Pubblichiamo questo articolo proprio nel momento in cui, su LA7, il dott. Galli sta dicendo a Purgatori che "fra un paio di settimane rischiamo di avere 1000 morti al giorno a causa della variante inglese".
***
Ospedale Sacco smentisce Galli: "I reparti non sono pieni di varianti"
"In merito ad alcune notizie apparse sulla stampa riguardanti 'reparti pieni di varianti' riferite al reparto di degenza di Malattie Infettive dell'ospedale Sacco, l'ASST Fatebenefratelli Sacco precisa che tali affermazioni al momento attuale non rappresentano la reale situazione epidemiologica all'interno del presidio". Lo si legge in una nota della stessa Asst in riferimento all'allarme lanciato ieri dal direttore delle Malattie infettive del Sacco di Milano, Massimo Galli, che aveva parlato di "reparti pieni di varianti".
"Attualmente - prosegue la nota - le percentuali di varianti identificate (verificate secondo le indicazioni del Ministero della Salute e dall'ISS o su controlli a campione) sono in linea con la media nazionale ed inferiori alla media regionale". La Asst spiega inoltre che "in collaborazione e sintonia con ATS Città Metropolitana di Milano, l'ASST Fatebenefratelli Sacco con il suo Laboratorio di Microbiologia Clinica, Virologia e diagnostica delle Bioemergenze è già dalla fine di dicembre 2020 parte attiva del sistema di sorveglianza sulle varianti, coordinato dall'Istituto Superiore di Sanità ed è stato individuato come uno dei sei laboratori regionali accreditati a livello nazionale".
Al Sacco di Milano su 314 pazienti Covid positivi ricoverati tra il 23 dicembre 2020 e il 4 febbraio 2021, "i dati raccolti hanno rilevato la presenza di 6 pazienti positivi alla variante UK (inglese) su un totale di 50 casi che, in ragione delle loro caratteristiche, sono stati sottoposti a squenziamento". Lo riferisce in una nota la Asst Fatebenefratelli-Sacco. "Si precisa, inoltre, che presso il Laboratorio di Microbiologia Clinica, Virologia e diagnostica delle Bioemergenze prevede di utilizzare a breve un nuovo test diagnostico che permetterà di identificare in via preliminare l'eventuale positività ad una delle tre varianti". Per la Asst, "la presenza di varianti del virus rappresenta una preoccupazione per il mondo sanitario e questo deve indurre, da una parte, gli operatori sanitari a mantenere un'elevata attenzione per individuarne la presenza a scopo preventivo e, dall'altra, tutta la popolazione ad attenersi alle usuali misure di sicurezza per evitare il contagio da Covid-19". All'ospedale Sacco di Milano "fino ad oggi presso il Laboratorio di questa ASST è stata identificata esclusivamente la variante UK (cosiddetta "variante inglese") e, al momento, nessun sequenziamento ha evidenziato la variante brasiliana o sudafricana", si legge sempre nella nota di Asst Fatebenefratelli-Sacco, sottolineando che tra il 23 dicembre 2020 e il 4 febbraio 2021 sono stati 6 i pazienti positivi al Covid-19 ricoverati e contagiati dalla "variante inglese".
Fonte affaritaliani
In parole più consone...... Ci ha rotto le palle!
Ti sembrano cose su cui si può abbassare la guardia queste???
Lascia perdere Galli.
-ZR-
Per farlo bisogna che qualcuno denunci il fatto.
Per denunciare il fatto non basta discuterne qua dentro.
Di strano c'è questa smentita di ASST e ATS (non so chi siano)
Per noi comuni mortali per una notizia di reato c'è l'obbligo di intervenire, per i Marchesi del Grillo no.
Poi attendiamo ancora le incriminazioni per la Lorenzin, reato reiterato più volte in TV.
Quello che dicono scende dall'alto della loro "saggezza" e tutti quelli che sostengono il contrario sono dei pericolosi disinformatori.
