Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************************
.
Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.
***************************************************************************
.
comedonchisciotte.org/.../
#751 Jimmy95
Qui un paio di link:
statistichecoronavirus.it/coronavirus-israele/
www.worldometers.info/coronavirus/country/israel/
Spoiler: non c'è nessuna emergenza in Israele, è una farsa di dimensioni gigantesche.
Così come, molto probabilmente, in UK.
A giudicare dal turismo sessuale in Africa (es: Capo Verde) delle babbione occidentali, non ne farei una questione di genere.
Un andrologo mi raccontava delle miriadi di mogli che si presentano insieme al marito, per richiedere un intervento di allungamento del pene.
Mi raccontava anche degli inutili tentativi di farle ragionare sulla pericolosità di tale intervento.
Fai un po' tu ..
Ma sei fuori?!
Esatto, parole sante, ed insieme al secondo siamo ancora a due libri relativamente piccoli sull'argomento
e le date sono 1975 e 1977 per chi fosse interessato
Ne ho un altro paio più grossi sull'argomento NDE, poi ho altri tomi sulla Reincarnazione a cui si sommano le ulteriori conferme dalle ipnosi regressive.
Per quanto mi riguarda non ho alcun dubbio su come stiano le cose, e su come purtroppo la montagna enorme di testimonianze di questi fenomeni non trovi riscontri nella dottrina o nei testi della religione cristiana, che di fatto lascia i suoi fedeli nell'assoluta ignoranza di questa realtà che ci interessa tutti e che tutti quindi dovremmo conoscere prima di farci fregare di nuovo con l'ennesima incarnazione in questa valle di lacrime, appesi per secoli e secoli alla speranza di una resurrezione o a chissà cos'altro a seconda di dove si viene al mondo, ancora una volta a fare un altro giro di giostra come un criceto che corre dentro la ruota senza andare da nessuna parte.
politico.com/.../...
gettr.com/
Ad occhio è un competitor di twitter. Se è come dicevano, dovrebbe colmare il vuoto di parler. Non ho ancora approfondito.
Noto che 'sti maiali entrano in parlamento asciutti come acciughe e ne risultan presto budelli. Come lo stesso Conte, che ne è uscito grasso come un maiale. Bello pasciuto...
Sarà il tonno, che fa ingrassare!!? Che poi alla fine, in realtà, abbiano aperto la scatoletta, ma senza dir nulla?
Grazie, l'unica cosa è che in realtà mi servivano specificamente i dati della variante delta e soprattutto delle fasce d'età coinvolte. Comunque non preoccuparti, può darsi che ancora non li hanno pubblicati (a differenza dell'inghilterra) perchè in israele per ora ci sono meno casi
leggendario per il quoziente intellettivo........
Penso a quanto sono fortunati, vivono la loro vita, fatta di istinto e poche certezze, l'unica cosa a cui ambiscono è che tu sia sempre vicino a loro.
Quando penso che c'è gente che fonda la propria esistenza nella speranza di qualcosa di cui non potranno mai avere che l'illusione, mi prende lo sconforto.
Raccontava delle amiche della madre che facevano a gara per chi dovesse fargli il bagnetto.
#760 miles
La speranza è la fabbrica delle delusioni.
Intendo la terza ipotesi di @Francobis, come avevi inteso anche tu: dopo centinaia di commenti in linea con la terza ipotesi, si è portati a pensare che il nostro amico abbia qualche attrazione poco nascosta per la censura e la delazione...
Hai fuorviato, ma approfitto per osservare che la lunghezza del pene può essere una noia anche per le donne (quelle pre-gender fluid, intendo)...
Tengo anche a precisare che per mia moglie non lo è mai stato, e che mi porto sempre dietro le prove... anzi, davanti, che è meglio...
E qui mi tocca rilanciare questa pillola di saggezza dal “Signore dei tarzanelli”, che avevo già segnalato, ma che è passata inosservata:
@Zorg #753
Naturalmente, parli per sentito dire...
comedonchisciotte.org/.../
“Stanno giungendo lettere ai medici di base in cui è scritto cosa rispondere ai pazienti che richiedono accertamenti o esami particolari specificando che chi avanza queste richieste per tentare di eludere l’obbligo vaccinale deve essere rimandato al mittente, quindi non devono essere rilasciati questi certificati.
quale obbligo vaccinale??
la vogliamo finire di essere complici con la propaganda mediatica??
non c'è alcun obbligo vaccinale manifesto da cui eludere, moltissimi fastidi e rompimenti di scatole ma nessun obbligo.
Anche i sanitari, i quali vengono messi in aspettativa non retribuita fino al 31-12-2021, non sono obbligati con la forza pubblica a inocularsi il vaccino.
vessati, quello si.
non vogliono fare accertamenti pre-vaccinali non per eludere un obbligo inesistente ma perchè questo renderebbe corresponsabile il medico in caso di avventi avversi.
ma non è stata prevista l'immunità penale?
a leggere la normativa l'immunità non è estesa ai certificati rilasciati dai medici di base.
ecco perchè la fifa a rilasciare nulla osta al vaccino..
Upaut, premesso che il concetto di perdere tempo è relativo, se è così come dici è da almeno 2 secoli che il sistema organizza questo sistema di pensiero alternativo.
Sono lungimiranti.
Questo lo dici tu proprio perché non hai perso tempo ad esaminare la questione da vicino.
O la esamini e perdi del tempo oppure la conoscenza rimane superficiale e ti attacchi alla spiegazione più semplice.
Sul lato pratico invece è sempre e comunque una perdita di tempo perché ad ogni modo, L agenda va avanti sia che tu creda alla narrazione ufficiale sia che tu non ci creda.
Perché i numeri della massa e il potere di certificazione di verità ce l hanno solo loro.
Qui dentro chi divide non sono certo io.
