Come funziona Facebook?

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4283 da Regom
Risposta da Regom al topic Come funziona Facebook?
Mi permetto di suggerire anche in questo Thread la visione di un documentario che aiuta a capire non solo come funziona FB, ma anche cosa si nasconde dietro gli accetto, i submit , gli accept e gli OK che ci si presentano costantemente durante la navigazione e gli accessi a mail, social, siti etc...

Sempre riguardo l'informazione, e in che modo il potere ci controlli, vi suggerisco un altro documentario meritevole di esser visto, anche perché chiarisce bene alcuni aspetti della Rete: Terms and conditions may apply:

Cosa si nasconde veramente tra le righe dei termini e delle condizioni da accettare prima di aprire un account su un social network o scaricare un’applicazione? Lo rivela questa inchiesta che, attraverso esempi inquietanti e casi esilaranti, svela ciò che governi e aziende fanno con le informazioni “personali” degli utenti. Qualsiasi siano le impostazioni di privacy, i dati vengono raccolti e i comportamenti online registrati, mettendo seriamente a rischio il futuro delle libertà civili, come conferma il recente caso Snowden. Clic dopo clic, stiamo entrando in uno stato di sorveglianza costante.

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Shavo, Canguro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4284 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Come funziona Facebook?
Il nuovo virus...

it.blastingnews.com/tecnologia/2016/05/v...etwork-00911555.htm/

www.blogiko.com/2016/05/tag-virus-facebo...-panico-ecco-perche/

L'utile e il dilettevole di Sertes

Grande thread, si prospetta un grande thread


Beh i tuoi commenti lo arricchiscono di saggezza...
...rimase all'Opera, sbuffando in continuazione, bastava attraversasse la strada e poteva osservar il madonnaro all'opera...

D'altronde consigliare di provare ad iscriversi a Feiss~buk ..è difficile da difendere, per chi ancora non ci è cascato, sembra un affronto anacronistico...oppure il solito timbro "tossico" sul braccio, per entrare nella discoteca di periferia.
Il fatto che Sertes sia ironico e non felice della scelta di qualcuno, implica la non obiettività e forse qualcosina di più:

Amici? Io ho un gruppo di 1000 persone

Dai di là verità, saranno ben di più dei 1000...sono comunque sufficienti per unire l'Italia intiera...

E pensare che io differenzio gli amici dai conoscenti...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4285 da Escape2013
Risposta da Escape2013 al topic Come funziona Facebook?
Personalmente condivido (dire "quoto" mi pare da geometra) l'opinione di Anteater.

E sempre personalmente non sono a conoscenza di neppure un piccolo, minimo progetto o iniziativa giunto in porto grazie a FB.

Sbaglio?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Canguro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4286 da igork58
Risposta da igork58 al topic Come funziona Facebook?

Regom ha scritto: Mi permetto di suggerire anche in questo Thread la visione di un documentario che aiuta a capire non solo come funziona FB, ma anche cosa si nasconde dietro gli accetto, i submit , gli accept e gli OK che ci si presentano costantemente durante la navigazione e gli accessi a mail, social, siti etc...

Sempre riguardo l'informazione, e in che modo il potere ci controlli, vi suggerisco un altro documentario meritevole di esser visto, anche perché chiarisce bene alcuni aspetti della Rete: Terms and conditions may apply:

Cosa si nasconde veramente tra le righe dei termini e delle condizioni da accettare prima di aprire un account su un social network o scaricare un’applicazione? Lo rivela questa inchiesta che, attraverso esempi inquietanti e casi esilaranti, svela ciò che governi e aziende fanno con le informazioni “personali” degli utenti. Qualsiasi siano le impostazioni di privacy, i dati vengono raccolti e i comportamenti online registrati, mettendo seriamente a rischio il futuro delle libertà civili, come conferma il recente caso Snowden. Clic dopo clic, stiamo entrando in uno stato di sorveglianza costante.


Ma il titolo del primo documentario??

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4287 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Come funziona Facebook?

Escape2013 ha scritto: E sempre personalmente non sono a conoscenza di neppure un piccolo, minimo progetto o iniziativa giunto in porto grazie a FB.

