Segnalazioni e commenti sulle notizie più recenti. (Per la questione elezioni usate l'articolo precedente - grazie).
***************************************************************************************************************************************
La Cina denuncia l’ipocrisia e le ingerenze USA su Taiwan - Al Zawahiri: ucciso l’uomo più furbo del mondo - Speranza usa i nostri soldi per fare regali ai suoi collaboratori – Il senato in “amministrazione ordinaria” approva l’ingresso di Svezia e Finlandia nella NATO - Slacciate la cravatta, così facciamo un dispetto a Putin – Alex Jones condannato a pagare 4m di $ per le bugie su Sandy Hook. .
dagospia.com/.../...
Dante Bertello.
Ha asserito inoltre che comunque, non riescono a stare al passo con le richieste di funerali.
Oggi alle 15, partecipo io al funerale di una zia acquisita ricoverata in ospizio e mancata a 10 gg dalla foratura.
Al funerale, vengo a sapere da un cugino che ha la moglie (entrambi elisirati) da 5 mesi in ospedale con malattia autoimmune che gli stà devastando ogni organo.
Ora gli hanno detto: " o la porta a casa o la inviamo all'ospice".
C'è veramente da preoccuparsi pensando a cosa verrà in autunno.
Dovremo diventare monatti?!!!
Condoglianze per la perdita Rabdomante.
Circa la possibilità che si possa diventare monatti orbene, ricorderai la faccenda dei campi containers che circa un anno e mezzo fa sorsero un pò ovunque nella penisola, girava una voce (assolutamente non confermata dunque prendila col beneficio del dubbio) secondo la quale queste strutture sarebbero servite per ospitare i becchini che in tempi non molto lontani, avrebbero dovuto seppellire i tantissimi morti che ci sarebbero stati causa sieri letali.
Ci ricamarono pure sopra asserendo che sarebbero stati scavati dei buchi per terra poco più larghi delle urne cinerarie, all'interno dei quali le stesse sarebbero state impilate una sull'altra, impilate come i globuli rossi nel sangue dei vaccinati...
Da far venire i brividi.
____________________
#209 aviodin
Ho riconosciuto la razza alla quale appartiene, vista una viste tutte!
______________________
#207 Ste_79
Ci attende un futuro radioso!
twitter.com/.../1
________________________________
Questa invece non lo è:
É tutto in agenda, vista l'ignavia finora dimostrata dai popoli, penso proprio non incontrerà significativi intoppi per essere realizzata.
mai bestemmia covò più ardentemente in me... fino alla settimana scorsa pullulavano le clip a mo di TikTok, su WeChat, equivalente cinese di whatsapp misto a FB/IG, in cui dei tenerissimi toporagno addestrati si lanciavano sulla mano del addestratore, il tutto a rallenty per intenerire ancor di più.
...e come per magia, lo stesso animaletto fonte di intrattenimento per grandi e piccini è condannato nel giro di pochi giorni a diventare fonte di guadagno per un filantropo a caso.
Biden ha la memoria di un pesce rosso.
Poi è stata un'escalation: tranne starmene nella mia stanza con quelle due povere ragazze, almeno che non metta il bavaglio, posso andare in giro per tutte le aziende e cantieri che mi pare. Tanto ci siamo infettati tutti - per inciso io no - abbiamo raggiunto l'immunità di gregge a lei non gliela raccontano giusta, prima la guerra, ora tutti in vacanza, il condizionatore spento, chissà quale altro virus tireranno fuori, "Mica sono così cretina, io leggo, anche le altre parti" (non ho idea di che parti). Questa a breve è partigiana. Una ronzulli.
---------------
"Nei Pronto soccorso la situazione è drammatica. A dirlo, questa volta, è l’Ordine provinciale di Roma dei medici-chirurghi e degli odontoiatri (Omceo) che lancia l’allarme: manca il personale e gli effetti negativi si riversano nella medicina di urgenza tanto da mettere in pericolo la salute dei cittadini. L’Ordine, in un comunicato, denuncia: «Tale condizione, se non risolta in tempi brevissimi, porterà a un inevitabile collasso delle strutture "
coraggio medici romani, i medici no-vax ucraini verranno presto a darvi manforte
#261 Nomit
MI ricorda qualcosa.. Come un dejavu.. Marzo 2020...
Mmmh... Ci devo pensare.
Sul nuovo virus su libero il titolo 75 % di letalità. Poi vai a leggere. Nessun caso letale...
Fantastico.
hanno messo in funzione gli himars a lunga gittata dei gringo??
Aspettate, calma...
È stato scoperto adesso, ha infettato 35 persone, però li ha infettati in quattro anni, dal 2018,lo hanno scoperto adesso... È pure retroattivo?
E ancora più incredibile è il fatto che non ci siano vittime, nemmeno il famoso tipo che fumava accanto alle pompe del carburante.
Un altro grande mistero di questa guerra va ad aggiungersi ai precedenti...
Ho ancora degli scatoloni di Urania, in soffitta, e devo dire, col senno di poi, che queste letture mi sono state molto utili, non sto scherzando.
Anch'io amavo Ron Goulart, e anche se è difficile scegliere un titolo tra i suoi, direi che la situazione attuale mi ricorda parecchio (per quel che ricordo) la trama di "Heil Hibbler".
Uno dei miei preferiti era comunque "Motore Rotto Blues", raccolta di racconti in cui il primo parla di un tizio che resta intrappolato in un cesso automatico; ecco, quando, mooolti anni fa, lessi un titolo di giornale che raccontava la stessa cosa, capii che quelle letture non erano solo semplice svago.
