Fra i vari "dilemmi" che attanagliano i genitori obbligati a vaccinare i propri figli, c'è anche questa domanda ricorrente: perchè non sono disponibili i vaccini singoli? Perchè per avere uno qualunque di questi vaccini siamo obbligati a fare l'esavalente?

La sporca verità è sfuggita di bocca allo stesso presidente della Glaxo-Smith-Kline durante una riunione davanti ai suoi dirigenti, nel giugno del 2012: hanno brevettato il vaccino contro l'epatite B, dopodichè l'hanno inglobato con gli altri 5, non brevettati. In questo modo, per avere l'epatite B, i bambini sono obbligati a ricevere anche gli altri 5 vaccini. Con grande guadagno economico per la GSK, naturalmente.

Ricordatevi di attivare i sottotitoli in italiano
[Grazie a Dusty per la segnalazione]

.

 

 

Comments  
Non posso credere che il governo americano abbia ucciso la sua stessa gente l'11set.
Non posso credere che i nostri politici venderebbero la salute dei nostri bambini alle multinazionali del farmaco.
Tutte fake-news e livore antiscientifico!
Porci, non sò come altro commentare.
Ma insomma, vogliamo capirlo o no che questa montagna di m...e stanno svendendo la salute dei nostri bambini con lo scopo di trarre profitto e business. È uno schifo anche sapere che per quanto riguarda i 5 vaccini non brevettati debba essere integrato uno brevettato. Ma a wuesta gli è andato fuso il cervello? Madonna come stiamo messi però. I bambini delle prossime generazioni saranno condannati!
il vaccino è realmente brevettato patentscope.wipo.int/.../...
GIANO666:

Quote:

il vaccino è realmente brevettato

E guarda cosa c'è scritto nel deposito del brevetto: "A novel vaccine formulation is provided, comprising a hepatitis B component, particularly hepatitis B surface antigen, in combination with aluminum phosphate and 3-O-acylated monophosphoryl lipid A."
Alla faccia di chi dice che le case farmaceutiche guadagnano in minima parte dai vaccini. :-o

Vorrei ricordare, infatti, che il vaccino è l'unico medicinale somministrato a persone sane!
Mi vien da dire che sia il segreto di pulcinella ... ovviamente detto dalla viva voce dei protagonisti fa sempre un certo effetto.

@ Redazione

Il fosfato di alluminio e l'idrossido di alluminio sono praticamente in tutti i vaccini e si usano ormai da 60 anni. La stragrande maggioranza degli studi dice che questi sali sono sicuri, si parla solo di effetti avversi come: eritemi, dolore locale che può durare giorni se non settimane, formazioni di noduli o indurimento della pelle e stati febbrili, ma nessun "danno serio o permanente" dovuto all'alluminio. Si è visto che si possono fare vaccini senza sali di alluminio, specialmente se si tratta di vaccini non per l'infanzia, visto che per i ragazzi e gli adulti in genere la risposta immunitaria è praticamente la stessa. Addirittura in un articolo del Febbraio 2004 apparso sul The Lancet ("Adverse events after immunisation withaluminium-containing DTP vaccines: systematic review of the evidence") troviamo una frase che io definirei delirante:

Despite a lack of good-quality evidence we do not recommend that any further research on this topic is undertaken.

Ovvero nonostante non ci siano evidenze certe che i sali di alluminio facciano male non raccomandiamo (ovvero sconsigliamo) di fare altre ricerche in merito .

Peccato che per esempio nel 2013 esce questo articolo sul Journal of Inorganic Biochemistry (Elsevier) che ci dice che nei topi i sali di alluminio causano disturbi dello spettro autistico:

Administration of aluminium to neonatal mice in vaccine-relevant amounts is associated with adverse long term neurological outcomes
Our previous ecological studies of autism spectrum disorder (ASD) has demonstrated a correlation between increasing ASD rates and aluminium (Al) adjuvants in common use in paediatric vaccines in several Western countries. The correlation between ASD rate and Al adjuvant amounts appears to be dose-dependent and satisfies 8 of 9 Hill criteria for causality. We have now sought to provide an animal model to explore potential behavioural phenotypes and central nervous system (CNS) alterations using s.c. injections of Al hydroxide in early postnatal CD-1 mice of both sexes. Injections of a "high" and "low" Al adjuvant levels were designed to correlate to either the U.S. or Scandinavian paediatric vaccine schedules vs. control saline-injected mice. Both male and female mice in the "high Al" group showed significant weight gains following treatment up to sacrifice at 6 months of age. Male mice in the "high Al" group showed significant changes in light-dark box tests and in various measures of behaviour in an open field. Female mice showed significant changes in the light-dark box at both doses, but no significant changes in open field behaviours. These current data implicate Al injected in early postnatal life in some CNS alterations that may be relevant for a better understanding of the aetiology of ASD.


Ed altri che associano alluminio ed Alzheimer:

Absorption of Aluminum from Antiperspirants and Vaccine Adjuvants
This review discusses the exposure to aluminum from antiperspirants and vaccine adjuvants and whether that exposure is likely to be a significant factor in the development of Alzheimer's disease.
A questo punto chiamo a gran voce superman spiderman o gli alieni.
Al sistema bastano 2/3 articoli x contagiati da morbillo e il paradossale burioni, per ammaestrare le scimmie urlanti.

Continuando nella ricerca di dialogo mi sono accorto che quasi nessuno vuole approfondire l'argomento (perchè ha cose piú importanti nella testa)...

Oggi parlando al volo con un papá mi sono accorto fosse cmq aperto, si è lasciato andare allo sfogo del biz farmaceutico, dichiarandosi cmq pro vaccino e dicendomi che sarebbe per la libera scelta, ma se dobbiamo proteggere tutti allora la libera scelta non puó esistere.

Allora gli ho detto guarda che i vaccinati sono infettivi e possono infettare gli immunodepressi. Dopo due secondi è andato via.

Quote:

Alla faccia di chi dice che le case farmaceutiche guadagnano in minima parte dai vaccini

In merito al guadagno ed alle aspettative di guadagno del mercato dei vaccini consiglio una attenta ed approfondita lettura dell’articolo che segue

IL MERCATO MONDIALE DEI VACCINI
www.assis.it/.../#more-2221

““Sul fronte dell’industria vaccinale vi sono state grandi novità: la liberalizzazione del prezzo dei vaccini, avvenuta alla fine degli anni ’80 in buona parte dei paesi Occidentali, ha finalmente rotto il gap dello statalismo che soffocava lo sviluppo dei vaccini imponendo prezzi bassi non remunerativi in cambio di mercato garantito e in assenza di competizione.
Fare vaccini è diventato di nuovo conveniente: abbiamo visto un grande rilancio della ricerca, un’esplosione di attività promozionali e culturali, accompagnate da una aggregazione, in poche grandissime multinazionali, di buona parte dell’industria vaccinale.”

Così scriveva Donato Greco, Dirigente dell’Istituto Superiore di Sanità alla fine degli anni 90.

In effetti, da quando si è passati dai 3 vaccini degli anni ’80 (antipolio, antidif-tetanica) ai 15 odierni (aggiungendo quelli contro pertosse, Hib, epatite B, meningococco B e C, pneumococco, rotavirus, morbillo, parotite, rosolia, varicella, influenza) il “mercato” è cambiato, con guadagni consistenti da parte dei produttori.(…)”


°°°

Leggetelo se volete approfondire il discorso guadagno e comprendere da che parte stanno le organizzazioni governative ....
è da vedere :-D

di Marcello Pamio
Premio Nobel a Roberto Burioni
Roberto Burioni è senza dubbio uno dei più grandi scienziati e liberi pensatori dell'attuale mondo scientifico. Completamente privo di interessi economici....
www.youtube.com/.../
questa invece da leggere...corrispondenza tra Jean Paul Vanoli e Roberto Burioni ...

www.mednat.org/ministero_informato3.htm
leggende la descrizione del brevetto, il brevetto sta proprio nel metodo di produzione del vaccino dove riescono ad inserire l'antigene dell'epatite insieme al fosfato di alluminio.
L'invenzione del mio cazzo
Questa piccola azienda, solo di vaccini sta aumentando, anno dopo anno, il proprio fatturato.
Da quel che ho capito sembra essere il loro core business. Potrei aver capito male. Lascio la sentenza a chi ne capisce più di me, soprattutto a chi ha grande confidenza con l'inglese.

www.gsk.com/media/3615/2016-20-f.pdf
da quando hanno siglato l'accordo con novartis sono i numeri uno al mondo per i vaccini.
Novartis ha venduto il comparto vaccini a Glaxo
Glaxo ha venduto il comparto oncologico a Novartis

Si sono divisi il mondo vaccini e oncologia tra di loro
Mi rendo conto che è un botto di roba ma vale la pena approfondire…

www.mednat.org/vaccini/esavalente.htm
Come incentivano la Scienza.. :-D
www.rassegnastampa.eu/.../?
peonia

Rivoltante.

Mi piacerebbe "parlare" faccia a faccia con questo egregio... signore.
a me sinceramente piacerebbe più sputargli in faccia... :-x
Interessa soprattutto me, ma forse non solo......fonte sempre Marcello Pamio.

www.oltreildiabete.it/vacinazioni-diabete.html

Vaccinazioni pediatriche


Esistono sempre più lavori scientifici che correlano il diabete alle sostanze tossiche contenute nelle vaccinazioni pediatriche.

Il direttore dell'Istituto di Ricerche Immunoterapiche di Baltimora, dottor Classen, per esempio, ha pubblicato diversi studi in cui si dimostra chiaramente il legame tra vaccini e diabete giovanile insulino-dipendente di Tipo 1.

In sintesi lo studio dimostra che:
- i vaccini alterando il sistema immunitario possono causare il diabete di tipo I;
- dato che molte persone con il diabete di tipo II non insulino-dipendente presentano una distruzione autoimmunitaria delle cellule del pancreas (caratteristica del tipo I) è molto probabile che i vaccini possano influire pure sulla causa del diabete di tipo II;

- l'80% dei casi di diabete giovanile di tipo I si riscontrano in bambini che precedentemente hanno ricevuto vaccini combinati dopo i primi 2 mesi di vita;

- il diabete di tipo I si può manifestare con una latenza anche superiore ai 4 anni dopo la vaccinazione;


Il sistema immunitario di un neonato, per essere completo e maturo, impiega diversi anni.
La placenta lascia passare solo gli anticorpi materni di tipo G (igG) mentre il latte materno fornisce e lascia passare gli anticorpi di tipo A (igA), importantissimi per la difesa delle mucose, anticorpi che non vengono ancora prodotti dal neonato.

Iniettare sostanze tossiche come i metalli pesanti quali idrossido di alluminio o fosfato di alluminio (e fino a poco tempo fa anche thimerosal, un sale di mercurio), e cancerogene come la formaldeide, crea le premesse per la manifestazione di patologie gravissime come autismo e diabete di tipo I, per citarne solo un paio.

