CoVid19

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36435 da marco_it
Risposta da marco_it al topic CoVid19
How Coronavirus aka COVID19 Kills Some People (But Not Others) - I'm a Lung Doctor (MEDICAL TRUTH)

This virus attaches to cells in our body by this ACE2 receptor. This ACE2 receptor is only located on certain cells in our body. It's on our tongue, in our nose, back of the throat, and in our lungs. Specifically, within the lungs, it's only located on our type II alveolar cells.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36439 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Non so se è stato già segnalato ma a questo link si possono trovare molti argomenti di discussione interessanti:

www.nbst.it/615-novel-nuovo-coronavirus-...esource-centre.html#

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36440 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic CoVid19
Ci sono diverse cose che non tornano: innanzitutto il numero dei contagiati e dei morti. Fino a qualche settimana fa i numeri ufficiali parlavano di 50.000 morti a Wuhan, ora questo numero viene costantemente ritoccato al rialzo e si comincia a parlare di centinaia di migliaia di morti.

Di quali numeri ufficiali parla?




oltrelalinea.news/2020/04/28/ecco-cosa-n...-19-parla-a-sansoni/

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36441 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Ha sbagliato. Quelli sono i contagiati nella sola Wuhan

www.iltempo.it/home/2020/04/18/news/cina...cio-covid19-1316796/

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36450 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic CoVid19

Risposta da ildieffe al topic CoVid19


Grazie ildieffe, :-)
Ho pensato fosse utile una nuova discussione altrimenti si rischiava di non capirci nulla, in più si poteva andare incontro a inutili litigi.
Se si potessero applicare delle sottosezioni anche la tua proposta potrebbe essere accolta, nel senso, potremmo crearla.

Toglimi una curiosità, anche tu appassionato di aerei? Il primo del tuo avatar è per caso 9M-MRO?

Ciao.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36452 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Gli aerei mi piacciono molto ma non sono un esperto. Quella foto mostra l'estrema somiglianza tra la livrea dell'aereo di Putin e il Boing 777 della Malaysia Airlines. Dare la colpa a Putin di una bomba che probabilmente era destinata a lui lo considero il "capolavoro" della disinformazione mainstream.

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36467 da marco_it
Risposta da marco_it al topic CoVid19
"Il Covid cuoce tutti gli organi". Viaggio nel girone dei malati
Da domani inizierà la fase 2 dell'emergenza, ma nei letti di ospedale c'è chi continua combattere

www.ilgiornale.it/news/viaggio-nel-giron...ovid-19-1860085.html


La rivelazione choc
Come riportato alla virologa Gismondo su Il Fatto Quotidiano, di esami autoptici agli ospedali Sacco di Milano e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo ne sono stati fatti una settantina. Da questi è risultato che la polmonite è solo una conseguenza, forse neanche così grave, se rapportata a ciò che realmente succede nel nostro corpo. Già il dottor Palma, cardiologo di Salerno, aveva avanzato questa ipotesi, ma subito era stato zittito da esperti sempre più spesso presenti in programmi televisivi. Secondo Palma il coronavirus colpisce in particolar modo i vasi sanguigni, impedendo in questa maniera la corretta circolazione del sangue e portando alla formazione di trombi. La polmonite sarebbe quindi solo un sintomo successivo e non il principale da cui parte tutto, come pensato fino a poco tempo fa. Insomma, dall’inizio gli studiosi si sarebbero soffermati soprattutto sulla polmonite, che a questo punto, in seguito alla rivelazione ottenuta dalle autopsie, non sarebbe il principale

www.ilgiornale.it/news/cronache/rivelazi...lmonite-1860040.html
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da marco_it.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36481 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Avevo già letto un articolo in cui si metteva in evidenza la possibilità di danni ad altri organi

"Il prossimo obiettivo è quello di studiare i tessuti di pazienti malati di COVID19 e di verificare esattamente in quali cellule del corpo umano il virus è effettivamente entrato, sia nelle fasi iniziali dell’infezione che nelle evoluzioni più gravi ovvero quando organi come il polmone, il cuore e il rene sono coinvolti"

www.ilmessaggero.it/salute/storie/corona...l_corpo-5195080.html

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36577 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Venti di guerra tra la Cina e gli Usa. Il rischio che le accuse alla Repubblica Popolare cinese di aver creato in laboratorio il coronavirus, da parte degli Stati Uniti, rischia - secondo un centro studi cinese - di provocare "una vera e propria guerra armata" tra le due super nazioni. www.liberoquotidiano.it/news/esteri/2245...nk_tank_pechino.html

