Le élite e la propaganda contro l'uomo

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35133 da Calvero
Adonis:

Il problema di fondo è capire cosa ci sia dietro questo attacco alla collettività, all’economia perché mandare alla deriva milioni di persone è veramente un atto infame.


Nel 1929, le élite dal quale discendono quelle odierne, fecero crollare la Borsa. Lo fecero scientemente. Lo fecero sapendo PERFETTAMENTE quali tragedie avrebbero causato e non solo negli Stati Uniti. Solo per quella crisi, sette milioni di persone morirono di stenti. Ma forse non sono stato chiaro, ripeto 7.000.000; ma forse non sono stato ancora chiaro, ripeto: SETTE MILIONI DI ESSERI UMANI bambini compresi (sempre appartenenti alla categoria del popolo sovrano, non scordiamolo) morirono sovranamente come cani. E non credo ci sia bisogno di ricordare quale DEPRESSIONE mostruosa colpì l'America e non solo. Pensi che Lor Signori avevano qualche scrupolo? Pensi che le stesse élite che hanno assassinato gli esseri umani l'11 Settembre, avessero qualche scrupolo? Pensi che oggi la cosiddetta "Europa" e i milioni di persone che ne sono prigionieri, creino scrupoli a chi è appartenente agli stessi ambienti? L'economia non c'entra un cazzo di niente e anche con tutti gli interessi che i cartelli farmaceutici hanno, sono solamente uno scalino dell'Agenda. L'uomo è sotto attacco per motivi spirituali. Siamo qui a domandarci (non dico a Te) come possano essere assurde e allucinanti certi eventi e non vogliamo capire che possono esserlo solo in ragione di una motivazione spirituale. Perché? Perché la propaganda ce l'ha messa nel culo e ci ha fatto credere che l'uomo sia un'unità meramente biologica. Non c'entra nulla che ci siano i poteri religiosi, giacché gli stessi poteri religiosi non concernono l'uomo e la sua multidimensionalità, ma il Potere. Se il Potere ha acquisito tale Potere è perché non ragiona con logiche umane, altrimenti sarebbe già terminato così come ogni cosa umana ha una scadenza; e se oggi il nostro grado di assoggettamento è tale da poterci definire invertebrati e non è un'offesa ma è un dato di fatto, è perché ragioniamo biologicamente.

Questo è il vero terrorismo contro l'uomo.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Calvero.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Arati, flor das aguas, ZORG, valbor_X, Oona

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35136 da macco83
Ciao Calvero! Secondo te è un attacco uomo vs uomo oppure entità non umana vs uomo? Cosa ne pensi del Burning Man festival (festival in cui si celebra proprio l'attacco contro l'uomo)?

Ad un certo punto la Storia diventò Mitologia.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35139 da Adonis
Completamente d'accordo con te, ti ringrazio di questo prezioso chiarimento e comunque è assai deprimente che gran parte dell'umanità non riesca a capire quanto sia schiava di quel tipo di Élite…
Mi sento sempre di più un pesce fuor d'acqua….

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35145 da etrnlchild

L'uomo è sotto attacco per motivi spirituali [...] Se il Potere ha acquisito tale Potere è perché non ragiona con logiche umane


Puoi approfondire ed espandere chiaramente e, cortesemente, in maniera sintetica queste due affermazioni?

Che ho reagito al tuo su (Papa Ratzinger vs Craxi) ma tu non hai dato seguito al mio invito di approfondimento oppure me lo sono perso io nel marasma del thread.

"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35184 da Calvero

macco83 ha scritto: Ciao Calvero! Secondo te è un attacco uomo vs uomo oppure entità non umana vs uomo? Cosa ne pensi del Burning Man festival (festival in cui si celebra proprio l'attacco contro l'uomo)?



In realtà non ho mai indagato. Certo è un festival affascinante. Però ne so veramente poco o nulla. Così a spanne, per come vanno le cose, mi appare più come una sorta di liberazione anarchica dalla modernità e i pochissimi indizi che ho, non mi fanno presumere che questi possano essere un motivo di simpatia per l'Agenda del Nuovo Ordine che assistiamo ora per ora, in corso. Ripeto, ne so veramente troppo poco per giudicare.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35185 da Calvero

etrnlchild ha scritto: Puoi approfondire ed espandere chiaramente e, cortesemente, in maniera sintetica queste due affermazioni?


