diffusione del corona virus.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43070 da ninco nanco
[justify]bisogna prendere atto del fatto che le scie chimiche per il controllo del clima sono una realta. le scie chimiche vengono rilasciate a  mezzo di aero cisterne militari, a dire il vero forse su questo c'è un vero e proprio accordo internazionale, nel senso che le scie chimiche in italia non vengono rilasciate solo da aero mezzi italiani ma anche di altri paesi. ora questa tecnologia puo avere gli usi più svariati. ricordate la guerra batteriologica e quante operazioni militari sono state svolte contro altri paesi che erano sospettate di produrre armi chimiche? quello che ci hanno detto sulla diffusione del corona virus è tutto falso. il corona virus non solo ricorda un attacco batteriologico su scala globale, ma c'è la concretissima possibilità che anche il corona virus venga rilasciato a mezzo di aerocisterne militari, ed ecco spiegato l'altalenante numero di contaggiati che oscilla a seconda di come fa comodo. il virus viene rilasciato a mezzo di aerocisterne militari.[/justify]

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43072 da CharlieMike
È un ipotesi plausibile ma non credo che sia stata perseguita.
I contagi, ma soprattutto i malati, sarebbero molti di più e vi sarebbe sempre il rischio che si rivolti contro i suoi stessi ideatori in un effetto Frankestein.

No, io credo che il virus sia stato diffuso mediaticamente, tramite giornali e TV.
Hanno lasciato diffondere,  impedendo sistematicamente le cure, un virus a cui hanno aumentato la contagiosità ma non la pericolosità,  e hanno fatto credere alla popolazione ovina che fosse più letale della peste nera, manipolando sapientemente l'informazione nazionale.
Il risultato è lo stesso ma più controllabile e esente da rischi.
Non si spiegherebbe altrimenti il fatto che paesi che non hanno seguito le prescrizioni liberticide dettate dalla paura, abbiano un tasso si mortalità ben inferiore ai paesi che hanno obbedito al regime.


Vulgus vult decipi, ergo decipiatur.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 4 Mesi fa #43074 da andrea.grassi71
Concordo con CharlieMike.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 3 Mesi fa #43171 da teramac
Risposta da teramac al topic diffusione del corona virus.
Buonasera,
ho visto un'intervista sul canale youtube "Vaso di Pandora" all'ingegner Giuseppe Reda.
L'ingegnere muoveva forti perplessità sulla versione ufficiale della diffusione del coronavirus.
Secondo la versione ufficiale il coronavirus viene espulso dal nostro corpo attraverso le goccioline di saliva
Faceva notare l'impossibilità del virus a legarsi a queste goggioline perchè racchiuso in un guscio di grasso. 
In che modo si diffonderebbe allora?
Per caso avete già trattato questo aspetto all'interno del sito?

Cordiali saluti

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 6 Mesi fa - 2 Anni 6 Mesi fa #45403 da Nomit
Risposta da Nomit al topic diffusione del corona virus.
SONDAGGIO: durante gli anni 2020 e 2021

A) ho avuto sintomi alle vie respiratorie più frequentemente che negli altri anni
- SI
- NO

B) ho avuto la febbre più frequentemente del solito
- SI
-NO

C) ho avuto malattie respiratorie diverse dal solito
- SI
- NO

D) ho avuto malattie respiratorie con sintomi più pesanti del solito
- SI
- NO

E) ho pensato più frequentemente del solito che gli asiatici non dovrebbero cimentarsi in nessuna attività musicale con l'esclusione di alcuni giapponesi
- SI
- NO

-

Mie risposte: A-no, B-no, C-no, D-no, E - sì.
 
Ultima Modifica 2 Anni 6 Mesi fa da Nomit.

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
2 Anni 6 Mesi fa #45404 da f_z
Risposta da f_z al topic diffusione del corona virus.
Mie risposte: NO a tutte.
I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.281 secondi
Powered by Forum Kunena