Scie chimiche documenti alla mano

Di più
1 Anno 1 Mese fa #51809 da MidaRiva
Questi sono i documenti governativi pubblici, riguardanti il tema delle scie chimiche:

www.stopsciechimiche.it

Scaricatene una copia con il pulsante DOWNLOAD

[img
I seguenti utenti hanno detto grazie : gronda85, ErnestoValli

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Mesi 4 Settimane fa - 11 Mesi 4 Settimane fa #52087 da ErnestoValli
Integro con qualche fonte anglofona.
media.defense.gov/2017/Dec/28/2001861722...HER_MODIFICATION.PDF (BENIGN WEATHER MODIFICATION)

apps.dtic.mil/sti/pdfs/ADA539515.pdf (Operational Defenses through Weather Control in 2030
by Michael C. Boger, Major, United States Air Force)


www.nsf.gov/nsb/publications/1965/nsb1265.pdf (1965 - Weather and Climate Modifications)

www.science.org/doi/10.1126/science.177.4047.411 (1972 - Soviet interest in US weather modifications technology)

 Ma comunque soltanto uno sciocco che non ha voglia di leggere documentazione ufficiale e preferisce sentire il tg che prende in giro chi lo fa può pensare che sia una "teoria della cospirazione" è letteralmente pregno il web di materiale governativo a riguardo.

P.s:  en.wikipedia.org/wiki/Cloud_seeding
L'unica differenza tra questa cosa e le scie chimiche è che l'oste ti dice che nel suo vino non c'è niente che ti possa far male.
Come non fidarsi :D

Grazie per la condivisione del link, non sapevo di questo archivio ita.
Cordialità 
EV

asdsad
Ultima Modifica 11 Mesi 4 Settimane fa da ErnestoValli.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Pavillion

