E' iniziata la seconda fase dell'iniziativa "Cassa Comune" che vede riunite le associazioni volontarie Italiane in una rete di solidarietà per far fronte all'emergenza sociale che si è venuta a creare a seguito dei decreti vigenti in Italia. 
Abbiamo raccolto le donazioni e le stiamo ridistribuendo a chi ne ha bisogno. Continuate a donare e a chiedere aiuto e unitevi a noi, sia come singoli cittadini che come associazioni.
 
Questo il link con i riferimenti per contattare le associazioni "Fari di Luce" Associazioni “Fari di Luce” – Bakeka Comune
Qui ancora la prima pagina del sito Bakeka comune dove i liberi cittadini in maniera autonoma potranno scambiarsi opportunità Bakeka Comune – …
  .
Comments  
Ho partecipato alle loro riunioni online: sono persone estremamente serie e motivate.
era ora..
fossero partite subito donazioni e aiuti avrmmo avuto meno persone costrette a vaccinarsi per sopravvivere..
per distribuire in base al reale bisogno basta l'isee come x gli aiuti dell'inps.
non è complicato.
ho visto la pagina internet.
vorrei capire i criteri utilizzati x la distribuzione degli aiuti.
la trasparenza è fondamentale.
Grazie Massimo. Riguardati mi raccomando
Meraviglioso, darò quello che posso, è cosi che si crea una vera comunità, facciamo pubblicità ovunque specialmente nei social.
Sono molto contento ti sia unito, Massimo.

E' il tempo di queste iniziative: il tempo delle chiacchiere per convincere o svegliare sono finite.

Diamoci una mano e uniamo le forze.
ciao massimo
mi rivolgo a te visto che non riesco a versare sulla sezione di bologna dato che abito a reggio emilia se qualcuno sa come si versa con poste pay o paypal mi aiuti dettagliandomi perche non riesco ...mi perdo e non trovo le voci in paypal ....oppure ultima possibilita di dare dono a te e tu versi per me ovviamente in anonimato...fammi sapere per favore...mi dispiacerebbe dover rinunciare ...
aspetto grazie

Quote:

#5 becuzzi7 Sono molto contento ti sia unito, Massimo.
E' il tempo di queste iniziative: il tempo delle chiacchiere per convincere o svegliare sono finite.

Esatto, come diceva l'unico politico degno di credibilità (asess. Palmiro Cangini): "Fatti, non pugnett'!"
Iniziative lodevoli e anch'io quando posso dono qualcosa.
Ricordiamoci però che non sono una soluzione, aiutano a fare un altro giro di giostra prima della fine.

Occorre lavorare, produrre beni e servizi.
Iniziare a dotarsi di scuole e ospedali "no gran reset" (vaccinazione-espropriazione) centrali produttrici di energia "no gran reset" e anche aziende produttrici di soldi (banche) "no gran reset".
GIUSEPPEGAIA: in questa pagina trovi i contatti (e gli IBAN) per tutte le regioni.

www.bakekacomune.it/associazioni-fari-di-luce/

Se hai ancora problemi contattami in PM

Grazie
Occhio che questa iniziativa non diventi troppo popolare altrimenti le banche bloccheranno i conti e si terranno i soldi raccolti.

Per chi non avesse ancora imparato da assange, wikileaks, gofundme, etc
Aderito tangibilmente. E' il minimo che si possa fare.
CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE!

Da canale Avv. Fusillo

SONO RIUSCITI A FAR PASSARE LA COSA INOSSERVATA: NON NE STA PARLANDO QUASI NESSUNO!

Senza quasi darne notizia, gli articoli 9 e 41 della Costituzione sono stati cambiati, introducendo la tutela dell’ambiente e della salute: sembrerebbe una cosa buona, ma in realtà cela una trappola pericolosissima!

youtu.be/EfQ3bL5N8jc
Stanno nascendo belle iniziative, io appartengo ad una di esse ma si lavora sottovoce.... Molti gruppi si stanno organizzando e creano sinergie vere, non chiacchere, si parla di autoproduzione di cibo, gruppi di acquisto solidale, economia parallela, banca del tempo, donazioni liberali, iniziative culturali per grandi e piccoli, in sostanza si sta assieme, ci si aiuta e si VIVE. Bisogna stare uniti e condividere, cambiare paradigma e modo di pensare ed agire. È il fiore che nasce sulla montagna di letame.
OFF Topic in chiusura di serata... quell'emerito imbecille di Alessio Lasta lecchino numero 1 di Formiji è a Murano in sede di produzione vetro, al chiuso SENZA MASCHERINA, unico genio a intervistare a destra e a manca mentre l'intera umanità intorno a lui ha la FFP2, non è ancora neanche l'11 febbraio, in un mondo normale sarebbe già stato sanzionato e licenziato in tronco dalla trasmissione e dal canale.
Scusate ho delle domande ... ma in questa raccolta fondi è implicata anche la schiliró ? facendo una donazione io posso vedere anche quanto hanno donato le persone? No lo dico perché Luca Nali dice che Mazzucco non ha messo un euro...premesso che ognuno fa un po' quello che vuole ma mi chiedevo se è possibile?