"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49295 da CharlieMike

acidboy ha scritto: Guarda, mi pento & mi dolgo per aver cercato di esporre la mia opinione. Sebbene temessi una sporadica accusa di "clonismo", mai avrei pensato che la cosa sarebbe degenerata così rapidamente. 
Quindi mi ritiro in buon ordine, col rammarico di aver tentato di avvisare la community di LC - a cui, ribadisco, sono affezionato da anni - di un comportamento (eccessivo settarismo, ecc) che invece ho involontariamente alimentato. Non ci facciamo una bella figura.

Infine mi permetto di darti un piccolo suggerimento: disturba MM, chiedigli gli IP degli accessi di questi utenti che tu pensi essere uno solo...avrai delle sorprese! Io, penso di averlo già detto, vivo a Bergamo...anzi, se passi dalle mie parti chiamami, che ti porto a mangiare la polenta taragna in Città Alta.

Buona notte

Ti è andata male.
Ritenta. Sarai più fortunato la prossima volta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49296 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: azz mi era sfuggito sto zuccherino.
ma allora le domande erano 43? o erano 42 e ora sono 41?mi sto perdendo...

 

Sono ancora inevase, genio.

 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49297 da Decalagon
Si Roberto, e anche questo non è capace di portare le risposte ad American Moon o di fare altre cose utili. È il cuginetto buono di Jnicola che è preoccupato per noi ed è venuto a farci la morale.

Ma io scommetto che fra un attimo si riterrà indiNNiato e "ci abbandonerà" per "schierarsi" con i cialtroni. Come ai bei vecchi tempi, quando Jnicola era lo scettico curioso ma che poi, pensa te che strano, è finito ad idolatrare il prete.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49298 da Jnicola

acidboy ha scritto: Guarda, mi pento & mi dolgo per aver cercato di esporre la mia opinione. Sebbene temessi una sporadica accusa di "clonismo", mai avrei pensato che la cosa sarebbe degenerata così rapidamente. 
Quindi mi ritiro in buon ordine, col rammarico di aver tentato di avvisare la community di LC - a cui, ribadisco, sono affezionato da anni - di un comportamento (eccessivo settarismo, ecc) che invece ho involontariamente alimentato. Non ci facciamo una bella figura.

Infine mi permetto di darti un piccolo suggerimento: disturba MM, chiedigli gli IP degli accessi di questi utenti che tu pensi essere uno solo...avrai delle sorprese! Io, penso di averlo già detto, vivo a Bergamo...anzi, se passi dalle mie parti chiamami, che ti porto a mangiare la polenta taragna in Città Alta.

Buona notte



mi rendo conto che certi utenti sono delle merde. Con te hanno usato un trattamento anche  peggiore che con me. A loro sta sulle balle vedere sgretolarsi il loro bel giochino, era un motivo per sentirsi importanti probabilmente.... ora sono nervosi, si incazzano per un nonnulla, se sei uno che vede la realtà e non dai loro manforte ti insultano. 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49299 da Roberto70
Certi utenti sono delle merde. Si fingono scettici e poi, guarda caso, sposano SEMPRE la V.U. dei pagliacci/criminali americani che sono il vero male di questo mondo (maledetto Colombo).

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49300 da matrizoo

Roberto70 ha scritto:  pagliacci/criminali americani che sono il vero male di questo mondo (maledetto Colombo).



addirittura...
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49301 da Namuh

Roberto70 ha scritto: pagliacci/criminali americani che sono il vero male di questo mondo (maledetto Colombo).
 

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49302 da CharlieMike

Jnicola ha scritto:

acidboy ha scritto: Guarda, mi pento & mi dolgo per aver cercato di esporre la mia opinione. Sebbene temessi una sporadica accusa di "clonismo", mai avrei pensato che la cosa sarebbe degenerata così rapidamente. 
Quindi mi ritiro in buon ordine, col rammarico di aver tentato di avvisare la community di LC - a cui, ribadisco, sono affezionato da anni - di un comportamento (eccessivo settarismo, ecc) che invece ho involontariamente alimentato. Non ci facciamo una bella figura.

Infine mi permetto di darti un piccolo suggerimento: disturba MM, chiedigli gli IP degli accessi di questi utenti che tu pensi essere uno solo...avrai delle sorprese! Io, penso di averlo già detto, vivo a Bergamo...anzi, se passi dalle mie parti chiamami, che ti porto a mangiare la polenta taragna in Città Alta.

Buona notte



mi rendo conto che certi utenti sono delle merde. Con te hanno usato un trattamento anche  peggiore che con me. A loro sta sulle balle vedere sgretolarsi il loro bel giochino, era un motivo per sentirsi importanti probabilmente.... ora sono nervosi, si incazzano per un nonnulla, se sei uno che vede la realtà e non dai loro manforte ti insultano. 


E' bastato avere un pò di pazienza e la vera natura è spuntata fuori.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49304 da YTERNOS
Alla luce degli avvenimenti oderni, non si comprende come mai i russi non si decidano una volta per tutte di sbugiardare gli americani sul tema allunaggio. 
L'unica spiegazione possibile è che, se lo facessero, regalerebbero al mondo una figura di marmellata. 
 
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da YTERNOS.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49305 da CharlieMike

YTERNOS ha scritto: Alla luce degli avvenimenti oderni, non si comprende come mai i russi non si decidano una volta per tutte di sbugiardare gli americani sul tema allunaggio. 
L'unica spiegazione possibile è che, se lo facessero, regalerebbero al mondo una figura di marmellata. 

 

Così parlò, con voce possente, dall'alto della sua infinita saggezza, YTERNOS, figlio di Pdor, figlio di Kmer...


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49306 da CharlieMike
... e tra un cazzeggio e l'altro, siamo ancora in attesa delle risposte chiare e semplici di Chiaro & Semplice (che dichiara apertamente di non potere dare risposte chiare e semplici).


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da CharlieMike.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49307 da redazione
AI DEBUNKERS: Avete avuto 63 pagine a disposizione (= oltre 1800 commenti) per postare le risposte alle 42 domande. Vedo che non ci siete riusciti..

Il thread è chiuso.

NON aprite nuovi thread senza il mio permesso, e NON utilizzate vecchi thread già aperti per riprendere questo argomento. Pena l'espulsione immediata.

(Adesso mi raccomando, andate in giro a piagnucolare che "Mazzucco non ci permette di discutere". Buffoni).
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi
Powered by Forum Kunena