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 2 Settimane fa - 10 Mesi 2 Settimane fa #52510 da cekota
"Le scie chimiche...È una cosa che i Rockefeller hanno sponsorizzato... Il pilota della compagnia aerea ha dichiarato...I due scopi del chemtrailing sono molto, molto chiari... quello di avvelenarci e di bloccare il sole... Mark spiega che molti anni fa un primo ufficiale gli parlò delle scie chimiche... Circa tre anni fa... ha visto una linea nel cielo che correva da nord a sud, che ha stimato essere lunga 10 miglia, con 13 linee più corte lunghe due o tre miglia che la attraversavano. "La cosa curiosa è che sono rimaste lì per 40 minuti... Ha contattato un collega dell'aeroporto locale che disponeva di un sistema Automatic Dependent Surveillance-Broadcast ("ADS-B")... ha chiesto al suo collega se c'era un aereo sopra l'aeroporto che volava a circa 12.000-13.000 piedi "facendo delle linee a ghirigori".  Il collega di Mark rispose: "No, ma ce n'è uno a 10 [mila piedi]".  Mark ha quindi ricordato la conversazione avuta con il primo ufficiale anni prima e ha capito che le linee che aveva visto erano scie chimiche... C'è una differenza tra una contrail, scia di condensazione, e una chemtrail, scia chimica.  Per capire la differenza, dobbiamo capire come si formano le scie... Man mano che si sale, ogni mille metri circa la temperatura scende di circa 2 gradi Celsius.  E scende a circa -63 gradi Celsius, a volte anche a 65.  Queste temperature si trovano a circa 37.000/38.000 piedi.  Le scie possono fisicamente iniziare a formarsi solo a 28.000 piedi, cioè a circa meno 40 gradi Celsius.  Le scie sono costituite da vapore acqueo... anche l'umidità dell'aria in cui vola l'aereo gioca un ruolo... Il punto di rugiada è la temperatura a cui l'aria deve essere raffreddata (a pressione costante) per raggiungere un'umidità relativa (RH) del 100%...Se l'aria dovesse essere raffreddata ancora di più, il vapore acqueo dovrebbe uscire dall'atmosfera in forma liquida, di solito sotto forma di nebbia o precipitazioni... le chemtrails vengono applicate ovunque tra i 10.000 e i 12.000 piedi... Tutti gli aerei sono dotati di transponder... Ma... quando accendono Flightradar24 o l'app ASD-B sul loro telefono o dispositivo smart, non riescono a vedere questi aerei ... perché c'è stata una correzione del software [del transponder]... le ricerche di Mark portarono alla società britannica 2Excel Aviation Broadsword... 2Excel ha due Boeing 727 portati dagli Stati Uniti. "Erano già aerei da carico, quindi si prestavano bene alla conversione", ha detto Mark. "Questi aerei hanno sette serbatoi laterali che attraversano l'aereo da davanti a dietro... e c'è un braccio fisso sul retro dell'aereo che passa sotto [ ] due [dei] motori"...Secondo il sito web di 2Excel, l'azienda interviene in caso di fuoriuscite di petrolio, spruzzando detergenti sul petrolio.  Ma Mark non riusciva a capire perché l'azienda avesse bisogno di due aerei per le fuoriuscite di petrolio... Uno consente di volare a bassa quota sopra il mare... L'altra è quella di sorvolare aree boschive.  