Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
**************************************************************************
Ho anche pubblicato su FB l'estratto di 7 minuti riguardante la faccenda della manina europea: https://fb.watch/v/4fXnbOyVh/
.
Ovvio..
Ma tu fidati pure della scienza... e non della tua esperienza.
Ciao
Ti consiglio questo articolo per uscire dal mondo dei sogni. Non è Science, Nature, o pubmed, ma si può leggere lo stesso.
linkiesta.it/.../...
Viene citato anche il tuo amico benefattore.
Ieri ho fatto un monologo sulla libertà di avere paura e lasciar liberi gli altri di non averne.
Non voglio partire con un altro pippone, la tiro breve: sarebbe stato da indagare - approfondire - la relazione tra campagne vaccinali e focolai locali; il fatto che non si siano sparsi i contagi in giro per tutta Italia, quando subito, in migliaia, dal nord scapparono al paesiello.
Indagare sullo stato di salute e sulle vaccinazioni recenti; sulle irrorazioni dal cielo e su eventuali altre fonti di inquinamento. Che so, fare le autopsie, per capire quale fosse il problema.
Ah, già!... vietate: la causa si sapeva, un virus che esce la notte, già noto alle forze dell'ordine.
E intanto le nostre Forze dell'Ordine, che fino al giorno prima si trovavano con le pezze al cxxo, lamentandosi a volte di non avere fondi sufficienti manco per la benzina, ce le siamo ritrovate, dal giorno alla notte, incredibilmente armate di ogni nuovo mezzo inimmaginabile, auto, jeep, droni, divise,... e loro, in un quantitativo spropositato; pronti a reprimere - in modi anche assurdi - chiunque non rispettasse la nostra prima carcerazione.
Sì, concordo: realizzata quella, gli abbiamo concesso ogni altro conseguente sopruso.
La precedente Lorenzin, applicata sui bambini, era per misurare il nostro grado di cottura.
Da lì in poi è cominciata la dottrina: Io sono il Signore tuo, Birus. Non avrai altro birus all'infuori di me...
E intanto "tomo tomo, cacchio cacchio", ci è stato illustrato come funziona. Il non averlo visto e ciò che rafforza il credo: è l'atto di fede.
Purtroppo anche a me come funzionano esattamente 'ste cose, non riesce di metterle in mente.
Andrea Libero Gioia ieri sera è stato arrestato alle 00.30, per aver detto la verità.
Come riferisce, lo hanno malmenato, portato via con le manette e denunciato con gli articoli 337, 341 e 651 del Codice Penale.
Ha solo domandato come mai, l’altra sera, nessuno intervenisse di fronte all'assembramento di migliaia di persone creatosi dopo la partita Italia-Spagna.
La diretta Facebook di Andrea è stata prontamente cancellata ma un video è stato comunque è fortunatamente recuperato, la qualità non è la migliore, ma comprensibile comunque.
E' una vergogna, una vergogna che deve cessare.
Perchè le forze dell'ordine si stanno comportando in questo modo?
Andrea non è mai stato un violento, ha sempre condotto proteste pacifiche, vuole solo essere ascoltato, come tutti noi.
Continuiamo il MURO DELL’OMERTÀ CADRA’ SOLO QUANDO saranno in molti ad ALZARSI per FARE QUESTE DOMANDE SCOMODE.
Presto un nuovo progetto per UNIRE LA PARTE di POPOLO CONSAPEVOLE per COSTRUIRE UNA SOCIETA’ MIGLIORE di quella che ci hanno fino ad oggi imposto, fatta di persone, uomini, donne e bambini che inizieranno INSIEME UNA NUOVA VITA."
Lo stato di emergenza va rinnovato... E che te lo dico a fare.
Come condivido quello che hai scritto adesso.
C è sempre un vecchio detto ancora funzionale che dice: quante fette devi assaggiarne per capire che è polenta.
Quando vai da un assicuratore e ti frega vendendoti una poliza falsa, non ci torni di solito perché pensi eh be mi ha fregato sull assicurazione della.macchina ma nella poliza vita non mi ha ancora fregato.
Quando vai da uno scienziato invece che ti frega sulle mascherine, sul lockdown, sul numero dei contagi, sul numero dei decessi, sulle vaccinazioni poi ti fidi perché le varianti sono state sequenziate.
Eh... avessi un microscopio elettronico potrei dibattere anche su quello.
Avessi la new generation sequencing o un laboratorio con una macchina di nuova generazione per la rt pcr potrei dimostrarti che ti trovo qualsiasi sequenza in qualsivoglia persona...(Mullis)
Così è se vi pare...
Forza azzurri e buona pandemia a tutti i covidioti
Vorrai mica mettere a rischio la.salute dei tuoi concittadini???
www.spazioasperger.it/.../
ansa.it/.../...
E' ovvio che gli autistici non produrranno prole.
La cosa che più mi fa incazzare è che chi lavora in questo campo sa tutto ( il poco ) scibile su questa malattia, ma non sanno dare una risposta al perchè di tale atrocità. Anzi, neanche se la pongono.
Pare che il tweet sia autentico
www.stradeanas.it/it/smartroad
L antennina in stile minimal ogni 500 metri....
Ma poteva aspettarsi nulla di diverso, presentandosi con tono aggressivo, da solo, contro una banda di SS, di notte, mentre tutti sono distratti dai festeggiamenti? Avrebbero potuto tranquillamente sbatterlo a terra e manganellarlo a sangue che nessuno ci avrebbe fatto caso.
Mi ricordo ancora di quella coinquilina studente che mi raccontava del suo fidanzato poliziotto, che si era vantato con lei di "entrare qualche volta a sorpresa nelle celle dei detenuti in fermo, per manganellarli un po', giusto per fargliela capire". Non sono esseri umani. Mi rifiuto di appartenere alla loro stessa razza.
A me hanno scritto che è un fake, ma famolo girà uguale
@owonimo
C'è anche la concreta possibilità che sia un covidiota convinto, non mi sorprenderei visto il livello medio de sti poracci.
Alcune infermiere presenti, gli uomini della Guardia costiera di Golfo Aranci e i medici del 118 hanno tentato in tutti i modi di rianimarlo, ma non c’è stato niente da fare e l’ictus non gli ha lasciato scampo.
Aveva 33 anni, non fumava, non beveva e frequentava la palestra; due settimane fa aveva fatto il secondo richiamo del vaccino.
mag24.es/.../...
