5 Leggi biologiche - La mia esperienza

Di più
7 Anni 10 Mesi fa - 7 Anni 10 Mesi fa #7039 da Anteater
Presty80

Gira tutto in base alle credenze che tu hai, se le tue credenze sono forti, quell'agente esterno verrà mediato dalla tua psiche, che reagirà (DHS) in modo sensato per "difendersi".


Questa cosa la contesto vivamente...allenarsi al "sano" parte da uno "sbaglio" che si affina verso l'armonia..il famoso percorso che ti "consapevolezza" e crea la "metratura", in una ricerca spensierata...

L'agente esterno può profumar di "vergine" campagna o di Fukushima...se appartiene a quest'ultimo la "mediazione" è forzata...

Presty80

Dunque l'agente esterno c'è sempre e comunque, ma ad attivare la patologia è sempre e solo la psiche.


ASSIEME A...

Non avendo capito la frase riguardo il PENSIERO POSITIVO, mi preme sottolineare la differenza tra pensiero-psicologia e biologia-shock biologico.


Il pensiero positivo parte dalla psiche(e dalla fortuna...)...il placebo/nocebo...nel mondo del psicosomatico...per oltraggiare quella spiegazione "pseudoquantistica" che è la consapevolezza o presunta tale...

Lo shock lo vogliamo simmetrico?...che compensi i vuoti? Che affami la perseveranza del cronico errore? O che nutra le proprie difese? Non si può credere che con un pensiero bidimensionale...si risolva un problema tridimensionale!

Per esperienza direi che senza un ragionamento rivolto al potenziale cerebrale e alla sua alchimia, sarebbe raro guarire per "sbaglio"...ma affidare l'onere di armonizzare..quando la notizia di un cancro sulla propria pelle, come primo impatto agita...la mente può e deve entrar nel panico...e ciò rimane un elemento..un colore..un'essenza...da imbastire nell'ansia di trovar un "luogo" ideale per guarire in un corpo comunque programmato per usurarsi e deperire...

Slobbysta

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta
Ultima Modifica 7 Anni 10 Mesi fa da Anteater.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7054 da ChezFilipp
Ciao Slobbysta,

Evito di entrare nello specifico...ho letto Hamer.."conosco" la sua storia e mi immagino uno che ha un cancro, è spaventato e cerca di comprendere il punto di vista della nuova medicina germanica...beh...



Condivido, una con una diagnosi di cancro, se preso dalla Paura (la Grande Carceriera come la definì Edward Bach) difficilmente potrebbe avere la lucidità per comprendere le scoperte di Hamer.
Sono informazioni che andrebbero digerite ed assimilate quando si è in uno stato di quiete e tranquillita, e bisogna anche avere una predisposizione a mettere in discussione ciò che l'autorità ci ripete di continuo... non tanti, quando si tratta di salute, sono così disponibili a rimettere in discussione le proprie convinzioni.

Poi penso operai esposti ad amianto...militari a tu per tu con l'uranio esausto...e mi chiedo l'inevitabilità dell'ammalarsi...non c'è Hamer che tenga! Anzi sarebbe pericoloso credere che in questi casi la sua saggezza possa dare delle risposte migliori dell'evidenza...



Anche qui condivido, le morti per avvelenamento, nulla hanno a che fare con le LB. Se noi mangiamo funghi velenosi, o subiamo una quantità di radiazioni abnorme in poco tempo , insomma qualunque fonte esterna vada ad alterare il nostro sistema corpo oltre la propria capacità biologica di "smaltimento" porta inevitabilmente alla morte.

Senza ridicolizzare nulla, curioso sarebbe che uno col tumore legga ciò che hai scritto come premessa e veder la sua reazione...sempre se ci capisce la metà e non perde la voglia di sapere..



Anche qui condivido, come ho scritto più sopra...
ho provato a far conoscere le LB a persone a cui era già stato diagnosticato un cancro ma con risultati praticamente nulli.
La paura ed il bisogno di certezze non si sposano con il dover rimettere in discussione ciò che crediamo e che l'autorità ci ha detto essere la Verità.

L'80% di persone che leggono Hamer non capiscono pressapoco un cazzo...io stesso, che non mi ritengo così idiota, devo leggere spesso tre volte una frase per agganciarla con le altre, e vederla "plausibile"...



Sono d'accordo, immagino Tu ti riferisca ai testi scritti da Hamer stesso.... sono davvero poco efficaci a livello divulgativo.
Hai mai letto

"Grazie dott. Hamer" di Claudio Trupiano?
o
"Ho provato la NM del dott. Hamer" di Pierre Pelizzari?


Sono molto meglio come primo approccio alle LB.

