Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

************************************************************************


(Puntata pre-registrata)

 

.

 

Comments  
@stefanob #247

Quote:

Uscitona di Senaldi a LA7.

Ha fatto scattare IT-ALERT in diretta! :hammer:
Ieri mentre scorrevo i necrologi alla ricerca di incidenti stradali mortali causati da un infarto, mi ero imbattuto in molti decessi legati al mondo delle vacanze, causati anch'essi da un malore: una tragedia, un'ecatombe senza precedenti, l'anno scorso non andò così.
Da inizio mese quindi in meno di due settimane:

ilcapoluogo.it/.../...

ilcentro.it/.../...

cronachedellacampania.it/.../...

pillamaro.it/.../...

www.primonumero.it/.../1530785343

www.voceapuana.com/.../68594

iltirreno.it/.../...

lanazione.it/.../...

lecceprima.it/.../...
__________________________________________________________________
La madre ha un malore mentre si trova al lago, la figlia per lo spavento viene anch'essa colta da malore, quest'utima sopravvive ma purtroppo lo stesso non può dirsi per la madre:

notizie.virgilio.it/.../
_____________________________________________________________________
corrieredeltrentino.corriere.it/.../...

radioetv.it/.../...

ilmessaggero.it/.../...

www.lanazione.it/.../fabio-cairoli-t7fe1dtr

unionesarda.it/.../...

ilpiccolo.gelocal.it/.../...

ilsecoloxix.it/.../...

novaratoday.it/.../ticino-galliate-annegato.html

altoadige.it/.../...

etrurianews.it/.../...

agrigentonotizie.it/.../...

corrierediragusa.it/.../...

ilgazzettino.it/.../...

ilmessaggero.it/.../...

41esimoparallelo.it/.../4

www.ivg.it/.../?

today.it/.../...

corrieredelveneto.corriere.it/.../...

www.quinewspisa.it/.../

unionesarda.it/.../...

notiziaoggi.it/.../...

polesine24.it/.../...

www.siracusaoggi.it/.../

ecodellalocride.it/.../...

ilmessaggero.it/.../...

gazzettadelsud.it/.../...
#247 stefanob

Alla "giornalista" bisognerebbe spiegare che molta gente è viva nonostante il siero, non certo grazie al siero.
Sarebbe sicuramente un'impresa improba...
unionesarda.it/.../...

E' il caldo. D'inverno il freddo.
Al cimitero di Cagliari nel corso dell'anno ci sono stati giorni con 27 auto mortuarie in fila.
L'inps festeggia.
Interessante l'ammissiine inglese sull'efficacia dei sistema di guerra elettronica russi: www.maurizioblondet.it/.../
123 medici denunciano all'ordine di Genova il sex simbol bassotti, chiedono che sia sottoposto a provvedimento disciplinare

Vabbè, resta però l'importanza del tentativo, il coraggio di mettere nero su bianco con nome e cognome.

Reazione dell'interessato a mio parere scomposta " li denuncio ai loro 123 ordini" (intervista a telenord)
:-D
Non mi pare abbia una buona cera il più noto televirologo, consiglierei varie sedute in un rinomato centro estetico, che diamine, non si può perdere così un'immagine pubblica duramente costruita.
"Colleghi? O sono giornalisti loro o lo sono io" - Marco Travaglio

#253 raffaele.n

io mi son stupito di quanto incazzato fosse Senaldi quando ne parlava. Ha detto lui che è vivo per miracolo.

Penso sia la prima volta che un giornalista allineatissimo ai tempi della ultrapropaganda vaccinista, in diretta mainstream, abbia chiaramente denunciato Draghi e Speranza come non solo mentitori ma che sapevano tutto.
genova.repubblica.it/.../...

Capito il signorino? Denuncia tutti, ahah!
#253 raffaele.n

Quote:

Alla "giornalista" bisognerebbe spiegare che molta gente è viva nonostante il siero, non certo grazie al siero.

Stupenda!! :-D
_______________________________________________
#254 edo

Quote:

Al cimitero di Cagliari nel corso dell'anno ci sono stati giorni con 27 auto mortuarie in fila. L'inps festeggia.

Pazzesco; la Sardegna tra l'altro da anni è il lab test per eccellenza delle operazione di geoingegneria, così, tanto per dire.

Cercando ulteriori conferme sul web (che non ho trovato ma ciò non inficia la tua preziosa testimonianza) mi sono inbattuto in numerosi articoli che indicano come ad inizio anno in cina molti forni crematori lavorassero a pieno regime 24 su 24.
Negli articoli la colpa viene attribuita all'effetto del covid ma mica sono sicuro si trattasse di esso, penso piuttosto agli effetti collaterali del siero, ne lascio un paio dei tanti:

rainews.it/.../...

washingtonpost.com/.../...
#260 utrevolver
I commenti all'articolo peró non sono molto rassicuranti..subito ad invocare il negazionismo e a condannare i 123 medici "rivoltosi"..
Se tutto questo fosse vero (io non saprei come verificare), allora sarebbe da considerare che in ucraina è in atto una guerra civile supportata dall'occidente, e l'Onu dovrebbe condannare.

"Il Segretario Generale delle Nazioni Unite ha dichiarato che l'Ucraina non ha richiesto la registrazione dei confini dal 1991, quindi lo stato dell'Ucraina non esiste....

07/04/2014 : Il segretario generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha rilasciato una dichiarazione la cui distribuzione è vietata nei media ucraini e su Internet. Alla riunione del Consiglio di sicurezza dell'ONU è stato sollevato il conflitto tra i due stati. Ne è derivata la seguente conclusione:"L'Ucraina non ha registrato i suoi confini dal 25/12/1991. La registrazione dei confini dell'Ucraina come stato sovrano non è stata effettuata presso l'ONU. Pertanto, si può presumere che la Russia non commetta alcuna violazione nei confronti dell'Ucraina."

l'articolo è più lungo...

t.me/IONONMIARRENDOGROUP/4416
#236 Venusia

Quote:

In quelle posizioni,nessuno sarà mai del nostri

Sacrosanta affermazione.
___________________________________________________________
#237 kent12
Siamo nel campo dell ipotesi: potrebbero impiegare delle mini nuke e quindi circoscrivere il lockdown a zone delimitate, anche solo regioni, in Italia per esempio date le testimonianze riportate da alcuni utenti, la minaccia potrebbe essere recepita in modo abnorme, il nemico invisibile vero od immaginario che sia, mi sa abbia ancora un forte ascendente sui nostri connazionali.

___________________________________________________________

#242 Aigor
Non sono iscritto a Napebook ma è un peccato che la conta si sia fermata a quella data, di materiale ce n'è tantissimo, purtroppo.
___________________________________________________________
#243 fumeo17

Quote:

Mi strugge questa accettazione per un fatto così inspiegabile, manco fosse stata una tossica da centro di recupero

Pure io resto costernato, basito ed al contempo arrabbiato difronte all'arrendevolezza ed alla rassegnazione dei familiari delle vittime al punto che mi piace pensare che siamo sotto l'influsso di qualche arma psicotronica con la quale ci controllano, mi rimane difficile accettare che ci siamo ridotti così.
@Azrael #261

Quote:

mi sono inbattuto in numerosi articoli che indicano come ad inizio anno in cina molti forni crematori lavorassero a pieno regime 24 su 24.
Negli articoli la colpa viene attribuita all'effetto del covid ma mica sono sicuro si trattasse di esso, penso piuttosto agli effetti collaterali del siero, ne lascio un paio dei tanti:

Solito terrorismo mediatico da quattro soldi per tenere in vita la favoletta covid e al contempo denigrare i nuovi cattivi cinesi, propaganda a livello degli indiani che avevano finito la legna per bruciare i morti (adesso pare usino batterie di auto elettriche…)

Le immagini prima/dopo montate dalla rai per dimostrare l’aumento delle affluenze, sono le immagini satellitari di 5-6 cimiteri (su qualche decina di milioni) ripresi prima, quando erano ancora in costruzione, e dopo, quando sono entrati in funzione.
@ #262 macco83

Purtroppo chi commenta gli articoli richiama molto gli imbecilli che ancora oggi mettono la mascherina in auto, soli nell'abitacolo. La segnalazione a Ming è circostanziata, vedremo cosa farà l'ODM. Probabilmente cestinerà tutto, ma meglio di nulla.