Purtroppo il carico a coppe ce lo mettono i media che li sostengono e pubblicano le loro affermazioni, evitando caldamente di scrivere il parere di altri esperti che potrebbero confutarli e così avere sempre ragione, convincendo il popolo ovino che questi cialtroni sono gli unici dispensatori del Verbo.
In questo modo hanno gioco facile.
Spero che a costoro tutti i soldi che hanno preso finiscano in medicine senza peraltro, che ne possano giovare.
Andrebbe ripristinata la pena dei lavori forzati, a spese loro.
Incatenati fissi a un palo in una cava a spaccare pietre e cibo in misura delle pietre spaccate.
Massimo agente provocatore !
Secondo me invece è proprio il vaccino a causare le varianti del virus. Non a caso abbiamo la variante inglese, dove si sono vaccinati in massa e presto. Abbiamo anche i molti casi di persone positive subito dopo la vaccinazione. Questa proteina Spike, che viene descritta dagli esperti come una componente inerte del virus, è molto più pericolosa di quanto dicono, non è una semplice chiave, ma un vero e proprio piede di porco, che fa danni inimmaginabili nell'organismo. Non a caso la variante riguarda proprio la proteina.
In un modo o nell'altro non è certo una mutazione naturale. Da quel che so i virus a trasmissione aerea più circolano, più si replicano e più si indeboliscono. Difficile che avvenga il contrario senza un intervento "esterno".
www.youtube.com/watch?v=CHDNmzEYR2Y
Adesso sono i "vaccini" a creare i casi di Covid, che vengono propagandati come varianti perchè, per ovvi motivi, "non ha stato il vaccino".
Gli "pseudo scienziati" ci sguazzano, i media spargono letame ...
... e le vacche continuano a guardare i treni che passano.
Poi è intervenuto, sempre al Tg1, anche Alessandro Carabelli ricercatore dell’Università di Cambrige che ha partecipato allo studio sulla prima variante: «Opportuno avere dati genomici ed epidemiologici» ha sottolineato. Come lavora la mutazione? «Aggiungo solo un dettaglio: la cosa che rende speciale questa variante è la presenza di 23 mutazioni che il virus ha acquisito in un lasso di tempo molto breve. Il virus muta, ma molto lentamente: una o due mutazioni al mese, quindi estremamemnte lenta. Potete capire che accumulare 23 mutazioni nel giro di poche settimane è unico. Questa variante è interessante, da monitorare»
lastampa.it/.../...
VIDEO sendvid.com/pkh2ng6p
Poi a distanza di due mesi si è dato questa spiegazione:
E con l’ampliamento della campagna vaccinale, che quasi sicuramente sottoporrà il virus a una pressione evolutiva e potrebbe spingerlo a mutare ancora
repubblica.it/.../...
(Da notare il suo background accademico)
Non credo proprio che siano ciechi, ne tantomeno dei disinformati o idioti.
Se le informazioni arrivano a noi arriveranno certamente (e sono già arrivate) anche a loro.
Continuare a ignorarle, chiudere gli occhi, voltarsi dall'altra parte e proseguire con questa politica di finta protezione è criminale e impossibile che, perfino un ritardato mentale, non se ne renda conto.
Questo disegno è diabolico ma soprattutto volontario.
E' come per l'11/9.