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36586 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic CoVid19
Anche se non direttamente correlato al covid di quest'anno, penso che sia interessante fare un piccolo studio sull'epidemia che la stessa ISTAT ha ricordato nel suo precedente rapporto, ovvero la famosa influenza del '18 nota anche come spagnola.

Adesso vi spiego perché.

Spesso si parla di contromisure contro le epidemie e della loro efficacia.

Bene, sappiate che già un secolo fa si discuteva delle stesse direttive di cui si fa uso oggi.

Questo è un estratto da un documento di studio sull'influenza.


Le misure di quarantena sono state implementate troppo tardi e il virus era già presente nel paese o la quarantena è stata violata da individui infetti che non erano ancora sintomatici (Crosby, 1976; Tomkins, 1992). Pertanto, paesi come il Regno Unito e il Sudafrica hanno dichiarato la quarantena marittima non pratica e inefficace (Blakely, 2006; Johnson, 2006). Tuttavia, l'Australia ha imposto la quarantena marittima prima che fossero riportate le vittime della seconda ondata. Prima di sbarcare, tutte le navi in ​​arrivo dovevano essere autorizzate dai funzionari di quarantena del Commonwealth. Questa quarantena proteggeva l'Australia dalla seconda ondata della pandemia fino al dicembre 1918, quando la quarantena fu infine violata. La quarantena marittima ha quindi contribuito a proteggere l'Australia dal peggio della pandemia (Crosby, 2003; Johnson, 2006) e ha contribuito indirettamente a proteggere alcune isole del Pacifico che dipendevano dalle navi da rifornimento australiane (Shanks et al., 2018).

L'esempio più evidente di ciò fu la differenza di mortalità tra le Samoa americane e le Samoa occidentali. Una severa quarantena marittima fu imposta nelle Samoa americane dal governatore degli Stati Uniti nel 1918 (Shanks and Brundage, 2013). Questa quarantena ha impedito l'ingresso dell'influenza nel paese e nessuna morte per influenza del 1918 è stata mai registrata nelle Samoa americane (Johnson, 2006; Shanks and Brundage, 2013). Ciò era in netto contrasto con le vicine Samoa occidentali (situate a ~ 100 km di distanza), che non praticavano una rigorosa quarantena marittima (Tomkins, 1992; Shanks and Brundage, 2013). Di conseguenza, le Samoa occidentali sono state infettate dalla nave di rifornimento della Nuova Zelanda, la Talune, e si stima che l'influenza abbia ucciso più di un quarto della popolazione (Tomkins, 1992).

Inoltre, l'efficacia della maschera facciale nella prevenzione della trasmissione del virus dell'influenza rimane poco chiara (Cowling et al., 2010) e, come è stato osservato nel 1918, la bassa conformità pubblica limita in modo significativo l'utilità della maschera facciale in una moderna cornice di pandemia (Cowling et al. , 2010). Forse tali interventi saranno di grande rilevanza per il personale medico, che serve in prima linea in una pandemia e ad alto rischio di infezione. Al contrario, il lavaggio delle mani e l'uso di disinfettanti per le mani (anche se in combinazione con l'uso di una maschera facciale) hanno avuto un chiaro effetto protettivo durante la pandemia di influenza del 2009 (Larson et al., 2012; Suess et al., 2012; Wong et al ., 2014).

Questi dati suggeriscono che gli interventi non farmaceutici come l'allontanamento sociale, il lavaggio delle mani / disinfettanti per le mani e le maschere in qualsiasi futura pandemia di influenza possono guadagnare tempo prezioso prima che i vaccini diventino ampiamente disponibili. Tuttavia, il successo di questi interventi dipenderà dalla loro attuazione precoce e continua e dalla volontà delle persone di conformarsi. La pandemia del 1918 ha dimostrato che le misure sono più efficaci quando sono volontarie, poiché le persone hanno una bassa tolleranza per le misure sanitarie obbligatorie (Spinney, 2017). In effetti, uno studio comportamentale ha mostrato che le persone avevano maggiori probabilità di indossare una maschera facciale quando ricevevano consigli di supporto dell'autonomia rispetto alle istruzioni controllate dalle autorità.

www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC6187080/

Tutto chiaro?