Ci sono due sole soluzioni: cambiare internet provider (che e' molto difficile), o usare TorBrowser
www.torproject.org/download/
Ho gia' segnalato alla redazione, ma e' evidente che non possono investire il loro tempo ad andare in giro a "dimostrare" di non essere pericolosi pirati informatici, visto che non lo sono, e non si sa bene perche' siano stati classificati come tali.
Parere ultra-personale: in qualità di 4° figlio della nidiata sono contrario all'idea non per principio ma per gratitudine nei confronti dei miei genitori e di tutti quelli che, nonostante poveri, decidono che la ricchezza non non sta nel portafogli ma nel cuore.
Un abbraccio.
Che palle.
Grazie delle info
Grazie per il grafico rivelatore!
Come ipotizzavamo da qualche giorno: hanno finito gli idioti e adesso sbavano di rabbia blaterando minacce perché non riusciranno ad avere la bustarella extra per il traguardo dell’85%.
Da notare come la curva delle seconde dosi, che inizialmente manteneva i livelli delle prime (sfalsati di 4 settimane), tenda ad abbassarsi sempre di più rispetto alle prime: ovvero, c’è sempre più gente che dopo la prima dose rifiuta la seconda, altro che terza...
Quando in autunno inizierà la strage dei vaccinati ci sarà da ridere.
Quel “Libero” dava troppo fastidio a qualcuno.
"Amico caaaro, te lo dico da amico: sequenziati al pc un virus tutto tuo!
Poi ci vai in giro, dici che attacca alle vergini sobrie".
No, buono; involontariamente finirebbe per appoggiare il decreto Zan. Come non detto.
#757 ildivergente
Ma nessuno con un cartello: "Guarda, mamma, tra 15 giorni saremo tutti morti?!?!"? Incredibile...
E probabilmente spiegano le uscite del Ducetto del San Martino e del resto della clacca di viroscemi, che negli ultimi giorni hanno fatto a gara a chi la sparava più grande.
Questi numeri sono molto, molto incoraggianti.
Comunque, complimenti :o)
Un abbraccio a te
Matteo Bassetti è il medico più ricercato dai media mainstream. Accendi la tv ed eccolo nel suo candido camice che osanna e/o insulta; apri un giornale e il suo faccione è contornato dall’intervista; sintonizzi una radio e magicamente la voce dell’oracolo di Genova si diffonde nell’etere. Fin qui nulla di strano, ma quello che nessun giornalista di regime sottolinea però è che il signor Bassetti, stando al suo curriculum (pubblicato nel sito della Casa di Cura Villa Montallegro di Genova), risulta membro del Global advisory board and International delle seguenti industrie: Pfizer, MSD, Astellas, Angelini, Aventis, Tetraphase, Bayer, Paratek, The Medicine Company, Achaogen, Cidara, Menarini e Nabriva. Quindi collabora con i produttori di farmaci e vaccini!
E’ lecito che un medico avente simili conflitti di interessi con le industrie farmaceutiche venga interpellato sui vaccini? Purtroppo sì in una dittatura
___
DISINFORMAZIONE
Dissensomedico - Fabio Franchi, [03.07.21 21:03]
[ Album ]
Speriamo per BYOBLU che queste siano eccezioni e non nuove abitudini!
Il prof Francesco LAMENDOLA (al minuto 38 nell'intervista qui registrata www.youtube.com/watch?v=tiFkIyIssN8) racconta di aver subito dalla TV di Messora un trattamento degno delle TV di stato, con brusca ed immotivata interruzione del collegamento.
Il dott Stefano SCOGLIO aveva chiesto inutilmente - sempre a Byoblu - di poter parlare delle nuove ammissioni (a denti stretti) dei CDC riguardo il famoso isolamento. Potete leggere ed ascoltare la sua autointervista su www.databaseitalia.it/ [unire a] la-prova-definitiva-che-lisolamento-dei-virus-e-farsa/ oppure cercare il video sul suo canale telegram: t.me/joinchat/ml5s4ydUcbM2MzY0
t.me/ml5s4ydUcb/62
A strange message in a bottle
"........... Il 15 agosto 2020 su archive.is/Iak2q#selection-1169.0-1169.13 era stato salvato un post di Facebook.
In esso una certa Samantha Hill condivideva uno strano "message in a bottle", come cantano The Police.
Era una contrita confessione ,un "je m'accuse", una richiesta di essere perdonato dagli uomini e dal dio Shiva.
Già Shiva fa venire in mente una divinità esotica, quindi rivela la probabile nazionalità o il tipo di religione professata dallo scrittore.
Ma quello che lascia più basiti è la peculiarità del testo, in cui sono riportati fatti e circostanze così inquietanti da poterli assimilare tranquillamente alla trama di un libro di David Quammen o di John Le Carré.
Dando una lettura superficiale al messaggio condiviso, viene subito voglia di marchiare questo testo col fuoco del più grezzo complottismo.
Ormai viviamo in un mondo di fake-news costanti: sta a noi dividere la pula dal seme!
Oppure di una bufala creata in grande stile, perché alcuni punti di riferimento esistono o sono esistiti durante il periodo raccontato.
Esistono o sono esistiti personaggi come Ralph Baric e Frank Plummer, società come la Gilead Science Inc. o sostanze come GS-5734, meglio noto col nome commerciale di Remdesivir , di cui ho pubblicato un articolo l'altro giorno sulla sua insufficiente sperimentazione e pericolosità.
Stiamo parlando di una testimonianza "depositata" nel mare di internet quasi un anno fa.
Alla luce di tutto ciò che sta uscendo a galla tra i vari files "ritrovati" a Wuhan, tra le e-mails del dr. Fauci de-secretate, tra i vari scoops giornalistici e qualche testimonianza protetta di alcuni scienziati rifugiati all'estero, il mio cassettino della memoria si è ri-aperto in cerca di evidenze ed appigli più stabili e concreti.
Devo capire se il mio istinto, che allora mi ha sussurrato "Stipa che trovi", è stato anche questa volta un buon consigliere.
Questa è la traduzione del "messaggio nella bottiglia".
Mi dispiace, abbiamo avuto un ruolo malvagio nello scoppio del COVID-19 "
continua
telegra.ph/Message-in-a-bottle-07-08
amp.theguardian.com/.../...
Mi viene in mente (vagamente) un esperimento fatto in america un po di anni fa.
Due gruppi di ragazzi eterogenei volontari sono stati portati in un carcere abbandonato e suddivisi in prigionieri e secondini.