I metalli pesanti (alluminio, mercurio, cromo, cadmio, ecc.) bloccano l'attività di numerosi complessi enzimatici e creano danni a quasi tutti gli organi. Si depositano nei corpi e organi grassi (soprattutto fegato e cervello) e competono con gli enzimi. Questo significa che quando sono presenti metalli, gli enzimi vengono debilitati e non possono funzionare. In questa pericolosa condizione d'intossicazione, la funzionalità enzimatica del pancreas e quella detossicante del fegato non funzionano correttamente.
In calendario vaccinale del Ministero della Salute comprende l'inoculo di ben 25 vaccini (compresi i richiami) entro i primi 15 mesi di vita!
Qui sotto è stato riportato l'elenco, vaccino per vaccino, di quelli usati in età pediatrica, assieme alle sostanze chimiche contenute.
"Lo Stato italiano non ha più alcuna credibilità e quindi non può imporre un bel niente alla popolazione, neanche ricorrendo a trucchi coercitivi. Il livello di criminalità istituzionale in Italia risiede soprattutto in alcuni apparati statali, come ad esempio il cosiddetto ministero della "salute". Ecco un documento a firma di Pasqualino Rossi, un dirigente ministeriale preso con le mani nella marmellata, ma opportunamente prescritto dalla giustizia nazionale, inviato dalla Lorenzin, come se niente fosse a rappresentare l'Italia in Europa. Basta cambiare nome ai veleni è il gioco all'italiana è fatto pur di favorire le solite multinazionali del profitto a tutti i costi sulla pelle di esseri umani inermi, in barba alla salute dei minori. "

sulatestagiannilannes.blogspot.it/.../...
Stefano Montanari:

Varie
MARTEDÌ 04 LUGLIO 2017 22:35 SCRITTO DA STEFANO MONTANARI 0 COMMENTI
Come tutti i mercoledì, da anni, anche il 5 luglio sarò a Radio Circuito 29, a Radio Studio 54 e, fuori programma, alle 14:30 sarò a Radio Aut Marche, Radio Saiuz TV e reti collegate.

Venerdì mattina sarò invece a Roma (vitalmicroscopio.net/.../...) e chi vuole esserci dovrà prenotarsi presso il Codacons ( codacons@codacons.it)

Infine, a causa della sig.ra Lorenzin, ricevo continuamente inviti a fare conferenze qua e là sui vaccini. Prima di telefonarmi o di scrivermi, siate gentili: leggete con pazienza fino all’ultima riga della sezione Conferenze e Consulenze di questo blog. Sappiate che le condizioni sono inderogabili e chi ha voglia di discutere o tristemente di mercanteggiare deve essere conscio che mi fa solo perdere tempo e sarà dovutamente mandato a quel paese. Altra cosa che deve essere chiara: SI PAGA. Naturalmente non pretendo che mi si tratti come Vasco Rossi, ma, se volete le informazioni e i risultati del lavoro che mia moglie ed io portiamo avanti, dovete essere pronti al sommo sacrificio di aprire il borsellino. Infine, sottolineo ancora una volta che la conferenza la faccio io e non c’è spazio per nessun altro. Chi vuole potrà fare tutte le domande che desidera, purché siano pertinenti al tema e non siano l’illustrazione della propria filosofia. Un minuto sarà il massimo concesso
la correlazione tra esavalente e diabete viene riconosciuto anche nel documento glaxo quello di 1200 pagine.
Invece di prendercela solamente con la glaxo e simili,dovremmo essere incazzati con i grandi e sopratutto piccoli azionisti che con la scusa dell'unico investimento serio che e' rimasto foraggiano questi criminali diventando de facto complici e criminali a loro volta,questo e' lo stesso discorso che faccio a quelli che se la prendono con i politici "dimenticandosi" piu' o meno volutamente che se sono li' e' perche' qualcuno ha fatto in modo di mandarceli e legittimarli,pensiamo davvero che se nessuno acquistasse azioni delle case farmaceutiche questi si comporterebbero cosi'? Forse si perche' un criminale rimane sempre un criminale,un conto pero' e' lasciarlo solo e ben visibile,un altro e' coprirlo con la scusa di "far fruttare i miei poveri risparmi" :-x
P.S. Questo vale per tutti gli azionisti piccoli e grandi e per qualsiasi tipo di azione a scanso di equivoci.
IN RED WE TRUST
ROBERTO BURIONI, IL MAGO DEI VACCINI / ECCO TUTTI I BUSINESS A BASE DI BREVETTI & BIG PHARMA, DA BRACCO A POMONA

lavocedellevoci.it/.../...
Perché i vaccini devono,( è la loro funzione) intervenire sul sistema immunitario , ancora immaturo e fragile, del bambino, e possono causare una rottura permanente e irreversibile del suo equilibrio.

Ma  può, dati alla mano, dirci cosa succede nell’organismo, nel sistema immunitario del bambino 5-10 anni dopo la somministrazione dei vaccini multipli?
www.eugenioserravalle.it/chiedete-ai-vostri-amici/
__________________________________________________

Cinquanta medici e il no ai vaccini a tutti i costi: “Meglio quelli singoli”
emiliaromagnamamma.it/.../...
________________________________________________

VACCINI OBBLIGATORI E LA FURBATA DELL’ESAVALENTE, PERCHÈ NON SINGOLI?
“NO AI VACCINI MULTIPLI”
Di qui la richiesta di somministrare vaccini singoli e non multipli, come avviene per esempio nell’esavalente: “Le reazioni avverse dei vaccini non dipendono solo dalla componente antigenica di questi ultimi, ma anche dai loro componenti tossicologici (adiuvanti e conservanti) e sappiamo bene che l’innocuità a lungo termine della somministrazione parenterale in neonati di questi composti, singoli e/o variamente associati tra loro, non è sufficientemente dimostrata, mentre esistono prove scientifiche della tossicità e pericolosità isolata di alcuni di essi, sia in vitro, sia negli animali da laboratorio, sia nell’uomo. Inoltre, è noto che più è piccolo il bambino, maggiore deve essere la quota di antigene necessaria a innescare la risposta immunitaria”.
www.vacciniinforma.it/.../4847
__________________________________________________
neonato.alfemminile.com/.../...
__________________________________________________

Guardandola da un punto di vista commerciale...i monopoli, sono multati, in quanto non c'è "libero" mercato/concorrenza...poi ci sarà l'eccezione "medicale"...
Di fatto, ignoro, ci potrebbe essere una "falla" giuridica se non si può scegliere di singolo in singolo vaccino...

Rimango dell'idea di "benedire" la mafia/disperazione e non trovarmi nei paesi del nord, dove far il furbo è roba da ricchi...mentre Se vai, in via vatte la pesca a terzo piano, dove fanno pure aborti clandestini...è la scorciatoia! Già un po' squallido...ma io in Africa evitai merda del OMS con mitra puntati grazie al piano C...
...poi corrompere non è certo pulito, ma dietro abbiamo corruzione ben più corposa...

Slobbysta
il piccolo azionista è una caccolina, i veri azionisti di questi mostri finanziari sono le banche e i governi, come le banche non possono fallire per non far crollare il castello di carta, un peso ancor maggiore ce l'hanno le case farmaceutiche, nel caso saltasse per aria la prima, TUTTO il sistema crollerebbe miseramente, costoro tengono in piedi le più grandi banche d'affari a catena le banche di servizi, e la catena è già bella che conclusa.

Quote:

il piccolo azionista è una caccolina,

Si ma migliaia di caccoline fanno una caccolona grande al pari di quelle dei mostri finanziari, non facciamo il solito gioco che quelli piccoli sono ininfluenti sulla grande scena della vita! Specie se quelli piccoli hanno sul comodino la foto del riccone di turno ;-)
Sono quelli che ci dovrebbero interessare,quelli che dovrebbero aprire gli occhi sui i mostri finanziari o altri mostri (banche e governi compresi). Non mi aspetto di certo che cambino idea questi ultimi.

IN RED WE TRUST
Non proprio in tema di vaccini ma secondo me ci sta......quello cheha detto il procuratore nazionale antimafia Franco Roberti.....

youtu.be/t2MwPpDdLNU
Grazie Gelu :-o
Gelu

Mi mancava, ma il sospetto c'era. :cry:
Ragazzi io ormai sono senza parole. Sempre piú convinto di cambiare completamente vita (quindi grazie a questa follia). Ma fino all'ultimo vi prometto dura lotta. Poi toglierò le tende.
È tutto talmente assurdo che io ancora credo possa esserci un piccolo risveglio di massa. Non perdiamo la concentrazione.
BaBaJaN

Hai espresso tutto il mio pensiero in questo ultimo periodo.

Solo a titolo informativo: a quali mete hai pensato in caso dovessi togliere le tende?
Nel caso fosse opportuno levare le tende....dove? Nessuno stato europeo si salva, non ovviamente gli USA....dove?
Il video proposto è molto interessante ma ahimè, è solo per uso e consumo di chi ha compreso da tempo quali altarini si nascondono dietro il meccanismo delle vaccinazioni, per il resto delle persone è solo l'ennesima boiata, o meglio, l'ennesima bufala da complottisti, punto e basta.

Per qualche tempo sospenderò la personale campagna di informazione nei confronti dei rischi insiti nella vaccinazione, campagna che svolgo nei confronti di amici, conoscenti, colleghi poiché spesse volte, quando metti i genitori con le spalle al muro, costoro esplodono inveendo od alterandosi oltre misura.

Sono consapevole del fatto che questi moti di rabbia NON sono rivolti verso me, ma verso loro stessi, perchè non possono accettare di aver condannato i loro cari ad un futuro di sofferenze di ogni tipo, un salto nel vuoto con esiti disastrosi.

Cambiando discorso mi è venuta in mente quale potrebbe essere la futura strategia sulle vaccinazioni.
In mezzo ai vaccini sporchi, potrebbero inserirne altri puliti ovvero privi della nano particelle di cui a lungo si è discusso, così che non tutte le vittime delle vaccinazioni subirebbero effetti collaterali.
Addirittura, inizialmente, potrebbero distribuire solo materiale pulito e dopo qualche tempo, ricominciare con la merda attualmente in commercio.
In tal modo i genitori restii alla vaccinazione, constatando che i bambini vaccinati stanno bene, finirebbero per convincersi delle infondatezze sulla pericolosità vaccinale.

Come piano sarebbe diabolico, in pieno stile NWO, armi silenziose per guerre silenziose.
Già... dove?
Perché:
America no.
Sud-America no.
Europa no.
Medioriente ovviamente no.

Australia o Nuova Zelanda non ti fanno entrare manco se sei parente della regina.
Devi dare un sacco di garanzie. Soprattutto devi dimostrare che non sei lì per cercare un lavoro o per trasferirti. Devono proteggere i posti di lavoro dei loro cittadini.
Mica è come da noi che entra chiunque senza controllo... anzi noi li andiamo a prendere.