@andersonp
Bello il Parco dei 100 laghi, anni fa percorsi il tratto Lagastrello-Monte Sillara, e in effetti ricordo di non aver mai visto tanti mirtilli tutti insieme, anche se ahimé non era stagione.
Da quello che scrivi, spero di poterci ritornare in un periodo più propizio
Riguardo all'ipoclorito di sodio, potrei forse provarlo su un fungo/ispessimento dell'unghia che mi annoia da parecchio tempo.
Qualcuno ha testimonianze in questo senso?
Sono di ritorno da un'escursione sulle pendici del Monte Rosa in un rifugio dove ero già stato, anche se stavolta ho fatto un po' più fatica.....sarà l'età, o il fatto che ho dormito poco.....comunque l'escursione ha avuto un contorno insolito: giunti al parcheggio oltre il quale, per raggiungere il punto di partenza prosegue solo una navetta, scopriamo che "ci vuole" la mascherina, che ovviamente non abbiamo.
Ora non so sinceramente se la stessa sia ancora obbligatoria sui mezzi pubblici e me ne frega ancora meno, visto che siamo praticamente in alta montagna, cosacazzo mi rappresenta......nasce una discussione con la tizia alla quale dico se non può andare bene uno scaldacollo tirato su, lei mi risponde di no, ci vuole la mask, lo dice la legge, al che le faccio presente che la legge non ha mai detto che la mascherina è obbligatoria e anzi, parla di mascherina o altro apparato di protezione delle vie respiratorie, al che lei mi dice che loro hanno deciso così, al che le dico che non e che ognuno può decidere come cazzo gli pare.....insomma, alla fine acquistiamo 2 cazzo di mascherine del belino per salire su sta trappola che ci porta al punto di partenza.
Scesi dal pullmino, mentre guardiamo un cartello/cartina, veniamo raggiunti dall'autista che, chiedendo permesso, ci dice che voleva solo dirci che abbiamo assolutamente ragione, ma non vale la pena discutere con certa gente, che questa è una guerra che possiamo anche vincere, ma bisogna rimanere nell'ombra, secondo lui che, pur definendosi non credente, cita il vangelo dicendoci di essere PRUDENTI COME SERPENTI E SEMPLICI COME COLOMBE.
Sono Tempi Strani.
twitter.com/a_meluzzi/status/1556942896695283714
altro medico di base che curava i pazienti covid e ne ha guariti a centinaia, sobbarcandosi oltre ai suoi 1500 assistiti, anche quelli che venivano abbandonati dai propri medici, i quali durante la pandemia gli dicevano:
-“Prendete la tachipirina e restate in attesa”
invece di essere quantomeno ringraziato, il minimo veramente,
è stato radiato dall'ordine dei medici!
affaritaliani.it/.../...
Il regime vuole lasciarci il medico di base che ci raccomanderà di andare a fare la punturina, e tutte le altre cose che vuole il governo, l'ordine dei medici e le aziende farmaceutiche, nostra salute in secondo piano e soggetta al volere "politico".
Quando mai i russi hanno detto una bugia??
Anche Notre Dam è stato un incidente, anche l'esplosione in Libano due anni fa fu un incidente, figuratevi pure l'Uomo è un incidente
Direi per lo stesso motivo per cui l'Europa ha chiuso (o non ha mai aperto il North Stream 2) mentre Putin ha chiuso il North Stream 1
Embargo europeo al petrolio russo via mare da gennaio? Bene, niente petrolio russo via terra
La Russia continua ad avere un surplus commerciale che durante la guerra è pura follia
Avere un surplus commerciale significa che tu stai rifornendo i tuoi nemici di più merci rispetto alle merci che i tuoi nemici forniscono a te
La strategia dell'Occidente è stata ridurre il più possibile tutte le vendite alla Russia, con sceneggiate incredibili come l'addio di McDonald's
La Russia ha bisogno dei prodotti occidentali che non è in grado di produrre o di recuperare da altri Paesi (ad esempio ricambi per aerei), non ha bisogno dei soldi dell'Occidente e per recare danno all'Europa deve ridurre il più possibile le sue esportazioni
Per il problema unghia ipoclorito funziona benissimo e velocemente, per non mandarti alla ricerca di post indietro, cerca metodo Ruffini e troverai istruzioni.
Al parco 100 laghi son stata contenta di non vedere gente mascherata, solo qualche vecchietto ai mercatini.
Ai montanari evidentemente arriva più ossigeno al cervello, ma da ciò che scrivi non a tutti.
___________________________________
Letto poco fa vari articoli sul collasso dei pronto soccorso, Prato, Siena, Torregalli a Scandicci, Careggi è un mondo a sé, ma non starà messo meglio immagino.
Disgraziato chi ha bisogno.
Eppure, ieri alle 17:58 sul TG ucraino si parlava della chiusura dei ministeri e del trasferimento del personale nei bunker o fuori città, compreso Zelensky. Cosa mai accaduta prima, nemmeno durante i giorni di febbraio e marzo. Alle 9 locali pare che sia ancora tutto fermo e la tensione a Kiev è palpabile.