Lo so ma è il principio che conta, infatti ho scritto "a torto o a ragione".
Chiunque avesse un sentimento d'odio nei tuoi confronti, qualsiasi sia la ragione, potrebbe insultarti che tu sia vivo o peggio morto.
Non giustifico Rumsfeld, dico solo che ciò che riguarda la sua anima non è più affar nostro. Accanirsi su di lui può forse far provare un certo gusto o soddisfazione, ma di certo non ci migliora... anzi.
Ricorda piazzale Loreto e Mussolini.
Parole da condividere e divulgare ....
“LA RAI AMMETTE UFFICIALMENTE DI ESSERE FAZIOSA SUI VACCINI”. Paragone prepara esposto e class action.
byoblu.com/.../...
"I cittadini italiani pagano un canone alla Rai, l’azienda pubblica radiotelevisiva e, come sarebbe logico, si aspetterebbero da questa un’informazione libera e indipendente, ma soprattutto plurale.
A sollevare la questione dell’informazione Rai che non solo non sarebbe libera ma è anche faziosa è il senatore Gianluigi Paragone, il quale ha chiesto in Commissione di vigilanza Rai una sorta di rapporto sullo stato dell’informazione dell’azienda pubblica.
Sui vaccini anti Covid19 la Rai sosterrebbe che non vi sia una situazione tale da ritenere possibile una pluralità di punti di vista.
In altre parole, non verrebbe contemplata la possibilità di informare i cittadini su argomentazioni e tesi diverse sui vaccini che non siano quelle ‘ufficiali’.
“In campo scientifico non c’è una voce sola, io credo – incalza il senatore – che siccome i cittadini pagano il canone, abbiano il diritto di farsi un’idea”.
La Rai invece sostiene che sui vaccini non esista una par condicio che si possa applicare a questa situazione e, ribadiscono dall’azienda pubblica radiotelevisiva, “in alcune occasioni è stata data la parola a coloro che non desiderano vaccinarsi”.
Per Paragone anche i no-vax avrebbero diritto di parola, perché tra essi vengono catalogati anche medici e ricercatori che hanno osato mettere in discussione la narrazione ufficiale sul virus.
Ricordiamo inoltre la vicenda del dottor Mariano Amici, invitato in Rai da Bruno Vespa, a cui poi è stata tolta la parola.
“La risposta della Rai è stata arrogante – attacca Paragone – e in virtù della violazione del Contratto di servizio faremo un esposto o una class action. Il modo in cui si comporta la Rai è una truffa ai danni di chi paga il canone”.
Ciao Charlie,
ci sarebbe la vicenda di Gloria Polo, colpita da un fulmine con ustioni gravi su tutto il corpo e poi morta, ma guarita nel corpo ma soprattutto nell'anima.
Ovviamente, come in tutti questi casi simili, bisogna indagare e poi eventualmente credere in ciò che ci viene raccontato... e non è facile.
Aggiungo che non è poi così importante conoscere cosa c'è "dopo", d'altronde nessuno ci può convincere al 100%. L'importante è vivere pienamente il "durante".
Questa frase mi inquieta parecchio... non per l’obbligo dei vaccini, ma per l’idea di “rimandare al mittente” chi li rifiuta: l’unico mittente che mi viene in mente è quel signore con la barba bianca e i sandali che veglia sopra di noi...
Una parte di me vorrebbe darti ragione, o comunque (penso) capisce il tuo punto di vista.
Un'altra riporta l'attenzione sulle cose terrene e dice: se i bastardi potessero almeno contare sul fatto che, pur dopo morti, chi rimane li maledice e sputa sulla loro memoria, forse sarebbero un po' meno bastardi. Forse. Per un bastardo vivo non e' educativo vedere che nessuno condanna i bastardi dopo che sono morti.
Dell'anima non sappiamo, ma la memora e' un affare che possiamo ancora gestire come cosa terrena. E vai, mi tornano in mente i Sepolcri di Foscolo
corvelva.it/.../...
"Lo sappiamo benissimo, nell'ultimo periodo vi è stato chiesto di firmare petizioni per qualsiasi cosa, ma questa non è solo petizione, parte come tale ma si sviluppa come progetto europeo di contrasto attivo e legale.
A fronte dell'attuale campagna vaccinale Covid-19 vi segnaliamo la petizione "DejaVu.legal", che mira ad ottenere totale trasparenza sugli effetti collaterali dei vaccini nonché i contratti di acquisto, e tanto altro. (...)"
Ottimo Paragone. Va sostenuto.
Quanto a Foa, e' un nome che va aggiunto alla famosa lista. Sarebbe un peccato dimenticarlo.
www.maurizioblondet.it/.../
In che senso? Spiegati meglio
No, non ci trovo niente di strano. Erano argomenti quotidiani all'epoca.
Del potere quasi totalizzante delle multinazionali se ne parlava negli Stati Uniti già da almeno un decennio se non di più, tant'è che non erano rari esempi nella cinematografia made in USA di scenari distopici con un uomo solo al comando del mondo e già comunque non tiravano fuori niente di nuovo (Metropolis, Brave New World, Farenheit 451, 1984, quasi la totalità dei libri di Asimov).
Il microchip era già argomento delle discussioni tra casalingue dell'epoca, non era niente di così fantascientifico. La prima volta che sentii parlare di chip sottocutaneo erano gli anni '80 e io sono del 1979. Non ci voleva molta fantasia per scrivere di un futuro governato da "scienziati pazzi" ...in letteratura lo scienziato è pazzo per definizione e vuole sempre conquistare il mondo...
...a proposito, sempre dal 1995
Sono ben consapevole che molte opere, anche tra quelle citate da me, fossero dei veri e propri piani programmatici, ma questo non vuol dire che ogni libro di fantascienza lo fosse. Nell'editoria contemporanea si scrive per vendere e si vende quello che dice il mercato e ad ogni stagione cambia il genere di riferimento (un po' come nella moda).