Quote:

#266 utrevolver

...occhio che ci si può offendere Lilin, uno dei nostri :-D
#260 utrevolver

la risposta: “Non pensavo si potesse arrivare a tanta Bassetti... ehm bassezza

Temo che si risolverà in un fuoco di paglia.
Se l'ODM prendesse qualche provvedimento creerebbe un effetto boomerang contro se stesso.
#266 utrevolver
Un irriconoscibile Max von Sydow. Grandissimo!
#264 Azrael66

A me la storia delle mini nuke sembra un po' romanzata... :perculante:
Comunque sia, se hai un'arma da fuoco, non la lanci contro il nemico, ma gli spari direttamente, magari non per ucciderlo, ma come minimo per metterlo fuori combattimento.

Io non sono un esperto, ma credo che se si dovesse arrivare alle armi nucleari, allora verranno utilizzate per annientare, distruggere, per rompere le ossa al nemico e non per fargli fare i "lockdown" parziali.

È ovvio che se, ad esempio, venisse colpita la Germania, potrebbero chiudere prima l'area delimitata nel nord Italia, il che sarebbe comunque inutile.
Non ti ricordi più l'inizio della pandemia e il panico che hanno scatenato?

E poi, non è che sarebbe stata utilizzata una bomba sola, ma si scatenerebbe un inferno. Probabilmente non partirebbero nemmeno ordini o avvertimenti alla popolazione.

I politici andrebbero subito a rintanarsi in qualche bunker, e chi si è visto, s'è visto.
Secondo te, il loro primo pensiero sarebbe la popolazione?
Sì, come no, aspetta e spera. :-D
#271 kent12
Arrivare al nucleare non è conveniente per nessuno. Una zona radioattiva rimane tale per decenni: guardate Chernobyl.
Non penso che Putin arrivi a tanto, ma mi preoccupa la NATO (leggi USA).
Questi nel cervello hanno la polvere da sparo. Non ragionano e considerando che stanno al calduccio a migliaia di chilometri non si pongono nemmeno il problema.

Però se la NATO/USA lancia la prima bomba, piccola o grande che sia, non posso escludere che Putin non reagisca.

Bisogna anche considerare un altro fatto.
Visti gli ultimi andazzi, non escluderei affatto la creazione dal nulla di una nuova emergenza virtuale allo scoppio di un petardo.
I nostri governanti non stanno aspettando altro per poter avere mano libera da leggi o Costituzione.
@macco #262

Quote:

I commenti all'articolo peró non sono molto rassicuranti..subito ad invocare il negazionismo e a condannare i 123 medici "rivoltosi"..

Negazionismo… :roll:
Dove ho già sentito questa parola? ;-)
#272 CharlieMike

Quote:

Non penso che Putin arrivi a tanto, ma mi preoccupa la NATO (leggi USA).

Appunto...

macco83 ha scritto:

Quote:

I commenti all'articolo peró non sono molto rassicuranti..subito ad invocare il negazionismo e a condannare i 123 medici "rivoltosi"..

Con buona pace di chi vorrebbe sminuire la questione... è sempre la prima linea di difesa, confondere i contestatori con gente che nega l'esistenza del virus.
La psicopandemia ci doveva insegnare molte cose...

Dovete mettervi bene in testa che loro hanno già fatto i calcoli sul numero delle perdite umane, dal loro punto di vista, accettabile.

Se vogliono vincere con la Russia dovranno sacrificare molti di noi.
E questo non può essere preso come un'opinione.

Su come i militari fanno questi calcoli ci potrebbe illuminare peterpan, se lo sa.
272 CharlieMike2023-07-13


Concordo
#264 Azrael66
mi piace pensare che siamo sotto l'influsso di qualche arma psicotronica con la quale ci controllano

Pure io la penso così, vedi alla voce Starlink, chiedere Astrò-samantha

#272 CharlieMike
Visti gli ultimi andazzi, non escluderei affatto la creazione dal nulla di una nuova emergenza virtuale allo scoppio di un petardo.

Ma infatti io più che fallout, intendevo fakeout. 8-)
doppio
A parte l'11 settembre organizzato da Bin laden ( :perculante: ) e la difesa dei 5s sul refendum un Travaglio perfetto che ridicolizza i colleghi.. in particolare Francesca Mannocchi che è riuscita a scrivere nella stessa settimana che Bakhmut era importante per gli ucraini ma anche no :hammer:



Massimo, potresti cogliere l'occasione per invitarlo a controtv.. tanto lui sta facendo la promozione del suo libro (Scemi di guerra) e quindi non ha problemi ad essere ospitato dai "complottisti"
E con l'occasione, magari, gli potresti fare qualche domandina scomoda :perculante:

Quote:

#275 Sertes

nel caso di Bassetti si può tranquillamente interpretare come negazionismo dell`efficacia del siero, lui su questo batte il dito peggio di Speranza... e chi la mette in dubbio l`efficacia? a spompare, azzoppare le difese naturali e storpiare il volto il topicida è efficacissimo...
#275 Sertes
dovremmo creare una categoria contrapposta ai negazionisti ovvero gli APPROVAXXIONISTI, quelli che per dogma fideistico sono provax e per cui i dubbi non devono nemmeno essere contemplati..
Io continuo a chiamarli "il gregge" perchè nelle 7 strategie di propaganda delineate dall'Insitute for Propaganda Analysis, la prima è l'effetto Bandwagon, tradotto in italiano come "effetto gregge": è una strategia che mira a convincere la gente che se una cosa la fanno in tanti, tanto sbagliata non sarà.

www.physics.smu.edu/.../ipatypes.html
"Preparati batterici per la nucleazione del ghiaccio...possono essere utilizzati...per la produzione di pioggia...Le colture batteriche...sono state integrate con appropriati antibiotici, ampicillina, gentamicina, kanamicina...".
telecolor.net/.../... (3 luglio 2023)
patents.google.com/patent/AU2020360827A1/en (brevetto 19 maggio 2022)
Chiuso l'argomento Clister bombs ecco che l'Europa vara il più grande piano di riarmo del dopoguerra, ossia produrre 1,5 milioni di munizioni 155mm l'anno. Lostarmour ha pubblicato un articolo davvero imperdibile sull'argomento e non legato esclusivamente alla capacità di produzione inglese (BAE su tutti):

lostarmour.info/articles/uk-155-mm-production

È in russo, ovvio, quando mai si vede roba del genere in inglese o, ancora più miracolosamente, in italiano ?
Ma la produzione di armi non produce CO2?
Chiedo per l'ambiente ;-)
Il commissario per il digitale dell'Unione europea ha minacciato di chiudere le piattaforme di social media in caso di disordini sociali:
"In alcuni casi, Twitter o Tiktok potrebbero essere bloccati"




Arrivare a ZERO veicoli privati entro il 2030 e giungere al massimo ad un volo andata e ritorno di non più di 1500 km per persona OGNI TRE ANNI.

È quanto si legge in un rapporto promosso dalla rete C40 e finanziato, tra gli altri, da Clinton Foundation e Open Society.


C40 è una rete globale di sindaci delle principali città del mondo che "sono uniti nell'azione per affrontare la crisi climatica". Tra essi, i piddini Gualtieri e Sala, rispettivamente sindaci di Roma e Milano.