Se li leggi (o li hai già letti) mi farebbe piacere sapere che ne pensi.


Il fatto poi che l'uomo ha sempre cercato il numero magico, quello che risolve tutto..


Già, per la maggioranza è proprio così... cercano una "cura"... in realtà in molti casi le scoperte di Hamer non vengono proprio "viste" anche da chi legge libri sull'argomento, in quanto, non trovando una "cura" non capiscono proprio di cosa si sta parlando...


..io penso che sia importante cercar di capire Hamer nei suoi intenti come percorso che può ispirar emulazione, ma nello stesso tempo se le sue spore di saggezza non combaciano con chi lo cerca di capire, significa che forse è giusto sia così...una verità nell'antitesi di un'altra verità...




Secondo me sarebbe importante poter verificare se queste scoperte sono vere oppure no, e se sono utili oppure no... per quanto mi riguarda la risposta è si ad entrambe le domande ma auspico che queste risposte possano anche essere cercate e verificate da chi sta nella posizione per poterlo fare.
Al momento si vede solo una gran campagna denigratoria a livello mediatico, che serve solo a spaventare ed a rendere ancor più difficile poterne parlare.


Come dice Calvero ..."il Ministero della Verità stringe il cerchio." sarà sempre più difficile anche solo poter accennare a certi argomenti....

ciao

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7055 da ChezFilipp
Ciao Presty80,

Secondo Hamer l'agente esterno c'è ma non ti puo' far nulla se la tua psiche non lo teme.
Gira tutto in base alle credenze che tu hai, se le tue credenze sono forti, quell'agente esterno verrà mediato dalla tua psiche, che reagirà (DHS) in modo sensato per "difendersi".
Dunque l'agente esterno c'è sempre e comunque, ma ad attivare la patologia è sempre e solo la psiche.


Scusami se mi permetto ma anche io,come Slobbysta, contesto vivamente questa Tua affermazione. A parte che è in contraddizione con quanto Tu stesso avevi scritto poco prima e cioè:

Siamo continuamente avvelenati, vero, come è vera la capacità del nostro corpo di ripulirci da questi, se assunti in minime dosi.
Poi se la dose eccede le nostre capacità (smog, polveri sottili, cibi ogm, abuso di farmaci, chemio, radio), il corpo nulla puo'.



Mentre in quella tua frase sembra che la questione non sia "biologica" ma "fideistica" (il "credere" è ambito della fede non della conoscenza dove invece è il "sapere" ciò che conta).
Io posso credere fortemente che mangiare funghi velenosi non mi farà nulla, o bermi della varechina ed essere davvero convinto che nulla mi succederà ma poi non credo proprio che il risultato sarà ciò che si crede.

Secondo me Ti sei spiegato male. Forse volevi dire qualcos'altro. Non ho nessun intento polemico in ciò che scrivo ma è già tanto difficile far passare qualche informazione sulle LB e con affermazioni di quel genere diventa praticamente impossibile.

Spero in una Tua risposta chiarificatrice.

Ciao:wave:

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7056 da ChezFilipp
Sul video messo da Presty80 della testimonianza dell'avvocato siciliano provo ad immedesimarmi in una che ascolta quel racconto senza conoscenze di nessun tipo sulle 5LB... secondo me non ci capisce niente (ma forse sono solo pessimista).

Comunque, provo a mettere qui dei video molto brevi,carini e semplici ,che ho trovato in rete, per entrare almeno in contatto con la terminologia (SBS,CL,PCLA/B;CRISI EPILETTOIDE ecc.ecc.) delle 5LB.


Introduzione 5LB (di Luca Giorgetti)


Prima Legge Biologica

1a Legge Biologica (di Luca Giorgetti)




Seconda Legge Biologica

2a Legge Biologica - 1a parte (di Luca Giorgetti)


2a Legge Biologica - 2a parte (di Luca Giorgetti)





Terza Legge Biologica

3a Legge Biologica (di Luca Giorgetti)


Lateralità

Lateralità (di Luca Giorgetti)


Quarta Legge Biologica

4a Legge Biologica(di Luca Giorgetti)


Quinta Legge Biologica

5a Legge Biologica(di Luca Giorgetti)


Questo minicorso ,ripeto, l'ho messo perchè mi sembra più fruibile per chi si avvicina per la prima volta a questo argomento. Ma ci sono alcune affermazioni che vanno prese con le pinze. Ma ,per quanto non perfetti, possono,spero, essere utili per capirci qualcosa.

Probabilmente dopo averli visti anche la testimonianza dell'avvocato siciliano messa da presty80 risulterà più comprensibile.

ciao

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7057 da ChezFilipp
Questa è invece una conferenza introduttiva sulle LB tenuta da Paolo Sanna (docente della formazione 5LB).

