Operazione Coronavirus, golpe fallito?

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43599 da Andrew Rice
Buongiorno,
Vorrei sapere cosa ne pensate della tesi che vorrebbe fallito questo tentativo di golpe globale.
Personalmente l'ho sentita da Bizzi e non mi ha convinto. Certo è però che la fine dello stato d'emergenza e del coprifuoco in Spagna non riesco a leggerli in altro modo al momento.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43600 da CharlieMike

Andrew Rice ha scritto: Buongiorno,
Vorrei sapere cosa ne pensate della tesi che vorrebbe fallito questo tentativo di golpe globale.
Personalmente l'ho sentita da Bizzi e non mi ha convinto. Certo è però che la fine dello stato d'emergenza e del coprifuoco in Spagna non riesco a leggerli in altro modo al momento.
 

Come ha detto Massimo a BorderNight di sabato scorso, sostenere a lungo il Covid19 è impossibile.
A forza di tirare la corda questa si spezza. In passato nessun virus è sopravvissuto per così tanto tempo, e portarlo avanti artificialmente con bugie e false informazioni presto o tardi diventerà insostenibiler e smentito dai fatti.

Ecco perchè è prevedibile che in un prossimo futuro vedremo la comparsa di un Covid21 o 22, a seconda dell'anno che verrà dichiarato, o qualche altra variante a cui gli attuali "vaccini" saranno impotenti e quindi dovranno essere sviluppati altri intrugli in emergenza da sperimentare direttamente sulla massa ovina in fila fremente davanti alle ASL.

D'altronde lo stesso AD di Pfizer Bourla lo ha preannunciato che "dovrete vaccinarvi tutti gli anni".

Hanno capito che il gioco funziona e lo porteranno avanti all'infinito, ma questo perchè noi glielo lasciamo fare.
Svegliare le menti intontite dalla propaganda però non è un impresa semplice dato che vengono intontite quoridianamente dalla propaganda di regime per cui solo il "vaccino" è la panacea per tutti i mali, e discreditato tutto ciò che va in contrasto: cure domiciliari, farmaci, medici controregime, terapie alternative.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43601 da Andrew Rice
Ok Charlie, quindi in sostanza tu rispondi che sia falso che tutta la pandemima™ sia destinata a rientrare a breve: decidono semplicemente di far morire la scusa del Covid19 per trovarne un'altra appena possibile (cosa su cui sono d'accordo).
Come leggi il fatto che in Spagna (credo a parte i tampax in faccia al chiuso) da oggi sia "finito tutto"?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43606 da CharlieMike

Andrew Rice ha scritto: Ok Charlie, quindi in sostanza tu rispondi che sia falso che tutta la pandemima™ sia destinata a rientrare a breve: decidono semplicemente di far morire la scusa del Covid19 per trovarne un'altra appena possibile (cosa su cui sono d'accordo).
Come leggi il fatto che in Spagna (credo a parte i tampax in faccia al chiuso) da oggi sia "finito tutto"?

Il mio parere è che la "pandemima" sia finita a Giugno 2020 ma che sia stata tenuta in vita artificialmente come fa il nipote per riscuotere la pensione del nonno morto.
Darto che una pandemia non resiste a lungo, come dice anche Massimo (guardati BorderNight di sabato 08/05/2021) si inventeranno qualcosa per proseguirla: una variante Covid21, ad esempio.

Se sia finito tutto in Spagna temo lo sia solo temporaneamente, come è successo per altri paesi.
L'India ad esempio era tranquilla, per poi "esplodere" in questi giorni (artificialmente, aggiungo io. Guardati le News della Settimana di Venerdi 07/05/2021).


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43607 da ildieffe
Buongiorno,
Vorrei sapere cosa ne pensate della tesi che vorrebbe fallito questo tentativo di golpe globale.


Io direi che è fallita miseramente proprio la tesi del golpe globale. Tra l'altro la parola "golpe" normalmente identifica un colpo di stato effettuato da gruppi di dimensioni ridotte, e magari, analizzando il cui prodest, scopriremo negli anni a venire che non è affatto fallito.

