Joe Biden è riuscito a fare un altro dispetto a Donald Trump, prima di andarsene definitivamente dalla Casa Bianca.

Ha fatto estendere lo scudo penale per i produttori e i somministratori di vaccino Covid fino al 2029.

Questa mossa è stata giustificata dal HHS (il ministero della salute americano) dicendo che “il Covid presenta un rischio credibile per la salute collettiva, ora e nel futuro”.

Se ricordiamo infatti, lo scudo penale speciale era stato concesso ai produttori/somministratori di vaccino Covid in via eccezionale a causa dell’ ”emergenza sanitaria” del 2020. Ora questa emergenza sanitaria sembra diventare permanente, e così anche lo scudo penale viene prorogato a babbo morto.

Xavier Becerra (l’attuale ministro della salute) ha dichiarato: “Lo sviluppo e l’accumulo di vaccini, terapie, e dispositivi diagnostici per il COVID-19 continuano a essere necessari per la preparazione degli Stati Uniti contro la minaccia credibile di un’emergenza di sanità pubblica dovuta a focolai di COVID-19”.

Quella del Covid è diventata una mucca che non smette più di produrre latte per le società farmaceutiche.

Questa infatti è la 12a estensione dello scudo penale per i vaccini Covid dal 2020, nonostante lo stesso Biden abbia dichiarato “conclusa” l’emergenza Covid nel maggio 2023.

La direttrice di Childrean Health Defense (l’organizzazione di RFK), Mary Holland, ha accusato l'amministrazione Biden di "tentare di legare le mani all'amministrazione entrante nel suo trattamento di emergenze e pandemie. Non è questo il modo – ha detto - in cui dovrebbero funzionare le elezioni e il trasferimento di potere".

Kim Mack Rosenberg, consulente generale di CHD, ha definito la mossa dell’ultimo minuto dell’amministrazione Biden “molto preoccupante” perché protegge l’industria e il governo e “consente uno sviluppo del prodotto senza controlli e restrizioni”.

A questo punto una cosa è certa: se Robert Kennedy riuscirà davvero a diventare ministro della salute, avrà sicuramente davanti un lavoro ciclopico per cercare di smontare il sistema di corruzione che regna oggi in modo pervasivo nella sanità americana.

Massimo Mazzucco

Fonte CHD https://childrenshealthdefense.org/defender/biden-extend-covid-vaccine-liability-shield-2029/

Comments  
Insomma se legalmente per 4 anni sei costretto a non poter far nulla, l'unica strada che rimane è la violenza.
(preciso non che la auguri, ma con macron che con elezioni perse non se ne va, romania che annulla elezioni perchè non gli ggradano e manda la polizia a casa della gente che ha sostenuto Giorgescu....cosa realmente rimane per liberarsi dei parassiti maledetti botulinici cancrenosi?)
pensavo non potesse esistere vizio peggiore del non "tornare" sulla Luna, e invece... sto qua non la smette più di fare il presidente.
Ma siamo sicuri che sia proprio un dispetto di biden a trump? O il naturale avvicendamento di un amministrazione con un altra anche essa controllata da bigpharma?
Se ce ne fosse ancora bisogno abbiamo di fronte l'ennesima dimostrazione di chi veramente ha in mano il congresso statunitense e molti altri governi del mondo.
Ho come l'impressione che il vero presidente "in pectore" degli usa sia musk e tutta quella pletora di nuovi padroni del mondo, nuovi piu' che altro per le economie su cui fondano i loro imperi (hitec, farmaceutica biotech e gli evergreen armi e droga), quindi a mio modesto parere kennedy non solo dovra' guardarsi dai democratici e da buona parte dei repubblicani, ma soprattutto dai loro finanziatori, capaci anche di farsi fare uno scudo penale ad hoc, sai com'e' non si sa mai.
A questi individui voglio solo ricordare un celebre detto latino, "memento mori" e di questi tempi pare che ci sia gente disposta ad affrettare la dipartita di tali soggetti, ripeto, che siano faide interne o vendette di gente esasperata, per me il risultato e' lo stesso.....memento mori!!

