globale" la propria giurisdizione ai non americani, ha dichiarato il candidato alle presidenziali americane Robert Kennedy Jr. sul social network X.
Assange è stato rilasciato da una prigione britannica dopo aver concordato con i pubblici ministeri statunitensi di accettare una dichiarazione di colpevolezza parziale in cambio dei cinque anni che aveva già trascorso dietro le sbarre.
"La cattiva notizia è che si è dovuto dichiarare colpevole di cospirazione per ottenere e divulgare informazioni sulla difesa nazionale. Ciò significa che il potente stato americano è riuscito a criminalizzare il giornalismo ed estendere la sua giurisdizione ai non cittadini", ha scritto Kennedy Jr.
Ha ammesso che Assange doveva fare un accordo perché altrimenti sarebbe morto in prigione. "Ma lo stato di sicurezza ha creato un precedente terrificante e ha inferto un duro colpo alla libertà di stampa", ha scritto il politico.
Kennedy Jr. ha definito Assange un “eroe di una generazione” e si è detto “felicissimo” per la notizia del suo rilascio.
https://ria.ru/20240625/assanzh-1955209299.html?in=t
«Cospirazione contro gli Usa»: Assange si dichiara colpevole e lascia il carcere.
Fonte: l'Unione Sarda.
Governo Americano, il peggio che l'universo possa concepire come il male assoluto.
Ti abbraccio Assange, finalmente sei libero.
Ha dovuto ammettere di essere colpevole, questo era il prezzo da pagare per la libertà dovuta. proprio come Chico Forti.
Massimo, scusa se oso, non si può fare un articolo per lui, dove ognuno dice la sua? Sarebbe come onorare la sua agoniata libertà.
Malori improvvisi in non-anziani, in salute
..o - come dice l'articolo - "infarti fulminanti".
Non è notizia di respiro internazionale.. ...ma la posto qui. Per non perdere il conto.
59 anni. Ma gli appartenenti alle guardie giurate non faranno delle visite periodiche?
"una guardia giurata di 59 anni è stata colpita da un malore improvviso mentre si trovava alla guida dell’auto aziendale"
Fonte: Vtrend.https://vtrend.it/guardia-giurata-59enne-colpita-da-malore-a-bientina-chi-era-la-vittima/
Annuncio di False Flag in Europa
Maurizio Blondet
Il deputato UK Andrew Bridgen avverte di ricevere informazioni da analisti della difesa dell’intelligence militare sulla NATO che pianifica un attacco false flag contro una città europea utilizzando una “bomba sporca” per dare la colpa alla Russia.
Suvvia , il governo americano non farebbe mai una cosa del genere - CRIMINALI

https://twitter.com/ChanceGardiner/status/1805030465625075908
AMBASCIATORE RUSSO ALLE NAZIONI UNITE



Dal minuto 15:10 : Un "giornalista" ucraino domanda all'ambasciatore se gli obbiettivi di massacro,stupro e distruzione sono stati raggiunti dalla Russia nella operazione militare in ucraina.
Vassily risponde che la guerra d'informazione la sta vincendo l' ucraina con l'aiuto dell'occidente, ma la russia non prende di mira deliberatamente infrastrutture civili, solo quelle legate al complesso militare ucraino. "Noi non bombardiamo città,non bombardiamo civili, non facciamo quello che israele sta facendo a gaza".
ARTICOLO DI PHILIP GIRALDI

Quote:

Quanto è ebraica la guerra contro la Russia?
Philip M. Giraldi
Cinque anni fa ho scritto un articolo intitolato “Gli ebrei d’America guidano le guerre d’America”. Si rivelò il pezzo più popolare che avessi mai scritto e fui ricompensato con il licenziamento immediato dalla cosiddetta rivista American Conservative, dove ero stato un collaboratore regolare e molto popolare per quattordici anni.

Anche nel saggio “La Israel Lobby e la Politica Estera Americana”(*) di Stephen Walt e John Mearsheimer, ediz. Mondadori, a pagina 281-2 vi è scritto che Philip Zelikow (già consigliere di Condoleeza Rice e Direttore Esecutivo della Commissione sull’11/9, sic) disse alla University of Virginia come Saddam non rappresentasse una minaccia per gli USA, ma come lo fosse per Israele, e questo fosse il motivo per cui andavano a fare la guerra in Iraq (2002).
(*) Un titolo che non dovrebbe mancare nella biblioteca di un “complottista”.



https://www.maurizioblondet.it/quanto-e-ebraica-la-guerra-contro-la-russia/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends

Dante Bertello.
NOTIZIA IMPORTANTE SULL'OPPOSIZIONE AL TRATTAMENTO ELETTRONICO DEI DATI SANITARI

Avevo già dato questa notizia due giorni fa e per mio dovere morale la dò di nuovo visto che scade tra 5 giorni, oggi ho dato il mio espresso diniego. e sotto spiego come fare visto che cercano di confondere le persone o farle desistere.

questo l'articolo passato in sordina nessun quotidiano mainstream l'ha data meno che LA VERITA' il testo è di un quotidiano locale delle mie parti.



Andando sul sito www.sistemats.it nella sezione cittadini https://sistemats1.sanita.finanze.it/portale/cittadini-hp ,vengono mostrate diverse modalità di accesso , io non avendo una carta elettronica e risiedo all'estero ho optato per l'accesso vai al servizio senza autenticazione ma credo che vada bene per tutti.



una volta entrati basta inserire il proprio codice fiscale , i numeri circa 20 o 21 del retro della tessera sanitaria e codice fiscale e la data di scandenza del codice fiscale poi inserire la verifica Chapta (non ascoltate l'audio dice stronzate) e cliccare su "ricerca utente" verrete passati su una schermata dove si può barrare una casella per il diniego al passaggio elettronico dei dati sanitari , vanno seguiti tutti passaggi ed è bene farsi una foto o uno screenshot del risultato finale.

