- Ringraziamenti ricevuti 0
Facebook, forte protesta prende atto.
- vincenzo.tricarico94
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #44098
da vincenzo.tricarico94
Facebook, forte protesta prende atto. è stato creato da vincenzo.tricarico94
In ambito italiano ma penso anche internazionale nelle ultime ore sta montando una "violenta" protesta che può essere vista letteralmente con i propri occhi. Quella che possiamo fare tutti e cioè recensire negativamente FB e simili. Stanno cercando di organizzare anche una protesta " 24 ore di logoff dalla pittaforma" una sorta di sciopero dove si cerca di portare a 0 per 24 ore l'accesso a FB. È un qualcosa che può funzionare!
Immagine
Immagine
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da vincenzo.tricarico94.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
3 Anni 5 Mesi fa #44099
da macco83
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
Risposta da macco83 al topic Facebook, forte protesta prende atto.
per me questa è una protesta che colpisce nel segno..La app FB è passata da 4 stelle a 2 stelle e nelle recensioni questo grave problema della censura sta saltando fuori alla grande.
Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.
3 Anni 5 Mesi fa #44100
da finzi78
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Risposta da finzi78 al topic Facebook, forte protesta prende atto.
Non mi sono mai iscritto a Facebook.
All'inizio la ritenevo una piattaforma per esibizionisti alienati, non più in grado di coltivare rapporti umani reali.
Poi ho continuato a ritenerla tale, ma ho capito che costituiva anche un mezzo di controllo di massa tra i più pericolosi e ne ho avuto ulteriore conferma in questo periodo. I miliardi di account Facebook nel mondo non erano altro che miliardii di micce pronte ad essere incendiate per diffondere la narrativa mainstream e la relativa dissonanza cognitiva, volutamente diffusa a livello planetario.
Apprezzo queste iniziative, ma ho paura che sia molto difficile che la gente rinunci a Fb, una volta entrata.
È come per la nicotina, la droga di stato, e lo dico da fumatore (anche se non incallito) .
Periodicamente provo a smettere, ma poi in un modo o nell'altro ci ricasco.
E loro sanno che il tossico da Facebook magari riesce a boicottarlo per qualche ora o giorno, ma poi ci ricasca.
Perché sanno perfettamente su quali meccanismi e nostre compulsioni fare leva.
Ciononostante, faccio sicuramente il tifo (da esterno) per qualunque iniziativa contro quella trappola per cervelli.
All'inizio la ritenevo una piattaforma per esibizionisti alienati, non più in grado di coltivare rapporti umani reali.
Poi ho continuato a ritenerla tale, ma ho capito che costituiva anche un mezzo di controllo di massa tra i più pericolosi e ne ho avuto ulteriore conferma in questo periodo. I miliardi di account Facebook nel mondo non erano altro che miliardii di micce pronte ad essere incendiate per diffondere la narrativa mainstream e la relativa dissonanza cognitiva, volutamente diffusa a livello planetario.
Apprezzo queste iniziative, ma ho paura che sia molto difficile che la gente rinunci a Fb, una volta entrata.
È come per la nicotina, la droga di stato, e lo dico da fumatore (anche se non incallito) .
Periodicamente provo a smettere, ma poi in un modo o nell'altro ci ricasco.
E loro sanno che il tossico da Facebook magari riesce a boicottarlo per qualche ora o giorno, ma poi ci ricasca.
Perché sanno perfettamente su quali meccanismi e nostre compulsioni fare leva.
Ciononostante, faccio sicuramente il tifo (da esterno) per qualunque iniziativa contro quella trappola per cervelli.
"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"
Tempo creazione pagina: 0.253 secondi