Le Samoa americane = 0 morti. Le Samoa occidentali = il 90% della popolazione venne contagiato; il 30% degli uomini adulti, il 22% delle donne adulte e il 10% dei bambini rimasero uccisi in due mesi.

Quindi la prima mossa è: non far arrivare l'epidemia.

La seconda: distanziamento tra individui.

La terza: lavaggio mani e uso di mascherina (che è la fase più delicata).

Come si vede, le teorie di gente come Montanari e Bisanti non hanno alcun riscontro logico. Se davvero sole e aria pulita fossero le uniche varianti, si potrebbe pensare che gli abitanti delle Samoa sarebbero stati invulnerabili all'infezione, così come gli africani.

Invece non fu così.

Questo non significa che si debba stare tappati tutto il giorno e tutto l'anno in casa. Ma certo le soluzioni 'facili ed efficaci' sono più teoria che pratica.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36587 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic CoVid19

marco_it ha scritto: "Il Covid cuoce tutti gli organi". Viaggio nel girone dei malati
Da domani inizierà la fase 2 dell'emergenza, ma nei letti di ospedale c'è chi continua combattere

www.ilgiornale.it/news/viaggio-nel-giron...ovid-19-1860085.html


La rivelazione choc
Come riportato alla virologa Gismondo su Il Fatto Quotidiano, di esami autoptici agli ospedali Sacco di Milano e al Papa Giovanni XXIII di Bergamo ne sono stati fatti una settantina. Da questi è risultato che la polmonite è solo una conseguenza, forse neanche così grave, se rapportata a ciò che realmente succede nel nostro corpo. Già il dottor Palma, cardiologo di Salerno, aveva avanzato questa ipotesi, ma subito era stato zittito da esperti sempre più spesso presenti in programmi televisivi. Secondo Palma il coronavirus colpisce in particolar modo i vasi sanguigni, impedendo in questa maniera la corretta circolazione del sangue e portando alla formazione di trombi. La polmonite sarebbe quindi solo un sintomo successivo e non il principale da cui parte tutto, come pensato fino a poco tempo fa. Insomma, dall’inizio gli studiosi si sarebbero soffermati soprattutto sulla polmonite, che a questo punto, in seguito alla rivelazione ottenuta dalle autopsie, non sarebbe il principale

www.ilgiornale.it/news/cronache/rivelazi...lmonite-1860040.html


E' una roba spaventosa, ma non è insospettabile.

L'influenza spagnola faceva lo stesso. Attaccava qualsiasi organo le capitava, tramite flusso sanguigno.

Del resto se così non fosse non avrebbe fatto quella strage.

La cosa più raccapricciante, però, è che hanno ricostruito il virus della 'spagnola', ed è letale nei confronti degli animali cavia con il meccanismo della tempesta di citochine, come già è accaduto con la suina del 2009.

Non mi stupirei se esistessero correlazioni più profonde di quel che è noto tra queste influenze. Con questo non dico che sia un costrutto artificiale, però dovete sapere che nel 2005 già avevano ricostruito questo morbo in laboratorio e l'avevano sperimentato su animali uccidendoli.

E poi ci si chiede come mai tanta gente non crede al 'mercato del pesce' quando c'é un laboratorio biologico a meno di trecento metri.

Ricordo che la letalità delle influenze stesse è andata aumentando con l'aumento della popolazione e degli allevamenti animali. L'aviaria degli anni '50 era molto più leggera del filone letale che è arrivato negli ultimi 20 anni.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36598 da Longo78
Risposta da Longo78 al topic CoVid19
Mi sono accorto solo ora di questo thread, altrimenti avrei participati prima.
Chiedo venia.

Comunque grazie Mig per l’idea.

