Il ministro della Salute Roberto Speranza non molla e prepara gli italiani, con quella che suona più come una minaccia che come una promessa: “Stiamo preparando una campagna di vaccinazione larga con il vaccino adattato ad Omicron per l’autunno. Le fasce d’età verranno decise a luglio”. Dunque, ci risiamo. Con l’inganno di non dire che sarà una quarta dose ma una prima dose del “vaccino” aggiornato, gli italiani dovranno tornare a sottoporsi al trattamento. È facilmente prevedibile che quindi torneranno Green pass, sospensioni e licenziamenti dal lavoro.

Nella sua intervista a La Stampa Speranza ha aggiunto: “Però i più fragili – quelli che hanno più di 80 anni, o vivono in Rsa, o quelli tra i 60 e i 79 anni che hanno particolari fragilità – possono fare subito la quarta dose. Per loro il mio appello è a non aspettare l’autunno”.

 

E sempre in vista dell’autunno dice Speranza: “Preoccupato? Bisogna sempre essere vigili, ma non possiamo pensare di affrontare il Covid come nel 2020. Allora non avevamo vaccini, antivirali, monoclonali. Oggi – sottolinea Speranza –abbiamo molte più armi e ne avremo di ancora migliori con i vaccini adattati”. 

“Bisogna essere prudenti, proteggersi, vaccinarsi, ma i numeri delle ospedalizzazioni sia da noi che in Paesi dove si sono superati i 100 mila casi al giorno, come Francia e Germania, dimostrano che la situazione è meno preoccupante. Mi viene detto – ha detto Speranza – che sono un ministro molto duro, molto rigoroso, il ministro che è stato sempre molto fermo anche in scelte non sempre semplici da fare, ma fatte sempre in piena coscienza e piena convinzione in dialogo costante con la nostra comunità scientifica. I numeri di questi giorni però dimostrano che siamo ancora dentro questa sfida”.

“Anche se siamo in un tempo nuovo e abbiamo strumenti che ci sognavamo due anni fa, quando tutti noi speravamo nell’arrivo di vaccini, di monoclonali e di antivirali. Mediaticamente – ha evidenziato il ministro – c’è stato un effetto abbastanza netto: la guerra ha sostituito il Covid, che è scomparso dai talk show e dai giornali. Questo è l’impatto mediatico, ma in realtà la guerra si è aggiunta al Covid, non è che è scomparso perché una mattina i carri armati di Putin hanno invaso l’Ucraina”.

Fonte Il Paragone

Comments  
Aspetta e spera speranza, il mio braccino non lo avrai mai.
"quando tutti noi speravamo nell’arrivo di vaccini, di monoclonali e di antivirali"
Peccato che gli antivirali c'erano anche allora, fin dall'inizio, e li hanno ostacolati.
Così come l'alternativa gratuita dei monoclonali era il plasma iperimmune, e hanno osteggiato pure quello.
Senza parlare della fine che hanno fatto fare a De Donno, un eroe italiano contemporaneo.

Speriamo tanto nel Karma

Quote:

“.......Mediaticamente – ha evidenziato il ministro – c’è stato un effetto abbastanza netto: la guerra ha sostituito il Covid, che è scomparso dai talk show e dai giornali. Questo è l’impatto mediatico, ma in realtà la guerra si è aggiunta al Covid, non è che è scomparso perché una mattina i carri armati di Putin hanno invaso l’Ucraina”.

Da intervista pubblicata il 13.05.2022 a quel tizio che assomiglia un po' a questo



Domanda: Che impatto ha l'invasione russa dell'Ucraina sulle cause di cui si occupa?

Risposta: La guerra in Ucraina è un'enorme battuta d'arresto per il lavoro che facciamo. La soglia di attenzione sulle cause su cui lavoriamo si abbasserà.