Un crollo strutturale perde energia man mano che ci si abbassa di quota. Un grattacielo di oltre 90 piani non poteva in alcun modo disintegrarsi fino a terra, a meno che non sia intervenuto un "intervento" esterno.
potrebbe benissimo anche secondo me, come con le zanzare modificate sempre Gates, pare abbia scatenato una reazione ambientale negativa, non ricordo quale problema era stato denunciato, in ogni caso sembrano anche prove tecniche per la nostra sterilizzazione e sterminazione
come funziona ricorda il piano sterilizzazione per noi, con i vaccini e gli ormoni aggiunti, compreso la sterilizzazione poi dal maschio tramite rapporto e sperma
Le zanzare OX513A geneticamente modificate di Oxitec sono state progettate per essere “autolimitanti”, il che significa che quando si accoppiano con femmine selvatiche, la loro prole eredita una copia del gene che impedirà loro di sopravvivere fino all’età adulta. Come insetto con un breve ciclo di vita di circa un mese, l’approccio richiede che esse vengano rilasciate continuamente per ridurre il numero della popolazione locale, perché la modificazione genetica diminuirà gradualmente con ogni nuova generazione fino a scomparire completamente.
Zanzare geneticamente modificate affinché non siano più in grado di trasferire agenti patogeni, per vincere la battaglia contro la malaria. È questa l’ultima scommessa su cui ha voluto puntare Bill Gates, tramite la Bill & Melinda Gates Foundation, con una donazione di oltre 4.1 milioni di dollari per la società britannica specializzata in biotecnologie Oxitec. L’obiettivo è quello di eradicare, o quantomeno ridurre, una delle infezioni più gravi e diffuse al mondo.
Il progetto si basa sullo studio e la modifica genetica della zanzara Aedes aegypti, responsabile della diffusione di alcune patologie recenti, dalla febbre dengue alla Zika, passando per la chikungunya. Questo insetto, tuttavia, non è in grado di trasmettere con il suo morso la malaria: il vettore di quest’ultima è infatti l’Anopheles.
Per gli esperimenti di Oxitec sono state messe a disposizione ingenti risorse pubbliche di comuni e università, attinte ai bilanci sanitari. Un’ampia inchiesta condotta dall’agenzia di stampa Rede Brasil Atual attesta inoltre che la Commissione tecnica nazionale di biosicurezza del Brasile (CTNBio) ha agito intenzionalmente con negligenza allo scopo di autorizzare il rilascio, classificando gli esperimenti come a basso rischio e senza rischi sul piano della biosicurezza, oltre a non esigere il consenso, previo, libero e informato della popolazione che per più di due anni è stata esposta come cavia agli esperimenti dell’impresa e della CNTBio.
Anche la Fondazione Bill e Melinda Gates finanzia Oxitec per i suoi esperimenti con zanzare transgeniche. Questa fondazione promuove anche l’uso di zanzare modificate con gene drive, una tecnica ad alto rischio per l’estinzione di specie in natura. In Africa, l’organizzazione Target Malaria, finanziata dalla fondazione Gates, ha fatto una consultazione molto carente sull’utilizzo di zanzare transgeniche, evitando che la popolazione avesse un’informazione completa e critica sull’esperimento a cui è sottoposta, un fatto che membri del Gruppo ETC sono stati in grado di documentare direttamente.
In entrambi i casi, sia in Brasile che in Burkina Faso, è chiaro che le popolazioni locali sono usate dalle imprese e dalle fondazioni come animali di laboratorio: non è un esperimento transgenico con insetti, è anche un esperimento con esseri umani (e con l’intero ecosistema), che deve essere immediatamente fermato
camminardomandando.wordpress.com/.../...
sono partiti (col cervello) e non sono più tornati..
stanno fissi nel medesimo loop.
vedono e dicono sempre le stesse cose.
come quelli che partono in guerra e non smettono più..
vanno fermati, resi inoffensivi, messi a riposo, possibilmente con supporto psichiatrico.
per il loro e soprattutto nostro bene.
sono evidenti i segni da stress post-traumatico e disordini di tipo compulsivo ossessivo (ripetizione e reiterazione meccanica sempre degli stessi concetti)
un buon psicofarmaco fa miracoli.
l'ho detto giorni fa.
c vuole un repulisti generale del CTS (=CRETINI TOTALMENTE STORDITI), tabula rasa, aria e forze fresche..
rinnovamento, novità, sennò non ne usciamo più.