Tra le altre cose, il rapporto chiede di arrivare a zero consumi di carne e latte e derivati entro il 2030. E, ancora, di ridurre a tre i nuovi capi di vestiario da acquistare ogni anno per persona.
#287 kent12

Tu o qualcun altro aveva messo anche la fonte di sto rapporto....mettetela, altrimenti lagggente fatica a crederci (ma che dico, sarà psicotronicamente entusiasta! )
Le armi non producono CO2
Lo dice l'europa: presskit.it/.../...
#288 valis

Avevo letto un twit del Senatore Malan. Che aveva allegato alcune immagini tratte, presumibilmente dal sito C40. Io sono andato a cercarmelo. Ho trovato il rapporto ma onestamente non ho trovato traccia delle screenshot allegate da Malan.
#287 kent122023-07-13 15:29

Ok ma dai non è realizzabile, chi gli lo spiega all'industria? Ed alle compagnie aeree?
Cina India cosa dicono?
Ma quindi in Europa tutti col monopattino ed in America con la Camaro 5200 benzina? Del 68.

Io non credo molto a sta agenda 2030 si sarà posta anche degli obiettivi ma in molti casi utopici
#288 valis

Se non trovi quello che cerchi chiedi a Giorgio Bianchi.
Fai fatica a crederci? Non dovresti perché sarà mooooolto peggio. :-D

t.me/giorgiobianchiphotojournalist/25183

twitter.com/.../1

www.c40.org/it/news/

c40knowledgehub.org/.../...

c40knowledgehub.org/.../...
@Kent #276

Quote:

Dovete mettervi bene in testa che loro hanno già fatto i calcoli sul numero delle perdite umane, dal loro punto di vista, accettabile. Se vogliono vincere con la Russia dovranno sacrificare molti di noi.

Se invece molti di noi vogliono vincere insieme alla Russia basta sacrificare quei quattro cazzo di parassiti che operano contro di noi con tradimenti e menzogne.
Un sacrificio che io sono disposto ad accettare. :pint:
Matteo Bassetti denunciato da 123 medici, lui: "Si sono fatti un gigantesco autogol"


Più di cento di medici hanno segnalato e denunciato all'Ordine di Genova il direttore della Clinica di Malattie Infettive del San Martino Matteo Bassetti. Lo ha scritto lo stesso professore che si è detto pronto a denunciarli.

"Ringrazio molto i 123 laureati in medicina che mi hanno segnalato e denunciato all'Ordine dei Medici di Genova. Grazie a quello che hanno scritto contro di me, contro la medicina dell'evidenza, contro i vaccini, contro l'operato mio e di molti colleghi e a favore di farmaci e protocolli non approvati per la cura del Covid19". Lo ha scritto su Twitter il direttore della Clinica di Malattie Infettive dell'ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti. "Hanno fornito a me e al mio avvocato la documentazione per denunciarli, uno per uno, ai loro rispettivi ordini", ha aggiunto.
#291 Carbonaro79

Quote:

Io non credo molto a sta agenda 2030 si sarà posta anche degli obiettivi ma in molti casi utopici

Tutto ciò è una grande bugia/ utopia/ idiozia, ma non è questo il punto!
E' ovvio che non si avvererà mai fino in fondo ciò che stanno progettando, ma non importa. Ciò che vogliono è un totale controllo della società e lo avranno.

Tu non credi alla loro agenda? Non importa perché ci sono altre mille persone che ci credono o comunque faranno ciò gli si chiederà e lo faranno alla lettera.

Aprite gli occhi, la mente e allargate il vostro orizzonte.
Vi siete dimenticati del periodo covid? Chi vorrà boicottare questa agenda green sarà di nuovo bullizzato, questa volta dagli schiavi del green.

Dovete smetterla di dire che Loro sono degli idioti perché dicono idiozie.
Sono Loro che si rivolgono agli idioti.
#265 Aironeblu
Ma non farmi ridere, tutto ciò che sforna la cina è merda allo stato puro, spero che qualcuno la rada al suolo.
@macco #282

Quote:

dovremmo creare una categoria contrapposta ai negazionisti ovvero gli APPROVAXXIONISTI, quelli che per dogma fideistico sono provax e per cui i dubbi non devono nemmeno essere contemplati..

Nel caso specifico dei sieri magici può andare l’approvaxxionista, ma più in generale il termine classico e sempre valido è il CONFORMISTA:


Quote:


CONFORMISMO.
In ambito sociale si definisce conformista colui che, ignorando o sacrificando la propria libera espressione soggettiva in modo più o meno marcato, si adegua e si adatta nel comportamento complessivo, sia di idee e di aspetto esteriore che di regole, alla forma espressa dalla maggioranza o dal gruppo di cui è parte.
(…)
I mezzi di comunicazione di massa, ma soprattutto la televisione, grazie al notevole potere di persuasione sui riceventi e quindi, più in generale, sull'opinione pubblica, sono in grado di enfatizzare opinioni e sentimenti prevalenti, mediante la riduzione al silenzio delle opzioni minoritarie e dissenzienti.
(…)
una persona singola è disincentivata dall'esprimere apertamente e riconoscere a sé stessa un'opinione che percepisce essere contraria alla opinione della maggioranza, per paura di riprovazione e isolamento da parte della presunta maggioranza

E ancora:

Quote:

L'atteggiamento opposto al conformismo viene definito ANTICONFORMISMO e consiste quindi in un rifiuto delle idee e dei comportamenti prevalenti.
Infatti, normalmente, le persone non conformiste hanno già sviluppato un livello di coscienza diverso che permette loro di poter sfidare i comportamenti comuni senza soffrirne.

Tutto incredibilmente tratto da wikipedia… it.m.wikipedia.org/wiki/Conformismo

In altre parole, chi si adegua al pensiero unico per timore del giudizio dalla massa o del gruppo di appartenenza, e si unisce alle accuse di “negazionismo” (termine quanto mai eloquente) verso chi al contrario segue il proprio spirito critico disinteressandosi delle etichette attribuitegli, altro non è che un conformista.
@Azrael

Quanta cinofobia! :hammer:

Nel mio commento comunque non parlavo di Cina, quanto piuttosto della solita falsità del nostro merdstream che con un’operazione grafica da quattro soldi inventa un’emergenza decessi inesistente: riguardati il video rai che hai linkato, vedrai che nelle immagini i cimiteri vuoti sono chiusi o in fase di costruzione.
Come quando fotografano le montagne in estate per dire che a causa del globaluormin’ non c’è più la neve.
#291 Carbonaro79

Quote:

chi gli lo spiega all'industria? Ed alle compagnie aeree?
Cina India cosa dicono?

Cina e India avranno un mercato di altri sette miliardi di persone senza l'Europa. Cazzo gliene frega dell'Europa! La Russia è sopravvissuta senza, allora perché non dovrebbero loro?

In fondo si tratta solo della finanza e di investimenti e di niente altro.

L'intero mercato delle auto elettriche si aprirà con tutto ciò che questo comporta.
Si aprirà un intero mercato del cibo... carne sintetica, grilli, laboratori, fattorie...
Nuovo vestiario, nanotecnologie, case "green"...

E noi, come sempre, lavoreremo nelle loro fabbriche che produrranno solo per noi ancora più merda di prima, con i bit (leggi soldi) a scadenza la compreremo, e saremo pure grati e felici.
non 123 contro 1, ma 1 contro 123.

Pizza e fichi nella migliore delle ipotesi, sennò sanzione ai 123.

un mondo talmente di merda, e manco una telefonata di preavviso.

Quote:

Io continuo a chiamarli "il gregge"

A proposito di "pecore", posto questo video, perchè appunto non si diventa pecore in un giorno solo, soprattutto a chi capiti, putacaso, di nascere umano. A questo maestro che pretendeva di trattare i suoi scolari da esseri umani, visto che lo sono, hanno inflitto un mese di galera. Oltre al licenziamento naturalmente.
www.youtube.com/.../
@Kent #300


Quote:

Cina e India avranno un mercato di altri sette miliardi di persone senza l'Europa. Cazzo gliene frega dell'Europa!

Già.
L’Europa anti-umana sta applicando Keynes al contrario: invece di aiutare gli stati a investire in settori strategici in grado di rilanciare l’economia, li tassano sempre di più e li costringono a sprecare le loro risorse in settori fallimentari.

