Segnalazioni e commenti degli utenti sulle notizie più recenti.

.

 

Comments  

Quote:

se sono i nostri genitori perche non ci aiutano avendo una tecnologia superiore?

Perché i miei non mi hanno mai comprato il motorino? Perché fondamentalmente sono degli stronzi.
Cosa ti fa pensare che gli alieni siano dei buoni genitori? Cioé io non vedo nessun indizio in questo senso. A parte il desiderio che sia così.
Falchetto

Quote:

Perché i miei non mi hanno mai comprato il motorino? Perché fondamentalmente sono degli stronzi. Cosa ti fa pensare che gli alieni siano dei buoni genitori?

Si ma se non ci vogliono aiutare perche ci devono affondare ? E questo che non spiega e qualcuno risaponda alle altre domande
starburst 3

Quote:

Abbi pazienza sto cazzeggiando.

Si ma rispondi voglio capire
Utente Anonimo ti ho scritto in privato
il calcio è un mezzo di acquisizione del consenso, lo sanno gli indipendentisti catalani, gli oligarchi anti putin e l'emiro del qatar
@horselover
Non la penso come te, io credo che sia anche uno sport di dialogo. Cosa ne pensate sul creare il forum sul calcio? Massimo cosa ne pensi?
dietro i banchieri cisono altri banchieri poi altri banchieri e poi ancora altri banchieri in cima al trenino ci stanno i rettilani. pero talvolta non riescono a tenere la forma umana e alcuni filmati mostrano lo shape-shifting dei rettilani con pupille verticali stile visitors.
attivissimo a detto che i microchips no esistono, sono pezzi di ferraglia che si incistano perche la gente si gratta dopo che questi sono finiti sulla pelle. ed io gli credo.

Quote:

Sotto "aggiungi commento", ci sono 15 quadratini con funzioni. Conta da sinistra, l'ottavo è la nuvolwetta a forma di fumetto. Devi usare il copia&incolla sul testo che vuoi citare, lo porti qui, lo evidenzi, indi clicchi quel tasto.

Grazie Tizio.8020
Utente Anonimo

Quote:

Si ma e ridaie ma se si sono infiltrati loro fanno parte del nwo o no? sono dietro ai banchieri? a che scopo si sono infiltrati e cosa gli serviamo noi se sono degli dei e se ci hanno creati per cosa lo hanno fatto e se sono i nostri genitori perche non ci aiutano avendo una tecnologia superiore? E poi te mi hai detto che il nwo e destinato a fallire ma se al vertice ci fossero degli dei o alieni che lo manovrano che possibilita avremmo di rovesciarlo?

E chi sono io, l'oracolo di delfii?
Fatti delle domande e datti delle risposte.
Tu come la vedi?
Ma stai pur certo che non sono dei e tantomeno genitori :-)
flor das aguas

Quote:

E chi sono io, l'oracolo di delfii? Fatti delle domande e datti delle risposte. Tu come la vedi? Ma stai pur certo che non sono dei e tantomeno genitori :-)

Bho ci sarebbe anche un altra teoria che vuole che l'essere umano faccia parte di varie specie stellari o umanoidi che pero poi a seguito bho di guerre si sono staccate e hanno colonizzato terre e pianeti e tutte traggano vita dal big bang pero pensavo ne sapessi piu di me per questo chiedevo
Azzrael66

Quote:

dietro i banchieri cisono altri banchieri poi altri banchieri e poi ancora altri banchieri in cima al trenino ci stanno i rettilani.

Quindi anche i rettiliani sarebbero falsi?
#259 Utente Anonimo
Questa e' un'altra teoria
www.thelivingspirits.net/.../

Quote:


" Il clima era stabile e non c’erano stagioni, perché la Terra girava su un asse diverso.
Le leggende Zulu dicono anche che il pianeta era circondato da una calotta di acqua nell’atmosfera superiore, che proteggeva le persone dai penetranti raggi solari. Infatti non c’erano i deserti e l’acqua era abbondante "


Questo non è possibile, perché esistono animali adatti ai deserti ed ai climi freddi, anche polari.
#262 Nomit
si parla di un'era lontanissima nel tempo, si parla dell'eta' dell'oro, forse quelle specie non esistevano ancora, forse noi stessi eravamo diversi
dovrebbero essere milioni di anni
#264 Nomit
e perche' no...
I rettiliani secondo me sono stati "creati" proprio per rendere ridicole le VERITA' extraterrestri (io non ho nessun dubbio ;-) )

I veda dicono che ci sono piu' di 400 mila specie umanoidi nell' univeso e molte hanno visitato il nostro pianeta (leggi dei dell'antichita'). Che senso ha parlare di rettiliani ?

Elon Musk ha 'incassato'' l'ennesimo successo nella sua ''cooperazione'' con la NASA....la Tesla Roadster rosso fiammante naviga oltre le fasce di Van Allen..ma,ma questa ''diretta'' di STARMAN....mi lascia un poco perplesso....chissà se è tutto vero...mah!! :roll:
Di seguito segnalo un video che ha il solo scopo di strappare un sorriso a chi vorrà visionarlo, non lo posto altrove per non inquinare il thread sulla ISS.

Mi permetto di aggiungere alla discussione sulle razze aliene una versione diversa rispetto agli umani di origine "rettiliana",la versione parla di rettiliani come comportamento verso la societa',in quanto incapaci di provare empatia e rimorso,praticamente si parla di "cervello rettiliano" perche' si presume che i rettili siano la specie con meno empatia e rimorso.Addirittura si calcola che il 4% della popolazione occidentale nasca con la parte del cervello dove risiede l'empatia e il rimorso atrofizzata,nella restante popolazione ce' chi si "adegua" per sopravvivenza.


www.lafeltrinelli.it/.../9788834015582
IN RED WE TRUST

Quote:

Elon Musk ha 'incassato'' l'ennesimo successo nella sua ''cooperazione'' con la NASA....la Tesla Roadster rosso fiammante naviga oltre le fasce di Van Allen..ma,ma questa ''diretta'' di STARMAN....mi lascia un poco perplesso....chissà se è tutto vero...mah!!

Ma più che altro che tamarrata mandare una Tesla nello spazio.
Speravo avrebbero mandato un maggiolino o magari una 500. :-?

Quote:

Ma più che altro che tamarrata mandare una Tesla nello spazio. Speravo avrebbero mandato un maggiolino o magari una 500. :-?

e cmq vedere quel manichino con quella macchina e con la scritta DON'T PANIC mi fa veramente pensare e.....sorridere mah...veramente non ho parole,ma mi sembra,il tutto,veramente una fiction televisiva... :roll:

Quote:

Ma più che altro che tamarrata mandare una Tesla nello spazio.
Speravo avrebbero mandato un maggiolino o magari una 500

ma quale tamarrata... quella è computer grafica...