A Sebastopoli, l'assessore alla sanità della provincia di Crimea conferma 13 feriti civili, a seguito di schegge. Il Cremlino ha ieri ammesso tre feriti e stamane conferma un morto. Dai video e dalle foto almeno tre aerei sono stati distrutti (due SU-24 e un SU-27). La prima esplosione è avvenuta nell'area delle cisterne di carburante (con almeno una decina di camion distrutti), dopo otto minuti esplodono contemporaneamente i due magazzini interrati di bombe aeree, distanti circa 500 e 1000 metri dall'area delle cisterne. Cosa piuttosto curiosa è che nell'intervallo tra le esplosioni si vedono diversi aerei decollare, sia dalla pista principale che dalle piste taxi e persino dalla pista finta per l'addestramento all'appontaggio.
twitter.com/aNdr0iz/status/1557136518229139456
avranno stati i russi
Un'altra giovane vittima:
"San Mauro Pascoli piange una tragedia avvenuta tra le mura di un’abitazione della prima periferia: una ragazza 22enne, Rea Gostima, è morta per un infarto, cosa che molto raramente accade a persone di quell’età.
Quando i genitori sono entrati nelle sua camera da letto per svegliarla visto che non si era alzata dal letto ai soliti orari, l’hanno trovata priva di vita.
Sul posto è stata chiamata sia l’ambulanza che l’auto medicalizzata del 118, che null’altro hanno potuto fare se non costatarne il decesso.
L'autopsia ha rivelato che la ventenne è morta per un’ infarto, probabilmente causato da una malformazione congenita."
www.corriereromagna.it/.../
Non possono evitare di dire che si tratta di eventi rari, ma nello stesso tempo questi eventi sui giornali assumono una frequenza praticamente quotidiana.
edpb.europa.eu/.../...
www.bitchute.com/video/sqTd8LtViqI0/
(credo anche la canzone in inglese faccia piegare, andrebbe sottotitolato)
da qui ussanews.com/.../...
dove c'è anche il malore di Heather McDonald: cacchio, non avevo capito all'epoca! stava proprio facendo la splendida come fece quell'altro "nostro" sempliciotto col codino a Sanremo!
Sono come il prezzemolo, spuntano ovunque!
#281 Upaut
Terrificante è dir poco.
Questa te la rubo. Era un po' che l aspettavo..
Azrael66
PM
La Spada, il simbolo, il sangue; cosa stanno profanando? Tutto...
"La vergogna lo ha lasciato seduto": Diosdado Cabello critica il re di Spagna per non essersi alzato davanti alla spada di Bolivar durante l'insediamento di Petro
a leggere...
www.lantidiplomatico.it/.../5694_47066
Italia, Estonia e Ucraina non forniscono più dati da sulla mortalità da 2 settimane a Euromomo e anche quelli degli anni passati sono stati oscurati !!!
Sei in buona compagnia.... Ormai sono tre anni che a mia moglie arriva una multa per mancati versamenti di bolli automobilistici di una vettura rottamata e radiata da molti anni.
Ogni volta una spesa di 60 €uri all' ACI per spedire tramite raccomandata l'originale dell'estratto di eliminazione del veicolo dal P.R.A.
Un'ennesima tassa occulta maledetti !
C'è il primo Italiano indagato per essere andato a combattere in Ucraina con la resistenza.
E' un genovese di 19 anni, Kevin Chiappalone, simpatizzante del movimento di estrema destra CasaPound.
Il sostituto procuratore Marco Zocco della Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo genovese lo accusa di essere un mercenario arruolato nella Brigata internazionale ucraina e rischia una condanna da due a sette anni. L'indagine della Digos era partita dopo le dichiarazioni del giovane al settimanale Panorama in cui annunciava di volere partire per difendere l'Ucraina dopo avere sentito Putin che parlava di "denazificare il Paese". Secondo quanto appreso, il ragazzo, senza alcuna esperienza in ambito militare o nell'uso delle armi (se non la passione per il softfair), è partito a maggio, entrando nel Paese probabilmente attraverso il confine polacco. Dopo una fase di addestramento, come mostrano anche alcune foto sui social, ora si troverebbe in Donbass. Al momento il giovane è l'unico indagato ma gli investigatori stanno cercando di capire se vi siano altri mercenari e se vi sia una rete di reclutatori. La Digos ha interrogato diverse persone di CasaPound. Da quanto emerso avrebbe fatto tutto da solo tramite internet. Sarebbe arrivato in Polonia con l'aereo e da lì in pullman ha raggiunto il fronte.
Fonte: ansa.it/.../...
Giusto per chiarire da che parte stanno i fasci.
_________________
#289 invisibile
Ma perchè non dotare i libri scolastici anche di una comoda tasca esterna dove riporre l'indispensabile mascherina FPP2, e magari anche di un rilevatore di prossimità che indichi ai pargoli se qualche compagno di classe non rispetta il distanziamento?
La salute va avanti a tutto!
Non diamogli altre idee che di delirio ce n'è più che abbastanza...
tagesschau.de/.../...
Compagnuccio, ma di livello inferiore: è un distanziamento sociale; e la mascherella mette in evidenza tale status. Per i bimbi è automaticamente assunto lo status dei genitori.
Ma perché disturbare il pargolo abbiente? Basta dotare quelli poveri di una cavigliera... no, fa troppo carcerato; facciamo un collare. Basta dotarli di un collare che dia la scossa quando si avvicinino troppo. Anche per far divertire un po' quelli abbienti.
#293 invisibile
Ah, sì, scusa
Qualcuno sa se il papà era a sua volta vaccinato?
www.youtube.com/watch?v=9tKUhIDarhI
Il sistema immunitario umano fa schifo proprio di suo, non perché viene ridotto quasi a zero a causa degli alimenti spazzatura che ingurgita e per le quantità industriali di farmaci che assume e nemmeno perchè il sole viene sistematicamente schermato se non dai vestiti dalle creme solari, non per la vita stressante, queste sono solo sciocchezzuole, la verità è che rifiutandosi di vaccinarsi sempre più diviene preda delle più perniciose malattie di questo mondo.
