Segnalazioni Problemi di navigazione

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43593 da pencri93
Segnalo un problema nel quale continuo ad imbattermi.

Se vado sul mio profilo e cerco di scorrere fra i messaggi postati nel Forum del sito, non riesco ad andare oltre la prima pagina (la barra sottostante ne indica 12, nel mio caso).

Tentando di aprire la seconda pagina, se ne apre una con solamente l'ultimo messaggio in elenco.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43604 da CharlieMike
Scomparsa dei commenti agli articoli in home.
Ho notato che i commenti compaiono correttamente all'apertura di LC, ma scompaiono una volta fatto il login.
Ho fatto logout e magicamente sono ricomparsi.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43679 da fumeo17
Ciao. Volevo sapere se anche voi, usando il motore di ricerca su LC, riscontriate le stesse problematiche.
Inutile l'utilizzo dei filtri, almeno riguardo all' ordine, cliccando su "più recenti" parte cmq a posteriori (non ne ho provati altri, di filtri).
E poi non trova più di 50 risultati.
Grazie per qualsiasi risposta e delucidazione.
 

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43680 da FranZeta
@fumeo17

Io con il motore di ricerca del sito non riesco mai, ma proprio mai, a trovare quello che cerco. Che in genere sono commenti che ho fatto io stesso tempo addietro. Anche usando google di norma non ne vengo a capo, per cui conservo nei segnalibri del browser alcuni link a commenti/parti di discussioni su LC che penso mi possa essere utile andare a ritrovare.

FranZη
I seguenti utenti hanno detto grazie : fumeo17

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43837 da owonimo
Dopo aver scritto un paio di post, mi e' comparsa:
" 403: Access Forbidden - Repeat offender (Autobanned) "

Non posso nemmeno piu' visualizzare www.luogocomune.net come guest.

Cambiando IP posso fare login e postare.
Sapete cos'e'? E' un ban da parte del forum o un problema tecnico?
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa - 2 Anni 11 Mesi fa #44490 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Da almeno 1 mese ho grosse difficoltà nell'accedere al sito oppure nel caricamento (anche senza tentare di accedere all'account), i browser che utilizzo sono mozilla e brave con alcune estensioni che ho pensato potrebbero creare problemi ma pur disattivandole nulla cambia.
Ad esempio questa mattina ore 6,30 circa ho provato più volte ad inserire un messagio ma non sono riuscito, poco fa in altra sezione si e senza problemi, e pure qui.
In sostanza a volte non riesco proprio ad aprire il sito, poi magari dopo 4 o 5 prove si apre ma altre volte no; in altre occasioni accedo, con o senza problemi ma le icone (grassetto, corsivo, inserimento link youtube, citazione ecc) non appaiono e la pagina continua a "macinare", nel senso che viene caricata parzialmente e s volte la grafica è incompleta, e in questi casi mi pare che si ha la possibilità di inserire il messaggio ma in altri momenti no. Boh

 
Ultima Modifica 2 Anni 11 Mesi fa da francobis.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44495 da Pandroid
Per un certo periodo è successo anche a me. Non ricordo quale utente sosteneva fosse un problema esterno al sito, che non poteva essere risolto. Per vari giorni è stato difficile anche solo visualizzare la pagina di LuogoComune, poi il tutto è gradualmente rientrato. @redazione nel frattempo mi ha mandato una nuova password di accesso temporanea (che sto ancora usando:() e il problema non si è più presentato.
Non ti so aiutare perchè il problema è scomparso prima che potessi affrontarlo.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 11 Mesi fa #44521 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Pandroid, per il momento il problema non sparisce, va e viene e pure nel breve spazio di minuti, con altri siti non c'è per cui io penso ci sia qualcosa da risolvere qui.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 11 Mesi fa #44555 da Pandroid
Assolutamente, anche io l'ho avuto solo con LC.
E' scomparso da se dopo qualche tempo, ma ti consiglio di scrivere alla redazione.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 10 Mesi fa #44904 da Sertes
Quando metto i video da facebook con il tag FV poi mi appaiono spezzati (la parte sopra si vede sotto, la parte sotto si vede sopra!)