Economia contro finanza, beni reali contro carta straccia digitale: mentre la produzione e il benessere dei paesi emergenti continuano la loro crescita, per noi sono in arrivo decenni di miseria.
La Bifarini in 5 minuti ve lo spiegherà meglio di me.

www.youtube.com/watch?v=flFZ6owa4o8


#303 Aironeblu

Quote:

carta straccia digitale

:-D
L'antistress Bestseller n1 negli Usa
Così c'è scritto in copertina
Il titolo: "Spegni Sto C**** di cervello"

Andiamo in giro a chiedere alla gente di accendere il cervello e loro comprano il libro per imparare e spegnerlo del tutto
Siamo fottuti!!!
Da CdC un bell’articolo non conformista sulla finta pandemia, che si conclude con la finta commissione di inchiesta.
Alcuni estratti:


Quote:

Sui test PCR avrebbero basato tutta la narrazione pandemica, tutte le scelte di governi e agenzie sanitarie
(…)
I produttori dei test PCR dovettero specificare e metterlo ben chiaro nei loro fogli illustrativi e libretti d’istruzione contenuti nei kit, che l’FDA non aveva determinato la sicurezza del test né se fosse capace di determinare la presenza del SARS-CoV-2.
(…)
Ma allora cosa pensate abbiano deciso i nostri governanti di farne di test così inutili? Buttarli via? Ovviamente no; li hanno fatti passare come nulla fosse per lo strumento più sicuro nel diagnosticare proprio il Covid e sui risultati di quegli stessi test hanno poi costruito un’intera pandemia
(…)
Come se non bastasse decisero di imporre e raccomandare ai laboratori di analisi di innalzare il numero di cicli di PCR fino a 35 o addirittura 45! Questi dati li ritroviamo nei protocolli del CDC e applicati in tutti i laboratori di analisi dei test molecolari di tutto il mondo, compresa l’Italia.
E pensare che su questa colossale truffa hanno costruito un’intera pandemia.
(…)
Comunque per dare l’idea di una situazione tragica nel mondo, rappresentare il Covid come una vera e propria apocalisse sanitaria, tamponi fasulli e test inaffidabili non sarebbero di certo bastati. Occorreva un modo per convincere le persone che quel virus, il SARS-CoV-2 era davvero letale e stava mietendo vittime di giorno in giorno
(…)
il tasso di mortalità del Covid era troppo basso, nonostante tutti i test molecolari assolutamente inaffidabili.
(…)
questi ipotetici decessi imputati al Covid, erano persone anziane, con più di ottant’anni di età.
Il CDC specifica bene che oltre il 95% di tutte le persone che sono state dichiarate morte per il Covid, guarda caso, fossero affette da almeno una due, o tre patologie gravi preesistenti.
E anche per il restante 5%, in una nota scritta in piccolo sul loro sito ufficiale, il CDC ci spiega che se il certificato di morte il Covid risulta come unica causa di decesso, probabilmente è dovuto ad una mancanza di dettagli clinici sulla condizione del paziente al momento della sua morte.
(…)
bastava modificare le regole con cui si compilano i certificati di morte e il gioco è fatto.
(…)
non importa di cosa sia effettivamente deceduto un paziente, basta che esso risulti positivo al test PCR, o semplicemente che il medico pensi che forse potrebbe aver avuto il Covid, che quella persona magicamente farà parte del grande numero di decessi per quella malattia. Al resto penseranno giornali e televisione
(…)
Così, inventarono gli incentivi, rimborsi e premi in denaro alle strutture sanitarie e ospedaliere per ogni decesso che venisse imputato al virus.
(…)
In Italia, già dall’agosto del 2021 e con effetto retroattivo, il governo aveva emanato un decreto legge per rimborsare gli ospedali che ospitavano pazienti positivi al Covid di quasi 4.000 euro al giorno a paziente. Se poi quei pazienti finivano in terapia intensiva lo stato avrebbe rimborsato l’ospedale con 9697 euro, al giorno e per ogni paziente.
(…)
i nostri governanti hanno potuto imbastire una perfetta sceneggiatura, atta a portare avanti molti dei punti più estremi dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile, fino ad arrivare all’ultimo grande inganno: i vaccini.
(…)
Con la farsa della commissione di inchiesta parlamentare si chiude l’ennesimo atto della narrazione pandemica. Risultato sperato e previsto della sua messa in opera è nel convincere dubbiosi e scettici della buona fede delle istituzioni.


Dott. Alessio Fortunati, PhD. Dottore in Scienze Biologiche, Biologo Molecolare, Saggista e libero pensatore.

comedonchisciotte.org/.../
Mah...
Ho aperto un link del gazzettino per vedere un articolo su un bimbo tedesco di 5 anni a Cavallino Treporti (VE) che è stato portato in ospedale con elisoccorso causa malore, poi ho scorso velocemente dei titoli di cronaca, (perchè per leggerli vuole che sei abbonato) e ho notato diversi malori improvvisi, da mettersi le mani nei capelli !!!
Come faccia la Corte Costitusionale a passarci sopra è un bel dilemma :-(

E a quanto pare anche la Corte Europea... :oops:
#271 kent12

Quote:

A me la storia delle mini nuke sembra un po' romanzata.

Lo è, si tratta di un'ipotesi peregrina ;)

Quote:

E poi, non è che sarebbe stata utilizzata una bomba sola, ma si scatenerebbe un inferno. Probabilmente non partirebbero nemmeno ordini o avvertimenti alla popolazione.

Su questo punto nutro dei dubbi dato che come ho scritto più volte, non credo all'esistenza di una parte buona che avversa una cattiva, anche quando scoppiò il conflitto in Ukraina sembrava dovesse scatenarsi l'inferno ed invece dopo un anno e mezzo sono sempre lì, a rosicchiare miseri lembi di terra che costano cifre ingenti all'Europa.
E' un patetico e grottesco teatrino nel quale le marionette sono mosse da mani invisibili.


#299 Aironeblu

Quote:

riguardati il video rai che hai linkato, vedrai che nelle immagini i cimiteri vuoti sono chiusi o in fase di costruzione.

Io ci vedo un gran numero di auto e nessun mezzo che lavora per l'ampliamento dei cimiteri già esistenti, dato il regime oppressivo ed in pieno stile neomondialista che vige laggiù, mi accontento delle immagini trovate sui link, perchè non c'è solo il filmato proposto dalla rai.
Dire che detesto profondamente la cina ed i cinesi è solo un eufemismo, con fare mellifluo ed ingannatore si sono insinuati nella società di mezzo mondo, svolgono il ruolo che fu degli ebrei nel millennio passato, eppure tra i due preferisco di gran lunga questi ultimi dei quali apprezzo la tradizione cabalistica che ovviamente tengono per loro e le info che rilasciano in tal senso lo fanno col contagocce.
#307 Smartgap
Pare che la causa sia stata un colpo di Sole e per fortuna non si trova in pericolo di vita:

voitg.net/.../...

ilgazzettino.it/.../...

"Si addormenta a bordo piscina per un colpo di sole, bambino di 5 anni soccorso dai bagnini di salvataggio. È accaduto nel tardo pomeriggio di martedì scorso, al camping Ca' Savio di Cavallino-Treporti. Il piccolo, di nazionalità tedesca, da qualche giorno in vacanza con i genitori nel litorale nord, era stato notato dagli assistenti bagnanti della ditta Wela, mentre dormiva a bordo piscina. Immediato il loro intervento, anche perché il bimbo si era addormentato a pochi centimetri dall'acqua."
@Aironeblu #306
Come osi affermare così tante notizie vere!
Vergognati! Affermazionista!
Bisogna negare, assolutamente, che tutto ciò sia mai successo. Bisogna diventare negazionisti e diffusori di fake news...
...No, aspè! Non era così... Com'è che c'era scritto sul manuale?
Mi sa che ho fatto confusione...
Ah sì!

