.

Comments  
me la sono persa, ora l'ascolto.... già l'incipit è pazzesco sul video del NYT! :-o

edit: finita di vedere, grazie! molto interessante, come ho commentato su youtube, meno male che ci siete voi ad analizzare i fatti!!
Bella puntata.
Tutti pronti a spartirsi la torta.
La torta ha detto che non parteciperà
Philip Giraldi, ex specialista in antiterrorismo e ufficiale dell'intelligence militare della CIA, ha scritto un pezzo nell'American Herald Tribune ipotizzando che gli Stati Uniti abbiano lanciato diversi attacchi informatici, uno su un sistema di difesa antimissile iraniana e un altro sul transponder del aereo ucraino condannato. zerohedge.com/.../...
Proviamo a trovare una spiegazione ai video dell'aereo iraniano
Il video della telecamera di sicurezza è stato postato su Tweeter da un iraniano e solo dopo sono state prese dal NYT. Gli altri non lo so.
Ok, ha la data sbagliata e quindi possiamo chiudere qui il ragionamento oppure ipotizzare per assurdo che la data fosse sbagliata.
Se il filmato riprende l'evento, potremmo ipotizzare che dopo il primo missile, alcune persone incuriosite abbiano filmato il cielo in quel punto.
Chiunque fosse stato sveglio, guardando il cielo, avrebbe certamente notato il verificarsi di qualcosa di strano
Alle cinque del mattino non è difficile trovare persone sveglie soprattutto nei paesi arretrati, e a maggior ragione tra Teheran e Bagdad è facile che ci sia gente che come tutti i giorni sta tornando a casa sui tappeti volanti, generalmente abituata a scansare missili, e quindi costretti dalle assicurazioni a tenere sempre le telecamere accese.
Lo smartphone ce l'hanno anche gli iraniani.
Erano circa le 6.15 del mattino.
Se vuoi ti faccio la lista delle persone che conosco che a quell'ora sono sveglie.
Ma io non conosco milioni di pesone
Lo smartphone ce l'hanno anche gli iraniani.
Erano circa le 6.15 del mattino.
Se vuoi ti faccio la lista delle persone che conosco che a quell'ora sono sveglie.
Ma io non conosco milioni di pesone

Il problema si pone se c'era solo un missile.
Ma se i missili erano due, nei secondi trascorsi tra il primo e il secondo missile è possibile tirare fuori lo smartphone e filmare in quella direzione
Putin impone il requisito della residenza agli alti funzionari russi, per fermare le doppie appartenenze e le doppie "lealtà" (doppia lealtà???).
Indovina indovinello, quale piccolo Paese del medio oriente concede automaticamente il passaporto a tutti coloro che possono dimostrare di discendere dalla stessa etnia/tribù ed esegue esami del DNA per chi non è in possesso di prove storiche sui genitori?
L'assassinio di Soleimani non è altro che una accelerazione nella strategia americana di provocare l'Iran, militarmente sodale con gli alleati economici cinesi e russi, ad una reazione che possa portare al casus belli tanto agognato dagli strateghi (stregoni) del deep state. L'abbattimento involontario dell'aereo civile ucraino è stato provocato da manovre di intelligence cia/mossad non solo per mettere in cattiva luce il governo iraniano ma anche per eliminare personale tecnico scientifico di rilevante importanza per quel paese. Le proteste della popolazione, cominciate già l'anno scorso, contro il regime opprimente degli ayatollah, sono sicuramente spontanee e legittime ma indubbiamente "aiutate" dai "portatori della democrazia".
L'apparato militar-ideologico statunitense sta lentamente ma inesorabilmente accerchiando Russia e Cina.

Mi verrebbe da dire che lo spirito sionista-neocon-diabolik-apocalittico stia tentando in tutte le maniere di distruggere l'ultimo baluardo di cristianesimo ortodosso russo (la Cina è solo uno scomodo bulimico mastodontico outsider competitor, in questa lotta biblica), ma la mia interpretazione nulla toglie alla tragica realtà di un mondo in perenne e autodistruttivo conflitto. Come al solito spero di sbagliarmi.....lo scopriremo presto.

Assassinio Soleimani e caduta dal pero di Trump
m.youtube.com/watch?v=wTXMtN20uL0

I giochi planetari in corso in Medio Oriente
m.youtube.com/watch?v=QHXFni_UVj4

La "lungimirante" strategia di "difesa" americana (in particolare da 11:10)
m.youtube.com/watch?v=rvJ2BKoXVkk

USA, nel 2020 una grande esercitazione militare in Europa
m.youtube.com/.../


The eagle has landed...........в неправильном месте!