Ma non stavano sorvolando aree boschive, 2Excel stava volando sopra Londra, Birmingham, Glasgow o Manchester... Esiste un'altra società, la RVL Aviation... Questi 737 fanno parte di un gruppo di aeroplani dipinti di bianco, chiamati "whitetails", che sono stati avvistati mentre spruzzavano scie chimiche sulla Cornovaglia... Ci sono altre compagnie, come la Delta Airlines con sede ad Atlanta, in Georgia, ma la 2Excel e la RVL stanno facendo la maggior parte del chemtrailing nei cieli del Regno Unito... qualcuno sta coordinando i voli... ma spetterà ai piloti decidere quando iniziare o interrompere l'irrorazione di sostanze chimiche... L'equipaggio deve essere autorizzato dalla CAA a pilotare quel particolare velivolo. ... Ogni cosa ha una frequenza e, a seconda della quantità di particolato metallico che viene spruzzato e delle attività del Programma di Ricerca Aurorale Attiva ad Alta Frequenza ("HAARP") in quel momento, queste onde e linee appariranno nelle scie chimiche... le antenne sono in una specie di phased array". (articolo e intervista ad un pilota, novembre 2023).
expose-news.com/2023/11/24/hidden-agenda...iA2jVc8XqWTSUDhy5mI8
Ultima Modifica 10 Mesi 2 Settimane fa da cekota.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa #52515 da cekota
"Apparecchio per la generazione di scie chimiche per la produzione di una scia di polvere con la massima capacità di diffusione delle radiazioni per un dato materiale di peso, comprendente: a. un alloggiamento aerodinamico; b. un mezzo a getto che attraversa detto alloggiamento, detto mezzo a getto avente un ingresso a un'estremità anteriore di detto alloggiamento e uno scarico a un'estremità posteriore dello stesso; c. un mezzo di immagazzinamento della polvere in detto alloggiamento; d. un mezzo di deagglomerazione anch'esso in detto alloggiamento; e. mezzi che collegano detto mezzo di stoccaggio della polvere con detto mezzo di deagglomerazione per alimentare la polvere che diffonde radiazioni da detto mezzo di stoccaggio della polvere a detto mezzo di deagglomerazione; f. l'uscita di detto mezzo di deagglomerazione che eroga direttamente in detto mezzo di tubo a getto per lo scarico delle particelle di polvere deagglomerate nell'atmosfera per formare una scia; e h. mezzi per controllare il flusso di detta polvere da detto mezzo di stoccaggio a detto mezzo di deagglomerazione". (brevetto US3899144A)
patents.google.com/patent/US3899144A/en
"Il presente documento descrive un sistema di distribuzione aerea migliorato che affronta le questioni sollevate quando grandi quantità di fluidi, polveri e altri materiali agenti devono essere trasportati e dispersi per via aerea da un velivolo. Alcuni aspetti includono il posizionamento e il fissaggio dei serbatoi a bordo del velivolo per facilitare la gestione e la sicurezza dei serbatoi e del velivolo. Altri aspetti riguardano l'accoppiamento dei serbatoi e delle relative tubazioni per ridurre gli effetti strutturali sull'aeromobile. Altri aspetti riguardano l'incanalamento, il contenimento e lo scarico di materiali agenti fuoriusciti dai serbatoi a bordo del velivolo". (brevetto US7819362B2)
patents.google.com/patent/US7819362B2/en
"Un eiettore di fluidi per lo scarico di gas e fluidi da un aeromobile. L'eiettore di fluidi è fissato a una superficie esterna dell'aeromobile e comprende un tubo di scarico distanziato dalla superficie esterna dell'aeromobile da un montante. I fluidi e i gas indesiderati vengono evacuati dall'aeromobile attraverso un condotto situato all'interno del montante di scarico e vengono espulsi da un'uscita situata sul lato del tubo dell'aria. In questo modo, i liquidi o i gas presenti all'uscita vengono scaricati in direzione posteriore, lontano dalla parte a valle dell'aeromobile, dalla corrente d'aria che attraversa il tubo". (brevetto US5104069A)
patents.google.com/patent/US5104069A/en