Non rimangono molte opzioni però... :roll:
#34 Azrael66

Non credo. Hanno già i magazzini pieni di roba che devono smerciare.
E poi non hanno più bisogno di fare questi giochetti se anche si ammalasse un bambino su due di autismo loro darebbero la colpa all'inquinamento, al cibo e a qualunque altra forma di intossicazione, ma non quella che ti hanno iniettato.
Ed in caso di epidemie causate da vaccini la colpa cadrebbe ovviamente verso "gli untori" non vaccinati. La gente ci crederebbe senz'altro.
Fine.
Scusate, sbaglio o il vaccino singolo contro l'epatite B esiste?
Aggiungo un'altra considerazione.
Il tossicodipendente prima di iniettarsi l'eroina, lo speed o quant'altro, chiede al pusher quanto è pura, con cosa è tagliata e via dicendo.
Questi scriteriati genitori invece, manco si prendono la briga di leggersi il bugiardino!!!

Faccio un largo consumo di prodotti naturali come antiossidanti, olio di fegato di merluzzo, prodotti per depurarmi dai metalli pesanti eppure, prima di mescolarmi assieme, faccio ricerche su internet per capire se posso esserci delle conseguenze se vengono assunti assieme, e sto parlando di prodotti naturali e pure biologici.
Giusto per fare un esempio l'olio di lino va assunto per un massimo di tre settimane ed è bene non mescolarlo assieme ad altri oli.
Trasecolo quindi quando sento di persone che si sparano sostanze piene di metalli pesanti, antibiotici e neppure testati per il tempo dovuto ma si sa, la mamma dei cretini è sempre gravida.

Si Arula hai ragione, potrebbero inventarsi scuse del genere, tanto parecchia gente oramai ha una coscienza di massa piuttosto che una individuale.
copiato da FB

Questa e' una rivista ufficiale che arriva ai medici della Toscana. In questa rivista ci sono vari articoli interessanti per chi svolge la professione medica. Ma ciò che salta all'occhio è il bellissimo (terrificante) articolo che va da pagina 21 a pagina 23. Per facilitarvi il compito vi ho evidenziato un box nel quale si parla dei compensi ai medici che vaccinano...
Compensi? Dirà qualcuno di voi... sì compensi, premi, mazzette... qu
ella roba là insomma!!
Leggete e divertitevi... e se non è chiaro, chi vaccina diventa ricco!

www.ordine-medici-firenze.it/.../index.html#p=1
l'aveva inserito anche poco sopra Peonia :)

Vaccino contro epatite B singolo esiste si, ma credo sia solo un booster di richiamo.

Nell'hexa se non ho letto male il brevetto dentro ci sono anche tracce di due antibiotici, e l'alluminio funziona da adiuvante e antiacido contro lo stomaco
signore e signori ...

ecco a voi il vaccino anticancro
ansa.it/.../...

quanto ci metteranno a dire che se non farai il vaccino non ti pagheranno delle eventuali cure per il cancro perche sarai un costo sociale?
#41 fefochip

:cry:

Dobbiamo fermarli prima.
ANTDBNKRS:

Quote:

Leggete e divertitevi... e se non è chiaro, chi vaccina diventa ricco!

A che pagina esattamente? Sfogliando il pdf, io non ho visto niente al riguardo. Grazie.
Massimo qui lo trovi subito

www.ordine-medici-firenze.it/.../page22.html


Esecuzione della prestazione:
• 15,00 euro per ogni atto vaccinale mono o pluri-somministrazione.
Raggiungimento dei singoli obiettivi:
• 1.000 euro per copertura vaccinale tra i propri assistiti > 95% x terza dose esavalente;
• 1.000 euro per copertura vaccinale tra i propri assistiti > 95% x morbillo;
• 1.000 euro per copertura vaccinale tra i propri assistiti femmine > 80% x papilloma virus. I relativi premi di obiettivo sono dimezzati per il raggiungimento di coperture tra 92 e 95% per terza dose esavalente e morbillo, e di coperture
tra 71 e 80% per papilloma virus.
Per coperture inferiori a quanto sopra specifi-
cato non è previsto alcun premio obiettivo.
La copertura viene valutata al 31 dicembre di ciascun anno, tenendo conto di escludere dal calcolo i soggetti irreperibili e quelli che hanno
firmato il dissenso informato.
Partecipazione al Corso alla Nascita
Il compenso deve essere concordato in sede di Comitato Regionale. Le lezioni hanno una durata minima di due ore per corso, durante le quali sono trattati gli argomenti relativi all’allat- tamento al seno e alle vaccinazioni.
A cura della Direzione Generale Diritti di cittadinanza e Coesione Sociale
Toscana Medica 5|2015

Quote:

tantasalute.it

Vaccino per l’epatite B: vediamo ilcosto, la durata, perché farlo e quali sono le controindicazioni. Il virus di questa malattia si trasmette tramite il sangue e i liquidi biologici. Il contagio può avvenire per via sessuale e anche dalla madre infetta al figlio durante il parto. L’infezione colpisce in particolare il fegato, con sintomi che variano e che possono comprendere l’affaticamento, la nausea, la perdita di appetito, il dolore alle articolazioni ed eruzioni cutanee. Gli ultimi dati indicano che la frequenza dell’epatite B acuta in Italia sia ridotta negli ultimi 10 anni. Tuttavia in Asia e in Europa orientale la patologia è endemica. Il vaccino permette di difendersi dall’epatite. IL COSTO E LA DURATAIl vaccino contro l’epatite B ha un costo che varia a seconda delle regioni. Per esempio per gli adulti in Liguria il prezzo è di circa 13 euro, mentre in Lombardia è di 20,55 euro. E’ efficace al 95%. La durata della protezione è molto lunga e, secondo quanto hanno dimostrato i dati a disposizione nell’uso di questo vaccino da quasi 20 anni, la protezione dovrebbe durare verosimilmente per tutta la vita, anche se su questo punto non si può avere la certezza.

LE DOSINei bambini vengono somministrate 3 dosi di vaccino, al terzo, quinto e undicesimo mese di vita. Nei neonati, la cui madre è affetta dalla malattia, si somministrano 4 dosi, alla nascita, al primo, secondo e undicesimo mese di vita. Inoltre, insieme alla prima dose di vaccino, vengono somministrate ai neonati anche le immunoglobuline.

Negli adolescenti e negli adultivengono somministrate 3 dosi: la seconda e la terza rispettivamente dopo uno e 6 mesi.

PERCHÉ FARLOE’ importante sottoporsi al vaccino contro l’epatite B, per evitare di incorrere nei sintomi e nelle complicanze della malattia. Quest’ultima si manifesta in 3 forme. La prima è l’epatite acuta, che in certi casi è asintomatica e spesso si presenta con malessere, febbre, nausea e vomito. L’epatite fulminante, invece, ha un’evoluzione molto rapida e al 90% richiede un trapianto di fegato.
#32 Arula, ciao.

Siamo in stand-by in attesa del decreto definitivo (che probabilmente uscirá in agosto cosí daranno poco tempo a tutti).

Vivendo in lombardia rimane la speranza che la lega come sappiamo impugni il decreto sulla obbligatorietá. Quindi vedremo se manterranno la parola.

Intanto mi sono associato a comilva (per essere tutelato sulla obiezione), mi sono associato a educazione parentale, cosí nel caso potremo far studiare i bimbi a casa (con tutti i sacrifici del caso).

Intanto ho stampato in diverse copie questo documento che montanari ha depositato in senato sanitá vitalmicroscopio.net/.../... lo sto diffondendo ad alcune persone, lo porterò a scuola e domani lo porterò al prete del paese (che non saprá nulla) per capire che posizione ha la chiesa nei confronti delle tracce di feti abortivo presenti nei vaccini.
Intanto lavoro e mando avanti la matrix. Però questo come ti dicevo potrebbe essere un passo interessante della mia vita per cambiare totalmente (magari anche qualche comunitá in italia che vive in campagna e fanno educazione parentale).

Come trasferimento netto, avevo pensato alle canarie, ma è probabile che nel giro di un paio di anni arrivi anche li qualche obbligo.

Insomma vivo male ma cerco di tenermi in piedi
Un pò di anni fà mi ricordo che parlavano del vaccino anti carie ma di quello (forse uno dei pochi veramente utili) non si è saputo che fine ha fatto.
Detto questo se contiamo le molteplici spade di Damocle puntate sopra le nostre teste (vaccini, scie chimiche, elettrosmog, inceneritori, cibi ogm, terre dei fuochi, piano Kalergi, terremoti....) c'è ben poco da stare allegri.
Sembra tutto così assurdo da non sembrare nemmeno vero, più che cambiare nazione occorrebbe cambiare pianeta, spero che succeda qualcosa di eclatante in grado di riequilibrare la situazione, peggio di così non si può andare
Ah dimenticavo sabato sarò a pesaro.

Massimo cosa ne dici di dare un pò di risalto alla manifestazione? Si vociferano 30.000 persone. Vedremo
Un amico mi ha detto sui vaccini:
" Il programma e' molto piu' articolato e con obiettivi precisi . Devono essere 12 . A parte il businnes farmaceutico , vogliono attaccare i gruppi sanguigni in special modo Rh - !!! ed applotipo Y . di Dna deve dominare Y E1n1A !"
io non l'ho capito ma deve essere grave....mi ricorda Steiner.... :-o
Babjan saremo molto più di 30.000....
Questo è un link che mi ha mandato una persona vicina alla chiesa per la questione dei feti abortivi.
it.zenit.org/.../...

Insomma non capisco la posizione.
è ovvio che sono contrari ai vaccini, essendo contrari all'aborto.....ma anche se non sei contrario all'aborto, iniettare anche una sola cellula di feto abortito FA SCHIFO, REPELLE....e' immorale...
BaBaJaN

Almeno voi avete la "speranza" di una regione che impugni il decreto. Io sfortunatamente vivo in Sicilia quindi inutile parlarne.

Per l'educazione parentale... non so. Ho i miei dubbi per vari motivi.

Anche noi da maggio viviamo a metà... molti progetti lavorativi che avevamo li abbiamo interrotti e cerchiamo di inventarci qualcosa per il futuro, magari da un'altra parte anche se come dici tu queste "meraviglie della scienza" arriveranno anche lì tra qualche anno. Ma penso che questo decreto qualcuno lo fermerà perché è troppo assurdo, però non in tempo per il prossimo anno purtroppo. Poi non so...

E' strano sembriamo tutti un po' alla deriva, nel senso che non riusciamo più a pianificare nulla. Sembra che ormai ci dobbiamo accontentare di vivere giorno per giorno, settimana per settimana e la sensazione è che con il passare del tempo non migliorerà... Spero di sbagliarmi davvero, ma se queste sono le prospettive forse è meglio lasciarla questa Italia. Non so se ne vale la pena. Non puoi salvare chi non vuole essere salvato.

p.s. Per quanto riguarda l'obiezione dei cattolici, forse se non hai visto, ho pubblicato un video che parla proprio di associazioni di cattolici che chiedono al vaticano di poter fare gli obiettori di coscienza. Come è finita non so. Intanto ti mando il link magari ti serve a qualcosa.
Buona fortuna per tutto.

www.youtube.com/watch?v=EwXpjL8gRBY
Concordo Peonia. Fa schifo anche se non sei cattolico. Ma cerchiamo di attaccarci al trenino vincente.

Una canzone di povia: liberi di scegliere youtu.be/9yfg5Mbh2G0

Grazie Arula, avevo visto ma non approfondito. Noi qs estate saremo proprio in sicilia. Terra stupenda. Da piccolo ero tutte le estati a letojanni. Qualcosa faremo Arula. Vedrai. Probabilmente ci servirá anche a vivere meglio la vita.

