Gran bel lavoro, Max e famiglia. I video dell'acchiappadebunker ripagano ampiamente l'abbonamento annuale, il resto è tutto bonus! Però una menzione la merita anche la risposta al pietoso Zingaretti, uno che usa la forza di un partito di maggioranza per attaccare un blogger indipendente.
Buonasera, io vi seguo dall'estero, vi ringrazio per il lavoro che fate e per la serietà con cui trattate gli argomenti...
Il tema donazioni e supporto è un tasto dolente, mi piacerebbe davvero poter dare un contributo a tutti coloro che fanno libera e seria informazione ma purtroppo (o meglio per fortuna) siete tanti e aiutare tutti è impossibile, considerando anche che ormai la cara e vecchia "classe media" è sotto attacco ogni giorno da 20 anni e il Covid rischia di darci il colpo di grazia..
Sono tempi molto bui e, pur mantenendo la speranza di un miglioramento, la stanchezza si fa sentire e spesso influenza negativamente anche l'umore...
E' molto bello seguirvi e riuscire con il vostro aiuto a farsi una idea libera e globale dello stato delle cose (in queste analisi il Dott. Chiesa era un maestro, lo ricorderò sempre con grande stima), ma a volte la domanda sorge spontanea "Se la conoscenza e la consapevolezza sono il primo passo per risolvere il problema nascerà mai una nuova classe politica ispirata da esse? E anche nella migliore ipotesi che questo avvenga quante vite, famiglie, aziende verranno distrutte prima di vedere un raggio di sole che squarcia le nubi?
Domande a cui per ora nessuno può rispondere, meglio mantenere vivo il fuoco della vera informazione!
Grazie di cuore! Continuate così! Buon Compleanno!
Semplicemente, ...grazie, GRAZIE! Il problema del logo, non credo sia per il fatto sia un occhio, ma per il fatto che è disegnato in modo un po' aggressivo, minaccioso. Sembra un logo da investigatore privato. Un occhio addolcito e spalancato, forse non darebbe la stessa impressione :)
Massimo, don't worry per l'occhio. Qualsiasi cosa tu avessi scelto come logo, fosse anche uno sfondo bianco vuoto, ci sarebbe sempre stato qualcuno che avrebbe trovato qualcosa da ridire.
(Io avrei messo una bella gnocca in lingerie che si sveglia al mattino. )
Alla clip di intro dell'occhio (sinistro) segue il marchio dell'occhio (destro). Facendo un flip orizzontale della clip di intro, si otterrebbe la coincidenza in un occhio destro che sfuma in un occhio destro.
Tanti Tanti Auguri di Buon Compleanno, grazie per tutto l'Amore che mettete nel ricercare e diffondere un'informazione alternativa e consapevole. Un augurio perchè ControTV possa prosperare nei SECOLI dei SECOLI
Grazie Massimo 'n Co, grazie del lavoro giornalistico/investigativo, della serietà ed anche della pazienza che ti/vi distingue da sempre. Rinnovo gl'auguri a te e a tutti i collaboratori del porgetto ControTV-
Grazie, per l’impegno, la passione, la perseveranza, l’onestà intellettuale, il coraggio, la costanza e la sinergia trovata con altre individualità del web che informa diversamente. Questo e altro trasuda dai lavori che fate. Massimo è il “front man” di un lavoro di squadra. Pochi ma buoni. Io lo apprezzo molto. Sembra ieri che accettavi consigli sul nome da dare al canale, ed è passato oltre un anno dal varo del progetto. Dell’occhio io ho solo pensato, come il marziano Zorg, che da un sinistro diventava un destro, ...una transizione voluta, pensai. Avanti così. E ancora, grazie e complimenti.
Dai pochi commenti su questa discussione, si evince il fatto che in questo periodo di merda c'è proprio poca voglia di festeggiare. Eppure controtv, sono sicuro, ci tiene compagnia a noi tutti. Siamo orgogliosi tutti di rendere omaggio ad uno dei pochi spazi di libertà in questo paese del cazzo. Grazie di cuore.
Anticipazione prossimamente, Youtube, Facebook e Twitter acuiranno la stretta censorea coordinata sugli accounts ritenuti disallineati. Pertanto vi invito sin da ora a crearvi accounts su social alternativi indipendenti e di avvisare i vostri amici di accounts a fare altrettanto, mi permetto di citare alcune principali alternative:
Non ho resistito. Ho già visto la conferenza.
Chi si occupa di ricerca è consapevole che la parte di Filippo Biondi, per essere buoni, è aria fritta. Ma ci torno tra poco.
Malanga, un ottimo oratore, è piacevole da ascoltare, e formula delle ipotesi affascinanti, come altre, nulla da dire.