MEDIA RUSSI VIETATI - RITORSIONI

"In risposta alla decisione presa dal Consiglio dell'UE il 17 maggio di vietare "qualsiasi attività di trasmissione" di tre media russi (RIA Novosti, MIC Izvestia e Rossiyskaya Gazeta), che entra in vigore oggi, 25 giugno, la Russia limiterà(?) le trasmissioni a più di 80 media stranieri":
l'austriaca ORF, i tedeschi Der Spiegel, Die Zeit e Frankfurter Allgemeine Zeitung, gli spagnoli El Mundo, El Pais, l'agenzia EFE, i quotidiani italiani La Stampa, La Repubblica e la RAI, i francesi Le Monde, La Croix, France-Presse, Radio France, nonché le pubblicazioni Politico, Euobserver, ecc..
https://ria.ru/20240625/mid-1955328493.html (per ora si vede ancora).
Scie chimiche e terremoti artificiali. Entro il 2025 controllare il tempo meteorologico in zone localizzate; modificare il clima é un moltiplicatore di potenza. (Generale Fabio Mini, video di 8 min.)
https://www.youtube.com/watch?v=FN5cBUN_9do
UE: 5 miliardi all’anno a Kiev fino al 2027
https://www.imolaoggi.it/2024/06/25/ue-5-miliardi-allanno-a-kiev-fino-al-2027/

Italia, 2 milioni alla Fao contro il cambiamento climatico in Somalia
https://www.imolaoggi.it/2024/06/24/italia-2-milioni-alla-fao-somalia/

... ed a noi ci fanno la procedura di infrazione perchè spendiamo troppo. Chissà DOVE spendiamo troppo.
Procedura UE contro l’Italia: serve correzione da 12 miliardi l’anno
https://www.imolaoggi.it/2024/06/20/procedura-ue-correzione-12-miliardi-anno/
ATTENTATO (presunto) AD ORBAN IN GERMANIA
25 Giugno 2024
Secondo le informazioni disponibili, il corteo del capo del governo ungherese è stato speronato da un’auto. Ma l’auto ha tamponato la moto della scorta, sulla quale è rimasto ucciso il poliziotto.
... Notiamo che recentemente sono accaduti “strani incidenti” ai leader dei paesi europei che assumono una posizione alternativa sulla questione del conflitto ucraino.
https://www.controinformazione.info/in-germania-e-stato-tentato-lomicidio-del-primo-ministro-ungherese-viktor-orban/
DRONE NATO SUL MAR NERO
Il Cremlino non ha informazioni sul presunto UAV americano abbattuto
Peskov non ha informazioni su un drone americano presumibilmente abbattuto sul Mar Nero.
Fonte: https://ria.ru/20240625/dron-1955311525.html
ma i sistemi di difesa aerea hanno distrutto un PALLONE AEROSTATICO sopra la regione di Rostov.
Fonte: https://www.vesti.ru/article/4016263
-
LA GUERRA INFINITA DI KIEV
Ministero della Difesa dell'Ucraina: 1,1 milioni di persone possono arruolarsi.
Fonte: https://www.vesti.ru/article/4016501
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
79 droni, diversi depositi di munizioni e più di 2200 soldati persi da Kiev nelle ultime 24 ore

Le forze russe hanno migliorato la loro posizione in prima linea, respingendo numerosi contrattacchi e distruggendo diverse armi americane, ha annunciato la Difesa russa nella sua nuova valutazione dell'operazione militare speciale in Ucraina.
Punti chiave del rapporto quotidiano sull'operazione militare speciale russa pubblicato martedì 25 giugno dal Ministero della Difesa russo:

-Il gruppo settentrionale ha effettuato operazioni di combattimento e ha colpito il personale e l'equipaggiamento di tre brigate ucraine. Le perdite nemiche ammontano a 235 soldati. Un obice M777 di fabbricazione americana e due obici D-20 sono stati distrutti.

-Il gruppo occidentale occupa posizioni più vantaggiose. Le forze ucraine hanno perso 445 militari nella sua area di responsabilità. Un obice M198 e un cannone M119, entrambi di fabbricazione americana, sono stati neutralizzati. È stato raso al suolo anche un deposito di munizioni.

-Il gruppo meridionale ha migliorato la sua situazione in prima linea e ha colpito tre brigate ucraine. Il nemico ha perso 830 soldati, ma anche due obici M777, un obice M198, un obice Msta-B, un cannone M119, tutti fabbricati negli USA, nonché una stazione di guerra elettronica.

-Le unità del gruppo Centro occupano posizioni più vantaggiose e respinto tre contrattacchi ucraini. Le perdite nemiche ammontano a 560 soldati. Distrutti anche un carro armato e tre obici americani M777.

-Il raggruppamento dell'Est ha migliorato la propria situazione tattica. Le forze ucraine hanno perso 150 soldati nella sua zona, oltre a un obice FH-70 di fabbricazione britannica.

-Il gruppo del Dnepr ha colpito l'equipaggiamento della brigata ucraina. Il nemico ha perso 125 soldati, ma anche un obice americano M777 e un cannone semovente M109.

-Le forze militari russe hanno distrutto due magazzini di attrezzature ucraine e una stazione radar P-18 per il rilevamento di bersagli aerei. Concentrazioni di personale e attrezzature nemiche sono state colpite in 128 aree.

-La difesa aerea russa ha abbattuto 79 droni e quattro razzi HIMARS.

Dall'inizio dell'operazione militare speciale, le forze armate russe hanno distrutto 613 aerei da guerra ucraini, 276 elicotteri, 26.566 veicoli aerei senza pilota, 533 sistemi missilistici terra-aria, 16.423 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento, 1.348 lanciarazzi multipli, 10.856 cannoni di artiglieria da campo e mortai e 22.924 veicoli militari speciali, ha riferito il Ministero.
BANCONOTA DA 0 EURO

intanto solo questa....
https://www.money.it/banconota-da-0-euro-presto-in-arrivo-a-cosa-serve-e-come-averla#:~:text=La%20banconota%20da%200%20euro,dei%20numeri%20di%20serie%20univoci.
CORRELAZIONE TRA DISTURBI AL SUORE E SACRI SIERi: LA PUBBLICAZIONE.

