"Tutta la comunità scientifica"

Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49273 da Sertes

acidboy ha scritto: ormai si è capito che quei DVD sono stati manipolati

Ma LOL!
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49274 da Decalagon
@acidboy

Per esempio, e poi chiudo, ripetere a pappagallo "dacci le rettifiche di Clavius e quell'altro"...ma che senso ha? ormai si è capito che quei DVD sono stati manipolati, andem innac (andiamo avanti)!


Eh già. hai proprio ragione

Ciao!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49275 da Andrea_1970
Ti devo chiamare acidboy o Jnicola, scegli tu il nome che preferisci. Sempre più imbarazzante.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49277 da acidboy
no seriamente, se pensi che sia un altro utente c'è qualcosa che non va...e meno male che ho messo il disclaimer
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49278 da Andrea_1970
certo
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49279 da acidboy
Dai Sertes, almeno tu, sei un utente storico, una persona intelligente, non percularmi :D
Penso che ormai siamo tutti d'accordo sul fatto che sti cazzo di DVD della Spacecraft non sono la bibbia, ma son stati ritoccati: per me, la spiegazione che danno i debunker è valida; per te no.
Pazienza! quel che dico, di procedere...per quanto mi riguarda, sono altre le cose che non mi tornano (ciò che dicevano i fotografi in AM). Mi piacerebbe affrontare quelle, o qualsiasi altra cosa, ma penso converrai con me che ormai la discussione si è incartata su quisquilie - per non dire puttanate :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49280 da CharlieMike

acidboy ha scritto: Dai Sertes, almeno tu, sei un utente storico, una persona intelligente, non percularmi :D
Penso che ormai siamo tutti d'accordo sul fatto che sti cazzo di DVD della Spacecraft non sono la bibbia, ma son stati ritoccati: per me, la spiegazione che danno i debunker è valida; per te no.
Pazienza! quel che dico, di procedere...per quanto mi riguarda, sono altre le cose che non mi tornano (ciò che dicevano i fotografi in AM). Mi piacerebbe affrontare quelle, o qualsiasi altra cosa, ma penso converrai con me che ormai la discussione si è incartata su quisquilie - per non dire puttanate :)
 

Non devi fare altro che dare le risposte mancanti a American Moon.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49281 da Andrea_1970
Invito acidboy, ma anche gli altri utenti, così per curiosità, a rileggere il commento =13px48218.

Ricerca un po' laboriosa, ma forse ne vale la pena.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49282 da Jnicola

Andrea_1970 ha scritto: Ti devo chiamare acidboy o Jnicola, scegli tu il nome che preferisci. Sempre più imbarazzante.

Buhauhaha..... fantastica questa

Guarda che le persone di buonsenso sono molte di più di quelle che pensi, non è che le puoi tutte assimilare alla stessa persona...

...ma poi...non mi avevate scambiato per C&S?....

Ahahah....beh dai se non altro mi strappate un sorriso :)

​​​​​​
I seguenti utenti hanno detto grazie : acidboy
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49283 da acidboy
ma scusa se ti dico che sono altre le cose che non mi tornano è perché spero che gente più competente dia le risposte!
Secondo me, questa risposta è stata data. Stop. 
Se però cercare solo di fare - sommessamente - notare che il thread è andato in vacca, significa passare nell'altro schieramento....Ma che schieramento poi? Dovremmo sapere noi, che partiamo dalla "contro-informazione" prima di tutto, che il mondo non è bianco e nero, ma ci sono mille sfumature di grigio. O 50 di rosso per le signore :D

 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49284 da matrizoo

Andrea_1970 ha scritto: Invito acidboy, ma anche gli altri utenti, così per curiosità, a rileggere il commento =13px48218.

Ricerca un po' laboriosa, ma forse ne vale la pena.



pure paranoici, ormai non vi fate mancare più nulla.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49285 da Crotti

Andrea_1970 ha scritto: Invito acidboy, ma anche gli altri utenti, così per curiosità, a rileggere il commento =13px48218.

Ricerca un po' laboriosa, ma forse ne vale la pena.