Tanto per intenderci, negli anni 90 andava di moda la puttanata ceh l'essere umano usava solo il 10% del suo cervello, come per dire che avessimo dei poteri nascosti che non sapevamo di avere (telecinesi, psicocinesi e chissà quali altri fantasie da Universo Marvel).
Secondo Malanga (ed altri, aggiungo io, che negli anni hanno ricevuto le medesime proporzioni), l'80% dell'umanità possiede solo la parte spirituale ed il 20% possiede anche la parte subliminale, e l'anima stessa chiama questi ultimi (in cui riconosce un suo simile) in maniera diversa, e cioé esseri umani, non uomini o donne.
Poi nel tempo ha aggiustato il tiro dicendo che in realtà quell'80% "senza anima" la parte subliminale l'avevano lo stesso, solo che nel loro caso non era scesa nel corpo fisico a fare l'esperienza ma che se ne stava in disparte pur essendone collegata, o se ne era distaccata crescendo d'età il corpo fisico.
Poteva anche essere che avesse altri dati e che sia così, ma all'atto pratico cambia poco se la parte subliminale uno non ce l'ha proprio o se ce l'ha ma si fa i cavoli suoi disinteressandosi completamente del suo contenitore.
Se devo essere sincero, non c'ho mai dato troppo peso alla storia dell'80/20, nonostante lo avessi sentito confermato con le mie orecchie anche da altre parti, ma dopo quello che ho visto nell'ultimo anno e mezzo mi sto ricredendo e di molto.
Sempre in riferimento all'atto pratico, mentre chi ha anima una speranza ce l'ha che prima o poi (in questa o in altre vite) una scintilla di consapevolezza si accenda da qualche parte facendo breccia nel monolite del corpo mentale, magari a causa di un elemento scatenante emozionale che è direttamente collegato alla parte subliminale, chi invece è scollegato o non ha proprio l'anima, non ha nessuna speranza che possa fare una vita sostanzialmente diversa da quella che farebbe un animale e cioé soddisfare i bisogni primari e riprodursi, senza porsi mai domande. Probabilmente potrà conoscere la soddisfazione, anche piena, ma non potrà mai capire cosa sia la felicità.
C'è chi ha perso un familiare in conseguenza della vaccinazione e finalmente si è deciso a mettere in discussione la vulgata ed a chiedere giustizia, e c'è chi invece continua ostinatamente a dichiarare la sua fede nel mainstream nonostante la grave ed improvvisa perdita ed il grande dolore.
Se ci si chiede come sia possibile che a queste persone non gli si accenda la lampadina del dubbio neanche con un morto in casa, non è con la sola mancanza di ragione che si può cercare di venirne a capo, perché anche persone intelligenti ed istruite possono non avere un cervello che li aiuti ad uscire dagli schemi mentali precostituiti a cui è abituato.
Paradossalmente, molto paradossalmente , mi sto sempre più convincendo che per avere una mente aperta o sperare che un giorno si apra uno spiraglio, bisogna necessariamente avere l'anima e che questa sia in movimento, altrimenti il cervello, per quanto eccelso possa essere, rimane confinato all'interno dei suoi schemi rigidi come una cpu dentro un pc.
Il vero obiettivo delle mascherine e delle vaccinazioni non è affatto avere il controllo dei mascherati e dei vaccinati, perché quelli erano già controllati e manipolati da prima, non avevano certo bisogno di fare tutto 'sto casino per averli visto che li avevano già in pugno. Ma essendo scollegati dalla propria parte animica o non avendocela proprio, da un lato sono sicuramente una fonte molto disponibile di energia, ma dall'altro è di bassa qualità e produce poco, ed ormai evidentemente non gli basta più.
Per fare il vero salto di qualità, hanno bisogno di sottomettere chi l'anima ce l'ha ed è bella piena di energia, per questo non si accontentano di vedere chi fa la fila e sgomita per vaccinarsi, ma vogliono pure gli irriducibili perché sono quelli i più pericolosi per il gregge dormiente. I divergenti non sanno bene come trattarli, come confinarli, come limitarli, e gli rompono le palle pure nei film
I famosi 500 milioni di cui si parla tanto riguardo al depopolamento programmato, non sono ovviamente delle docili pecorelle, ma delle fenici in gabbia!
Ed è per lo stesso motivo che cercano sempre di più di rivolgersi ai neonati, ai bambini ed ai più giovani in generale (cioé quelli meno compromessi dalle vicende della vita), vuoi con i vaccini, vuoi con la scuola, con la tecnologia, con vip vari ed influencer, serie tv ecc.
L'uovo energetico, anche questo da più fonti, è molto desiderato in giovane età perché normalmente si mantiene intatto e puro, perfettamente integrato nel fisico fino a quando non comincia a degradarsi con la pubertà e le sue tempeste ormonali.
Realizza di essere tu il vero ed unico bersaglio della pantomima (a cui tra l'altro, come me e tutti gli altri, hai scelto a suo tempo di partecipare a seguito dell'ennesimo patto ingannevole per convincerci a tornare qui), e vedrai che avrai così tanto a cui pensare concretamente ed a cui stare attento per salvarti le chiappe che, al solo pensarci, le vuote speranze e le illusioni degli altri svaniranno in un attimo insieme allo sconforto
E' un virgolettato della Dott.ssa Balanzoni. Se dovessimo considerare solo le voci al 100% pure, che non sbagliano mai, che lavorano in modo ineccepibile, a quest'ora non ci sarebbe nessuno.
