Argomenti trattati: Ilva: oltre i battibecchi di palazzo - Pace in Yemen? - Apre in USA Vaxxed2, intervista a Polly Tommey - Attentato a Ahmad Shah Massoud, e possibile attentato sventato a George Bush. - Giulietto Chiesa era in Afghanistan l'11 settembre 2001 (e ha visto cose che voi umani...)
.
Chiesa con quel gilet austriaco in lana cotta, è ancora più autorevole.
Background piacevole.
p.s: domanda O.T, che mi è venuta in mente per associazione d'idee...qualcuno sa che fine ha fatto David Gramiccioli? mi ha inspiegabilmente bannata da FB svariato tempo fa, ma non ne sento parlare più da nessuno....
Infinite grazie a te Massimo, a Giulietto e tutti gli altri personaggi che stanno impegnando anima e corpo in questa immane lotta contro il mostro del mainstream mediatico che dal dopoguerra ci viene imposto e ci ha indottrinato al punto di essere un popolo rimbaciocchito e ridotto in queste condizioni attuali.....
Grazie perchè FINALMENTE esiste una vera informazione libera e che soprattutto la dice tutta ma proprio tutta su come stanno le cose.
Avete la mia stessa linea di pensiero e ragionamento, soprattutto nei particolari (molto importanti)!
ERA ORA.
Mi abbono.
Grazie
E' anche importante far circolare queste puntate iniziali, come quella che ho postato sopra, per farci conoscere il più possibile.
L'ho messa anche su facebook: www.facebook.com/massimo.mazzucco.7/
Ogni tanto mi riguardo il primo, giusto per non dimenticare...
Sto ancora aspettando che Thompson venga chiamato a deporre al congresso...
aspettiamo e speriamo...
Appena abbonato a contro.tv
Ringrazio di cuore tutti i partecipanti a questa avventura, che sta già conquistando nuovi cuori e nuove menti.
Grazie ancora a Massimo, Giulietto e tutto lo staff.
se si capisce quanto sopra la cosa più importante è prevenire ciò che la banda criminale può aver voglia di fare. studiare la politica dell'iran e di hezbollah può essere estremamente utile.
con ciò non voglio assolutamente sminuire l'ottima informazione del sito e di controtv, ma esortare a cominciare ad alzarsi e guardarci attorno; informarsi serve PER agire in caso contrario diventa negativo almeno per la salute in quanto incrementa il senso di impotenza.
anche coi vaccini bisogna cominciare a darsi da fare.
I soldati russi ed egiziani a turno abbattono droni statunitensi e britannici
www.facebook.com/.../?t=1
per chi non accede a FB, che però è piu completo
www.rt.com/news/472821-egypt-russia-air-defense/
Ne avete da raccontare di cose.
Diffondo su fb nogeoing...
VAXX..
Ricordate
Robert Kennedy Jr era stato nominato da Trump alla guida di una commissione che doveva indagare sulla sicurezza dei vaccini.
E' arrivat zio Bill. Pare che abbia potuto bloccare la ricerca.
Bill Gates: I Stopped Trump From Investigating Vaccines
newspunch.com/.../...
vi è tutto spiegato in parti divise childrenshealthdefense.org/.../...
se voleste ricevere info... childrenshealthdefense.org/
qui la versione intera: childrenshealthdefense.org/.../...
Conoscete Arvedi?
No?
Chi conosce Arvedi riesce a capire cosa sta succedendo all'Ilva
Nella mia ignoranza i droni sulla raffineria sono arabi o americani. Il prezzo del petrolio è andato su e sono tutti contenti. In più hanno dato la colpa all'Iran che praticamente secondo loro ne ha già combinate abbastanza per essere bombardato e distrutto.
Tra l'altro gli arabi hanno attinto alle riserve per mantenere le consegne quindi non gli è andata proprio male e con un prezzo del petrolio in risalita stanno quotando Aramco che è la loro società petrolifera ed è la più grande impresa del mondo
Cheney sarebbe diventato presidente ma non credo se sarebbe rimasto vivo a lungo.
Cazzo George Bush è George Bush.
Non è mica Obama o Clinton.
George Bush è George Bush.
L'interpretazione è affascinante e va raccontata di più perché è la prima volta che la sento, ma non ci credo perché la premessa è sbagliata: "era un grosso ostacolo ai neocon".
Ma dove?
Hanno fatto tutto quello che volevano.
Poteva essere un ostacolo alla fama di Cheney, ma cazzo è il figlio di George Bush
Fin dai tempi della cacciata dei Riva.
Che non è stata una cacciata, ma un uscita strategica, un compromesso per rendere la pillola meno amara a tutti.