Sbaglio?


Parecchio

Il No-Berlusconi Day ha portato a Roma circa 1 milione e 200 mila persone, senza alcun patrocinio partitico o del M5S, organizzato totalmente su facebook

Il referendum sul nucleare e sull'acqua pubblica sono praticamente nati e cresciuti su facebook

Lo stesso M5S rimane a galla perché su FB si può discutere dei loro articoli senza quelle censure che sul sito di Beppe Grillo sono storicamente state sempre molto attive (il termine SIGNORAGGIO era motivo di ban, così come SCIE CHIMICHE)
Io ho provato a criticare volutamente Alessandro Di Battista, e mi ha risposto lui in persona, tanto per dire.

Anche alcune mobilitazioni dei Forconi o dei No-Tav (non locali, ma italiane) sono partite e cresciute su FB

E' semplicemente uno strumento, ed è semplicemente il futuro. Viene snobbato adesso da voi esattamente come veniva snobbato internet agli inizi, così come i cellulari, e così come ogni singola tecnologia che poi ci ha migliorato la vita.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4288 da Regom
Risposta da Regom al topic Come funziona Facebook?

igork58 ha scritto:

Regom ha scritto: Mi permetto di suggerire anche in questo Thread la visione di un documentario che aiuta a capire non solo come funziona FB, ma anche cosa si nasconde dietro gli accetto, i submit , gli accept e gli OK che ci si presentano costantemente durante la navigazione e gli accessi a mail, social, siti etc...

Sempre riguardo l'informazione, e in che modo il potere ci controlli, vi suggerisco un altro documentario meritevole di esser visto, anche perché chiarisce bene alcuni aspetti della Rete: Terms and conditions may apply:

Cosa si nasconde veramente tra le righe dei termini e delle condizioni da accettare prima di aprire un account su un social network o scaricare un’applicazione? Lo rivela questa inchiesta che, attraverso esempi inquietanti e casi esilaranti, svela ciò che governi e aziende fanno con le informazioni “personali” degli utenti. Qualsiasi siano le impostazioni di privacy, i dati vengono raccolti e i comportamenti online registrati, mettendo seriamente a rischio il futuro delle libertà civili, come conferma il recente caso Snowden. Clic dopo clic, stiamo entrando in uno stato di sorveglianza costante.


Ma il titolo del primo documentario??


Igork58, mi sono espresso male e ho incollato un mio precedente post (in effetti, rileggendomi sembra che mi riferisca a due documentari differenti), ma in realtà mi riferivo solo al documentario Terms and conditions may apply.
Però, visto che ci sono, segnalo un altro documentario interessante (che avevo già citato in nel thread sulla guerra alla droga), che mette in risalto come i diritti alla privacy digitale vengano calpestati durante le indagini (in questo documentario il focus è sugli Stati Uniti): Deep Web.
A partire dall’arresto di Ross William Ulbricht, il trentenne fondatore di Silk Road, mostra le menti che si nascondono nel deep web e mette in discussione i diritti di un individuo sulla libertà in rete. Il film documentario, la cui uscita in Italia è prevista nel 2016, getta luce sulla darknet e mostra le interviste esclusive ai genitori di Ulbricht, Lyn e Kirk che, per forza di cose, sono diventati pubblici sostenitori dei diritti digitali.

Remixing is for talentless pussies who don't know how to tune a drum or point a microphone. (Steve Albini)
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Regom.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4289 da igork58
Risposta da igork58 al topic Come funziona Facebook?
@Regom

Ok grazie x i titoli. Me li vedo appena molla il vento.
Interessante era anche quello consigliato, mi sembra da Gnaffetto, dell'informatico americano Snowden,
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da igork58.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4290 da Anteater
Risposta da Anteater al topic Come funziona Facebook?