Poi, è vero che l'obbligo per i sanitari è un obbligo camuffato, ma per molti obbligo è. L'aspettativa non retribuita richiede condizioni particolari per poter essere affrontata, che non tutti possiedono (disponibilità economica necessaria a far fronte a mesi di assenza di stipendio, magari con bimbi e familiari a carico ad esempio).
Poi credi davvero che il 31.12 torneranno a lavorare? In pieno inverno?
Si ma occhio, perché lavorare sulla (contro)conversione può essere divertente, ma non senza pericoli.
Bartleby docet.
La persona in modalità "bastardo" pensa solo a se stessa e immagino molto poco a ciò che potranno pensare o dire di lui dopo la morte.
Capita a tutti, tutte le volte che siamo egoisti.
www.facebook.com/.../10223787884757192
Mi pare che questi due tratti siano presenti in molti casi.
Dev'essere parente di Confucio.
Ero li in veste di donatore.
Fino ai 50 bisogna condividere, dopo bisogna donare.
#778 giovanni
Tranquillo, come puoi leggere su, ho dato via tutto in beneficenza.
E anche stavolta mi sono fatto fregare e ho sprecato prezioso tempo della mia vita.
PS: materialista ed atea ...non hai capito niente: credimi.
Torno a parlare con Dartor ed Aislin: almeno loro hanno degli argomenti. Ragazzi!? Posso tornare a giocare con voi?
www.facebook.com/.../10218333969291921
Il fatto che la variante prenda il posto del virus dopo la vaccinazione non vuol dire che il vaccino è in grado anche di eliminare i contagi (quelli del virus originario ovviamente)?
Cara Marina, ti chiedo di fermarti un attimo e ascoltare bene.
Il motivo per cui ti lamenti che i tuoi “post” suscitano pochi riscontri, non riguarda tanto i temi he proponi, ma il modo in cui li proponi.
Qui siamo in un luogo di discussione, dove vengono segnalati argomenti o riflessioni che si ritengono interessanti, e che vengono discussi se anche altri utenti li reputano tali.
Se tu scrivi 100 post su 100 argomenti diversi al giorno, è logico che interferiscono l’uno con l’altro, producendo una specie di “effetto zapping”. Magari sono 100 cose sacrosante e interessantissime, ma la
mente degli utenti non può stare dietro a 100 cose diverse, molto meglio trovare un argomento che interessa qualche altro utente e approfondirlo bene.
Altrimenti, invece di discutere e approfondire, ci limitiamo a stilare un elenco di argomenti che non avremo il tempo di approfondire, anche perché non sarebbe molto sano passare 12 ore al giorno su un forum.
Riduci i “post” e discuti di più i pochi che metti.
SE VERAMENTE PENSATE DI ESSERE INTELLETTUALMENTE ONESTI, DOVRESTE ASCOLTARE... ALTRIMENTI NON LO SIETE! PUNTO..
#782 peonia
......ma ogni volta che riguarda me e i miei "post" (sì li chiamo post! perché parlare di Commento secondo me è errato) finiscono lì........ devo imparare a farmene una ragione o lasciarvi fra di voi,..
Peonia, sei de coccio... gli argomenti sono molti e ognuno sceglie cosa gli aggrada; sono certo che molte delle robe che scrivo io non interessano a molti ma non me ne frega molto, idem l'inverso, ci sono molte tirate che guardo solo di sfuggita perché mi annoiano. Dici bene, te ne devi fare una ragione e lasciare che ogni bestia faccia il suo verso come tu fai il tuo, e il fatto che non ricevi riscontri non vuol dire che qualcuno non abbia apprezzato, chi lo sa... Saluto come Giovanni: pace e bene.
per quanto riguarda però il post su Sarlo, che da 5 anni e mezzo seguo, e nel 2018 Mazzucco intervistò, è stato dato più credito ai detrattori che a me che ci sto dentro e. dato che io penso che se invece lo seguissimo in molti, potrebbe fare solo del bene a TUTTI, mi addolora che nessuno, dico nessuno abbia mai commentato in 3 anni, in risposta ai miei vari post sul Tema
fermati a fare un ragionamento.
Se tutti qui commentassero i commenti di tutti tempo un'ora si arriverebbe a 10000 commenti e non si capirebbe più nulla.
Io leggo il 50% dei post e ne commento se va bene il 5% di questo 50%, ma solo se ho qualcosa da dire altrimenti non scrivo nulla, e sono convinto che anche gli altri utenti di LC fanno lo stesso.
Ad essere cattivi dovrei dire che nemmeno tu commenti i post degli altri assiduamente come pretendi che commentino i tuoi.
Due pesi e due misure?
Scusami se sono stato un po' aggressivo Marina, ma le tue lamentele stanno raggiungendo il limite.
Va da se' che non tutte le notizie riportate debbano avere un seguito come discussione: in molti casi semplicemente si prende atto e si rimane informati senza dover scorrere l'intero web (semplifico ma ci siamo capiti).
www.maurizioblondet.it/.../
A Potenza in uno zuccherificio dismesso sembra che sotto tutela dei carabinieri si stiano addestrando extracomunitari all'uso delle armi.
Qualcuno è della zona e può portare qualche info in più?
Povera bambina.
La cosa che più fa arrabbiare sono i genitori. Che ora piangono.
Nel video la madre spiega che sia lei che il padre, che lavora nel campo medico, sono pro-vaccini e pro-$cienza,e per questo hanno acconsentito a mandare tutti e tre i figli a partecipare come volontari ai test per l'intruglio Pfizer (bambini tra i 12 e 15 anni).
Bambini che a suo dire erano entusiasti del fatto di poter compiere un gesto che avrebbe aiutato tutti a tornare alla normalità.
Hanno mandato i figli a giocare alla roulette russa, la povera Maddie si è beccata la pallottola e la sua vita è rovinata per sempre.
E adesso piangono.
