- Ringraziamenti ricevuti 3
Contro Tv - temp
3 Anni 5 Mesi fa - 3 Anni 5 Mesi fa #44048
da Icchan
Contro Tv - temp è stato creato da Icchan
Ciao
Capisco la migrazione però purtroppo come tanti non riesco sempre a vedere le dirette.. e senza archivio sono già a 2 "domande a massimo e Roberto" perdute
Non ho neanche idea se ieri sera è andato qualcosa in onda.
Se esiste un archivio temporaneo che so su twitch o altrove please ditemelo o fatelo magari!
Ps approfitto del post per suggerire di comunicare in anticipo (sono sicuro che lo apprezzerebbero in tanti) i palinsesti di tutte le interviste che riceve massimo negli altri canali! Ne ho trovato un sacco sul tubo di cui qui non avevo letto nulla!
Capisco la migrazione però purtroppo come tanti non riesco sempre a vedere le dirette.. e senza archivio sono già a 2 "domande a massimo e Roberto" perdute
Non ho neanche idea se ieri sera è andato qualcosa in onda.
Se esiste un archivio temporaneo che so su twitch o altrove please ditemelo o fatelo magari!
Ps approfitto del post per suggerire di comunicare in anticipo (sono sicuro che lo apprezzerebbero in tanti) i palinsesti di tutte le interviste che riceve massimo negli altri canali! Ne ho trovato un sacco sul tubo di cui qui non avevo letto nulla!
Ultima Modifica 3 Anni 5 Mesi fa da Icchan.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
3 Anni 5 Mesi fa #44053
da Upaut
Lunedì vidi che in diretta c'erano. Anzi addirittura ad ora mi sa che entri senza neanche loggarti, è free (o erro?).
Per cui pensai, potrebbero temporaneamente caricare 'ste settimane su odissey/rumble, aperto a tutti..
PS: non si capisce nulla dal titolo che hai messo :-p O com'è che l'ho aperto?
Risposta da Upaut al topic Contro Tv - temp
sì, anch'io ho accumulato un bel po' d'arretrato (già prima avevo arretrato un par di lunedì). Ricorro SEMPRE alla differita.Icchan ha scritto: Ciao
.. sono già a 2 "domande a massimo e Roberto" perdute
...
Lunedì vidi che in diretta c'erano. Anzi addirittura ad ora mi sa che entri senza neanche loggarti, è free (o erro?).
Per cui pensai, potrebbero temporaneamente caricare 'ste settimane su odissey/rumble, aperto a tutti..
PS: non si capisce nulla dal titolo che hai messo :-p O com'è che l'ho aperto?
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.201 secondi