Ottimi i punti stilati da ildieffe, che riassumono i cardini per poter capire meglio, o provare a farlo quantomeno, il perché di queste dati epidemici che troppo spesso vanno fuori dal seminato che dovrebbe percorrere.

Per quanto riguarda le cause (naturali? indotte? volontarie?) non ho ancora un’idea ben precisa, anche se “scientificamente” da quello che ho sempre studiato nel corso della mia vita ne ho già viste di situazioni del genere, quindi la logica mi porta a pensare che potrebbe anche questa volta essere una mutazione naturale. Ma sono apertissimo a cambiare opinione qualora le evidenze lo dimostrassero.

Per quanto riguarda invece la virulenza e la letalità di questo virus, si può ragionare. E negli ultimi giorni mi sono andato a studiare la ricerca del prof. Frediani (primario med. interna a Siena), che tra l’altro conosco personalmente, riguardante l’incidenza dell’inquinamento sulla virulenza e letalità. Tra l’altro già postato da altri in altri thread.
Intendiamoci, non parla di trasporto del virus dal particolato, ma dall’incidenza catastrofica che le zone più “industrializzate” (non “più popolate”.. è questa la dissonanza con la normalità dei fatti) registrano di casi / danni / mortalità, a causa del virus.
(ad es. perché Wuhan ha quei numeri e Nanchang e Changsa che sono relativamente vicini e con la stessa popolazione no?)

Ovviamente non prendo come unica discriminante questa considerazione, perché è da inserire in una valutazione generale includendo altri fattori come la circoscrizione del contagio, la risposta del sistema sanitario locale, etc...

Però secondo me è un ragionamento che andrebbe considerato e approfondito

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa - 4 Anni 4 Mesi fa #36624 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Longo78

Per quanto riguarda le cause (naturali? indotte? volontarie?) non ho ancora un’idea ben precisa, anche se “scientificamente” da quello che ho sempre studiato nel corso della mia vita ne ho già viste di situazioni del genere, quindi la logica mi porta a pensare che potrebbe anche questa volta essere una mutazione naturale. Ma sono apertissimo a cambiare opinione qualora le evidenze lo dimostrassero.

Io ho avuto da subito dubbi sull'origine naturale in quanto penso che sia veramente assurdo che il problema possa nascere in un mercatino a pochissima distanza da due laboratori che studiano anche quella tipologia di virus, soprattutto considerando la grandezza della Cina (che è identica all'Europa). Per fare un esempio è come se in Italia la stessa situazione si verificasse nel cortile dello Spallanzani. Veramente difficile da accettare.

Ero però propenso a credere ad una fuoriuscita involontaria del virus dal laboratorio, che è il problema tirato fuori dal famoso programma di RAI 3, che secondo me ha avuto un impatto mediatico straordinario. Anche se hanno smentito che il virus fosse uguale al nostro, quello che milioni di persone hanno capito è che PUO' esserci una mano umana. Non è una cosa di poco conto.
Potranno anche tranquillizzarci sulla sicurezza dei laboratori, ma dicevano così anche del Titanic e delle centrali nucleari.

Le nuove informazioni invece mi stanno facendo propendere per una causa volontaria. Se può essere un caso l'esercitazione di Bill Gates nell'autunno del 2019, oppure una coincidenza il fatto che la Bridgewater avrebbe effettuato una scommessa di 1,5 miliardi di dollari su un prossimo crollo delle borse a marzo 2020 (la fonte è del Wall Street Journal del novembre 2019), i video di Grillo in cui indossa la mascherina a fine 2019 e che si scava una fossa salutando l'avvento del 2020 mi lasciano alquanto perplesso.
Poi c'è anche questo link qui di seguito, che a mio avviso non va sottovalutato. Sarà un falso articolo per screditare la Cina? In ogni caso a me 'sta storia puzza e pure parecchio

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da ildieffe.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36629 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic CoVid19
E' chiaro che qui sono tutti pronti a scaricare sugli altri le loro responsabilità.

Ma, per il famoso RASOIO DI OCCAM, non capisco come possa essere creduta l'origine del covid-19 dal 'mercato del pesce' in base essenzialmente a 3 elementi:

1-perché lo dice la Cina che non è uscito dal laboratorio

2-perché il virus non sembra 'ingegnerizzato' (però Montagner ha detto il contrario)

3-perché non è il virus del 2015.