Chissà se la tragedia li farà riconsiderare il loro essere pro-vaccini e pro-$cienza.
Probabilmente se ai loro figli fosse andata bene, la loro fede nei vaccini e nella $cienza non sarebbe stata scalfita nemmeno un po' dalle migliaia di reazione avverse che sono capitate alle altre persone. Invece ora piangono disperati.
La strage degli ingenui.
Purtroppo non riesco più nemmeno ad avere compassione per queste persone.
poveri koglioni..
e mò, come fatto notare, piangono..
chissà se verranno risarciti (?)..
temo di no..
ma poi che te ne fai di qualche spiccio colla figlia in quelle condizioni??
@tianos
può essere che li mandano in libia contro le truppe di erdogan, non penso contro gli italiani..
insomma una sorta di mercenari isis all'italiana..
dailymail.co.uk/.../...
"Pfizer Inc and its German partner BioNTech SE plan to ask for FDA emergency use authorization of its COVID-19 vaccine in children under age 12 by fall"
"Dr Alejandra Gurtman, a Pfizer executive, said the company would apply for approval in kids aged 5-11 by September or October and younger kids soon after"
Mi ha detto che ha fatto in cinque minuti, non c'era quasi nessuno, chiamavano quelli che avrebbero dovuto presentarsi un ora dopo.
La mirabolante campagna vaccinale sta mostrando le prime crepe, forse qualche speranza ancora ce l'abbiamo....
temo che quanto paventato da owonimo non sia così fantasioso...
(per mantenerci in tema)
consiglio anche per avere più rinforzi positivi dalla tua passione, quando posti un qualsiasi video fai un riassunto dei punti salienti e di quelli più interessanti.
(io del resto preferisco leggere che guardare passivamente (persino il nostro cicerone mazzucco a volte faccio fatica a guardarlo )
ansa.it/.../...
Certamente il valzer delle vaccinazioni durante la pandemia può far ancora di meglio: un bel virus super resistente agli shock termici. Così non ci salva più nemmeno l'estate.
Assieme alle casette prefabbricate sono un altro mistero..e pure inquietante ..come se ce ne fosse bisogno..
La luce bianca verso cui si tende, la sensazione di essere circondati da parenti trapassati che talvolta ti parlano dicendoti di tornare indietro, il fatto di vedere la scena della propria "morte" da una angolazione esterna come di terza persona e la sensazione di ascendere da tale immagine.
Le contestazioni più comuni a tale comunanza di testimonianze sono il fatto che in una condizione critica di premorte il cervello elabora le sensazioni seguendo i propri schemi culturali.
Insomma sappiamo che stiamo morendo e le allucinazioni che ci colgono in un momento in cui i sensi stanno dando di matto a causa della pressione sanguigna in calo a causa dell' ipossia vengono rielaborate istintivamente come la sensazione dell' anima che lascia il corpo.
Il fatto che molti intervistati dichiarassero di aver visto cosa facevano le persone intorno al loro corpo potrebbe nascere da elaborazioni successive al racconto di chi era stato loro vicino, oppure a ciò che avevano visto in prima persona durante il delirio e rielaborate in terza sempre per le proprie convinzioni culturali.
Al di la di tutto devo dire che all' epoca mi fece grande impressione e ne consiglio la lettura, sono anche io un ateo materialista senza dio e pure un po' puzzolente... di zolfo, ma obbiettivamente quel testo da da pensare.
Quando vidi Gost Fantasma la scena iniziale della morte di Patrick Swayze mi fece pensare che l' autore del film aveva preso spunto dal libro di Moody per caratterizzarla.
Ci deve essere dell'altro
Puoi spiegarti meglio? Evidentemente mi sfugge qualcosa. Il dato svedese, messo lì, è solo una sorta di apoteosi del cherry picking. Se hai un cesto con 200 mele di cui 199 sono marce e una buona, mica puoi dire che hai a disposizione della frutta fresca
Quindi, se davvero stanno addestrando personale di quelle dimensioni lo scopo è fornire carne da cannone, a perdere, non agenti destabilizzanti. E allora non serve chissà quale addestramento, gli è sufficiente imparare a premere una leva di tiro e sostituire un caricatore o unire nastri.
Suggerimento: in caso di guerra civile e incontri ravvicinati con questi omoni, orinatevi addosso, in continuazione, nessuno vi toccherà e passerete dappertutto, anche senza lasciapassare.
E ricordate di conservare la valuta accettata in una taschina a contatto con le ascelle, nessuno vi ruberà banconote o preziosi così puzzolenti specie dopo aver penato così tanto nel perquisirvi. Naturalmente, prima di una transazione è meglio fargli prendere abbondante aria, ovvio.
Cito la sig. Peonia ma è rivolto a tutti.
Ma non vi sembra che questa storia dell'addestramento di africani (Nigeriani?) da parte di ufficiali Italiani,seguendo un minimo di logica si possa benissimo spiegare con il fatto che l'Italia ha interessi (anche inconfessabili) in Africa,dove poco tempo fa è stato ucciso un ambasciatore Italiano,e che dunque si addestrino questi "collaboratori" per poi farli combattere (spiare,attentati,colpi di stato,ecc) per gli interessi AmerItaliani nel continente Africano?
Magari questi "mercenari" possono essere usati per combattere il comunismo in Africa (Cinesi) o magari anche qui in Italia (tipo Gladio)....ma in questo caso questi tre invasati del video sarebbero immediatamente orgogliosi e sbattendo i tacchi urlano "obbedisco" magari tacendo...il che sarebbe meglio a mio parere.