Qui l'approccio è molto diverso ma lo trovo comunque accattivante e facile da seguire (oltre che avere un ottima qualità audio/video):


Paolo Sanna 5LB - prima parte

Paolo Sanna 5LB - seconda parte

Paolo Sanna 5LB - terza parte

Paolo Sanna 5LB - quarta parte


In totale,tutti e 4, durano un ora... spero possano risultare utili...

ciao

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #7071 da presty80

ChezFilipp ha scritto:
....

Mentre in quella tua frase sembra che la questione non sia "biologica" ma "fideistica" (il "credere" è ambito della fede non della conoscenza dove invece è il "sapere" ciò che conta).
Io posso credere fortemente che mangiare funghi velenosi non mi farà nulla, o bermi della varechina ed essere davvero convinto che nulla mi succederà ma poi non credo proprio che il risultato sarà ciò che si crede.
....

Ciao:wave:


Si scusami ChezFilipp, ho scritto una minchiata io utilizzando le parole sbagliate. Grazie della correzione, vediamo di ampliare il discorso:

Dunque,la Natura/Biologia nell'arco dell'evoluzione, rapportandosi all'ambiente circostante, sviluppa Programmi Speciali utili alla sopravvivenza.
Nel corso del Tempo vecchi programmi cessano di esistere (perchè magari obsoleti) altri,invece, si perfezionano o vengono creati ex novo per adattarsi a nuove situazioni.
Questo possiamo chiamarlo bagaglio biologico ?
Dunque di generazione in generazione questo bagaglio biologico viene passato da padre/madre al figlio e cosi via, cosicchè un figlio possa rispondere ad uno shock esterno con un corretto programma di sopravvivenza, utile a preservare la vita della specie anche in giovane età e quindi in assenza di esperienza propria.
Questi programmi speciali si attiveranno automaticamente al bisogno e noi non avremo nessuna possibilità di annullarli (interromperli).
Quello che possiamo fare è: con le conoscenze teoriche e la verifica su di sè giorno per giorno, possiamo acquisire sicurezza e padronanza del nostro funzionamento annullando di fatto il panico e dunque la paura. Cosi facendo possiamo ridurre al minimo la durata e l'intensità di un programma in corso.

Ti faccio un esempio pratico:
Oggi la maggior parte delle persone ha paura del cancro. La sola parola spaventa a morte. Chi subisce una diagnosi di cancro riceve una bella mattonata in testa, un peso non indifferente che nella maggior parte dei casi puo' portarti alla morte.
Oggi, dopo anni di verifiche pratiche se dovessi ricevere una diagnosi del genere AVENDO CONOSCENZA DELLE 5LB, cercherei di capire in che fase sono e PROVEREI a ridurre l'intensità e la durata (SE FOSSI IN CONFLITTO ATTIVO) con le nuove conoscenze acquisite.
Questo se parliamo dei conflitti guidati dal cervello piu' recente. Per quanto riguarda invece i programmi diretti dall'endoderma, purtroppo sono troppo arcaici per essere "modellati".

Ma in ogni caso un veleno rimane tale anche all'interno delle 5 leggi biologiche. Nessuno, anche se mosso dalla piu fervida fede può ingerire un veleno e riuscire a sopravvivere.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 9 Mesi fa #7910 da Paolab