L'esperimento sarebbe durato alcuni giorni.
Quel che successe fu che il comportamento dei secondini degenerò in violenze e soprusi.
Non ho link ne riferimenti purtroppo.
Cerca esperimento cercerario di Stanford. C'e' una lunga sequenza di articoli e di film.
Partono tutti incendiari e fieri
Ma quando arrivano sono tutti pompieri
Ma per andare all'estero e tornare c vuole il covid pass, no?
(Vaccino o tampone)
Quindi di cosa c preoccupiamo!??
Secondo il teorema dovremmo essere apposto, o no?
Il tweet è vero.
Il fratello è falso
twitter.com/.../1380919698565529601
Sara' una scusa in piu' per richiudere tutto o inasprire le ristrettezze, come diceva qualcuno...non toccatemi il mio biberon
www.youtube.com/watch?v=fdDHGfhbG2o
Partono tutti incendiari e fieri
Ma quando arrivano sono tutti pompieri
E se volessero raggiungere una immunità di "gregge al contrario"?
Sappiamo da fonti certe che i "vaccinati" possono essere infettati e di conseguenza infettare quindi, raggiunta una certa percentuale di "vaccinati", verrebbero infettati anche tutti gli altri che hanno declinato il sacro rituale, raggiungendo così la soglia del 100% degli infettati.
Questo se presupponiamo che il "vaccino" sia il veicolo dell'infezione piuttosto che della prevenzione.
Dopo circa una settimana ho cominciato ad accusare strani sintomi fino ad arrivare ad oggi trovandomi nella condizione di
mancnza di forze, dolori muscolari, confusione mentale e soprattutto una sonnolenza costante e profonda.
Insomma mi sento uno straccio anche se non ho febbre.
Non so se questo sia dovuto al vaccino ma dovrei fare il secondo e non mi sento assolutamente pronto a farlo.
Ebbene, non si può rimandare la vaccinazione se uno non sta bene o è ammalato?
Si è proprio così, se uno sta male ed è ammalato il vaccino te lo fanno lo stesso!
Mi è stato detto che devo essere io a sbattermi a chiedere un altro appuntamento con la asl ma prima devo "obbligatoriamente"
firmare il documento di "rinuncia al vaccino".
Ma allora mi domando a cosa serva il primo vaccino se per forza ci vuole il secondo.
Il primo vaccino mi avrebbe messo in corpo il virus e il mio corpo ha memorizzato il virus e creato gli anticorpi.
Quindi il mio copro riconosce il vaccino e non servono altri richiami, ne ora ne mai per le varianti.
Altrimenti vorrebbe dire che dovremmo vaccinarci continuamente.
www.who.int/.../tracking-SARS-CoV-2-variants
In breve:
SARS-CoV-2 = Cina
SARS-CoV-2 Alpha = Regno Unito
SARS-CoV-2 Beta = Sud Africa
SARS-CoV-2 Gamma = Brasile
SARS-CoV-2 Delta = India
Le varianti sotto osservazione perchè potrebbero prendere rilevanza mondiale:
SARS-CoV-2 Eta = più nazioni, è quella di marzo 2021
SARS-CoV-2 Iota = Stati Uniti
SARS-CoV-2 Kappa = India
SARS-CoV-2 Lambda = Peru
La variante Epsilon arriva dalla California
anche se uno studio onesto non lo farebbero mai. Inoltre con questo virus:
- dicono che il 90 e passa dei contagiati non ha sintomi
- quindi la contagiiosita' la dovresti ricercare con i tamponi (tamponi che come hai giustamente ricordato possono trovare qualunque cosa in chiunque)
- direbbero comunque che un simile esperimento non e' etico. Mi sembra di ricordare che non abbiamo piu' addirittura il gruppo placebo dei trials di fase 1,2 e 3, perche' non potevano negare il 'vero' vaccino a quel gruppo...
inoltre se lo stesso bassetti ha fatto uno studio nel suo ospedale e nel gorgogliatore messo in una stanza di infetti, non e' riuscito a rilevare il virus
infatti a questo punto dovremmo ormai averlo preso tutti
Ragazzi,
tutta la storia dei contagi si appoggia sui tamponi.
Devo aggiungere altro?
Serve a placare le preoccupazioni lavorative, quindi procedi pure senza ulteriori indugi.
Boh, si potrebbe provare a chiedere a chi vende vaccini se ne bastano solo 2 dosi.
La loro etica gli impone di risponderti sinceramente.
Dato che se la cantano e se la suonano da soli, ti possono dire tutto quello che vogliono tanto nessuno li smentirà mai.
Lo ha già detto il conte Dracula Bassetti.
"Non chiamatela seconda dose, terza dose... . Chiamatela richiamo annuale."
E' stato fatto un film (in realtà due): The experiment
Basati sugli eventi pertinenti l'esperimento carcerario di Stanford, condotto nel 1971 dallo psicologo statunitense Philip Zimbardo
PS: ho visto ora che ti ha risposto anche starburst3
E questo la dice lunga anche sulla magistratura golpista.
Quando mi avranno tolto tutto non avranno più niente da togliermi.
Ipotesi molto, molto realistica.
Fonte:www.rt.com/uk/528748-britons-permanent-masks-poll/
(lo dico simpaticamente cioè bonariamente)
t'hanno fregato, anzi ti sei fatto fregare..
quanto vale la salute?
ti hanno costretto??
che ti hanno in(o)culato, anzi che ti sei fatto in(o)culare?
pfizer o astrazeneca?
a giudicare dagli effetti direi pfizer.
si, pfizer.
io non so voi, se lavorate o meno, se potete permettevi di non farlo....
Fino a pochi giorni fa non si sapeva dell'obbligo greenpass.
Fino a quel momento l'informazione che si aveva nel lavoro era quella che "per rientrare bisognava aver fatto il vaccino".
Sono stato fesso?
Forse si, ma sicuramente la seconda dose non la faccio.
Un tossicodipendente mica lo salvi raccontandogli i fatti: quelli li conosce già.
Un tossicodipendente lo salvi spiegandogli che lui è l'unico responsabile per la situazione in cui si trova.
Mi spiace molto per te, per la tua situazione economica.
Mi spiace molto che ti sei sentito costretto a dover testare la terapia.
Ora prova per una settimana, non dico un mese o un anno (magari) a NON GUARDARE a NON ASCOLTARE i TERRORISTI televisivi e radiofonici.