Da Dove partire per comprendere
LA PROVA DEFINITIVA CHE L’ISOLAMENTO DEI VIRUS È UNA FARSA
53 ISTITUZIONI SCIENTIFICHE / SANITARIE IN TUTTO IL MONDO non sono riuscite a fornire o citare alcun record di isolamento / purificazione “SARS-COV-2”
IL VIRUS FANTASMA: ALLA RICERCA DEL SARS-COV-2
Dott. Stefano Scoglio: Dove sbaglia la Bolgan sull’isolamento
I SOLDATINI DEL DITTATORE: INDIPENDENTI DALLA VERITÀ, DIPENDENTI DAL POTERE
I TAMPONI COVID-19 PRODUCONO FINO AL 95% DI FALSI POSITIVI : CONFERMATO DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI…
L’esperimento tamponi rapidi sulla frutta – Una riposta alle critiche dei pandemisti
Dott. Stefano Scoglio: “La ciliegina truffaldina sulla torta avvelenata dei tamponi”
ECLUSIVA – AZIONE LEGALE CONTRO I TAMPONI
I TAMPONI COVID-19 PRODUCONO FINO AL 95% DI FALSI POSITIVI : CONFERMATO DALL’ISTITUTO SUPERIORE DI…
NOTIZIE (NEANCHE TANTO) SCIOCCANTI SUL TEST PCR
ESCLUSIVO ! COSA STA ACCADENDO VERAMENTE NEI LABORATORI DI ANALISI DEI TEST PCR !
L’OMS AMMETTE (FINALMENTE) CHE IL PCR CREA FALSI POSITIVI.
IL DOCUMENTO CHE HA DATO IL VIA ALL’UTILIZZO DEI TEST PCR POTREBBE ESSERE RITIRATO
CROLLA IL CASTELLO DI CARTE. UN TEAM GLOBALE DI ESPERTI CHIEDE IL RITIRO DEI TEST PCR. ECCO I 10…
LA CORTE D’APPELLO DI LISBONA DICHIARA I TEST PCR INATTENDIBILI AL 93%. I MEDIA MAINSTREAM…
Test PCR: ecco perché ci sono così tanti casi falsi positivi di COVID-19
L’OMS modifica i criteri del test sul virus nel tentativo di ridurre i falsi positivi......
www.databaseitalia.it/.../
#818 caioelgedi se non lo hai già fatto, ascoltalo anche tu
Infatti, ho solo ed esclusivamente chiesto di chiarire il significato della frase, anche quando altri interventi di altre persone mi dicevano che a loro vedere la questione era palese, nel senso che la segnalazione era stata fatta da lui.
Ora, non voglio rivangare e rinfocolare, ma mettere le cose bene in chiaro perché non venga rovesciata la realtà dei fatti, quindi imputandomi un presunto torto quando sono stato estrememente prudente ed estremamente chiaro e lineare.
Trovo, chiunque ne sia stato l'artefice, disgustoso il fatto dichiarato.
Che lui glissi accuratamente, dato che nel frattempo ha scritto diversi post altrove (ed uno recente pure qui prendendo di mira Peonia), è un dato di fatto. E qui chiudo.
Ho visto quasi tutto il video....,ma dei "container" non o sentito,sarà dovuto forse al fatto che questi tre parlano un po di questo un po di quello e anche dei fatti loro (a me sembrano brilli). Se vuoi spiegare tu cosa hanno detto io mi fido della tua sintesi.
In ogni caso ti assicuro che il governo AmerItaliano non ha nessun bisogno di milizie africane per eliminare le opposizioni di destra in Italia dato che sono fedeli amici e l'asse portante del Atlantismo senza se e senza ma...
Posso assicurarti che ci sono organizzazioni di uomini e donne bianchissimi ed Italiani che se ricevono l'ordine di eliminare qualcuno (o altro) lo fanno senza discutere (tipo Gladio,Rosa dei Venti,ecc)....ovviamente non farebbero mai eliminare i loro amici e sostenitori,dunque nessun problema per le opposizioni di destra e quelle al governo.
E per finire ricordati che in Italia non vola foglia che America non voglia....
aggiungo, parlano un po' di varie cose perchè spesso si incontrano e parlano insieme, a me sono sembrati molto chiari e importante ciò che dicono... comunque non c'entra nulla l'opposizione di Destra.... non capisco come ti è venuto...
Tutto qua. No? Beato te. Un'altra che odiavo era: Questa è casa mia, e qui comando io. Poi spadroneggiavano anche in casa mia... E chi si portava via il pallone o il gioco...
Per inciso, per altri versi ha la mia stima. è su quel punto che è ... così.
Quindi tranquillo, non inalberarti con me. Non serteggiare
Comunque vorrei chiarire, rivolgendomi a chiunque: a mio vedere si parla di cose serie e importanti, e ne approfittiamo per socializzare, tra - permettetemi di dirlo - grandi menti. Più o meno grandi menti, eccetto qualche scappato di tanto in tanto. Ognuno per delle sue peculiarità. L'ironia di Pyter è eccelsa.
Ogni tanto scherziamo, a volte battibecchiamo, ed esprimiamo anche la nostra ironia. I meme di chiusura del CL sono ormai un must. Ci confrontiamo e condividiamo. Avverso il distanziamento sociale. Direi psico-sociale. Grazie Massimo per tutto il tuo lavoro e impegno. Un inchino di rispetto a ogni tuo lavoro; e al tuo modo di essere umano. Un ringraziamento per tutto ciò che fai e per come sei. Stesso ringraziamento a molti di voi; di noi.
Il motivo del mio esser qui, è socializzare e condividere con voi. Non certo attaccar briga, correggere o riprendere, fare il maestrino o litigare. Aspiro a diventare come il nostro San Giovanni, mostro il fianco a Sertes per tranquillizzarlo e lui proprio lì colpisce. Come sputare nella mano di uno che te la tende. Ma tranquilli, so vedere anche cosa c'è di buono in lui; andiamo avanti, vediamo ciò che ci unisce. Spero che qualcuno di voi condivida il mio modo di vedere. Altrimenti raggiungo Zorg su Marte.