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa #52516 da horselover
a me preoccupano di più le tonnellate di glifosato che si potrò continuare a spruzzare a un metro da terra

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa - 10 Mesi 1 Settimana fa #52517 da cekota
"Un'ampia area del Regno Unito poteva essere contaminata con agenti di guerra biologica simulati da una singola nave o aereo. Gli esperimenti condotti con il simulante dei BW, il solfuro di zinco e cadmio, avevano dimostrato che un velivolo spray, volando lungo la costa del Regno Unito, poteva contaminare un'area di 10.000 miglia quadrate da una distanza di oltre 100 miglia dall'area bersaglio...All'inizio degli anni '60, gli scienziati del Microbiological Research Establishment Porton Down furono incaricati di verificare se fosse possibile ottenere risultati simili utilizzando batteri vivi al posto del composto chimico (ZnCds) usato negli esperimenti precedenti...spruzzare i batteri in mare e rilevare la nube di aerosol risultante nell'entroterra avrebbe potuto essere un metodo operativo di successo...Una base adatta per il laboratorio mobile (nome in codice Night Ferry) e il veicolo di controllo (Golden Arrow) fu individuata a Fleet, poche miglia a ovest di Weymouth. Questa base era di proprietà della Corona e si affacciava sulla principale area di sperimentazione, Lyme Bay...Il 14 novembre 1963, la nave sperimentale ICEWHALE partì dalla base navale di Portland e navigò intorno a Portland Bill fino a Lyme Bay. Alle 13:19 gli scienziati di Porton avviarono l'apparato di irrorazione e per i successivi 33 minuti l'ETV ICEWHALE navigò in linea retta attraverso la baia di Lyme, diffondendo dalla poppa una massiccia nuvola di aerosol di batteri vivi. Durante questa prima prova, l'ETV ICEWHALE ha spruzzato 108 litri di sospensione batterica. Alla fine della prima stagione di prove (ottobre 1963-aprile 1964), la quantità di sospensione batterica utilizzata in ogni prova era salita a 488 litri...La sospensione spray era composta da due tipi di batteri. Il primo, il Bacillus subtilis (noto anche come Bacillus globigii o BG), era stato spesso utilizzato da Porton Down come simulante dell'antrace o come organismo tracciante. Veniva spruzzato nella sua forma di spora per garantirne la sopravvivenza...Nel dicembre 1997, John Chisholm...ha ammesso che "il BG può causare malattie in persone immunocompromesse"... Il secondo tipo di batterio utilizzato era l'E.coli MRE162... Entrambi i tipi di batteri sono stati spruzzati in forma viva e sono stati progettati per avere le stesse dimensioni dei veri agenti di guerra biologica (BW): tra 1 e 5 micron...la massiccia nube di aerosol batterico che ne risulta viene trasportata a terra dal vento prevalente...tutte le prove di Lyme Bay...sono state condotte durante le ore di buio...comprendevano indagini per determinare se i batteri vivi rimanessero vitali dopo aver viaggiato per una distanza di 50 miglia o più...Questi ultimi esperimenti erano considerati necessari per lo sviluppo di apparecchiature per la rilevazione della guerra biologica...Tre prove sono state effettuate in condizioni di presunta presenza di OAF e due in condizioni in cui ci si aspettava poca o nessuna OAF...negli ambienti militari statunitensi e nordeuropei si discuteva sempre più spesso dell'uso di armi chimiche e batteriologiche...La discussione spaziava da quali batteri sarebbero stati spruzzati per mettere alla prova i sistemi in condizioni realistiche sul campo...esperimenti simili di collaborazione tra Regno Unito e Stati Uniti sono stati condotti a Portland". (esperimenti 1963-75)
www.nr23.net/govt/spray_dorset.htm
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da cekota.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa - 10 Mesi 1 Settimana fa #52527 da cekota
"La Svizzera ha provato ad affrontare il tema della geoingegneria, cioè l'irrorazione di particelle nell'atmosfera; che si tratta di un tema che viene messo sul tavolo, che si raccolgono informazioni, che si guardino le opportunità e i rischi. Sono tentativi che si fanno senza nemmeno conoscere le conseguenze. L'argomento é troppo importante e probabilmente anche problematico per poter distogliere lo sguardo". (Simonetta Sommaruga, ministro dell'ambiente svizzero, 2019)
"Qui abbiamo qualcosa che non possiamo identificare come neve o pioggia, qui ad ovest, queste linee a serpentina: probabilmente rilasciate in pomeriggio sul Mare del Nord da un paio di aerei , aerei militari, a 5-6 km d'altezza. Non ha nulla a che vedere con il meteo". (Gunter Tiersch, meteorologo, 2009)
"Già nel 2005 erano saltate all'occhio dei  meteorologi tali nuvole fantasma. Anche le navi da guerra si mimetizzano con queste nuvole artificiali. Il chaff é già stato sviluppato durante la seconda guerra mondiale...Se i filamenti sono lunghi la metà dell'onda del radar, si verificano falsi echi. Per le gigantesche nubi fantasma in arrivo dalla costa olandese, devono sempre di nuovo cadere tonnellate della sostanza sul territorio tedesco...i meteorologi trovano assurdo che nessuno si senta  responsabile per le sostanze che calano regolarmente sulla Germania  e che in realtà sono proibite...qui la popolazione viene ingannata". (Karsten Brandt del servizio meteo, 2009)
"C'é il sospetto che i potenti trasmettitori e i grandi sistemi di antenne haarp siano utilizzati anche per questi esperimenti militari. Gakone-Alaska: lontano dalla civiltà l'esercito americano gestisce qui una struttura per la manipolazione della ionosfera...con le onde radio si cerca di modificare la ionosfera ...una possibilità per provocare difficoltà all'avversario militare" (Jochen Bublath, fisico).
"Convenzione enmod...una convenzione sul divieto dell'uso di tecniche di modifica dell'ambiente a fini militari o ad ogni altro scopo ostile...E' stato raggiunto un accordo sul fatto che l'arma del clima non possa essere usata in guerra. Ma in realtà é ancora in uso. ...Con quest'arma si possono produrre pioggia, tempeste, nuvole, fulmini, temporali in qualsiasi parte del mondo. Oppure il contrario: si possono sciogliere i fronti di pioggia, fermare la grandine e le nevicate e persino creare la siccità...Quest'arma del controllo del clima - chiunque la possieda ha il controllo assoluto...soprattutto sul cibo... chi ha questa tecnologia può ricattare chi vuole". (Josefina Fraile, associazione "Tierra sos-tenibile" 2017)
www.kla.tv/consigliati-it/25421&autoplay=true
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da cekota.
I seguenti utenti hanno detto grazie : dariovale98