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....è praticamente una sorta di copia-incolla fatto con altre parole. Ogni tanto ne arriva uno nuovo che si auto-professa inesperto e genuinamente curioso, poi tempo qualche giorno (se va bene) cadono le maschere. Che cialtroni zio cane, hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49286 da Jnicola

matrizoo ha scritto:

Andrea_1970 ha scritto: Invito acidboy, ma anche gli altri utenti, così per curiosità, a rileggere il commento =13px48218.

Ricerca un po' laboriosa, ma forse ne vale la pena.



pure paranoici, ormai non vi fate mancare più nulla.

Direi proprio di sì....ahahah....sto ancora ridendo.....
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49287 da acidboy
Ma figa sei serio o cosa? Temevo che sarei potuto passare per altro (lo dico con rammarico) ma hai visto che pochi minuti fa Jnicola ha scritto un messaggio praticamente in contemporanea? 
Guarda, a me convincerti non importa, ma credimi se ti dico che state toppando in pieno. Renditi conto che LC ha MIGLIAIA di lettori, io sono iscritto dal 2020, fai una ricerca per acidboy su google e vedi cosa ti esce, poi, se ti sei convinto, ti levi il cappellino di carta stagnola, che io la uso meglio.

Va bene tutto, ma qui siamo al delirio
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49288 da Jnicola

acidboy ha scritto: Ma figa sei serio o cosa? Temevo che sarei potuto passare per altro (lo dico con rammarico) ma hai visto che pochi minuti fa Jnicola ha scritto un messaggio praticamente in contemporanea? 
Guarda, a me convincerti non importa, ma credimi se ti dico che state toppando in pieno. Renditi conto che LC ha MIGLIAIA di lettori, io sono iscritto dal 2020, fai una ricerca per acidboy su google e vedi cosa ti esce, poi, se ti sei convinto, ti levi il cappellino di carta stagnola, che io la uso meglio.

Va bene tutto, ma qui siamo al delirio

Ehi acidboy....non è che mi hai hackerato l'account? 
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49289 da acidboy
ahah guarda, se ne fossi capace, ti avrei hackerato la VISA  :D

aldilà di tutto, la cosa triste che sto notando ultimamente è che la gente è molto ma molto sospettosa. Non sto parlando di questa discussione, ma della vita vera. Per quanto mi riguarda cerco di essere il più corretto possibile (fosse per me, in un utopico ordinamento giudiziario ci sarebbe solo Art. 1: reato di ipocrisia). Invece chissà come partono tutti pensando male...sarò ingenuo io? Idealista magari? Un pochino sì, ma io quando conosco qualcuno non parto pensando "questo dice cazzate"...ascolto, valuto, e poi saranno le azioni a determinare il personaggio. Boh. 

D'altro canto, mi fa ridere che sui siti normali mi danno del complottista (successo ieri su una nota pagina di divulgazione per aver fatto un'innocente battuta su Santa Maria da Cristoforetti), mentre sui siti complottisti, dove dovrei essere "di famiglia", mi accusano del contrario! 
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da acidboy. Motivo: trovato elemento comico inaspettato
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49290 da marco_it
Con acidboy clone possiamo chiudere la discussione.
I peracottari si moltiplicano come funghi è inutile continuare.
Tanto le 42 risposte per iscritto non arriveranno mai
 
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da marco_it.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Decalagon
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49291 da Decalagon
@Andrea

Invito acidboy, ma anche gli altri utenti, così per curiosità, a rileggere il commento =13px48218.


O non son capaci nemmeno a fingere di essere persone diverse, o condividono tutti lo stesso neurone.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49292 da acidboy
Guarda, mi pento & mi dolgo per aver cercato di esporre la mia opinione. Sebbene temessi una sporadica accusa di "clonismo", mai avrei pensato che la cosa sarebbe degenerata così rapidamente. 
Quindi mi ritiro in buon ordine, col rammarico di aver tentato di avvisare la community di LC - a cui, ribadisco, sono affezionato da anni - di un comportamento (eccessivo settarismo, ecc) che invece ho involontariamente alimentato. Non ci facciamo una bella figura.

Infine mi permetto di darti un piccolo suggerimento: disturba MM, chiedigli gli IP degli accessi di questi utenti che tu pensi essere uno solo...avrai delle sorprese! Io, penso di averlo già detto, vivo a Bergamo...anzi, se passi dalle mie parti chiamami, che ti porto a mangiare la polenta taragna in Città Alta.