wired.it/.../bill-gates-intervista-pandemia-futuro
Speriamo in una caduta verticale e finale di questo governo di incapaci, incompetenti e corrotti.
"Per loro il mio appello è a non aspettare l'autunno". E io aggiungerei...a morire. Ci potrebbero essere ulteriori rincari delle pompe funebri.
Io sono per aiutare quelli che sono in difficoltà economiche. Dono con tutto il mio cuore le tre dosi di pera che non ho fatto sacrificandomi. Speranza sono tutte tue.
Il mio appello è di fartele tutte in una volta prima dell'autunno perché tutti gli italiani sanno che non ne hai fatta mezza. Ti considero scemo ma non a quel punto.
Non voglio sembrare ottimista perchè con questi criminali è giusto aspettarsi sempre il peggio, ma credo che quest'inverno per loro sarà più difficile riuscire a compiere le efferatezze dello scorso anno perchè a differenza di 12 mesi fa, nel resto d'Europa non sono più propensi a spingersi oltre.
L'ho notato girando diversi paesi dove oltre a non essere più menzionato in nessun media il Covid non viene neanche più diagnosticato negli ospedali.
Essere gli unici in Europa vorrebbe dire rischiare di far risvegliare quella massa di coglioni che facevano la coda fuori dagli Hub e questo il sistema non se lo può permettere.

Per me è più facile che si inventino qualcosa relativo alla guerra
Morto improvvisamente Giovanni Bartolotti, dirigente di Confindustria. Sui social invocava “TSO e nessuna pietà” per i no vax

www.eventiavversinews.it/.../
Secondo voi come sarebbe il viso di Speranza quando si sentirà dire da un Tribunale che è stato condannato a morte secondo il Codice di Norimberga ( quello medico che fa parte dell'ordinamento italiano)? Come pensate che la prenderà?
posso mandare speranza in quel posto là o qualcuno si offende (e con lui chi gli crede si intende)
Siore e Siori, chi offre di più!?

Covid, Ordine medici: nostra libertà ci costa 2mila morti al mese

Secondo Filippo Anelli, presidente della Federazione nazionale dell'Ordine dei Medici, "la nostra libertà ci costa 2mila morti al mese". Lo ha detto parlando dell'allentamento delle misure anti-Covid: "Se tutti togliamo le mascherine e liberamente ci baciamo, ovviamente il virus circola", ha spiegato. Anelli ha poi aggiunto che "questa libertà si deve coniugare con il senso di responsabilità dei cittadini e con una coscienza che andrebbe maggiormente stimolata".
msn.com/.../...
#8 GgCc

Secondo voi come sarebbe il viso di Speranza quando si sentirà dire...

Non capisco se volevi usare il condizionale o il futuro ;-)
Sceglierò l'opzione che preferisco, la seconda
Un anno e mezzo di sieri, coi "risultati" che sono sotto gli occhi di tutti, e questi pensano di ricominciare daccapo.

Covid-19, Capua: “Il vaccino fa miracoli. Resistiamo due mesi e siamo fuori”.
Covid, Walter Ricciardi: "I vaccini sono efficaci anche nei confronti delle varianti".
Pregliasco: "La terza dose del vaccino? Non credo sarà necessaria per tutti".
Pregliasco. "Terza dose vaccino Covid: perché è importante farla".
Crisanti: "Terza dose? Tra un mese capiremo dai dati".
Crisanti a Sky TG24: "Terza dose? Andava decisa subito".

Incompetenti, bugiardi e socialmente pericolosi. Le nostre esistenze sono sempre più in pericolo.
#6 bushfamilyguy

Quote:

a differenza di 12 mesi fa, nel resto d'Europa non sono più propensi a spingersi oltre

Siamo capofila dell'agenda per l'Europa, abbiamo avuto le misure più dure e spietate e continueranno.
Le pecore sono ancora tante e belle inebetite, non se ne esce.
RIMOSSO

M.M.

Quote:

Che vengano pure, troveranno che qui a Moria c'è ancora un nano che respira!

Tutto com'era prevedibile in autunno torneranno alla carica. Stavolta il green pass sarà esteso, oltre agli uffici pubblici anche ai supermercati per schedare la popolazione in vista dei razionamenti.

Dipenderà sempre da quanta gente si farà appecorare di nuovo (perchè a molti piace) e da quanti saranno questa volta coloro che resisteranno.
Ma poverino! È sopraggiunta questa guerricciola che glii ha rubato la scena.

#10 francobis
Gli anelli potrebbero trasformarsi in braccialetti

Speriam
#4 Alessandro2022-07-04 17:14

Quote:

Speriamo in una caduta verticale e finale di questo governo di incapaci, incompetenti e corrotti.

