La discussione nell'articolo precedente ha preso una piega diversa dal previsto, finendo per trascurare un aspetto, secondo me importante, che torno ora a proporre in forma di domanda isolata. Invito quindi tutti coloro che non intendono rispondere a questa domanda a proseguire la discussione dove già è in corso.
Secondo voi, che cosa succederebbe se ci si trovasse a una settimana dalla elezioni, con tre milioni di cittadini che dichiarano pubblicamente - tramite internet - che daranno il loro voto solo a chi si impegnerà, ad esempio, a istituire una commissione mista cittadini-parlamentari sulle scie chimiche? (Altrimenti voterannno scheda bianca/nulla).
E' un'ipotesi, ed è quindi perfettamente inutile rispondere "tanto non succederà mai". La domanda è "se" succedesse, e riguarda ... ... il periodo che PRECEDE il voto stesso.
Nessuno qui ha la risposta sicura, sia ben chiaro, ma proprio per questo mi sembra più che lecito porsi la domanda, e provare almeno a parlarne.
M.M.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Se si va a questa pagina
nadir.cloud/enac/
e si clicca su ENAC, alla fine del PDF si legge che ENAC mette nero su bianco, con ammirevole sincerità, che IGNORA la composizione del carburante destinato agli aerei civili.
Basta e avanza