L'Ilva è rimasto l'ultimo grande impianto a produrre acciaio da costruzione, il volgare c40 in europa.
Gli stessi Riva hanno altre acciaierie, anche in Svizzera, ma producono sinterizzati, acciai di alta qualità ed elevato costo.
Ilva è diventato un bubbone obsoleto, anacronistico e economicamente improduttivo.
Chiuderlo da un giorno all'altro sarebbe stato un grosso problema,cosi' è stata intrapresa questa via, il classico
percorso tendente a scaricare le responsabilità ad ogni step, su qualche soggetto sempre più inafferrabile.
Era chiaro che questi indiani, venuti qui con un contratto di affitto d'azienda, al primo minimo intoppo si sarebbero eclissati.
Fermare un alto forno, significa buttarlo via, è uno di quei manufatti produttivi, che devono restare in funzione sempre,
24 ore al giorno, 365 giorni all'anno.
Si fa presto a capire che, produrre acciaio a rimessa, e non potersi fermare, pena la distruzione degli impianti, diventa un problemino mica da ridere........
Argomento per la puntata:
hwupgrade.it/.../...
"Facebook, ex responsabile inserzioni politiche: 'Guadagna manipolando la gente'"
"Il vero problema è che parte dei profitti di Facebook dipende dall'amplificazione di falsità e dalla vendita di pericolosi strumenti di targeting che consentono agli agenti politici di portare avanti un tipo di guerra basata sulle informazioni a un livello molto diverso dal passato"
Ma "ha stato Putin" a influire sulle elezioni ovunque e dovunque, naturalmente.
Bisogna proprio aspettare che Zuckerberg faccia vincere le sue marionette in ogni dove?
chi dice che Bush dovesse essere ammazzato per davvero? Poteva essere solo un messaggio
non dimenticare che la politica è stata ingannata ne più ne meno dei cittadini. L'autorità deve solo metterci la firma, una spintarella non guasta.
@redazione: questa notizia meriterebbe un articolo con tutti i crismi... non vorrei che la TV facesse morire un aspetto essenziale di LC, che son sempre stati gli articoli. Voglio dire che chi come me ogni tanto è assente dal sito, o ha una connessione povera perchè in viaggio o altro, ha sempre potuto contare sugli articoli e leggerseli con tranquillità anche a distanza di tempo, mi spiego? Sarebbe un vero peccato se venisse a mancare questo grande pregio del sito.
ansa.it/.../...
"Sembra funzionare contro i tumori l'utilizzo della tecnica Crispr, che permette l'editing del Dna, per 'caricare' il sistema immunitario contro il cancro. Un primo esperimento, su tre pazienti, sta dando risultati positivi, che saranno presentati dai ricercatori dell'università della Pennsylvania al prossimo meeting della American Society of Hematology. Due dei tre pazienti, spiega il New York Times, avevano un mieloma multiplo, un tumore del sangue, mentre l'altro un sarcoma, tutti in stadio avanzato."
(Comunque hai ragione, la faccenda dell'attentato a Bush merita anche un articolo. In ogni caso, ne parliamo questa sera su contro.tv)
Visto rivisto e... commentato l'Orlando Sentinel internos.
Floridamente grazie.
____________________
è un caso che il rating dell'Italia possa esser messo in discussione (al ribasso ovviamente) se non si chiude "presto" il capitolo ILVA?
Il solito ricatto viene nuovamente messo in atto dal "Governo dei Governi" che ormai ha soppiantato qualsiasi discussione di carattere politico nel mondo reale.
____________________
Riguardo alla tentata intervista da parte di "strani giornalisti" a Bush l'articolo è archiviato sul web archive il giornale era il Longboat Observer giornale locale di Longboat Key un isolotto della Florida dove Bush era ospite al Colony Beach & Tennis Resort ne esiste una traccia anche sull'YourObsever scrollando la pagina verso il basso si arriva all'articolo "Two days in September"
____________________
Belle le grafiche e complimenti ai gemelli kessler (anche se le gambe penso non siano così belle).
Tutte queste diatribe nei media su chi ha sbagliato oggi servono a nascondere il fatto che ha sbagliato l'intera classe politica da 30 anni a questa parte, l'ultima classe dirigente italiana era quella della prima Repubblica, dopo il vuoto, l'arrendevolezza e la subalternità alla finanza ed ai progetti di totale privatizzazione.
www.lantidiplomatico.it/.../11_31583
Serve l'IRI, serve una classe politica capace di concepirla, e serve la sovranità.
www.lantidiplomatico.it/.../11_31529
Curioso che un fascista ha costituito l'IRI ed un democratico-socialdemocratico l'ha liquidata...