Il No-Berlusconi Day ha portato a Roma circa 1 milione e 200 mila persone, senza alcun patrocinio partitico o del M5S, organizzato totalmente su facebook

Il referendum sul nucleare e sull'acqua pubblica sono praticamente nati e cresciuti su facebook

Lo stesso M5S rimane a galla perché su FB si può discutere dei loro articoli senza quelle censure che sul sito di Beppe Grillo sono storicamente state sempre molto attive (il termine SIGNORAGGIO era motivo di ban, così come SCIE CHIMICHE)
Io ho provato a criticare volutamente Alessandro Di Battista, e mi ha risposto lui in persona, tanto per dire.

Anche alcune mobilitazioni dei Forconi o dei No-Tav (non locali, ma italiane) sono partite e cresciute su FB


Il no Berlusconi Day? Lascia il suo corso..è morto per le puttanelle....
Referendum sull'acqua? Visti i risultati...
..il Di Battista in persona...eccellenza!..
..poi ci son i forconi..e poi paglia bagnata...

Se questo non è riempire un vuoto...nutile...

E' semplicemente uno strumento, ed è semplicemente il futuro. Viene snobbato adesso da voi esattamente come veniva snobbato internet agli inizi, così come i cellulari, e così come ogni singola tecnologia che poi ci ha migliorato la vita.


Della serie...il ritorno del vinile..

Certo, i cellulari, che fino a dieci anni fa, era impensabile in mano ad un'11enne! Arriva Lui...a beatificarli...SAR permettendo! Pazzesco...!

Internet agli inizi era merda militare per bypassare censimenti, concorsi a premi....e schedare meglio il popolo, la prudenza e la "libertà" di internet, fu immessa e pompata dai media insistentemente in quegli anni ..per evitare critiche dai sessantottini che certamente vedevano internet come un calar le braghe...il dopo Reagan! e ritorno al futuro...Parlar di opportunità...parlando di un ghetto STRAcontrollato, e "umiliare" chi ha avuto culo/pigrizia di non iscriversi, è alquanto bizzarro per chi in fondo ha l'intelligenza di comprendere che fare esperienze diverse, ed ha un contatto su LC ..poi si può confrontare l'efficienza e le priorità!

Slobbysta Ante◆Ater (prima dell'oscurità)

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4291 da IoCogito
Risposta da IoCogito al topic Come funziona Facebook?

Sertes ha scritto: E' semplicemente uno strumento, ed è semplicemente il futuro. Viene snobbato adesso da voi esattamente come veniva snobbato internet agli inizi, così come i cellulari, e così come ogni singola tecnologia che poi ci ha migliorato la vita.


Non posto quasi mai sul forum ma quando leggo baggianate come quelle scritte qui sopra mi sento in dovere di farlo.

A differenza di quello che pensi i social network sono uno "strumento" (così come li chiami tu) che non è nato ieri ma è nato a braccetto con internet. Quelli che oggi sono FB, twitter e instagram una volta erano la rete IRC, MSN messenger e yahoo. La grossa differenza è che se prima potevi rimanere un utente anonimo e al massimo potevano risalire a te tramite il tuo indirizzio IP, oggigiorno con le nuove tecnologie sei costretto a dare in continuazione i tuoi dati personali. Numero di telefono incluso sia chiaro.

La frase che mi disgusta di più tuttavia è l'ultima. Io non sono qui a promuovere un dibattito se si stava meglio prima dell'era tecnologica o dopo.
Sono qui solo per dire che vista la nostra storia millenaria è assolutamente precoce dare un giudizio obbiettivo a riguardo.

Della serie... ne parleremo fra 50 anni se veramente la tecnologia ci ha migliorato la vita o se invece ci ha portato distanti dalla nostra natura riducendoci ad un branco di imbecilli.

Aggiungo anche che internet era sbobbato dalle masse inizialmente perché non era facile essere connessi come lo è oggi. Le connessioni lente e la mancanza di competenze sono state colmate con una velocità sbalorditiva.
Oggi potete vederli anche voi i pensionati che leggono sul tablet.
Stessa cosa per i cellulari, ricordo che nel mio paese nel 1996 non c'era nemmeno la copertura per il cellulare. Sembra preistoria ma sono passati appena 20 anni.