Questi non sono incapaci o incompetenti ma solo corrotti.
Non è assolutamente possibile che dopo due anni e mezzo non abbiano ancora capito qual'è la strategia giusta per debellare il covid.
TUTTE le loro azioni sono tutte preventivamente studiate e calcolate senza il minimo errore.
Ci devono infilare in vena il veleno e stanno facendo tutto per farlo.

Vedetela con questa logica e tutto torna.
#5 Gianpaolo2022-07-04 17:26

Quote:

... tutti gli italiani sanno che non ne hai fatta mezza. Ti considero scemo ma non a quel punto.

Infatti, a campagna iniziata, nel 2021, è stato beccato con il sorcio in bocca e ha dovuto rimediare con la sceneggiata.
#17 CharlieMike

Sono delle persone non intelligenti, prive di etica e corrotte. Non capiscono a cosa portano i loro comportamenti. Corrompere una persona intelligente e dotata di senso etico è difficile. Per questo in politica ci sono solo degli idioti. Perché è più facile manovrarli. Da quanto tempo non vedete uno statista in parlamento? Io dalla PRIMA REPUBBLICA! Uno dibattito in tv tra Berlinguer e Almirante... irripetibile.
im.esle: Il tuo commento è stato rimosso. Alla prossima cazzata che fai sarai espulso.
#6 bushfamilyguy2022-07-04 17:29

Quote:

Non voglio sembrare ottimista perchè con questi criminali è giusto aspettarsi sempre il peggio, ma credo che quest'inverno per loro sarà più difficile riuscire a compiere le efferatezze dello scorso anno perchè a differenza di 12 mesi fa

Io non sono così ottimista, specie quando uno degli attori è il poPòllo italiano.
Dopo due anni e mezzo di terrorismo mediatico a 360 gradi all'italiano medio non gliene frega nulla se siamo l'unico paese ancora ingabbiato nei provvedimenti del vermetto-senza-spina-dorsale.
Anzi.
Il poPollo, pensando di salvarsi da "morte certa", non vedrà l'ora che venga il proprio turno, fremendo terrorizzato di rischiare la vita ogni minuto che passa.

La paura azzera la mente e fa fare cose che una mente razionale non farebbe mai.

E questo il nostro regime lo sa perfettamente dato che è proprio sulla paura che ha costruito il suo potere.

In sintesi ci sarà forse, una parte di popolazione che rifiuterà di bucarsi nuovamente, ma la maggior parte è già a battere i pugni contro le porte degli hub.

Quote:

Speranza prepara la campagna d'autunno

speriamo che non si ribalti col trattore
#22 Nomit

Vedo ora che sta tentando si salvarsi dall'oblio leccando Letta ma forse farà questa fine

Sì va beh, basta.

A 'sto punto bravi loro. Se gli italiani continuano a bersi queste cazzate, è pure giusto che 'sti pagliacci continuino a raccontarne.
Concordo sul fatto che NON sìano né incapaci né incompetenti.
Anzi... efficientissimi e (criminalmente) competenti.
Corrotti... è riduttivo. Ai livelli medio/bassi sicuramente.
Ma il movente non sono i soldi, ma motivazioni ideologiche/settarie/esoteriche.

E io sostengo da sempre, fin dagli inizi della Truffa, che il "capo", il vero referente dei mandanti, sia Speranza.
Il quale gerarchicamente è SUPERIORE a Draghi.

E che perfino Draghi si caga addosso, davanti a Speranza.

Ne sono certo.
Occhio, in autunno può arrivare qualcosa di più letale del Covid, con tutti i DNA che hanno dai laboratori può uscire di tutto
gli italiani sono dei pecoroni, si adatteranno presto e andranno tutti all'ovile.....pochi hanno la capacita' di tenere la schiena dritta.....quello che mi preoccupa e che siamo in mezzo ad una vera e propria guerra biologica-batteriologica, non ci vuole tanto a capirlo ....ci nascondono qualcosa, l'ipotesi piu' probabile è che ci siano dei gruppi terroristici (di matrice governativa ?) che diffondono ogni sorta di pestilenza .....non mi sorprende quindi che alcuni politici e virologi parlino di ere di pandemia per il futuro !!.
Speranza ministro della salute e come Giannini direttore della Stampa ,lo hanno messo la^perche' semplicemente sanno che possono contare su di lui.........
The Intercept
www.rt.com/news/558351-us-proxy-wars-program/
Washington has conducted at least 23 proxy wars around the world under the guise of counterterrorism since 2017