Volentieri. Tu puoi riportare qui la risposta che mi avevi dato nel Forum? ... se la ribecchi, così so bene da dove ricominciare. Fammi sapere anche se non riesci. In caso continuo da qui.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35186 da Calvero

Adonis ha scritto: Completamente d'accordo con te, ti ringrazio di questo prezioso chiarimento e comunque è assai deprimente che gran parte dell'umanità non riesca a capire quanto sia schiava di quel tipo di Élite…
Mi sento sempre di più un pesce fuor d'acqua….



Incredulo "mi" ha risposto così, in uno scritto che è una testimonianza. Lo riporto in questo Topic integralmente, a che si confondi il meno possibile nella riga dei commenti liberi. Credo tu lo abbia letto. Ma rileggerlo non fa male. Probabilmente ne riporterò anche un altro. Intanto questo.

INCREDULO - 18 Marzo 2020 - (da commenti liberi h. 14:35)

Guarda Giulio, te lo dico sinceramente e tu l'hai già detto più volte anni fa: "Abbiamo perso". Ancora oggi ci sono quelli che non sanno più cosa dire tranne il sempreterno: "Voi offendete i morti", ancora oggi ci sono decine di post di persone che impauriti chiedono chiarimenti su cosa debbono scrivere su uno stupido pezzo di carta per non essere denunciati senza pensare che solo l'idea che un uomo debba sottoscrivere un pezzo di carta per poter uscire di casa è una condizione inaccettabile. Ancora oggi ci sono i ripetitori del terrore mainstream, che ci bombarda ogni giorni di stimoli con previsione future sempre il più catastrofiche possibili. Lo sappiamo tutti, i politici ed i preti ci parlano sempre del futuro e lo ipotizzano sempre nella maniera che conviene di più a loro, mentre nel presente chi non perde la lucidità di analisi e non si fa prendere dal panico la vita scorre sempre come al solito. Ancora oggi, dopo quasi vent'anni c'è gente che ancora crede che 2 grattacieli di 110 piani possano sbriciolarsi in pochi secondi fino alla base solo perchè colpiti da due aerei all'80esimo piano, ancora oggi c'è gente che crede che un palazzo moderno di 47 piani possa collassare su sè stesso solo per simpatia con gli altri crolli e stiamo parlando di qualcosa di talmente evidente e visibile che, se si uscisse dal sogno della narrazione del plot cinematografico, sarebbe devastante scoprire quanto si possa essere stati degli idioti cosmici a credere ad una clamorosa balla come quella. Oltre che visibile è anche qualcosa che è comunque lontano da noi e dalle nostre vite. Figurati quando si ipotizza una minaccia invisibile, talmente piccola da essere visibile solo con il microscopio elettronico, un qualcosa che potrebbe colpire ognuno di noi e nella quale ognuno potrebbe essere un untore, il famoso asintomatico della narrazione mediatica. In questo film subentra il terrore, il panico, la corsa per proteggersi, la perdita di ogni capacità di analisi, la freddezza per cercare di approfondire il più possibile tutti gli elementi in ballo. Le persone non sanno cosa sia un virus, quale sia la differenza fra virus e batteri, come funziona una cellula quando è infettata da un batterio, quanto sia importante lo stato generale del proprio sistema immunitario perchè il prendere questo virus sia una stronzata come è già successo tante altre volte, le persone non sanno riconoscere la propaganda, non conoscono i meccanismi ipnotici, non sanno nulla degli effetti del panico sulla salute individuale, non sanno leggere correttamente le tabelle ed i grafici, non sanno scorporare i dati, non riescono ad immaginare quanto l'obbligo di utilizzare nuovi protocolli di sicurezza negli ospedali aumenti a dismisura il panico e la disorganizzazione, la gente non sa che ammassarsi negli ospedali è più pericoloso che non andarci, muoiono 49mila persone all'anno solo per le infezioni prese negli ospedali, ovvero 130 persone al giorno tutti i giorni dell'anno, la gente non sa nulla di economia, di geopolitica, di menzogne globali sparse allegramente in ogni dove ed in ogni epoca storica, non sa nulla di Storia, non ha approfondito nulla di nulla che non sia quanto ha speso la Juve nella campagna acquisti e cosa stracazzo faccia Ronaldo nel tempo libero. Come si può discutere proficuamente con gente che tira in ballo di tutto per giustificare quello che è evidentemente una situazione di guerra globale? Stanno per rivelare la presenza degli alieni, stanno arrestando quelli della cabala satanica in tutto il mondo con Donald Trump a capo delle forze del bene, (giuro che solo lo scriverlo mi ha fatto venire i conati di vomito), la Germania e la Francia hanno organizzato tutto contro di noi (come se finora Francia e Germania ci avessero amato alla follia), chi tira in ballo Salvini, chi Conte, chi canta l'Italia s'è desta proprio nel momento in cui è più addormentato, c'è chi aspetta la medicina miracolosa per questo cazzo di virus, ignorando che non può esistere in realtà un qualcosa che nemmeno gli si avvicini, chi si consola con #celafaremo e #stiamo tutti a casa. No Calvero, grazie, preferisco vivere piuttosto che mandare tutti affanculo. Gesù Cristo direbbe:"Padre perdona loro perchè non sanno quello che fanno", ma io sono molto lontano dall'essere come Gesù Cristo. Alla tua mitico.