Fassistah!!!

To mò! Tiè! :P
Vogliono non solo i vostri soldi ma anche i vostri beni





Una nave da guerra russa viene improvvisamente trovata vicino a Cuba

Un corrispondente di un media americano è indignato:
"Guardate qui! Ho una nave da guerra russa proprio dietro di me. Al molo dell'Avana. Cosa ci fa qui? A 90 miglia dalla costa degli Stati Uniti?".
Ha anche suggerito che avesse qualcosa a che fare con il conflitto ucraino, dato che Cuba sostiene i corpi speciali russi.
"La Russia ha risposto inviando petrolio, cibo e persino promettendo di aprire alberghi qui. I funzionari locali dicono che vorrebbero avere buone relazioni con gli Stati Uniti. Ma l'America ha imposto loro sanzioni economiche e la Russia offre aiuto. Quindi, chi dovrebbe scegliere Cuba dopo tutto questo?", chiede il giornalista con una domanda retorica.


t.me/sakeritalianotizie/47644
Per l'ingresso dell'Ucraina nella NATO, bisogna aspettare la fine del conflitto.

Alla fine del conflitto, se avra' vinto la Russia non ci sara' piu' l'Ucraina (nella forma che ha oggi), per cui il caso non si porra'.
Se invece avra' vinto l'Ucraina, la Russia verra' smembrata, per cui cessa la minaccia della cattiva Russia, per cui cosa ci stara' a fare la NATO?

Quindi il problema non sussiste.
@Azrael #308

Quote:

riguardati il video rai che hai linkato, vedrai che nelle immagini i cimiteri vuoti sono chiusi o in fase di costruzione.


Io ci vedo un gran numero di auto e nessun mezzo che lavora per l'ampliamento dei cimiteri già esistenti

Uomo di poca fede cinese... ;-)

Mi spendo questi 15 minuti non per difendere la Cina, che fortunatamente non ha bisogno di essere difesa, ma giusto per il piacere di sputtanare un po' di propaganda rai, che con ben 5 immagini (e dico 5 su qualche decina di milioni di crematori, mica si scherza!) riprese dal satellite deduce che in Cina non si contano più le file di auto ai crematori per bruciare i morti coviddi... peggio che in India! :-o
rainews.it/.../...
La cosa divertente è che anche questi 5 esempi sono dei falsi:

Esempio 1:

Differenze:
Prima non esisteva il parcheggio e non c'erano auto parcheggiate.
Dopo esiste il parcheggio e ci sono auto parcheggiate.


Esempio2:

Questo è l'unico caso in cui l'impianto (quello sulla destra) era già terminato e si vede effettivamente un maggiore affollamento. Se non vogliamo fidarci ciecamente della rai resterebbe però da conoscere e verificare quando sono state scattate le due immagini, logicamente esistono ore e giorni di maggiore e minore afflusso.


Esempio 3:

Bello questo quartiere residenziale, manca solo il crematorio.


Esempio 04:

Questa con il parcheggio in costruzione invece sembra più una pagoda...


Esempio 5:

Questo è il più spassoso di tutti.
Siccome i forni crematori erano troppo pieni hanno pensato di pubblicare le immagini di una scuola.
Però hanno anche dovuto invertire la cronologia, mettendo prima l'immagine più recente, con i parcheggi vuoti, e dopo l'immagine più vecchia, con i parcheggi pieni, come si deduce dai tetti degli edifici che sono completati nella prima immagine, ma ancora incompleti nella seconda.
Colpa del virus, che corre così veloce da andare indietro nel tempo! :hammer:

Di tutti i pochissimi esempi riportati dal nostro servizio di propaganda pubblica, solo il primo e il secondo sembrano essere dei forni crematori, mentre gli altri hanno la struttura di edifici pubblici e quartieri residenziali, senza nessun camino per lo smaltimento dei fumi, e incredibilmente senza nessuna traccia di fumo, nonostante la nostra tv ci assicuri che stanno lavorando a pieno regime.

La Cina cerca di nascondere... ma alla rai non si sfugge! :-D


Quote:

dato il regime oppressivo ed in pieno stile neomondialista che vige laggiù, mi accontento delle immagini trovate sui link

Questo essele pulo plegiudizio velso poveli cinesi!

Quote:

#309 Azrael66

Bravo, l'articolo che mi ha attirato è quello, ma ciò che volevo dire è che con questo ho notato il RESTO... diversi malori improvvisi nel breve e a quanto pare abbastanza vicini nel tempo, e nei piccoli.
Cioè, voglio dire...come si fa a non accorgersi ???

Al mio paese d'origine è morto 20gg fa un ragazzo di 53 anni e da quel che mi hanno raccontato, successo come nei film che vediamo noi di soppiatto... :-?

Quote:

#313 Aironeblu

Mi hai sbloccato un ricordo : quando in terra lombarda dovettero chiamare l'esercito per smaltire le troppe salme, poco tempo dopo (qualche settimana) REPORT fece un servizio sul ritardo delle cremazioni per quanto riguardava il circondario romano, indietro di qualche mese già dal 2019 con il solo servizio normale...!

Sembra che ci voglia più tempo a cremare che a seppellire o tumulare in loculi...
@Smartgap

Quote:

Mi hai sbloccato un ricordo : quando in terra lombarda dovettero chiamare l'esercito per smaltire le troppe salme, poco tempo dopo (qualche settimana) REPORT fece un servizio sul ritardo delle cremazioni per quanto riguardava il circondario romano

Non solo romano...
tutta la pagliacciata dei camion di Bergamo è nata da ritardi (a questo punto viene da pensare causati appositamente) dei forni nel cremare le salme, che si sono accumulate in bare non sigillate e hanno richiesto l'intervento del general Fagiuolo perchè le imprese di pompe funebri rifiutavano di trasportarle per non impregnare le auto con i liquidi che fuoriuscivano...
Il caldo: unionesarda.it/.../...
Credo s'inventeranno un vaccino per debellarlo. Ma anche un vaccino per il freddo ;-) .
@Elbarbudo #310

Quote:

Come osi affermare così tante notizie vere! Vergognati! Affermazionista! Bisogna negare, assolutamente, che tutto ciò sia mai successo. Bisogna diventare negazionisti e diffusori di fake news... ...No, aspè! Non era così... Com'è che c'era scritto sul manuale? Mi sa che ho fatto confusione... Ah sì! Fassistah!!!

Sei rimasto indietro… i fassistih in quanto amici dei nazisti sono buoni!
Il nuovo ordine conformismo grida
Putinhistah Cioduistah!

E prossimamente anche
Xijinpistah!


@Edo #317

Quote:

Il caldo. Credo s'inventeranno un vaccino per debellarlo. Ma anche un vaccino per il freddo

Già fatto, basta la quinta dose di siero magico e non sentirai nè caldo nè freddo, nè dolore nè gioia, nè fame nè sete…
X i Liguri (ma non solo) :

Nuove miniere in Europa, Italia chiederà deroghe per aree protette: il titanio del Beigua potrebbe diventare ‘coltivabile’

genova24.it/.../...
:-o :-o :-o :-o

296 Azrael662023-07-13



Concordo
1 miliardo e mezzo di cose inutili !!!!
Buongiorno a tutti.
Un paio di mesi fa avevo chiesto il vostro parere sul vaxxino contro la pertosse consigliato alla mia compagna incinta di due gemelline da una delle ginecologia dell'ospedale.
Voi avete cementato i nostri dubbi e abbiamo evitato la puntura.
Ora le bambine sono nate e, oltre a perdere il sonno, ci stiamo chiedendo come procedere con i vaxxini obbligatori.
Non ci piace l'idea di fare 7 vaxxini in un colpo a 3 mesi di vita, ci sembra una vera follia ma non siamo nemmeno contro a prescindere e vorremmo procedere ad alcune vaxx singole a distanza nel tempo e dopo i primi anni di vita.
Qualcuno di voi è in grado di aiutarci su come affrontare la questione?
Sento dire che in altri stati si possono comprare singolarmente e che alcuni pediatri le procurino... ma non so se sia vero e fattibile.
Grazie in anticipo a chiunque voglia darci un consiglio

Quote:

Sei rimasto indietro… i fassistih in quanto amici dei nazisti sono buoni!