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8081 da Paolab

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #8090 da Paolab
Nel corso della giornata nazionale contro l’obbligo vaccinale, tenutasi a Roma il 29 ottobre 2016 - video: www.luogocomune.net/LC/index.php/21-medi...-l-obbligo-vaccinale - alcune ragazze hanno elencato le patologie avute dopo la vaccinazione contro il papilloma virus, virus che oncologi e virologi ritengono essere la causa del carcinoma al collo dell’utero.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità raccomanda la vaccinazione a partire dall’età di dodici anni e avverte però che le donne dovranno sempre sottoporsi allo screening periodico –pap test – perché ritiene che il vaccino sia attivo solo contro il 70% dei virus associati al carcinoma uterino.
Le scoperte del dr. R. G. Hamer dimostrano invece che la causa di questo carcinoma sia ascrivibile ad uno shock psicobiologico, un trauma vissuto per una situazione inaspettata, reale o virtuale, di frustrazione sessuale per conflitti di separazione dal partner come risulta da un caso, fra i più noti – confermato in seguito da molti altri - che il dr. Hamer esaminò a livello clinico nel 1981, qui riassunto:
Il primario della clinica tedesca, prof. Semm, presso la quale in quel periodo il dr. Hamer svolgeva la sua attività, credeva di poter dimostrare l’assurdità di tutte le scoperte perchè riteneva impossibile dimostrare che una paziente di 82 anni, vedova da 10, potesse avere il carcinoma al collo dell’utero per uno shock di separazione dal partner come il dr. Hamer sosteneva. Durante una visita alla signora, docente di economia politica in pensione, il prof. Semm le chiese se negli ultimi due anni avesse avuto qualche contatto sessuale con un amico o un conoscente. La signora negò, disse di vivere da sola e di non avere avuto liti o conflitti con nessuno, di non avere un amico o un conoscente, e che quelli che conosceva erano tutti morti da oltre dieci anni. Il prof. Semm pertanto disse al suo assistente: “che Hamer ora visiti la signora. Di certo non potrà trovare nessun conflitto. Allora gli diciamo che è insensato e sciocco ciò che sta facendo e lo buttiamo fuori dalla clinica. Così ci liberiamo finalmente di lui in modo elegante.” Hamer informato dall’assistente che la signora ebbe i primi sintomi a fine novembre 81 gli rispose che, trattandosi di una persona anziana, probabilmente l’evento conflittuale era accaduto all’inizio dell’anno 80.
In seguito la signora raccontò ad Hamer che, alla fine di dicembre ‘79, le furono inviate a casa delle grosse pile di lettere fra le quali le lettere d’amore che lei scrisse 60 anni prima al suo uomo defunto ne ‘71, lettere che lui aveva conservato molto accuratamente. Esitò prima di aprirle ma poi ne fu magicamente attratta e nel leggere quelle lettere si sentì paralizzata. Disse di aver pianto in seguito per mesi, giorno e notte.
Hamer riferì il racconto al dr. Semm che, sconcertato come gli altri colleghi, gli rispose che questo caso gli procurava molte difficoltà e lo invitò ad interrompere le sue ricerche presso la sua clinica.
Il dr. Hamer chiude la descrizione di questo caso, qui riassunto, con questa nota: “ nei 500 casi di cui mi sono sin qui occupato, una sola volta ho conosciuto una persona così sconvolta, ma anche grata di avere trovato per la prima volta qualcuno con cui poter parlare delle proprie ferite.”
(da “Testamento per una Nuova Medicina” – pag. 1101-1111)

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8416 da Paolab
Finalmente, dal marasma della disinformazione emergono le differenze.Intervista integrale rilasciata da Mark Pfister - le scoperte del dr. Hamer - al giornalista Danilo Procaccianti per la trasmissione "Presa Diretta" di Rai3 - 16/1/2017

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 7 Mesi fa #8449 da Paolab

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa - 7 Anni 2 Mesi fa #10002 da presty80
A quanto pare oggi il gigante buono ci ha lasciato.
Un immenso Grazie per avermi cambiato la vita!
Ultima Modifica 7 Anni 2 Mesi fa da presty80.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #10004 da Paolab
Immenso grazie al dr. Hamer anche da parte mia e da parte delle settecento persone biellesi che nel 2004 hanno firmato la richiesta di verifica delle sue scoperte inoltrata al Ministero della Salute

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #10006 da Paolab
Anche su Wikipedia è scritto che il dr. Hamer è deceduto il 2 luglio 2017. Si leggono ancora su di lui le solite notizie false che più persone, invano, hanno richiesto a Wikipedia di modificare come risulta da questo post:

Eco – Internet, Social Media e Giornalismo – YouTube – Wikipedia


Nel corso di questa intervista, rilasciata da Umberto Eco in occasione della laurea honoris causa in “Comunicazione e Cultura dei media” conferitagli dall’Università di Torino il 10-6-2015,
,
ad una giornalista che afferma che gli studenti si rivolgono prevalentemente a Wikipedia per le loro informazioni Eco risponde: “ Wikipedia va bene perchè lì c’è controllo…” (1,50’ ca dall’inizio del video)

A volte le informazioni di Wikipedia sono davvero fuorvianti come, ad esempio, quelle relative alle scoperte del dr. Ryke Geerd Hamer. A nulla sono valse le richieste di correzioni presentate da più persone come risulta anche da questo link che riporta un articolo pubblicato dalla rivista Scienza e Conoscenza:

www.macrolibrarsi.it/speciali/wikipedia.php

Qualche esempio:

– “ ….Hamer propone trattamenti originali, come il contagio volontario con agenti microbici … ”

Hamer ha rilevato che i microbi, come già Bechamp ed altri , si trovano in un terreno biologico alterato da più fattori (shock psico-fisici, cattiva igiene, errori alimentari, inquinamento atmosferico, nucleare ecc.) e che quindi non sono, ad esempio, la causa dell’ulcera gastroduodenale come invece ritiene la scienza ufficiale. Alcuni medici suoi seguaci hanno assunto l’helicobacter pilory per dimostrare che non hanno sviluppato l’ulcera ma solo un leggero fastidio intestinale. Allorchè è stato proposto loro di assumere il retrovirus dell’hiv risposero che non sarebbe stato possibile perchè nessuno ha mai isolato questo retrovirus.