Articolo da “The Intercept” datato 1 Luglio 2022 “Washington ha condotto almeno 23 guerre per procura in tutto il mondo con il pretesto dell'antiterrorismo dal 2017”
#25 Cangrande 65

...basta guardargli gli occhi.
Questo coglione non ha ancora compreso che senza l'emergenza non puo imporre nessun obbligo. E visto che gia ci sono problemi in autunno cercare di irrigidire ancora la situazione portera' qualche testa calda ad agire concretamente oltre le parole. Questi non hanno ancora compreso che la loro unica via e' quella di fuggire al piu presto
#LUKAPAT
Non c'era emergenza con i numeri di allora vuoi che non riesca a creare emergenza con i numeri di oggi (decuplicati).
La "speranza" peggiore sarebbe nella guerra che fermi questo meccanismo, perchè che la gente si ribelli o anche solo disobbedisca come abbiam fatto qui dentro in gran parte la vedo molto dura.

Quote:

A 'sto punto bravi loro. Se gli italiani continuano a bersi queste cazzate, è pure giusto che 'sti pagliacci continuino a raccontarne.

Visti i numeri fallimentari che ci hanno regalato i sieri, le morti e reazioni avverse varie non direi " gli italiani continuino a bersi queste cazzate" ma "dove sta la magistratura?"
Sono convinto in parte che chi è vittima del suo male pianga se stesso, perché anche sui grandi numeri l'inganno non deve essere utilizzato da parte di un governo in primis e soprattutto deve essere punito dalla magistratura in secundis.
Nel mucchio c'è anche chi ci sperava perché fragile, perché anziano, perché psicologicamente debole, perché solo, perché aveva paura di fare del male a chi aveva accanto forse già con un piede nella fossa.
Di base capisco che dovrebbe essere il popolo ha capire l'inganno, reagire, contrastare, boicottare questi criminali ma non siamo il popolo giusto per queste cose. Faccio invece tanta fatica a capire questa magistratura che cosa stia facendo dopo due anni, migliaia di danneggiati, centinai e forse migliaia di morti da vaccino, gente positiva con tre dosi, discriminazioni a tutti i livelli, leggi incostituzionali, distruzione del tessuto sanitario.
Chi avrebbe il potere di fermare questo governo non lo fa, e le persone si fidano di questo standby come se tutto questo alla fine fosse giusto.
Per questo dico che prima ancora delle persone ci sono altri che hanno il 200% di responsabilità.

-ZR-
@ #29 Primus eccetera

Già... Un "Moonchild"...
Non posso scrivere senza che mi esca una frase da censura.
Quindi pensatele tutte voi, ci date sicuramente.
Offendere col pensiero non credo sia ancora reato :-D
31 Tianos Non riuscirà a imporre un bel nulla. Sono mesi che sento i plurisierati dichiarare apertamente che non se ne faranno altre, ogni irrigidimento porterà a una risposta equivalente. Questa volta il green pass non gli servira a un bel nulla e col RDC la gente fara a meno di lavorare. Detto questo ho girato per il mondo negli ultimi mesi e nessuno mette mascherine tranne in europa e prevalentemente sono italiani, e neppure tutti. Credo che molti italiani siano fessi ma non tutti e molti si stanno risvegliando. PS: nell'ultimo intercontinentale che ho fatto abbiamo viaggiato tutti senza mascherine equipaggio compreso quindi la pandafarsa e' finita. O è cominciata per loro.... Fauci è stato quasi abbattuto e pfizer deve disvelare il contenuto dei suoi prodotti rna entro 48 ore. speranza cadrà insieme a loro
Il problema è che abbiamo 350 milioni di dosi già acquistate che stanno marcendo nei magazzini. Ci sono 5 giri gratis di dosi per tutti, altrimenti dovranno rispondere di questi acquisti assurdi, inutili, criminali.
E si parla di accordi contrattuali per acquisti italiani di dosi fino al 2024, con possibili proroghe.
#30 lukapat
Speranza di nome ma non di fatto non ha bisogno di emergenze ad oggi per tornare ad imporre restrizioni , nel DPCM di chiusura emergenza Covid erano inserite clausole che gli lasciano ampio mandato per fare queste schifezze di nuovo e a sua ampia discrezione.

