Cinema Split di M. Night Shyamalan

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #8606 da dav78LC
ieri ho visto il film Split , mi sono accorto che è uno dei miei registi preferiti, vi consiglio di guardarlo e vorrei fare una domanda...
è vera la storia che una persona che soffre di disturbo dissociativo di identità puo soffrire di disturbi allergici con una identità e con un altra no?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #8608 da Lux-fiaba
Anche se non posso risponderti con sicurezza e non ho fonti su cui mandarti a verificare, alla tua domanda rispondo di si. Mi è capitato più volte di leggere in libri o articoli che chi soffre di disturbo dissociativo dell'identità ha delle differenze da una personalità all'altra non solo nel comportamento ma anche nel fisico.
Una volta mi ricordo di aver letto che una di queste persone in una personalità aveva una vista perfetta ed in un'altra era miope ed era costretto ad usare gli occhiali. Incredibile.
Questo mi ha sempre confermato il fatto a cui credo fermamente che noi non siamo solo un corpo fisico ma molto molto di più e questo molto di più è in grado di influenzare e modificare la materia.
Ciao

La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe...
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine , credette di possedere l'intera verità...
Rumi
I seguenti utenti hanno detto grazie : dav78LC

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.186 secondi