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Mesi 1 Settimana fa - 10 Mesi 1 Settimana fa #52531 da cekota
"Il sistema di erogazione aerea può essere utilizzato per... modificazione del clima... un primo serbatoio di stoccaggio del materiale...dalla parte anteriore dell'aeromobile potrebbe trasportare acqua mentre un secondo serbatoio... potrebbe trasportare una sostanza chimica attivata al momento della miscelazione con l'acqua. All'apertura delle valvole di separazione, il contenuto dei due serbatoi  si mixerebbe e si attiverebbe...la miscela attivata viene trasportata a poppa dell'aeromobile e rilasciata dai punti vendita... Il sistema di consegna aerea  ha la capacità di premiscelare materiali, mescolare i materiali a bordo o disperdere due materiali diversi separatamente... Questi materiali includono, ma non sono limitati a, acqua, gel, polveri, sostanze chimiche e agenti biologici utilizzati per la decontaminazione, la neutralizzazione, la modificazione del clima". (brevetto US7413145B2) patents.google.com/patent/US7413145B2/en
"Evergreen, il supertanker, i mercati...modifica del tempo...Le eccezionali capacità di caduta dell’aeromobile, il tempo e le dimensioni del velivolo lo rendono uno strumento ideale per eseguire impegnative missioni di sicurezza nazionale, in grado di neutralizzare gli attacchi chimici su rate militari o grandi centri abitati...Evergreen sta studiando altre applicazioni per il Supertanker. Il contenimento delle fuoriuscite di petrolio, la decontaminazione chimica e la modificazione del clima sono tutti mercati potenziali per questo aereo".
evergreenaviation.com/fuselage/supertanker/
Ultima Modifica 10 Mesi 1 Settimana fa da cekota.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Mesi 2 Settimane fa #53966 da stacchio
Aggiungo un bel brevettino (notare date e applicante):

patentimages.storage.googleapis.com/4e/4...efd47b/US5003186.pdf

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Mesi 2 Settimane fa - 2 Mesi 2 Settimane fa #54085 da cekota
Intervista a due piloti, 58 min.
Il programma chemtrail é profondo, sono coinvolte le autorità dell'aviazione civile e militare.
L'iniezione di aerosol stratosferico (SAI), o geoingegneria di aerosol stratosferico (SAG), è una pratica specifica di geoingegneria solare che prevede lo spruzzo di aerosol nel cielo nel tentativo di deviare i raggi del sole.
In tutta Europa sono stati effettuati test su campioni di residui lasciati su auto e tetti, utilizzando la spettrometria di massa;  i principali costituenti sono: bario, stronzio, ossido di alluminio, varie microplastiche, fino al 2% di uranio e ossido di grafene. Due terzi delle sostanze chimiche provengono dall'America e circa un terzo dall'India.
Questo programma è incluso nell'agenda 2030, nell'agenda 21 delle Nazioni Unite e nell'accordo di Parigi sul clima del 2015.
Molte di queste applicazioni spray che puoi vedere fare agli aerei, in realtà non passano attraverso il carburante, parte di esse è nel carburante, una quantità molto piccola, ma molte sono in realtà ugelli esterni. Le particelle metalliche che vengono spruzzate a circa 10.000-15.000 piedi interagiscono con HAARP; la nube di sgombro è la conferma che è stato utilizzato HAARP o il radar 5G o Doppler. Se vuoi fare qualcosa di nascosto senza che la gente si accorga di quello che stai facendo, devi farlo sembrare il più naturale possibile.
Un mix di voli commerciali e aeroplani appositamente adattati effettuano la nebulizzazione. Il sistema roll-on roll-off è un sistema containerizzato molto simile a quello di un aereo cargo. È un pallet con una pompa, cavi e un contenitore con i prodotti chimici, vengono caricati sull'aereo e inseriti in posizione; un ingegnere li collegherà tutti.
Altri velivoli saranno dotati di serbatoi permanenti installati deliberatamente e volontariamente, in modo che la CAA di ogni paese abbia approvato questi sistemi. Queste sostanze chimiche sono classificate come merci pericolose, il capitano deve avere il NOTOC ed elencherà dove sono (posizionate) le merci pericolose. L'intero sistema è progettato in modo intelligente, i piloti e gli ingegneri sono in genere ex militari che hanno firmato l'atto di segreti ufficiali del loro paese. E' ben organizzato ed operano secondo uno schema preciso ed é' interamente controllato dai servizi di traffico aereo internazionali e britannici; sia gli operatori militari che quelli civili siedono fianco a fianco in sala di controllo.
Gli aerei vengono bloccati in modo che non siano visibili sui tracciatori di volo in tempo e le app non permettono al pubblico di vederli. (19 luglio 2024)
www.ganjingworld.com/en-US/video/1gtimu29l666uU3ylnUnHKmoD1bq1c
Ultima Modifica 2 Mesi 2 Settimane fa da cekota.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.244 secondi
Powered by Forum Kunena