Sequestro sito BUTAC

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16683 da TdC Ghost
Risposta da TdC Ghost al topic Sequestro sito BUTAC
Non c'è nessuna censura preventiva nella chiusura di BUTAC...se il problema fosse stato solo un articolo diffamatorio, il giudice avrebbe disposto la rimozione dell'articolo in questione, non avrebbe senso sequestrare l'intero sito, evidentemente c'è molto di più ed i reati contestati sono più gravi. Potrebbero essere arrivate più di una denuncia da giustificare l'atto estremo ed in questo caso di preventivo non c'è nulla visto che il reato è stato già commesso. La censura preventiva avviene quando vieni zittito senza aver commesso nessun reato.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16684 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC

TdC Ghost ha scritto: Non c'è nessuna censura preventiva nella chiusura di BUTAC...se il problema fosse stato solo un articolo diffamatorio, il giudice avrebbe disposto la rimozione dell'articolo in questione, non avrebbe senso sequestrare l'intero sito, evidentemente c'è molto di più ed i reati contestati sono più gravi. Potrebbero essere arrivate più di una denuncia da giustificare l'atto estremo ed in questo caso di preventivo non c'è nulla visto che il reato è stato già commesso. La censura preventiva avviene quando vieni zittito senza aver commesso nessun reato.

Certo che è preventiva, nessuno per ora ha stabilito una condanna, né si è svolto alcun processo, per cui è preventiva. In quel senso lo intendo. Per quanto riguarda gli articoli, di contestati ve ne è solo uno per ora


I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16689 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC

Michele Pirola ha scritto: @Ghilgamesh
Se abbiano scritto cagate o meno nel loro articolo non lo sappiamo, non sta a noi stabilirlo. Deve dirlo il giudice. Per questo dico censura preventiva. Non si è ancora svolto il processo o quello che dovrebbe svolgersi, non saprei. Quindi, in attesa di ciò che si deve svolgere lo definisco preventivo.
Idem se c'è un'accusa di omicidio: lo si tiene in carcere preventivamente in attesa di processo. Un po' come è successo con BUTAC


Forse dovresti ripassarti le leggi italiane e il significato del termine "PREventivo" ... intanto SE c'è un'accusa di omicidio, NON vai in galera!

SOLO in flagranza di reato, altrimenti vale la PREsunzione d'innocenza!

A meno che tu non possa scappare, ma in generale quella è la regola, ti basta cercare su google "accusa omicidio piede libero" e troverai parecchi casi.

E se abbiano scritto cagate, NON serve necessariamente un giudice per capirlo!

Come dice spesso Travaglio, se vedo uno che esce da casa mia col MIO televisore, NON ho bisogno di un giudice per dargli del LADRO!

SE avessero scritto, AD ESEMPIO, che Massimo è un truffatore e che i suoi film sono pieni di menzogne e si basano sul nulla, fatti solo per spillare soldi ai gonzi complottisti, si tratterebbe di DIFFAMAZIONE.

SE non ci sono prove a sostegno delle tue tesi (e in questo ipotetico caso, non ci sarebbero), INTANTO ti chiudo il sito, POI in caso verifico!

In ogni caso NON si tratta di PREventivo ... "pre" = "che viene PRIMA" ... l'articolo è stato pubblicato e POI hanno chiuso il tutto.

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #16699 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghilgamesh

Forse dovresti ripassarti le leggi italiane e il significato del termine "PREventivo" ... intanto SE c'è un'accusa di omicidio, NON vai in galera!

SOLO in flagranza di reato, altrimenti vale la PREsunzione d'innocenza!

A meno che tu non possa scappare, ma in generale quella è la regola, ti basta cercare su google "accusa omicidio piede libero" e troverai parecchi casi.

Non è vero, tu puoi andare in carcere preventivamente anche in caso di pericolo di inquinamento delle prove o in caso di pericolo di reiterazione di reato. Anche, come hai detto tu, in caso di pericolo di fuga. Quanto a BUTAC, potevano oscurare solo quell'articolo lì, non c'era bisogno di oscurare tutto il sito


Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Michele Pirola.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #16704 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Michè... intanto quello che ho detto io è VERO ... a differenza di quello che hai detto TE!

Ci sono casi in cui vai dentro, MA la norma prevede che stai FUORI!

Come avevo detto... scusa se non son stato a dirti tutte le possibili varianti ... e TU non sai perchè hanno chiuso quel sito di cialtroni, quelli che l'hanno chiuso, forse si, che dici?