Al termine della settimana (dell'esperimento) il mondo intorno a te sembrerà un pochino diverso, ma la cosa sorprendente è CHE TU COMINCERAI A VEDERE IL MONDO DA UNA PROSPETTIVA DIVERSA.
Lavori nel campo della Sanità? Se si, ti saresti dovuto unire all'esercito degli operatori sanitari che stanno lottando contro l'obbligo vaccinale, se lo avessi fatto non saresti affetto dal problema che ora ti affligge.
Mi scuserai ma siamo mesi e mesi che stiamo lottando per far emergere e diffondere la verità che sta dietro la faccenda coronavirus, leggere il tuo commento mi ha fatto cadere il pan di mano., sei un utente di Luogocomune e dunque da te, un commento del genere non me lo sarei aspettato.
Buona fortuna.
sono d'accordo bisogna rimanere umani (almeno noi qua'), in quanto non si possono conoscere le singole situazioni personali.
#804 maxtube100
Lavori in sanità? Se no, di che obbligo parli? Giusto ieri al lavoro mi hanno chiesto come mai non aderivo alla campagna vaccinale promossa in azienda: ho risposto che le questioni sanitarie sono private e che non intendevo essere ulteriormente interpellato sull'argomento. In caso contrario, dovrò mettere l'avvocato. Fintanto che non c'é una disposizione di legge, hanno ben poco a cui aggrapparsi. Oltretutto, mi chiedo: a che serve informarsi e discutere sui massimi sistemi, se poi, quando tocca a noi, ci arrendiamo e ci concediamo senza riserve? Non è meglio leggere Repubblica e L'Espresso a quel punto? Sei anche più sereno.
TRIBUNALE DI NORIMBERGA
La somministrazione di farmaci, CONTRO LA VOLONTA' DEL SOGGETTO,
E' UN CRIMINE CONTRO L'UMANITA'
Karl Brandt: Condannato a morte
FU IMPICCATO IL 2 GIUGNO 1948
E qui non si applica perché è il tossicodipendente stesso a firmare di voler partecipare alla sperimentazione pur di ottenere l'agognata punturina
E non mi mette nemmeno in malattia.
Quindi non c'è alcuna segnalazione del fatto.
La censura su quanto ha detto il prof. Lamendola, ovvero che sono sempre gli stessi poteri finanziari a decretare le guerre, tutte, compresa l’attuale che si riveste di beneficenza, non stupisce come non stupisce la censura riguardo alle affermazioni di coloro che hanno un’altra visione del ruolo dei microbi in natura. Agli utenti di questo sito che scrivono che ciò che affermano i vari dr. Bechamp, Hamer, Lanka, Scoglio, Martini, Renati ecc. non è condiviso da almeno il 99% degli scienziati mondiali , perché li ritengono argomenti non scientifici, ho risposto che ciò non stupisce perché la stessa percentuale e non solo degli scienziati ma di tutta l’umanità continua a credere che a causare l’influenza spagnola, la madre di tutte le pandemie, sia stata la volontà divina o il virus H1N1 degli uccelli che avrebbe fatto il salto di specie alla fine della prima guerra mondiale. Quel 99% non si chiede nemmeno perché militari e civili ebbero i sintomi dell’influenza alla fine del conflitto
Nella copertina del libro “Grazie dr. Hamer Edizione aggiornata pandemia compresa” di Claudio Trupiano, è scritto “I germi non sono niente, il terreno è tutto”. Pasteur, Bernard, Béchamp, Baker, Hamer: il filo conduttore nella connessione mente-corpo in medicina. …. Non ancora per tutti!”
Dalla pag. 360 dello stesso libro: Nel 2008 i ricercatori del National Institute of Allergy and Infesctious Diseases (NIAID) coadiuvati (udite…udite) da Anthony Fauci, confermarono che i decessi della pandemia Spagnola non furono causati dal virus, ma dai batteri (Pneumonia)…..
… Qualcuno potrebbe alzare la mano e dire che non cambia molto se si sposta l’attenzione da un virus a un batterio: è sempre un germe che causa il decesso. Forse è il caso di ribadire che, se comprendiamo che i batteri e funghi trovati nei tessuti corrispondono alla paura del conflitto di panico di morire e se il paziente continua a non risolvere, recidivando sempre di più questo stato conflittuale, si arriva al decesso. In sostanza due situazioni conflittuali simili, ma diverse, come diversi sono i tessuti coinvolti: ectoderma per i bronchi ed endoderma per gli alveoli polmonari. La causa vera quindi è da imputare alla situazione più pesante del conflitto di panico di morire: perfetta analogia con la Covid. Non escluderei tra l’altro che molti decessi della Spagnola potrebbero essere stati causati, come è avvenuto per la Covid, dalla Coagulazione Intravascolare Disseminata, quale situazione estrema di superamento conflittuale. La prova indiretta è che dopo la scoperta degli antibiotici, le altre pandemie influenzali del 1957 e del 1968 sono state gestite meglio, perché l’azione contenitrice della fase vagotonica è stata mitigata dai farmaci. Manteniamo quindi certamente l’azione terapeutica dei nuovi farmaci, ma cosa ne dite di porci la domanda fondamentale: “ Non sarebbe meglio evitare la causa vera di tutto questo: lo scatenamento del terrore e del panico della morte?”
Che sia dovuta a una guerra mondiale o a un programma mediatico, che sia dovuta a una sala di rianimazione o a tutte le altre cause che attivano in un individuo lo shock del panico della morte, ora sappiamo che il processo è sempre lo stesso: in caso di paure non pregiudizievoli della vita si hanno in vagotonia semplici sintomi, cosiddetti influenzali, per gli organi dell’ectoderma, con la presenza dei virus (non intelligenti, scaltri e diabolici, ma semplici fattori enzimatici per la rigenerazione cellulare); mentre si avrà il coinvolgimento degli alveoli polmonari, con l’attivazione di funghi e micobatteri, in caso dell’insorgenza del panico della morte.”
Sul contagio l’intervento del dr. Paolo Renati: “Fuori dal virus – la formula del contagio” www.youtube.com/watch?v=8tGOHjt4BQY&t=1628s a 25’ ca alla domanda:” potremmo dire che il contagio deriva dalla risonanza?” Renati risponde: “Smetterei di usare la parola contagio. C’è una dinamica che avviene in soggetti quanti più sono quelli che attivano un certo tipo di percezione. Questo è quello che è successo in tutte le epidemie della storia: la peste del seicento, l’influenza spagnola ecc.; ma quando sono arrivate? La peste è arrivata in conseguenza di vissuti collettivi terribili, di assedio, di carestia, quindi conflitti biologici. Percepiti di panico della morte, insudiciamento, mancanza di cibo. La spagnola l’hanno avuta anche i giovani militari a seguito della paura della morte. Era la fase vagotonica, percepito sui polmoni, a seguito della paura della morte”
Come scritto prima ciò riguarda i virus in natura. Altro sono i veleni o armi biologiche che vengono impropriamente definiti virus, anch’essi però non contagiosi.