Morti improvvise, l’ultimo studio choc sulle autopsie svela l’incredibile percentuale di decessi correlati direttamente al sacro siero

"Dalla revisione sistematica intitolata “A Systematic REVIEW of Autopsy findings in deaths after COVID-19 vaccination“, firmata da un team di esperti composto da Nicolas Hulscher, Paul E. Alexander, Richard Amerling, Heather Gessling, Roger Hodkinson, William Makis, Harvey A. Risch, Mark Trozzi e Peter A. McCullough, è emersa un’alta probabilità di correlazione tra i vaccini Covid a mRNA e numerosi casi di morti improvvise.

Per la precisione, è correlazione tra vaccino Covid a mRNA e morte nel 73,9% dei decessi avvenuti dopo la somministrazione dei sieri.

I ricercatori hanno effettuato un’analisi approfondita dei database di PubMed, ScienceDirect e altre fonti sui dati autoptici e necroscopici pubblicati fino a maggio 2023.

Tra le principali cause di morte post vaccino Covid compaiono l’embolia polmonare, la miocardite e la sindrome da trombocitopenia trombotica immunitaria (VITT). Lo studio si propone di esaminare in modo critico i dati autoptici e necroscopici pubblicati fino a maggio 2023 anche per comprendere i meccanismi patofisiologici alla base delle reazioni avverse da vaccino Covid (da quelle più lievi a quelle più gravi), per una valutazione equilibrata dei rischi e dei benefici delle vaccinazioni.


https://www.dcnews.it/2024/06/25/morti-improvvise-lultimo-studio-choc-sulle-autopsie-svela-lincredibile-percentuale-di-decessi-correlati-direttamente-al-sacro-siero/
L'inizio dell'incendio nella fabbrica di batterie al litio a Hwaseong, Sud Korea
23 morti e 8 feriti

https://t.me/ZainzTv/14482
UE avvia ufficialmente negoziati di adesione dell’Ucraina
https://www.imolaoggi.it/2024/06/25/ue-negoziati-adesione-ucraina/
Non sarà solo l'Ucraina a essere il burattino in guerra contro la Russia.
Lo sarà l'intera Europa.
DINIEGO DEL CONSENSO A META (X e Facebook) per il trattamento dei tuoi dati e informazioni da parte di infrastrutture di AI - URGENTE (entro ieri 25/6 ...ma va bene anche in data successiva, i consensi – è regola generale - sono sempre nella disponibilità dell’interessato; e tra l'altro oggi iniziano a elaborarli i nostri dati, ma gli ci vorrà del tempo!)

Un video di Red Ronnie spiega dove trovare le impostazioni e il campo dove inserire la dichiarazione che segue.
Io come frase metterei però tipo:
"Ai sensi del GDPR-UE nego il consenso all'utilizzo dei miei dati e informazioni da parte di infrastrutture di AI"
https://www.youtube.com/watch?v=hS8Mf__2-0s
Da muoversi quindi immediatamente.
Anche WA è di Meta, ma non mi pare coivolto per ora.

PS: cacchio, il sito LC è proprio piantato, sembra quasi sotto attacco.
KENIA : LA SITUAZIONE PRECIPITA

Assaltato il parlamento : 10 morti tra i manifestanti contro le tasse.
il presidente Ruto ha alla fine ruttato : "Linea dura !!!".
Qui da noi invece , si aspetta dalla NATO l'analogo rutto di Rutte.


https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2024/06/25/sinfiamma-il-kenya-assaltato-il-parlamento.-il-presidente-linea-dura_b3a51896-b505-46a2-8edf-37db0ab18046.html
ENNESIMA GAFFE DEL MINISTRO DELLA CULTURA SANGIULIANO
Qualche giorno fa un clamoroso svarione storico su Cristoforo Colombo che secondo il ministro si sarebbe ispirato alle teorie di Galilei, nato, però, oltre 70 anni dopo.
https://cultura.tiscali.it/news/articoli/sangiuliano-ministro-delle-gaffe-tutti-gli-scivoloni-dal-premio-strega-acolombo-e-galilei/
A sua discolpa si può dire che è stato direttore del TG1 ...
DOPPIO
A COMPENDIO DELLA NOTIZIA POSTATA DA RABDOMANTE:

Per chi non avesse telegram:



MARK RUTTE

Come ha dichiarato a RIA Novosti il ​​capo del comitato di difesa della Duma di Stato , Andrei Kartapolov , dopo il cambio del segretario generale della NATO, la politica della NATO nei confronti della Russia non cambierà.
"La NATO è stata creata per servire gli interessi degli Stati Uniti, e i funzionari della NATO sono destinati solo a una cosa: trasmettere al circuito esterno tutto ciò che viene loro detto da Washington", ha detto il deputato.
Lui ha sottolineato che, indipendentemente da chi sia a capo dell'organizzazione, questa servirà comunque gli interessi degli Stati Uniti , quindi la Russia non ha bisogno di aspettarsi nulla di buono.
Fonte: https://ria.ru/20240626/nato-1955527977.html
CI SAREBBE L’INTESA PER LA RICONFERMA DI URSULA VON DER LEYEN, KAJA KALLAS ALTO RAPPRESENTANTE
https://www.byoblu.com/2024/06/25/ci-sarebbe-lintesa-per-la-riconferma-di-ursula-von-der-leyen-kaja-kallas-alto-rappresentante/
ARMI UE AL KENIA PER LA REPRESSIONE

Quando si dice : "Sempre al fianco dei più deboli".