Per fare un esempio a te caro, in caso di accusa di omicidio, qualcuno stabilisce se sei a rischio fuga o reiterazione e decide se devi stare dentro o no ... e il tutto senza avvisare Michele Pirola!

In ogni caso, in due abbiamo provato a spiegarti cosa vuol dire "preventivo" ... spiace non esserci riusciti ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Ghilgamesh.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16706 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghilgamesh
Ciao, comunque lo conosco il significato. Però non sta a noi stabilirlo. Travaglio ha ragionissima, però non mi sembra questo uno dei casi in cui la falsità del post è evidente. Dovrebbe valutare il giudice. Ancora prima del giudizio hanno oscurato tutto il sito, cosa assolutamente sbagliata poiché avrebbero potuto censurare preventivamente al giudizio del giudice solo l'articolo interessato


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16708 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
No, se continui a dire che hanno oscurato PREVENTIVAMENTE una cosa GIA' pubblicata, NON ne conosci il significato!

E non conoscendo l'articolo incriminato, non capisco come tu possa scrivere "non mi sembra il caso" ... IO non lo so!
TU come fai a saperlo?

Che se l'hai scritto te, alzo le mani ...

Io non do click a butac da ... boh, credo avessero scritto 5 o 6 post ... e PER ME, quei 5 o 6 post andavano cancellati TUTTI!

Se hanno continuato in quella direzione, non ci vedo nulla di strano abbiano chiuso tutto ... MA non sapendolo, non frequentandoli, non lo so, chi l'ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi.

Ti ricordo che era un sito che sosteneva le balle ufficiali, SE l'hanno chiuso, devono averla sparata grossa!
Non dicevano verità scomode censurabili ... solo cazzate di regime ... se li hanno chiusi o hanno esagerato... o la gente si stava rendendo conto che erano ciucci ignoranti che facevano più male alla causa che bene e non valevano la spesa ... un pò come Ruocco ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16709 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Sequestro sito BUTAC

Danilorenzo ha scritto: Come (quasi) tutti sapete hanno chiuso il sito "butac" a seguito di una querela su un singolo articolo. Che ne pensate?

Mi fa molto piacere che il sito sia stato oscurato: attualmente si tratta del sito d'avanguardia della disinformazione in Italia, e ha fatto molti danni in questi ultimi tempi.
Avrei preferito che la scelta fosse stata dettata da questa logica, e non da un errore di valutazione: la Procura ha ricevuto una querela nel 2015 per gli insulti subiti da un medico, e per un sito con 170 articoli sui vaccini credo sarebbe stato sufficiente oscurare la singola pagina con gli insulti. Oppure fare una valutazione post-inchiesta secondo cui l'intero sito è malevolo, e chiuderlo tutto. Ma chiudere l'intero sito per uno o due articoli su 170 non è molto equo.

Quindi decisione sbagliata, ma ne verrà del bene.

Curiosamente i beniamini della Boldrini vengono colpiti subito dopo che il sistema PD-SEL perde il suo potere politico. Curiosa sincronicità, davvero.

Io poi sto ancora aspettando che Michelangelo Coltelli, che peraltro abita a Bologna pure lui, si faccia crescere una spina dorsale e accetti di incontrarmi in un confronto pubblico su tutte le menzogne e la disinformazione che ha disseminato riguardo gli attacchi dell'undici settembre e riguardo chi contesta la versione ufficiale: chiesto 3 volte, 3 volte la risposta è stata negativa. Magari adesso che ha più tempo libero trova un paio d'ore per venire a parlare delle esercitazioni in corso, dell'acciaio fuso trovato nelle fondamenta, o sulla rotta nord al pentagono.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Marauder

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #16713 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghilgamesh

Ti ricordo che era un sito che sosteneva le balle ufficiali, SE l'hanno chiuso, devono averla sparata grossa!
Non dicevano verità scomode censurabili ... solo cazzate di regime ...

Guarda che in Italia non esiste alcun regime. Mica censurano le cose scomode! Quello che hai detto tu accade in Corea del Nord, non in Italia! Lo hanno chiuso preventivamente al giudizio del giudice intendevo, non prima del fatto. Quello intendevo. E comunque con alcune sue tesi ero d'accordo pure io, anche se con molte altre no.
Il fatto che il sito dica cose non gradite non ne autorizza il suo oscuramento. Avrebbero potuto solo rendere inaccessibile la pagina incriminata, fine.
@Sertes:

Io poi sto ancora aspettando che Michelangelo Coltelli, che peraltro abita a Bologna pure lui, si faccia crescere una spina dorsale e accetti di incontrarmi in un confronto pubblico

Sertes, vivi a Bologna? Non lo sapevo


Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Michele Pirola.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16714 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC

Michele Pirola ha scritto: Guarda che in Italia non esiste alcun regime. Mica censurano le cose scomode! Quello che hai detto tu accade in Corea del Nord, non in Italia!