Fa parte della nuova propaganda per i viaggi spaziali verzo marte... proprio come la propaganda anni 50-60 per preparare il mondo ai viaggi sulla luna


ci prendono per il culo ciclicamente... e pure allo stesso modo... solo che ora hanno tecnologie hollywoodiane ancora migliori...
intanto un Marcello Pamio stranamente ottimistico scrive:


Quote:

Anche se al momento conferme non ce ne sono, ne vedremo delle belle negli Stati Uniti nei prossimi mesi…

Qui da noi cosa sta succedendo?
Dopo aver dato i natali a una delle più vergognose e scandalose leggi degli ultimi decenni (119/2017) si stanno muovendo moltissime cose. Il risveglio delle coscienze è un dato oggettivo. Ogni conferenza o manifestazione vede una partecipazione strabiliante di anime e questo conferma che le persone non si accontentano più delle balle o delle parole vuote degli esperti, vogliono e pretendono risposte ai loro interrogativi. Quindi dal basso sta avvenendo un grande cambiamento, ma anche a livello ufficiale tira un’aria di rinnovamento.
A novembre 2017 l’ordine dei biologi ha eletto come presidente il dottor Vincenzo D’Anna, il quale ha pensato bene di organizzare per marzo 2018 un convegno che vedrà come ospiti molti scienziati che mettono in discussione se non le vaccinazioni pediatriche almeno i metalli tossici contenuti. Parteciperanno infatti il Premio Nobel Luc Montagnier, il dottor Yehuda Shoenfeld - il maggiore scienziato ed esperto sui danni da vaccino e scopritore della Sindrome ASIA, la dottoressa Antonietta Morena Gatti esperta mondiale di nanoparticelle, come pure Paolo Maddalena il magistrato molto critico sulla legge incostituzionale.

Qualche giorno fa, il primo febbraio 2018 il deputato Ivan Catalano, Vicepresidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sui danni da Uranio Impoverito, dichiara che Gian Piero Scanu, Presidente della Commissione (del PD) starebbe censurando e vietando di rendere pubblici alcuni importanti risultati. Quello che si vorrebbe occultare sarebbe la documentazione delle lobbies farmaceutiche produttrici dei vaccini iniettati ai militari. Sempre più prove confermano che le morti e/o le malattie contratte dai militari in territorio di guerra ma non solo, non dipendono dall’uranio impoverito soltanto, ma soprattutto dalle vaccinazioni a cui si devono sottoporre i giovani soldati. E se i vaccini fanno male a dei giovanotti in piena salute, cosa possono combinare ad un neonato?

e il suo ottimistico post è questo:

Il Sistema è prossimo al collasso...
#273 NRG
l'ho letto era quello di cui parlava anche Peonia. Ma francamente non vedo nessun nesso con la firma di trump del famoso esecutivo con il collasso del sistema... boh, magari saro' io che non ho capito
Beh, almeno sappiamo che la terra non e' piatta :perculante:
www.youtube.com/watch?v=MS79Pk4naEk

Quoting Antdbnkrs:

I rettiliani secondo me sono stati "creati" proprio per rendere ridicole le VERITA' extraterrestri


No, è il contrario, è il trucco di ridicolizzare che è stato creato per sminuire le verità extraterrestri:
Ricordi di quando il male sotto forma di rettile convince eva a rubare il frutto della conoscenza? E come lo punisce Dio, a quel serpente? Condannandolo a strisciare. Prima non strisciava.
Ecco un quadro medioevale di quella famosa storiella:

E pensa, 2.2 miliardi di Cristiani + 60 milioni di Ebrei + 1 miliardo di Islamici, che hanno tutti come testo sacro l'Antico Testamento, se si dicono fedeli devono credere ai rettiliani. Oddio, quantomeno ad uno.

Quoting NRG:

il suo ottimistico post è questo:

Il Sistema è prossimo al collasso...


E' la stessa fake news già riportata da Peonia, quella confezionata da Barnard sulle ennesime balle di Sorcha Faal.

Quello in cui si dice che l’Ordine Esecutivo nr. 13818 colpisce gli americani e invoca la sicurezza nazionale.

Poi vai a leggerlo e si scopre che dalla prima pagina si specifica che l'ordine colpisce atti che originano totalmente o principalmente all'estero.

Puff, crolla l'intero castello di carte.

Sorcha Faal è in giro da dieci anni ormai, e ha sempre fatto così: prende due cose vere e le unisce con una balla clamorosa ma plausibile. Pornografia per complottisti inetti.
beh era da un po' che volevo farvi una domanda ma non avevo ancora trovato un topic abbastanza sputtanato: che ne dite dell'ultima stagione di Black Mirror? com'è possibile sia caduta così in basso? idee?
Grazie Sertes per aver dato dei "complottisti inetti" a me, che potrebbe anche sembrare, ma no di certo a Marcello Pamio! che sono 20 anni che seguo e che ha fatto e sta facendo molta informazione e grandi battaglie!
A volte la presunzone esagera! e confermo che, malgrado la vostra miope visione,IL SISTEMA STA PER COLLASSARE!
aggiungo, non è detto che sarà domani o dopodomani, ma sicuramente non troppo tardi, lo vivremo, ci volessero ancora 5 anni!
" Le persone ricevono i vaccini antinfluenzali, in altre parole, sono "spacciatori irresponsabili" dell'influenza. Sono quelli che fanno ammalare altre persone, proprio come abbiamo osservato per anni.

Vaccino antinfluenzale BOMBSHELL: 630% in più di "particelle di virus influenzali aerosol" emesse da persone che hanno ricevuto vaccini antinfluenzali ... i vaccini antinfluenzali realmente SPARGONO l'influenza..."

www.naturalnews.com/.../

"Una nuova inchiesta scientifica pubblicata negli Atti dell’Accademia Nazionale delle Scienze (www.pnas.org) rivela che le persone che ricevono il vaccino antinfluenzale emettono il 630% in più di particelle di virus influenzale nell’aria, rispetto ai soggetti non vaccinati. In effetti, questa scoperta documenta la prova che i vaccini antinfluenzali diffondono l’influenza e che la cosiddetta “immunità della mandria” è una bufala medica perché “la mandria” è in realtà trasformata in portatori e diffusori di influenza.

