- Ringraziamenti ricevuti 0
gustavo raffi gran maestro goi.
- ninco nanco
- Autore della discussione
- Utente
Less
Di più
4 Anni 11 Mesi fa - 4 Anni 11 Mesi fa #33944
da ninco nanco
gustavo raffi gran maestro goi. è stato creato da ninco nanco
mentre gironzolavo su luogo comune sono finito nella pagina che parla della storia della massoneria e mi sono imbattuto in gustavo raffi che è stato gran maestro del goi ed ho scoperto che è un avvocato che si occupa di diritto commerciale e marittimo e soprattutto che esercita la professione forense.
www.riflessioni.it/enciclopedia/raffi-gustavo.htm
ecco a questo proposito (con tutto il rispetto per il figlio che è morto) mi stavo chiedendo: ma quando va in tribunale e vince la causa; o se anche la perdesse la sentenza e comunque mite diciamo, ciò accade perchè il diritto che vanta per il suo cliente effettivamente sussiste o perche il giudice di turno sa chi è ed ha timore di lui e delle pressioni in peius che potrebbe esercitare sulla sua carriera? è notorio che una carica come quella che ricopriva nel goi porta non pochi vantaggi soprattutto a livello professionale e che proprio per questo sei temuto.
www.google.com/search?q=gustavo+raffi&rl...imgrc=vXfw1JDYiCxUVM
: ancora mi chiedo quanti giudici avvocati magistrati di ogni sorta sono iscritti alla massoneria e se ed in che modo e quando sfruttano questa loro caratteristica nelle cause che conducono.
Ultima Modifica 4 Anni 11 Mesi fa da ninco nanco.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
4 Anni 11 Mesi fa #33948
da Mig25
Risposta da Mig25 al topic gustavo raffi gran maestro goi.
Mio caro, temo proprio che questo sia solo uno dei tanti aspetti problematici che riguardino tutte le confraternite. Dovremmo forse farne una anche noi: la Grande Loggia di Luogocomune GLL.
Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.219 secondi