Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
*************************************************************************
La Pfitzer ricatta i paesi sudamericani - I media mentono sull'autorizzazione del vaccino Sputnik – Il TAR del Lazio respinge la procedura di “vigile attesa” – Il siluramento di Arcuri - Ricompare Tiffany Dover?
.
Normale non è: cosa c'entra il numero di guariti con i casi positivi del giorno prima?
A me questo dice una sola cosa: sono numeri sparati "a caso" da un algoritmo.
Come ho detto sopra è da diversi giorni che l'equazione torna...io sto salvando le homepage ed ho detto ai miei conoscenti di non strombazzare questa cosa per almeno una settimana, appunto, onde evitare che correggano.
Bassetti.
"Il vaccino AstraZeneca è un po' sfortunato, ma è un ottimo vaccino che sta dando risultati efficaci. Mi auguro che quanto accaduto con alcuni lotti non spinga gli scettici a rifiutarlo perché non sarebbe giusto"
www.adnkronos.com/.../
E' il Vaccino che è sfortunato ed ha beccato gente che muore. Poi magari ci dicono a noi "non avete rispetto per i morti"
Ma questa è aritmetica, per forza funziona! I numeri sopra si riferiscono a:
nuovi decessi: 241
nuovi guariti: 12950
differenza casi attivi: -2108
nuovi casi: 11083
Siccome per ragioni appunto aritmetiche vale:
differenza casi attivi = nuovi casi - nuovi guariti - nuovi decessi
portando a primo membro i termini col segno "-" risulta:
nuovi decessi + nuovi guariti + differenza casi attivi = nuovi casi
Nello specifico sostituendo i valori:
241 + 12950 -2108 = 11083
www.lantidiplomatico.it/.../38822_40174
www.youtube.com/watch?v=aFqkQH9THTw
Porca l'oca, spiegata così ha senso. Ho preso un bel granchio :-/
Edit 17:23
Però con i numeri del bollettino italiano non funziona, c'è uno sgarro di qualche decina.
Articolo investigativo del british medical journal, dove si trattano le email rubate dagli hacker all'ema, in particolare in relazione ai lotti di pfizer che contengono mrna danneggiato o in poca quantità, un dato che preccupava le autorità del farmaco ma che hanno praticamente sotterrato.
Ma questi dati rubati sono disponibili da qualche parte? Considerato che il bmj e altri esperti le han date per vere, è materiale interessantissimo.
L'ultima di Kill Gates enzopennetta.it/.../...
calabria7.it/.../
Io li ho scaricati, ma non ricordo da dove. Se vuoi mandami una mail te li giro
speriamo
Su telegram : hanno fatto un sondaggio : I GIORNALISTI SONO UNA CATEGORIA DA PROTEGGERE, LORO INCONTRANO MOLTA GENTE E DEVONO ESSERE IMMUNI E SICURI.
SEI D’ACCORDO PER INSERIRLI NELLA CATEGORIA PRIORITARIA PER RICEVERE IL VACCINO COVID? l 87% ha votato SI' ; credo che aggiungendoci anche le altre categorie che tu citi , il risultato sarebbe lo stesso . Aggiungo che a qualcuno in particolare sarei disposto anche a pagarglielo io .
LA VERITA' SUI VACCINI
rumble.com/vean9v-la-verita-sui-vaccini.html
m.ilgiornale.it/.../...
Bidello del Napoletano muore dopo il vaccino, sequestrata la salma
Annamaria, stando a quanto avrebbe rivelato l'esito dell'esame autoptico, non sarebbe morta però a causa del vaccino. A stroncare la 62enne, invece, sarebbe stato un infarto intestinale a seguito di grave occlusione alle vie biliarie. Tuttavia, sia l'operatore scolastico che l'insegnante avrebbero manifestato sintomi analoghi dopo l'inoculazione riportando, ambedue, dolori addominali lancinanti e vomito
Ma no dai che andiamo a pensare, il papa la sta prendendo un pò larga prima di giungere alla destinazione finale, la città di Astana, dove presenzierà al sabba...ehm no scusate ho sbagliato, alla samba, al merengue, al cha-cha-cha, insomma dove ci sarà una grande fiestaaa in suo onore!!
Ma guarda!
Stavo giusto ascoltando 10 min fa su radio1 un “esperto” che parlava da Londra dicendo che in GB il vaccino non ha causato alcun problema ed è accolto con grande entusiasmo dalla popolazione...