Buona notte
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49293 da Roberto70
N'altro cazzaro come Jnicola..ma non vi rendete conto che siete oltre il ridicolo?
Vabbe' dai chiudiamo sto 3d che sta diventando inutile..99

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Roberto70.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49294 da matrizoo

Sertes ha scritto:

matrizoo ha scritto: non te ne lasceranno MAI nemmeno una, il motivo è ovvio.

Così vero che quella dei bordi delle ombre è stato Massimo a riconoscere che era una domanda sbagliata.

Certo che non la finisci mai di fare ste figure, eh, mister carrucola?


azz mi era sfuggito sto zuccherino.
ma allora le domande erano 43? o erano 42 e ora sono 41?mi sto perdendo...
 
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49295 da CharlieMike

acidboy ha scritto: Guarda, mi pento & mi dolgo per aver cercato di esporre la mia opinione. Sebbene temessi una sporadica accusa di "clonismo", mai avrei pensato che la cosa sarebbe degenerata così rapidamente. 
Quindi mi ritiro in buon ordine, col rammarico di aver tentato di avvisare la community di LC - a cui, ribadisco, sono affezionato da anni - di un comportamento (eccessivo settarismo, ecc) che invece ho involontariamente alimentato. Non ci facciamo una bella figura.

Infine mi permetto di darti un piccolo suggerimento: disturba MM, chiedigli gli IP degli accessi di questi utenti che tu pensi essere uno solo...avrai delle sorprese! Io, penso di averlo già detto, vivo a Bergamo...anzi, se passi dalle mie parti chiamami, che ti porto a mangiare la polenta taragna in Città Alta.

Buona notte

Ti è andata male.
Ritenta. Sarai più fortunato la prossima volta.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49296 da CharlieMike

matrizoo ha scritto: azz mi era sfuggito sto zuccherino.
ma allora le domande erano 43? o erano 42 e ora sono 41?mi sto perdendo...

 

Sono ancora inevase, genio.

 


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa - 1 Anno 10 Mesi fa #49297 da Decalagon
Si Roberto, e anche questo non è capace di portare le risposte ad American Moon o di fare altre cose utili. È il cuginetto buono di Jnicola che è preoccupato per noi ed è venuto a farci la morale.

Ma io scommetto che fra un attimo si riterrà indiNNiato e "ci abbandonerà" per "schierarsi" con i cialtroni. Come ai bei vecchi tempi, quando Jnicola era lo scettico curioso ma che poi, pensa te che strano, è finito ad idolatrare il prete.
Ultima Modifica 1 Anno 10 Mesi fa da Decalagon.
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
1 Anno 10 Mesi fa #49298 da Jnicola

acidboy ha scritto: Guarda, mi pento & mi dolgo per aver cercato di esporre la mia opinione. Sebbene temessi una sporadica accusa di "clonismo", mai avrei pensato che la cosa sarebbe degenerata così rapidamente. 
Quindi mi ritiro in buon ordine, col rammarico di aver tentato di avvisare la community di LC - a cui, ribadisco, sono affezionato da anni - di un comportamento (eccessivo settarismo, ecc) che invece ho involontariamente alimentato. Non ci facciamo una bella figura.

Infine mi permetto di darti un piccolo suggerimento: disturba MM, chiedigli gli IP degli accessi di questi utenti che tu pensi essere uno solo...avrai delle sorprese! Io, penso di averlo già detto, vivo a Bergamo...anzi, se passi dalle mie parti chiamami, che ti porto a mangiare la polenta taragna in Città Alta.

Buona notte



mi rendo conto che certi utenti sono delle merde. Con te hanno usato un trattamento anche  peggiore che con me. A loro sta sulle balle vedere sgretolarsi il loro bel giochino, era un motivo per sentirsi importanti probabilmente.... ora sono nervosi, si incazzano per un nonnulla, se sei uno che vede la realtà e non dai loro manforte ti insultano. 
L\'Argomento è stato bloccato.
Tempo creazione pagina: 0.532 secondi
Powered by Forum Kunena