Il laboratorio militare di Fort Detrick nel Maryland e quello di Wuhan in Cina avevano programmi paralleli, e lavoravano praticamente in simbiosi su esperimenti GOF (guadagno di funzione dei virus). Inoltre, il laboratorio di Wuhan è finanziato ufficialmente dal Pentagono e dal Dipartimento di Stato USA. Il collegamento di tutto ciò è Anthony Fauci. .

Comments  
Gran bella intervista: la timeline degli eventi è indiscutibilmente interessante
Queste sono le interviste che vorrei vedere tutti i giorni e non quelle inutili cagate che si vedono in tv. Grazie, grazie, grazie.
Due bravissimi, Massimo e Franco!!!
Attendo con ansia il libro.
Ho letto i libri precedenti.
Alla luce di questa interessantissima intervista, frasi come "Insieme contro il Covid per proteggere l'umanità dalle pandemie future" fanno venire i brividi:
repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I293269148-P2-S6-T1
:roll:
[EDIT]
A Neanderthal OAS1 isoform protects individuals of European ancestry against COVID-19 susceptibility and severity
www.nature.com/articles/s41591-021-01281-1
Pure i Neanderthal ci hanno dati i geni per sconfiggere il SARS-CoV-2...
Massimo nell' intervista con Franco, parli verso la fine della prima sperimentazione delle 'scie chimiche', termine non buono anche in questo caso.
La dispersione batteriologica ha una storia ben più lunga, anche con gli aerei.

Lascio due pagina sole per non strapazzare troppo :-)
“MILIONI DI PERSONE COINVOLTE IN TEST DI ARMI BIOLOGICHE”
nogeoingegneria.com/.../...

GUERRA BIOLOGICA: EFFICIENZA LETALE A BASSO COSTO
nogeoingegneria.com/.../...
Metterei nell'articolo come fare per ordinare il libro
Le iene hanno detto piu' o meno le stesse cose lo scorso anno e a differenza di Fracassi il collegamento tra fort detrick e wuhan lo hanno ipotizzato

Il coronavirus è partito dagli Usa?
iene.mediaset.it/.../...
allego sull'argomento un molto interessante articolo di LA VOCE DELLE VOCI
lavocedellevoci.it/.../...
CHI HA FATTO IN PASSATO IL SERVIZIO MILITARE DI LEVA HA CAPITO SICURAMENTE QUESTO DOCUMENTARIO IDEATO DA FRACASSI E PUBBLICIZZATO DA MASSIMO...COMPLIMENTI AGLI AUTORI ADUSI A RIAFFERMARE IL DIRITTO DI TUTTI A CONOSCERE CERTE VERITA'....ADESSO VI RENDETE CONTO DEL PERCHE' ABOLIRONO IL SERVIZIO DI LEVA OBBLIGATORIO.
Complimenti, davvero impressionante. Chissà la faccia di Chicco Mentana...
#9 LICIO

OT
Licio, una domanda senza offesa.
Perchè scrivi sempre tutto in maiuscolo?

Fine OT
Libro gia acquistato 2 sett fa e regalato in piu copie :-)

Questa statistician canadese ha fatto un po' di number crunching sul VAERS ed e' arrivata a delle interessanti conclusioni:

www.globalresearch.ca/.../5745797
Molto bravo Franco Fracassi, ho letto il suo libro precedente.