Sia chiaro che io sono il primo a dire che secondo me internet ci ha migliorato la vita, ci ha fornito un nuovo modo di comunicare e soprattutto ti permette di approfondire la tua conoscenza come nessun altro stumento ad ora inventato.
Il problema è che per noi internet è un'invenzione inglobata all'interno di un modus operandi che ormai non esiste più. Se nasci oggi nell'anno 2016 hai a che fare con internet da quando hai 5 anni (se non prima considerando anche la maniera passiva delle onde wi-fi ecc...), questa è una grossissima differenza. Ci sono scuole che non insegnano nemmeno più a scrivere in corsivo, quanto mancherà prima della rimozione dei libri cartacei e della totale dipendenza tecnologica?

I problemi più evidenti per me sono quelli relazionali. Internet ci ha portato inevitabilmente a relazionarci ad una macchina per gran parte della nostra giornata. Io trovo divertente osservare le persone in giro per le strade delle metropoli. Tutti parlano da soli (se non fosse per l'auricolare), anche nei bar, caffè e simili la maggior parte della gente sta scrivendo ad un computer o sta guardando il suo smartphone.
L'unico modo per conoscere una nuova persona per la stragrande maggioranza dei giovani è conoscerla su internet tramite i social network.

Insomma è davvero tutto oro che cola?
I seguenti utenti hanno detto grazie : Canguro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4292 da igork58
Risposta da igork58 al topic Come funziona Facebook?
@sertes

E' semplicemente uno strumento, ed è semplicemente il futuro. Viene snobbato adesso da voi esattamente come veniva snobbato internet agli inizi, così come i cellulari, e così come ogni singola tecnologia che poi ci ha migliorato la vita.


Mi piacerebbe saper in che maniera dovrebbe migliorar la vita sto famoso social.
Puoi far qualche esempio o dire in cosa consisterebbe questa miglioria??
I seguenti utenti hanno detto grazie : Canguro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4293 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Come funziona Facebook?
In rete si trova di tutto, ci sono cose utili come potrebbe anche portarci fuori strada, sta a noi scegliere da che parte stare, molta gente si sono svegliate tramite internet, molti hanno avuto il lavoro tramite internet ma c'è anche chi è rimasto intrappolato, praticamente in rete c'è di tutto, e sta a noi scegliere tra il bene e il male.

…………………………………………...

Vi diciamo questo riguardo a tutti i messaggi che vi capita di leggere su Internet : siate vigili, su Internet c'è di tutto, il buono come il cattivo, perché lì si esprimono sia la Luce che l'ombra.

Fonte:
ducielalaterre.org/fichiers/divers/les_m...nternet_E6a___IT.php

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4295 da mangog
Risposta da mangog al topic Come funziona Facebook?

Sertes ha scritto: [

Il referendum sul nucleare e sull'acqua pubblica sono praticamente nati e cresciuti su facebook


Non so quanti anni hai o se votavi negli anni 70 e primi 80 .... ma ti assicuro che il referendum sul nucleare non ha mai avuto niente a che fare, almeno in Italia, con internet e manco che manco con FB ..

Alla fine degli anni 70 e primi 80 i radicali facevano propaganda martellante contro il nucleare... insieme a democrazia proletaria ed altri di estrema sinistra extraparlamentare..

C'erano perfino gli adesivi con scritto NO NUKE ( Probabilmente la stamperia in USA li distribuiva in tutto il mondo a tonnellate... gratis..).

PS... Sia chiaro che io mi sono ricreduto sull'onestà dei radicali quanto ho intuito che sono stati "aiutati" da molti miliardari stranieri per impedire l'autonomia dell'Italia dal petrolio...

Questi miliardari sono riusciti a darla a bere solamente agli Italiani e pochissimi altri in tutta l'Europa..... GRAZIE AI RADICALI..

Per i ragazzini del sito... ricordo che siamo circondati da decine e decine di centrali nucleari.. e che noi compriamo a caro prezzo l'energia elettrica prodotta dalle centrali nucleari in Francia.

Sono tutte balle le notizie sulla Germania che voleva denuclearizzarsi dopo la catastrofe in Giappone...