Quote:

per avere l'epatite B, i bambini sono obbligati a ricevere anche gli altri 5 vaccini. Con grande guadagno economico per la GSK, naturalmente



Si raccoglie ciò che si semina.
In un sistema economico capitalista, neoliberista, dove è tutto orientato al profitto questi sono i risultati prevedibili, e neanche i peggiori, che arriveranno, anche in altri campi.
Di cosa vogliamo incolpare la Glaxo, a parte tenere nascosti gli effetti nocivi di un vaccino? Di mirare al profitto prima di tutto? Gli affari sono affari, ed anche la salute è un mercato.
Chi ha deciso che anche la salute è un mercato? Perchè la gente non si è opposta e non si oppone a questa concezione?
Perchè non si pretende l'eliminazione degli egoistici interessi privati riguardo la salute?
In realtà andrebbe fatto in tutti i campi...
Certamente qualcuno potrebbe dire:
-"No ma se fossi io a capo dell'industria farmaceutica non mi comporterei così, avrei un comportamento etico e morale, io sono una persona onesta."
la risposta è:
-"Infatti non sei a capo dell'industria farmaceutica e di nessuna impresa, anche perchè se lo fossi, dovresti sacrificare i tuoi scrupoli per adattarti al Comandamento fondamentale della nostra società:
GLI AFFARI SONO AFFARI E VENGONO PRIMA DI TUTTO
o non sarai\resterai mai responsabile di un impresa"
Rifiutare questo comandamento significa mettersi fuori (out) dall'attuale società con conseguenze personali anche pesanti.
Idealmente l'unico vero metodo per impedire questa merda
dai vaccini, alla chemio, ai semi brevettati a pagamento, all'acqua a pagamento, all'inquinamento in cui viviamo, all'assenza di progresso, a Renzi sponsorizzato da Glaxo, eccetera eccetera,
è sostituire il capitalismo, non è che ci sono altre strade.
Tuttavia eliminare il capitalismo è arduo: oltre alla resistenza di chi comanda, serve un alternativa valida che io non conosco, qualcuno la conosce?
Nel frattempo, per rendere il sistema un poco più vivibile occorerebbe tornare alla coscienza pubblica degli anni '70,
una prospettiva generale sull'umanità con una consistente attenzione al sociale, un senso comune sviluppato, serietà, responsabilità, consapevolezza dei propri diritti, della propria storia, di dove si sta andando,
il tutto in un sistema economico misto pubblico-privato, tenendo bene a freno il privato, redistribuendo ricchezza, diminuendo l'importanza dei soldi,
insomma non scivolare in una spietata competizione e lotta a scapito di altri cioè nel neoliberismo.
Se non lo faremo i risultati saranno sempre peggio dei vaccini obbligatori.
peonia
Non è solo lo schifo.
Come tu sai significa immettere DNA estraneo nell'organismo. Qualunque medico dovrebbe arrivarci da solo su quali potrebbero essere le conseguenze, non dovrei dirglielo io cosa significa. Ma mi chiedo cosa studiano veramente. Oppure sono tutti a scuola con Burioni?
#50 Peonia. Certo che in quel parchetto piú di 30.000 persone... Boh mi sembra piccoletto
Arula hai letto il mio post 49? spero che qualche utente competente posso spiegarmelo.....
BABAJAN NON CONOSCO IL POSTO... :-(
Neanche io Peonia. Però Pesaro fa 96.000 abitanti e guarda sulla mappa quanto è grande quel parco "Miralfiore"
Massimo,
A che pagina esattamente? Sfogliando il pdf, io non ho visto niente al riguardo. Grazie.

"Compensi" a pag. 22 lato dx

edit:

www.informarexresistere.fr/.../
Fare business sulla pelle dei bambini. Se non è satanico questo, ditemi voi cosa lo è.
Per nuovi modelli di civilta consiglio di documentarsi sul lavoro dell'ormai defunto Jacque Fresco. Sfortunatamente è per pura cultura visto che per arrivare a quella civiltà, bisognerà passare con tutta probabilità per la distruzione di quella attuale. Quindi, parlando di alternative più concrete, io sto tenendo d'occhio "regenvillage" che però pare nessuno conosca visto che nessuno mi ha dato parere le ultime due volte che l'ho chiesto
michele.penello anche io ho parlato, o meglio accennato, più volte del Progetto Mondo Migliore....e nessuno mì ha filata manco de striscio... :-P
e non si tratta i un villaggio, ma di un cambiamento epocale del Paese, se ci riusciamo....già da Settembre se ne vedrà l'inizio...
Se non ci stiamo la manifestazione è molto ben riuscita: il parco è circa 20 ettari. Comunque non credo ce lo diano tutto.

Mi hanno detto che sono stati assegnati già 70 parcheggi per pullman. ;-)
Bill Gates dietro al vaccinismo di massa. Almeno sappiamo da quali "filantropi" viene questo business:

www.carmillaonline.com/2017/06/10/38785/
www.carmillaonline.com/.../vaccinismo-di-guerra2
"Oggi vorrei parlarvi di come si può creare la leadership per rendere questo decennio la decade dei vaccini…. Paesi donatori, dovete incrementare i vostri investimenti nei vaccini e nell’immunizzazione, anche se state affrontando crisi di bilancio….
Tutti voi, 193 stati membri, dovete fare dei vaccini il focus centrale dei vostri sistemi sanitari, per assicurare che tutti i vostri bambini accedano ai vaccini ora esistenti e ai nuovi vaccini nel momento in cui diverranno disponibili”.

Con queste parole Bill Gates, il 17 maggio 2011, arringava i rappresentanti dei 193 Stati riuniti a Ginevra per l’assemblea annuale dell’Organizzazione Mondiale della Sanità."
#66 Calipro
Grazie Calipro, interessante rivisitare queste "iniziative".
Il sorriso beffardo di Bill Gates non lascia dubbi.
Su Bono degli U2, spero di no, non sono Muzio Scevola, duole constatare la situazione attuale, dopo USA for Africa. (scusate se sono OT).
Un bambino che ha sviluppato gravi sintomi neurologici, inclusa cecità associata ad encefalite cronica e che è morto a seguito della vaccinazione MPR, aveva nel cervello il virus della parotite derivata dal vaccino, secondo un nuovo studio.


translatehealthblog.wordpress.com/.../...
Vi passo una informazione, arrivatami da Jean Paul Vanoli, Mednat. Possiamo partecipare tutti ad una Querela
"Ho inviato questa mail alla Fnomceo.it, alla Corte Costituzionale, deputati e senatori, ecc.

VACCINI TOSSICI
intossicati per legge....il giorno della nascita con la vitamina K1, a 3 mesi 6 mesi, fino ai 12 - 16 anni...con I vaccini

Chi vaccina compie un atto CRIMINALE perché i tutti I Vaccini odierni contengono tanti metalli tossici (nanoparticelle), ma ancora mercurio, tossina invalidante pur in dosi minori a prima, ma nei vaccini odierni vi e' anche l' alluminio, che e presente anche nella Vitamina K1 propinata alla nascita, tutte sostanze tossiche che generano danni cerebrali come autismo leucemie, sclerosi, anemie, ecc., oltre ad altre sostanze cancerogene come la formaldeide e proteine che generano allergie, asma, malattie respiratorie e gastro intestinali anche importanti, ecc...ed infine anche la morte nella culla (SIDS).
Non solo... ma contengono anche sostanze ingegnerizzate in laboratorio, in genere virus o batteri x scopi occulti....clonazione di DNA....ed anche chips...x controllo mentale...

Inoltre....
.... i vaccini sono propinati ai bambini per immunodeprimerli in modo da creare mantenere ed ampliare il mercato dei malati..

.. In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60 e lo si ritrova assieme ad altri metalli tossici, anche in certi vaccini... che poi vengono immessi nei corpicini dei bambini...che possono danneggiarli anche quando sono adulti...

... Insomma vaccinare un bambino e' un atto CRIMINALE gestito da uno "stato" colluso con le case farmaceutiche e con I medici vaccinatori in malafede !

Di tutto cio' che affermiamo, abbiamo in mano tutte le prove, ricerche, studi pubblicati, scaricati dai data base medico-scientifici mondiali US, c.a. 2000 studi !

Il contenuto di questo testo, e' la sintesi della QUERELA che stiamo presentando in tribunale contro i dirigenti della in-sanità italiana !
Vedi:
www.mednat.org/vaccini/contenuto_vaccini.htm

Chi vuole partecipare alle denunce deve pagare una quota minima di € 30 se raggiungiamo la quota di 3000 € necessaria x pagare avv + spese.
Abbiamo gia raccolto € 700, ne mancano 2300.
Ai Partecipanti verra fornita la bozza della denuncia da personalizzare e da consegnare al tribunale di competenza od ai Carabinieri x il tribunale, ed una volta consegnata e protocollata la copia dovrà essere inviata all'avv Marco Della Luna il quale seguirà l'iter delle varie denunce."

Chi fosse interessato lo dica che vi dò ulteriori info, privatamente
Sto avendo notizie a dir poco sconcertanti sulla probabile finalità dell'invasione di immigrati e Piano Kalergi per l'Europa... purtroppo credo siano riservate, almeno per ora, ma se dallo studio che stanno facendo risulterà qualcosa che posso pubblicare, lo farò.. e non è detto che non sia correlato anche alle vaccinazioni..... è sul SANGUE che vogliono intervenire.... :-o

avevo accennato in altro commento questo: " Il programma e' molto piu' articolato e con obiettivi precisi . Devono essere 12 . A parte il businnes farmaceutico , Vogliono attaccare i gruppi sanguigni in special modo Rh - !!! ed applotipo Y . di Dna deve dominare Y E1n1A !" e il lungo file che m hanno mandato lo spiega.... è molto intrigante, appassionante...

PER CHI AVESSE VOGLIA E TEMPO, PUO' SEGUIRE QUI L'ANALISI DATO CHE E' PUBBLICA...IO LA TROVO AFFASCINANTE
www.facebook.com/.../
Buongiorno Peonia,
Non ne so nulla sulla questione del gruppo sanguigno.

Il piano Kalengi invece è tristemente noto.

Regen Villages non ne ho mai sentito parlare. Cos'è?


#66 Calipro

Sulle vaccinazioni di massa di Bill Gates mi pare "strana" la coincidenza/contemporaneità con il virus Zika.
Ovviamente il virus Zika è il problema più notoriamente rilevante, ma temo che questa vaccinazione di massa abbia fatto molti altri danni meno noti.
vi lascio un interessante rompicapo-giochino :-D
www.gematrix.org/?word=911
www.regenvillages.com/

villaggio/paese in via di costruzione dal 2016 vicino Amsterdam. Dovrebbe utilizzare tutte fonti energetiche rinnovabili, essere eco-sostenibile e quasi totalmente autosufficiente. Progetto presentato alla biennale di Venezia e messo in atto. Vera soluzione? Altro giochino di chi ha le redini e cerca di dare il contentino (con sorpresa) a chi non accetta questo stile di vita folle? Chi lo sa, di sicuro rappresenta la cosa più vicina a come dovrebbe essere davvero costruito un paese e come dovrebbe essere realmente la vita di tutti noi, niente frenesie o corse all'oro che non c'è; lavori utili e non fine a se stessi in tutti campi e utilizzo delle tecnologie per aiutare l'uomo a lavorare meno e non come avviene ora, cioè costringerlo ad avere ritmi inumani. Ripeto, seguire il lavoro di una vita di Jacque Fresco per capire cosa intendo. Questo si avvicina vagamente sotto alcuni punti di vista.