Il fiume chi la fa' l'aspetti e' sempre li' con le sue rive comode-comode.
Quando a governare sono i criminali le conseguenti leggi sono ovvie

Quote:



#1 Tianos 16-12-2024 07:52


Quote:

....cosa realmente rimane per liberarsi dei parassiti maledetti botulinici cancrenosi?)

Niente
Poi dicono che non è stata la più grande azione criminale della storia moderna. :-x

Quote:

Ora questa emergenza sanitaria sembra diventare permanente

Direi che Biden sta facendo i regali di natale .
A Putin ha permesso di pubblicizzare i suoi missili ipersonici e a Trump la patata bollente di Kennedy Jr .
Chi manca ancora ???
... se Robert Kennedy riuscirà davvero a diventare ministro della salute e riuscirà a mantenere vita e propositi, anche quest'ultimo colpo di coda si ritorcerà contro chi lo ha proposto e chi ne beneficerà,
perché la sua "nuova propaganda" può risvegliare il popolo dormiente, e il popolo dormiente è come il cane,
...NON SVEGLIARE IL CAN CHE DORME...

P.S. Prevedo tsunami. Sergio Anderloni, Cassandro


... SE CON LA PROPAGANDA STANNO DEVIANDO LE MASSE
ALLORA CAMBIAMO IL MESSAGGIO DELLA PROPAGANDA...

Sergio Anderloni

Quote:



#8 Cassandro 16-12-2024 10:10


Quote:

perché la sua "nuova propaganda" può risvegliare il popolo dormiente, e il popolo dormiente è come il cane,

Sai cosa fa poi il popolo dormiente una volta sveglio e assonnato ??!

Ancora 5 minuti per favore .....
Uuuaaaaaaaauuuu :perculante:


Uno che vuole levare i vaccini in America( gridandolo pure ai 4 venti ) è meglio che si fa' prestare lo scudo termico dalla Orion.
Così lui forse si salva e gli altri ritardano ancora un pochino !!!!

Quote:

10 Venusia

... nella grotta di Platone siamo sicuri di sapere da che parte stiamo guardando?...

Quote:


#11 Cassandro 16-12-2024 10:28

Svegliaaaa
Qui non siamo nella grotta di Platone. !!!
Se vogliamo scommettere !!!!!
Sarò felice di perdere
Forse ....

Quote:

#12 Venusia

... non c'è nulla da scommettere, tutti si risveglieranno, anche i recidivi...

... vincere, perdere, retaggi del passato, retaggi del sonno...

Quote:


#13 Cassandro 16-12-2024 10:42

Perdonami
Ma tu credi veramente a quello che hanno promesso. !!!!!
Uscire dalla Nato, uccidere il Deep State , eliminare la corruzione ai più alti livelli governativi arrestando tutti coloro che ne fanno parte , ristrutturare completamente tutta l'intelligente Statunitense , BigPharma, armi , svelare i più ambigui segreti della storia americana e autori etc ect.
Hanno dimenticato solo l'industria del tabacco !!!!
E non vogliono farlo in silenzio e in maniera furba , ma urlano pure come a teatro .

Per me Biden con questo scudo ha allungato la vita a entrambi, perché l'unico modo per non farli ammazzare veramente e farli smettere di minacciare cose molto irritanti .
Perché poi alla fine qualcuno si incazza per davvero .
Ci hanno messo secoli a creare la società di oggi, e adesso vedono arrivare Batman e Robin a salvare il mondo
Come no !!!!
Ma non la Palestina

Quote:

@Starbust #3
Ma siamo sicuri che sia proprio un dispetto di biden a trump? O il naturale avvicendamento di un amministrazione con un altra anche essa controllata da bigpharma?

Se così fosse non ci sarebbe stato bisogno di inventarsi affannosamente scudi penali prima dell’insediamento di Trump. Quindi così non è.
C’è da chiedersi piuttosto se con la stessa facilità con cui sono state fatte queste leggi-truffa sarà possibile anche abolirle.

Quote:

AIRONEBLU: Se così fosse non ci sarebbe stato bisogno di inventarsi affannosamente scudi penali prima dell’insediamento di Trump. Quindi così non è.

Concordo, il tempismo affrettato indica chiaramente un'operazione di disturbo.