Le sentite le continue sirene di ambulanza? Sono ancora di più che nel periodo delle finte vaccinazioni! Perché? Per il caldo? Non si è mai sentita una roba simile nelle estati passate.
Durante i mesi di terrorismo e persecuzioni da parte delle autorità, molte persone hanno reagito attivando dei programmi biologici. Con la fine della fase di stress, sta probabilmente avendo luogo una vagotonia di massa, cioè molti saranno contemporaneamente malati a diversi organi: bronchi, polmoni, fegato, cuore, milza, pelle... Quindi: la vera epidemia è in corso adesso.
ansa.it/.../...
La zucchina assassina!
Piuttosto consiglierei al G7 di occuparsi dei pirati, di chi ruba impunemente le risorse altrui,
mi riferisco agli Stati Uniti che continuano a rubare il petrolio della nazione sovrana Siria
non se ne parla nemmeno nei media, ma io la metterei come notizia quotidiana di apertura dei tg:
-"anche oggi gli Stati Uniti hanno rubato 66.000 barili di petrolio alla Siria, e nessuno ha ancora fermato questi bulli prepotenti"
poi chiederei pure in campagna elettorale ai vari partiti se hanno intenzione di dire o fare qualcosa contro gli Stati Uniti e chi li supporta,
pensate che bel tg sarebbe
L'esercito ucraino, riporta il Kyiv Independent, ha preso di mira due depositi di munizioni russi. Secondo il comando operativo "Sud", sono 41 i soldati russi morti. Dstrutti tre obici "Msta-B", un drone "Eleron-3", un centro di controllo e sette veicoli corazzati e militari.
(repubblica.it/.../?ref=RHTP-BH-I360547332-P3-S5-T1)
Anche tutti i Tg stamane aprono con questa notizia.
Mille titoli esclusi: offensivi, cruenti, diretti Depennati pure Shakespeare e Agatha Christie
Londra - Un libro parla troppo esplicitamente della schiavitù? Meglio evitarlo. Un altro affronta il tema del suicidio? Magari se ne trova uno meno impegnativo. Ci sono persino William Shakespeare, Jane Austen, Charlotte Brontë, Charles Dickens e Agatha Christie tra gli scrittore che 140 università britanniche ritengono autori di testi «pericolosi» per gli studenti, tanto da depennarli dalle varie liste di lettura consigliate dei corsi di letteratura o almeno da renderli facoltativi per gli studenti che potessero ritenersi offesi dal loro contenuto o troppo emotivi per affrontare un simile percorso formativo.
È quanto ha scoperto il quotidiano Times in seguito ad una difficile inchiesta investigativa che ha portato alla luce risultati sconcertanti. Dopo aver mandato quasi 300 richieste ufficiali a 140 università del Paese sui libri di testo che sono stati rimossi dalle liste di lettura, due atenei, quello dell'Essex e del Sussex, hanno ammesso di aver messo tolto determinati testi per timore che potessero essere offensivi per gli allievi. Altre otto, incluse quelle Warwick, Exeter e Glasgow non li hanno banditi, ma trasformati in letture opzionali «per proteggere il benessere degli studenti». Già in passato alcuni atenei erano stati molto criticati per aver messo in guardia i loro iscritti dalla lettura di alcuni libri e sempre il Times ha trovato più di un migliaio di esempi da citare nei vari corsi per laureandi, sebbene il quotidiano abbia avuto molti ostacoli in quest'inchiesta.
....................
ilgiornale.it/.../...
per dirne una... poco fa il Die Deutsche Wochenschau ucraino se ne usciva con questo:
The Kyiv Independent
@KyivIndependent
·
1h
Explosions reported at a Belarus airfield.
The monitoring project Belarusian Gayun reported explosions at the Ziabrauka airfield, located in Belarusian Gomel Oblast that is bordering Ukraine's Chernihiv Oblast, overnight on Aug. 11.
Dimenticandosi, purtroppo, che in Bielorussia hanno iniziato esercitazioni anti drone a fuoco vivo proprio in quell'area, come anticipato il 4 agosto, e che le esercitazioni andranno avanti almeno fino a sabato 13 agosto.
Quanto si legge su questa testata è pura propaganda. Fossero reali le perdite che riporta significherebbe la totale paralisi operativa per l'esercito russo, che invece continua tranquillamente a turnare i propri reparti (i ceceni sono spariti, per dire) e ad avanzare sotto l'ombrello dell'artiglieria inseguendo un esercito ucraino che continua a subire un attrito devastante mentre inventa nuove e fantasiose controffensive.
Riguardo quanto riporta Repubblica, fino ad ora, non c'è alcun video che confermi queste "vittorie" ucraine, e sappiamo bene tutti che Kiev pubblica qualsiasi documento video riguardo una qualsiasi perdita russa. Strano caso, di questi 3 Msta e dei depositi di munizioni e del drone eleron, online non esiste un bel niente di niente.
Riguardo i fatti in Crimea, riporto alcune foto che, pensiero mio, sono piuttosto interessanti:
Poi volevo farti una domanda. Ad un certo punto l'esercito ucraino crollerà, per i motivi che hai ben spiegato in questi mesi. Secondo te quando potrebbe succedere?
Dalle foto è chiaro che non ci sono difese antiaeree a corto raggio, niente Pantsyr-1, segno che i russi non si aspettavano un attacco così in profondità, ma è anche vero che non si può proteggere tutto, bisogna fare delle scelte.
Quando la minaccia drone si è fatta reale nella base di Tartous, con l'attacco di Al Nusra che danneggiò due SU-24, la difesa venne ripensata in ottica di minaccia a corto raggio e bassa quota e la minaccia drone eradicata.