@ Peonia
Non avevo visto le tue segnalazioni, mi informo su "Progetto Mondo Migliore"
Vedo che nei comparti attualmente attivi nel Comitato Tecnico Scientifico non è presente l'informatica ancora, se avessi competenze più avanzate mi proporrei :D
Carina come idea ma non mi è chiara l'intenzione in seguito all'acquisizione di tutto il "know how" necessario; sarà comprata un area di svariati ettari nel quale insediarsi e iniziare a vivere secondo tutto quanto elaborato nella fase di progetto da parte di questi CTS? In questo caso sarebbe interessante; di fatto una versione di ReGenVillage italiano. Dipende sempre da quanto te lo lasciano fare, da quanto incorruttibili sono le persone che hanno ideato il tutto e così via
vedrai a settembre qualche esito.... è molto meglio e di più di quanto immagini.. ma gli italiani sono troppo scettici... si lamentano e basta...quando bisogna riboccarsi le maniche spariscono...
credo che il Comparto Informatica esista, non è aggiornato nel sito, sono arrivati a 74 CTS.. calcola che molto lavoro è ancora volontario...
Per poter partecipare dovresti prima entrare in un Clemm, Circolo locale etico mondo migliore...se ti interessa parliamone in chat privata per non appesantire il trhead...
@ #69 peonia

Scusa Peonia...


Quote:

In piu' i vaccini sono irradiati dal Cobalto 60

...stai dicendo che i vaccini sono radioattivi in modo rilevabile?

Perché questo SI che può porre in allarme la mandria.

Se facciamo una colletta, possiamo comprare a Massimo o a chi abbia voglia di metterci la faccia un contatore geiger (dovrebbe costare circa 400 Euro pce-instruments.com/.../...)

...e ritrovarci una misurazione fatta direttamente in farmacia o dal medico, sul vaccino direttamente dalla scatola.


Poi alla testa dura di turno: "Ma i vaccini sono radiattivi!!! Hanno fatto le misure [mostrando la foto dal dottore col contatore geiger]. Non si sa ancora perché li facciano radiattivi...ma intanto lei vuole morire lentamente come vicino a Chernobyl?".
Buono a sapersi. A 28 anni e con la prospettiva di andare a vivere con la mia compagna entro un paio di mesi, ora sono un po' con la testa altrove ma, dopo un periodo di rodaggio, abbiamo già idea di cambiare vita; 6 mesi? Un anno? Ancora non lo so ma questa opportunità sarà seriamente presa in considerazione e saprò chi contattare per avere maggiori informazioni ;-) Grazie

Scusate l'OT, chiudo
Calipro non capisco se sei sarcastico....però quelle cose non le ho scritte io e se Vanoli dice di avere le prove di quel che denuncia ed è coadiuvato dall'avv.to De Luna, che non è l'ultimo scemo... credo che un fondamento ci sarà!
I worked in medical research. I have never forgotten what a wonderful Doctor told me. He said: "The Pharmaceutical Companies are more immoral and have less ethics than the illegal drug pushers on the street." My daughter worked for a big Pharmaceutical Company who mainly supplied morphine drugs for palliative care. She was sexually harassed, among other things. She said some senior members on the Board of Executives openly told her that a cure for cancer was not in their interests.
@ peonia

No, te lo chiedo nel caso ti sia giunta notizia di qualcuno che abbia già fatto tale misurazione.

Perché con le teste dure:
-un conto è una denuncia di un dottore e di un avvocato per qualcosa che c'è nei vaccini. Di quelle ce ne sono a bizzeffe e una in più purtroppo non cambia nulla nella testa dura

-un altro conto è un video tipo le iene dove qualcuno misura in diretta qualcosa con strumenti alla nostra portata. Dove la testa dura capisce che è vero perché anche lui può fare la prova.


E' triste dirlo, ma per la testa dura classica sarebbe molto più convincente il video.
Peonia ha ricordato Steiner... Io ho trovato questo rispetto ai vaccini proprio su quanto afferma questo autore a riguardo

La PROFEZIA di Rudolf Steiner del 1917 sulle “Vaccinazioni di massa” diventa realtà.

Rudolf Steiner quasi 100 anni fa parlava dello sviluppo di un vaccino particolare, contro l’evoluzione spirituale, contro lo sviluppo dell’onda di coscienza. Ora siamo in piena crescita dei risvegli di coscienza.

Ecco cosa diceva all’epoca:

I vaccini costituiscono un notevole indebolimento della struttura fisico-vitale umana. Che è la fondamentale base terrena della vita psichica. Ostacolare la vitalità del corpo significa creare un enorme problema all’evoluzione spirituale. Si sta fortunatamente sviluppando un’onda di rifiuto dei vaccini, ancora minoritaria… Mentre le strutture sanitarie governative e internazionali, saldamente nelle mani dei poteri oscuri, tendono a ipervaccinare bambini, anziani, tutti…

Rudolf Steiner conferenza 27 Ottobre 1917
Stamattina ero in riunione con una ragazza francese che ha due bimbi.
Quando mi ha chiesto come va ? Le ho detto non bene, perchè in italia vogliono obbligarci a vaccinare 12 volte i bambini. Ha sbarrato gli occhi. In francia sono 3. Ma lo sapevamo

Quote:

Rudolf Steiner conferenza 27 Ottobre 1917

Ciao Adonis, mi daresti il numero della conferenza, cioè il nr. della GA?
Senna

Rudolf Steiner O.O.177 conferenza 27 Ottobre 1917

zapping2017.myblog.it/.../...
Adonis io ho anche scritto molto e lasciato un link nel post 70....capisco che sembri fantascienza....ma non credolo sia... con calma leggi...
Mentre giornalisti italiani e la tv non spendono una parola per informare di milioni di italiani/genitori che scendono in piazza, lo fanno le tv straniere, dedicando ben 10 minuti di servizio : Vergogna Italia! Pensiamoci noi a diffondere. Grazie. FATELO GIRARE OVUNQUE! rendiamolo virale !!!! vimeo.com/224014038
Peonia non credo affatto che sia fantascienza, anzi. La vera fantascienza è quella di quei sedicenti scienziati che spalleggiano vere e proprie aberrazioni....io non sto su FB per cui molte cose non posso ne leggerle
insomma diciamo che i vaccini, al di là degli eclatanti introiti a Big Pharma, sono un'arma precisa....e che si unisce anche al Piano Kalergi...che bufala NON E'!
e hanno a che fare con la LINEA DI SANGUE... pensa anche quale "razza" fa divieto mischiarlo... non dico altro.
Complottisti? Complottisti un cazzo... (scusate il francesismo romano)

www.complottisti.com/.../

Ed ora arrivano multe sino a 3000 euro alle famiglie che non vaccinano i loro figli....

Quote:

Mentre giornalisti italiani e la tv non spendono una parola per informare di milioni di italiani/genitori che scendono in piazza, lo fanno le tv straniere, dedicando ben 10 minuti di servizio : Vergogna Italia!

Ti piacerebbe eh? No.
Il video, giá linkato da Al2012, é un video fatto privatamente in Italia e sototitolato per poter eser visto all'estero, ma é italiano al 100%, quindi: non ci cagano le TV italiane, non ci cagano le straniere, cosa credevi?
OT ma non così tanto.
Ieri, su suggerimento del prode attivissimo (lo ha scritto sul suo blog) ho guardato la nuova sezione di Super Quark dedicata alle "bufale", nell'ultima puntata (visibile su RaiPlay).
Assieme ai risolini ironici di Piero Angela e Massimo Polidoro, è stato messo in evidenza come fare a riconoscere le "bufale".
Secondo loro sono "bufale" quelle notizie con un titolo eclatante (manco fosse una verità assoluta).
Tra i vari esempi hanno visualizzato un cartello dove era scritto a grandi lettere:
- i vaccini contengono metalli tossici?
- i vaccini funzionano?
- L'immunità di gregge esiste?
- I vaccini contengono eccepienti pericolosi?
- i vaccini causano l'autismo?

con lo scopo di deridere chi fa tali affermazioni.

Inoltre, come al solito, hanno definito chi crede ai complotti, gente insicura che cerca la "sicurezza" negli allarmismi.

Altro che informare la gente. QUI SI FA DI TUTTO PER TENERLA ALL'OSCURO.

Fine OT

EDIT:
oggi sono andato a memoria. Adesso ho rivisto la scena sopra descritta e ho fatto qualche correzione, tra cui aggiungere i punti interrogativi a fine frase.
Perdonate lo svarione... :-(
Peonia

Lo so che hai ragione, ma come fermarli?
Con la Consapevolezza, l'Informazione e l'Azione che ne deriva.....Capire, Sapere,Conoscere per non essere schiavi..
dura tanto lo so ma è molto interessante....e anche se non sembra, c'entra..

www.youtube.com/watch?v=mySnf1HtMSs

aggiungo che non è direttamente correlata ai vaccini ma a tutta la storia della linea di sangue...
direi ovvio e già contemplato....almeno per noi di LC
O.T. interessante, legato al Sudafrica...la culla della civiltà...
siviaggia.it/.../120102
charliemike non stupiamoci...
notizie complottiste come: il padre di Piero Angela era un importante massone 33º Grado , che quindi salmodiava il GADU mentre il figlio scherniva i fanatici superstiziosi ... fuori di casa propria.
www.grandeoriente.it/.../
#95 Peonia

Quote:

O.T. interessante, legato al Sudafrica...la culla della civiltà...

Per chi mastica un po' d'inglese consiglio questo video di Michael Tellinger che studia i siti sudafricani da anni. Di quelle robe ce ne sono a centinaia di migliaia in tutto il Sudafrica. Dopo le 3 piramidi, per me sono le costruzioni piu' incredibili che esistano.

iio non lo mastico,ma grazie :-)
A proposito di elementi radioattivi presenti nei vaccini, ho trovato un paio di articoli di qualche anno fa che accennano all'irradiazione mediante raggi gamma, per debellare eventuali patogeni presenti nei sieri vaccinali.

Su wikipedia ho appreso che l'irradiazione con raggi gamma, impiegata spesso per le derrate alimentari, avviene con il materiale che viene fatto attraversare da “sorgente radioattiva, come il Cobalto 60 o più raramente il Cesio 137, o da un generatore di elettroni.”

Assicurano che non vi è cessione di radionuclidi.

Vi lascio i link ai due articoli in lingua inglese.
Il secondo è particolarmente ostico per via di termini ad uso e consumo del personale medico o comunque di persone del settore:

scientificamerican.com/.../...

www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/8097319
ANTDBNKRS: Grazie, ho scaricato tutto.