Quote:

https://www.lindipendente.online/2024/06/26/leuropa-arma-il-kenya-per-reprimere-le-proteste-popolari/

DDL sicurezza la lega vuole vietare qualsiasi immagine raffigurante la cannabis

LA lega vuole presentare una legge per vietare qualsiasi immagine riguardante la cannabis anche nelle magliette, di qualsiasi tipo anche stilizzata, possibile pena reclusione da 6 mesi a 2 anni e multa di 20 mila euro...con il nuovo format non si commenta infatti è incommentabile

https://tg24.sky.it/politica/2024/05/30/ddl-sicurezza-lega-cannabis-bonelli
ESCALATION "POTENZIALMENTE APOCALITTICA"

Rischio escalation con Israele,
Canada Olanda e Germania invitano a lasciare il Libano. Onu: “Prospettiva potenzialmente apocalittica”

Il primo a decidere è stato il Canada. Poi dietro, a seguire, Olanda e Germania. È iniziato il fuggi fuggi dei paesi occidentali dal Libano. La situazione nel Paese al confine con Israele, infatti, sta diventando sempre più imprevedibile e instabile a causa del conflitto tra Tel Aviv e Hezbollah, sostenuto dall’Iran...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/26/rischio-escalation-tra-israele-e-libano-canada-olanda-e-germania-invitano-a-lasciare-il-paese-onu-prospettiva-potenzialmente-apocalittica/7602394/
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
Secondo un nuovo rapporto del Ministero della Difesa russo, in 24 ore le forze russe hanno abbattuto 76 droni e distrutto un carro armato, tre lancia missili HIMARS e altro equipaggiamento dell’esercito ucraino.

Ecco i punti chiave della nuova valutazione dell'operazione militare speciale russa nel Donbass, presentata mercoledì 26 giugno dal Ministero della Difesa russo:

Il gruppo russo meridionale ha migliorato la sua posizione tattica, l’esercito ucraino ha perso fino a 510 militari, una stazione di guerra elettronica e 3 depositi di munizioni;

Il gruppo del Centro ha migliorato la sua posizione, le forze ucraine hanno perso fino a 405 soldati e un carro armato;

Il gruppo orientale in 24 ore ha conquistato posizioni più vantaggiose, respingendo due contrattacchi, le forze armate ucraine hanno perso fino a 140 militari;

Il gruppo del Dnepr ha distrutto 3 depositi di munizioni ucraini;

Il gruppo settentrionale ha colpito 7 brigate nemiche nella regione di Kharkov, le forze ucraine hanno perso fino a 300 militari e veicoli da combattimento da fanteria Bradley;

In 24 ore, l'esercito di Kiev ha perso fino a 400 soldati, 5 camioncini e 2 lanciarazzi multipli Grad in seguito alle azioni del gruppo russo occidentale;

L’esercito russo ha distrutto tre lanciatori HIMARS di fabbricazione statunitense e ha annientato gli specialisti stranieri che li utilizzavano; La difesa aerea russa ha abbattuto 76 droni ucraini e 2 razzi HIMARS di produzione statunitense in 24 ore.
DONALD IL PACIFICATORE

Il piano di Trump per la fine della guerra in Ucraina : Mosca verrebbe convinta a sedersi al tavolo delle trattative anche grazie alla promessa di una sospensione a lungo termine dell’adesione dell’Ucraina alla NATO. Se l’Ucraina decidesse di sottrarsi ai negoziati, il piano prevede di interrompere completamente il sostegno a Kiev.

https://www.lindipendente.online/2024/06/26/il-piano-di-trump-per-la-fine-della-guerra-in-ucraina/
Colpo di stato in Bolivia

https://t.me/ZainzTv/14502
Colpo di stato in Bolivia
L’esercito irrompe nel palazzo del governo. L’ex presidente Morales fa appello a cittadini e partiti: “Tutti in piazza”

Un tentativo di colpo di Stato è in corso in Bolivia. L’allarme è stato dato su X dal presidente, Luis Arce, che aveva parlato di “movimenti non autorizzati” di truppe dell’esercito nella capitale La Paz.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/06/26/bolivia-il-presidente-arce-denuncia-movimenti-non-autorizzati-dellesercito-media-colpo-di-stato/7602611/

https://www.rainews.it/video/2024/06/video--golpe-bolivia-militari-irrompono-nel-palazzo-del-governo-un-blindato-forza-il-portone-b191a337-1b43-4da2-bbda-d100fa87cdd1.html
Due astronauti bloccati nello spazio! America in ansia

"America in ansia per due astronauti (un uomo e una donna) bloccati nello spazio: allo studio una missione di soccorso

tratto da Il Secolo d’Italia
L’America vive con malcelata apprensione l’inconveniente occorso agli astronauti della Boeing Barry Butch Wilmore e Sunita Suni Williams, bloccati nello spazio da oltre venti giorni. La perdita di elio che doveva essere ‘trascurabile’ sta diventando un problema serio per la prima missione spaziale con equipaggio della Boeing, costretta a rinviare ancora una volta il ritorno della navicella Starliner dalla Stazione Spaziale Internazionale (Iss) previsto per domani.

Secondo la CBS, l’agenzia spaziale americana nega che gli astronauti siano “bloccati” nel laboratorio spaziale e sottolinea che possono rimanervi “diverse settimane” e approfittarne per portare avanti gli esperimenti. Le perdite di elio e la maggior parte dei problemi con il propellente della navicella sono stati ritenuti stabili e “non preoccupanti” per il ritorno dello Starliner sulla Terra, ha assicurato un portavoce della Boeing alla rivista Newsweek. Il ritorno della missione, partita il 5 giugno dalla Florida con gli astronauti Barry ‘Butch’ Wilmore e Sunita ‘Suni’ Williams, è già stato rinviato più volte."


https://www.dcnews.it/2024/06/26/due-astronauti-bloccati-nello-spazio-america-in-ansia-una-perdita-di-elio-sta-compromettendo-il-loro-ritorno-e-lotta-contro-il-tempo-per-lanciare-una-missione-di-soccorso/
Hanno messo le tasse Green su ordine dei padroni americani: rivolta di popolo e parlamento incendiato.

"I manifestanti hanno assalito il Parlamento a Nairobi al culmine della protesta contro la legge finanziaria approvata martedì. Il presidente Ruto ha promesso il pugno duro contro la rivolta: polizia spara sulla folla, mobilitato l’esercito.