Domanda (nel caso Franco legga queste pagine): hai visto i video in cui Rand Paul (Senato, R) incalza Fauci e questi gli risponde, con una faccia tosta incredibile, che lui non ha mai supportato/promosso il gain of function? ingannati.it/.../...
Pure mio padre che è un ufficialista convinto e che non ammette teorie alternative a quelle propagandate dalla tv è rimasto in religioso silenzio ad ascoltare l'intervista a Fracassi a Byoblu trasmessa credo 2 o tre settimane fa.
Vedere Massimo stupito è la cosa che mi ha colpito di più !
Salve... Secondo lei perché in certi paesi importantissimi (Giappone, South Corea, Sud Africa...)le vaccinazioni sono ferme all'1 o 2%? Ce l'hanno solo con l'occidente? O magari iniziano dall'occidente?
@GrauSam:
non è la prima volta che sento novelli Nostradamus dal mainstream blaterare di fantomatiche "pandemie future".
Ma è scientificamente possibile prevedere una pandemia? Per di più con anni di anticipo?
Non penso proprio.
Più che "prevedere" mi sa che il termine giusto sia "programmare".
Forse mancano dei passaggi nella ricostruzione di Fracassi. In particolare, se e' stato davvero un incidente, come mai, invece di insabbiare il piu' presto possibile l'epidemia, e' stata creata tutta la narrazione della pandemia, dei lockdown e dell'attesa di circa un anno dei vaccini? E veramente crediamo che i vaccini che sarebbero nati dagli studi di questi laborator stiano effettivamente immunizzando e salvando le persone dalla pandemia?
E' stato opportunismo per fare grandi guadagni attraverso i vaccini? Oppure l'obiettivo reale era del tutto diverso?
La mia impressione e' che la biotecnologia e la genetica abbiano gia' da almeno ventanni sostituito le armi nucleari nella lotta tra le grandi potenze, Russia, Usa, Cina.
Ma le nuove armi o i nuovi strumenti che vanno ad agire sul DNA, anche attraverso controllo remoto, (www.databaseitalia.it/.../) avevano bisogno di una sperimentazione su larga scala impossibile se fatta secondo le normative vigenti.
Quindi, c'e' una probabilita' che il virus sia stato diffuso appositamente o, nel caso di incidente, usato opportunamente per mettere a punto biotecnlogie genetiche attraverso sperimentazione di massa.
Ottimo lavoro investigativo da parte di Fracassi, sicuramente vien voglia di leggere il libro.
Purtroppo nel video manca completamente il cui prodest. Chi ci ha guadagnato a mettere in piedi questa pandemia?
Come si può credere che Trump partecipi al meeting per autorizzare finanziamenti e creare il covid, per poi venire distrutto per la sua gestione fallimentare della pandemia?
Come è possibile che US e China abbiano sofferto quanto gli altri se erano dietro a tutto questo?
Con questi mezzi e questi finanziamenti non posso credere che l'obiettivo finale fosse solo vendere vaccini.
Un link su Icke che puo' aiutare e che conferma il mio commento precedente, ma offre un quadro piu' completo
www.detoxed.info/.../
11 CharlieMike
perchè sò cecato...
www.detoxed.info/.../
#21 LICIO 2021-05-22 08:18

Quote:

perchè sò cecato...

Se è una battuta allora... :hammer: :hammer: :hammer:

Se invece non lo è puoi usare i tasti dello zoom.
Nel 2002 lo scienziato-chiaroveggente russo Grigori Grabovoi scrisse una lettera a tutti i governi mondiali invitandoli a chiudere tutti i laboratori di sperimentazioni chimiche-batteriologiche-genetiche. Qualche anno dopo fu rinchiuso in Siberia con false accuse.
grabovoifoundation.org/.../...

Nel 2002 venne ratificato l’accordo sulla sperimentazione climatica tra tutti i governi mondiali
sulatestagiannilannes.blogspot.com/.../... - “Esattamente il 19 luglio 2001 nel corso del G8 a Genova, durante la mattanza della pacifica popolazione giunta da gran parte d’Italia e l’omicidio di Carlo Giuliani i capi di governo USA (Bush George W.) & Italia (Berlusconi Silvio) sottoscrivono un accordo segreto sulla sperimentazione climatica. Il 22 gennaio 2002 tali accordi mascherati dalla “ricerca climatica” vengono ratificati a Roma”.

Questa “ ricerca” dovrebbe concludersi nel 2025. La John Hopkins University ha previsto nel 2025 una nuova pandemia chiamata Spars - accademiadellaliberta.blogspot.com/.../...
Coincidenze ?
Interessantissimo.

Per rimanere in argomento, ecco un’altra interessante video intervista:

dailymotion.com/.../...

....
L’umanità percorre un sentiero accidentato che costeggia uno strapiombo nero ed oscuro, guidata da un autista bendato che segue le indicazioni di un navigatore pazzo ed esaltato...... vien davvero da pensare che, nonostante tutto, ci sia una manina che ogni tanto corregge la direzione con piccole (ma preziose) correzioni di rotta...