**

Qualcuno perfavore mi trova il link alla puntata di superquark? Grazie.
annullato
Chiedo scusa, ma dal cellulare ho delle difficoltà.

Ora posso mettere il link: raiplay.it/.../...

La parte delle "bufale" inizia da 00:53:25 in poi per circa sette minuti.

EDIT: ho fatto un paio di correzioni al mio post precedente, perchè oggi sono andato a memoria. Principalmente ho aggiunto i punti interrogativi finali.

Chiedo venia. :-(

Quote:

#96 peonia 2017-07-06 16:19 charliemike non stupiamoci...

Io non mi stupisco, Peonia.
Dai due principali membri del CICAP non potrei aspettarmi altro.

Quote:

#73 michele.penello
www.regenvillages.com/

Interessante, l'autarchia poi è sempre stata un mio pallino soprattutto per togliere dalle scatole le multinazionali ed acquisire indipendenza, che dovrebbero essere tra le priorità di ogni persona\società sulla terra,
bello come Zeitgeist e i progetti di Jacque Fresco,
il problema è che quelli sono progetti avveniristici che non verranno realizzati in tempi brevi, salvo piccole isole sperimentali,
e poi ce li vedi milioni di persone da Milano-Roma-Palermo a spostarsi fuori per farsi il villaggetto consapevole ed ecosostenibile?
Altro problema è la natura dell'uomo, sulla quale per saggezza sarebbe meglio non fare congetture o pensare di saperne qualcosa.
Un altro problema è che le persone non sono tutte uguali,
ad averci tanti Jaque Fresco il progetto funzionerebbe, ma poi ci sono le persone ignoranti, avide, immature...
e se mai venissero realizzate quelle idee per farle funzionare serve gente con un certo grado di sviluppo intellettuale, che al momento non c'è,
anzi su questo io vedo una regressione rispetto a qualche decennio fa.
Nell'attesa che quei progetti possano essere realizzati (se mai lo saranno), io restarei concentrato con la coscienza del presente, che ci dice che i nemici dei popoli, politicamente parlando, attualmente sono il potere dell'elite dato dall'accumulo del capitale, il neoliberismo, e la tendenza a privatizzare, tramite questi strumenti pochi governano sulla popolazione mondiale, ed è verso questi obiettivi veri, concreti che dovremmo rivoltarci senza esitazioni.
L'alternativa è: andiamo tutti a vaccinarci!
Sprivatizziamo la salute, togliamola al mercato, cominciamo a parlare di nazionalizzazione di industrie farmaceutiche per quanto possa semrare irrealizzabile se non utopico.

Quote:

#91 charliemike
Assieme ai risolini ironici di Piero Angela e Massimo Polidoro, ...
Tra i vari esempi hanno visualizzato un cartello dove era scritto a grandi lettere:
- i vaccini contengono metalli tossici?
- i vaccini funzionano?
- L'immunità di gregge esiste?
- I vaccini contengono eccepienti pericolosi?
- i vaccini causano l'autismo?

I vaccini causano l'autismo, non solo perchè lo dice l'esperienza dei tanti bimbi diventati autistici dopo il vaccino, non solo per gli studi che evidenziano una chiara correlazione statistica tra vaccini e disturbi neurologici, ma anche perchè lo dice il Capitano Kirk



ed io credo al Capitano Kirk ;-)

www.segnidalcielo.it/.../
Giusto oggi è uscito sul giornale che a Pesaro per la manifestazione si parla di più di 10'000 persone....pffff illusi....ma il questore ne vuole al massimo 2500....ma vai a fanculo una manifestazione ne fa quanti ne vuole no il questore del mio cazzo
#105 Redribbon

In merito a David H. Gorski, chirurgo oncologo americano

ORAC, il frontman dell’industria dei vaccini incappa in una pessima figura
autismovaccini.org/.../...

Quote:

#105 redribbon

Da fan di Star Trek devo dire che Shatner ha perso alcuni punti a causa di alcuni suoi comportamenti, tra cui il non andare alla cerimonia funebre di Leonard "Spock" Nimoy. ma con questo ne ha riguadagnati parecchi.

Long live and prosperity

Per comodità metto il link al video How vaccines are really made, in fondo alla pagina linkata da Redribnbon.
youtu.be/PgDNLsEZiyg
Ne devono fare 12!
No!
Ne devono fare 10!
Ma volendo si può anche arrivare a 14 se seguiamo i consigli dei ..... amici di Burioni!


Vaccini: cambia il decreto ma permangono aspetti intollerabili. Regioni in disaccordo.
autismovaccini.org/.../...

Del resto chi è così sprovveduto da andare dal gommista a farsi montare una gomma invernale alla volta?!

Sembra incredibile ma questo è "l'espertone" del PD!

Roberto il gommista
stefanomontanari.net/.../...

Notizia verificata:
it-it.facebook.com/robertoburioniMD/

it-it.facebook.com/.../1616833645007034:0
Io ho una domanda sui vaccini..ma se per es. 50.000 famiglie non facessero vaccinare i figli e pagassero le multe, per lo Stato tutto si sarebbe risolto? I bambini potrebbero andare a scuola tranquillamente? Non ci sarebbero, sempre per lo Stato, lo stesso emergenze di epidemie ben piu' gravi di quelle che hanno portato al decreto?
Temo di no.
Nella logica della legge credo ci sia la lungimiranza che una volta pagata l'ammenda relativa all'inottemperanza rimanga comunque l'ingiunzione di mettere in regola il pargolo con il piano sanitario nazionale di vaccinazioni che sono e restano "obbligatorie".
Quel fenomeno di Burioni invece è ancora convinto che un vaccino come quello esavalente lo si propini per mere questioni di automobilistica.

stefanomontanari.net/.../...

La sua è didattica allo stato puro, ma talmente pura da non rimanerci più niente di scientifico.
Ragazzi questo è un genio all'ennesima potenza a tal punto che quando gli si accende la lampadina gli si fulmina tutto.
La coerenza assoluta è praticamente impossibile da ottenere, se anche solo si condivide una sola particella di questo atroce sistema di vita (e direi che ci siamo tutti dentro, volenti o nolenti). Però da una comunità mediamente elevata come quella di LC, sarebbe splendido che si evitaressero questi due errori:

1 - se per disquisire di qualsivoglia test medico si prendono come riferimento gli esperimenti sugli animali, si cade nella stessa aberrante logica dei criminali che contestiamo. Gli esperimenti sugli animali sono totalmente inutili e causano solo immani sofferenze ai nostri compagni di vita e a chi, in base alle false risultanze da essi generati, ci rimette la salute o la vita stessa, tramite i medicinali sdoganati con questo crudele paravento.
Il discorso è lungo, ma valgano solo due esempi ben noti: per la pecora l'arsenico è un leggero digestivo e la penicillina è veleno per le cavie, me esiste una lunghissima lista di casistiche del genere, per esempio qui www.novivisezione.org/info/lista_farmaci.htm

2 - investire i propri "piccoli risparmi" senza coscienza, è un altro atto criminale, punto e stop. Perfettamente d'accordo con starburst3. Già bisognerebbe evitare ogni minima collusione con le banche, ma questo per quanto detto in apertura è spesso impossibile, però altro conto è pianificare azioni che nessuno ci obbliga a compiere, consegnando i propri soldi a ditte farmaceutiche o di armi, o chimiche, ben sapendo che contribuiremo a ennemila atrocità.

In uno dei rari periodi in cui il nostro anemico conto in banca, lievitò leggermente, la nostra banca ci chiamò per proporci questi famosi "investimenti". Io mi dichiarai d'accordissimo ad attuarli, a patto che non un centesimo andasse ad una di quelle tre categorie finanziarie. Secondo voi come è andata a finire ? ;-)
CHARLIEMIKE: Grazie per il link. (Che vomito...)
#109 Al2012


Quote:

Roberto il gommista

stefanomontanari.net/.../...

diciamolo bene, perche ne vale la pena:
per ROBERTO BURIONI (signore che è la punta di diamante della propaganda vaccinale ministeriale) le persone rispondono alle stesse logiche delle automobili

il paragone non solo non è degno nemmeno di un cavernicolo , figuriamoci di qualcuno che dovrebbe aver studiato medicina

viene francamente il dubbio che il paragone essendo così esasperatamente fallace nasconda in realtà altro ovvero la considerazione che ha questo signore ha per le persone
ovvero trattate alla stregua di oggetti , nemmeno animali.
La logica è spiazzante:

stefanomontanari.net/.../...
"Questo vaccino, che protegge contro sei malattie, è più sicuro e più efficace dei sei vaccini fatti separatamente. Più sicuro perché si riducono i rischi; più efficace perché i sei componenti del vaccino si potenziano a vicenda."

Potrei rispondere che Burioni è un cazzaro perché è così. La logica è la stessa, no? E magari non sbaglierei nemmeno.

Quote:

#107 Al2012
ORAC, il frontman dell’industria dei vaccini incappa in una pessima figura
autismovaccini.org/.../...

Gorski non è solamente il frontman dell’industria dei vaccini: è il frontman di Merck e Sanofi, è il padre di alcuni farmaci per la SLA (vedere Riluzolo), è il primo della lista a condurre le fila di un enorme gruppo impegnato a oscurare la correlazione tra vaccini e sindromi autistiche, è il primo a promuovere l’uso del mercurio nei vaccini ed è lui il primo a fuorviare le persone che non hanno le basi tecniche e scientifiche per confutare le sue dichiarazioni a favore di un livellamento verso una medicina basata sulla chimica anziché sulle evidenze.

Vivessimo in una società sana gente come questa sarebbe già in galera per attentato alla salute pubblica e disinformazione,
magari assieme al suo intimo collaboratore oncologo condannato a 45 anni di carcere per prescrizioni di chemio a sani.

Quote:

#109 Al2012
Ne devono fare 12! No! Ne devono fare 10! Ma volendo si può anche arrivare a 14 se seguiamo i consigli dei ..... amici di Burioni!
Vaccini: cambia il decreto ma permangono aspetti intollerabili. Regioni in disaccordo.

Pare abbiano esteso l'obbligo agli operatori sanitari
formiche.net/.../...
dice la Serracchiani, quella favorevole al dl Lorenzin.
Da vomitargli addosso...
Chiedo: quando mio figlio andrà a scuola a settembre da non vaccinato, io potrò pretendere che i bambini vaccinati contro il morbillo di recente stiano a casa 6 settimane, così come previsto da relativo bugiardino? E ancora meglio: posso pretendere che per ogni vaccinato ci sia comunicazione alla scuola affinché ci sia controllo che resti a casa giustappunto 6 settimane?
Pagherò la multa, ma a settembre credo che inizierà la mia, di caccia alle streghe...
Maddy

Buona caccia.

Ma non ti fermare solo al morbillo saranno untori anche di altre malattie...
CITAZIONE Peonia:

....gruppi sanguigni in special modo Rh - !!! ed applotipo Y

_________________________________________________________

Dai link non sono riuscito a trovare riferimenti ai gruppi che segnali.