Nemmeno il Giappone ha rinunciato alla costruzione delle nuove centrali nucleari.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da mangog.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Canguro

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa - 8 Anni 3 Mesi fa #4297 da Sertes
Risposta da Sertes al topic Come funziona Facebook?

igork58 ha scritto: @sertes

E' semplicemente uno strumento, ed è semplicemente il futuro. Viene snobbato adesso da voi esattamente come veniva snobbato internet agli inizi, così come i cellulari, e così come ogni singola tecnologia che poi ci ha migliorato la vita.


Mi piacerebbe saper in che maniera dovrebbe migliorar la vita sto famoso social.
Puoi far qualche esempio o dire in cosa consisterebbe questa miglioria??


Il discorso è ovviamente molto lungo, e si ricollega all'articolo di Massimo "internet la terza rivoluzione"
www.luogocomune.net/site/modules/section...viewarticle&artid=29

L'informazione è potere, e nel corso dei secoli essa è stata custodita in modo selezionato da vari gruppi. Nell'antichità anche solo il saper fare l'artigano era un grosso balzo in avanti rispetto il 95% della popolazione che si occupava di agricoltura, quindi l'informazione su come lavorare veniva trasferita 1 a 1, oppure 1 a pochi nel caso delle gilde.
Anche i religiosi lavoravano così, ti davano un tomo da ricopiare e tu nel ricopiarlo te lo leggevi e l'imparavi.
Poi c'è stata la rivoluzione della stampa, in cui una persona con qualcosa da dire poteva dirla davvero a tanti contemporaneamente... ed è nato il problema dell'autorevolezza e della ragionevolezza della fonte
Tutta l'informazione top-down televisiva è comunicazione 1 a molti gestita d'autorità, quindi le cose scomode per il potere semplicemente scompaiono.
Poi è nata internet, inizialmente come sistema di comunicazione che potesse sopravvivere alla guerra nucleare. Era così utile e così decentrato dal potere che appena è arrivato in mano ai civili, il suo utilizzo è esploso.
Chiunque può dire la sua su internet e guadagnare o perdere credibilità in base a quanto dice: questa è comunicazione molti a molti, uguaglianza nella comunicazione, quindi un bel po' di potere a disposizione di tutti quelli che lo vogliano.
Ora siamo in internet 2.0, cioè user generated content. I siti maggiori del mondo non producono contenuti ma contenitori: il sito più grande di vendite, ebay, non vende oggetti suoi! Il sito più grande di comunicazione, facebook, non ha messaggi suoi. Il sito più grande di cinema, youtube, non ha video propri.
Sei tu che se vuoi ti sbatti, produci qualche informazione degna di nota, o con un look particolarmente accattivante, e la rendi disponibile agli altri, magari gratis.
Nel baratto tu scambi un oggetto con un altro, e il tuo guadagno è dato dal fatto che per te personalmente l'oggetto che cedi ha meno valore di quello che acquisisci.
Nell'informazione invece se tu dici la tua e io dico la mia, andiamo via ciascuno con 2 idee.
Poi, ovvio, puoi prendere la fregatura se ti danno idee errate o false, esattamente come se baratti delle cose buone per uova marce. Ovvio.
Ma tipicamente lo scambio funziona.
Internet 2.0 e in special modo facebook hanno completamente annullato le distanze, anche istituzionali, e tu puoi metterti in contatto anche con gente che mediamente non potresti raggiungere.
E andremo sempre di più verso questa strada, se io mi ammalo di cancro posso parlare con arturo villa che si è curato con le erbe, o chiedere notizie a fefochip sulle interviste di simoncini.
Posso condividere le mie esperienze a tutti i miei conoscenti con semplici click, e renderli partecipi di informazioni fondamentali che loro non si andrebbero a cercare.
Idem per le scoperte di Massimo o quelle di Biglino: sai quanti credono alla v.u. del 9/11 solo perchè non hanno le informazioni? Se gliele dai poi giudicano loro. Idem per la bibbia, i religiosi si sono messi in mezzo come figura d'autorità e come figura d'interpretazione della bibbia, ma se ti metti a leggerla finisce tutto! E allora condividere un immagine o un breve testo o un passaggio di Biglino fa più danni al sistema di qualsiasi altra attività attuale.
Inoltre è non violenta. Lo stato è impareggiabile se sposti il piano dello scontro sulla violenza. Ma lo stato non sa affrontare le persone preparate e non violente, per quello esistono così tanti disinformatori, per provare a denigrare e contrastare chi sta avendo risultati importanti facendo informazione.
Ultima Modifica 8 Anni 3 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #4298 da Alimento
Risposta da Alimento al topic Come funziona Facebook?
La rete internet:

La rete internet è utile per il fatto che c'è libertà di chiunque persona, ognuno mette di suo, mentre anni fa quando non esisteva internet le persone erano informate solamente dai giornali, dalla radio, dalla televisione e di tutti i libri, ma come sappiamo non tutti potevano scrivere il libro e certe informazioni non si potevano avere, oggi le informazioni si possono avere anche da persone che non hanno il denaro per fare stampare il libro, ognuno mette di suo ed alla fine sulla rete troviamo di tutto, di spazzatura di bugie ma anche di verità.

Certamente sta ad ognuno di noi a cogliere ciò che va bene e lasciare da parte ciò che non va bene, diciamo che navigando in rete si è anche soggetti a certi inganni, ma la persona attenta non si fa ingannare o impara a non caderci nelle trappole, in rete possiamo avere diverse informazioni gratis, una delle informazioni è l'enciclopedia Wikipedia, che è sempre aggiornata, anni fa si comprava l'enciclopedia, specialmente chi frequentava le scuole gli era necessario avere in casa i volumi di enciclopedia. In rete si possono avere tante informazioni basta andare su Google e fare la ricerca, molte cose si trovano, in fine questo mezzo di navigare fa risparmiare anche denaro e tempo, c'è da stare attenti alle truffe quello si ma se vogliamo delle informazioni, molte le possiamo trovare mentre gli anni indietro certe informazioni non le avevamo, ci sono anche varie informazioni gratis, tutto sta a noi di fare la scelta giusta, perché ciò che gira in rete può anche deviarci nello sbaglio ma basta voler scegliere il giusto che molte cose si trovano.

Molte persone lavorano tramite internet, con internet molti lavori vengono più veloci, con internet si possono evitare tanti spostamenti, con internet si può sprecare meno cartaccia.

Certamente quando un giorno non funzionerà più l'energia elettrica tutto si fermerà, si fermeranno i supermercati, si fermeranno le automobili, per mancanza di carburante, si fermeranno le fabbriche, ma questo sarà un problema che dovremo ognuno di noi risolvere, quando succederà questo fra quanti anni, nessuno lo sa ma sicuramente accadrà.

Amare Dio per tornare a casa con Dio
librolettura.altervista.org/
......................
Per capire meglio questi miei scritti si consiglia di iniziare dall'inizio in modo di evitare le stesse domande
www.luogocomune.net/LC/forum/miracoli-e-...nare-al-padre-dovete


Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14015 da Pentito
Risposta da Pentito al topic Come funziona Facebook?
Funziona come qualsiasi luogo che esiste in internet
Se scrivi contro la societa' come e'
Con la scusa che hai violato regolamento
Ti bannano
Ma senza dirti
In cosa tu' hai scritto
Hai violato regolamento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14016 da Pentito
Risposta da Pentito al topic Come funziona Facebook?
A me' internet
Partecipare in qualsiasi forum social etc
E' vietato
Quindi internet non e' per tutti

Probabilmente appena scrivero' a modo mio
Senza mentire
Verrò bannano anche da qua

Poi spuntera' il msg
Account bannano per violazione regolamento
Ma senza indicazione
Di cosa io ho scritto ha violato regolamento

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #14017 da Pentito
Risposta da Pentito al topic Come funziona Facebook?
La rete e' Stata proibita a me'

Non credo che mio account
Appena scrivero' post
Commentero' post
Senza mentire
Non viene cancellato

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.271 secondi
Powered by Forum Kunena