Anche churchill alla fine della guerra venne messo in pensione.
comunque come detto sopra anche da altri, il problema non sono solo questi svalvolati terroristi in giro ma che i giornaloni prezzolati intervistano solo quelli.
la stragrande maggioranza dei medici ragiona correttamente, però non riescono a comunicare il proprio pensiero alla platea dei cittadini.
non è una questione di soldi, ma potere, chi arriva a certi livelli pensa persino di fare del bene, che le sue azioni salveranno l'umanità, magari con un prezzo alto da pagare, ma tanto non sarà pagato da loro quindi...
una donchisciottesca osservazione per i fissati dei paesi confinanti con la Svezia... la Malaysia confina con la Thailandia (raffronto popolazione circa 4 a 10), diano un'occhiata su Johns Hopkins alla differenza di contagi tra i due paesi, si riguardino il confronto Svezia-Norvegia e poi tornino strisciando gomiti e ginocchia sui gusci delle nocciuole...
Come anche gli altri due idioti, Ricciardi e Crisanti, chi li manovra?
Galli è da penale e nessuno di questo governo di merda appena messo in piedi, osa anche solo respirare.
Vedrete che con lo zerbino e maggiordomo di Goldman Sachs, nessun governatore oserà lamentarsi, quando domani 3/4 dell'Italia sarà messa in arancione e rosso.
EDIT: non riesco ad inserire il link correttamente.
Il penultimo post sulla pagina FB di Burioni, è una critica al terrorismo psicologico creato intorno al concetto di "variante".
Capito, sì? Burioni fa la morale a chi fa terrorismo psicologico.
domani diranno che l'asino vola e per l'intervistatore decerebrato sarà tutto ok.
..Ehhm...
Non ho approfondito più di tanto.
Evidentemente AC non sa che pesci pigliare:
Sveglia all’alba per la quasi 91enne nordirlandese, Margaret Keenan, (tra una settimana compirà gli anni), che alle 6.30 ora locale, le 7.30 in Italia, è entrata nella storia per essere la prima persona al mondo a cui è stato somministrato il vaccino anti Covid Pfizer.
lastampa.it/.../... (8/12/20)
Carabelli, 38 anni, da marzo guida infatti uno dei gruppi di ricerca nel consorzio COG-UK che monitora le mutazioni di Sars-Cov-2 e che il 14 dicembre ha annunciato l’emergere della variante inglese.
repubblica.it/.../...
-----
Qui la puntata di Atlantide.
awsvodpkg.iltrovatore.it/.../...
(Galli dopo 15 minuti)
Carmina buriona non è niente male
Messaggi così rassicuranti, sul vaccino anti- morbillo, andrebbero inviati in Mongolia.
Il SARS-CoV-2 è un virus a Rna, e quindi va paragonato ad altri virus a Rna come Hiv ed Influenza
E siccome è così mutevole, per l'influenza abbiamo un vaccino diverso ogni singolo anno basato sulle 4 varianti più promettenti di diventare quella principale in un determinato settore geografico.
E come per l'influenza, spesso scazzano alla grande e quindi l'efficacia è tra il 3 e il 50%, cioè sotto la percentuale che la FDA aveva stabilito come limite minimo di efficacia per concedere l'autorizzazione a commercializzare questi vaccini sperimentali senza test adeguati.
Ora, se è rara, significa che non è diffusa, se non è diffusa non è infettiva, se non è infettiva non è pericolosa, perché se lo fosse non sarebbe più rara.
Boh!
Dire che una variante non diffusa non è infettiva è come dire che se uno ha 2 anni non è longevo
Hai il brutto vizio di usare la logica.
Non va più di moda da molto e ti etichetta come logichista.
nella morale e nella teologia cattolica, il tirannicidio è sempre stato contemplato; nel moderno political correct invece, interpretando gandhi in modo capzioso, si è voluto demonizzare l'uso della violenza contro i tiranni (mentre contro le popolazioni viene invece promossa, non solo tollerata.)
finchè coloro che si credono critici del sistema non si sveglieranno, le possibilità di resistenza sono quasi nulle.
anda jaleo jaleo....