[fv]286195916709541[/fv]

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 9 Mesi fa #45098 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Oggi difficoltà enormi sia nell'accedere al sito (in alto a sinistra a volte esce la scritta Error, altre volte nel centro pagina altra scritta che ora non ricodo ma comunica che c'è un errore o qualcosa di simile, più spesso non compaiono scritte) che nel loggarsi, quindi dopo svariati tentativi si riesce ma non è finita perché i post non vengono accettati, per cui anche qui dovo svariate prove d itutti i tipi alal fine in qualche modo si riesce nell'inserimento.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 8 Mesi fa - 2 Anni 8 Mesi fa #45470 da Sertes
C'è ancora il problema che avevo segnalato sopra:
Quando metto i video da facebook con il tag FV poi mi appaiono spezzati (la parte sopra si vede sotto, la parte sotto si vede sopra!)

Altre informazioni:
- Io uso Microsoft Edge
- Il tag funziona solo nelle discussioni in homepage, non nei forum
- Esempio:
[fv]1289372064801488[/fv]
Ultima Modifica 2 Anni 8 Mesi fa da Sertes.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 7 Mesi fa #45724 da Upaut

francobis ha scritto: Oggi difficoltà enormi sia nell'accedere al sito (in alto a sinistra a volte esce la scritta Error, altre volte nel centro pagina altra scritta che ora non ricodo ma comunica che c'è un errore o qualcosa di simile, più spesso non compaiono scritte) che nel loggarsi, quindi dopo svariati tentativi si riesce ma non è finita perché i post non vengono accettati, per cui anche qui dovo svariate prove d itutti i tipi alal fine in qualche modo si riesce nell'inserimento.
 

Ciao, succede solo a me? Anche a me succedeva talvolta come dici tu, ma in forma accettabile. Anzi: solo rallentamenti direi, ed alcune interrogazioni dal client al sito che "cannavano", ma solo alla prima.
Da ieri invece  sito"murato" di brutto, ho perso un messaggio mp che avevo scritto, da pagina a pagina è un'agonia, e prima anche il mess di errore (404?).
Sempre da pc.
Da due luoghi diversi, stesso risultato. Problema temporaneo, e solo mio? Grazie, ciao.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

  • francobis
  • Visitatori
  • Visitatori
2 Anni 6 Mesi fa #45942 da francobis
Risposta da francobis al topic Segnalazioni Problemi di navigazione
Upuat, visto tuo post solo ora....
Nuovi problemi di accesso da 2 o 3 giorni, oggi estremi, un calvario.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 3 Mesi fa #46391 da fumeo17
Ciao a tutti.
Problemi di impaginazione in Home (sul mio portatile almeno da due giorni). *
Le parte laterali degl'ultimi post (articoli & topic) sono sparite, come anche la possibilità di vedere tutte le mie discussioni dal mo account.
Problemi anche nella ricerca. Anche se inserisco come ricerca tutto o solo il nickname, mi da quello che vuole lui.
Buona serata

* PS: usando firefox, mentre su brave manca solo quella di dx

L'unica maniera per ottenere l' impossibile, è pensare che sia possibile.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 4 Settimane fa #47183 da finzi78
Da smartphone android (utilizzando Chrome), scomparso da qualche giorno il pulsante "menù" in alto a sinistra. In pratica dalla home non posso più aprire il menù a tendina per accedere, tra le altre sezioni, alla pagina con le discussioni per argomenti.
Se invece accedo da homepage ad una discussione cliccando su uno degli ultimi post pubblicati, il pulsante menù riappare in alto a sinistra (e funziona). 