Nessuno ti punta la pistola alla tempia. Sono i covidioti che bramano di andare in vacanza che si allineano VOLONTARIAMENTE davanti agli hub, e firmano pure il "consenso libero e informato".
infatti ne vedremo delle belle.
perchè io, per rientrare, devo portare mia richiesta di rientro con annessa dichiarazione medico curante
che attesti che sono "abile" al rientro.
E non facendo la seconda dose, il mio medico si assumerà la responsabilità?
Vedremo.
E a fine video, uscito dallo studio dell'infame, fai una bella inquadratura in primo piano del tuo certificato vaccinale, in cui si vede la data di inoculazione, e di un giornale qualsiasi, con la data del giorno della ripresa.
Non si è ancora capito se lavori in sanità, e se no, chi o cosa ti abbia fatto pensare che sussista un obbligo vaccinale allo stato attuale. Non che cambi qualcosa per me, né sperabilmente per il 99% dei frequentatori di questo sito. Se ci si piega adesso, tanto vale chiudere il sito: blaterare è facile, comportarsi con rettitudine un po' meno.
@CharlieMike
Molto simpatico, la mia evidentemente era una battuta. Anche se, sul lungo termine, una volta sdoganata la vaccinazione, avremo altre narrative di crisi create all'uopo per scopi diversi.
Purtroppo non sono dotato di sarcasmo, come Sheldon.
Una volta c'era il giornalismo d'inchiesta. Visto che nessuno tra i professionisti dell'informazione ha finora ritenuto interessante e utile farlo, sarebbe auspicabile che ad avviare una bella indagine patrimoniale su questi figuri, ponendo particolare attenzione alle variazioni avvenute negli ultimi cinque anni e a renderla pubblica, ci pensasse chi fornisce informazione alternativa. Se fatta bene avrebbe probabilmente dei costi elevati, ma ritengo che in tanti sarebbero felici di contribuire.
1) La blogger che indagava sui conti cifrati di Cipro è saltata per aria.
2) Chi può/vuole capire ha già capito, mentre per gli altri il giudizio che hanno in testa non è basato sui fatti.
la maggioranza dei giornal isti ai sono, volenti o nolenti, allineati al regime.
La magistratura segue a ruota.
Solo poche mosche bianche alzano la testa ma mi sembra che i risultati siano scarsini.
Tutto procede secondo programma.
Sperare che qualche media di rilievo faccia il suo lavoro è come sperare che piova Lambrusco.
L'informazione alternativa fa un ottimo lavoro ma sempre relegata in un angolo e condivisa solo da pochi.
La massa dei covidioti ovini o non la conosce, o non la segue e se lo fa è convinta che sono fake news.
#825 CharlieMike
Il settore farmaceutico è un verminaio e solo chi ci ha lavorato ne ha piena contezza. Chiunque altro ne può avere solo una pallida idea. Ed è così da sempre.
boh.. se ci spieghi meglio ci fai un favore
Il problema è la variante ID-iota: quella sì che non scomparirà mai...
Gran Bretagna, ribaltata la narrazione pandemica
Sembrava avessi convinto una persona semisensata che dietro al vaccino ci ffosse una truffa mostruosa, di tutti i pericoli che nascondeva ecc ecc.
Tornato oggi ha fatto la prima dose, io non mi son posto nessun problema, del resto non si può salvare uno che sta affogando perchè di sua volontà se legato un peso al piede, ma citazione: "deve essere messa l'obbligatorietà al vaccino, altrimenti non ne usciamo più" l'affogato non vuol guardare negli occhi quelli che stanno al sicuro sulla riva, vuole che offoghino con lui.
Da Oppressione e libertà, Simone Weil.
Vi consiglio il libro direttamente:
"L'effetto lucifero-Philip Zimbardo"
#812 maxtube100
Io capisco e rispetto ogni scelta, ma non quella di non combattere nemmeno le proprie battaglie, o almeno di provarci. Fa tutta la differenza del mondo.
"Non so nemmeno se possono obbligarmi (e non possono), non ho nemmeno provato ad alzare la voce o a sentire un avvocato, e corro a vaccinarmi". Ok, va bene. Capisco ogni esigenza, familiare, economica, lavorativa. Ma cristo, c'è almeno la possibilità di prendere tempo, provarci. Avvocati disposti a lottare. No, nulla. Boh
O ancora, digli al balordo che hai come medico che lui deve limitarsi a segnalare all'AIFA che te, dopo la prima dose, manifesti questo stato di salute. Anche fosse il prurito all'orecchio. Poi, se l'AIFA riceve 5 milioni di segnalazioni di pruriti all'orecchio è probabile che ci sia una correlazione. Non sta a lui decidere se c'è collegamento o meno, lui si deve limitare a segnalare a prescindere. Si chiama sorveglianza farmacologica.
Mi fermo qui.
Si ricordino che tutti gli orologi, prima o poi, si fermano. O perchè finisce la batteria, o perchè si usura un'ingranaggio, anche quelli al quarzo non durano in eterno, e anche la clessidra bisogna girarla a mano ...
Vir a in ciulo!
Richiamato Martellini ( Campioni d'Europa, Campioni d'Europa)!!!!!!
Vi aiuto a cercare il numero dei decessi che è ben nascosto a pagina 12... cit. "Indipendentemente dalla tipologia di vaccino, dal numero di dose e dal nesso di causalità, 423
di 0,85/100.000 dosi
somministrate, in leggera flessione rispetto ai Rapporti precedenti."
Provate a confrontarli coi tassi medi europei e Vi renderete facilmente conto di quanto siano sottostimati.
Biden ha anche parlato di come la sua amministrazione intenda rendere disponibile il vaccino in maggiori contesti sanitari. I vaccini saranno anche distribuiti in occasione di eventi sportivi, eventi estivi e attività religiose.