...il CORROTTO c'ha ROTTO
#2 linea72
Credici
#8 ildivergente
Condivido.
#9 CharlieMike
La penso come te...
ma così presumo che la pena si riduca drasticamente, visto l'età della maggior parte di loro.
Visto che in maggioranza si sentono ambientalisti potrebbero invece essere usati nelle case di cura per pulire il culo agl'ospiti delle strutture..
se non intuite il nesso con la parte ecologica,
è perché ho omesso che per pulirgli il culo debbano usare solo la lingua
#12 Piero68
Ed appunto, una domanda generica a lor signori (ironico non perculante):
c'è qualcuno che crede alle varianti (cioè, alle varianti peggiorative che, a detta dei media e dei dottoroni, stanno creando + contagi/morti a diverse fasce d'età)?
Perché così vuol dire tornare precisi all'inizio della panzanemia dello scorso anno.
Non ricordo se l'ho letto qui o sentito da uno come me(Cit. Rino Gaetano), ma le varianti sono:
- UK (punizione x il brexit?);
- Brasile (punizione a Bossonaro x aver detto che da loro il c19 non c'è più??);
- SudAfrica (non ricordo)(???).
E dulcis in fundo, potrebbero anche essere solo sparate così senza per forza un che di legame
Sono supposizioni che, ragionando, ho valutato molto più logiche e meno di propaganda (visto che solo alla fine del 2020 erano già 23 le varianti in UK), non voglio sembrare un convinto, so di non sapere anche se a me 2+2 risulta sempre = 4, ma so anche che a prese per il culo qui abbiamo superato i livelli dell'11/9..
e non capisco come ci sia ancora chi si preoccupi delle balle vomitate dalla TV !?
PS: #35 Pyter
la variante napoletana mi mancava.
Punizione per aver vinto la coppa Italia
Se ti becchi la variante e ti portano al sacco in due giorni Galli ti fa senatore a vita.
Dipinsi l'anima su tela anonima
Sapete trovarmi qualche articolo dei mesi scorsi, nei quali preannunciava "disastri" che poi non si sono avverati?
Grazie.
E la sua è di allarmare."
Questo diceva l'esperto a febbraio 2020
sanitainformazione.it/.../...
Quoto redazione per la denuncia ma bisognerebbe raccogliere le firme e farla alla procura non su youtube
novembre scorso
Sempre lui
Variante napoletana: pomodorini freschi, basilico e mozzarella di bufala.
Mi dispiace per i ragazzi, oltre ai domiciliari si beccano l'istruzione.
Vorrei dare loro la buona notizia: i Trogloditi già lo avevano scoperto che le mani bisogna lavarsele, se non l'avessero scoperto al 1800 non ci saremmo arrivati.
Neanche le api sarebbero arrivate al 1800, se non avessero scoperto che non si può vivere mangiare procreare nel putridume: avvolgono in una sostanza isolante antisettica autoprodotta i cadaveri che non riescono a trasportare fuori dall'arnia.
Neanche le rondini sarebbero arrivate al 1800: c'è un libro molto simpatico e divertente, “Voli”, di Elena Gianini Belotti che non è scienziato ma ha permesso alle rondini di fare nido a casa sua, così ha scoperto con che sistema lo tengono pulito finchè i piccoli imparano a volare e il nido non serve più.
La buona notizia: i nostri trisavoli vivevano sì nelle caverne, ma non per questo erano più stupidi delle api e delle rondini, se no non saremmo qua.
Semmelweis? Il monumento glielo hanno eretto dopo morto. L'hanno chiuso in manicomio perchè accusava di assassinio i dirigenti medici dell'epoca. Non li ha accusati di ignoranza.