#25 Cangrande 65 hai perfettamente ragione , speranza nato e cresciuto nella Fabian University di londra è un moochild .Pedina assolutamente votata alla causa e alla fine sacrificabile.

L'attuale Vanna Marchi del vaccino e il suo fido assistente Richard do Nascimiento, "devono" obbligati dai contratti con big pharma e dai loro padroni sovranazionali praticare la "vaccinazione" il loro vademecum sono i contratti segregati , ma qualcuno di questi è sfuggito di mano come quello croato , reso pubblico ed immediatamente censurato ma hanno salvato il video , di fatto si tratta di contratti capestro che "obbligano" gli stati ad inoculare il siero anche se esistono le cure e a pagare le dosi anche se non utilizzate , sono stati spesi due miliardi per comprare questa schifezza che a quanto pare crea morti improvvise , cosa pensate succederebbe se i vaccini non venissero utilizzati? Forse un danno erariale? L'unico motivo per cui un amministrativo può finire davvero in galera? Report di Ranucci a rai3 lo ha evidenziato ,milioni di euro spesi e milioni di fiale sono scadute e addirittura sono arrivati ad allungare "revisionare" la scadenza dopo tutte le storie fatte sul -72 gradi sotto zero. Tra l'altro hanno mentito sui numeri degli inoculati la gente che non ha fatto il vaccino è ben superiore a quella che viene indicata basta sentire report per verificarlo . L'Inps dalla morte dei soggetti "fragili" nella fascia 75- 85 anni nel 2021 ha risparmiato 11,5 miliardi di erogazione pensione senza contare i miliardi entrati per effetto delle successioni ereditarie che sono state presentate , torno a ripertere che tutto questo è il pieno svolgimento del Piano Kalergi nascosto dai dettami di Davos che ne è il suo esecutore , graduale sostituzione etnica e meticciamento della popolazione , creazione di una razza negroide da governare da parte di una ristretta elite di ebrei che come fanno da secoli si uniscono solo tra di loro . La gente cade per strada morta come mosche con il ddt ,quanti morti bisogna contare per reagire veramente ? Stanno attuando la strategia della rana bollita , possibile che nessuno sente che l'acqua scotta ? Buona fortuna a tutti.
Anche io sento sempre più spesso persone che non si vogliono fare bucare ulteriormente. Non è un "risveglio", mi sembra più un essersi rotti le palle in generale.
D'altronde dopo tutte le promesse di salvezza vaccinifica fallite miseramente, uno deve essere proprio rincoglionito per non capir. che non servono a niente, come minimom

Quote:

#26 ildivergente
Occhio, in autunno può arrivare qualcosa di più letale del Covid, con tutti i DNA che hanno dai laboratori può uscire di tutto

Soprattutto nella zona del bergamasco dove, per trovare l’assassino della povera Yara Gambirasio, hanno fatto il test del DNA a circa 16.000 persone…

Dante Bertello.
Ci pensavo stamani.
Certo, con metà italia a casa che tossice ai primi di luglio, ci vorrà particolare sforzo di non voler capire, per non capire che 18 mesi di siero panacetico, come minimo, non hanno avuto alcun effetto positivo (eufemismo).
Ma io continuo a restare convinto che questa "ondata estiva" sia stata almeno in parte (ma parte determinante) innescata, fomentata, enfatizzata.
E perchè, dico io, darsi la zappa sui piedi manifestando l'inutilità del sacro siero (a parte per l'ammalare e ammazzare)?
E lì ho capito. Il tutto è orchestrato per poter dire, dopo l'ora d'aria (agosto): "Ecco qua! Sono arrivati i modelli nuovi, tenete da fall' eh! Sennò, ricordate cos'è successo a giugno-luglio, per colpa che non erano aggiornati i sacri sieri!?"
E han studiato anche quanto dura la memoria di un evento (banalmente) fastidioso nella testa dell'italopiteco: 3/4 mesi, forse per questo han collocato l'ondata qui.
Purtroppo.
L'importante è che lo sappiamo prima, per prepararci.
iniezioncina di.. pessimismo, scusami ma temo sia realismo :-)