Ma cos'anno di particolare?
SI DISSOLVONO LE ILLUSIONI SUL VACCINO ANTI-MORBILLO

Il CDC afferma che negli Stati Uniti dal 2003 nessuno è morto da infezione acuta da morbillo: ma quanti morti a causa delle vaccinazioni anti-morbillo sono stati segnalati da allora?
www.comilva.org/.../
#115 fefochip

Quote:

diciamolo bene, perche ne vale la pena: per ROBERTO BURIONI (signore che è la punta di diamante della propaganda vaccinale ministeriale) le persone rispondono alle stesse logiche delle automobili

Il classico atteggiamento riduzionistico, sintomo del solito travisamento in cui spesso cade la scienza e la medicina moderna, di vedere gli esseri viventi come macchine, tutt'al piu macchine biologiche.
Un approccio, rozzo e superficiale, volto a ridurre la vita a semplice meccanica.
Ed infatti la medicina odierna viene applicata usando protocolli standard, compartimentati per ogni settore della branca. Questo comporta che, oltre a perdere la visione di insieme, si adotta un criterio come quello della ripetibilità, usato nella scienza sperimentale, ma che invece non ben si adatta in campo medico poichè appare ovvio che ogni individuo è un essere a sè stante (e che oltretutto le condizioni in ogni singolo individuo cambiano di volta in volta).
Come dice Montanari: "questa pretesa di trattare l'individuo come copia conforme di un modello ideale di fatto del tutto astratto combina guai ".
SUPERFGULP non è facile spiegartelo... è una faccenda molto complessa, c'è da diventare pazzi.. :-D
ti riporto alcuni commenti...ma è una indagine in corso che sta facendo Valeria Gentili, di Popolo Unico...
il post è lunghissimo, ti estrapolo qualche cosa:

Il Calliffato in Europa mira a ricongiungere le popolazioni con aplogruppo YDNA-E1b1b
una tipizzazione genetica che pare sia nata circa 26mila (curioso :-) ) anni fa, in Medio Oriente
lo stesso di Einstein, lo stesso di Obama e di molti altri personaggi "noti"
Discendenza dall'Adam eur-asiatico, per via di sangue
Nord Africa
Spagna
Etiopia e Corno d'Africa in genere
Medio Oriente


eupedia.com/.../origins_haplogroups_europe.shtml
eupedia.com/.../famous_y-dna_by_haplogroup.shtml

Riccardo III, ultimo dei re Plantageneti era un aplotipo J
gli attuali regnanti, i Windsor, sono invece aplotipo Y, l'aplotipo J è l'aplotipo del sang-real...I discendenti di Cristo...sono stati sostituiti dopo la guerra delle due rose dai Windsor..

www.youtube.com/watch?v=vAWJ_mxQsOI

The Genetic Code of the Chosen People www.youtube.com/watch?v=NgTNMQ2yZCs

www.youtube.com/.../

guarda non riesco a mettere ordine in questi file, sono 4 pagine e bisognerebbe leggere tutto e vedere tutti i riferimenti....se quello che ti ho messo ti "intriga", scrivim in msg privato la tua mail....ti mando tutto!
a Piazzapulita un pediatra parla...

www.facebook.com/.../?pnref=story
Peonia
Non so se può aiutare ma...

In realtà i Windsor non esistono.
Mi spiego sintetizzando se ci riesco:

Windsor è un cognome inventato. La dinastia che governa l'Inghilterra è tedesca.
Il vero nome di questa dinastia é Saxe Coburg Gotha per via del marito della regina Vittoria che discendeva sempre da principi tedeschi della casata di Hannover. ( tralasciamo il particolare che forse non era figlia legittima per via della anomalia del sangue che ha trasmesso ai figli. storia complicata e controversa)

Comunque: Il cognome fu cambiato in occasione della prima guerra mondiale perché sembrava ridicolo essere in guerra con i tedeschi quando erano governati da tedeschi. E quindi scelsero un cognome "Inglese", ma i reali Inglesi sono tedeschi dal 17° secolo. E da quello che ho potuto leggere hanno sempre fatto in modo di sposare sangue reale tedesco.

La principessa Diana che a noi veniva sempre presentata come una specie di cenerentola (sfigata) in realtà era Lady Diana Spencer figlia del visconte di Althorp una delle famiglie più antiche della nobiltà britannica.
Lady D e gli altri veri nobili inglesi hanno sempre mal sopportato i reali attuali definendoli in maniera dispregiativa" I tedeschi".

Piccola curiosità: L'inno Inglese è uguale a quello tedesco.

Comunque qualcosa sul sangue c'è, del perché siano interessati ad un particolare gruppo sanguigno non lo so. Ma bisogna fare attenzione a definire una particolare discendenza "sangue di Cristo" perché molto probabilmente più che di sangue allora bisognerebbe parlare di ICORE.
E qui ci addentriamo in un altro argomento complicato e controverso che però molti studiosi proprio ora stanno approfondendo.
@peonia e @Redazione

Sai cosa stavo pensando? Che i documenti più scottanti bisognerebbe taggarli in qualche modo e farne delle pagine trovabili facilmente da chi vede le interviste e ne è incuriosito.

Es:
-In un'intervista un dottore parla di "uno studio francese" sui vaccini.
Lo spettatore curioso cerca "studio francese vaccini" ma fa fatica a trovarlo nella valanga di documenti. Anche se lo trova non lo capisce perché in francese e perché è in linguaggio tecnico.
Esito: rinuncia e magari pensa che siano solo teorie.

-In un'altra intervista lo stesso dottore parla di "uno studio francese che trovate su internet cercando X123 Luogocomune" detto scandendo le lettere.
Lo spettatore curioso cerca "X123 Luogocomune" e trova una pagina esplicativa col documento ed una spiegazione comprensibile
Esito: capisce da che parte sta la ragione. E magari Luogocomune avrà un lettore in più

P.S.: oltre al tag va messo il nome del sito perché immagino che i debunkers cercheranno di far trovare un documento farlocco con lo stesso codice a chi lo cerca, su una loro paginissima fatta ad arte.

Quoting maddy:

Chiedo: quando mio figlio andrà a scuola a settembre da non vaccinato, io potrò pretendere che i bambini vaccinati contro il morbillo di recente stiano a casa 6 settimane, così come previsto da relativo bugiardino?


No, non puoi.
Le 6 settimane sono relative al vaccino per la Rosolia, non per quello del Morbillo, e sebbene spesso i vaccini sono collegati tra di loro se ti presenti al confronto con questa scarsa conoscenza dell'argomento ti mangiano di traverso.
Pare che gli infermieri e il personale sanitario non sia particolarmente entusiasta di doversi sottoporre a vaccinazione obbligatoria.
Però quando dovevano vaccinare solo i neonati e i bambini non hanno fiatato...
Speriamo che siano obbligatori anche per tutti i medici così provano sulla loro pelle. (forse)

www.informarexresistere.fr/.../
Questa è contro la manifestazione di oggi.

Non si danno spazi pubblici per manifestazioni che lanciano messaggi destabilizzanti a gente che non ha la minima conoscenza scientifica.

www.viverepesaro.it/.../#
#123 ayarbor

Quote:

Il classico atteggiamento riduzionistico, sintomo del solito travisamento in cui spesso cade la scienza e la medicina moderna, di vedere gli esseri viventi come macchine, tutt'al piu macchine biologiche.

e non c'è niente di piu sbagliato di questo concetto per un motivo che spiego efficacemente nel mio articolo (non so se ti è capitato di leggerlo)
luogocomune.net/.../...
breaking news diretta da pesaro la manifestazione contro l'obbligo vaccinale

www.facebook.com/.../?type=2&theater

Quote:

#131 fefochip

Ciao Federico.
Certo, l'ho letto. Come non condividere.
Ma ora ci sono dei progressi, stiamo arrivando all'assurdo in cui un medico "autorevole", come ad esempio Burioni, sembra quasi non riuscire piu a distingure, nella logica del trattamento, un paziente da un'automobile (se di logica si puo parlare in questo caso).
E questo dovrebbe essere preoccupante non solo per i pazienti che debbono sottoporsi ad un equivoco del genere nel momento in cui si affidano alla prestazione medica, ma anche in ambiente medico per essere arrivati ad un tale paradosso.
Alcuni dei video degli interventi a Pesaro.

m.youtube.com/watch?v=7mqg25I_ID4

Buona visione.
mc
grazie mc
"Marcello Pamio, direttore di "disinformazione e dintorni" su radio Gamma 5, la radio libera: "grazie Beatrice Lorenzin, perchè ci hai smosso da questo incubo mentale, ci ha portati fuori da casa, ci ha riuniti!" Appello ai giornalisti "dove siete?? Giornalistiiii?? Dove siete? Fatevi vedere! Io ho capito che tenete famiglia, ma qui ci sono milioni di famiglie... sveglia!!!"
Dott.Paolo Gottarelli "questo non è un decreto incivile: è illegale e anticostituzionale [...] qui si configura il reato di tortura, questa è una tortura!. [...] dove sono i NAS?? Perchè se al supermercato viene trovato anche solo un millesimo di alluminio [nei prodotti] tutta la fabbrica si ferma, ma nei nostri bambini può esserci tutta la schifezza del mondo, e tutti zitti. [...] Io sono 40 anni che faccio il medico, è ho imparato una cosa: che un medico esercitando una professione, che è per definizione non matematica, non perfetta, deve coltivare il dubbio. Vuol dire sapere di non sapere niente, vuole dire essere umili. Abbiamo un problema, è un problema che riguarda la categoria medica: il problema si svolge su due punti. C'è una disinformazione enorme. Io sono un cretino e voi siete tutti dei cretini. Sapete chi l'ha detto ieri? Un medico che io stimavo, Gino Strada. Siamo dei cretini ha detto. Allora caro Gino, tu sarai anche forse un bravo chirurgo, ma i casi sono due: o non hai studiato il problema dei vaccini o sei venduto pure tu"
Credo che Gino strada semplicemente abbia altre logiche, non sono le nostre dove ogni vita rappresenta tutte le altre. Quando operi in africa, per esempio un ospedale senza risorse, sei costretto a fare calcoli: ne salvo 100 facendone morire 10 , ad esempio. perché? perché le risorse non ci sono per tutti. I vaccini ne uccideranno 100 e ne salveranno 5000 ( cifre a caso, giusto per ).Gino Strada è un cinico, punto. Forse é pure venduto, ma non è la questione vaccini che lo dice. Sono contro i vaccini, ma non vuol dire che su grossi numeri non funzionino. So che non funzionano su di me e mi basta.
Considerare che la più grande causa mondiale di morte è la diarrea, avete mai visto qualcuno manifestare in piazza contro La Merda? avete mai visto la Lega contro la proliferazione della Diarrea? o l'Associazione contro l'Indifferenza alle Feci nocive?
Vota M.E.R.D.A , Movimento Estremista Riduzione Diarrea Abbondante, il tuo voto non sarà buttato nel cesso..
scusate non volevo rovinarvi la merenda no essere OT, sbubblica il commento Massimo , se è troppo..
#133 ayarbor

Quote:

E questo dovrebbe essere preoccupante non solo per i pazienti che debbono sottoporsi ad un equivoco del genere nel momento in cui si affidano alla prestazione medica, ma anche in ambiente medico per essere arrivati ad un tale paradosso.

io sono piu pessimista di te e mi pare che purtroppo nessuno dei due (nei grandi numeri) nota questo paradosso.(altrimenti saremmo in piazza in molti di piu contro un piano di vaccinazione uguale per tutti)
La settimana in Parlamento. In Commissione Sanità voto finale su decreto vaccini. Prosegue l'esame del ddl Lorenzin in Affari Sociali

Lunedì alle ore 20 la XII commissione di Palazzo Madama dovrebbe votare gli ultimi emendamenti, tra i quali quello della relatrice che punta ad estendere l'obbligo vaccinale anche agli operatori sanitari e scolastici, al momento fermo all'esame della commissione Bilancio. In Commissione Affari Sociali proseguono invece i lavori sul ddl Lorenzin. Si attende la riformulazione dell'emendamento del relatore sui Comitati etici.

quotidianosanita.it/.../...