Come possano territoriali "Volkssturm" over 50, con esperienza militare quasi zero, pensare di mantenere le posizioni sotto un simile inferno... Ma come ragionano a Kiev ??
Infiltrarsi su quella che è praticamente un' isola con sufficiente materiale bellico per fare quel disastro senza un importante appoggio in loco mi sembra praticamente impossibile, cosa ne pensi?
I danni sono stati causati da munizioni e carburante accatastati "alla russa" nell'area di stazionamento e rifornimento. Non serve chissà quanto esplosivo per innescare una reazione simpatica. Nel 2017 un piccolo drone Isis armato di vog-25 (granata da fucile) devastò lo stadio della città di Deir Ezzor dove erano accatastate munizioni leggere ed equipaggiamenti:
uk.news.yahoo.com/.../
Ho ricaricato le immagini del prima e dopo, non mi ero accorto fossero in così bassa definizione, passando da una foto all'altra si notano gli accatastamenti e gli edifici presi di mira:
Sicuramente si tratta di una operazione pianificata con molto anticipo e basata su supporto locale. Le autorità della zona non hanno mai nascosto la presenza di cellule filoucraine e sono numerose le operazioni di polizia per stanarle, ma si reputava operassero più a nord, nell'area di Kherson, non così a sud.
Ecco ora è chiaro, grazie.
Ci troviamo in questo caso sull’altro pianeta, quello del mondo reale, dove è vero che la Russia ha perso molti clienti europei sia per le forniture di gas che di petrolio, tuttavia Mosca sembra aver già trovato altri compratori. “Luglio ha segnato il terzo mese consecutivo di ripresa della produzione di petrolio, con un aumento significativo della produzione dal punto minimo di quest’anno di 10 milioni di barili fissato ad aprile, quando gli acquirenti europei hanno iniziato a evitare la Russia e Mosca si è affrettata a trovare nuovi acquirenti”.
Nessun isolamento o default per Mosca
Nel mondo presente nella testa dei giornalisti che aspettano il default russo esiste solo l’occidente. Un retaggio ottocentesco che li costringe a vivere, appunto, su un altro pianeta, frutto della loro fantasia. Nel pianeta reale esiste l’India, esiste la Turchia ed esistono i Paesi dell’area mediorientale.
Si tratta di Stati che, come riporta Bloomberg, non hanno isolato la Russia, ma anzi hanno deciso di rafforzare i loro rapporti commerciali ed energetici con Mosca. “La maggior parte del greggio russo sta finendo in Asia, in particolare in India, ma anche in Turchia e in altri Paesi del Medio Oriente. E alcuni anche in Europa, con gli acquirenti che continuano ad acquistare greggio russo prima della prevista introduzione di sanzioni ufficiali all’inizio di novembre. Tutti quelli che scommettevano che la produzione di petrolio russa avrebbe continuato a diminuire, me compreso, si sbagliavano”.
Da Byoblu: byoblu.com/.../... rif. bloomberg.com bloom.bg/3JPw3y0
Sembra che il gasolio a ~1,80/litro non sia colpa di Vladimir e che il "giornalista" di Bloomberg abbia scoperto l'acqua calda.
ilprimatonazionale.it/.../...
Interessante.
Soprattutto se il nuovo ministro della sanità sarà Bassetti.
Cosa che non mi stupirebbe.
#311 peterpan3
#319 Azrael66
E chi se lo sarebbe vagamente, anche solo sognato?
Sarebbe l'uomo giusto al posto giusto, è dotato di tutte quelle qualità che lo rendono perfetto come yes man, infatti ha dimostrato di possedere: asservilismo, accanimento, perfidia, falsità, forte con i deboli/debole con i forti, insomma madre natura è stata davvero generosa nei suoi confronti il che lo rende altamente papabile, guarda mi piace così tanto che se avessi una sorella gliela presenterei, perbacco, un medico in famiglia fa sempre comodo.
____________________
#322 Rabdomante
Non me lo dire, è stato uno schock anche per me!
A Beirut in queste ore si stanno vivendo momenti di paura a causa di un uomo che si è barricato all'interno di una banca e ha preso in ostaggio i presenti e il personale in servizio.
I fatti si stanno verificando presso la Federal Bank di Hamra e l'uomo sarebbe un correntista della filiale che vuole ritirare i suoi depositi, secondo quanto riferito da diversi media libanesi.
Sono state immediatamente dispiegate le forze di polizia e militari attorno alla banca e secondo i media libanesi, l'uomo avrebbe minacciato di darsi fuoco se non dovesse ricevere i suoi soldi.
……………
Il fratello del sequestratore ha dichiarato ai media: "Mio fratello ha 210.000 dollari e vuole ritirare tutta questa somma. Non è entrato in banca armato, ma ha sequestrato un'arma a uno degli agenti della sicurezza. Ha con sè della benzina ed è pronto ad appiccare il fuoco se le sue richieste non verranno soddisfatte".
Alla base del suo gesto ci sarebbero ragioni familiari molto serie, come ha spiegato il fratello: "Nostro padre è ricoverato in ospedale e io ho dovuto indebitarmi per pagare le spese mediche".
…………….
Il conto dell'uomo è congelato da tre anni in corrispondenza col palesarsi del fallimento finanziario del Libano.
In strada intanto una folla di persone si è radunata per esprimere solidarietà all'uomo, vittima come la maggioranza dei risparmiatori libanesi, titolari di conti correnti e depositi in valuta pesante ma spinti sul lastrico da una decisione presa in tutta discrezionalità nel novembre del 2019 dal cartello delle banche libanesi d'accordo con la Banca centrale e senza una legge sul controllo dei capitali.