Michè ... ma prendi per il culo?

Posto che ti ho detto cosa è una "censura preventiva" ... a PREscindere, può non riguardare l'italia, era per farti capire (evidentemente invano) che non era il caso del sito in questione ... E se SECONDO TE, non riguarda l'italia, come cazzo fai a dire, restando serio, che ha riguardato Butac?!
Era forse in un dominio nordcoreano?


PREmesso questo ... ti ho fatto un esempio di un sito italiano che fa CENSURA PREVENTIVA, sito italiano fra i più visti al MONDO, NON nord coreano, sito italianissimo del fondatore del primo partito italiano .. quindi di cosa diavolo stai parlando?!

La censura PREVENTIVA esiste anche da noi!

E NON ha riguardato Butac!

Se lo vuoi capire, lo capisci ... altrimenti no ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16715 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Sequestro sito BUTAC

Michele Pirola ha scritto: Sertes, vivi a Bologna? Non lo sapevo

Era solo per dire che Coltelli non poteva nemmeno accampare la scusa che eravamo distanti.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16716 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
[/quote]
Era solo per dire che Coltelli non poteva nemmeno accampare la scusa che eravamo distanti.[/quote]
Ah ok.
@Ghilgamesh
Non ti prendo per il culo. Hanno sbagliato a censurarlo, anche se non lo hanno fatto per togliergli la libertà. Sempre censura sbagliata rimane. Appunto perché siamo una democrazia penso che sia sbagliato


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16721 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Sicneramente sembra

Una volta chiarito che NON si tratta di censura PREVENTIVA ... e che TU non sai di cosa parlasse l'articolo o perchè abbiano chiuso il sito, non risco a capire come tu possa poi scrivere:

Hanno sbagliato a censurarlo, anche se non lo hanno fatto per togliergli la libertà.


Riferendoti ancora a una presunta "censura" che, da quello che so io, TE SEI INVENTATO TE!

In più, in un paese, che PER TE, è democratico e non ha censura!

Cosa avrebbero voluto censurare?
Quale scomoda verità dovevano nascondere, rivelata da quel tizio?

Che se non lo sai, di quale censura parli?

Se chiudessero LC, io ti potrei dire almeno 5 argomenti di cui il potere NON vuole si parli, 5 argomenti che potrebbero portare a una censura ... tu di butac, me ne sai dire almeno uno?

Io penso di no ...

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16722 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghilgamesh
Va bene che certi argomenti magari i Governi non vogliono che se ne parli, ma in Italia siamo anni luce dalla censura dei siti scomodi. Siamo in democrazia, mica in Corea del Nord.
E lo ripeto, lo hanno censurato solo per un articolo per ora. Hanno sbagliato infatti, potevano oscurare solo l'articolo interessato oppure aspettare il giudizio del giudice e dopodiché agire. Non oscurare tutto il sito senza ancora il giudizio di nessuno


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16725 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC

Michele Pirola ha scritto: @Ghilgamesh
Va bene che certi argomenti magari i Governi non vogliono che se ne parli, ma in Italia siamo anni luce dalla censura dei siti scomodi. Siamo in democrazia, mica in Corea del Nord.
E lo ripeto, lo hanno censurato


Sergio Ruocco esci da questo corpo! ^__^

Ricorda molto una delle sue perle ... siamo ad anni luce dalla censura ... MA hanno censurato a Butac!

Mica Biagi, Luttazzi o Santoro ... Paolo Rossi e lo stesso Grillo prima di loro, no!
Oppure quella sistematica di TUTTI i quotidiani on line ... prova anche su un tuttosport qualunque a scrivere la parola "mafia" ... e scoprirai che il messaggio, caso curioso, NON esce!

Ma no, da noi non si censura, mica siamo la corea del nord!

Censurano solo a butac! ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : TdC Ghost

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #16728 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Sequestro sito BUTAC

Ghilgamesh ha scritto: Mica Biagi, Luttazzi o Santoro ... Paolo Rossi e lo stesso Grillo prima di loro, no!