La nuova legge finanziaria impone, ad esempio, un’imposta del 16% sul pane e del 25% sull’olio da cucina.

E la follia del cambiamento climatico chiede ai kenioti di pagare più tasse su assorbenti igienici, smartphone e persino sull’assistenza sanitaria.
Scattano massicce proteste a Nairobi, la capitale, dopo che il governo ha imposto nuove tasse per miliardi di dollari, “riforma” imposta dal FMI.

Migliaia di manifestanti hanno preso d’assalto martedì gli edifici del parlamento del Kenya, a Nairobi, dopo la notizia dell’approvazione della legge finanziaria. Parte dell’edificio è stata data alle fiamme.

Il bilancio provvisorio dei morti tra dimostranti è di almeno cinque persone secondo l’Associazione Medica del Kenya, i feriti sono decine, ma è probabilmente destinato ad aggravarsi."


https://www.dcnews.it/2024/06/26/hanno-messo-le-tasse-green-su-ordine-dei-padroni-americani-rivolta-di-popolo-e-parlamento-incendiato-dal-kenya-e-tutto-a-voi-studio/
Danimarca, arriva la tassa sulle flatulenze del bestiame
https://www.imolaoggi.it/2024/06/26/danimarca-arriva-la-tassa-sulle-flatulenze-del-bestiame/

Quote:

A partire dal 2030, gli allevatori danesi saranno tassati a 300 corone (circa 40 euro) per tonnellata di anidride carbonica equivalente. L’importo salirà poi a 750 corone (circa 100 euro) entro il 2035.

C'è poco da ridere.
Grazie a questa "tassa" gli allevatori ridurranno il numero dei capi di bestiame con la conseguenza che ci sarà meno carne per tutti che raggiungerà prezzi stellari.

Hanno iniziato a affamare la popolazione.
Paita (Iv): “Putin non ci intimidisce”
https://www.imolaoggi.it/2024/06/26/paita-iv-putin-non-ci-intimidisce/

Quote:

La UE ha applicato ad una serie di misure restrittive nei confronti di altri 4 media russi: Voice of Europe, Ria Novosti, Izvestia e Russia Gazeta. Precedente erano già stati oscurati altri media.
In risposta a tali misure, la Russia ha bloccato i siti di Rai, La7, Repubblica e Stampa.
Ecco il commento fuori luogo di Raffaella Paita, ex Pd, attualmente senatrice di Italia Viva, su X:
“La Russia sanziona media occidentali come Repubblica, La Stampa, e Rai. È un attacco gravissimo alla libertà di stampa che richiede una risposta ferma. Solidarietà ai giornalisti colpiti: Putin non ci intimidisce. La democrazia e la libertà sono più forti di ogni dittatura.”

Il corvo che dice al merlo: "Come sei nero."
CINQUE STATI AMERICANI FANNO CAUSA A pfizer.

Franco Fracassi ospite di Riccardo Rocchesso a 100 Giorni da Leone, dopo aver commentato il rilascio di Assange, si concentra sulla notizia oggetto della puntata.
Condivido l'analisi di Fracassi che evidenzia come parte della campagna dell'elezione di trump sia finanziata dalla pfizer, la quale a sua volta finanzia anche biden, uno schema già visto in passato, dunque è difficile credere che qualora costui venisse eletto, possa intentare un processo nei confronti di pfizer e le altre big pharma.

Tra l'altro Fracassi sottolinea il fatto che le vaccinazioni anticoso iniziarono sotto la presidenza trump:

(Finora Ria Novosti è raggiungibile)
Scholz ha fatto una dichiarazione coraggiosa sulla Russia

Quote:

Scholz ha accusato la Russia di rifiutare il dialogo sul conflitto in Ucraina
MOSCA, 27 giugno – RIA Novosti. Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha accusato la Russia in un discorso al Bundestag di “rifiutare il dialogo” sulla soluzione pacifica del conflitto in Ucraina , mentre è stata proprio la parte russa a dichiararsi sempre pronta a negoziare. “ La Russia non vuole la pace, ma l’Ucraina la vuole: in modo equo, senza subordinazione e senza paura di nuove aggressioni”, afferma.

Non posso nemmeno dire che ha una faccia come il culo perchè offenderei i culi.
Ciao a tutti:

In Australia ritirano dagli scaffali chewing-gum a base di funghi

https://www.theguardian.com/australia-news/article/2024/jun/27/mushroom-gummies-nsw-health-warning-recall-users-hospitalised-hallucinations-ntwnfb

Il pacchetto indica che il prodotto è infuso della "migliore canapa al mondo!"

Adesso, purtroppo l'articolo non spiega come possa anche essere possibile che uno possa commercializzare un prodotto del genere in uno Stato moderno. Chi comprerebbe un cicles che sa di funghi, a meno che non sappia già da subito che si tratta di funghetti buoni buoni? Ho appena scoperto che tali prodotti sono venduti per "migliorare il benessere e le prestazioni fisiche e intellettuali" (wow!) e ce ne sono un mucchio in circolazione, ma nessuno descritto e confezionato in tal modo!

Comunque la gente che si sbafava l'intero pacchetto è finita in ospedale con sintomi vari inclusi stati allucinatori.
Lo Stato indaga la presenza di "novel food", cioè presumo ingredienti appena immessi sul mercato per cui non esistono prove di non tossicità. Si tratta della "criniera di leone" (un fungo medicamentoso che cresce dappertutto ma è usato nella medicina asiatica) e del "cordyceps" (un composto chimico che riproduce la molecola curativa di un fungo cinese) e che possono in effetti essere comperati dappertutto, soprattutto online.
Io ho l'impressione che (alcune) case di produzione di alimenti immettano sostanze psicotrope nei cibi con il preciso scopo di creare dipendenza soft. Sarebbe una dipendenza leggera e facilmente reversibile, ma il consumatore potrebbe non accorgersi di averla e semplicemente apprezzare il prodotto perché "buonissimo" o "che fa un gran bene".
Lo zucchero è certamente una di queste sostanze, ma io non credo che, quando fu introdotto, lo fu con la piena consapevolezza che creasse dipendenza, mentre adesso io ho l'impressione che stiano proprio cercando quell'effetto lì, con l'uso accorto di "additivi".
Tuttavia questo caso va un po' al di là di quello che che sto cercando di dire. Qui abbiamo gente che compra un cicles al gusto "funghi" e infuso di "canapa". Il messaggio per me è piuttosto chiaro e il target commerciale pure. Poi te lo vendono come integratore alimentare, ma andiamo!
A volte "protestare" serve, l'importante è avere dei buoni "attributi", cosa che in italia c'è assoluta mancanza.