– “Le sue teorie alternative, logicamente contraddittorie e scientificamente implausibili in quanto prive di qualsiasi riscontro biologico o clinico………..”

Sono state presentate a vari ministeri della salute europei, compreso quello italiano, richieste di verifica di cartelle cliniche documentate. I cinque giudici del Tar di Stoccarda che nel 2004 dovevano verificarne alcune sciolsero l’udienza da tempo prefissata dichiarandosi incompetenti a giudicare. Era presente nell’aula anche il noto genetista-virologo Stefan Lanka che prima d’allora aveva presentato agli stessi giudici prove documentali che confutavano le scoperte ufficiali sull’hiv-aids di Gallo-Montagnier. Se si leggono le recenti dichiarazioni di Luc Montagnier riportate su internet si scopre che ha cambiato il suo parere circa l’evoluzione hiv-aids..

– “ …Ad oggi non si conosce nessun caso documentato di persona guarita grazie al metodo di Hamer, mentre sono noti i casi di coloro che sono morti seguendo tale metodo”

Non è un metodo. Ogni caso è un unicum comprovabile scientificamente. Sono scoperte che consentono alle persone di avere maggior consapevolezza circa le cause, prevalentemente endogene, ovvero shock psico-fisici, e pertanto di assumersi maggior responsabilità nello scegliere eventuali cure psico-fisiche, responsabilità che ora è invece richiesta dalla medicina convenzionale nel caso di interventi o cure gravi che per le persone non costituisce una loro responsabilità ma una deresponsabilizzazione deo medici. Sono sempre più numerose le persone che hanno testimoniato pubblicamente in convegni vari la loro esperienza di guarigione grazie alle scoperte del dr Hamer. Wikipedia evidenzia i casi di persone decedute e non offre spazio ai casi di persone guarite . Se si elencassero tutti gli insuccessi della medicina convenzionale sarebbe difficile ammettere che si tratti di una scienza esatta come sovente viene erroneamente percepita.

– “Il caso di Olivia Pilhar”: Il caso di Olivia è molto noto perchè i genitori vennero arrestati perchè rifiutarono di sottoporre la loro bambina ad ulteriori cure chemioterapiche. Basta leggera almeno parte del sito del padre di Olivia, un ingegnere austriaco che ha molto divulgato le scoperte del dr. Hamer in Austria e in Germania

translate.googleusercontent.com/translat...a7cBlUmFUr410cVuePBg


Wikipedia dovrebbe pubblicare quanto Hamer scrisse a pag. 28 del suo libro “Testamento per una nuova medicina”: “Amici miei, vi assicuro ancora una volta che sono, Dio sa, tutt’altro che un razzista… Non faccio alcuna differenza con i miei pazienti…” E non fece alcuna differenza nemmeno fra i suoi studenti. E’ noto che fra questi vi è stato anche il famoso rabbino medico francese Claude Sabbah titolare di alcuni siti.

Wikipedia dovrebbe evidenziare che sostanzialmente il dr. Hamer è stato perseguito e incarcerato perchè si è dichiarato apertamente contro le cure chemioterapiche e pubblicare però anche le dichiarazioni che Umberto Veronesi rilasciò il 23-4-2010 al forum “Sportello cancro” del Corriere della Sera. Veronesi rispose ad un utente che la chemio deve essere via via diminuita fino ad essere abbandonata. Le stesse affermazioni furono pubblicate anche on line dalla nota rivista scientifica Nature il 6 agosto 2012.


Da quanto sopra si evince quanto sia difficile per tutti accedere ad informazioni veritiere. Si pensi ai giovani studenti che, come ha detto la giornalista, risultano essere i maggiori fruitori di Wikipedia.

Da “I giovani e il nuovo piano di coscienza – informazioni – era tecnotronica” di Bernardino de Boca:

www.teosofia-bernardino-del-boca.it/cate...ovo-piano-coscienza/ : “E’ soprattutto nocivo l’uso delle mezze verità… la scienza trovi la sua morale”


