IO NON MI SENTO ITALIANO
- Mondilumondo
- Autore della discussione
- Utente bloccato
- blogger x hobby
Less
Di più
4 Anni 6 Giorni fa #40578
da Mondilumondo
IO NON MI SENTO ITALIANO è stato creato da Mondilumondo
Questa triste e penosa storia inizia il 14 Agosto, quando il Barcellona prende un sonoro 8 a 2 in Champions League ad opera dei tedeschi del Bayern Monaco. Da qui l’annuncio di una rivoluzione nella rosa dei suoi calciatori, che coinvolge inizialmente addirittura sua maestà Leo Messi.Ma nel Barca ci sono molti campioni che fanno gola, e uno di questi è l’Uruguaiano Luis Suarez, uno degli attaccanti più quotati al mondo. Ad interessarsi fortemente al suo acquisto è la Juventus,ma da questo interesse nasce uno scandalo sull’acquisizione della cittadinanza Italiana da parte del giocatore...
per saperne di più leggi qui
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
4 Anni 4 Giorni fa #40589
da gronda85
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
Risposta da gronda85 al topic IO NON MI SENTO ITALIANO
17 e che nessuno potesse comprare o vendere se non chi avesse il marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.
4 Anni 4 Giorni fa #40590
da gronda85
Risposta da gronda85 al topic IO NON MI SENTO ITALIANO
Tempo creazione pagina: 0.195 secondi