La scoperta di un bombardamento è documentata in uno studio intitolato Virus infettivo nel fiato espirato di casi sintomatici di influenza stagionale da una comunità universitaria. Gli autori dello studio sono Jing Yan, Michael Grantham, Jovan Pantelic, P. Jacob Bueno de Mesquita, Barbara Albert, Fengjie Liu, Sheryl Ehrman, Donald K. Milton e il Consorzio EMIT.

I dettagli di questo studio sono stati rivelati da Sayer Ji a Green Med Info, un sito che sta rapidamente diventando una delle fonti più autorevoli al mondo per l’analisi intelligente della scienza reale. Green Med Info ha pubblicato 500 studi che documentano gli effetti avversi (e le lesioni) dei vaccini.

Lo studio, che ha esaminato 355 volontari che erano malati con sintomi simil-influenzali, ha scoperto che le persone che in precedenza avevano ricevuto vaccini antinfluenzali emettevano quantità più elevate di particelle di virus influenzale che possono infettare altre persone.

Dallo studio:

Sorprendentemente, le persone che hanno ricevuto vaccinazioni antinfluenzali precedenti hanno scoperto di emettere 6,3 volte (o 630%) il numero di particelle di virus influenzali emesse da individui non vaccinati.

Questo significa – verosimilmente – che il modo più responsabile per evitare di infettare altre persone è EVITARE di essere vaccinati con vaccini antinfluenzali.

Le persone che ricevono i vaccini antinfluenzali, in altre parole, sono spacciatori irresponsabili dell’influenza. Sono quelli che fanno ammalare altre persone, proprio come abbiamo osservato per anni.

Questi risultati rivelano la scioccante verità sui vaccini antinfluenzali che pochi hanno osato pronunciare, per paura di essere etichettati come “anti-vax”: i vaccini antinfluenzali diffondono l’influenza. “Chiaramente, se questo risultato è accurato e riproducibile, la vaccinazione antinfluenzale potrebbe effettivamente renderti più propenso a infettare gli altri”, spiega Sayer Ji nel suo articolo Green Med Info. “Abbiamo segnalato la notevole mancanza di prove sull’efficacia del vaccino antinfluenzale (e sulla sicurezza) per oltre un decennio, basata in gran parte sul fallimento insufficiente del Cochrane Database Review per dimostrarne l’efficacia (e la sicurezza), nonostante centinaia di finanziati dall’industria studi che hanno tentato di farlo. Ulteriori informazioni: greenmedinfo.com/.../... ” Lontano dall’attuale tattica dell’industria del vaccino che incolpa le persone non vaccinate per la diffusione della malattia, questo studio rivela perché in realtà sono bambini e adulti vaccinati che continuano a diffondere malattie infettive. Sono loro a “spargere” le particelle di virus influenzale che infettano gli altri! (Questo spiega anche perché i focolai di influenza si verificano frequentemente tra i bambini che erano già stati vaccinati con vaccini antinfluenzali.)

Inoltre, il cosiddetto effetto “immunità alle mandrie” che viene spesso propagandato per spingere più vaccini su tutti è stato esposto come una mistificazione completa da questo studio. Se le persone vaccinate sono proprio quelle che diffondono nell’aria particelle di virus influenzale, allora la mandria sta diffondendo l’influenza, non impedendole. “L’immunità della mandria”, si scopre, diventa in realtà “moltiplicazione della mandria” del ceppo virale, dal momento che la mandria viene “trasformata” in spargitori di virus influenzali. Questo spiega infine perché così tanti bambini che vengono infettati dall’influenza (o morbillo, parotite e altre malattie infettive) tendono ad essere gli stessi bambini che sono stati vaccinati contro quelle malattie. I vaccini trasformano i bambini in portatori della malattia, infettando gli altri e contribuendo all’epidemia. Questo, a sua volta, provoca il panico tra i mezzi di informazione, il che spinge tutti a precipitarsi e farsi vaccinare il più rapidamente possibile. Nel giro di pochi giorni, una seconda ondata di contagiosi inizia a diffondersi, causata dal vaccino stesso."
#279 peonia
Io l'ho letto, ma continuo a non vedere un nesso tra l'esecutivo e il collasso del sistema, riesci a spiegarmelo?
Flor das aguas, non è solo per quello specifico articolo, ma sono 30 anni che molti fatti, testi, eventi, perlopù esoterici,lo stanno indicando....
@Sertes
Quotoooooo! I rettiliani sono una cagata inventata per prendere in giro chi, come me, te e penso chiunque su questo sito, crede agli Ufo
#282 peonia
Ok, di queste cose non so nulla io mi riferivo solo all'articolo di Pamio, nel quale non vedo cosa ci sia di cosi' eclatante, tutto qui.
@flor das aguas

Quote:

Beh, almeno sappiamo che la terra non e' piatta  

Ahahhaaha, grande flor :hammer: .
Tommix crede ancora che la Terra sia davvero piatta; cioè nel 2018 in una delle zone più evolute del globo ancora qualcuno che crede alla cagata della Terra piatta :hammer:
#285 Michele Pirola
Beh, che ti devo dire, ognuno ha le sue opinioni e non credo Tommy sia in malafede, ma segue una teoria che e' stata lanciata ad arte per irretire la gente a mio avviso. Comunque puoi sempre fargli vedere questo filmato, autentico, nel senso che non si puo' dire che sia stato manipolato.
www.youtube.com/watch?v=VKojXTWJIhg
:hammer: :hammer: :hammer:

Quote:

beh era da un po' che volevo farvi una domanda ma non avevo ancora trovato un topic abbastanza sputtanato: che ne dite dell'ultima stagione di Black Mirror? com'è possibile sia caduta così in basso? idee?

Io ho conosciuto questa serie proprio qui sul forum film da guardare e mi sono divorato tutta la serie in un mese (non più di un "episodio" al giorno)

Che dire... Sicuramente c'è stato un calo a partire dalla terza serie, ma resta sempre godibilissimo e di alto livello... forse il motivo va ricercato nell' ispirazione calante di brooker (un pò come i musicisti dopo i primi album) e dal fatto che in pratica ha raddoppiato gli episodi. Certo è che le prime due serie e lo speciale natalizio sono "spettacolari" e mantenere quel livello non era facile.
Comunque temi molto interessanti anche nelle ultime serie.