Ora vorrei tanto sapere come mai il TGR Leonardo ha fatto il 17-2 un altro video in cui accusava proprio il laboratorio cinese, poi il 26-3 ha fatto dietrofront (se ricordo bene quel giorno), poi il coro anche negli USA da parte di scienza e intelligence per smentire l'uscita dal laboratorio.

Ma come possono smentirlo se nessuno sa veramente come e in che modo è venuto fuori questo virus?

E' veramente incredibile!

Appena oggi l'OMS ha detto alle varie nazioni di controllare le polmoniti anche di dicembre per vedere se il covid fosse già al giro, visto che in Francia pare che ci fosse già allora.

Ora, questa pandemia e questo virus è una cosa che a tutt'oggi non si riesce a dipanare.

Quale cavolo di ragione hanno dunque, alla faccia del rasoio di Occam, normalmente usato dai debunkers, per dire che non è successo niente e non c'é nessuna responsabilità del famoso laboratorio che tra l'altro era stato già al centro di polemiche negli anni scorsi anche per scarsi standard di sicurezza?

Io penso che sia assurdo.

E ricordate che malattie come Marburg, SARS e vaiolo sono uscite ripetutamente dai laboratori.

Non solo, ma negli anni '90 si ebbe notizia che nel deserto del Sahara un laboratorio di jihadisti stava lavorando con la peste bubbonica, che però uscì dal laboratorio e sterminò i guerriglieri.

Ma queste sono cose che oramai si sono dimenticate da un pezzo, no?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 4 Mesi fa #36691 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Dato che oramai si è capito che questo virus ha lo scopo di prepararci ad una prossima guerra chimica o batteriologica, possiamo iniziare a studiare come muoverci nel futuro prossimo

www.limesonline.com/tag/scontro-usa-cina

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #36705 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic CoVid19
Bè, allora era 9M-MRD non 9M-MRO :-) aereo piuttosto diverso da quello Presidenziale Sovietico/Russo; il primo è un bimotore e il secondo è un quadrigetto con allestimento, del resto, totalmente diverso, dovendo portare il Presidente e i suoi collaboratori. L'Ilyushin Il 96 è un velivolo straordinario, dal 1988 che è in servizio non ne hanno mai perso uno, è un record. Gran bella macchina! Comunque hai fatto bene a ricordare il paragone sulla bruttissima vicenda del missile.

Avevo già letto un articolo in cui si metteva in evidenza la possibilità di danni ad altri organi

"Il prossimo obiettivo è quello di studiare i tessuti di pazienti malati di COVID19 e di verificare esattamente in quali cellule del corpo umano il virus è effettivamente entrato, sia nelle fasi iniziali dell’infezione che nelle evoluzioni più gravi ovvero quando organi come il polmone, il cuore e il rene sono coinvolti"


I virus non lasciano mai il corpo nel quale si sono replicati senza un ricordino; le tesi sui tumori si basano anche su questo.
Ma il CoVid19 sembra davvero parecchio rognoso, sotto tutti i punti di vista; ciò che mi domando è come può un virus sulla carta molto debole come il coronavirus (che è il virus del raffreddore, appunto) diventare così deleterio.
Veramente molto strano.

Intendiamoci, non parla di trasporto del virus dal particolato, ma dall’incidenza catastrofica che le zone più “industrializzate” (non “più popolate”.. è questa la dissonanza con la normalità dei fatti) registrano di casi / danni / mortalità, a causa del virus.


Io sono asmatico. Asma allergica. Quando attraverso luoghi inquinati comincio a starnutire, mi lacrimano gli occhi e in seguito inizio a respirare corto, sempre più male. Mi porto sempre dietro il broncodilatatore per casi acuti. Pensa che persino il fumo delle sigarette mi irrita moltissimo. Può darsi che il meccanismo del CoVid 19 sia simile, laddove ci sono inquinanti si riesce a concentrare meglio così come fa la polvere e come fanno gli allergeni. Si tratta di un'ipotesi.