Mah...quei numeri dovrebbero tornare sempre...con i dati italiani di oggi ho controllato e non ci sono problemi, tieni però conto che ogni tanto fanno delle rettifiche sui numeri del giorno precedente, l'ultima è di un paio di giorni fa.
Il fenomeno chiamato "rumore di fondo".
Un fenomeno!
Astra, plurale di astrum; neca, imperativo presente di neco; ma "ze"?
#498 Pyter
Capisco.
Mi ero "entusiasmato" sperando di aver colto una falla. Mannaggia.
da google trad. la traduce astra ze neca, ze sembra lo traduca con cioè o vale a dire, solo se metti la frase intera, spezzata come sopra, la traduce cosi: cioè/vale a dire uccidere le stelle, non so come la riconosce, ma la traduce così
Questo?
Esatto. Secondo me è fatto benissimo. I suoi video sono sempre piacevoli e fanno riflettere.
www.databaseitalia.it/.../
spaventoso il report settimanale uk, non ricordo chi lo ha postato, sono i sintomi anche delle varianti covid immagino www.databaseitalia.it/.../
è datato ma interessante le differenti circolari in uk: 5 pag. per i pazienti e 10 per i medici, con diverse avvertenze di cui una sulla sterilità ed altro, UK, IL GOVERNO METTE IN GUARDIA I MEDICI SULLA POSSIBILITA’ DI INFERTILITA’ CON IL VACCINO PFIZER. NESSUN AVVISO PER I PAZIENTI www.databaseitalia.it/.../
video.corriere.it/.../...
Poi, arriva la buona stagione.
"Covid, De Luca: «Siamo in guerra, stare in casa quando non è indispensabile uscire»"
video.corriere.it/.../...
"Siamo in guerra"
"Most people infected with the COVID-19 virus will experience mild to moderate respiratory illness and recover without requiring special treatment."
www.who.int/health-topics/coronavirus#tab=tab_1
traduzione
La maggior parte delle persone infettate dal "COVID-19 virus" sperimenterà una malattia respiratoria da lieve a moderata e si riprenderà senza richiedere un trattamento speciale.
Noi siamo sfortunati, non uno stupido vaccino.
Sui media in questi giorni si sono puntati i riflettori sui decessi dopo il vaccino Astrazeneca; meno male, forse potrebbe servire a qualcuno per porsi alcune domande sull'opportunità di farsi inoculare un vaccino sperimentale, ma sorge spontanea la domanda su dove siano i giornalisti quando si verificano decessi a seguito del vaccino Pfeizer o Moderna.
E' vero che hanno somministrato più dosi di Pfeizer e forse anche di Moderna, ma i numeri (probabilmente sottostimati) sono comunque elevati: oltre 550 per Pfeizer, oltre 250 per Moderna e oltre 80 per Astrazeneca.
Il sospetto è che purtroppo anche in questo caso, non si dia la notizia per garantire l'informazione, ma probabilmente per favorire qualche casa farmaceutica rispetto a qualche altra (anche l'attacco di Burioni ad Astrazeneca fa pensare a una manipolazione dell'informazione).
Ovviamente non sto affermando che non ci sia il rischio nel vaccino Astrazeneca, ma che altrettanti rischi (e probabilmente a lungo termine anche maggiori) ci siano anche nei due vaccini a Rna.
(°) www.adrreports.eu/it/search_subst.html#
"Una donna di 39 anni senza condizioni preesistenti note è morta quattro giorni dopo aver ricevuto il secondo colpo del vaccino contro il coronavirus Moderna nello stato americano dello Utah"
le si è rovinato il fegato dopo fatto il vaccino, caspita di coincidenza
it.sputniknews.com/.../...
mi spiace per la bambina che deve crescere senza mamma
kutv.com/.../...
www.databaseitalia.it/.../
"La denuncia presentata la scorsa settimana al tribunale dell’Aia con l’accusa per il governo israeliano di aver violato il codice di Norimberga è stata accolta. Ora si attende una decisione.
Lo scorso fine settimana è stata presentata una denuncia al Tribunale dell’Aia dagli avvocati Ruth Makhacholovsky e Aryeh Suchowolski riguardo alle violazioni del codice di Norimberga del governo israeliano e di altre parti.
Come forse ricorderete, l’organizzazione “People of Truth” ha presentato la denuncia contro il governo israeliano, che sta conducendo esperimenti illegali su cittadini israeliani attraverso la Pfizer.
