uomini e dinosauri

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #40551 da DeadKillWar
uomini e dinosauri è stato creato da DeadKillWar
a proposito di ooparts che non dovrebbero esistere, voglio raccontarvi dei "recenti" episodi di insabbiamento scientifico sulle analisi di ossa di dinosauri risalenti a circa 35000-40000 anni fa. Vi lascio il video diretto. Fatemi sapere cosa ne pensate.

I seguenti utenti hanno detto grazie : Nomit

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #40552 da orsoinpiedi
Risposta da orsoinpiedi al topic uomini e dinosauri
Ottimo filmato,che conferma ciò che sostengo da sempre:la storia va riscritta.
Per uomini e dinosauri una delle testimonianze più importanti sono date dalle "pietre di ica".
Questo dei disegni,incisioni,datazioni al radiocarbonio fanno il paio con centinaia di oggetti ritrovati,di ritrovamenti archeologici,e "leggende" condivise da popoli di tutto il mondo.E'ora di aprire gli occhi e la mente.
Ma la domanda da farsi è: perché nascondere tutto questo?
La risposta potrebbe essere nel libro "L'altra Europa"di Paolo Rumor.
I "sorveglianti"esistono e dirigono la nostra vita?

"Leggi non per contraddire e confutare, né per credere e dare per scontato, ma per soppesare e considerare."

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #40555 da ahmbar
Risposta da ahmbar al topic uomini e dinosauri
Video intrigante, grazie
Niente di nuovo riguardo le censure degli attuali personaggi ai vertici dei relativi campi scientifici, da sempre i depositari del sapere si comportano in questo modo quando incontrano prove che dimostrano quanto i loro assunti fossero sbagliati, dai tempi di Galileo

Vedendo questo video mi e' tornata in mente la discussione sulle pietre di Ica old.luogocomune.net/site/modules/newbb/v...t&order=ASC&start=30 , dove su alcune di esse comparivano uomini e dinosauri insieme
Questa impossibilita' era stata utilizzata come una delle prove del fatto che tutte le pietre fossero dei falsi, dato che "uomini e dinosauri non potevano coesistere, quindi le pietre sono opera di fantasia di falsari attuali"

Uno degli esempi

www.cerchinelgrano.info/pietre_di_ica.htm

Nel vecchio sito ,quando ti iscrivevi, apparivano diverse scritte sotto l'avatar, che cambiavano man mano che l'utente raggiungeva un tot numero di post, iniziando da "so tutto" per finire all'ultima, che recitava "sono certo di non sapere"
Trovo che Massimo sia stato profetico quando decise di inserire queste frasi, perche' mi sento cosi' sempre piu' spesso

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #40560 da DeadKillWar
Risposta da DeadKillWar al topic uomini e dinosauri
non a caso "la storia va riscritta" è proprio il titolo del video, affermazione che condivido al 100%. L'unica cosa è che mi sono informato un pò sulle pietre di ica e non le ho trovate affidabili al 100%, nel senso che certe prove sulla loro artificialità recente sono notevoli. magari mi sono sbagliato, se conosci un link di un articolo che ne parla me lo potresti mandare? grazie mille per il parere

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #40561 da DeadKillWar
Risposta da DeadKillWar al topic uomini e dinosauri

orsoinpiedi ha scritto: Ottimo filmato,che conferma ciò che sostengo da sempre:la storia va riscritta.
Per uomini e dinosauri una delle testimonianze più importanti sono date dalle "pietre di ica".
Questo dei disegni,incisioni,datazioni al radiocarbonio fanno il paio con centinaia di oggetti ritrovati,di ritrovamenti archeologici,e "leggende" condivise da popoli di tutto il mondo.E'ora di aprire gli occhi e la mente.
Ma la domanda da farsi è: perché nascondere tutto questo?
La risposta potrebbe essere nel libro "L'altra Europa"di Paolo Rumor.
I "sorveglianti"esistono e dirigono la nostra vita?


non a caso "la storia va riscritta" è proprio il titolo del video, affermazione che condivido al 100%. L'unica cosa è che mi sono informato un pò sulle pietre di ica e non le ho trovate affidabili al 100%, nel senso che certe prove sulla loro artificialità recente sono notevoli. magari mi sono sbagliato, se conosci un link di un articolo che ne parla me lo potresti mandare? grazie mille per il parere

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Di più
3 Anni 9 Mesi fa #40562 da DeadKillWar
Risposta da DeadKillWar al topic uomini e dinosauri

ahmbar ha scritto: Video intrigante, grazie
Niente di nuovo riguardo le censure degli attuali personaggi ai vertici dei relativi campi scientifici, da sempre i depositari del sapere si comportano in questo modo quando incontrano prove che dimostrano quanto i loro assunti fossero sbagliati, dai tempi di Galileo



Uno degli esempi


www.cerchinelgrano.info/pietre_di_ica.htm

grazie mille anche per i link, mi informerò meglio sulle pietre di ica perchè mi sono apparse assai dubbie

Si prega Accesso a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.297 secondi
Powered by Forum Kunena