L’amministrazione Biden ha deciso di convincere sempre più cittadini a farsi vaccinare e gli sforzi si concentreranno in particolare sui giovani che sembrano maggiormente riluttanti a sottoporsi alla vaccinazione."
visionetv.it/.../
In ambienti settici e con temperature non controllate i vaccini verranno inoculati ugualmente, l'importante è marchiare e proseguire con la tonnara.
Capirai che ci perdiamo...
mesi od anni per un impegnativa (costretti così a dover ripiegare a privati), ore di coda (ora come ora, mascherati oltretutto), confronti con imbecilli (messi e lasciati lì apposta) e, dulcis in fundo, fiduciosi di non lasciarci le penne per qualche mal curanza...
cazzo che terribile minaccia
E in caso di ospedalizzazione, lasciamo perdere. Arriverebbero conti a 5-6 cife.
Un po' anche per spaventare ulteriormente i dubbiosi e dargli un motivo in piu' per vaccinarsi.
Che tizio possa dire scemenze ci sta, ma il vero problema qui sono i media che gli danno voce: Crisanti non e' un politico, e la copertura sanitaria e' un tema politico. Non sono cazzi suoi. Se ne parla, dovrebbe avere lo stesso valore come se parlasse di musica. Invece i media si compiacciono di riportare queste sparate perche' cosi' gli danno autorita' e avallano l'idea che sempre piu' il potere si sposta dall'ambito politico a quello "scientifico".
Quanto a lui, Crisanti forse e' ancora un po' a debito, per quando disse che lui il vaccino avrebbe aspettato a farselo perche' mancavano i dati... sta cercando di mettersi in pari.
Nemmeno i sanitari sono stati obbligati, ma solo minacciati e ricattati. Chi non ha ceduto al ricatto adesso sta vincendo le cause legali, perchè ha il diritto e la Costituzione dalla sua.
Diciamolo chiaro:
Non possono imporre alcun obbligo per alcun trattamento sanitario, per cui giocano sull’inganno facendo fare proclami agli infami di turno (ho detto Bassetti?) e facendoti credere che l’obbligo ci sia davvero.
Chi ci casca deve anche firmare un documento in cui dichiara di volerlo fare di sua spontanea volontà dopo essere stato accuratamente informato di tutti i possibili effetti collaterali, scaricando da ogni responsabilità medici, governo e case farmaceutiche.
Detto ciò, si tratta di una operazione sperimentale che contempla diversi tipi di somministrazioni, con dosaggi e componenti differenti: speriamo che ti sia capitata una fiala “soft” e che tu non ripeta l’errore!
Buona fortuna, senza ironia.
Virus e varianti:
Il COVID-iota
Ops.
@Aigor mi ha anticipato.
Chi usa il servizio lo paga.
Oddio, “servizio”...
il “servizio” dove si caga.
Parlare di etica riferendosi a multinazionali pluri condannante, diventa una battuta.
Cioè: la loro etica gli imporrebbe di risponderti sinceramente.
Dal sito web clinicaltrials.gov
Abile x cosa??
Francamente mi sembra tutta una presa in giro..
Dopo il vaccino hai marcato visita?
Finita la malattia uno torna al lavoro, se uno sta bene non serve il nulla osta del medico..
Bah.......
...
ti cito Aironeblu che...è meglio
la medesima cosa la si può fare allora per i bambini
tutto poi sta ad uno zero assoluto quando ci si rende conto che nello stato di non democrazia in cui siamo le ns denunce, querele e quant'altro sono solamente fumo negl' occhi che ci fa credere di aver scampato le fiamme,
non accorgendosi però di esserne circondati.
Finchè rimarremo disuniti (nel vero senso della parola, cioè, ognuno a casa sua con la sua vita e contorni vari) niente cambierà.
PS: Al, lo sai che non è rivolta a te personalmente. Ho troppa stima di te, non mi permetterei mai.
EDIT: auto-censurato polemica inutile e controproducente
Il tuo malessere rappresenta una condizione diffusa tra molti "vaccinati".
Tra l'altro il malessere che evidenzi è stato citato da Bogdan (social tv), l'autore del servizio che trattava le scoperte incredibili (tutte da dimostrare) sulle "nano sostanze" trovate durante le analisi del siero di pfzier, come un tipico disturbo della salute che però non trova riscontro in analisi ed esami medici.
Della serie "mi sento uno straccio ma da esami e analisi dovrei stare bene" ....
Per quanto riguarda la tua scelta "obbligata" non mi permetto di muoverti critica, anche bonaria, perché solo tu stai nei tuoi pantaloni. La costituzione garantisce il diritto al lavoro ... il datore di lavoro non può ... bla bla... la verità è che a volte non si può non piegare la testa. So per esperienza che può non essere un opzione, oppure lo è ma ad un costo (umano, economico, fisico) non sostenibile. Non tutti possono essere duri e puri e sempre e comunque coerenti, soprattutto se la scelta coinvolge qualcuno a cui vogliamo bene: io potrei anche essere disposto a rimetterci, financo a "sacrificarmi", ma chi dipende da me, poi come fa a tirare avanti?
Si può perdere una battaglia, ma proseguire la guerra.
Comunque questa storia non è nuova, è da mesi che striscia in rete.
Lo zio di mia moglie, covidiota convinto, l'ha tirata fuori a fine inverno. Ne è nata una discussione pacata con le solite uscite da testa di legno che usa il linguaggio mainstream (movida, negazionista, no-vax). Lui, convinto ed inamovibile sinistro, si è infine sentito provocatoriamente dare del fascista ... la faccia che ha fatto è stata impagabile.
Terza dose pfzier ... per ora FDA frena ... per ora ...
corriere.it/.../...
... chissà quando si sveglierà la maggioranza della gente? (domanda pleonastica)
...
Intanto gira voce, tutta da verificare, che l'obbligo vaccinale potrebbe concretizzarsi, per molti lavoratori, con una furbata ..l'inserimento nel protocollo Lorenzin... salute.gov.it/.../...
Specifico che un protocollo ha valenza Sindacale e non costituisce obbligo di legge ... a meno che non venga citato in qualche disposto legislativo o regolamentare ... come un D.P.C.M. Questo è il sistema adottato da Gonde l'anno passato: ai DiPiCieMme erano allegati i vari protocolli (luoghi di lavoro, cantieri, eventi religiosi, etc.). Sistema tirato a livello legislativo in quanto si "modificava implicitamente" una legge di rango superiore, cosa non che se pò fà ... sulla carta.
scusami Paola, no capisco questo articolo cosa vorrebbe dimostrare.