Quote:

C’è da chiedersi piuttosto se con la stessa facilità con cui sono state fatte queste leggi-truffa sarà possibile anche abolirle

Pare di no, perchè si rischierebbe una causa allo stato da parte delle farmaceutiche (che direbbero "abbiamo già investito ... bla bla bla").

Vedremo fino a che punto RFK ha davvero le palle.
...volere è potere, tutto si può fare, ma non tutti ne hanno la volontà...

#1 Tianos

Proprio cosi'.
La domanda e' piu' che lecita, e altre risposte non se ne vedono.

Quote:

#17 redazione
Vedremo fino a che punto RFK ha davvero le palle.


Quote:

Covid, Trump invita i repubblicani a vaccinarsi: "E' sicuro, funziona"


Quote:

17 mar 2021 - 10:40

Lo ha detto l’ex presidente americano nel corso di un’intervista televisiva, rivolgendosi a tutti i cittadini ma nello specifico anche ai suoi sostenitori. Secondo alcuni sondaggi, infatti, un terzo dei repubblicani ha dichiarato di non essere favorevole al vaccino, rispetto al 10% dei democratici


Quote:



Quote:

Covid, Trump difende vaccino: "E' sicuro, chi lo fa non muore"

Ex presidente Usa si prende merito velocità con cui è arrivato

NEW YORK, 24 dicembre 2021, 03:37

Redazione ANSA

Condividi

Ah già ma lui adesso parla di altri vaccini !!!!!
Ad essere sinceri se adesso tutto andrà storto la colpa è di Biden .

PS: mi domando perché i vaccini per i bimbi non li ha tolti 8 anni fa'.
Chissà quanti ne salvava !!!!
Forse non aveva ancora visto la Madonna .
ecco, colui che a suo tempo ha iniettato il topicida a questo giovane trumpiano è un esempio di medico a cui verrà riservato un trattamento burioniano... (nun je fanno ncazzo)
dcnews.it/.../...
Scusate, Errore.
#17Redazione

Quote:

Pare di no, perchè si rischierebbe una causa allo stato da parte delle farmaceutiche (che direbbero "abbiamo già investito ... bla bla bla").

Ma cancellare lo scudo penale mica comporterebbe alle farmaceutiche il divieto di investire o il rischio di perdere gli investimenti già fatti, no?

Quote:

#24 Crotti

io la vedo così:

sugli investimenti giá in corso, un ipotetica rimozione dello scudo penale potrebbe eventualmente affossare le azioni a mo´di sbruffone che sposta la bottiglietta de coca;

sugli investimenti futuri, uno scudo penale rimosso comporterebbe lo stroncamento sul nascere di qualunque buona previsione. e poi a ruota è un attimo ad accumulare denunce allo stato, medici, sistema sanitario, case farmaceutiche, ecc...
#25 veljanov

Ma in quel caso sarebbe come stabilire il concetto che un'azienda, per poter investire (e in questo caso straguadagnare), deve poter operare al di sopra della legge ed essere libera da qualsiasi restrizione e/o vincolo legale. Alla faccia della legge "che è uguale per tutti".
Negli Stati Uniti, uno "scudo penale" (o "immunità penale") che viene concesso da un'amministrazione può essere oggetto di modifiche o annullamenti da parte di una successiva amministrazione, ma ciò dipende dalla natura dell'atto e dalle specifiche circostanze giuridiche.

In generale, se un'amministrazione concede un'immunità o un'agevolazione in relazione a procedimenti penali (come nel caso di un'amnistia o di una grazia), l'amministrazione successiva potrebbe non avere l'autorità diretta di annullarla. Tuttavia, potrebbe intraprendere azioni legali, cercare di cambiare la politica o avviare nuovi procedimenti giudiziari che potrebbero alterare le implicazioni di tale immunità.

Alcuni tipi di immunità, come quelle garantite dalla Costituzione degli Stati Uniti (ad esempio, la grazia presidenziale), sono irrevocabili e non possono essere annullati da un'amministrazione successiva. Tuttavia, decisioni politiche, normative o legali possono influenzare la concessione di immunità in modo significativo, ma solo nel rispetto delle leggi e dei principi giuridici stabiliti.

In breve: se la concessione di uno scudo penale riguarda una decisione politica (come una grazia presidenziale), può essere irrevocabile; ma altre forme di immunità o scudi legali concessi da un'amministrazione possono essere soggetti a modifiche o annullamenti da parte della successiva amministrazione, sempre entro i limiti della legge..