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da Calvero.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35210 da Aigor

Mi sento sempre di più un pesce fuor d'acqua


E questo è ciò che avverto pure io, da tempo.
In questo momento, poi, in modo ancora più alienante.

Mitakuye Oyasin
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci" (I. Asimov - Il crollo della galassia centrale)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa - 4 Anni 5 Mesi fa #35211 da valbor_X

"Padre perdona loro perché non sanno quello che fanno"

Consapevole di essere ben lungi dall'essere Gesù Cristo anch'io, rimane il mantra migliore per affrontare questi tempi: pensarla diversamente vorrebbe dire aver già perso al loro gioco, significherebbe gettare nel cesso tutto quello che so...

Tra le pieghe di questa crisi umana ritrovo la proiezione delle mie ombre: non ho forse io pensato di volermi rinchiudere e allontanarmi dall'altro per eccesso di incomprensione e autostima?
Di cosa mi lamento adesso?

Solo ora, messa alle strette, tento di apprendere la lezione, e finalmente mi sto aprendo: paradossalmente, non ho mai sperimentato tanta unità con i miei affetti come in questi giorni (mi stanno persino ascoltando!!).

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs
Ultima Modifica 4 Anni 5 Mesi fa da valbor_X.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35398 da valbor_X
A scanso di equivoci, il mio precedente post (che ho scremato del superfluo) necessita di spiegazioni.

Viviamo tempi anticristici: la mano aperta verso il prossimo è stata sostituita dal pugno chiuso, ma sforzarsi di essere cristici (ottime istruzioni quelle evangeliche) non ha nulla a che vedere con la remissività.

Non è mio compito "perdonare loro", quella è una prerogativa del "Padre": ma quello che conosco io non è un padre misericordioso, è il più spietato dei giudici..

Essi (è un pronome più corretto) non hanno idea del danno che stanno facendo a se stessi: io al massimo potrò perdere un vestito di carne, opponendomi all'abominio con il sorriso sulle labbra.
Ho gli strumenti per poterne saltare fuori a piè pari: se rimango è solo per scelta, la mia esistenza ha un senso ben preciso.

Ragionare BIO-logicamente sarebbe già un balzo quantico (le nostre stesse cellule potrebbero insegnarci molto se solo ci degnassimo di ascoltarle): l'uomo è attaccabile perché non sa proprio cosa sia, la ragione, confonde le cause con gli effetti, è stato allevato nella cecità più totale, e il senso delle parole di chi poteva illuminarlo distorto a uso e consumo di pochi perennemente affamati padroni..

La realtà tutta è una questione di ordine spirituale
: qualcuno crede di saperlo bene e di poter sfruttare questa conoscenza a proprio vantaggio, ma prima o poi si dovrà rassegnare a crepare come ogni altra cosa.. :wink:

“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 5 Mesi fa #35416 da valbor_X
Torniamo sulla Terra.
Ma questo Conte Giuseppe, gran cerimoniere della Corona-Vairus, chi sarebbe?

Un ripassino:
disinformazione.it/2019/09/01/dietro-al-...e-gestiva-andreotti/


“Language is a virus from outer space” - William S. Burroughs

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.252 secondi
Powered by Forum Kunena