Non entro nel merito artistico di regia pura perchè non sono ferrato, giudico storie e attori.
@flor das aguas
Neanch'io lo penso. È vero, ognuno la pensa come vuole, però rimane comunque una teoria assurda
"Quotoooooo! I rettiliani sono una cagata inventata per prendere in giro chi, come me, te e penso chiunque su questo sito, crede agli Ufo"

poveretti.... :-(
"poveretti.... :-("



Chi?
@ Peonia - Anche gli autori dello studio scrivono che la loro scoperta, se confermata, unitamente alla letteratura scientifica che evidenzia la scarsa efficacia della vaccinazione, avrebbe implicazioni sulle raccomandazioni e sulle politiche vaccinali.
Probabilmente smetteranno di parlarne per un po' e poi se ne usciranno con un nuovo vaccino promettendone l'efficacia.
bebialcool

Quote:

Che dire... Sicuramente c'è stato un calo a partire dalla terza serie, ma resta sempre godibilissimo e di alto livello... forse il motivo va ricercato nell' ispirazione calante di brooker (un pò come i musicisti dopo i primi album) e dal fatto che in pratica ha raddoppiato gli episodi.

Sì quel calo molti lo imputano alla nuova casa prodruttrice Netflix, e in effetti i primi episodi che avevo bocciato son proprio delle terza serie. Ciònonostante non era da buttare, e almeno 3 episodi a mio parere si salvavano.. ma questa.... insomma, per me è scaduto tutto. Non si salva più nulla al di fuori della forma estetica...che voglio dire, al giorno d'oggi va data per scontata, non trovi?
Il pregio della serie è sempre stato il messaggio, il valore simbolico.. insomma la sostanza, non la forma. Che è proprio quello che manca nella quarta serie. Episodi vuoti di significato, o peggio ancora criminalmente stravolti sul finale!! (episodi 4 e 5) sembrava facessero apposta dio santo, a demolire quanto costruito durante l'episodio solo per rispettare una stupida logica del colpo di scena finale, che non so io, dovrebbe teoricamente lasciare lo spettatore estasiato dal fatto di essersi fatto sorprendere? boh, robe ridicole. Non so proprio che pensare. Sui primi 3 per carità.. nessuna accusa grave, solo li ho trovati decisamente scontati rispetto alle prime serie.
Che sia come dici tu? l'autore ha esaurito la creatività e ha deciso di sfruttare la scia del successo per rifilarci altre 2 stagioni vuote di contenuti? Dev'essere così, perchè non si può incolpare Netflix, o la censura che decide la casa produttrice, perchè la responsabilità al fin della fiera rimane di chi firma il lavoro. Non avesse voluto il suo nome avrebbe dovuto fare come un George Lucas, che ha venduto i dirtti e ora se ne può lavare tranquillamente le mani. Amici come prima. Ma quello che ha fatto Brooker a casa mia si chiama vendersi.
insider.foxnews.com/2018/02/07/google-tracking-you-tucker-carlsons-report-silicon-valley-surveillance-capitalism
It Knows When I Got Out of the Car!': Tucker's Special Report on How Google's Tracking You
Il grande fratello è già realtà da anni, e aumenta la sua invasività ogni anno di più :cry:
Antdbnkrs

Quote:

I rettiliani secondo me sono stati "creati" proprio per rendere ridicole le VERITA' extraterrestri (io non ho nessun dubbio ;-) ) I veda dicono che ci sono piu' di 400 mila specie umanoidi nell' univeso e molte hanno visitato il nostro pianeta (leggi dei dell'antichita'). Che senso ha parlare di rettiliani ?

Sertes

Quote:

No, è il contrario, è il trucco di ridicolizzare che è stato creato per sminuire le verità extraterrestri: Ricordi di quando il male sotto forma di rettile convince eva a rubare il frutto della conoscenza? E come lo punisce Dio, a quel serpente? Condannandolo a strisciare. Prima non strisciava. Ecco un quadro medioevale di quella famosa storiella:

starburst3

Quote:

Mi permetto di aggiungere alla discussione sulle razze aliene una versione diversa rispetto agli umani di origine "rettiliana",la versione parla di rettiliani come comportamento verso la societa',in quanto incapaci di provare empatia e rimorso,praticamente si parla di "cervello rettiliano" perche' si presume che i rettili siano la specie con meno empatia e rimorso.Addirittura si calcola che il 4% della popolazione occidentale nasca con la parte del cervello dove risiede l'empatia e il rimorso atrofizzata,nella restante popolazione ce' chi si "adegua" per sopravvivenza.

Si ma se i rettiliani servano per ridicolizzare le verita extraterrestri come mai david icke e cosi tanto sicuro che loro ci dominano e in dei filmati si vedono le pupille che si comportano in modo strano sono filmati fake?Poi se i veda ci dicono che esistono piu di 400 000 specie aliene cosa ci sono venuti a fare qui a colonizzarlo a renderci schiavi come hanno detto i sumeri nelle tavolette oppure i sumeri hanno travisato cio che volevano dirgli gli annunaki ? Poi se si parla di cervello rettiliano che inibisce l'empatia vi ricordo che una parte del nostro cervello si chiama rettiliano quindi perche soltanto nel 4% della popolazione faquesti effetti ? E la restante percentuale a cosa gli serve quella parte ?
Utente Anonimo

Quote:

Si ma se i rettiliani servano per ridicolizzare le verita extraterrestri come mai david icke e cosi tanto sicuro che loro ci dominano e in dei filmati si vedono le pupille che si comportano in modo strano sono filmati fake?

A mio parere sono dei filmati fake.

Quote:

Poi se i veda ci dicono che esistono piu di 400 000 specie aliene cosa ci sono venuti a fare qui a colonizzarlo a renderci schiavi come hanno detto i sumeri nelle tavolette oppure i sumeri hanno travisato cio che volevano dirgli gli annunaki ?

Alieno non vuol dire sempre e comunque extraterrestre,certo dire che siamo soli nell'universo e' dire perlomeno una sciocchezza,certamente discendiamo da una civilta' superiore,ma che ci siano dei rettiliani camuffati non credo,non credo perche' a che servirebbe? Se ci hanno colonizzato avranno i loro bravi collaborazionisti,magari quelli che nascono incapaci di provare empatia e rimorso.

Quote:

Poi se si parla di cervello rettiliano che inibisce l'empatia vi ricordo che una parte del nostro cervello si chiama rettiliano quindi perche soltanto nel 4% della popolazione faquesti effetti ? E la restante percentuale a cosa gli serve quella parte ?

Si chiama rettiliano perche' vi risiede l'istinto di sopravvivenza,poi in quelli incapaci di provare empatia e' sviluppato in maniera abnorme.Comunque queste sono le mie opinioni,saro' sempre pronto a ricredermi se vedro' un rettiliano camuffato da essere umano.