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43608 da Pandroid

Io direi che è fallita miseramente proprio la tesi del golpe globale.

In base a cosa?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43609 da ildieffe
Il presunto complotto globale, pianificato a tutti i livelli, sarebbe iniziato nel 2020 con Crisanti che smentisce l'OMS e fa di testa sua. Pensa te

L' uomo lo riconosci quando sbaglia. Se chiede scusa ha le palle. Se cerca scuse è un fessacchiotto.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43612 da Sertes

Vorrei sapere cosa ne pensate della tesi che vorrebbe fallito questo tentativo di golpe globale.
Personalmente l'ho sentita da Bizzi e non mi ha convinto.

Visto che hai ritenuto la cosa così importante da aprire un thread di discussione, dovresti come minimo spiegare questa tesi del fallito golpe globale, e quindi anche qual era la tesi del golpe globale a cui si applicherebbe.
Solo dopo ci spieghi perchè il dato della Spagna è significativo.
Così questo thread è inutile, anzi ad un malfidato come me sembra solo una provocazione sterile per far perdere tempo alla gente.
Ti andrebbe di riportare i chiarimenti che ti ho scritto (magari anche editando il post in cima) e rendere questo thread utile per tutti?

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43657 da Andrew Rice
Ciao Sertes, capisco la tua malfidenza ma rilassati non sono qui per provocare, solo parlare. Oltretutto un tuo parere mi farebbe piacere perché seguo Luogocomune (pur non scrivendo mai) da 15 anni almeno e ricordo tutta la tua battaglia sul 9/11, eravamo su Hattrick insieme e ora ti seguo su Facebook: insomma hai la mia stima.

"qual era la tesi del golpe globale a cui si applicherebbe"

Beh, mi sarò espresso male evidentemente se non hai capito che mi riferisco alla dittatura sanitaria in atto. Un gruppo di potere riconducibile a elite finanziarie ha deciso di affrettare i passi verso un nuovo ordine mondiale applicando ciò che il WEF ha chiamato Great Reset. Ciò comporta: la distruzione (creativa) delle piccole e medie imprese a favore delle grandi corporazioni; un maggiore controllo sociale basato sulla paura, oggi di questo virus, domani chissà; la perdita delle libertà fondamentali, riacquistabili solo in parte e a fronte di una cessione di un qualche tipo; la digitalizzazione massiva di ogni aspetto della vita, ecc. ecc.
Questo intendevo dire.

"dovresti come minimo spiegare questa tesi del fallito golpe globale"

Io non la so spiegare, l'ho sentita enunciare in una puntata di Ammazzacaffè di Matteo Brandi e se non sbaglio anche in una puntata di Bordernights con Tom Bosco a tal Nicola Bizzi. In sostanza lui diceva che di tutto questo ambaradan di aspetti enucleati sopra, sarebbe saltato quello meramente economico/finanziario e lui (o le sue fonti) lo avrebbe capito grazie allo studio di operazioni borsistiche. In conseguenza di ciò, dal 12/04/2021 l'intera operazione sta retrocedendo perché considerata fallita e questo, secondo lui, spiegherebbe questa fretta nel voler vaccinare tutti a tutti i costi e a voler introdurre a forza il green pass: nonostante abbiano rinunciato momentaneamente a forzare ulteriormente la mano, sarebbe stato fatto quantomeno un passo avanti nella creazione del nuovo mondo. Questa dovrebbe essere la tesi, se vuoi puoi comunque cercare le trasmissioni di cui sopra.

"Solo dopo ci spieghi perchè il dato della Spagna è significativo."

Perché sarebbe un primo esempio di un paese vessato come il nostro e facente parte della UE che torna alla normalità.
Un altro potrebbe essere la decisione di 22 stati americani di abbandonare le restrizioni, addirittura la Florida vieta l'uso del pass.


