La CIA ha condotto un blitz negli uffici di Tulsi Gabbard, la direttrice del Department of National Security, portandosi via una quarantina di scatoloni di documenti sul caso Kennedy e sul progetto MK-Ultra, che erano in attesa di essere desecretati. La rivelazione arriva dalla denuncia di un whistleblower della CIA, James Erdman, fatta ieri di fronte ad una commissione senatoriale. Lo ha raccontato la repubblicana Paulina Luna, responsabile per la desecretazione dei file sul caso Kennedy, ieri a News Nation.
(Scusate ma non ho fatto in tempo a fare i sottotitoli). Dal minuto 1.10 al minuto 2.00 Luna denuncia il furto dei documenti da parte della CIA...
... e annuncia di aver inoltrato una richiesta ufficiale al direttore della CIA Ratcliffe di non distruggere alcun documento in loro possesso. Al minuto 6:30 poi Luna si rivolge direttamente agli uomini della CIA, dicendo che se i documenti non verranno restituiti entro 24 ore, denuncerà pubblicamente tutti quelli che hanno partecipato al blitz.
Naturalmente, un portavoce del DNI ha negato che la CIA abbia mai portato via nulla dagli uffici di Tulsi Gabbard.
(Se è solo per quello, anche il programma Mk-Ultra è stato ufficialmente soppresso nel 1973. E le marmotte incartano la cioccolata).
Massimo Mazzucco
QUI l’articolo di NewsNation
[Grazie a Pjam831 per la segnalazione]





Non sapremo mai di cosa parlavano .
D'altronde in America la Cia fa quello che vuole, quindi !!!!!!
Inoltre l' agenzia di Langley ha respinto la testimonianza di Erdman, etichettandola come un'operazione di natura puramente politica, quindi loro sono le vittime inconsapevoli .
I cattivi sono altri.
Si chiuderà una volta per tutte il caso JFK?
Chi è il figlio segreto di Angela?
@redazione, 4 articoli in 4 giorni sono fuori dagli accordi sindacali coi tuoi commentatori..
Buona parte del mondo, e il 99% delle istituzioni se ne fotte di un genocidio in diretta.
Figuriamoci se si indigna per un attentato di qualche decennio fa.
Ps a proposito di attentati , il probabilmente fake attentato al presidente di qualche settimana fa, non solo non è più sui media, ma ha tolto l'attenzione dalle domande che alcuni ex MAGA cominciavano a porsi sul primo attentato a Trump, dove il pompiere ci ha lasciato le penne.
#10 c0ntr0man0
Buona parte del mondo, e il 99% delle istituzioni se ne fotte di un genocidio in diretta.
Figuriamoci se si indigna per un attentato di qualche decennio fa.
Quoto!
Given the nature of docs in question, we are sending a preservation notice. Docs need to be returned to ODNI given that ODNI was given direction and authority by the President to declass RFK, MLK, & JFK. Regarding MKULTRA, these were documents specifically requested by my Task Force and currently being used for our investigation.
...Data la natura dei documenti in questione, stiamo inviando un avviso di conservazione. I documenti devono essere restituiti all'ODNI poiché l'ODNI ha ricevuto dal Presidente l'ordine e l'autorità di declassificare i documenti di RFK, MLK e JFK. Per quanto riguarda MKULTRA, si tratta di documenti richiesti specificamente dalla mia task force e attualmente utilizzati per la nostra indagine....
x.com/.../...
vi volevo dire la verità,
non abbiamo mai avuto un presidente Kennedy e quindi non è stato ucciso,
per gli UFO? Sono i parenti che sono venuti a trovarci dal paesello per la prima comunione di Girolamo
MKultra è la marca dei miei cereali preferiti
Quindi non è mai successo nulla e siamo tutti felici giocando i minipony
Saluti anche da Egdar
Sembra Mulder di Xfiles che è andato in giro per anni e non gli era venuto in mente mai di portarsi dietro un fotocamera
Tra l'altro ha già fatto una mezza marcia indietro.
x.com/RepLuna/status/2054932076718109120