IN RED WE TRUST
starburst3

Quote:

Se ci hanno colonizzato avranno i loro bravi collaborazionisti,magari quelli che nascono incapaci di provare empatia e rimorso.

E se (avanzo un ipotesi) questo sviluppo del cervello rettiliano fosse una qualche malattia sconosciuta al momento perche mi e tornato in mente una cosa ovvero che Platone disse che la civilta di Atlantide conobbe la sua rovina per via del materialismo ma non parlo di guerre contro divinita o altre specie
E se i leader di allora avessero sviluppato una deriva di questo tipo perche nel dialogo tra aaron russo e rockfeller quest'ultimo gli dice "preoccupati della tua famiglia il resto non conta il popolo si puo schiavizzare" come se non avesse appunto empatia o non si rendesse conto

Quote:

Alieno non vuol dire sempre e comunque extraterrestre,certo dire che siamo soli nell'universo e' dire perlomeno una sciocchezza,certamente discendiamo da una civilta' superiore,ma che ci siano dei rettiliani camuffati non credo,non credo perche' a che servirebbe?

Questo me lo chiedo anche io pero sbaglio o in un libro o manufatto degli indiani si parla dei rettiliani?Poi cera anche una storiella di esploratori che avevano trovato dei cunicoli sotterranei che dice portavano a delle caverne in cui si dice c'erano appunto delle lucertole giganti non so dimmi un po te
Ciao Utente Anonimo, innanzitutto volevo farti sapere che il risotto di ieri non è stato avvelenato dagli alieni.

Detto questo: tu porti tanta carne al fuoco: Alieni, Rettiliani, Atlantide, Platone, gli Indiani etc... tutti argomenti che nella migliore delle ipotesi non conosciamo a fondo, quando non sono del tutto impossibili da dimostrare.
Capisci che è difficile trarre una conclusione con queste premesse?

Quelle di Platone sono congetture o ha delle fonti? Perché tra lui e Atlantide ci sono non meno di 10.000 anni abbondanti... ma parecchio abbondanti!
Io sono relativamente sicuro che dietro al mito ci sia del reale, un po' meno che Platone ci racconti la versione giusta.
Sui rettiliani preferisco glissare...
Falchetto

Quote:

Ciao Utente Anonimo, innanzitutto volevo farti sapere che il risotto di ieri non è stato avvelenato dagli alieni. Detto questo: tu porti tanta carne al fuoco, Atlantide, Platone, gli Indiani etc... tutti argomenti che nella migliore delle ipotesi non conosciamo a fondo, quando non sono del tutto impossibili da dimostrare. Capisci che è difficile discutere con queste premesse? Quelle di Platone sono congetture o ha delle fonti? Perché tra lui e Atlantide ci sono 10.000 anni abbondanti. Io sono relativamente sicuro che dietro al mito ci sia del reale, un po' meno che Platone ci racconti la versione giusta. Sui rettiliani preferisco glissare...

Hahaha buon per te
So che e difficile discutere con queste premesse pero pensavo di arrivare a una qualche capo del discorso o avvicinarmi comunque rigurado a Platone le fonti non ce le ho o perlomeno studiadomi il mito di Atlantide e le sue origini benche sia ancora avvolto nel mistero viene riportata questqa citazione di Platone, quindi mi chiedevo se il disastro di Atlantide non fosse dovuto a cio a una mallattia dei leader dell'epoca
Comunque se Platone non ci racconta la versione giusta come potrebbe essere andata ? Centra uno scontro tra civilta antiche o di altri pianeti ?
Secondo me c'entra più che altro l'era glaciale.

Penso ci siano state più di una civiltà prewurmiana che oggi sono sott'acqua o sotto centinaia di metri di sedimenti - quindi prove archeologiche nulla o quasi. Vabé... a parte le piramidi e qualche altro sasso :-D
Qualcosa è rimasto a livello di mito vedi diluvio universale o atlantide.

Nulla di alieno fino a prova contraria, semplicemente noi postwurmiani non siamo la prima civiltà umana tecnologicamente evoluta.
D'altra parte è inconcepibile che il Sapiens - che esiste da almeno 200.000 anni - abbia sviluppato una civiltà solo ed esclusivamente negli ultimi 10.000 anni della sua storia.

Poi ammesso e non concesso che gli alieni abbiano visitato la Terra io personalmente credo che il loro impatto sulle vicende terrestri sia molto relativo.
"Fino ad ora le fonti ufficiali hanno detto falsità, affermando che lo strato di ozono della Terra si stava riformando. Questa menzogna sta diventando impossibile da mantenere. La realtà è che lo strato di ozono del nostro Pianeta si sta disintegrando, l’ingegneria del clima ne è la causa principale, anche se nessuna fonte “ufficiale” è disposta ad ammettere le operazioni in corso: “La causa di tutto questo è ancora sconosciuta, ma potrebbe essere il risultato del riscaldamento globale”. Il riscaldamento globale è il capro espiatorio di tutti i mali, la parolina magica che spiega sempre tutto.

Ma quando la smetteranno di giocare con la vita di tutto e tutti?

La menzogna per il recupero dello strato di ozono e la negazione dell’ingegneria del clima, entrambe stanno andando in pezzi, scrive Dane Wigington ..."




nogeoingegneria.com/.../...
Per il Convegno, estremamente interessante, di cui ho accennato giorni fa, ovvero questo: onb.it/.../...
bisogna iscriversi e poi diranno se accettano...io l'ho fatto, ma dati i posti limitati dubito che essendo "nessuno" mi ammettano... vedremo!
Mi pare che qualcuno abbia già messo la notizia, però qui si analizza da un punto di vista diverso.

Quote:

BUON SEGNO
Sul sito dell'Ansa, da qualche tempo, è stata eliminata la possibilità di commentare le notizie. Ho controllato sia su Google Chrome che su Firefox Mozilla. Sono andato a vedere sia notizie "sensibili" che pizzillacchere di nessun conto. Non si può più lasciare commenti a piè di pagina. Gli erano praticamente sfuggiti di mano. Sulla Russia, era un coro unanime pro-Putin. Sulla Siria, la Libia, lo Yemen eccetera, i mammalucchi delle "rivolte arabe" erano spariti.
Sulla politica interna, pubblicare una "dichiarazione" di un qualsiasi politico del "centro-destra" e del "centro-sinistra" equivaleva a vederlo subissato d'insulti (come minimo).
Su "accoglienza" e prediche catto-comuniste veniva fuori quel che pensa la maggioranza della gente, stufa oltre ogni limite. Sono preoccupati. Aumentano quelli che non si bevono più le loro cazzate. Hanno paura e si vede.