Le forze di polizia temono che il gesto disperato dell'uomo possa spingere altre persone a gesti di emulazione, visto che sono numerosi i titolari di conti che non possono esigere i loro risparmi.
In un video pubblicato sui social si sente l'uomo urlare: "Ridatemi i miei soldi... Voglio i miei soldi, figli di put****!".
msn.com/.../...
Il caldo...
È molto demoralizzata, i medici, dopo la morte del marito, le hanno sconsigliato di fare l'autopsia.
Volevamo aiutarla procurandole il nominativo di un avvocato che le possa dare una mano a far venir fuori la verità.
Province di:
Mantova
Cremona
Brescia
Verona
Reggio Emilia
Grazie a tutti in anticipo.
"We cannot yet break the advantage of the Russian army in artillery and manpower .. especially in the Donbass - Peski, Avdiivka and other directions. It is just hell. It cannot even be described in words".
Il 4 agosto i media dicevano:
Reuters: Our source in the Presidential Office said that today Zelensky demanded that Zaluzhny continue preparing the Battle_for_Kherson operation and launch a counteroffensive before August 24. The President separately in his address emphasized that the previous decisions of the rate must be implemented by everyone.
Ma il 5 agosto Forbes metteva in chiaro le cose, ossia "ma quale offensiva se non si ricordano nemmeno dove hanno messo i carri armati ?"
"It Seems Ukraine Is Struggling To Form Tank Brigades," says:
▪️"The Ukrainian army’s tank brigades are spread thin" & maybe that's why the "Kherson Offensive™️" hasn't begun yet;
▪️That Ukraine has a habit of "keeping undermanned—practically non-existent—units on paper, occasionally touting them in the media";
▪️But that Ukraine, "has lost around 230 tanks that analysts can confirm. But they’ve captured 280 Russian tanks and also have acquired around 300 fresh tanks from foreign allies";
▪️Forbes concludes despite these "numbers" showing Ukraine has many tanks, they've lost all their trained crewmen...
How did Ukraine's tankers go missing but they've got more tanks than they started with? These numbers are a lie - Ukraine obviously lost way more tanks along with their crews.
Forbes is making fools of themselves by repeating bogus numbers/claims from the West's discredited "open source intel" community.
www.forbes.com/.../?sh=377c70f5669a
Non è la prima volta che mi capita, e lavorando come libero professionista a continuo contatto con molte persone, devo dire che qualche cosa si sta muovendo, anche qui nel ligio, obbediente e ordinato, nord del Vento (Belluno).
Questa mattina vado da un mio cliente, attività artigianale in grossa difficoltà, per via delle difficoltà indotte dalle restrizioni e fermi lavoro, di questi ultimi 2 anni e mezzo. Persona ipocondriaca, con 3 punturine a carico, ha il socio in ospedale da 21 giorni, ricoverato in isolamento con la glicemia schizzata a 400, guada te proprio negli ultimi 12 mesi. Sicuramente vita non regolare, siamo pur sempre in Veneto, ma la cosa che lo ha indotto ad essere ricoverato, è stata la reazione avversa alla 3à dose, un dolore fortissimo al braccio/spalla inoculata. Ricoverato per glicemia alle stelle e forti dolori, la prima cosa che gli fanno è naturalmente il tampone, positivo guarda te. Ma quello che mi ha stupito è che il dolore alla spalla è causato dal Fuoco di Santantonio e in ospedale gli hanno detto che è, udite udite, un effetto collaterale del vaccino, la glicemia schizzata a 400 no, ma non possiamo predendere tutto adesso che si sbottonano.
Il mio cliente mi chiede: tu i vaccini li hai fatti? Risposta: secondo te?? Imaggino di no incalza il cliente, esatto rispondo io. Ma tu non hai 52 anni? Ri incalza il cliente, si esatto... Beh allora con tutto quello che vi hanno fatto passare sei un grande!
Me ne esco con qualche kg in più e con la flebile speranza che forse una lucetta in fondo al tunnel si possa ancora trovare
Due scienziati atmosferici americani di alto livello hanno liquidato il sistema di revisione tra pari dell’attuale letteratura scientifica sul clima definendolo “uno scherzo”. Secondo i Professori Emeriti William Happer e Richard Lindzen, “è una revisione tra amici, non una revisione tra pari”. I due Emeriti hanno avuto una lunga carriera nel campo della fisica e nelle scienze atmosferiche. “La scienza del clima è piena di dati manipolati, che non forniscono prove scientifiche affidabili”, affermano i due.
www.attivitasolare.com/.../
Giovanni non ti so aiutare sull'avvocato, però se non sbaglio in Lombardia e Veneto hanno aperto una manciata di ambulatori di IppocrateOrg.
Potrebbe essere un punto da cui partire per trovare medici e avvocati.
ippocrateorg.org/medicina-di-scopo/
Siete mai andati a un concerto in camion?
Ps: LA NUOVA gruppo GEDI - REPUBBLICA
Il colosso Johnson & Johnson ha deciso che interromperà dal prossimo anno la vendita in tutto il mondo del suo borotalco. La decisione è legata alle troppe cause legali che l'azienda deve affrontare, oltre 40mila, per il presunto legame tra il prodotto e i tumori ovarici e il mesotelioma. La società sta intanto passando a prodotti simili per i bambini a base di amido di mais, anche se J&J continua a ritenere sicuro il suo talco prodotto per decenni.