E c'è anche la censura di convenienza, quella fatta dai siti e dalle autorità contro le opinioni degli utenti:
Io sono stato censurato sul sito de Il Fatto Quotidiano, ho ancora gli screenshot.
Poi ricordiamo che sul sito di Grillo non è possibile scrivere di Scie Chimiche o Signoraggio, altrimenti il messaggio viene rimosso.
Ansa ha chiuso la sezione commenti.
E il più ridicolo rimane il Cicap che pur di azzittire quelli che giustamente gli chiedevano perchè si autocensuravano riguardo le gigantesche panzane della religione cattolica e non le smentivano pubblicamente ed inesorabilmente hanno preferito cambiare la P del loro nome da Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale a Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze :-)
Non parliamo nemmeno del progetto #BastaBufale della Boldrini

Quindi di censura o autocensura in Italia ce n'è parecchia
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16731 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Sertes
Il CICAP non c'entra, anche Attivissimo mi ha quasi censurato, nel senso che ha cancellato la maggior parte dei miei commenti sotto ad un post del suo sito.
Ma questo non vuol dire che lo Stato o il Governo censuri le notizie scomode. Tutti diciamo quello che vogliamo qua dentro, i siti cosiddetti "scomodi" non sono neanche stati toccati


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16736 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Questo sito non viene toccato perchè. spero Massimo non me ne voglia, ma siamo quattro gatti ... se ci fossero le visualizzazioni di Grillo, ALLORA dovrebbe fare come lui, o censura preventivamente o lo fanno chiudere!

Poi era solo un modo per provare a farti capire che da noi esiste la censura PREVENTIVA, MA che NON riguarda Butac!

Il governo censura forse più di quello nordcoreano ... cazzo, è uscito un rapporto GOVERNATIVO che dice che i nostri militari si son presi il tumore PER COLPA dei vaccini che il nostro governo li ha obbligati a fare!
Hai sentito sta notizia in un tg?

Io non ho la tv da tanto, ma sono pronto a scommettere la casa, che alla notizia non è stato dato gran risalto!

Anche eprchè cozzerebbe con le notizie che invece danno, secondo cui i vaccini sono sicuri e necessari e per questo vanno resi obbligatori!

@Sertes

Non vado da parecchio sul sito di Grillo, hanno aggiunto pure "scie chimiche"? Na volta quello se poteva scrive ^__^

E pure io son stato censurato dal Fatto, dopo aver fatto cacciare due loro opinionisti (due cazzari, Bressanini e Scacciavillani), che son stati ripresi subito dopo la quotazione in borsa, era diventato impossibile commentare, io non ho più gli screen, ma alla fine mi arrivò a scrivere pure gomez ...che si scusava per il solerte censore ... MA intanto i commenti l'avevano censurati e non se ne potevano mettere altri ... così sembrava che il debunker da strapazzo avesse ragione e io nulla da replicare ... quindi alla fine ho mandato affanculo pure lui.
^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16738 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghilgamesh

Questo sito non viene toccato perchè. spero Massimo non me ne voglia, ma siamo quattro gatti ... se ci fossero le visualizzazioni di Grillo, ALLORA dovrebbe fare come lui, o censura preventivamente o lo fanno chiudere!

Penso assolutamente che non sia così. Come vedi i siti di personaggi conosciuti, tipo quello di Mandarà (ex reporter ufficiale dei 5 Stelle), non è stato toccato.

Il governo censura forse più di quello nordcoreano ... cazzo, è uscito un rapporto GOVERNATIVO che dice che i nostri militari si son presi il tumore PER COLPA dei vaccini che il nostro governo li ha obbligati a fare!
Hai sentito sta notizia in un tg?

Io ho la televisione, anzi, ne ho due precisamente. Ne parlano i giornali comunque:
www.ilfattoquotidiano.it/2018/02/16/comm...o-disattese/4162547/


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16743 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Ma sei Ruocco?!

Non ho parlato di persone conosciute, ho parlato di visualizzazioni ... TUTTI i siti con grandi quantità visualizzazioni, HANNO la censura!
Mandarà è talmente conosciuto che io non so chi cazzo sia e non ho mai visto il suo sito ... MA se ha le stesse visualizzazioni di un Grillo o di un Fatto Quotidiano, mi scuso e hai ragione.
Se non le ha ... Ruocco esci da questo corpo!

E non ho parlato di quotidiani on line, ho parlato di TG ... TELEGIORNALI ... hai due televisori, sai dirmi UN TG (magari NAZIONALE e non alle due di mattina!) che ne abbia parlato?!

Che ultimamente sono a casa dei miei ... stasera al tg uno, parlavano della "strage da morbillo" e di quanto fosse utile vaccinarsi ... di quella commissione e delle loro conclusioni, MANCO un accenno!