Enrico Galoppini

Inoltre segnalavano che non ci sono neanche più programmi televisivi con telefonate in diretta... impossibili da controllare.
@302 peonia
Peccato... sarà sicuramente interessante.
Considerando anche che i biologi in questo momento sono in disaccordo con i medici...
Falchetto

Quote:

Secondo me c'entra più che altro l'era glaciale. Penso ci siano state più di una civiltà prewurmiana che oggi sono sott'acqua o sotto centinaia di metri di sedimenti - quindi prove archeologiche nulla o quasi. Vabé... a parte le piramidi e qualche altro sasso :-D Qualcosa è rimasto a livello di mito vedi diluvio universale o atlantide. Nulla di alieno fino a prova contraria, semplicemente noi postwurmiani non siamo la prima civiltà umana tecnologicamente evoluta. D'altra parte è inconcepibile che il Sapiens - che esiste da almeno 200.000 anni - abbia sviluppato una civiltà solo ed esclusivamente negli ultimi 10.000 anni della sua storia. Poi ammesso e non concesso che gli alieni abbiano visitato la Terra io personalmente credo che il loro impatto sulle vicende terrestri sia molto relativo.

Ma il termine postwurmiani e un errore o proprio descrive la cosa ? Se si spiegamelo perche non lo capisco
Quindi se non siamo la prima civilta tecnologica alle altre cosa e successo? Sono andate distrutte tutte oppure sono andate via? E le astronavi che ritornano non sono nient'altro che le vecchie civilta che tornano per vedere come sta il loro pianeta o se si e di nuovo sviluppata vita ?Oppure fanno parte della nostra civilta ma erano un popolo piu avanti di noi e quindi sono andati per la loro strada e a noi ci hanno lasciato qui per farci evolveree ogni tanto tornano?
Si ripropone lo stesso copione...
Gli Usa bombardano l’esercito siriano.
Più di cento i soldati siriani uccisi in un raid.
I bombardamenti americani seguono di poche ore quelli israeliani a Jamraya, nella periferia a nord della capitale siriana.
www.occhidellaguerra.it/.../
Questo è per fefochip:
ilgiornale.it/.../...
Ciao ARULA. Giarruso ha dimostrato ancora una volta di essere intelligente! Io lo so bene chi è, guardando Le Iene lo conosco bene.
Beh se non lo sapessi è un inviato del programma sopracitato. E' stata una delle prime persone che, attraverso i suoi servizi delle Iene, ha denunciato la vendita di bombe da parte dell'Italia all'Arabia Saudita. Quest'ultima va a bombardare in Yemen poi. Se hai tempo guarda qualcuno dei servizi che ti propone la pagina che linko.
iene.mediaset.it/.../...
"Non sono mai stato né mai sarò un no-vax"

BRAVO, STIMATI ANCHE!
Truppe siriane governative attaccano un avamposto del cosiddetto fronte siriano democratico a Khusham e vengono bombardati dalle forze USA.

-

Scusate, non avevo visto che lo ha già postato Arula.
#310 Sertes 2018-02-08 20:03
"Non sono mai stato né mai sarò un no-vax"

BRAVO, STIMATI ANCHE!


Scusa Sertes, non ha detto "Non sono mai stato né mai sarò un free-vax" , ha detto no-vax
non è la stessa cosa
@Sertes

Quote:

"Non sono mai stato né mai sarò un no-vax"

BRAVO, STIMATI ANCHE!

Ciao Sertes :-) .
Neanche io sono un no-vax comunque, ma un free-vax. Ossia chiedo una corretta informazione sui vaccini, rischi e benefici e soprattutto di abolire l'obbligo vaccinale. A quel punto spetta al genitore la scelta.
Bisognerebbe anche smetterla con le sparate spudorate fatte per terrorizzare il popolo e indurlo a vaccinarsi. Come ho scritto sopra bisognerebbe fare una corretta informazione!
Sia chiaro, i vaccini sono molto utili, nel senso che hanno salvato tante persone da malattie. Però l'uso che se ne sta facendo è sbagliatissimo poiché possono avere gravissimi effetti collaterali
@309 Michele Pirola
Ciao Michele, si Giarruso lo conosco.
Anche se adesso ho difficoltà a vedere le iene... troppo filogovernativi per i miei gusti.
Giorni fa Bartolomeo Pepe ha detto una battuta troppo forte " con questi vaccini odierni non sono né provax né novax, ma colcax!" :-D
Interessante...
L'impianto MUOS è abusivo.

Quote:

Secondo l'accusa avrebbero realizzato l'impianto "senza la prescritta autorizzazione, assunta legittimamente o in difformità da essa".

ansa.it/.../...
@ARULA

Quote:

@309 Michele Pirola
Ciao Michele, si Giarruso lo conosco.
Anche se adesso ho difficoltà a vedere le iene... troppo filogovernativi per i miei gusti

Libera di pensarla come vuoi, anche se non sono d'accordo. Hanno fatto molti servizi sui parlamentari e anche denunciando molti scandali, ecc
Sono stati i primi a denunciare in tv la vendita di bombe ai sauditi (che poi vanno a bombardare in Yemen con le nostre bombe).
Hanno denunciato i sistemi delle auto diesel dannosi per la salute, fra l'altro hanno pure intervistato Montanari mentre parlavano di quell'argomento (sì, quello delle nanoparticelle). E molte altre cose.
Io lo guardo, mi piace molto. Fra l'altro domenica ricomincia
@Peonia
Detto sinceramente, a me Bartolomeo Pepe non piace (detto proprio francamente), però la battuta che ha fatto è bella :hammer:
Forse Michele perchè non lo conosci personalmente... comunque è in gamba, fa tante lotte da tempo ed è sveglio!
Lui si sta battendo da 2 anni per i vaccini...e molte altre cose per la Campania..
la battuta non si batte! :-D
Dato che ho vistio alcuni post su questo interessante argomento,
per chi fosse interessato alle Ancient Civilizations www.imdb.com/title/tt7569724/ Nuova serie 2017
What hidden knowledge lies in our ancient past? A team of renowned scholars has come together to go beyond the surface-level myths, artifacts, and mysteries found in ancient texts and lost