Poi c'è anche questo link qui di seguito, che a mio avviso non va sottovalutato. Sarà un falso articolo per screditare la Cina? In ogni caso a me 'sta storia puzza e pure parecchio


Non c'è il link. :-P

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.
Ultima Modifica 4 Anni 4 Mesi fa da Mig25.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #36707 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #36718 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic CoVid19
Qui discutono sulla ricerca di Montagnier-Perez

Participa anche Perez (jean-claude Perez)

Here, with all the significant Engineered sequences (according to Luc Montagnier, nobel price of discovering the HIV virus, and Jean-Claude Perez) within Spike, by the Wuhan Lab

The coronavirus may attack T cells, similar to HIV (ma come??? non era una banale influenza?)
According to the findings published in the journal Cellular & Molecular Immunology, when the researchers initiated contact between COVID19 and lab-grown T lymphocytes — better known as T cells — the virus disabled the cells, which help identify and eliminate pathogens in the body. The researchers also found that SARS, a related coronavirus, could not infect T cells. The study found that COVID19’s damage to the T lymphocytes resembled that caused by HIV.

www.researchgate.net/post/Third_Sequence...equence_ID_GU4555031

I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37293 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic CoVid19
Morale: si è riaperto.

Pensavo peggio, ma il problema è ancora in circolazione.

Bisogna osservare ora se questo virus pian piano perde efficacia e passa oltre (come accaduto a molte influenze del passato) oppure se continuerà, infettando più o meno varie aree del Pianeta, per poi tornare, magari verso l'autunno, magari con una versione leggermente modificata. Speriamo di no.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37297 da Dipende
Risposta da Dipende al topic CoVid19

Bisogna osservare ora se questo virus pian piano perde efficacia e passa oltre (come accaduto a molte influenze del passato) oppure se continuerà, infettando più o meno varie aree del Pianeta, per poi tornare, magari verso l'autunno, magari con una versione leggermente modificata. Speriamo di no.


Io credo che il problema non è nel virus e nemmeno nelle misure draconiane adottate, ma il vero problema sta nella mediocrità delle persone che abitano questo Pianeta.

Il nostro è un Pianeta abitato prevalentemente da gente rincoglionita da secoli, anzi millenni. Gente fondamentalmente stupida che segue in maniera ripetitiva, quasi in maniera robotica, gli insegnamenti corrotti che nei secoli si sono sommati. Non parlo solo del popolo bue, ma anche di coloro che dettano legge e di coloro che dovrebbero farle rispettare. Gente poco saggia, molto emozionale e sempre pronta ad approffittare appena capita l'occasione, di rubare, ingannare e mentire.

Un governatore regionale, ha solo più potere, ma è fondamentalmente stupido ed ignorante quanto la popolazione che gli hanno dato da dirigere. Stessa cosa per i professori che insegnano cose mai verificate e molti fra medici e scienziati, perchè non è che ti danno una laurea terrestre e tu diventi un genio.

Come già scrissi in un post prima che sta farsa scoppiasse, Esiste un mostro a capo di ogni disciplina terrestre che gli umani chiamano “apparato”.
L’apparato medico, quello economico finanziario, quello scientifico, quello scolastico e così via.
Inevitabilmente i politici, i funzionari del governo, i giornalisti, gli scienziati, i medici, gli insegnanti, gli avvocati, i giudici, i sacerdoti di ogni culto, i magnati d’industria, più o meno consapevolmente, amministrano, o servono, o fanno fede/riferimento ad esso, ma comunque mantengono in vita l’apparato corrotto.
L’apparato è inevitabilmente controllato/indirizzato al vertice, da una rete di società segrete e di famiglie tutte imparentate tra loro chiamate appunto “famiglie” o “casati” o “dinastie” o “linee di sangue” e ultimamente qualcuno li chiama “illuminati” Per cui sostanzialmente, in parecchi casi, non sono i personaggi ad essere direttamente manipolati/controllati, ma l’apparato che loro alimentano.

