LA MASSONERIA CONTROLLA IL GOVERNO

Di più
4 Anni 8 Mesi fa #36042 da ninco nanco
penso che i cittadini debbono sapere chi è che ci governa e come è arrivato li. Ad aprile 2018 si sono tenute le elezioni politiche per la rinnovazione del parlamento, subito dopo le elezioni e che i 5 stelle erano diventati il primo partito sebbene non avesse la maggioranza, proprio i 5 stelle iniziarono a far circolare il nome di Giuseppe Conte e che lui doveva essere a capo del governo. Già la prima cosa strana è che non è stato eletto ne come deputato e ne come senatore e quindi mi chiedo come mai proprio i 5 stelle che hanno fatto una campagna contro Renzi che non era stato eletto e che se ne doveva andare poi proponessero come capo del governo una persona non eletta che proviene dalle file della DC a detta di Feltri e per giunta proprio l'indomani delle elezioni. non so a voi ma a me sa tanto di intrallazzo Massonico volti come sempre a controllare occultamente tutte le istituzioni. se Giuseppe Conte non è della massoneria non si spiega perchè non è iscritto al movimento 5 stelle e perche sia a capo del governo non essendo eletto il tutto appena dopo le elezioni politiche. Se ricordate bene il Presidente della Repubblica Mattarella non voleva affidargli l'incarico per fare il Governo e la scusa ufficiale era che non voleva Savona al ministero dell'economia attirandosi addosso le offese di mezza Italia. Ecco io penso che il presidente Mattarella non lo volesse non per Savona ma perchè sapeva benissimo chi era questa persona: che non era dei 5 stelle, che non era stato eletto, che proveniva dalla DC, che a quanto pare è pugliese solo di nascita ma è cresciuto e pasciuto a roma ma soprattutto che razza di persone ci sono dietro di lui e che a capo del governo ce l'hanno messo i poteri forti e questo sarebbe confermato dal fatto che proprio in quei giorni nessun giornale ne di destra e ne di sinistra dissero queste cose. e questo mi porta ad un altra conclusione i giornali sono tutti controllati dalla massoneria è lei che decide chi deve comandare e chi no insomma ha il "diritto di vita e di morte" con il bene stare della magistratura delle forza dell'ordine e tutti quanti...(nella stanza del governo dove si fa il consiglio dei ministri a palazzo chigi per terra c'è una bussola quanto tutta la stanza CHIARO RIFERIMENTO AL GRANDE ORIENTE D'ITALIA E QUESTO è INACCETTABILE E DOVREBBERO ESSERE ARRESTATI GIA SOLO PER QUESTO) io non so se ho ragione ma se ho ragione mi dispiace per il presidente Mattarella e per gli insulti che si è preso quando forse voleva attuare i nostri diritti... SE E COSI NESSUNO DOVREBBE VOTARE perchè significa che il nostro voto sul serio non vale niente..

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.189 secondi