KENYA: RITIRATA LA LEGGE SULLE TASSE DOPO LE PROTESTE
https://www.byoblu.com/2024/06/27/kenya-ritirata-la-legge-sulle-tasse-dopo-le-proteste/

Quote:

Salta la legge finanziaria in Kenya che ha scatenato le proteste contro l’aumento delle tasse. Il presidente William Ruto non la firmerà.

“Dopo aver ascoltato attentamente il popolo, che ha detto forte e chiaro che non vuole avere nulla a che fare con questa legge finanziaria, chino la testa e non la firmerò, quindi sarà ritirata“, ha dichiarato Ruto.



Quote:

La finanziaria approvata dal Parlamento avrebbe previsto l’introduzione di un’IVA del 16% sul pane, sul trasporto dello zucchero, sui servizi mobili e finanziari, oltre a un’accisa sugli oli vegetali e un’imposta del 2,5% sugli autoveicoli.

Il governo avrebbe voluto aumentare il gettito fiscale in vista di nuovi prestiti da parte del Fondo Monetario Internazionale. I kenyoti che da giorni protestano temono però un aumento del costo della vita.

Il bilancio dei morti è intanto salito a quota 23 dopo le contestazioni contro l’aumento delle tasse che hanno visto anche dei roghi nel Parlamento e per le strade del Paese.

Tra le contestazioni, in cui si è notata qualche bandiera russa, è avvenuta anche un’irruzione dei manifestanti sempre in Parlamento. Questo evento ha dato vita a dei duri scontri con le autorità.

William Ruto non firmerà la legge, quindi. Il presidente, in carica dal 2022, è un alleato degli Stati Uniti d’America.

Soltanto un mese fa era stato ricevuto a Washington da Joe Biden e secondo il Council for Foreign Relations “il Kenya diventerà il più importante alleato non NATO degli americani”.

I due Paesi avrebbero anche siglato un’intesa da 250 miliardi di dollari per sviluppare la collaborazione nel campo dei semiconduttori, di cui beneficerebbero gli Stati Uniti che, come un po’ tutto l’Occidente, risulta in declino in Africa.

Peraltro, nelle manifestazioni è rimasta ferita la sorellastra dell’ex presidente americano Barack Obama, Rita Auma, che si è schierata a favore delle proteste: “I giovani kenioti stanno manifestando per i loro diritti”, ha detto.

RISHI SUNAK VUOLE CHIUDERE I CONTI CORRENTI A CHI RIFIUTA L’ARRUOLAMENTO

https://www.byoblu.com/2024/06/27/rishi-sunak-vuole-chiudere-i-conti-correnti-a-chi-rifiuta-larruolamento/

Quote:

Blocco dei conti correnti, ci risiamo. La moda di chiudere i conti di chi non si allinea alle decisioni del Governo si sta diffondendo a macchia d’olio nel mondo.

La leva obbligatoria nel programma di Sunak
Questa volta è il turno di Rishi Sunak, primo ministro conservatore del Regno Unito. In vista delle prossime elezioni parlamentari fissate al 4 luglio, Sunak ha fatto diverse promesse in caso venisse rieletto. Tra le tante spicca la volontà di introdurre un servizio nazionale obbligatorio per chi ha compiuto la maggiore età. Secondo la proposta i giovani arruolabili potranno scegliere tra trascorrere un fine settimana al mese come volontari del servizio civile oppure occupare uno dei 30.000 spazi per trascorrere un anno intero nelle forze armate.

“La Gran Bretagna oggi si trova ad affrontare un futuro più pericoloso e più diviso. Non c’è dubbio che i nostri valori democratici siano minacciati. Ecco perché introdurremo un nuovo e audace modello di servizio nazionale per i diciottenni”.

D’altronde la Gran Bretagna è uno dei Paesi occidentali più apertamente schierato contro la Russia e che sostiene l’Ucraina con un imponente invio di armamenti. E chissà che la leva obbligatoria non sia il preludio dell’invio di uomini al fronte.

Blocco dei conti e ritiro della patente per chi non obbedisce
E per chi si rifiutasse di partecipare al party militare di Sunak? Nel corso di un confronto con la BBC il premier britannico si è lasciato sfuggire le sue intenzioni. “C’è una grande varietà di opzioni che esiste e che può includere la revoca della patente di guida o restrizioni all’accesso dei servizi finanziari”.

La giornalista dell’emittente britannica ha provato ad incalzare Sunak su quest’ultimo punto, chiedendo se, chi rifiuterà il servizio nazionale, si vedrà privato delle carte bancarie. E la risposta di Sunak sembra confermare le intenzioni: “Ci sono molti diversi modelli in Europa. Avremo una commissione che valuterà ognuno di questi, per poi confrontarsi con il Governo e raccomandare il modello appropriato di incentivi e sanzioni”. Nessuna smentita quindi, Sunak vuole davvero bloccare i conti correnti di chi non farà esercizio di obbedienza nei confronti degli obblighi governativi.

Il modello proposto dal premier di origine afroasiatica ricorda molto da vicino quello del suo omologo canadese Justin Trudeau, quando bloccò i conti correnti dei camionisti che manifestavano contro l’obbligo vaccinale. Si tratta di una pratica che ha poi trovato grande diffusione in Cina, con il modello del credito sociale. Tuttavia è stato Mario Draghi ad inaugurarla, quando da Presidente della Banca Centrale europea chiuse l’accesso agli sportelli bancari dei cittadini greci proprio nei giorni antecedenti al referendum del 2015.