In conclusione il mio pensiero. Credo che l'operazione proceda a gonfie vele, certo subisce e subirà lievi ostacoli messi in campo da noi dissidenti ma nulla rispetto a quanto hanno già ottenuto in meno di un anno e mezzo: hanno creato le fondamenta per alzare l'asticella del controllo di un popolino ormai indementito, collaborazionista, delatore con la sindrome di Stoccolma; hanno riprogrammato i più giovani, così da poterli rendere docili per i prossimi decenni; possibilmente con le vaccinazioni stanno sterilizzando parte di popolazione giovane e sfoltendo i più anziani, d'altronde l'eugenetica è stata da sempre un loro pallino.
Potrei continuare ma spero di averti chiarito quanto intendevo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Sertes, gronda85, Ste_79, Primus eccetera

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43658 da Sertes
Grazie dei dettagliatissimi chiarimenti. Ce ne fossero!

Ci sono però due teorie complottistiche, una grave e una gravissima.

In una prima teoria, quella grave, che potremmo chiamare Quinto Reich (visto che la NATO con la guerra fredda e la guerra al terrorismo è il Quarto Reich) che dice che tutte queste imposizioni saranno durature e il nuovo ordine mondiale sarà pieno di prevaricazioni legali imposte da vari stati che si sposteranno sempre più verso le dittature, o verso il modello sociale cinese. In quest'ottica forse l'alleggerimento delle norme in Spagna è un buon segnale che questa teoria sia smentita, ma una rondine non fa primavera (e gli stati americani hanno un'autonomia solo parziale). Ma staremo a vedere

La seconda teoria, quella gravissima, dice che vogliono depopolare la terra entro il 2050 per tornare a 500 milioni di persone, non tramite guerre sanguinose ma semplicemente con vaccinazioni che sterilizzano. Questa è meno smentita perchè in questo caso lo scopo delle restrizioni non è perdurare ma è solo di convincere la gente a vaccinarsi, e in questo caso la Spagna rilascia la presa perchè hanno già raggiunto il risultato sperato. Siccome questa è più grave, e siccome non è intaccata dagli eventi ma anzi confermata dagli eventi, per questo dicevo che "operazione coronavirus, golpe fallito" non trovava la mia opinione positiva a riguardo.

Speriamo siano false entrambe, ovviamente mano a mano che usciranno altri fatti sapremo come fare le giuste valutazioni sulle teorie esistenti.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Andrew Rice

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa - 3 Anni 3 Mesi fa #43659 da giusavvo
Trovo le considerazioni estremamente interessanti, ma nutro qualche perplessità sul fallimento dell'impresa.
Lo scenario che prevedo è dei peggiori dei più terribili romanzi distopici, a mio parere è verosimile che questi pochi burattinai che hanno in mano le redini del mondo, stiano mettendo in atto una sorta di riprovevole malthusianesimo.
Sono assolutamente convinto che siamo appena entrati in quello che sarà il più terribile periodo di tirannia di huxleyana memoria, che l'umanità abbia mai vissuto. In cui intravedo una sorta di schiavitù volontaria delle masse.
Questa cricca che gestisce il mondo ha una scala di valori malata, e c'è poco da fare contro la loro strapotenza, il loro progetto è in itinere e manca una classe rappresentativa di "interessi forti" contrapposti, come un tempo fu la borghesia, utile ad arrestare la marcia di questi criminali.
A mio parere ovviamente.

"L'uomo è misura di tutte le cose"
(Protagora)
Ultima Modifica 3 Anni 3 Mesi fa da giusavvo.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Ste_79

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43660 da pencri93
Non so quali siano le intenzioni. Difficile dire se vi sia un solo interesse (improbabile) o una coincidenza di più intenti.

Per quanto mi riguarda, la barzelletta Covid19 è agli sgoccioli. Credo che manterranno in piedi la narrativa quel tanto che basta per continuare le vaccinazioni, ma senza forzare l'ultimo 10/15/20% di popolazione adulta che non si vorrà far iniettare quella roba.

Chiaro che ogni margine di "accettazione" delle restrizioni da parte della popolazione sarà sfruttato, ma la disponibilità delle persone ad accettare le misure restrittive è molto meno spiccata rispetto a qualche mese fa.

Questa narrativa fa acqua da tutte le parti.

Continueranno QUESTO ciclo di vaccinazioni, ma che riescano davvero ad inserirne ad oltranza è tutt'altro che scontato.
 

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.237 secondi
Powered by Forum Kunena