Mi sembra di essere stato piuttosto chiaro....e tutto quello che ho detto c'entra eccome,ma certe verità innescano un meccanismo di autonegazione che blocca immediatamente la prosecuzione del pensiero in alcune persone.
Per quello che riguarda Trump mi avvalgo della facoltà di non rispondere...
Non so quanto tu sia informato sul personaggio e sul modus operandi, ma ti assicuro che era uno spietato assassino di prim'ordine.
Che Satana lo faccia marcire all'inferno. AMEN.
Buona serata.
E' stata poi cancellata se non ricordo male dal consiglio di Nicea perchè faceva comodo tenere buono il gregge con la promessa del paradiso e il relativo castigo infernale.
In un passo del vangelo di Giovanni, è narrato l'episodio in cui entrando in un villaggio, alle soglie di questo, vi era un uomo cieco dalla nascita.
Al che i discepoli chiesero a Gesù:"Di chi è la colpa perchè è nato così, sua o dei suoi genitori?". E' evidente che se fosse nato per la prima volta non poteva avere colpe per l' handicap che portava.
Passo probabilmente sfuggito ai censori.
P.s. "Un altro giro di giostra" è il titolo di un bel libro di Tiziano Terzani che evidentemente, avendo ricercato, lo aveva capito.
Prove generali della patrimoniale siete pronti? qualcuno il conto lo deve pagare !
ilgiornale.it/.../...
Vabbuono unkle, non insisto e mi taccio.
Buona serata a te.
Ma si interrompe bruscamente...ci sarà una seconda parte?
Torno a parlare con Dartor ed Aislin: almeno loro hanno degli argomenti. Ragazzi!? Posso tornare a giocare con voi?
--------------------
Dimmi tutto...
Finché restiamo educati e lasciamo da parte l'arroganza
byoblu.com/.../...
Piano Kalergi?
I sani di mente parleranno normalmente, gli idioti chiuderanno la bocca.
Togliamo la parola agli imbecilli, non se ne può più.
"Possiamo fare quello che vogliamo, ma da agosto la variante Delta sarà predominante - spiega - L'unico modo che avremo per difenderci dalla variante Delta sarà di avere l'85% di italiani vaccinati per il 15 di ottobre con 2 dosi. Se arriviamo al 15 di ottobre con l'85% di vaccinati la variante Delta ci farà un baffo, se invece ci arriveremo con il 65% saranno dolori. Se noi avremo, e mi auguro di no, il 30% degli italiani non vaccinati - avverte l'esperto - vuol dire che avremo 16-17 milioni di persone potenzialmente suscettibili ed è troppo. Anche perché i non vaccinati sono distribuiti in tutte le categorie di età. E mi risulta che ci sia ancora una fettina di scettici anche tra gli ottantenni e i novantenni".
Quindi come faremo? "Io credo che non ci possiamo permettere delle chiusure, sarebbe troppo grave - afferma Bassetti - Vuol dire che non abbiamo fatto capire agli italiani quanto è importante la vaccinazione. A quel punto - ipotizza - bisognerà inasprire ulteriormente le misure nei confronti di chi non si vaccina: sei non vaccinato? Non esci. Hai deciso di non vaccinarti, di mettere a rischio la tua salute, ma anche quella degli altri? Bene, i vaccinati faranno una vita normale, i non vaccinati si chiuderanno in casa".
"D'altronde - conclude l'infettivologo - una volta che ti ho dato tutte le possibilità, ti ho spiegato, ti ho portato il vaccino porta a porta, sul cucuzzolo della montagna e non l'hai voluto fare, se ci saranno delle misure restrittive evidentemente riguarderanno unicamente i non vaccinati".
www.adnkronos.com/.../
Che quel robot trombato male di bassetti si fotta, io uscirò lo stesso, tiè! (gesto dell'ombrello).
#828 unkle72
Certo trattasi sempre di qualcosa che ritieni ingiusto, così come tante altre tasse, ma non capisco perché tutto questo parlarne ora, come se fosse una novità ,quando invece è un qualcosa che c'è già da quasi diec'anni
Guardate che l'imposta di bollo sui c/c c'è già dal 2012, o giù di lì; è applicata a tutti i c/c che superano i 5mila euro..........
Non so cosa effettivamente stia per cambiare ma aggiungo che sinora con alcuni conti correnti (probabilmente solo on line) non si paga perché se ne fanno (si fa per dire...) carico le banche.
Non so che conto corrente tu abbia ma io non ho MAI pagato 8,55€ a trimestre di imposta di bollo.....
Ho controllato e fino alla volta precedente erano 4,20.... verificherò non sia un benefit bancario scaduto che assorbiva parte dell' imposta.
Comunque è un furto, mettere le mani in tasca alla gente, che schifo!
Ribadisco che alle prossime elezioni voto il candidato no vax, chiunque esso sia..
Ma è possibile che ad ogni variante
Si debba ricominciare daccapo???
Che poi voglio vedere come fanno a piazzare l'ondata in autunno senza sputtanare i vaccini..
I venditori di medicine stanno dando di matto..
Pronuncia, questo idiota al quale non riconosco nessun merito e nessuna abilità oltre a quella di infastidire il suo prossimo, parole vergognose contro le persone che non sono d'accordo con i suoi metodi da vendicativo nazivaccinista, dovessi trovarmelo davanti in carne ed ossa non esiterei a fargli mangiare la merda del mio cane sotto minaccia credibile, altro che..
Vi linko l'intervista su Sputnik , attenti al fegato!
it.sputniknews.com/.../...
Só che la Posta, e presumo anche le banche, azzerano i costi di tenuta del conto se fai accreditare lo stipendio e autorizzi l'addebito automatico di bollette o altro; però non sò se possono azzerare l'imposta di bollo.