Con i grandi Graham Hancock, Robert Bauval, David Wilcock ed altri.
Si può acquistare su Amazoon ma per chi sa usare i torrents .....
L'ex medico di Bill Gates dice che il miliardario si è rifiutato di vaccinare i suoi bambini
sadefenza.blogspot.ch/2018/02/lex-medico-di-bill-gates-dice-che-il.html
La notizia, pur essendo plausibile, ha una struttura "fake news".
Mancano riferimenti precisi, manca il nome del medico, ecc.
Qui, per esempio, viene catalogata "fake news": business2community.com/.../...
con giustificazioni deboli, secondo me. La principale argomentazione è che proviene da yournewswire.com yournewswire.com/bill-gates-doctor-vaccinate/, sito ritenuto non affidabile.
In questi casi, che si fa!?
@Peonia
Forse è vero, lo conosco poco mi sa
Al senato il PD discute di legalizzare l'incesto...
A questi bisogna abbatterli!!!
senato.it/.../...
Cheto non sarebbe nè il primo nè l'ultimo medico che non vaccina i propri figli!
@ Fefochip, in aggiunta al lavoro sul microbiota...

ipnosiregressiva.it/.../...
Questo video riguarda tutti noi...

Quoting Michele Pirola:

Neanche io sono un no-vax comunque, ma un free-vax. [...] Sia chiaro, i vaccini sono molto utili, nel senso che hanno salvato tante persone da malattie.


Io invece sono un complottista, uno step sotto i no-vax, e ti dico che i vaccini sono inutili, dannosi, e non hanno salvato le persone dalle malattie, anzi in africa vengono usati come cavalli di troia per sterilizzare le madri e non fargli fare più figli (come scoperto e affermato dal Vaticano, non dal primo che passa con un opinione tutta sua).
Concordo con Sertes al 1000%.
C'era stato anche un articolo di Massimo che parlava della peste spagnola dov'è chi non si era vaccinato aveva più probabilità di non ammalarsi e restare in vita. Ci sono anche tabelle dove si dimostra che il virus del vaiolo stava scomparendo da solo.
I vaccini sono studiati per renderci più malati.
@327 Sertes
Ovviamente concordo.
@Sertes
Quotooooooo, intendevo dire che i vaccini sono utili se usati bene e se sono sicuri, ma se sono come quelli di oggi sono dannosi. Il vaccini perfetto: monovalente, usato con precauzione e testato. Andrebbero fatti gli esami prevaccinali anche se questi ultimi non possono rilevare le reazioni allergiche
No, Michele.
Non c'è modo di fare un vaccino utile ed efficace.
Il vaccino è un trattamento sanitario inutile e dannoso.
I vaccini sono una truffa medica, non hanno mai funzionato. Anzi in molti casi sono stati i vaccini stessi gli untori di nuove epidemie come il polio ad esempio...
#323 ARULA

Quote:

Al senato il PD discute di legalizzare l'incesto...
A questi bisogna abbatterli!!!

Non so se dietro a questo post ci sia una persona o un bot.

Il disegno di legge risale al 24 ottobre 2008. :-o
senato.it/.../...
A firma di Donatella Poretti e Marco Perduca dell'allora delegazione radicale nel Partito Democratico.
blog.donatellaporetti.it/?page_id=9
it.wikipedia.org/wiki/Marco_Perduca
www.ilnodogordiano.it/?p=16078#more-16078
#327 Sertes
:pint:

#330 Michele Pirola
Monovalente, test e precauzione sono INUTILI, I VACCINI SONO VELENI, l'unica immunizazione che funziona e' quella naturale
@332 qilicado
Ho visto dopo la data, ma il problema che loro si pongono per me è comunque pericoloso anche solo che lo pensino o lo propongano.
Questi sono da abbattere...
AGGHIACCIANTE.... :-(

"Il Palo Mayombe si svolge intorno a un nganga, un calderone nel quale vengono gettati la testa, le dita delle mani e dei piedi, le tibie, le costole e il sangue della vittima. Il mayombero, cioè il sacerdote del rito, controlla così lo spirito del morto, lo comanda e lo invia a fare ciò che vuole.
Renè Guenon sosteneva che le società segrete dedite a culti di magia nera fossero eterodirette, ovvero che i centri di emanazione di ordini superiori si trovassero in luoghi lontani dall’esercizio quotidiano dei rituali da parte delle sette interessate ai culti magici.

Ciò è vero soprattutto da quando l’Africa è entrata prepotentemente nella nostra vita sociale, sospinta da un’orda di ignoranza, superstizione, violenza e stregoneria del più basso livello."

ereticamente.net/.../...
# 333 flor das aguas
Esatto mi hai tolto le parole di bocca ;-)
L'unica immunizzazione che potrebbe funzionare e per i medici e le persone che credono nei vaccini e li consigliano (obbligano ormai vista la legge).
Vero Sertes,

infatti, dopo tutto quello che ho letto sui vaccini, sono passato da Free-vax,no-vax a criminal-vax!
#321 Cheto

Approposito del maestro dello sfoltimento degli abitanti di questo sovraffollato misero pianeta -Bill- (bufalo killer Bill) [nessuno tocchi Caino, per non macchiarsi della sua stessa colpa].
Vi segnalo un articolo di Business Insider (it.businessinsider.com/.../)

"Bill Gates annusa la cacca. Per una buona causa"

Questo genio assoluto del perculamento, praticamente dice che nei paesi poveri la gente non si lava perchè le latrine sono troppo maleodoranti, quindi in uno slancio di amore per i più disperati non trova di meglio che mettere un pò di profumo per mascherare la puzza.
Io non finirò mai di stupirmi di questo teatro dell'assurdo. Non serve lavarsi, basta mettere un pò di profumo (come nella Francia del re sole), o , più modernamente, sviluppare un sistema per ingannare l'olfatto.
E' lui fuori di testa, o noi ormai completamente rinco.?
Gli suggerirei di provare a mangiarsela la merda (magari è pure coprofago), per poi sviluppare il modo di farla sembrare cioccolata. O lo sta già facendo?
#335 peonia
mi sa che l'autore si e' un po' confuso, certe pratiche sono tristemente in uso anche qui da noi, e non le hanno certo portate gli africani... Per chi non se ne fosse accorto sono l'arma che i potenti usano contro di noi, perche' loro sanno ma tengono ben lontana dalle masse questa conoscenza ridicolazzandola e negandone l'efficacia o attribuendola a tribu' retrograde.
#326 ARULA