E' vero! Me ne ero dimenticato. Sai, è che non ho ancora comprato l'edizione aggiornata del "libretto rosso". Io sono rimasto all'edizione del '68.
Che io sappia monovalenti e trivalenti sono a pagamento, ma questo e' il meno... li producono ancora???
#307 Smartgap2023-07-13 21:02

Quote:

Mah...
Ho aperto un link del gazzettino per vedere un articolo su un bimbo tedesco di 5 anni a Cavallino Treporti (VE) che è stato portato in ospedale con elisoccorso causa malore, poi ho scorso velocemente dei titoli di cronaca, (perchè per leggerli vuole che sei abbonato) e ho notato diversi malori improvvisi, da mettersi le mani nei capelli !!!
Come faccia la Corte Costitusionale a passarci sopra è un bel dilemma :-(

E a quanto pare anche la Corte Europea... :oops:

Pecunia non olet.
#324 @bumax78
Ciao bumax78, il consiglio che ti posso dare, in base alla mia personale esperienza di genitore, è quello di evitare ogni vaccino il più possibile. Perché quando qualcosa va storto, come si dice, poi sò cazzi ...
Per quanto riguarda l'obbligatorietà, tu studia e tieniti pronto ad essere convocato dalla ASL, ma vedrai che nessuno ti chiamerà. Soprattutto vivi questa condizione senza nessuna paura, se sei a posto con la tua coscienza nessuno può farti niente.
Ti consiglio vivamente la lettura del libro Vaccini e Autoimmunità: macrolibrarsi.it/.../__vaccini-e-autoimmunita.php
Un caro saluto
#287 kent122023-07-13 15:29

Quote:

Il commissario per il digitale dell'Unione europea ha minacciato di chiudere le piattaforme di social media in caso di disordini sociali:
"In alcuni casi, Twitter o Tiktok potrebbero essere bloccati"

Arrivare a ZERO veicoli privati entro il 2030 e giungere al massimo ad un volo andata e ritorno di non più di 1500 km per persona OGNI TRE ANNI.

È quanto si legge in un rapporto promosso dalla rete C40 e finanziato, tra gli altri, da Clinton Foundation e Open Society.

C40 è una rete globale di sindaci delle principali città del mondo che "sono uniti nell'azione per affrontare la crisi climatica". Tra essi, i piddini Gualtieri e Sala, rispettivamente sindaci di Roma e Milano.

Tra le altre cose, il rapporto chiede di arrivare a zero consumi di carne e latte e derivati entro il 2030. E, ancora, di ridurre a tre i nuovi capi di vestiario da acquistare ogni anno per persona.

Piantiamola di girarci in tondo! E' chiaro quel che hanno in testa.
Noi siamo un gregge di pecore e ci vogliono rinchiudere in un recinto virtuale, cancellando TUTTI i nostri diritti e libertà.
Ci spoglieranno di tutto lasciandoci un cambio d'abito, uguale per tutti, giusto per gentile concessione.
Ci relegheranno in condomini alveare di due locali (se avremo culo), con i servizi igienici e mensa in comune.
Vivremo se ce lo permetteranno. Ci elimineranno se giudicheranno che siamo troppi o consumiamo troppo (secondo i loro parametri).

Noi, per Loro, siamo una infestazione del loro pianeta che devono tenere sotto stretto controllo.
Potessero ci eliminerebbero tutti, ma per ora una parte di noi gli serve, ma non tutti sono utili.
Presto o tardi inizieranno ad eliminare gli improduttivi inutili alle Loro necessità. Il siero covid è stato una sperimentazione ma non quella di un farmaco.
Quella per vedere se potevano imporlo senza venire scoperti, e ha avuto successo.
Temo che il prossimo siero farà molte più vittime tra gli improduttivi riducendo drasticamente il numero del gregge.
Curioso incidente nucleare a Novouralsk, depressurizzazione di un contenitore di scorie U238: 66.ru/news/incident/265368/
#328 ubupirata

In provincia di VI hanno chiamato mia moglie 1 settimana fa perché non ci siamo presentati alla chiamata del vaccino contro il papilloma per mio FIGLIO di 13 anni. Hanno voluto sapere se intendevamo farlo. Al no di mia moglie, l'operatrice ha riferito che lo cancellava dalla lista.
#329 CharlieMike

Amen... :perculante:
#324 bumax78
Innanzitutto segui gli ottimi consigli che ti ha dato ubupirata, se scegli la via più facile ovvero l'inoculazione, penso che tu sia consapevole che se dovessero manifestarsi degli effetti collaterali la responsabilità non sarà certo delle tue figlie ed il rewind non è previsto
Conosco una coppia che ha tre figli, il più piccolo studia alle medie, il secondo alle superiori, il terzo infine dopo aver conseguito la maturità l'anno scorso è partito per l'estero, nessuno di loro tre è mai stato vaccinato contro qualsiasi malattia e non solo, nelle rare occasioni che si sono ammalati non hanno mai impiegato antibiotici, giusto qualche aspirina; durante il periodo del covid i genitori scelsero di non vaccinarsi continuando un po' alla meglio ad esercitare le loro professioni.
Sono persone molto convincenti e persuasive e dunque devono aver intortato i docenti scolastici affinchè accettassero i loro figli anche se non erano vaccinati.
A pochi mesi di vita il sistema immunitario deve ancora stabilizzarsi dunque massacrarlo con una pletora di vaccini risulta deleterio, ma questo lo capisci anche tu.
#313 Aironeblu
E perchè non potrebbero aver costruito i parcheggi proprio per far fronte all'afflusso dei parenti in occasione delle numerose cremazioni/tumulazioni provocate dal siero?
Stiamo parlando di uno stato dove vige la tirannia, sono capaci di inventarsi o nascondere tutto ciò che vogliono.

#322 Venusia
:-)

#314 Smartgap

Quote:

Cioè, voglio dire...come si fa a non accorgersi ???

Boh, me lo chiedo anch'io.
324 bumax78


Quote:


Quote:

Qualcuno di voi è in grado di aiutarci su come affrontare la questione?


L'unico vaccino valido è quello....... che non si fà.
I vaccini, non hanno MAI tutelato nessuno. Anzi.


#331 stefanob


Quote:


l'operatrice ha riferito che lo cancellava dalla lista.

Ottimo!!
vabbè... che dire?
India has launched its third Moon mission and is hoping to become to the first to land near its south pole – which has rarely been explored.

If successful, the Chandrayaan-3's orbiter, lander and a rover are due to touch down on the Moon's surface on 23 or 24 August.

The rocket set off from Satish Dhawan Space Centre space centre just after 09:05 GMT (10:05 BST; 14:35 local time).

The launch by the Indian Space Research Organisation (Isro) is the country's first major mission since Prime Minister Narendra Modi's government announced policies to spur investment in the space industry
[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=u5gx-WUXTP8[/youtube]
ANDFAV:

Quote:

If successful, the Chandrayaan-3's orbiter, lander and a rover are due to touch down on the Moon's surface on 23 or 24 August.

Ma scusa, è già partita, e arriva il 24 agosto??? Cos'è, una astronave a pedali? :hammer:

Quote:

#339 redazione2023-07-14 19:09
ANDFAV:
Citazione:
If successful, the Chandrayaan-3's orbiter, lander and a rover are due to touch down on the Moon's surface on 23 or 24 August.
Ma scusa, è già partita, e arriva il 24 agosto??? Cos'è, una astronave a pedali? :hammer:

Non ci sono più i ca...heeem... razzi di una volta!
#324 bumax78
Ti consiglio, se toscano, di rivolgerti ad un noto pediatra di Pisa. Il più noto, lo trovi subito.
Una mia amica si è rivolta a lui qualche anno fa per la bimba appena nata, per evitare proprio il blocco massiccio di vaccini tutti in una volta, e nei primi mesi di vita.
Da quello che so le ha fatto un programma personalizzato, con i più sicuri/utili, diluito nel tempo.