Comunque l'imposta di bollo è sulla giacenza media annuale superiore ai 5.000 € , quindi probabile che se uno nell' arco dell'anno va' sotto i 5000 per qualche mese, va' a pagare meno dei 30 e passa euro, annui, previsti.
La tassa di bollo, cmq, è stata istituita con apposita legge del 2011, se non erro, ed è applicata a tutti i c/c con giacenza superiore ai 5000€ annui. Poi banche o poste possono anche applicare politiche di incentivi per azzerare questo onere che cmq è dovuto allo stato a prescindere
Credo che ci siano gli estremi per una denuncia in sede legale. Sappiamo che volevano arrivare a questo fin dall'inizio di questo schifo. Il problema è che tutti i rimbambiti che credono a queste menzogne gravissime, e raccontate in assoluta malafede, saranno i primi a chiedere la testa dei non vaccinati e pretendere che questi ultimi siano imprigionati in casa.
Credo proprio che si arriverà a dover denunciare gente come Bassetti e tutti quelli che fanno affermazioni di questo tenore. Sicuramente molti lo considereranno un eroe dopo queste parole vergognose, parole che non gli costeranno nemmeno un richiamo, cosa che, invece, sarebbe doverosa. Parole inaccettabili in un paese democratico. Un camice bianco non ha nessuna autorità per dire cose del genere.
Ma sappiamo che abbiamo già superato il punto di non ritorno. Con queste parole ignobili Bassetti conferma che la legalità, in Italia, è sospesa.
Sulla reincarnazione nei primi secoli della cristianità mi sembra ne avesse parlato diffusamente Francesco Esposito in qualche suo video ed altri sicuramente.
Ma lo stesso Gesù chiedeva chi pensa la gente che io sia? E voi (apostoli), chi credete che io sia? rivolgendosi ad una platea che evidentemente riteneva tranquillamente possibile un ritorno sulla Terra post mortem quantomeno dei profeti, anche se una delle risposte ricevute, cioè che fosse Giovanni il Battista (morto da poco), lascia intendere che si ammetteva pure la possibilità di un ritorno anche sotto forma di mentite spoglie che poteva avvenire post nascita, una sorta di trasferimento di coscienza per così dire, visto che era chiaro che essendo fra loro coevi, non potevano essere la stessa persona finché entrambi erano in vita.
Doveva esserci un casino a quei tempi tra cloni, malakim, avatar visto che quando poi Gesù è ritornato, nessuno lo riconosceva pur avendoci alcuni trascorso giorno e notte insieme per almeno 3 anni, il che è davvero singolare.
Comunque, più che il ritorno di Gesù, io temo quello del Principe Filippo (di Stockhausen ), che nel 1988 disse che potendo si sarebbe reincarnato in un virus letale per liberare il mondo dalla sovrappopolazione.
I virologi sono in trepidante attesa : avremo finalmente il primo, vero, e autentico...coronavirus
Poi due punti di metodo:
1) Tu posti letteralmente la qualunque, sono felice che tu abbia cosi' tanto tempo libero ma datti una calmata, leggi gli articoli, guardati i video e scrivi un commento che ne sia un riassunto ed inquadri la questione, poi metti anche il link. Sparare link di video con tanto di scritte "SE VERAMENTE PENSATE DI ESSERE INTELLETTUALMENTE ONESTI, DOVRESTE ASCOLTARE... ALTRIMENTI NON LO SIETE! PUNTO.." e' sconclusionato ed irricevibile.
2) Io sarei cauto a definire tutti quelli che non la pensano come te come un branco di ottenebrati ed inconsapevoli, perche', malgrado tu specifichi che "ognuno è come deve essere nella vita a seconda del percorso scelto" questo e' il principio di OGNI forma di autoritarismo, ritenere se stessi in possesso di una forma di conoscenza aprioristicamente superiore, e specie se parliamo di spirito, anima ed altre cose soprannaturali, il passo verso il fanatismo e la messa al rogo degli eretici e' ancor piu' breve.
Visto che e' di attualita' e correlato al punto che vorrei affrontare, avrei alcune domande:
1) Tu che ne pensi del DDL Zan?
2) Cosa pensi dell'omosessualita' e della transessualita'?
Grazie per le eventuali risposte.
Sul DDL ZAN, penso che faccia schifo.... che sono anni che hanno aperto tante Finestre di Overton PER ARRIVARE ALLO SCHIFO ODIERNO... che un conto è essere omosessuali e non essere discriminato per questo, cosa per cui neli anni '70 ho anche manifestato, altro è questo ignobile dilagare e lavaggio del cervello che hanno fatto e stanno facendo per distruggere la famiglia, la procreazione NATURALE, il diritto del nascituro i avere una madre ed un padre, che rappresentano IL PRINCIPIO FEMMINILE E MASCHILE che hanno un significato ed un ruolo profondo.. Non posso in alcun modo accettare che una rivista schifosa come l'ARCI GAY (stranamente sempre vicina al PD!) possa scrivere un libro su come diventate gay in poche settimane.. ma vaffanculo! Io penso che se fossimo in uno Stato e una Società ETICI, non ci sarebbe tutta questa smania di cambiamento di sesso, e tutto lo sfacelo che vediamo oggi è proprio perché NON ABBIAMO UNO STATO E QUINDI UNA SOCIETA' ETICI,.... e credo che questo orrore che stiamo vivendo serva anche, nel lato positivo, per farci capire COSA DOBBIAMO CAMBIARE ED ELIMINARE...per avere in Mondo Migliore IN FUTURO... Non sopravviveremo in tanti, ma spero che coloro che restano saranno pionieri di un nuovo Mondo.. In fondo stiamo vivendo una sorta di SPECIAZIONE...