Dopo aver rischiato di venire bocciato in commissione (è passato per 1 solo voto, 14-13, e dopo lunghi tentennamenti del sen. Cassidy), Robert Kennedy è stato confermato dal Senato come Ministro della Sanità, con un voto favorevole di 51-48 (1 astenuto, e l’unico repubblicano contrario Mitch McConnell).
Forse per evitare altri momenti imbarazzanti, come quelli vissuti in commissione, il senato (a maggioranza repubblicana) ha giocato la carta della “cloture”, una specie di tagliola che salta a piè pari il dibattito in aula, e passa direttamente al voto finale.
Come scrive CHD (il sito di RFK): “Children’s Health Defense è entusiasta nell’annunciare che Robert F. Kennedy Jr. è stato confermato come Ministro della Sanità. E’ stata una strada lunga e dura, ma eventualmente coronata dal successo”.
La battaglia è finita. Ora inizia la guerra.
Massimo Mazzucco
Certo è che Trump sta rischiando molto, credo.
4 democratici che si sono accorti che i Dem erano morti insieme a RFK.
I liberal e i neocon avevano fatto il partito unico.
Credo che qualcosa di buono l'hanno già fatto.
Adesso vediamo
Logicamente spero con tutto il cuore di essere smentito
Con i suoi "mi dissocio" tra proclamati ed allegati ha confermato di essere ironicamente, una barzelletta di una favola lontana eoni più antiquata rispetto a quella di uno sfigato giullare ignoto.
se guardi alla tua destra mi trovi li con le mani dietro la schiena a guardare
Vediamo la prima che mi viene in mente.
Da una parte si finanzia la ricerca di vaccini personalizzati con la IA, che hanno come presupposto fondamentale il classico "safe and effective", e dall altro si affossa l affare proibendo l uso dei vaccini.
C è qualcosa che non torna.
Basta che i nuovi vaccini siano safe and effective e anche Kennedy benedira la nuova acqua santa, il nuovo fluido dei miracoli..
Ma secondo me ho già visto questa storia. Ho come un dejavu.
P.S. ... noto che i posti in prima fila già scarseggiano...
Più che "eventualmente", il senso sarebbe "infine, alla fine, in definitiva"
x.com/i/status/1890073631579124177
Robert F. Kennedy Jr. è stato confermato dal Senato degli Stati Uniti come nuovo Segretario della Salute e dei Servizi Umani. RFK Jr. ha rivelato che il Dipartimento di Giustizia del Presidente Trump avvierà indagini RICO per perseguire la collusione tra commissioni mediche, riviste mediche e Big Pharma.
Aspettiamo e vediamo se la commissione era tutta una strategia
Poi magari fa sul serio e ne escono risultati interessanti
Ohmmm!!!!
m
No no ve lascio godere a voi. Serenamente. Volevo solo lasciare la mia firma.
Fa niente, mi godo lo spettacolo e bevo anche alla tua salute.
Ad Maiora.