COMMENTI LIBERI N.1 (seconda serie)
I forum rimangono per quello che sono, e stanno venendo utilizzati correttamente.
Si sente però la mancanza di una pubblica "lavagna", più a portata di mano, che sia sotto gli occhi di tutti. A meno quindi di una levata di scudi collettiva, propongo la restaurazione di questa formula, che in passato aveva servito egregiamente. M.M.
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.
Se si va a questa pagina
nadir.cloud/enac/
e si clicca su ENAC, alla fine del PDF si legge che ENAC mette nero su bianco, con ammirevole sincerità, che IGNORA la composizione del carburante destinato agli aerei civili.
Basta e avanza