Quote:

#38 invisibile Anche io sento sempre più spesso persone che non si vogliono fare bucare ulteriormente. Non è un "risveglio", mi sembra più un essersi rotti le palle in generale. D'altronde dopo tutte le promesse di salvezza vaccinifica fallite miseramente, uno deve essere proprio rincoglionito per non capir. che non servono a niente, come minimom

Aver capito che ci fregano non è sufficiente.
Segnati i nomi di questi fior di lamentosi combattenti.
Poi ridicci quanti, tra 3 / 4 mesi, rinunceranno all'aperivo e a qualche mese di stipendio.
Si faranno piacere la versione "ah, ma è arrivato l'elisir modello autunno inverno".
Spero vivamente di sbagliarmi. In parte sarà come dici, spero in parte cospicua.

Quote:

# 41 Upaut iniezioncina di.. pessimismo

Vabbè, avevo paura di passare da menagramo, non ho il primato del pessimismo,

Quote:

#26 ildivergente

mi ha di certo battuto! :-)
al solito, speriamo di sbagliare
A proposito del Ministro peggiore della storia di tutti i Ministri, qualcuno sa dove è possibile reperire il libro "perchè guariremo"?
Edit: eccolo qua igienistamentale.com/.../4_6048429634947648032.pdf
#41 Upaut

Ma certo, mica lo so quanto e se reggeranno ad eventuali pressioni.
Però è una novità dopo due anni di appecorinamento assoluto.
Staremo a vedere...
Questo criminale fa finta di non sapere che OMS ha dichiarato il covid alla stregua di una raffreddore,questo fa finta di non sapere,oppure non sa per ignoranza,che i virus mutani non possono essere combattuti dai vaccini,questo mascalzone appartenente alla MAFIA KAZARIANA e spia del MOSSAD,sta in tutti i modi tentando di distriuggere il popolo italiano.
Quando cammino e vedo una formica faccio il possibile per non pestarla,non mangio carne per etica e pietà,amo gli animali più degli uomini ma serei disposto alla prigione se potessi avvicinare lui e tanti altri criminali di stato e mandarli all'altro mondo. Sarebbe un'opera buona a vantaggio della razza umana.
Questo criminale fa finta di non sapere che OMS ha dichiarato il covid alla stregua di una raffreddore,questo fa finta di non sapere,oppure non sa per ignoranza,che i virus mutanti non possono essere combattuti dai vaccini,questo mascalzone appartenente alla MAFIA KAZARIANA e spia del MOSSAD,sta in tutti i modi tentando di distriuggere il popolo italiano.
Quando cammino e vedo una formica faccio il possibile per non pestarla,non mangio carne per etica e pietà,amo gli animali più degli uomini ma serei disposto alla prigione se potessi avvicinare lui e tanti altri criminali di stato e mandarli all'altro mondo. Sarebbe un'opera buona a vantaggio della razza umana.

Quote:

Allora non avevamo vaccini, antivirali, monoclonali. Oggi – sottolinea Speranza –abbiamo molte più armi e ne avremo di ancora migliori con i vaccini adattati”

però pare che viga ancora il tuo protocollo criminale ... o vale solo per i novax?

Mio fratello, anche lui come me un pericoloso terrorista non-bucato a piede libero, a quanto pare è stato attaccato dalla terrificante bestia invisibile, o almeno così dice l'infallibile cotton fioc da naso.

Sintomi: tracheite, un pò di spossatezza, febbre a 38.
Prescrizione medica (ovviamente telefonica, sia mai che si visita un pericoloso non-bucato): tachipirina.

Sipario

ah dimenticavo, gli ho prescritto io un cocktail miracoloso a base di miele, limone e cognac, la taykipirinha
Buongiorno, ho provato su altre testate locali australiane non ho riscontro, voi avete possibilità di verificare questa notizia?

smh.com.au/.../...
Criminali assassini.
Riporto quanto detto da un mio cliente OSS, convinto vaccinista e sostenitore del siero magico, a casa positivo con leggeri sintomi:
"è ora di finirla, ormai sono tutti che si contagiano, ci sono colleghi che ce l'hanno e non si fanno più nemmeno il tampone perchè sono stufi di stare a casa una settimana si e una no! Il governo deve mettersela via e capire che ci dobbiamo convivere, se non si lavora qua finiamo male".