Sono solo scaramucce fra di loro .
Trump farà lo stesso con la prossima amministrazione
La vera mina vagante potrebbe essere Kennedy , magari un po' più difficile da decifrare .
Ma al massimo lo ammazzano , così completano l'opera.di famiglia !!!!
Magari con un antiMangione che vuole vendicare Thompson !!!
Ruby 2 il ritorno
E tutto si sistema. !!!!
Dico solo una cosa: e 'sta roba sarebbe "democrazia"? Uno stato di diritto? E questi e i Loro Padroni e Manovratori vanno in giro per il mondo a dare lezioni a suon di massacri?
CROTTI & ALTRI (dall'articolo in home): pare che sia possibile rescindere, ma non è semplice:

Will Trump administration rescind the extension?

Could the new administration rescind the extension, or the PREP Act entirely? Some experts say this is possible. “I hope and trust that the new administration will review this decision and make necessary changes,” Holland said. “The incoming secretary of HHS can rescind this declaration, announce that he is moving the COVID-19 vaccine into the VICP and address the need for existing petitioners in the CICP to refile in the VICP,” Rohde said. Wallskog called for the PREP Act to be rescinded. “I believe strongly that the PREP Act should be dissolved. We at React19 will work aggressively with the new administration to eliminate the act.”

For Flores though, such an outcome is unlikely. He said:

“Congress cannot rescind the PREP Act without the U.S. running the risk of liability to these manufacturers. The Pfizer and Moderna contracts guarantee that these manufacturers are protected by the PREP Act. “If the emergency ends, then vaccines already in distribution, if administered, could trigger manufacturer liability. To avoid a breach of contract, the solution is simple: Leave manufacturer immunity in place and take away immunity for all other covered persons. Then, the products will just sit there — or be administered at the formerly covered person’s own risk.”

Quote:

Per evitare una violazione del contratto, la soluzione è semplice: lasciare in vigore l'immunità del produttore e togliere l'immunità a tutte le altre persone coperte. Quindi, i prodotti rimarranno lì, o saranno somministrati a rischio e pericolo della persona precedentemente coperta".

:pint:

Si riscaldi la Corte Suprema
Credo che l'amministrazione Biden stia cercando di fermare la successiva in tutte le maniere che la legalità consente.
Poi se non dovesse riuscirci rimane sempre quella illegale e più concreta .
Ma al di là di questo ci sarebbero comunque diversi scenari possibili.
Potrebbero crearsi dei bracci di ferro che rallentati dalla burocrazia finirebbero ben dopo l'amministrazione Trump e quindi in un nulla di fatto.
Ammesso anche che Kennedy riesca a eliminare alcuni vaccini , sono convinto che parallelamente inizierebbero a fioccare casi di infezioni e malattie in tutta l'America che obbligherebbe l'amministrazione successiva al dietro front immediato .
E chissà cos'altro .
D'altronde siamo nel sistema più corrotto del mondo .
La speranza è la prima a morire
Il caro Biden non doveva sbrigare solo gli affari correnti? Il salvatore Trump si fa’ passare tutto sotto il naso? Esistono delle parti in commedia e vengono recitate . Dobbiamo metterci in testa che i cattivissimi stanno facendo i bagagli sostituiti dai cattivi: ripeto gli obiettivi sono quelli per tutti poi i metodi come raggiungerli differiscono.
Opperbacco, e perché mai ha esteso lo scudo? "It's safe and effettive, i promise you" disse illo tempore il Biden.
Grazie al Natale di sangue e orribili soffrenze palestinesi che ci stanno regalando i semiti-giudaici : x loro essere buoni significa solo farsi i kazzi loro a costo di chiunque .
Grazie Israele !!!!!!!!!!!
Ma che vuoi che sia qualche migliaia di morti subumani in + x queste belve pseudoumane elette da chi ??? dal demonio ad essere ottimisti ...............
immaggino una pista di ghiaccio di sangue ghiacciato dove questi pseudopotenti pattinano con il loro delirio di potere disumano .