"A mezzanotte in punto i poliziotti fanno il loro solito lavoro,
metton le manette intorno ai polsi a quelli che ne sanno più di loro"

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 3 Settimane fa #52781 da Cosmos
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e volevo segnalare che nel pannello controllo utente/info profilo quando si tenta di cambiare la data di nascita, la visuaizzazione del pop-up in cui si sceglie la data è praticamente fuori schermata (vedi immagine allegata di seguito)


Analizzando il codice della pagina scopriamo che il gancio che richiama il pop-up-calendario si chiama: .dropdown-menu



Modificando localmente i css del gancio la tabella appare in una posizione più consona per l'utilizzo. 



Infine cliccando sull'anno la visuale della risultante appare scombinata, sebbene funzionante.



In questo caso il problema credo risieda in un file di lingua del cms che è utilizzato nel sito oppure in una parte codice php che compone la pagina. Infatti tornando ad analizzare il sorgente è possibile notare che "il gancio" <td colspan="7"> comprende i mesi dell'anno ma con una dicitura chesembrerebbe appunto richiamare dei files di lingua:



Ed è possibile modificarli (sempre localmente parlando).



Spero di non essere stato troppo prolisso e di avere fornito abbastanza informazioni per riuscire a risolvere il problema, che comunque non permette ad un utente di indicare la propria data di nascita.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #52805 da redazione
Ragazzi, questo sito è obsoleto, e pieno di problemi. Dovremo cambiarlo al più presto, portate pazienza.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Mesi 2 Settimane fa #52806 da MaxpoweR
Spettabile redazione, sperando si ricordi di me e dell'attivazione del mio account (questo account) temo che ci sia stato qualche inghippo, nello specifico mi sia stato assegnato un profilo già precedentemente registrato da qualcun altro.
Mi sono accorto che risultano due messaggi nel 2018 da questo account nella discussione (SIG!!!) della testa, no della terra piatta.
Per me va benissimo lasciare anche tutto così (ho comunque provveduto al cambio psw come suggerito il mese scorso) solo non associatemi a quel tread.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 2 Giorni fa #54293 da Bastion
Ho un problema tecnico.
Quando cerco di rispondere ad un topic mi si presenta la solita schermata, solo che non mi permette ne di scrivere, ne di usare i menù tipo quelli di immagini, video, ecc...
Posso scrivere solo come sto facendo ora usando la risposta veloce.
Qualche soluzione?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 2 Giorni fa #54294 da Mark28
Anch'io stesso problema di Bastion

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 7 Ore fa #54301 da redazione
Provate a svuotare la cache del vostro browser. Di solito il problema è quello.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
1 Settimana 3 Ore fa #54304 da joppo82
Lo ho fatto ma non riesco comunque, mi da solo messaggio e messaggio privato sia da pc che telefono, ma no è un problema, sono paziente, non ho fretta e spero che presto si risolverà...

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Giorni 16 Ore fa #54307 da bebbo.r
Per la cronaca.. stesso problema. Ho notato una cosa però, e cioè che dipende in quale area mi trovo. Per esempio nei commenti liberi non ho questo problema. Non ho provato ancora a fare nulla. Appena ho tempo cercherò di capire meglio.

“Se sei la persona più intelligente in una stanza, allora sei nella stanza sbagliata”

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Giorni 3 Ore fa #54315 da Mark28
Sembra un bug. Io vorrei aprire un thread sull'evoluzionismo per consigliare dei video di Long Story Short ma così non posso neanche aprirlo perché non mi lascia scrivere niente nel corpo del messaggio.

Altro bug che è apparso dall'ultimo aggiornamento del sito, quando si pubblica un nuovo post la data va al contrario, invece di dire "1 secondo fa", "1 minuto fa", "1 ora fa" ecc. dice "-1 anno e 11 mesi fa".
Sarà che sottrae 1 anno dalla data attuale e invece dovrebbe fare il contrario, oppure un problema col tipo di dato signed a unsigned o qualcosa del genere.
Sì sono anch'io un programmatore se ve lo state chiedendo

[img

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.335 secondi
Powered by Forum Kunena