Peccato, aggiungo io, che se siamo impestati la colpa è di milioni di tridosati a cui il siero ha probabilmente agevolato la malattia, in forma lieve non sia mai, e non di un virus capriccioso. Aggiungo inoltre che parlando con il mio medico, non sierato, mi diceva che secondo lui al momento in giro ci può essere di tutto oltre che al covid, ma che il filtro dei tamponi non è in grado di distinguere la differenza, ergo tutti positivi al covid, raffreddori inclusi.
"Mi viene detto – ha detto Speranza – che sono un ministro molto duro, molto rigoroso, il ministro che è stato sempre molto fermo anche in scelte non sempre semplici da fare, ma fatte sempre in piena coscienza e piena convinzione in dialogo costante con la nostra comunità scientifica. I numeri di questi giorni però dimostrano che siamo ancora dentro questa sfida”.

Siamo ancora dentro questa sfida significa solo che hai fallito.
Sei un ministro molto duro...sì, duro di comprendonio, sei un perfetto cgln
Hai fallito completamente negli intenti dichiarati e dici che vuoi proseguire con la strategia che ti ha portato al fallimento.
Sei peggio dei dottori di Moliere, che curavano l'anemia col salasso e l'astenia con la purga.
Perfetto cgln.
Evviva Speranza! :pint:

Ah, no! Ho sbagliato sito? :perculante: :-D

Mi loggo-fuori prima di essere epurato :oops:
#48 ALLERIA
Pare proprio non ce ne sia più bisogno :-) :

stuff.co.nz/.../...
*** Riuniti per la Rinascita - illustri dottori e Ciro Silvestri (FISI) ***

interviene. On. Sara Cunial,

Conferenza stampa alla Camera

Per accedere alla diretta, anche IN DIFFERITA :

*lun 4 luglio2022 h16.00*

cliccare sul link:

webtv.camera.it/conferenze_stampa


Condividete sui vs social
#39 dantebert
Ma anche con tutti i tamponi che fanno non c'è da stare tranquilli

#42 Upaut
Peró dai, volendo essere ottimisti, al prossimo pandemonio artificiale chi rischia di più è quello con più dosi in corpo, magari ci penseranno su prima di giocarsi tutto il gregge.....O forse no....

Quote:

#48 ALLERIA 2022-07-05 14:40 Buongiorno, ho provato su altre testate locali australiane non ho riscontro, voi avete possibilità di verificare questa notizia?

In vigore dal 6 luglio:
gov.uk/.../...
#51 Stolypin

Quote:

ma fatte sempre in piena coscienza e piena convinzione in dialogo costante con la nostra comunità scientifica.


Quote:

Occhio, in autunno può arrivare qualcosa di più letale del Covid, con tutti i DNA che hanno dai laboratori può uscire di tutto

CONCORDO. Il prossimo giro di giostra sarà del tipo 8volante. Nuovo virus. Più letale. Colpa dei nocaviax che hanno ricombinato la variante perché non benedetti. Sarà un caos del tipo:tutti contro tutti. Ad malora...
Interessante discussione ieri sera da Toscano. Abbiamo cercato di fare il punto della situazione (Frajese, Mazzucco, Rossi, Borgonovo).

Invece che "grazie", la prossima volta digli "Complottista sarà tua sorella"

Nietzsche 150 anni ci chiamava "Spiriti liberi"
libriantichionline.com/.../...

Mazzucco noto Spirito libero
C'è chi deve fare pace col cervello
Se il mega surplus commerciale tedesco era un problema, il lieve deficit commerciale tedesco non può essere un problema
In Europa è in atto un processo di riequilibrio

Nei Paesi Bassi che erano il secondo esportatore al mondo di prodotti agricoli dopo gli Usa, con la scusa del clima, il governo vuole ridurre gli allevamenti del 30% e le proteste sono enormi.
Ovviamente ciò non è determinato dal bisogno di salvare il pianeta ma dal bisogno di riequilibrare le economie della eurozona.
#59 redazione

Non mi e' piaciuto tanto il ragionamento di Borgonovo sul mainstream.