Dopo è arrivato Louis Pasteur che, come dice il prof, ha messo le cose a posto: ha spiegato urbe et orbi che quelle migliaia di morti erano state colpa dei microbi, ma che non ci sarebbero più state grazie al progresso scientifico al quale lui stesso, Louis Pasteur, aveva fatto fare passi da gigante grazie alle sue scoperte sui microbi.
Così la scienza potè permettersi magnanimità col povero Semmelweis.
Una buona notizia: possiamo farci domande e trovare risposte, non perfette perchè di perfetta c'è solo la scienza come dice il prof, ma buone risposte sì, buone per noi.
Chi erano quei dirigenti medici di quegli ospedali, come mai, nonostante l'umanità da millenni conoscesse la necessità di proteggere la vita che si apre dalla putredine, loro si potevano permettere qualunque arbitrio?
E perchè quella gente andava proprio in quegli ospedali dove si sapeva che ne morivano tanti?
In che condizioni viveva quella gente, aveva acqua pulita cibo decente fuoco riparo dalle intemperie (visto che già i trogloditi avevano imparato a procurarsi tutto ciò), e se non l'avevano come mai non l'avevano?
Bisogna fare qualche ricerca, magari dandosi da fare per uscire dai trabocchetti se ci si casca, scansando i sapientini made in superquark, sarà sempre meglio che stare lì imbavagliati a farsi ripetere che siamo stupidi!
Una bella notizia: Pasteur si può studiare non è pericoloso, basta non pretendere che ci dica anche come dobbiamo vivere!
Un'altra bella notizia: Ignac Semmelweis è stato davvero un eroe: ha denunciato chi ha trattato tanta povera gente come immondizia e ne ha pagato il prezzo.
Merita un fiore se si passa dalle sue parti.
...il motivo per cui la variante napoletana è rara e al tempo stesso più pericolosa è abbastanza evidente per chi lo può e lo vuol vedere.
Ma questo fatto non basta????
Silenzi e falsità della stampa italiana
5 Ottobre 2020 ·
COVID, L'ALLARME DEL PROF: GALLI: «PREOCCUPANTE, INTERVENIRE SUBITO». ECCO QUAL È LA SITUAZIONE: bit.ly/30wXOGc
Ora mettono il tappetto rosso a Bill Gates, arriva da Fabio Fazio. Preferisco non commentare.
corrieredellumbria.corr.it/.../...
La denuncia-esposto è stata presentata dall’ingegnere Giuseppe Reda, ricercatore del Dipartimento di chimica UNICAL, presso le Procure della Repubblica di Bergamo, Brescia, Catanzaro, Grosseto, Livorno, Milano, Padova, Pisa, Roma, Torino, Venezia, Verona, Napoli, Frosinone, Modena, Prato, Viterbo.La denuncia riguarda la “diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico con conseguente procurato allarme, generazione di crimini contro l’umanità con misure drastiche che portano segnatamente alla libertà di circolazione, alla libertà di iniziativa economica, alla libertà di riunione, di associazione”.
mag24.es/.../...
E l'ho girato anche alla mail personale di galli. (Si trova sul sito del Sacco).
Ho ricevuto una risposta automatica...
Magra soddisfazione, ma tant'è....
Speriamo che a Fazio gli si consumi la lingua.
Ha una lingua mutante bioingegnerizzata.
Pubblicazione: 19.02.2021 Ultimo aggiornamento: 06:50 - int. Massimo Clementi
Lo abbiamo domandato a Massimo Clementi, professore ordinario di Microbiologia all’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano e primario, presso la stessa struttura, del laboratorio di microbiologia e virologia.
www.ilsussidiario.net/.../2131924
Dobbiamo allarmarci o no?
Il motivo per cui io e anche altri abbiamo invitato a una maggiore prudenza – niente allarmismi e attenzioni non giustificate da una reale motivazione clinica – è il fatto che queste varianti, in primo luogo, non sono più patogene, e in secondo luogo, sono riconosciute dai vaccini e dagli anticorpi monoclonali attualmente a nostra disposizione, fino a prova contraria.