www.ingannati.it/2015/06/14/a-eco-piace-...ntrollata-beato-lui/

retedellereti.blogspot.it/2015/06/umbert...informazioni-di.html

accademiadellaliberta.blogspot.it/2015/0...a-e-giornalismo.html

www.thelivingspirits.net/manipolazione-%...i-c-e-controllo.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 2 Mesi fa #10007 da Anteater
...io mi sento, malgrado abbia avuto qualche antipatica esperienza...e anche qualche importante successo insperato...insomma ho un contatto con me stesso...mi illudo di credere pure di aver intuito come comunicare con le piante...e qui ho avuto risposte inequivocabili, ma in realtà è latente...
Odio la parola meditazione, in quanto suona limitata ed impersonale...
Ma chi è il se stesso sollecitato dalle esperienze? Come si può "maturare" senza il senso dell'oblio e quel passaggio che per Hamer è cancerogeno...beh..ce ne passa..
Visto che la vita tenta spesso e poco imbrocca...vedi gli assalti del giaguaro...far diventare questo isteria e motivo di malattia...beh
Forse parleremmo di parassiti..visto che vivono per davvero, sarebbe il caso di capire Hamer da questo punto di vista Borreliosi /Zecca e diritto alla vita dell'intero sistema...tipo i passaggi della Tenia...e il TIRARSELA~CONTRO di Hamer

Che sia un suo perché Hamer può aver capito uno strascico, ma di certo non diventi panacea...sarebbe da viscidi..
Chi gli diagnosticano un cancro gli verrà ANSIA...e da questa se non la si "mentalizza" peggiorerà...direi sinceramente..al diavolo...

Slobbando lo spingere...

La speranza e la preghiera sono un chiedere...MEGLIO INVECE DARE! ...Slobbysta

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10021 da Paolab
I media hanno divulgato la notizia della morte del dr. Ryke Geerd Hamer, corredandola con le solite falsità.
Basta leggere l’Ansa: www.ansa.it/canale_saluteebenessere/noti...0b-ca2b07beb16f.html . Penso che i giornalisti dell’Ansa sappiano che le scoperte di Hamer non sono “un metodo”, che suo figlio Dirk non è stato ferito durante una battuta di caccia alla quale partecipò anche il principe – questa è davvero una nuova notizia - , che oltre al tumore al testicolo ad Hamer fu diagnosticata anche l’ ascite con prognosi di un mese di vita e che sia stato dimostrato da tanti altri ricercatori, anche accademici, che il tumore possa essere causato da uno shock emozionale.

Il medico del “Il Fatto quotidiano”, nel post di cui al seguente link, scrive tra le altre menzogne che Hamer era avido di denaro. E’ noto che, ancora prima della morte del figlio, Hamer per le sue prestazioni non esigeva denaro e che a volte accettava cinque euro a titolo simbolico. www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/06/hame...ome-lui-no/3711608/o .

Questi ricercatori “della verità” dovrebbero invece interessarsi all’attività di quei medici che consigliano da anni alle persone abbienti una cura chemioterapica più evoluta di quella mutuata. Ho conosciuto alcune di queste persone che si sono curate in tal modo, invano, dilapidando patrimoni familiari. E’ la cura che l’ex Ministro dell’Emilia-Romagna Vasco Errani voleva rendere mutuabile. come ha spiegato in questa trasmissione televisiva “Sanità: chi spreca di più” del 1 giugno 2010 ”: da (a 1,09 dall’inizio) www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/Cont...83ee8a31af8.html#p== “…una nuova cura oncologica, nucleare ecc., costa venti volte di più di quella di vecchio tipo ora in uso. Allora risparmiamo con i farmaci generici ma non con quelli oncologici”.

Dovrebbero anche interessarsi alle dichiarazioni di Veronesi rese in Quirinale nel 2014:
, a quelle recenti dell’oncologo Ermanno Leo che in questa conferenza dichiara che le cure chemioterapiche sono un fallimento ecc-“il cancro è diventato insieme alle guerre un affare” (a 3,15 ca dall’inizio)
ed anche alle scoperte di Stefan Lanka, il microbiologo che dichiara che le scoperte di Hamer lo hanno aiutato nella ricerca circa il ruolo dei microbi in Natura, come qui evidenziato: formazione5lb.eu/video-5lb/201703-interv...-al-dr-stefan-lanka/ .

(Sulle falsità di Wikipedia vedi il commento precedente)

Mia relazione presentata al congresso nazionale teosofico del 2005 (anno della scienza ):

“Alcuni anni fa un ragazzo mi raccontò che aveva consultato un libro, scritto con la psicotematica, per essere aiutato circa la scelta dei suoi studi e lavoro futuri. Lo consultò come l’autore gli aveva suggerito: aprendolo spontaneamente. La pagina scelta riproduceva un disegno ricco di simboli e recava in calce la scritta: “Non distoglierti mai dall’onestà”.

Tutti sappiano che onestà significa rettitudine, lealtà, giustizia, amore di verità.