La fase 1 ha un ristretto numero di cavie alle quali viene iniettato il vaccino a differenti dosaggi. Dai risultati ottenuti si sceglie quello 'migliore', che viene iniettato ad una platea piu grande (fase 2 e 3). Ai poco meno di 20,000 partecipanti della fase 3 che hanno ricevuto il vaccino 'vero', verrano probabilmente date una terza e quarta dose. Mentre al gruppo di controllo (placebo) verra' offerto il vaccino 'vero'
mi sono persa qualcosa?
#850 Paolab
Il problema di questo articolo, che in diverse forme (volevo dire varianti!) circola in rete, e' che parla di "partecipanti" lasciando intendere che sono tutti coloro che vengono vaccinati anziche' quelli che hanno aderito al trial, consci di fare un test. Finche' questo punto non viene chiarito siamo nel torbido.
Altrimenti diventa un "speriamo che io non abbia bisogno della sanità per i prossimi x anni".
Sempre molto riflessivi e di larghe vedute i tuoi commenti, tanto di cappello.
Appunto tutto sta in quelle due righe.
L'individuo isolato non può far altro che chinare il capo se vuole mantenere la sua normalità, soprattutto se poi le sue scelte gravano sui propri cari. Ma così facendo però si condannano per sempre le libertà di tutti.
Il popolo unito, purtroppo, è un ricordo fuito
Il documento ufficiale evidenzia che le cavie hanno aderito volontariamente, che la prima fase termina il 2 novembre 2021, la seconda parte il 3 novembre 2021 e la terza fase terminerà il 2 maggio 2023. Nel frattempo vengono proposti i ai non volontari tali vaccini....
Ok, certo sappiamo che i vaccini in uso sono ancora sperimentali, ma il prodotto e' uno e la dose e' stabilita. Le prove con dosaggi diversi e placebo continuano come trial, ma non sono fatte "in vivo", questo e' il punto da mettere in chiaro. Forse il tuo articolo lo fa, ma diversi che ho visto invece giocano un po' a equivocare su questo punto.
Edit - o quantomeno: e' sempre lecito esprimere dubbi ma non ci sono elementi solidi per dire che stanno facendo test e campagna allo stesso tempo, sulla gente che va a vaccinarsi. Il fatto che il produttore deve - se vuole avere l'approval definitivo - fornire i risultati conclusivi delle ricerche entro il 2023 non e' certo una prova.
Eh no! Ne vale quanto le tasse sulla monnezza.
Perchè io devo pagare in base alla metratura di casa quando in un bugigattolo ci sta una famiglia di 8 persone che fa 100 volte più scarto di me.. che vivo magari solo, che non uso sacchetti, non compro acqua in bottiglia, compro il necessario giornaliero, ecc.?
Ma perchè non famo sto benedetto muro che divida l'italia, come a suo tempo predicava Bossi (ma non per le stesse motivazioni, chiaro). Da una parte ci stanno quelli a cui sta bene questa nuova normalità e che sono inclini al metodo di questa società e nell'altra chi..ancora crede ed ha voglia di umanità
Dunque anche a chi ha il tumore dopo aver fumato,
l’infarto dopo aver mangiato dolci,
l’incidente stradale dopo aver guidato veloce.
Il medico non cura i peccatori.
Chi parla così è un potenziale assassino e va arrestato.
C'è da aggiungere altro? Ma il magistrato domme (e anche molto)!
Non è mia, ma la fonte non si può!
thelocal.de/.../...
Questo significa tampone, guarigione o vaccino per rientrare in Germania ed evitare la quarantena. Se dovesse diventare anche area di varianti, come saremo tutti tra qualche settimana, speriamo dopo agosto così riesco a tornare in Italia senza troppi patemi, allora test negativo e quarantena obbligatori anche con vaccino e/o guarigione.
Si ma la popolazione coinvolta e' quella che partecipa al test di Pfizer, non quella che va a farsi vaccinare. Se mi sbaglio no problem, ma non vedo nessuna evidenza di questo.
Che si sappia, i casi di dosaggio anomalo "in vivo" sono finiti sui giornali (caso Virginia).
Allora aggiungo io: la propaganda dei negazionisti sta iniziando ad attecchire, e un "potrebbe" diventa motivo per insinuare ulteriori bufale.
Ovviamente senza alcuna prova a supporto.
Io non ho necessariamente le competenze per inquadrare correttamente questa fantafilosofia fiscale pago quello che utilizzo, ma a naso mi pare una ricetta per un lago di sangue.
Se sei come l'italiano medio, e paghi circa 10,000 euro di tasse l'anno, se ti levano la copertura sanitaria è bene che tu non ti faccia male né ti ammali per almeno i prossimi 10 anni, altrimenti sono cazzi amarissimi.
La Wellcome Trust è una “fondazione” per la ricerca medica, tanto ricca e influente al pari della Gates Foundation.
Per comprendere meglio quanto questa “crisi” sanitaria sia solo l’occasione programmata per accelerare vertiginosamente la fase di transizione verso un futuro transumanista di controllo e sorveglianza totale.
Video intervista:
www.corbettreport.com/.../
Articolo:
unlimitedhangout.com/.../...
Nel video viene segnalato anche un discorso di Yuval Harari, un professore dell’Università di Gerusalemme, portato in palmo di mano da lor signori del WEF.
Ben fa Owonimo a chiamare topicida gli intrugli mortiferi che stanno sperimentando.
Perchè ci considerano proprio alla stregua di ratti.
Harari conclude così il suo applauditissimo intervento a Davos lo scorso gennaio: weforum.org/.../...
“Of course, even if we disappear, it will not be the end of the world. Something will survive us. Perhaps the rats will eventually take over and rebuild civilization. Perhaps, then, the rats will learn from our mistakes.
But I very much hope we can rely on the leaders assembled here and not on the rats.”
Chissà chi sono i topi a cui si riferisce...
Nel frattempo la propaganda di lor tiranni e dei collaborazionisti ha messo radici profonde e i frutti son già belli grossi e maturi.
Per caso mi sono imbattuto in una cosa clamorosa. Il CDC ha rimosso da pochissimi giorni dalla sua pagina la frase "i componenti del vaccino COVID19 non si accumulano nei tessuti, organi, ovaie". In pratica e' un'ammissione fatta passare sotto silenzio. Che figli di puttana.
Versione di ieri 8 Luglio:
web.archive.org/web/20210708070641/https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/facts.html
Do any of the COVID-19 vaccines authorized for use in the United States shed or release any of their components?