Come per il caso precedente, SE non ne conosci ... Ruocco esci da questo corpo!

E comunque si sta sviando il tutto dal punto fondamentale ... HAI parlato di censura ... MA ancora non ho capito COSA, secondo te, avrebbero censurato!
O perchè!

Che dal mio punto di vista hanno chiuso un sito di delinquenti che spillava soldi ai gonzi ... son punti di vista.

Però io il mio so argomentarlo, dicevano solo cazzate di regime e chiedevano donazioni per continuare a farlo ... delinquenti che spillano soldi ai gonzi.

Tu hai parlato di "censura"... cosa dovevano censurare?

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16744 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
Scusami Ghilgamesh, ma che c'entra Sergioruocco con questa discussione? Non è che se sostengo apertamente alcune versioni ufficiali, nonostante io comunque ne critichi molte, io debba essere un colluso mandato dal potere che si nasconde dietro ad un profilo falso. Rilassati Ghilgamesh :wink:


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16748 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC
Entreambi tendete a travisare le cose per darvi ragione ... entrambi tendete a fare affermazioni supportate unicamente dal vostro ego ... ed entrambi non rispondete MAI alle domande che vi vengono poste in base alle affermazioni di cui sopra, tipo:

E non conoscendo l'articolo incriminato, non capisco come tu possa scrivere "non mi sembra il caso" ... IO non lo so!
TU come fai a saperlo?


boh ... e ancora:

Posto che ti ho detto cosa è una "censura preventiva" ... a PREscindere, può non riguardare l'italia, era per farti capire (evidentemente invano) che non era il caso del sito in questione ... E se SECONDO TE, non riguarda l'italia, come cazzo fai a dire, restando serio, che ha riguardato Butac?!


Sostieni che in italia non ci sia censura e ALLO STESSO TEMPO che hanno censurato Butac ... che ricorda molto la Ruocchiana perla del "le radiazioni dello spazio danneggiano i pc MA non le pellicole, MENTRE gli scanner aeroportuali danneggiano le pellicole ma non i pc" ... le due cose mi faticano a coesistere, quindi ho chiesto lumi ... INVANO, visto che pure qui, nessuna risposta.

Provo ancora a cercare di capire, tipo qua:

Cosa avrebbero voluto censurare?
Quale scomoda verità dovevano nascondere, rivelata da quel tizio?


E pure qua ... nessuna risposta.

La conclusione a cui son arrivato è che il tuo pensiero sia circa: "Siamo un paese libero e democratico che non censura ... tranne a butac e per nessun motivo!"

Che me sembra uno dei deliri di Ruocco ... ma oh, c'è gente pensa la terra sia piatta, figurati se mi frega qualcosa di farti cambiare idea. ^__^

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pavillion

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16753 da Michele Pirola
Risposta da Michele Pirola al topic Sequestro sito BUTAC
@Ghigamesh
Non conosco l'articolo interessato, però a prescindere dal fatto avrebbero potuto oscurare solo quel suo post. Alla terza e la quarta domanda ho già risposto: nulla da censurare di scomodo, in Italia non censurano i siti scomodi.
Alla seconda: con preventiva mi riferivo al fatto che era stata fatta prima del giudizio del giudice


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16755 da Ghilgamesh
Risposta da Ghilgamesh al topic Sequestro sito BUTAC

nulla da censurare di scomodo


Quindi la frase "siamo in un paese libero e democratico che non censura, MA hanno censurato Butac e PER NESSUN MOTIVO" ... rimane ancora il sunto del tuo pensiero ... oki, a posto così!

Uno scettico dai piedi di balsa, inventore di una storia falsa ...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #16759 da Maksi
Risposta da Maksi al topic Sequestro sito BUTAC
Se volete che LC venga censurato e chiuso basta far parlare - ovvero scrivere - me :hammer:

LC e' un sito ideologicamente abbastanza moderato e antifascista. L'argomento Luna, Vaccini e persino l'11 settembre non intaccano la politica dominante e quindi lasciano tranquillamente che ci sfoghiamo fra noi. Invece se volessimo intrattanere discorsi piu' tabu', che intaccano un pensiero unico e dominante, per il quale hanno anche instituito delle leggi contro certe "negazioni".... beh, magari una certa Digos interverrebbe. Hanno sbattuto in carcere moderatori e semplici utenti del sito Stormfront qualche anno fa . Il sito non l'hanno potuto chiudere (il server mi sembra sia collocato in USA), ma solo renderlo irragiungibile dall'Italia.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Haytham

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.318 secondi
Powered by Forum Kunena