Un anonimo filosofo recita: “Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero”. Naturalmente l’argomento è foriero di molteplici interpretazioni e riflessioni perché la verità, e quindi l’onestà, sono relative alla coscienza e consapevolezza e perciò anche alle informazioni.

Poiché la psiche umana è soggettiva, ciò che può essere considerato vero e onesto per gli uni può non esserlo per gli altri, a prescindere da pensieri e azioni da tutti considerati riprovevoli.

Lo studente lesse anche alcune frasi del libro “La Dimensione Umana” di Bernardino del Boca, edito nel 1975.

“La mente è soggettiva e individuale e non può mai essere considerata un oggetto”. “Nelle opere di anatomia, fisiologia, medicina e antropologia l’anima non è più menzionata”. “Lo scienziato che sperimenta con la Vita sul piano genetico senza una profonda conoscenza delle verità spirituali è come un bambino che gioca con un ordigno esplosivo”. “Verso la fine del ventesimo secolo la biologia dimostrerà l’importanza del pensiero e raggiungerà quel punto critico di immediata accelerazione che la fisica ha raggiunto una generazione fa e che ha data inizio all’era atomica. Sarà questa rivoluzione biologica quella che darà il colpo di grazia alla mentalità del passato e che porterà la scienza a riconoscere l’aspetto divino dell’uomo e della natura. Alla fine del ventesimo secolo i biologi presenteranno l’uomo come da secoli lo presenta la Teosofia”.

E, proprio come previsto, le rivoluzionarie scoperte psico-biologiche di fine secolo del dr. Hamer gli consentono di contrapporre la visione del mondo fra la Nuova Medicina e la Medicina Classica nel modo seguente:

a) Medicina Classica: visione meccanicistico-materialistica del mondo del diciannovesimo secolo: essa parte ancor oggi dal presupposto che le cause patogene si trovino dentro o vicino alle cellule. Specializzazione: unità sempre più piccole, ad esempio geni ovvero la loro manipolazione, virus, ovvero parti di virus.

b) Nuova Medicina: il cosmo di uomo, animali e piante: nella natura si manifesta il divino con le cinque leggi biologiche. Tutti gli esseri viventi hanno un’anima. “Poiché in realtà tutto è Uno e una cosa non è sensatamente immaginabile senza l’altra”. Visione d’insieme, sinossi.

Voglio ricordare quanto scrisse in “Iside Svelata” H.P. Blavatsky – 1875 - : “Scienza e Religione unite sono infallibili poiché l’intuizione spirituale supera le limitazioni dei sensi fisici. Separate, la scienza esatta respinge l’aiuto della voce interiore, mentre la religione diviene una teologia meramente dogmatica. In definitiva ognuna, lasciata a sé, non è che un cadavere senz'anima".

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa - 7 Anni 1 Mese fa #10022 da Paolab
autorimosso
Ultima Modifica 7 Anni 1 Mese fa da Paolab. Motivo: autorimosso

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 1 Mese fa #10039 da Paolab
Ad un’amica che, dopo aver ascoltato le dichiarazioni di Veronesi indicate nel post suindicato , mi chiede cosa penso della psico- oncologia ho risposto con le parole dello psichiatra Danilo Toneguzzi, seguace delle scoperte di Hamer, che in un suo articolo di qualche anno fa sulle 5 leggi biologiche scrisse:
“Ma se la Medicina Psicosomatica, che si pone come la disciplina che, per eccellenza, tenta di superare il dualismo mente-corpo, al di là delle presunte apparenze, è scivolata nuovamente nel riduzionismo meccanicistico dei secoli antichi, un’altra recente disciplina, la psico-oncologia, che presume anch’essa un’attitudine olistica nei confronti del paziente, è scivolata ancora più in basso. In uno dei testi più accreditati nella letteratura italiana, il “Manuale pratico di psico-oncologia”, si afferma nelle prime righe di presentazione che: “La Psico-oncologia costituisce in ambito sanitario un riferimento per tutti coloro – oncologi, psicologi, psichiatri, psicoterapeuti – che nel trattamento della malattia neoplastica hanno una visione olistica del malato, tesa a tutelare e favorire una migliore qualità di vita del paziente considerandolo nella sua complessità, vista la inscindibilità negli esseri umani della componente biologica da quella emozionale” (Grassi, Biondi, Costantini, 2003, pag. IX). Peccato che nelle trecentoventi fitte pagine del testo non c’è una riga in cui si accenni alla possibilità, anche remota, che le emozioni abbiano una qualche determinante nella genesi del cancro! In tutto il manuale pratico di psico-oncologia, le emozioni sono considerate solo in quanto “vissuto di malattia”, cioè la reazione emotiva del paziente alla malattia tumorale! Viene proprio da chiedersi cosa si intenda con il termine “olistico” o con “l’inscindibilità negli esseri umani della componente biologica da quella emozionale”…

