Un altro assalto armato ad una scuola americana - questa volta senza vittime.
***
Alex Jones è stato ospite di Piers Morgan, il popolare conduttore della CNN di cui Jones ha chiesto la "deportazione" (Morgan è cittadino inglese), "per aver attaccato il 2° Emendamento della costituzione", che garantisce agli americani il diritto di portare armi da fuoco. (In realtà Morgan ha soltanto appoggiato l'attuale proposta di legge, che vuole abolire le armi semiautomatiche ed i caricatori con oltre 10 proiettili. Questa soluzione trova favorevoli oltre il 50% degli americani). Ma per Jones evidentemente il problema è un altro.
Povero Alex Jones. E' rimasto fermo all'uso dell'archibugio per difendersi da eventuali "soprusi" del governo. Eppure qualcosina su HAARP ormai dovrebbe averla capita pure lui. Basta schiacciare un bottone ... ... per paralizzare un'intera città di 10 milioni di persone, e lui ancora si preoccupa di tenere la pistola sotto il cuscino.
Purtroppo Jones è anche un esponente molto in vista del 9/11 Truth Movement - cosa che nel finale dell'intervista Morgan non ha tralasciato di sottolineare - e la sua isterica "performance" non ha certo contribuito a dare un'immagine pacata e ragionevole di chi cerca la verità sull'11 settembre.
Massimo Mazzucco
E' necessario essere iscritti e loggati per postare commenti.