No. Vaccine shedding is the term used to describe the release or discharge of any of the vaccine components in or outside of the body. Vaccine shedding can only occur when a vaccine contains a weakened version of the virus. None of the vaccines authorized for use in the United States contain a live virus. Vaccine components are not shed by COVID-19 vaccines, so it is not possible for the any of the vaccine components to accumulate in the body’s tissue or organs, including the ovaries.
Versione di oggi:
www.cdc.gov/.../facts.html
Do any of the COVID-19 vaccines authorized for use in the United States shed or release any of their components?
illustration of the shedding that happens with COVID-19 vaccine No. Vaccine shedding is the term used to describe the release or discharge of any of the vaccine components in or outside of the body. Vaccine shedding can only occur when a vaccine contains a weakened version of the virus. None of the vaccines authorized for use in the U.S. contain a live virus. mRNA and viral vector vaccines are the two types of currently authorized COVID-19 vaccines available.
Per chi si chiede dove vogliono andare a parare con l'operazione covid 19, è una pista molto significativa.
Il genere umano per come lo conosciamo è al tramonto.
Forse non è neanche un male.
Diamo il benvenuto all uomo interconnesso.
C'è una selva di multinazionali, poco note, che lavorano congiuntamente ad un programma comune, di cui stiamo vedendo una piccola parte.
Ho letto ora un articolo in cui dice che siamo vicini alla creazione della variante resistente ai vaccini e che é sbagliato puntare tutto su quello.
Mi sembra abbastanza l'opposto di quello che altri utenti riportavano detto da lui sullo stesso argomento
Bravo, complimenti per l'occhio fino.
Why Electronic Voting is a BAD Idea - Computerphile
Toti, «In Liguria vaccinato 60% popolazione contro il 58% dell’Italia»
Sono a meta' strada e hanno moooolta fretta.
Qui, per chi non ha ancora chiaro il discorso... non si va tanto e solo a lusinghe, promesse di carriera e prebende.
Ma siamo a livelli di pesantissime minacce fisiche per loro e familiari (questo NON per sminuire le loro colpe, sia ben chiaro, ma i politici sono letteralmente TERRORIZZATI).
Hai ragione.
Credo tu abbia recepito l’amarezza di quanto ho scritto. Si tratta infatti di una sconfitta, una resa parziale anche se importante...con la speranza che questa battaglia persa non inficici il risultato della guerra.
Alleggerisco, chiedendo aiuto per tradurre questo bugiardino del “vaccino” Jansen della gionson-e-gionson
t.me/socialtvnetwork/3365
www.ilfattoquotidiano.it/.../6256154
Ovviamente non e' un invito all'acquisto, solo per condividere.
"Noi siamo qua perché la voce della scienza non è ascoltata".
"Gente che non vuole fare figli perché tanto per cinquanta anni ci saranno le guerre".
"I vostri figli saranno nella merda ma non perché lo diciamo noi, perché lo dice la scienza".
www.youtube.com/watch?v=sqVu-avqQgI
...i conti totali relativi alla percentuale di vaccinati tornerebbero solo togliendo alla platea dei vaccinabili i bambini con meno di 9 anni...NOVE!
ribelli.tv/.../270?c=8256
...se però contiamo, non so come, ma il pennuto lo saprà, immunodepressi (io ne conosco un paio che il vaccino l’hanno fatto, così come persone sotto radio terapia antitumorale) e altre persone che non possono farsi inoculare il siero... i conti cambiano....in peggio per i bambini.
P.s. quest’anno dovrebbe essere fatto il censimento nazionale.
Acc....questa è una notizia molto, molto brutta.
A breve sarà dominion anche per noi?
...giusto la settimana scorsa ho rivisto L’uomo dell’anno, con Robin Williams. Ennesimo film americano con un buon spunto ma che poi finisce “a tarallucci e vino”.
Film del 2006 ...
Altro che porca puttana...
Qui trovate un documento altrettanto sconcertante del ministero della difesa inglese e tedesco. Ne parla anche lui.
assets.publishing.service.gov.uk/.../...
Qui Corbett:
odysee.com/@corbettreport:0/ep405:7
L'intro è abbastanza esilarante: "Seems like Donald Rumsfeld won't be joining us today"
www.bitchute.com/video/rI6RThcTW7ht/
Una sottile maglia di grafene per potenziare la comunicazione fra neuroni.
www.galileonet.it/.../
www.facebook.com/watch/live/?v=3059922277574711
-----------------------
ATTENZIONE ATTENZIONE, ALLARMI FOCOLAI
ansa.it/.../...
All'armi! All'armi! All'armi siam covidisti
E noi del covidismo siamo i componenti
la causa sosterrem fino alla morte
e lotteremo sempre forte forte
finchè terremo in nostro sangue il virus.
9 luglio 2021 - ore 17:30
C O M U N I C A Z I O N I
Sono stato convocato dagli uffici del PENNUTO (tal Gen. FIGLIUOLO) perché desidera ardentemente PUNGERMI.
Considerazioni:
Dopo questa posso dire che il Figliuolo è bel oltre la frutta. Oramai è arrivato
all' AMMAZZZACAFFÈ!
Link per ascoltare la telefonata:
rumble.com/.../
ISS Variante Delta cresce bisogna Vaccinare.
Ne segnala anche l'aumento dove si è vaccinato molto.
Per contrastare la Delta bisogna vaccinare molto.
Il tutto è scritto in una stessa pagina.
La pagina successiva.
Brusaferro. Variante Alfa dominante ma crescono la Kappa e Delta.
Incalzano la variante Gamma e Brasiliana (l'unica chè rimasta con il nome originale, hanno finito le lettere greche?), manca la Sonda Lambda del Catalittico che era diventata una Variante.
Contagiati 3 membri esterni del Clan Azzurro ma attendono il Tampone che dirà che sono falsi positivi.
Focolai tra i giovani in vacanza, immuni chi festeggia per l'Italia ed i 65mila degli stadi ma solo se siete in UK, in Giappone stadi vuoti per le Olimpiadi.
Un eroe solitario, Nick Kyrgios il tennista Greco appena saputo delle Olimpiadi senza pubblico ha ritirato la sua partecipazione
Come detto in #896 da Elettro70 dev’essere uno scherzo perché ci sono circolari interne indirizzate al personale militare che chiariscono l’assenza dell’obbligo di fare il “vaccino”. Non possono ordinarlo, come fa intendere il presunto maresciallo uomo d’onore.