Quel maledetto lasciapassare verde

Di più
2 Anni 1 Mese fa #46673 da andersonp
Buongiorno
Come sappiamo la fantastica UE ha prorogato il GP fino al Giugno 2023 consapevoli del fatto che le date volano a loro piacimento,  dovremo lottare ancora  mi fa l'idea, a tempo indefinito.

Ho ottenuto quello da guarigione  la decorrenza è partita dal primo tampone positivo anziché da quello di guarigione ( negativo) datato 3 settimane successive 'dall'nizio malattia.
Nelle faq ho trovato che in EU parte dalla malattia invece in Italia parte dalla guarigione, affermazione smentita dai fatti.
La scadenza comunque è a fine Luglio, avendo più di 50 anni dovrei ricominciare con i tamponi per poter lavorare, unico motivo per cui son stata costretta a mostrarlo, altrimenti non l'avrei nemmeno scaricato.

Pochi giorni fa ho ripreso il coso19 a 5 mesi esatti di distanza, immediatamente mi è arrivata la notifica di sospensione GP

Contando che sarò positiva almeno 2 settimane si arriva intorno al 10 lLuglio.
Le famose Faq  si contraddicono alla voce "da guarigione"
O almeno per me non è chiaro
Si dice che ripartirà al primo tampone negativo fino alla data di scadenza                    ( precedente?)
pochie righe più in basso si scrive "la nuova certificazione"
Io son limitata, lo so, ma mi par che lo facciano apposta a non essere chiari, per incasinarci più che possono e per lasciarsi strade aperte per il futuro di m che vogliono im - porci.
Nel caso il malefico gp ripartisse con la stessa scadenza precedente dovrei appena guarita  (circa 10 gg) ripartire con i tamponi per lavorare.
Dovevo ammalarmi di nuovo solo DOPO la scadenza e non PRIMA! 
Bene mi sta! Non sierata del C  dovevo ubbidire e che cavolo con questo spirito critico che sta sul cu lo a tutti! 
Vorrei poter spendere in avvocati se avvenisse quello che credo, la peggiore delle ipotesi, con loro è sovente quella giusta.
va da se che inaugurero' la sospensione a costo di sacrifici grossi ma...vaffanc  lo
Se qualcuno sa qualcosa di più....
Altrimenti farò da cavia per vedere che accade, meglio per il gp che per il siero!

Saluti




 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.259 secondi
Powered by Forum Kunena