“Dell’organizzazione, fanno parte avvocati, medici, attivisti pubblici e il pubblico in generale, che hanno scelto di esercitare il loro diritto democratico a non ricevere cure mediche sperimentali (vaccino Corona), e sentono di essere sotto grandi e gravi pressioni illegali da parte del governo israeliano, parlamentari e ministri, rappresentanti pubblici anziani, sindaci, ecc. "
#465 CharlieMike La vedo dura per Biglino, sarà messo al confino o in un gulag (per la rieducazione)
Sto notando, in alcune serie TV anglosassoni, che la sceneggiatura sembra fatta apposta per rieducare la razza bianca al Politically Correct. Non hanno necessità di deportarci nei "Campi", ci chiudono in casa!
Dobbiamo aggiungere però che questi effetti collaterali resi noti sono la punta dell'iceberg, in quanto vige nella sanità pubblica e nei suoi organi di gestione e controllo la predilezione per la famacovigilanza passiva, sostenuta dalle stesse ditte farmaceutiche e dai lacchè di turno...
Per dare una visione più realistica degli eventi e ottenere così a grandi linee il numero effettivo di reazioni avverse si dovrebbero moltiplicare i casi per un fattore pari a decine se non a centinaia di volte superiore.
Si sa che molto spesso i familiari non collaborano spontaneamente a comunicare ogni evento avverso avuto dai propri congiunti. Poi, se una persona supera la soglia degli -anta, la correlazione fra vaccino ed evento avverso tende ad essere obliterata/obliata: se l'anziano familiare muore subito dopo la somministrazione vaccinale, si tende a considerarne il decesso una pura coincidenza; se muore un po' dopo, ci si rassegna dando tutta la colpa al fato e non si vede, o non si vuole vedere, nessuna correlazione fra vaccino ed evento avverso/decesso (e questo, ovviamente grazie soprattutto alla propaganda ipnotica martellante da mane a sera fatta dai media mainstream).
In definitiva, credo che la maggior parte delle "vittime ignote" siano persone anziane, mentre ovviamente maggiore visibilità è data alle persone giovani o di mezza età.
P.S. - Se ben ricordo Kill Gates, reso edotto dalla sua sfera di cristallo, già aveva messo le mani avanti comunicando che "dobbiamo aspettarci circa 800 milioni di morti - necessari! - da queste vaccinazioni di massa. E questo è solo il dessert!
Dobbiamo aggiungere però che questi effetti collaterali resi noti sono la punta dell'iceberg, in quanto vige nella sanità pubblica e nei suoi organi di gestione e controllo la predilezione per la famacovigilanza passiva, sostenuta dalle stesse ditte farmaceutiche e dai lacchè di turno...
Per dare una visione più realistica degli eventi e ottenere così a grandi linee il numero effettivo di reazioni avverse si dovrebbero moltiplicare i casi per un fattore pari a decine se non a centinaia di volte superiore.
Si sa che molto spesso i familiari non collaborano spontaneamente a comunicare ogni evento avverso avuto dai propri congiunti. Poi, se una persona supera la soglia degli -anta, la correlazione fra vaccino ed evento avverso tende ad essere obliterata/obliata: se l'anziano familiare muore subito dopo la somministrazione vaccinale, si tende a considerarne il decesso una pura coincidenza; se muore un po' dopo, ci si rassegna dando tutta la colpa al fato e non si vede, o non si vuole vedere, nessuna correlazione fra vaccino ed evento avverso/decesso (e questo, ovviamente grazie soprattutto alla propaganda ipnotica martellante da mane a sera fatta dai media mainstream).
In definitiva, credo che la maggior parte delle "vittime ignote" siano persone anziane, mentre ovviamente maggiore visibilità è data alle persone giovani o di mezza età.
P.S. - Se ben ricordo Kill Gates, reso edotto dalla sua sfera di cristallo, già aveva messo le mani avanti comunicando che "dobbiamo aspettarci circa 800 mila morti - necessari! - da queste vaccinazioni di massa. E questo è solo il dessert!
m.facebook.com/la7fb/posts/10160411289713662
...in preda al panico per un focolaio che rischia di estendersi provocando una terrifica pandemia di paolomielite.
anche io sono super convinta che il parente povero Astrazeneca è acqua di rose in confronto a ModeRna e pfizer, i veri effetti li cominceremo a vedere, i medi tra 1/2 anni, quelli a lungo termine fino alla generazione successiva sicuro, nel post di ieri sulla circolare uk per i medici, come nei volontari prima, specificano regole per le donne riguardo a non essere ne rimanere incinta a ridosso del vaccino, rimetto il link per comodità www.databaseitalia.it/.../
come evidenziato da Blondet tempo fa per i volontari
fb.watch/4eYsQt3C9d/