Interessante la notizia postata di #129 ARULA
C'è quasi da sperare (scusate) che siano inseriti insegnanti,bidelli, infermieri...così forse qualcosa si muove.
#137 saccente

Personalmente io non credo che Gino Strada sia disinformato, ne che sia cinico nel senso della logica del risultato. Perché onestamente questo genere di logica potrebbe anche starci, ma mica tanto, in un contesto di emergenza, ma da noi quale esigenza c'è???
Siamo in Africa?
I bambini muoiono come mosche?
Viviamo in condizioni igieniche sanitarie precarie e preoccupanti?
NO.
E quindi questa mania compulsiva di vaccinazioni non si spiega... almeno se vogliamo pensare bene.

Quando studiavo in quella famosa scuola di Milano il mio professore di marketing, un luminare nel suo campo come ogni insegnante di quella scuola... purtroppo, una volta disse una cosa che mi rimase impressa: "I veri soldi si fanno dove i soldi non ci dovrebbero essere" Parlava di Onlus e di ONG tipo:FAO, croce rossa, Save the children ecc... e da allora quando sento parlare di queste organizzazioni penso sempre male.

Non voglio dire che non ci siano persone che si dedicano per il prossimo, probabilmente la base è sana, ma il vertice è gestito dal peggio del peggio su questo pianeta.

Quindi preferisco essere cretina... ma mica tanto.
Secondo me Gino Strada ha capito che se si mette dalla parte dei VAX-FREE perde fondi . Molta meno gente darà il 5 x mille ad Emergency .

O almeno è quella la sua paura .
IO l'ho sentito in tv dire che lui lo sa com'è la situazione sanitaria nei paesi dove non ci si può vaccinare . Ma questa è una cazzata . In Italia non siamo mica in qualche villaggio sperduto dell'Afganistan o in Liberia . :oops:
Documento del Movimento Diritti Umani contro il DL Lorenzin
autismovaccini.org/.../...

°°°


Il 13 luglio a Genova manifestazione con fiaccolata.

Punto di ritrovo giardini stazione Brignole, ore 20.00.



www.laveritasuivaccini.it/.../
Posso chiedere a Massimo che si crei un unico punto dove si discute di questa situazione dei vaccini? Ci sono talmente tante discussioni che continuano a rimanere vive che non ci si capisce più nulla.
Grazie
Resoconto della giornata ( comunque calda ) di oggi.

Ho incontrato tre genitori ( quindi sei persone ) a cui a suo tempo avevo dato dei filmati per sensibilizzarli al problema dei vaccini. Tutti non avevano ancora visionato i filmati, da qui ho capito quanto hanno a cuore questo problema, praticamente non è percepito come problema né di salute né di diritto ( obbligo vaccinale ).
Uno di loro mi racconta dell'importanza dei vaccini, lavorando in una Pubblica Assistenza ha assistito anche a questa epidemia di morbillo, bambini di pochi mesi presi intempo da morte vicina e uno di questi soccorritori che ha contratto il morbillo in uno di questi interventi ha rischiato grosso, pare che il morbillo fosse già arrivato al sistema nervoso e non riuscisse a fare un'azione, non ricordo quale, col naso o con gli occhi ( fore è un test neurologico ) ed è stato salvato, non so come. Forse volema mostrarmi la gravità di questa malattia.
Un parente di questi ha rischiato la sterilità per aver contratto il morbillo da ragazzo. Mi ha detto che non visionerà più il filmato, i vaccini sono importanti, Porta a Porta ( B.Vespa ), Garattini... Un'amica lavora coi bambini autistici, è un problema serio, non c'è correlazione.
Le ricerche di cui parli, mi dice, fanno il paio con quelle a favore, quindi siamo uno a uno e io sono per le vaccinazioni.
Ad un certo punto uno di questi genitori si avvicina e mentre discuto della libertà di scelta vaccinale in quanto sono comunque farmaci inoculati, questo mi dice che se non voglio vaccinarmi devo restare in una classe separata da loro. A me i due emisferi del cervello hanno fatto corto circuito, nel senso buono, non so a lui: uno, ma che paura hai se sei già vaccinato? Due, ma non è questa l'immunità di gregge ( mera congettura matematica ), tutti i vaccinati che proteggono almeno il non vaccinato? Scintille... Si è allontanato per non farsi più sentire, neanche per salutarmi quando ci siamo congedati, bollandomi probabilmente come idiota novax.
Mentalità chiusa a riccio in cassaforte a tenuta stagna in fondo all'oceano.

Capisco che:

- i lotti di vaccini che inoculano fino ad oggi sono inquinati da nanoparticelle
- i vaccini fanno male, se non sempre, spesso, anche puliti
- le nano particelle possono provocare diversi disturbi da poche ore a qualche anno di distanza, sia a livello nervoso che cerebrale e intestinale
- il boom di malattie autoimmuni potrebbe esserne la conseguenza
- i bambini autistici sono in aumente, prossimamente aprirà un centro anche dalle mie parti
- l'alimentazione di un italiano medio ( fast food, cibo morto confezionato e cibo meno nutriente che in passato ) indebolisce l'organismo
- abbiamo sempre più bisogno di medicine
- ognuno ha la sua coscienza e le sue esperienze, però...
- un nuovo dualismo è creato per dividere ancora di più ( vax, novax )
- i media plasmano bene le mentalità più deboli
- nonostante tutto sempre più gente si sta svegliando, lentamente, ma lo fa

Vorrei sapere due cose:

- il mio impegno ce lo metto tutto, ca..o altro dovrei fare? E' disarmante..
- ho già preso la decisione di non danneggiare oltre nessun componente della famiglia coi vaccini in tempi non sospetti e sto ingnorando le richieste di richiamo, consigli?

Grazie

Quote:

consigli?

Ognuno crede nelle informazioni che si merita.

Per il resto tieni duro!!
#139 fefochip

Quote:

io sono piu pessimista di te e mi pare che purtroppo nessuno dei due (nei grandi numeri) nota questo paradosso.(altrimenti saremmo in piazza in molti di piu contro un piano di vaccinazione uguale per tutti)

Quando ho scritto che «ci sono dei "progressi"» era inteso in senso sarcastico rispetto all'assurdità resa manifesta da una fonte autorevole come Burioni.
Avrei dovuto mettere il virgolettato.
@Al2012

Grazie!

@Peonia
luogocomune.net/.../...
luogocomune.net/.../...
luogocomune.net/.../...

Interventi molto interessanti, vorrei saperne di più, anche in privato se vuoi, grazie
@Sisifo

Quote:

Due, ma non è questa l'immunità di gregge ( mera congettura matematica ), tutti i vaccinati che proteggono almeno il non vaccinato? Scintille... Si è allontanato per non farsi più sentire, neanche per salutarmi quando ci siamo congedati, bollandomi probabilmente come idiota novax.

Purtroppo questo dimostra che l'unica logica "corretta" è quella che porta alla propria verità, indipendentemente da quanto questa logica sia distorta. Questi sono indottrinati dalla televisione: "se lo dice la televisione allora è vero" ... l'unico modo sarebbe che la tivvù metta a disposizione spazi di corretta informazione e confronto, cosa al momento pura utopia, visto che l'unica trasmissione che ci provava, la Gabbia, l'hanno chiusa. Se ci sono voluti 6 anni per far entrare l'uscita dall'euro nel discorso politico in televisione, ce ne vorranno 3 volte tanto per far entrare il discorso vaccini. L'unica possibilità è che i 5stelle vadano nei talk introducendo l'argomento, ma la vedo molto dura visto le posizioni della dirigenza.

Purtroppo se anche facendo notare che gli studi sui danni da vaccino esistono, quindi la "scienza" non è unanime sull'argomento come dicono e, per di più, mentono dicendo che questi studi non esistono o che dicono tutti la stessa cosa, le persone non capiscono che c'è qualcosa che non va, allora non vedo molte mosse disponibili. Se anche di fronte al fatto che i medici ed il ministro o sono ignoranti, cosa grave, o mentono sapendo di mentire, cosa gravissima, non ce la fanno a capire ...
#141 #142

nutro cmq lo stesso vostro dubbio. il discorso sarebbe comunque lo stesso, gino strada che ha un ong, non si gode i soldi alle bahamas, ma è in prima linea nelle guerre, sporche, piccole che siano, per quanto ne so ( poco).
Ha perso medici , amici e collaboratori, bombardati dai droni, negli ospedali diventati target militari. se facesse compromessi non lo biasimerei, più di tanto, i soldi che raccoglie, non mi sembrano messi in tasca ne in svizzera. Lui ha anche bisogno di vaccini dove va, non può che esserne a favore. rispetto al fatto che lo distribuiscano in Italia , in questo modo anticostituzionale, mi sembra non sia cosi favorevole. ma ripeto non ne so molto
dalla pagina facebook di David Gramiccioli:

▶ DA *MARTEDÌ* SI SVOLGERANNO LE *VOTAZIONI DECISIVE* AL SENATO SUL DL LORENZIN​ ◀
A questo punto serve uno sforzo comune ma soprattutto un ATTO FORTE, nel momento in cui la legge verrà approvata in senato, alla camera non subirà sicuramente alcuna modifica e quindi sará convertita in legge. Diciamo che siamo alla FINE DEI GIOCHI!
▶ 'Comitato Lazio per il Dititto di Scelta', 'C.Li.Va. Toscana' e gruppo 'No obbligo Lazio' HANNO ORGANIZZATO UN *PRESIDIO DI 3 GIORNI A ROMA IN PIAZZA DELLE CINQUE LUNE*◀
Martedì 11 dalle ore 16 alle ore 20
Mercoledì 12 dalle ore 9 alle ore 14
Giovedì 13 dalle ore 9 alle ore 14.
Io vado domani dalle 16 alle 20...
Sisifo non capito dove dovrei guardare nei link che hai messo.... :-o riguardano la linea di sangue???
@Peonia

Sì, linea di sangue, DNA e Vanoli. ( Vanoli forse trovo info dal link che hai postato e che non ho ancora avuto l'opportunità di visionare )
Non ho trovato informazioni su Y E1n1A , ma solo qualcosa su YDNA-E1b1b M35

Grande Peonia! :-)