A febbraio un tribunale del News Jersey aveva accolto la richiesta di fallimento di J&J dovuta alla necessità di gestire le cause legate al talco. Nel 2018 una giuria del Missouri aveva condannato l'azienda a 4,7 mld di dollari dopo che 22 donne avevano accusato J&J di aver usato l'amianto nel talco e nei prodotti per l'infanzia provocando il cancro alle ovaie.
Fonte: www.adnkronos.com/.../
Per quelli che: "le generazioni precedenti si sono fidate della scienza".
Elogi per le scelte che hai fatto, grazie ad esse ora hai un sacco di problemi in meno di cui preoccuparti; grazie per aver condiviso la tua esperienza.
reuters.com/.../...
Forse Federazione Rinascimento Italia
rinascimentoitalia.it/azione/
Acqua minerale!
Il medico di famiglia è in ferie. Il sostituto, non gliene frega. In ospedale, non la vedrei più (e non vuole andarci, lo sa anche lei...).
Inutile parlare con un medico che pensi sia covid: io temo sia il sangue, che non riesce ad ossigenare a dovere; causa sacro siero, e infezione avuta, con febbre alta. Ora nonostante l'assenza di febbre, è moribonda.
Ippocrate org ha sospeso il servizio.
Vi è la possibilità di parlare con un medico, che possa visitarla, a Prato, o più semplicemente potervi dialogare per telefono, ovunque sia?
A qualcuno viene in mente niente per favore?
Non saprei darti indicazioni sui medici, ma mentre ne cerchi qualcuno proverei almeno con NAC e aspirina
Hai provato con le terapie domiciliari? www.terapiadomiciliarecovid19.org/
Medici in zona non me ne vengono in mente al momento
- Il mio capo non ci vede quasi più da un occhio ed ha altri problemi sparsi, sospetta fortemente sia stato il vaccini (3 dosi)
- Anche il papà (81 annui) ha dei seri problemi, gli hanno trovato un tumore al cervello molto raro (1 su 30.000), anche in questo caso pensa sia dovuto al vaccino.
- Moglie del capo anche lei con problemi vari apparsi dopo la vaccinazione.
#337 aviodin
Grazie aviodin.
Grazie Pandroid
Puoi chiamare la guardia medica o l'ambulanza, o pensi sia troppo rischioso per il fatto che poi la portano in ospedale?
A Pistoia c'era questo medico, puoi provare a cercare lui (non l'ho più seguito da allora):
comedonchisciotte.org/.../
E' il sito della Silvana De Mari:
www.brigataperladifesadellovvio.com/
magari puoi trovare qualcosa..
Dispiaciutissimo per questa notizia, non conosco nessun medico, l'unica cosa che posso fare è segnalarti una lunga lista contemplata nel Protocollo Wolfe Spike Protein aggiornato, ideato per proteggere coloro che sono interessati allo spargimento di proteine spike conseguenti le inoculazioni:
"• Zinco (30-80 mg al giorno a seconda della pressione immunologica)
• Vitamina D3*
• Vitamina C liposferica (30 ml, due volte al giorno)*
• Quercetina (500-1000 mg, due volte al giorno)*
• Iodio*
• PQQ*
• Tè agli aghi di pino per acido shikimico o shikimate (da aghi di pino commestibili verdi) Ci sono aghi di pino tossici, attenzione! Quando bevi il tè agli aghi di pino, bevi anche l'olio/la resina che si accumula! Lo shikimate, l'acido shikimico e i loro derivati possiedono: proprietà antitumorali, antivirali, antimicrobiche, anticoagulanti e antitrombotiche.
• Tè al finocchio e/o all'anice stellato: sono anche un'ottima fonte di shikimate o acido shikimico (che è noto per neutralizzare la proteina spike)
• C60 (1-3 contagocce al giorno): Uno dei problemi che stiamo riscontrando con coloro che sono stati iniettati sono disturbi nel loro campo energetico (magnetismo) e punti caldi di infiammazione. C60 è una ricca fonte di elettroni e agisce come un estintore per l'infiammazione e contemporaneamente (perché si biodistribuisce in tutto il corpo) guida una normalizzazione del flusso di elettroni in tutto il corpo. In questa categoria offriamo due prodotti, il tradizionale prodotto C60* è realizzato dal sottoscritto e il C60 SuperConcentrate* è realizzato da un mio amico scienziato del carbonio e contiene una maggiore concentrazione di elettroni.
• Carbone di legna (2-4 capsule al giorno): il carbone di legna è il principale disintossicante e, se assunto a stomaco vuoto, scende nell'intestino e attiva un processo di purificazione del sangue noto come “dialisi interstiziale”. Il nostro prodotto Kohlbitr* è il principale carbone di cocco attivato al mondo e ora offriamo anche il carbone di betulla più delicato.*
• Agrumi (soprattutto arance rosse, a causa del loro alto contenuto di esperidina - l'esperidina è un calcone simile alla quercetina che disattiva la proteina spike)
Menta piperita (molto ricca di esperidina)
Wheatgrass e Wheatgrass Juice (le lame sono ricche di shikimate)
• Supererbe per aiutare a disabilitare le proteine spike:
Bacca di Schizandra* (alta in shikimate)
Formulazioni Triphala: In sanscrito, la parola Triphala significa "tre frutti": una combinazione di uva spina indiana (Emblica officinalis), mirabolano nero (Terminalia chebula) e mirabolano bellerico (Terminalia belerica). I frutti terminalia sono ricchi di shikimate.