Non si puo' ignorare il fatto che il mainstream sia strutturalmente piegato al potere - basta vedere chi lo controlla a chi lo finanzia. In Italia come - forse ancor di piu' - a livello globale.
(In parte Toscano glielo ha fatto notare, ma non dovrebbe esserci bisogno).
Questo significa che al 99% il prodotto e' falsato, in modo diretto (malafede) o indiretto (sai che per far carriera non devi occuparti di certi temi, o usare certi toni).
Poi certo, qualche giornalista integro lo trovi ma questi sono l'eccezione.

L'informazione alternativa semplicemente e' "tutto il resto", dove ovviamente ci trovi gente integra e preparata ma anche il super cazzaro.

La distinzione la deve fare l'utente.
ATTENZIONE!

La prossima ondata probabilmente non sarà di Covid, ma di vaiolo delle scimmie.
Date un po' un'occhiata a questo documento (cliccate su "Full Report" a destra), in particolare dalla pagina 8 in avanti:
nti.org/.../...
No comment!

Ora il dilemma è: sarà il caso di spammare questo documento per tutto il web in modo da costringerli ad "abortire" il progetto, ma con l'effetto collaterale di farsi passare per complottisti visionari che gridano "al lupo" così a casaccio...
oppure far finta di niente e lasciarli scatenare la prossima psicosi di massa solo per poi poter dire "era già tutto programmato"?
BANDIT: Anch'io non ero d'accordo con quella lettura. Ma non era la sede per mettersi a discuterne.
#65 redazione
Senza dubbio.
Borgonovo poi finche' sta li' non potra' comunque esprimersi in modo troppo netto. Ma ve benissimo, meno male che c'e' e che raggiunge un certo pubblico.
Davide Zedda su Telegram:

Sono in possesso di una testimonianza certa e molto grave: il Ministero della Salute fa usare tamponi tarati non per il Covid ma per virus influenzali e parainfluenzali. Il boom dei positivi è dunque una truffa.

Vi risulta?
zerohedge.com/.../...

Siamo sempre indietro e provincialotti.
In Canada hanno già le idee chiare, un'iniezione ogni nove mesi per restare "aggiornati" (come i sistemi operativi).

Quote:

67 Melville 2022-07-06 16:54

Davide Zedda su Telegram

Si mi risulta più o meno dal primo tampone che hanno effettuato.
Lo stesso CDC americano l ha candidamente ammesso...
Qualcuno ha esaurito la pazienza :-)

Le Georgia Guidestones distrutte (il monumento che auspicava come popolazione mondiale ideale un numero di abitanti di 500 milioni)

independent.co.uk/.../...
#70 lusilab

Ora inizierà la caccia ai pericolosissimi terroristi, talebani del sovrappopolamento.

Peccato non abbiano usato più esplosivo, sarebbe stato bello ridurre TUTTO in coriandoli.
:pint:

t.me/rossobruni/22086
(non ho avuto tempo di trovare conferme a questo video dell'esplosione).
Chiedo scusa,vedo solo ora che ho sbagliato sezione per il #70, credevo di essere in commenti liberi :-)

Quote:

#1 Azrael66 Aspetta e spera speranza, il mio braccino non lo avrai mai.

Il mio è invece tutto per lui (e per i serpacci non umani che gli tirano i fili), sono qui che lo sventolo al suo indirizzo.
(..ma per indicargli dove portava l'ombrello mio nonno!)


Quote:

#50 giancarloc ... parlando con il mio medico...al momento in giro ci può essere di tutto oltre che al covid, ma che il filtro dei tamponi non è in grado di distinguere la differenza, ergo tutti positivi al covid, raffreddori inclusi.

vero (e voluto) anche quello.
Ma altrettanto vero è che gran parte della gente (stando alla mia limitata esperienza, ma anche diretta) ha questi sintomi un po' caratteristici.. e questo decorso un po' "ostinato", anche in presenza di sintomi non detonanti, che ricondurrebbero alla famiglia del mitico ingegnerizzato. Io, se non l'ho preso due volte a fila, alla faccia dell'immunizzazione, è dal 24/5 che non sto al 100%. Certo, le prime settimane avevo proseguito quasi la mia vita normale, stando poi non troppo male.
Tra l'altro a questo giro però non mi pare di aver sentito del sintomo neurologico del anosmia/agusmia o come diavolo si diceva. [ageusia, vedo]
Non so voi.