Filippo Biondi mette insieme verità scientifiche, sul SAR, di cui è esperto, per sfruttare l'effetto alone sul resto. Non spiega i modelli di riconoscimento, il senso, se ce l'hanno, di percentuali di compatibilità con una sfinge (ma che significa?), il nome del o dei software utilizzati, cosa c'entra il machine learning, le reti convoluzionali (mai citate nei suoi articoli) e dove e come vengono utilizzate, con quali parametri. Ma in particolare, mi ha colpito la frase sui debunker, quando dice "è il computer che ha riconosciuto la sfinge, non io, i debunker se la devono prendere con il computer".
Cioè, scopriamo una seconda sfinge, e il merito e del computer? Il merito e la responsabilità saranno miei. Ma poi, chi sceglie i software, chi fissa i parametri e i vincoli, chi ripulisce i dati grezzi, chi prepara il data set, non è certamente lo Spirito Santo.
Nota a margine. Nella presentazione fanno un uso sproporzionato dell'IA, mettendo nelle diapositive direttamente il testo generato dall'IA. Nessuna correzione, rielaborazione e verifica. È sciatteria.
Sui calcoli della caduta del coperchio del sarcofago, ci sarebbe molto, ma molto da criticare. Ad esempio, basta partire dalla scelta arbitraria di diversi parametri del modello che servono per giustificare le conclusioni.
Se si va a questa pagina
nadir.cloud/enac/
e si clicca su ENAC, alla fine del PDF si legge che ENAC mette nero su bianco, con ammirevole sincerità, che IGNORA la composizione del carburante destinato agli aerei civili.
Basta e avanza
Auguri!
Un ottimo esperimento, che spero di poter sostenere il prima possibile
Credevo fosse un riferimento alla funzionalità del sito.
I video dell'acchiappadebunker ripagano ampiamente l'abbonamento annuale, il resto è tutto bonus!
Però una menzione la merita anche la risposta al pietoso Zingaretti, uno che usa la forza di un partito di maggioranza per attaccare un blogger indipendente.
Keep up the good work!
Il tema donazioni e supporto è un tasto dolente, mi piacerebbe davvero poter dare un contributo a tutti coloro che fanno libera e seria informazione ma purtroppo (o meglio per fortuna) siete tanti e aiutare tutti è impossibile, considerando anche che ormai la cara e vecchia "classe media" è sotto attacco ogni giorno da 20 anni e il Covid rischia di darci il colpo di grazia..
Sono tempi molto bui e, pur mantenendo la speranza di un miglioramento, la stanchezza si fa sentire e spesso influenza negativamente anche l'umore...
E' molto bello seguirvi e riuscire con il vostro aiuto a farsi una idea libera e globale dello stato delle cose (in queste analisi il Dott. Chiesa era un maestro, lo ricorderò sempre con grande stima), ma a volte la domanda sorge spontanea "Se la conoscenza e la consapevolezza sono il primo passo per risolvere il problema nascerà mai una nuova classe politica ispirata da esse? E anche nella migliore ipotesi che questo avvenga quante vite, famiglie, aziende verranno distrutte prima di vedere un raggio di sole che squarcia le nubi?
Domande a cui per ora nessuno può rispondere, meglio mantenere vivo il fuoco della vera informazione!
Grazie di cuore! Continuate così!
Buon Compleanno!
Grazie Massimo per il lavoro che fai!
Tanti auguri controtv! Orgoglioso di supportarvi.
- Abbonamento rinnovato
Il problema del logo, non credo sia per il fatto sia un occhio, ma per il fatto che è disegnato in modo un po' aggressivo, minaccioso. Sembra un logo da investigatore privato.
Un occhio addolcito e spalancato, forse non darebbe la stessa impressione :)
Qualsiasi cosa tu avessi scelto come logo, fosse anche uno sfondo bianco vuoto, ci sarebbe sempre stato qualcuno che avrebbe trovato qualcosa da ridire.
(Io avrei messo una bella gnocca in lingerie che si sveglia al mattino.
Però non c'è manco una faccina col cuoricino :(
Facendo un flip orizzontale della clip di intro, si otterrebbe la coincidenza in un occhio destro che sfuma in un occhio destro.
AUGURI!
grazie per tutto l'Amore che mettete nel ricercare e diffondere un'informazione alternativa e consapevole.
Un augurio perchè ControTV possa prosperare nei SECOLI dei SECOLI
Complimenti e auguri!
grazie del lavoro giornalistico/investigativo, della serietà ed anche della pazienza che ti/vi distingue da sempre.
Rinnovo gl'auguri a te e a tutti i collaboratori del porgetto ControTV-
A voi
Io lo apprezzo molto.
Sembra ieri che accettavi consigli sul nome da dare al canale, ed è passato oltre un anno dal varo del progetto.
Dell’occhio io ho solo pensato, come il marziano Zorg, che da un sinistro diventava un destro, ...una transizione voluta, pensai.
Avanti così.
E ancora, grazie e complimenti.
Grazie infinite
Twitter : Parler (parler.com/auth/access )
Facebook : Diaspora ( joindiaspora.com )
Youtube : Rumble ( rumble.com )