Per cui se ci vuol salvare (intendo come umanità terrestre) bisognerebbe smantellare l'apparato. Questi apparati sono nati un mucchio di tempo fa e non solo regolano l'esperienza dei terrestri, ma la bloccano. Questi apparati hanno instillato una forma mentale corrotta nelle persone, che io ritengo impossibile da modificare con una protesta, una manifestazione, una denuncia, un TG alternativo, un documentario, perchè queste azioni pretendono la partecipazione di gente consapevole e coraggiosa, che sia in qualche modo fuggita dall'inganno e di queste persone ce ne sono ancora troppo poche sulla Terra. Con queste prerogative l'emergenza potrebbe non finire mai o potrebbero crearne un'altra
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Dipende.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25, MaggioReggae

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37371 da ildieffe
Risposta da ildieffe al topic CoVid19
Aggiornamenti sulla diatriba USA-Cina:

"Datata 18 maggio, il giorno dell'assemblea, la missiva di Trump elenca in 4 pagine le accuse del tycoon sul "fallimento della risposta" dell'Oms al Covid-19 alla luce dell'apposito esame fatto dopo la sospensione temporanea dei contributi Usa annunciata il 14 aprile, da cui è emerso "un'allarmante carenza di indipendenza dalla Repubblica popolare cinese". Entro fine dicembre l'ufficio di Pechino dell'Oms era a conoscenza di un problema a Wuhan, e il 31 dicembre le autorità di Taiwan segnalarono la trasmissione dell'infezione da uomo a uomo.

L'Oms ha ripetutamente, secondo Trump, dato giudizi "inaccurati e furovianti", spesso riprendendo le posizioni cinesi, tra la non trasmissione del virus da uomo a uomo, e le lodi sulla "trasparenza" del direttore generale alla Cina dopo l'incontro del 28 gennaio a Pechino con il presidente Xi Jinping, nonché una presunta telefonata del 21 gennaio di Xi col numero uno dell'Oms perché non dichiarasse l'emergenza epidemica. "La mia amministrazione - scrive Trump - ha già iniziato le discussioni su come riformare l'Organizzazione". In caso contrario, in assenza di cambiamenti significativi, "non permetterò che i dollari dei contribuenti americani continuino a finanziare un'Organizzazione che, allo stato, non sta chiaramente servendo gli interessi dell'America".

LA REPLICA DELLA CINA: LA LETTERA DI TRUMP CI INFANGA - La lettera inviata dal presidente Usa Donald Trump all'Oms "inganna l'opinione pubblica e infanga la Cina": è la risposta del portavoce del ministero degli Esteri, Zhao Lijian alla mossa del tycoon che ha postato in piena notte su Twitter le 4 pagine della missiva al direttore generale Tedros Adhanom Ghebreyesus, accusando la cattiva gestione dell'Oms nella crisi del Covid-19 e la mancanza di indipendenza da Pechino. La lettera "tenta di spostare le colpe dalla risposta maldestra" degli Usa alla pandemia, ha aggiunto Zhao."

www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2020/05/1...3f-5fe9c92b151c.html

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37411 da Roberto70
Risposta da Roberto70 al topic CoVid19
Tutti i danni provocati dal covid-19



Sono almeno 1.800 a Bergamo i pazienti trentenni con polmonite da Covid-19. Il dato viene riferito dai medici della Federazione medici di famiglia (Fimmg) Lombardia. "La polmonite da Coronavirus evidentemente non colpisce solo in età più avanzata", spiega Paola Pedrini, segretaria Fimmg Lombardia, "qui a Bergamo siamo 600 medici di famiglia e ognuno di noi ha in osservazione almeno 3 trentenni malati di polmonite da Covid".

telenord.it/il-coronavirus-non-colpisce-...ntenni-con-polmonite

Questa invece è la testimonianza di un ventenne che racconta la sua esperienza (pare sia uno molto famoso per fare le analisi di uno sport inutile come il calcio)


I COMPLOTTI esistono quando ci sono prove solide ed incontrovertibili altrimenti rimangono solo nella mente di chi non li puo' dimostrare
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Roberto70.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37422 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic CoVid19
Ma secondo voi, fino a che punto sono disposti a spingersi i potentati globalisti?