Se invece non hai dubbi, e non vuoi farli per niente, ricordati che non c'è comunque nessun obbligo. Al massimo una sanzione per le scuole
Settimana della moda a Berlino
Questa porcheria per mentecatti...

t.me/Irina_Socolova/22469
Massimo Citro ospite di Riccardo Rocchesso tocca vari argomenti, attorno al 35' spiega quali misure adottare per contrastare la proteina spike sia nei soggetti sierati e non:


Quote:

#339 redazione

da quello che spiega la BBC nel servizio, l'agenzia spaziale indiana, per risparmiare ha usato un razzo poco potente per cui per poter raggiungere la velocità di fuga dalla terra ed entrare nell'area di attrazione lunare deve orbitare intorno alla terra per giorni.
@Bumax #378

Non posso che unirmi ai consigli di @Ubipirata, @Azrael e @Rabdomante:

Evita come la peste ogni inoculazione!
Se provi a documentarti un minimo scoprirai che in tutta la ultracentenaria storia dei vaccini, NESSUNO DI ESSI HA MAI FUNZIONATO MINIMAMENTE, anzi, hanno sempre e puntualmente causato epidemie della malattia che si doveva prevenire proprio nelle zone a più alto tasso di vaccinazione.
Oltre, naturalmente ai devastanti effetti collaterali: uno dei miei migliori amici è rimasto tetraplegico a 25 anni dopo una puntura per la febbre gialla, e la mia vicina di casa ha una figlia di 14 anni che ha subito gravi danni al cervello e adesso deve essere seguita come un neonato, non sa nemmeno andare in bagno da sola, anche se, come dice la nonna,
“Fino a due anni stava benissimo, era vivace, sana, intelligente, parlava, giocava, poi da un giorno all’altro non riusciva più a fare nulla, nemmeno a parlare, deve essere stato Dio che per qualche motivo ha voluto così”…

Pensaci.
#324 bumax

Il principio di prudenza a mio avviso va fortemente considerato.
Studiare per la nostra salute, figurati per quella dei figli, per il cui bene saremmo pronti a donare la nostra di vita
Siamo fatti bene, ma viviamo in un mondo di m. Barcameniamoci meglio possibile
Ci vuole coraggio per andare controcorrente, se deciderete per questa strada.
Per la mia esperienza le strade strette imboccate da pochi son le migliori.
In bocca al lupo ( che voi tutti possiate stare al meglio)
@Azrael

Quote:

Stiamo parlando di uno stato dove vige la tirannia, sono capaci di inventarsi o nascondere tutto ciò che vogliono.

Purtroppo lo Stato, anzi, il Continente dove vige la tirannia è quello in cui viviamo noi adesso, per di più una tirannia satanista e anti-umana, non di certo una di quelle tirannie illuminate che hanno governato la Grecia antica molto meglio delle democrazie.

Se vuoi liberarti dal pregiudizio di stampo hollywoodiano sulla Cina, in questo interessantissimo articolo di oggi di Franco Remondina è ben spiegato il cambiamento epocale con cui la Cina ha tirato fuori dalla povertà assoluta 800 milioni di suoi cittadini negli ultimi 40 anni, (mentre nello stesso periodo l’Italia condannava all’indigenza milioni di famiglie), usando il modello ad economia mista stato-mercato.

(Sviluppo delle ferrovie negli ultimi 12 anni, mentre da noi le autostrade regalate ai privati crollano nell’incuria)


Ma soprattutto facendo bene attenzione a non finire nelle grinfie della finanza occidentale dei nasoni, cosa che li ha mandati su tutte le furie facendo collocare la Cina tra i carrivissimi della narrativa globalista, insieme a Russia e qualunque altro paese non si sia a loro sottomesso.

Dagli un’occhiata, riporta molto bene i risultati ottenuti dal governo cinese, che tu chiami tirannia, per la propria popolazione. Leggi e fai un confronto con i risultati che ci hanno elargito le nostre “democrazie” nello stesso periodo:

far-falla.com/ecco-perche-gli-etruschi-perderanno
(Nota: gli “etruschi” sono quel popolo eletto di cui è vietato parlare…)
@elbarbudo #325

Quote:

non ho ancora comprato l'edizione aggiornata del "libretto rosso". Io sono rimasto all'edizione del '68.

Uff….
Proprio non ci siamo…
Fucsia, LIBRETTO FUCSIA! :hammer:

E se poi vuoi aggiornarti c’è l’appendice arcobaleno.
Non è un mondo di merda, è solo pieno di stronzi.
#347 Aironeblu
Ho letto una parte dell'articolo (tutto no perchè è troppo lungo) e nutro seri dubbi che lo sviluppo così improvviso della cina possa dipendere solo da fattori interni, inoltre mi domando: ma come mai tutta la faccenda covid è partita proprio da lì, con le immagini dei crisis actors che cadevano come pere trasmesse dalla tv di stato?
Che dire poi della terribile gestione della politica covid zero, con gente che esasperata per i lunghi, continui ed alienanti lockdown che finirono per spingere al suicidio intere famiglie.
Ed i condomini murati per evitare che la gente uscisse?
Ed il controllo ossessivo e totale sui soggetti, pallino che da sempre affascina il NWO?
Il greenpass, la prima incubatrice al mondo progettata per gli esseri umani (transumanesimo), il credito sociale, i primi occhiali al mondo in dotazione alla forze dell'ordine che in automatico inquadrando un soggetto dicono vita, morte e miracoli di costui, tutto questo e tanto altro ancora mi ha convinto che è la cina la fucina del nuovo NWO.
Tutte le peggiori misure coercitive e di controllo guarda caso provengono proprio da lì, chissà come mai.
Eppoi vogliamo parlare del famigerato piano kalergi che prevede la sostituzione del bioma europeo con una razza mista cino-africana, di gente di colore siamo pieni, i cinesi sono entrati in modo meno evidente, più silenzioso ma sono già assai numerosi, quanto tempo passerà prima che queste due etnie copulino tra loro coronando così il sogno di kalergi e company?
Guarda, aborro gli stati uniti eppure preferirei cento volte di più vivere in quel continente piuttosto che in cina, dove la porta di casa non mi si apre se ho il credito sociale a zero oppure non posso salire in metrò se ho il gp rosso, ma quando mai...
Un tweet che gira sul web:

"I farmaci immessi in commercio in via condizionata, ai sensi del Reg. europeo 507/2006, non possono essere oggetto di obbligo. La Corte così ha deciso.
Lussemburgo 13 luglio 2023.

Ora chi glielo dice alla @CorteCost
ed alla #Sciarra (che segue il diritto europeo. Ma lo conosce?)"

twitter.com/.../1

#349 ildivergente


Quote:

Non è un mondo di merda, è solo pieno di stronzi.

Mi farai morire!!!! :-D :-D :hammer:

Quote:

da quello che spiega la BBC nel servizio, l'agenzia spaziale indiana, per risparmiare ha usato un razzo poco potente

Lo hanno comprato al Lidl era in offerta
@Aironeblu #348

Quote:

E se poi vuoi aggiornarti c’è l’appendice arcobaleno.

Non c'è niente da fare, non riesco proprio ad inculcarmelo in testa :-D
#352 Rabdomante

Quote:

Mi farai morire!!!!

Ripigliati che ci servi da vivo, siamo in inferiorità numerica.
@Azrael #350

Quote:

nutro seri dubbi che lo sviluppo così improvviso della cina possa dipendere solo da fattori interni,

Ormai per noi europei sembra qualcosa di impossibile, ma quando un governo investe correttamente le risorse del paese in infrastrutture strategiche poi arrivano i risultati. In Italia era successo negli anni del dopoguerra, quando avevamo governanti che pensavano agli interessi del paese e applicavano il modello ad economia mista stato-mercato.