Erba di San Giovanni (lo shikimate si trova in tutta la pianta e nei fiori)
Foglia di consolida maggiore (ricca di shikimate)
Partenio (foglie e fiori sono ricchi di shikimate)
Foglia di Gingko Biloba (ricca di shikimate)
GiantHyssop o Horsemint (Agastache urtifolia) (ricco di shikimate)
LiquidAmbar (albero della gomma dolce) Un tè dei baccelli appuntiti è ricco di shikimate.
•Cibi: carote e succo di carota
•I germogli delle piante sono generalmente considerati ricchi di shikimate. Ho trovato test su 5 germogli e tutti erano ricchi di shikimate: sono stati analizzati il fagiolo rosso (Phaseolus vulgaris), la fava (Vigna aconitifolia), la soia (Glycine max), il fagiolo verde (Vigna radiata) e l'erba medica (Medicago saliva). per il loro contenuto di acido shikimico durante la germinazione.
• Nattokinase (enzima) e Natto è un alimento tradizionale giapponese a base di semi di soia che sono stati fermentati con Bacillus subtilis var. natto. Natto (ricco anche di vitamina K protettiva vascolare) e Nattokinase hanno una storia di essere utilizzati per prevenire la formazione di coaguli di sangue. L'idea è che l'enzima Nattokinase vada a lavorare dissolvendo i coaguli."
______________________
Un link non più presente sul sito di Ippocrate.org contro il covid riportava quanto segue:
"Bisolvon
Principi attivi
1 ml o 15 gocce contengono: Principio attivo: bromexina cloridrato 2 mg (equivalente a bromexina 1,82 mg). Eccipiente con effetti noti: metil–para–idrossibenzoato. Per l’elenco completo degli eccipienti, vedere paragrafo 6.1.
Eccipienti
Acido tartarico, metil–para–idrossibenzoato, acqua distillata.
Indicazioni terapeutiche
Bisolvon è indicato nel trattamento delle turbe della secrezione nelle affezioni respiratorie acute e croniche."
Forza amico mio, tieni duro.
Ancora:
Fluimucil (NAC n-acetil-cisteina) è forse il più importante (pastiglie o bustine, è indifferente).
Vitamina D3 almeno 2000UI al giorno
Vitamina C almeno 2 grammi due volte al giorno
Vitamina E
Lattoferrina
Alfalattoalbumina (puoi cercare il prodotto di Mainardi, si chiama Serplus)
Betaglucani (Di bella dice di sciogliere un quarto di panetto di lievito di birra: è pieno di betaglucani)
Se vuoi chiamarmi fallo pure, il mio numero ce l'hai.
Purtroppo come molti anziani prende già comunemente una vagonata di medicinali. Tra cui il Cumadin, che impedisce di poterne assumere molti altri. O anche semplici cose naturali, come talune vitamine.
Grazie delle indicazioni.
twitter.com/.../1557772726009581568
In aggiunta, sempre se non ci sono controindicazioni, curcuma con pepe nero come antinfiammatorio naturale e lattoferrina.
Ciao e un grosso in bocca al lupo
a partire grosso modo dal minuto 10:00 parte un pistolottazzo sui benefici pratici della dose per esempio al ristorante, dove il neobucato può godere del privilegio di non dover indossare la pezza in faccia... oltretutto i controlli dell'equivalente del gp potranno avvenire anche ai tavoli - seeeeh, con la ciccia in bocca, sierato o meno cosa dovrebbe farmi il cameriere, proprietario, addetto alla sicurezza?
Insomma gente, qui si va oltre la sparata di Draghi, quella era giusto una frase, sta merdaccia di Lauterbach invece costrusce tutta una sua storiella sui soliti dati e previsioni rigorosamente ad minchiam, portando con le orecchie l'acqua al mulino del sistema.
Esperienza personale di oggi: controllo tiroide, l'infermiera mi fa accomodare in una stanza con un macchinario composto di seggiola con gran disco metallico incorporato e mi fa "se è vaccinato per me la mascherina può anche toglierla" rispondo di non esserlo con volto serio, poi prendo posizione fottendomene altamente e abbassando la maschrerina sotto il naso. Non credo abbia avuto niente da ridire per un eventuale timore che finisse a schifìo, quanto per un evidente rimorso di coscienza, avendo lei con quella sua "offerta" sostenuto implicitamente che i bucati non hanno nulla a che fare col contagio, mentre i non bucati sì.
Disgusto senza fine...
Per fornire alcuni numeri, su una popolazione di 7 milioni e mezzo di sessantenni, solo poco più di mezzo milione ha effettuato il quarto buco, ossia un misero 7%.
Ti ho mandato un pm
Muoio
Voila du tofu
@aviodin
Mi dispiace molto x la situazione, non so bene come aiutarti, ma se mi viene in mente qualcosa....comunque la guardia medica è TENUTA a intervenire, credo eh.....che poi questo possa essere di aiuto è un altro discorso
statista.com/.../...
Quali sono stati i primi due Paesi colpiti dal covid nel mondo?
Quali sono i primi due Paesi per esportazione di antibiotici nel mondo?
Cina e Italia
Presenza di business farmaceutico e probabilità di essere colpiti dal covid
#360 Aironeblu
No, mi dispiace Aironeblu...
Il mio disgusto si aggiunge al tuo.
#353 linea72
Beneeee, come ci godo!!
Sai per caso se l'Italia si è degnata di comunicare i dati dei decessi ad Euromomo, dato che sono due settimane che latita?
Solita storia, come convincere Roby Master che la teoria non è la pratica...
Vigliacco!
Dovrebbe sepolto dal rimorso per tutti i morti.
www.mag24.cloud/2022/08/12/166736/
mag24.cloud/.../...