Vi faccio un semplice esempio: gli ospedali in questo periodo sono stati letteralmente svuotati. Ovviamente parlo a ragion veduta, nel senso che purtroppo sono luoghi che devo frequentare abbastanza, cioè ho visto in prima persona. Chi non ha visto ha comunque facile opportunità di verifica, guardando direttamente.
Visite non se ne fanno. Solo urgenze. E devono essere anche toste, sennò niente.
Ok, va bene, c'è pericolo e mi può andare bene così.
Io però metto un po' le mani avanti: non vorrei che una volta passato tutto sto casino, siccome i tagli alla Sanità non passano di moda, qualcuno si svegliasse e dicesse che si può tagliare ancora in forza del fatto che in questo periodo le cose sono state gestite comunque.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa - 4 Anni 3 Mesi fa #37428 da Vinerba
Risposta da Vinerba al topic CoVid19
The coronavirus may attack T cells, similar to HIV (ma come??? non era una banale influenza?)
According to the findings published in the journal Cellular & Molecular Immunology, when the researchers initiated contact between COVID19 and lab-grown T lymphocytes — better known as T cells — the virus disabled the cells, which help identify and eliminate pathogens in the body. The researchers also found that SARS, a related coronavirus, could not infect T cells. The study found that COVID19’s damage to the T lymphocytes resembled that caused by HIV.


Robé, ma come ancora non sei convinto? TUTTE LE INFLUENZE attaccano le cellule T. Tutte tutte. Pure il raffreddore. Garantiscono i premi igNobel che popolano questi lidi con filmati 'decisivi' e documenti 'che dimostrano questo' (e che spergiurano di avere letto e compreso) :laugh:


******************************************************************************************************


Beh, non so se sia questa la discussione adatta, ma devo dare quest'annuncio anche a voi, tanto siamo sempre i soliti 4 gatti meno i negazionisti...

BRASILE: ieri ha segnato oltre mille morti in un giorno solo attribuiti al COVID.

E le stime, secondo praticamente tutti gli osservatori sono sottostimate.:broke:

Il picco è previsto solo a LUGLIO...

Ora, penserete, Bolsonazi sarà sicuramente preoccupato. Così tanto che ha deciso di riaprire servizi essenziali come parrucchieri e palestre.

Purtroppo moltissimi morti sono da Manaus, dove ci sono ancora molti indios, gli ultimi difensori della foresta amazzonica.

Che il Bolso vorrebbe spianare per far largo ai suoi sodali industriali e al contempo sterminare gli indios e chiunque si opponga.

Già anni fa diceva che era necessario ammazzare 30.000 persone (oppositori, ovviamente).

Io penso male sì... ma secondo voi questo non è un complotto (ai danni non del Bolso, ma degli indios e dell'Amazzonia in generale)?

E' sorprendente come un farabutto del genere invece sia così quotato assieme alla 'civilissima Svezia' sia così considerato dagli 'alternativi' di tutto il mondo. Perché l'anno scorso rispose a brutto muso alla Kulona e al Micron quando lo criticavano in quanto con la sua presidenza prontamente l'Amazzonia aveva raddoppiato gli incendi (Bolso ha praticamente azzerato l'agenzia della gestione dell'Amazzonia).

Io seguo molto le vicende degli indios e dell'ambiente, per me era già orribile Temer, ma questo è peggio ancora. Se non lo cacciano via dalla presidenza è la fine per gli indios e per l'Amazzonia.
Ultima Modifica 4 Anni 3 Mesi fa da Vinerba.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mig25, MaggioReggae

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 3 Mesi fa #37434 da Mig25
Risposta da Mig25 al topic CoVid19
E certo.
Quello se ne fotte.
Lo penso dall'inizio che qualcuno cerca di trarre vantaggio da tutto sto casino, ma non perché io sia un genio. Bensì è normale.
Cioè, gli anormali sono quelli come bolsonaro, che se ne sbattono dei più deboli e pensano solo ai soldi e al potere.
In fondo i deboli non sono quelli che possano creare dei problemi: i problemi li creano i grossi potentati e le lobby sovranazionali.
Cosa vuoi che gliene freghi a lui, se la gente muore? Anzi, va che ce lo fa buttare lui il CoVid19 in mezzo alla foresta così gli fa un po' di "pulizia".

Pianeta allo sbando totale.

Mig25 foxbat

Ci siamo messi dalla parte dei dittatori perché da quella dei democratici erano tutti legati e imbavagliati.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi
Powered by Forum Kunena