Cioè?
Finché non si dimostra che arriva una variante che sfugge ai vaccini.
mag24.es/.../...
ma più che altro fa la sviolinata all'efficacia et efficienza della salvifica terapia genica "potente" (inoclularsi solo 2.500 V6 benzina, please).
Svolge il suo ruolo nel balletto della dissonanza cognitiva. Dopo che il coro ha sparso terrore con "variante>paura - variante>paura - variante>paura".
Lui (e altri) arriveranno a fornire la soluzione alla paura. Tanto ti dicono che il salvifico salvifica da ogni sfumatura di sars.cov.2
Sanno che la logica è optional, parlano alle pance, in quell'istante contingente. Quanto detto ieri è già dimenticato dal italopiteco (e globalopitechi).
Anche uno sprovveduto totale col buon senso direbbe che se la variante è molto variata rispetto alla partenza (guarda caso in peggio, poi) allora la terapia non dovrebbe fungere (anche perchè aveva problemi a fungere anche in assenza di varianti "ufficiali" e validate, visto che i coronavirus sono una variante ambulante).
www.adnkronos.com/.../
Galli: "Abbiamo il reparto pieno di nuove varianti"
Ospedale: "Ma che cazzo stai a di?"
Galli: "Vedremo chi ha ragione!"
Non penso sia legale proseguire il mio commento
si ridurrá a fare l'offeso che va via portandosi il pallone mentre chiede "c'è nessuno tra i buoni che vuole giocare con me?"
Visto che il mainstream non lo riconosce come patetico, facesse il favore di togliersi dalle palle sto giro ha veramente rotto er ca@@o
Lui invece parla al presente "HO l'ospedale pieno..." e si difende al futuro "vedremo chi ha ragione".
Giochi da quattro soldi. Veramente una coglionata.
Perché se li prendete sul serio, vi fate del male
Questi sono dei pagliacci che si svegliano alla mattina e pensano a quale puttanata devono inventarsi per tenere alto l'allarme
Le paure si vincono ridendoci sopra
RIDICOLIZZATELI
La via logica non porta a niente, la massa si perde dopo due passaggi, la risata è la loro tomba
Vogliono farci paura, allora noi dobbiamo ridere
Di sicuro, la risata è una buona terapia
Prendersela è controproducente
Non vi è nulla su cui ridere.
La recitazione di queste persone ha contribuito a creare e contribuisce a mantenere questa condizione opprimente di nuova normalità e la nuova normalità non te la scrolli di dosso certo ridendo.
Vuoi combattere?
Hai già perso prima di cominciare
Però accomodati
Solo quando nessuno li prenderà più sul serio, la gente sarà libera
Lo scontro li porterà a reagire e la massa sta dalla loro parte
La Nasa si difende: le foto saranno in bianco e nero.
La nuova normalità è creata da tutti noi. Se nessuno credesse a Galli, Galli non esisterebbe.
Non avrei mai voluto arrivare neanche a pensarlo.
Se lo intendi nel merito, io temo che certa combattività la si può trovare solo chi, almeno fino adesso è stato colpito direttamente dalla situazione come avventori di palestre, ristoranti, addetti al turismo.
Queste persone si che possono vedere l' assurdità degli interventi di un pagliaccio come Galli, ma gli effetti sulla propria vita sono troppo seri per essere nella condizione di spirito di ridicolizzare questi personaggi.
Se ci pensi quando i tempi furono maturi la propria pochezza non salvò la vita all' omino Starace e si andò purtroppo ben oltre il riderci sopra.
Chi invece da tutta questa situazione non ha ancora subito abbastanza temo che sia troppo succube della tv per vedere il ridicolo di questi personaggi e ne subisce tutt' ora le parole.