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
Di più
6 Anni 11 Mesi fa #10752 da Paolab
Comparazioni tra gli studi dei Nobel per la Medicina 2017 e quelli del dr. Ryke Geerd Hamer

Nobel medicina 2017 a Hall, Rosbash e Young: hanno scoperto l'orologio biologico

I ricercatori americani Jeffrey Hall, Michael Rosbash e Michael W. Young hanno vinto il Nobel per la medicina 2017 per lo studio dei meccanismi che controllano i ritmi circadiani. I tre ricercatori americani hanno dimostrato, a partire dagli anni 80, come funziona il nostro orologio interno che regola i ritmi del sonno, il comportamento alimentare, il metabolismo, la temperatura corporea, il rilascio degli ormoni e la pressione sanguigna. L'aspetto che più ha colpito gli scienziati è che le regole di base dei ritmi circadiani sono comuni a piante e animali, dai più semplici ai più evoluti.
Fonte: Repubblica - 2 ottobre 2017


da magazine.5lb.eu/2017/10/nobel-medicina-c...9.html#ixzz4ucOGcUpy

magazine.5lb.eu/2017/10/nobel-medicina-c...fasica-5239.html?m=1 - magazine.5lb.eu/2013/11/SecondaLeggeBiol...vaMedicinaHamer.html

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11190 da Paolab

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 9 Mesi fa #11193 da Calvero

Paolab ha scritto: L'aspetto che più ha colpito gli scienziati è che le regole di base dei ritmi circadiani sono comuni a piante e animali, dai più semplici ai più evoluti.


Serviva la scienza per capirlo :laugh:

[Misti mi morr Z - 283] Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 8 Mesi fa #11728 da Paolab
In relazione all’articolo riciclaggiodellamemoria.blogspot.it/2016...a-jung-ed-hamer.html :

Scrive Jung:

” domande alle quali non si era ancora trovata una risposta, o anche che dovevo risolvere o semplicemente approfondire dei problemi che le epoche anteriori lasciarono in sospeso.”

Le epoche anteriori – e anche le attuali - hanno spesso lasciato in sospeso le ricerche sulle vere cause della maggior parte delle malattie, ivi comprese epidemie-pandemie. Si pensi ai 50 milioni di morti per la cosiddetta influenza “spagnola” e all’attuale problema dei vaccini.

Non sempre la sofferenza porta alla consapevolezza del proprio Sè superiore. Quasi sempre è l’Amore.

E’ per amore verso i propri figli che molti genitori si sono posti quest’anno, e forse molti di loro per la prima volta, parecchie domande sul ruolo dei microbi in Natura - scoprendo nuove verità del mondo interiore- esteriore, come ad esempio il rapporto spesso esistente tra scienza e finanza -

Gibran, nel suo libro il Profeta, scrisse relativamente a colpa e castigo:

“E come la singola foglia non ingiallisce senza che ne abbia muta conoscenza l’intero albero - Così colui che erra non può far torto senza una segreta volontà di voi tutti – Come in processione procedete tutti verso il vostro io divino – Voi siete la via e i viandanti – E quando uno di voi cade, cade per quelli che lo seguono, quasi un avvertimento contro l’inciampo.
Sì, e cade per quelli che lo precedono, i quali benché fossero di passo più celere e sicuro, non rimossero tuttavia l’intralcio.”

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 7 Mesi fa #12724 da Paolab
Dalle credenze probabilistiche alle certezze in medicina - dr. Paula Regina Serafini

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 2 Mesi fa #18209 da Paolab
Ve lo ricordate il caso di Anna nata con la Sindrome di Down, citato e descritto con dovizia di particolari dal dottor Hamer ( da pagina 1071 sino a pagina 1085) nel suo libro intitolato “ Testamento per una nuova medicina germanica” ? Ebbene, se desiderate sapere come sta Anna e se ha tratto giovamento dal lavoro pionieristico compiuto dal dottor Hamer grazie al quale anche tale disabilità , pur conservando il difetto genetico che l’ ha causata, può essere curata quando i conflitti correlati sono risolti , allora riscattate un po’ del vostro prezioso tempo per leggere quanto segue :

learninggnm.com/SBS/documents/genetic_theory.html

learninggnm.com/…/understanding_genetic_diseases.htm…

In fondo al secondo articolo, troverete anche una foto di Anna che testimonia in maniera eloquente che il dottor Hamer aveva ragione. Buona lettura

LEARNINGGNM.COM
Down Syndrome - Ben
“German New Medicine speaks for itself” - Down Sysndrome - Ben
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.328 secondi
Powered by Forum Kunena