Proseguo il filone

Quote:

#24 Upaut

Malori improvvisi in non-anziani
...ma (anche) in questo caso sarebbe più appropriato definirli spengimenti improvvisi, che non ti danno agio neanche di accostare. Questo secondo me è il dato abbastanza nuovo, quanto meno nella quantità di casi, rispetto al pre '21:

"ad Anzio vicino a Roma ... dopo un malore alla guida: schianto contro un muro"; un uomo di 62 anni.
https://notizie.virgilio.it/morto-in-un-incidente-ad-anzio-vicino-a-roma-sull-ardeatina-dopo-un-malore-alla-guida-schianto-contro-un-muro-1626464
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
e:
"New Jersey: camion si schianta contro una casa e la distrugge"
"L’uomo potrebbe aver perso il controllo del camion dopo un malore mentre era alla guida"
https://sport.it/camion-si-schianta-contro-una-casa-tutto-distrutto-le-immagini-dellincidente/
CONFRONTO BIDEN VS TRUMP


Quote:

Mentre Trump si è offerto di sottoporsi a un test antidroga se anche il suo avversario lo avesse fatto, la campagna di Biden non ha accettato nulla di tutto ciò.

Lo imbottiranno di Aderall,cocaina e chi più ne ha più ne metta.

https://www.zerohedge.com/political/biden-campaign-refuses-commit-drug-test-debate
GUERRA IN UCRAINA AGGIORNAMENTO
Due aerei MiG-29 , 62 droni, 4 missili guidati antiaerei American Patriot e più di 1950 soldati, le perdite di Kiev nelle ultime 24 ore

L'esercito russo ha colpito con armi ad alta precisione, tra cui il missile Kinjal, gli aeroporti ucraini dove è previsto lo schieramento di aerei occidentali, ha riferito il ministero della Difesa. Gli obiettivi sono stati raggiunti.
Altri punti chiave del rapporto quotidiano:
️Due aerei MiG-29 dell'aeronautica militare ucraina, 62 droni, 4 missili guidati antiaerei Patriot americani, 2 razzi HIMARS sono stati abbattuti.

Nella zona di responsabilità del gruppo russo meridionale, l’esercito ucraino ha perso 640 soldati. Due obici americani e 5 depositi di munizioni da campo sono stati distrutti.

Il gruppo russo occidentale ha migliorato la sua posizione tattica; le perdite dell'esercito ucraino ammontano a 585 uomini. Distrutto un obice americano М777, così come 4 depositi di munizioni di artiglieria, una stazione radar di controbatteria AN/TPQ-50 di fabbricazione americana e una stazione di ricognizione elettronica.

Il gruppo del Centro ha respinto 6 contrattacchi ucraini. Kiev ha perso lì 345 soldati,un obice americano M777 e un cannone anticarro MT-12 Rapira.

Nella zona di responsabilità del gruppo del Nord della Russia, l’esercito ucraino ha perso 190 soldati e due obici FH-70 britannici.

Il gruppo orientale ha respinto 2 contrattacchi. L'esercito ucraino ha perso 115 uomini. Un obice britannico FH-70 e un cannone americano M119 sono stati distrutti.

Il gruppo del Dnepr ha colpito 2 brigate ucraine vicino alla città di Dneprovskoye. L'esercito ucraino ha perso 80 soldati. Tre lanciatori HIMARS e un obice americano M777 sono stati distrutti.
PUGNALI E MACHETE.

Povera Italia:



https://x.com/i/status/1805924803225825695
EMBLEMATICO.

La notizia si riassume nell'aggettivo impiegato nel titolo:



https://x.com/MarcoDabizzi/status/1805789742388461647/photo/1
AUTO ELETTRICHE.

“Tutto elettrico? E’ una follia ideologica” Marco Tronchetti Provera, numero uno Pirelli, si scaglia contro gli ignoranti ideologizzati: stanno creando un danno enorme :-D

"(ANSA) – MILANO, 26 GIU – “Per Pirelli la sostenibilità è una priorità assoluta; non è un tema populistico; non deve esserci un percorso ideologico.

Questa è la follia che stiamo affrontando: degli ignoranti ideologizzati stanno creando un danno enorme, perché dobbiamo fare tutto elettrico quando sappiamo benissimo che le materie prime non le abbiamo, le batterie non le abbiamo, l’energia solare non la possiamo raccogliere, se non con i pannelli che vengono non certo dall’Europa, che le turbine delle pale eoliche in Europa non siamo in grado di farle? Di che cosa stiamo parlando? Di idiozie, fesserie”.

Il vice presidente esecutivo di Pirelli Marco Tronchetti Provera si accalora quando si parla di sostenibilità durante la presentazione del volume ‘L’officina dello sport’ al Teatro Franco Parenti a Milano. Per Pirelli “la priorità delle priorità è la nostra gente” aggiunge riferendosi agli incidenti sul lavoro: “quando si parla di sostenibilità le persone sono la primissima cosa”.


https://www.dcnews.it/2024/06/27/tutto-elettrico-e-una-follia-ideologica-marco-tronchetti-provera-numero-uno-pirelli-si-scaglia-contro-gli-ignoranti-ideologizzati-stanno-creando-un-danno-enorme
ISS SPACEX DEORBITA 2030
Da sola è costata oltre 150 miliardi di dollari più centinaia di milioni per ogni missione..i risultati scientifici di certo non hanno cambiato il mondo anzi sono a malapena visibili. Nel 2030 sarà deorbitata e fatta precipitare nel pacifico da spacex che si prenderà come minimo ben 800milioni di dollari. Per non parlare degli insulsi video su come ci si lava e si piscia nello spazio che spazio manco lo è tralaltro. L'unica spiegazione coerente mi sembra che la ISS sia stata il più grande riciclaggio di denaro pubblico della Storia.
https://www.astrospace.it/2024/06/26/spacex-costruira-il-mezzo-che-deorbitera-la-stazione-spaziale-internazionale/
COME NASCONDERE I NUMERI DEL GENOCIDIO DI GAZA (CON UNA LEGGE)


US House votes to block State Department to use Gaza Health Ministry statistics

Quote:

The US House of Representatives passed an amendment Thursday to prevent the State Department from disclosing death toll numbers from the Gaza Health Ministry.