Buon Natale !!!!!!!!!!!!
L’ultimo dispetto e l'ennesima conferma di quello che abbiamo capito fin dall'inizio.
#15 Aironeblu


Quote:

Se così fosse non ci sarebbe stato bisogno di inventarsi affannosamente scudi penali prima dell’insediamento di Trump. Quindi così non è.

Mah... Con tutte le porcate che, quotidianamente, vediamo, potrebbe anche essere solo un modo per coprire le spalle a Trump per il futuro. In realtà già mi pare incredibile che il buon Donald J., con le promesse elettorali che ha fatto sugli argomenti sensibili che tutti sappiamo, sia ancora al mondo, visto come storicamente, negli USA, i rompicoglioni "veri" hanno sempre avuto una vita più breve del normale (un "Lee Oswald" loro lo recuperano sempre, quando serve). A Trump voglio concedere il beneficio del dubbio, almeno per ora, ma immaginiamo solo per un attimo che lui sia davvero, come in parecchi affermano, solo un'altra faccia del deep state. In questo caso il fatto che rimbambiden abbia firmato l'estensione dello scudo penale per big pharma equivarrebbe allo sgravarlo di un grosso problema, non dimentichiamolo. In futuro potrà sempre dire "Io avrei rivoltato la sanità come un calzino, ma per colpa dei dem non ho potuto mantenere quanto promesso...". Ovviamente, a scanso di equivoci, spero vivamente che Trump riesca a portare a termine quanto contemplato nel suo programma elettorale, ma allo stesso modo, mi aspetto anche, nel prossimo mese, altre chicche di questo tipo dell'attuale amministrazione. Quello che è certo è che al marcio non c'è mai fine....
USA + UE , sono una fogna a cielo aperto di corruzione, bietto affarismo, e merdosi parassiti sociali ; ma cosa si pretende da Trump che spurghi questa fogna in un batter-baleno .......... o che inizi ad aprire i tombini della cloca , come pensa di fare .
#39 Ciak


Quote:

USA + UE , sono una fogna a cielo aperto di corruzione, bietto affarismo, e merdosi parassiti sociali ; ma cosa si pretende da Trump che spurghi questa fogna in un batter-baleno .......... o che inizi ad aprire i tombini della cloca , come pensa di fare .

Personalmente, da Trump, pretendo solo che dimostri, e il più in fretta possibile dopo il suo insediamento, che quanto contenuto nel suo programma elettorale non erano le solite promesse da politico che vuole essere eletto. Tutto qui. A 65 anni, sono rimasto scottato troppe volte per continuare a credere in Babbo Natale. Ormai sono, purtroppo, molto più materialista e pragmatico: dare denaro, vedere cammello....
TEORIE DEL COMPLOTTO E CASE FARMACEUTICHE CHE SI PARANO IL C......

Una cosa su questo scudo, non basta che Trump abolisca lo scudo penale???? Legge che si fa e legge che si disfa.... scusate solo i democratici lo possono fare. spero Trump cancelli questa ennesima truffa..

Comunque ovviamente non è che questi stavano a dormire...


In ultimo ho chiesto a chat gpt di darmi una lista delle teorie del complotto esistenti... vedete quante sono sulla salute, medicina e farmaci..

Più si legge questa lista più mi sembra di vedere quello che succede nel mondo, ovviamente alcune sono cose strampalate.... ma.... diciamo che si sforzano di far passare tutte le obiezioni per teorie del complotto --- ecco la lista:

---

### **1. Politica e Potere**
1. Gli **Illuminati** controllano il mondo.
2. La **Massoneria** domina i governi.
3. Il **Nuovo Ordine Mondiale** (NWO).
4. La morte di **John F. Kennedy** (teorie su CIA, mafia, ecc.).
5. **QAnon** e la cabala globale.
6. **L'assassinio di Lincoln** orchestrato da una cospirazione.
7. La teoria dei **rettiliani** di David Icke.
8. L'**attentato dell'11 settembre 2001** pianificato dall’interno.
9. L'omicidio di **Lady Diana** non è stato un incidente.
10. La **CIA** controlla governi stranieri tramite colpi di stato.