Quello che però io penso è che per ribaltare questa situazione non è assolutamente sufficiente mettere alla berlina gli aspetti ridicoli della fenomenologia televisiva, sopratutto oggi dopo un anno dall' avvento della nuova normalità.
Infine se la combattività la vuoi esprimere nei miei confronti, boh il tuo commento mi lascia piuttosto perplesso, non mi sembra di essermi posto in modo aggressivo, ho banalmente espresso il mio pensiero alla tua osservazione per altro in un altro contesto probabilmente efficace.
Il problema è che io ho perso la capacità di ridere, insieme al mio futuro
IL COVID
La risata è sia una terapia che una strategia.
Claudio Bisio sui social: "Da qualche giorno sono positivo al Covid"
La risata è come l'idrossiclorochina, la quale però è efficace in combinato con altri farmaci (azitromicina ed eparina).
Per me una terapia completa deve unire alla risata la disobbedienza e il riavvicinamento sociale.
Sembra proprio la ricetta partenopea.
Io però nel dubbio vengo senza portafoglio!
allora non sono la sola a SBIGOTTIRMI quando sento alcuni (persone che seguo e che stimo) che si stracciano le vesti per l'obbligo vaccinale molto prossimo, che parlano di dittatura sanitaria, che si stupiscono che arriveranno anche a questo, che minacciano grandi gesta se si permetteranno di toccare i nostri corpi................MA NON SI SONO ACCORTI CHE L'OBBLIGO AI BAMBINI C'E' DAL 2017???? CHE LE MANI ADDOSSO LE STANNO METTENDO DA 4 ANNI SULLA PARTE PIU' IMPORTANTE E FRAGILE DI NOI, CIOE' I NOSTRI BAMBINI???????????????
Mi chiedo: ma dov'erano quando le mamme disperate non dormivano (e vi assicuro non dormono tuttora) la notte per studiare come difendersi da questo crimine contro i loro bambini?? capisco che ora la faccenda riguarda tutti e che fa più notizia ora che nel 2017, però...........
Cmq, detto questo, sono a favore di una eventuale azione legale contro Galli, disposta anche a versare i miei 5 euri.
Basta virologi in TV
Macron: "Basta terrorismo"
google.com/.../...
"l'America è tornata" dice. Si, nel "accordo di Parigi" sui cambiamenti climatici.
Sono sempre più convinto che in questo momento storico il VERO "paziente" non siamo noi, ma il pianeta terra: la sua preservazione, e la tutela delle altre specie animali.
All'inizio credevo che il vero scopo fossero i vaccini, ma ora non ne sono più così convinto.
INGUARDABILI QUANTO VOMITEVOLI...
Ha stato il pipistrello?
Macché..
Il coniglio!!
X ridere un po'..
ansa.it/.../...
Covid, tassi e conigli fonte del virus. L'ipotesi dell'Oms
Gli animali venduti a Wuhan. L'Oms indaga ma servono altre prove
a postmaster@mediasetgroup.onmicrosoft.com
e da Lilli.Gruber@la7.it
a postmaster@la7.it
Fatevi due risate anche voi
“Diffusione di notizie false atte a turbare l’ordine pubblico"
affaritaliani.it/.../...
Grazie
ma tu guarda, ecco il risultato..
la vogliamo finire col terrorismo di veterniari e sedicenti esperti o no??
corriere.it/.../...
Suicidio Catricalà, la moglie: «Era in ansia per la salute»
La moglie di Antonio Catricalà, ex Garante alla concorrenza, ha riferito la sua preoccupazione alla polizia.La Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti per istigazione al suicidio: un «atto dovuto» in attesa dei risultati dell’autopsia
eh altro che ignoti..
titoli e lauree (medicina, veterinaria, ecc.), ma io vedo solo una manica di PAGLIACCI..CRIMINALI
Galli denunciato per procurato allarme presso le Procure di mezza Italia