Quote:

come mai tutta la faccenda covid è partita proprio da lì

La faccenda covid è l’operazione più sporca che sia mai stata compiuta nella storia umana, ed è stata compiuta da gruppi di potere occulti che hanno i loro centri di azione soprattutto nel mondo anglosassone. La Cina è stata il luogo prescelto di partenza dell’operazione, ma sicuramente non ne è stata la mente organizzatrice.
Ci si può giustamente chiedere perché si sia prestata a collaborare alla farsa pandemica, e la risposta più ovvia è che è stata costretta, così come la Russia.
Fino al 2020 infatti Cina e Russia sembravano ancora essere sottomesse a Washington, e nessuno aveva ancora messo in discussione l’ordine mondiale che l’impero USA a guida ebraica si accingeva a instaurare nell’intero pianeta.
La pandemia doveva servire, come ben sappiamo, a dare una forte spinta all’instaurazione della nuova dittatura globale, dove Russia e Cina sarebbero diventati gli Stati vassalli.
E fino qui credo che siamo tutti d’accordo.
Le cose però hanno preso una piega totalmente imprevista per quelli che si ritenevano i “padroni del mondo” proprio durante la messa in atto dell’operazione pandemica. Questa era finalizzata infatti al “grande reset”, che pianificava di azzerare e ristrutturare l’intero sistema economico e sociale del pianeta. Ma proprio mentre l’occidente metteva in atto meticolosamente il piano, bloccando o rallentando enormemente tutti i meccanismi produttivi e sociali, Cina e Russia hanno approfittato della situazione per liberarsi dal guinzaglio e dichiarare la propria indipendenza: non hanno fatto lockdown, se non localizzati e molto più brevi dei nostri, non hanno bloccato le loro economie, e non hanno fatto iniettare ai propri cittadini i topicidi occidentali.
Dopodichè la Russia è passata all’azione vera e propria intervenendo militarmente per neutralizzare l’Ucraina, ormai trasformata in un’arma puntata contro di Mosca, e la Cina si è affrancata dal dominio USA iniziando a commerciare senza passare dal dollaro mentre si prepara al recupero di Taiwan.
In sintesi, hanno finto di collaborare fino all’ultimo momento, e quando i satanisti si sono sbilanciati per l’atto finale sono usciti di scena dichiarando la propria indipendenza


Quote:

Guarda, aborro gli stati uniti eppure preferirei cento volte di più vivere in quel continente piuttosto che in cina

Tendenzialmente anch’io, per il semplice motivo che noi italiani siamo molto più vicini culturalmente agli USA che alla Cina, vuoi perché ci hanno colonizzato in ogni settore, vuoi perchè abbiamo comunque delle origini più vicine.
Non credo che andrei mai a vivere in Cina, soprattutto in quella contemporanea, iperconsumista e tecnologizzata, proprio non è il mio mondo, ma sicuramente starò dalla parte della Cina e di ogni altra nazione nella loro lotta per la propria indipendenza e sovranità, più che mai in questo momento storico cruciale in cui le “forze del male” vogliono instaurare il loro regno su tutto il mondo.

Quote:

#324 bumax78

Ciao, posso dirti come ci siamo regolati noi; considera però che nostro figlio era in età appena scolare al tempo della immonda legge lorenzin, ci siamo quindi risparmiati l'esclusione da asilo e materna. Tra l'altro, all'oggi non ci sono arrivate sanzioni.

Dopo baruffa spaziale con il pediatra, esami del sangue al piccolo a circa 2 mesi di età con ricerca titoli anticorpali. Il risultato è stato: titolo tetanico sopra soglia, gli altri zero. In letteratura è riportato un possibile passaggio di anticorpi tetanici in gravidanza e con l'allattamento in circa 30% dei nati. Ovviamente dipende dalla storia sanitaria della madre.
Niente esavalente; un po' di attenzione aggiuntiva nel primo anno riguardo alle situazioni di comunità perticolarmente estreme, poi nessuna attenzione particolare.
In considerazione del titolo anticorpale rilevato e del fatto che, normalmente, fino a circa un anno di vita, la mobilità del bambino è limitata e difficilmente un genitore butta il pargolo dentro una cassetta di letame di cavallo piena di ferri arrugginiti, abbiamo valutato il rischio tetanico prossimo allo zero. Essendo però noi in un contesto semi rurale, fatto poi antitetanica singola e scegliendone una decente, intorno all'anno del bambino, quando la mobilità autonoma aumenta drasticamente e quindi i rischi connessi. Non abbiamo poi seguito il calendario dei richiami, ma (valutando le curve di decadimento dei titoli), gli abbiamo fatto un solo richiamo intorno ai 4 anni. Poi basta. Rifatta valutazione titoli anticorpali pochi mesi fa, all'età di 12 anni: Titolo ampiamente sopra soglia, nessun richiamo necessario. Tra l'altro, quest'ultimo giro, rilevati anticorpi pertosse, quindi entrato in contatto chissà quando; mai rilevati sintomi.

Più per tutela della nostra salute psico/emotiva che per reale esigenza del pargolo, fatta poi antipolio, sempre singola, mi pare a tre o quattro anni, con singolo richiamo anche qui fatto molto più dilatato nel tempo rispetto al calendario, ovviamente con quello a "virus ucciso" che dà molte meno complicazioni.

Basta, non abbiamo fatto altro.

Ora siamo molto in dubbio sul da farsi: le nuove generazioni sono diverse da noi: con questo sistema vigente del cazzo, i bambini non si prendono più le esantematiche classiche all'età giusta, con l'effetto di spostare i problemi in età adulta quando è molto peggio. Ho un figlio maschio che ora ha 13 anni: mi darebbe abbastanza noia si pigliasse gli orecchioni a 25 anni con il rischio di complicazioni testicolari connesse; L'anti parotite però singolo guarda caso non c'è... toccherebbe fargli il pessimissimo MPR. Un brutto dilemma.

Per le femmine il problema scrotale non si pone, c'è la questione della rosolia in gravidanza, ma dalla nascita ne deve passare di acqua sotto i ponti...

Una valutazione rischio/beneficio analoga ci sarebbe per il morbillo, ma pure questa si pone molto più avanti nel tempo.


Questo in estrema sintesi il percorso. Ci sarebbero molte altre considerazioni da fare, ma qui diventerebbe troppo lungo.

Quote:

non hanno fatto lockdown, se non localizzati e molto più brevi dei nostri, non hanno bloccato le loro economie, e non hanno fatto iniettare ai propri cittadini i topicidi occidentali.

La tua ricostruzione avrebbe anche senso, però questa parte stride molto con il doppio viaggio di lavoro che mio cugino ha fatto in Cina.
Entrambe le volte chiuso in una stanza d'albergo per 2 settimane e 10 giorni all'arrivo, tamponi ogni 48 ore, senza possibilità di vedere nessuno, cibo e bevande ordinate tramite menù e consegnate da sotto la porta.
Le uniche "persone" che vedeva era i tipi bardati che entravano a tamponarlo e disinfettare come ossessi la stanza.
E questo solo per entrare eh.
#358 Pandroid

Abbastanza eloquente.
Aggiungo che nessuno, ma dico proprio nessuno dei BRICS ha mai rinnegato ufficialmente l agenda 30 o la filosofia Green.
Per non parlare della filosofia vaccinista.
Anche se sono in guerra con l occidente, in certi ambiti si continua a collaborare.
➡⃣T➡⃣ IT Wallet : TUTTE le date ufficiali dell'iter burocratico e l' introduzione dell' IT Wallet.

Non parliamo più di se, vediamo, non lo possono fare ma quando.

Se questo strumento sarà necessario o facoltativo dipenderà solo ed esclusivamente dall'opinione pubblica.

Condividetelo a più persone possibili

youtu.be/KJWX0bxJxPo

Unisciti a: t.me/dissociati_liberi