Un capolavoro a stelle e striscie.


https://www.aa.com.tr/en/americas/us-house-votes-to-block-state-department-to-use-gaza-health-ministry-statistics/3260370
ELEZIONI USA - CONFRONTO IN TV : BIDEN KO ALLA PRIMA RIPRESA

Nel Partito Democratico molti pensano già di sostituirlo (Michelle ? Kamala ?) visto il disastro di stanotte .
Dopo essere stato messo al tappeto si rialza a fatica : continuerà a barcollare nei prossimi confronti ?
I due non si sono nemmeno stretti la mano e durante il match non si sono praticamente neanche mai guardati.

https://www.lindipendente.online/2024/06/28/presidenziali-usa-nel-dibattito-tv-biden-e-un-disastro-si-torna-a-parlare-di-ritiro/
L'INUTILE BIDEN
Traggo le righe iniziali dell'articolo di Alksnis pubblicato sulle pagine internet di Ria Novosti:
Per la prima volta nella storia, l’attenzione del mondo intero è stata focalizzata sui dibattiti televisivi dei candidati presidenziali statunitensi. Tuttavia, in precedenza, per il resto del pianeta, questo era un formato di campagna elettorale curioso (..), ma essenzialmente poco interessante e semplicemente incomprensibile, dal momento che i rappresentanti dei partiti repubblicano e democratico discutevano principalmente su questioni specificamente interne americane. Quindi fuori dagli Stati Uniti tutto si limitava ai commenti di esperti che spiegavano al loro pubblico cosa era successo lì e chi questa volta aveva vinto la discussione.
Il dibattito televisivo di oggi tra Biden e Trump si è rivelato un fenomeno completamente nuovo.
-
L'articolo e' lungo per il formato di questo sito, dunque tralascio. io l'ho trascritto per far capire che anche in Russia i pensieri e idubbi, sono simili ai nostri.
Fonte: https://ria.ru/20240628/bayden-1955996120.html
PERDITE SOLDATI UCRAINI IN QUESTA SETTIMANA
Nell'ultima settimana, le perdite delle forze armate ucraine sono state:
fino a 1.560 persone - in battaglie con il gruppo di truppe Nord;
fino a 3230 persone - in battaglie con il gruppo di truppe "Ovest";
fino a 2950 persone - in battaglie con il gruppo di truppe del Centro;
fino a 930 persone - in battaglie con il gruppo di truppe Vostok;
fino a 740 persone - in battaglie con il gruppo di truppe Dnepr.
Poi l'articolo prosegue con il rutinario annovero di armi occidentali perse sul campo.
Fonte: https://ria.ru/20240628/minoborony-1956128245.html
ATTACCO USA IN YEMEN

Leggo ora sul canale Telegram Giubbe Rosse che (testuale): "Aerei da attacco USA-britannici hanno lanciato 4 raid sull'aeropporto internazionale di Hodeidah"
BORSEGGIATORI A VENEZIA.

FRA LE TANTE MORTI IMPROVVISE forse (non pare avesse malattie gravi) anche quella della Marchianò

12 apr 2024
Grazia Marchianò, trovata morta in casa
Non aveva il cellulare e gli amici, non riuscendo a contattarla da alcune settimane, hanno dato l’allarme

https://www.lanazione.it/siena/addio-alla-filosofa-grazia-marchiano-trovata-morta-in-casa-447de9cf
GIURAMENTO PER LA PATRIA (DEGLI ALTRI ....)

In Germania , per avere la cittadinanza tedesca, gli stranieri dovranno esprimere fedeltà a Israele :" se vorranno il passaporto teutonico dovranno dimostrare di condividere i “valori tedeschi”, tra cui il diritto di Israele a esistere. Oltre ai già previsti test linguistici e culturali, dunque, verranno aggiunte domande «sull’antisemitismo, il diritto di Israele di esistere e sulla vita ebraica in Germania»"

https://www.lindipendente.online/2024/06/28/germania-per-avere-la-cittadinanza-sara-obbligatorio-esprimere-fedelta-a-israele/
#IL 5G FA BENISSIMO





ELENCO COMPLETO – 115 Comuni sono contrari all’aumento elettromagnetico 15 V/m: e adesso?


https://oasisana.com/2024/05/28/elenco-completo-114-comuni-sono-contrari-allaumento-elettromagnetico-e-adesso-esclusiva-oasi-sana/






LE INSTALLAZIONI DI ANTENNE CELLULARI NON CONFIGURANO ALCUN SERVIZIO PUBBLICO!

I SINDACI NON POSSONO ESSERE OBBLIGATI AD ACCETTARLE

NESSUNO PUÒ OBBLIGARTI AD OSPITARE LE INSTALLAZIONI O ESPROPRIARTI IL TERRENO

Tribunale Venezia – Sezione Seconda Civile – Sentenza 1642 del 28/9/2023

IL GOVERNO VIOLA UN’ALTRA VOLTA LA LEGGE ITALIANA

FONTE https://www.tuttotributi.it/antenne-telefonia-su-suolo-del-comune-non-si-configura-un-servizio-pubblico/

SAPERE È POTERE!

DIFFONDETE PERCHÉ È IMPORTANTISSIMO!

LA TUA SALUTE PREVALE SUGLI INTERESSI DI AZIENDE PRIVATE!
[comunicazione di servizio]
...nel trambusto della migrazione (mi riferisco a quella informatica, non alla sostituzion etnica) ci siamo persi il post "Notizie recenti (senza commento) 1/7", mi sa.