E' iniziata la seconda fase dell'iniziativa "Cassa Comune" che vede riunite le associazioni volontarie Italiane in una rete di solidarietà per far fronte all'emergenza sociale che si è venuta a creare a seguito dei decreti vigenti in Italia.
Abbiamo raccolto le donazioni e le stiamo ridistribuendo a chi ne ha bisogno. Continuate a donare e a chiedere aiuto e unitevi a noi, sia come singoli cittadini che come associazioni.
Questo il link con i riferimenti per contattare le associazioni "Fari di Luce" Associazioni “Fari di Luce” – Bakeka Comune
Qui ancora la prima pagina del sito Bakeka comune dove i liberi cittadini in maniera autonoma potranno scambiarsi opportunità Bakeka Comune – …
.
fossero partite subito donazioni e aiuti avrmmo avuto meno persone costrette a vaccinarsi per sopravvivere..
per distribuire in base al reale bisogno basta l'isee come x gli aiuti dell'inps.
non è complicato.
ho visto la pagina internet.
vorrei capire i criteri utilizzati x la distribuzione degli aiuti.
la trasparenza è fondamentale.
E' il tempo di queste iniziative: il tempo delle chiacchiere per convincere o svegliare sono finite.
Diamoci una mano e uniamo le forze.
mi rivolgo a te visto che non riesco a versare sulla sezione di bologna dato che abito a reggio emilia se qualcuno sa come si versa con poste pay o paypal mi aiuti dettagliandomi perche non riesco ...mi perdo e non trovo le voci in paypal ....oppure ultima possibilita di dare dono a te e tu versi per me ovviamente in anonimato...fammi sapere per favore...mi dispiacerebbe dover rinunciare ...
aspetto grazie
Ricordiamoci però che non sono una soluzione, aiutano a fare un altro giro di giostra prima della fine.
Occorre lavorare, produrre beni e servizi.
Iniziare a dotarsi di scuole e ospedali "no gran reset" (vaccinazione-espropriazione) centrali produttrici di energia "no gran reset" e anche aziende produttrici di soldi (banche) "no gran reset".
www.bakekacomune.it/associazioni-fari-di-luce/
Se hai ancora problemi contattami in PM
Grazie
Per chi non avesse ancora imparato da assange, wikileaks, gofundme, etc
Da canale Avv. Fusillo
SONO RIUSCITI A FAR PASSARE LA COSA INOSSERVATA: NON NE STA PARLANDO QUASI NESSUNO!
Senza quasi darne notizia, gli articoli 9 e 41 della Costituzione sono stati cambiati, introducendo la tutela dell’ambiente e della salute: sembrerebbe una cosa buona, ma in realtà cela una trappola pericolosissima!
youtu.be/EfQ3bL5N8jc