---

### **2. Scienza e Tecnologia**
11. **Lo sbarco sulla Luna** è stato falsificato (1969).
12. La Terra è **piatta** (teoria terrapiattista).
13. Il **5G** diffonde malattie (incluso COVID-19).
14. **HAARP** controlla il clima globale.
15. Le **scie chimiche** avvelenano l’atmosfera.
16. La **teoria anti-vaccini**: vaccini come causa di autismo.
17. La tecnologia **Tesla** è stata soppressa.
18. La **fusione fredda** esiste ma viene insabbiata.
19. Gli **alieni** hanno donato tecnologia ai governi.
20. **Esperimenti segreti** nel progetto Montauk.

---

### **3. Salute e Farmaceutica**
21. Le **case farmaceutiche** nascondono cure per il cancro.
22. L'**AIDS** è stato creato in laboratorio.
23. Il **COVID-19** è stato diffuso deliberatamente.
24. La **fluorizzazione dell'acqua** è dannosa e manipolativa.
25. Il **microchip** sotto la pelle nei vaccini.
26. La **dieta alcalina** cura tutte le malattie, ma viene ignorata.
27. La teoria del **Big Pharma** per sopprimere cure alternative.
28. La diffusione della **dieta vegana** come agenda nascosta.
29. I **medici alternativi** sono perseguitati.
30. Gli **OGM** controllano le menti e causano malattie.

---

### **4. Religione e Occulto**
31. Il **Santo Graal** è nascosto.
32. I **Templari** custodiscono segreti divini.
33. Il **Codice Da Vinci**: la discendenza di Cristo.
34. La teoria sugli **angeli caduti** governanti il mondo.
35. Il **Papa** come leader di un complotto globale.
36. La presenza degli **Illuminati** in Vaticano.
37. La **Bibbia** ha profezie manipolate.
38. Le **streghe di Salem** erano vittime di un complotto politico.
39. L'**Anticristo** è una figura politica moderna.
40. Le **reliquie sacre** come fonti di potere occulto.

---

### **5. Storia e Archeologia**
41. **Atlantide** è esistita davvero ma è stata nascosta.
42. Gli antichi **egizi** erano aiutati dagli alieni.
43. Le **piramidi** contengono segreti tecnologici.
44. La **Teoria del complotto nazista**: Hitler sopravvissuto.
45. Il **Triangolo delle Bermuda** è opera aliena o militare.
46. La **civilizzazione Maya** conosceva l’apocalisse.
47. Le **linee di Nazca** furono create come segni per alieni.
48. I **giganti** menzionati nella Bibbia sono esistiti.
49. La **Seconda Guerra Mondiale** fu finanziata da potenti famiglie.
50. Le **statue dell'Isola di Pasqua** nascondono segreti.



---

### **7. Economia e Finanza**
61. La famiglia **Rothschild** controlla il sistema bancario globale.
62. **George Soros** manipola economie mondiali.
63. La Federal Reserve è una **cospirazione bancaria**.
64. La **crisi finanziaria del 2008** è stata orchestrata.
65. L’**oro** come unica valuta reale, mentre le banche truffano.
66. Le **criptovalute** sono manipolate dai governi.
67. Il **comunismo** come piano segreto delle élite.
68. Il controllo globale delle risorse tramite il **petrodollaro**.
69. Il **bitcoin** è stato creato da agenzie governative.
70. La **globalizzazione** è una cospirazione economica.

---

Quote:

@stonefish #38
A Trump voglio concedere il beneficio del dubbio, almeno per ora, ma immaginiamo solo per un attimo che lui sia davvero, come in parecchi affermano, solo un'altra faccia del deep state. In questo caso il fatto che rimbambiden abbia firmato l'estensione dello scudo penale per big pharma equivarrebbe allo sgravarlo di un grosso problema, non dimentichiamolo. In futuro potrà sempre dire "Io avrei rivoltato la sanità come un calzino, ma per colpa dei dem non ho potuto mantenere quanto promesso...".

Il ragionamento è corretto, ma l’ipotesi è piuttosto forzata.
Senza disegnare troppi arabeschi di fatto abbiamo un’amministrazione uscente che dopo l’esito delle elezioni si sta solo preoccupando di rendere difficili le cose per l’amministrazione successiva e di proteggersi dalla giustizia.
Magari e' un po' O.T. in questa discussione , ma neanche tanto....



Il fiume chi la fa' l'aspetti e' sempre li' con le sue rive comode-comode.