Grazie per il video, apprezzo molto E. Pennetta. Lo trovo lucido e consapevole.
Flor, il problema è che orrendo chiunque le pratichi..... leggendo l'articolo il nigeriano può essere stato usato da chi qui le usa...
Hai ragione Peonia, pero' vedi con quanto zelo i giornali catalogano orrori attribuendoli a cittadini plagiati quando tacciono su crimini organizzati e aberranti portati avanti dall' elite. Insomma propaganda funzionale. Questo argomento mi sta molto a cuore e mi fa soffrire come la gente preferisca mettere la testa sotto la sabbia, senza rendersi conto che se capissero avremmo la possibilita' di porre fine a questo orrore. Si crede che la pedofilia sia una roba per il popolo gretto e rozzo e demonizzano il pacciani di turno, quando non si vuole vedere quello che succede nei piani alti e perche'. Quanti sono a conoscenza delle perversioni sataniche di bohemian grove? E se si', perche non si riescono ad unire i puntini e vedere il quadro completo? Un satanista sul letto di morte disse che i satanisti sono persone colte e altolocate, l'alta societa', dottori, politici, business men, personaggi dello spettacolo... seguono un protocollo specifico e hanno l'obbligo del silenzio, nulla e' lasciato al caso, ma tutto e' minuziosamente organizzato. Insomma, perche' non chiedersi cosa ci sia dietro invece di puntare il dito solo sulle azioni commesse dal popolino
ARULA -

Quote:

Al senato il PD discute di legalizzare l'incesto...
A questi bisogna abbatterli!!!
senato.it/.../...

Giustamente. Non c'è ragione perché chi commette incesto debba essere rinchiuso in carcere.
#331 ARULA

Da quel che mi ricordo dei miei studi di Biologia (abbandonati), la procedura sanitaria vaccinale ha un suo corretto effetto, che sarebbe appunto quello di far venire l'organismo in contatto con un patogeno (antigene) e stimolarne la reazione a produrre gli anticorpi che dovrebbero difenderlo in seguito ad un eventuale contatto futuro con esso. Non ricordo bene in quali casi, ma non è necessario che il patogeno sia intero, si possono usare anche solo delle parti di questo, basta che siano sufficienti a far produrre all'organismo le corrette contromisure. Si sà che questo espediente è limitato nel tempo (vedi i richiami) e nei risultati (vari ceppi, mutazione dei medesimi ecc.).
Finquì tutto regolare. E questa è la caramella. Ora, mi domando il perchè tu mi ci debba mettere dentro del veleno, dicendomi che è poco e presentandomelo come il male "necessario", tacendo o negando la sua pericolosità e nascondendoci dentro altre sostanze (limatura di metalli e polveri di varia natura), che ,sommate alle prime, ne fanno un coctail che pregiudicherà la salute e il corretto sviluppo futuro dell'inerme disgraziato infante, quando non ne termini immediatamente la vita per sfortunate personali suscettibilità.
Questo, a grandi linee, è il quadro della situazione. Perchè si continua a nascondere la testa sotto la sabbia? Cosa serve ancora per convincerci che questo è a tutti gli effetti un'attentato alla salute pubblica?
Anche un cane dopo una vita di maltrattamenti subiti dal padrone, decide di scappare o di rivoltarglisi contro. Forse perchè, per sua fortuna, non può essere preso per il culo con tanti giri di parole.
Potrebbe anche salvarti la vita, un vaccino prodotto con metodi corretti e somministrato al momento opportuno, e infatti è proprio su questo vantaggio che si cerca di farci igoiare la pillola amara, spaventandoci con epidemie inventate, quando non addirittura provocate da essi stessi, ed è proprio questo il mio timore : se tiriamo troppo la corda potrebbero passare all'azione con sistemi più radicali, visto che i mezzi non gli mancano e la follia omicida neanche. Non gli costa poi tanto buttare tutto in vacca, magari con un conflitto studiato a tavolino.
L'invasione del nostro paese con orde di gente affamata, e solleticata dal nostro relativo benessere, se non fosse un processo spontaneo, sembrerebbe proprio provocata ad arte per darci il colpo di grazia. Voglio dire, che quand'anche non fosse direttamente provocato e finanziato, questo processo non è altro che il risultato di secoli di sfruttamento e carneficina che i nostri illuminati governanti si sono sentiti in dovere e diritto di portare in quei paesi martoriati e per loro sfortuna ricchi di materie che facevano gola all'evoluto e moderno mondo occidentale. Mio nonno, tornato dalla guerra in Africa, fu rinchiuso in manicomio, e ne stò portando ancora le conseguenze (attraverso mia madre).
Fanculo alla mortifera ideologia fascista del nostro beneamato paese di merda, vigliacco e supino coi potenti quanto borioso e canaglia coi più deboli.

Che il mondo stia andando a putt. ormai l'hanno capito anche i sassi, ma non si riesce a capire il perchè. Per quale assurdo motivo non si riesce a convivere, anche confrontandosi animosamente, e risolvere i vari problemi con la collaborazione di tutti? C'è sempre chi cerca di imporre i propri interessi a scapito di qualcunaltro, chi cerca di arricchirsi a spese del malcapitato, chi si sente superiore e pretende la sottomissione degli inferiori pur desiderando il riconoscimento da parte di questi, e via dicendo.
Non è per forza inevitabile che vada così. Finchè non si arriva a toccare certi interessi, l'uomo ha imparato che esistono leggi, diritti e doveri, ma a certi livelli questi non valgono più, si entra in una zona di sospensione del Diritto e di negazione del Giudizio, si distorce e si nega la Verità, si cambiano i fatti e se ne inventano di nuovi che siano più corrispondenti a quello che si vuol far credere. Non c'è più nessuno che si impone per far rispettare la verità, che abbia il potere e la volontà di applicare la giustizia, e una società che lo sostiene e lo appoggia.
Si sentono tanti discorsi di principio, di uguaglianza e di rispetto dei diritti, ma sono vuoti perchè la realtà continua a smentirli, e si preferisce non sentirli più.
Sopraggiunge un sentimento di delusione e rassegnazione che si trasforma in cinismo e ci si rinchiude nell'egoismo. Divide et impera, che grande lezione ci hanno lasciato i nostri avi, vincevano le guerre senza combatterle, ma si sono autodistrutti perchè l'arma dell'odio funzionava allo stesso modo anche fra di loro.

Sono stati rottamati i vecchi baroni (alcuni) della politica, per sostituirli con giovani sempre più spregiudicati e ignoranti, cresciuti nella disillusione di vecchie ideologie (che a malapena conoscono e comprendono) e vaganti, senza meta e senza bussola in un mare infestato di spin doctors istruiti alla scuola dell'illuminismo massonico che inquina tutti gli oceani.
I personaggi passano e si avvicendano ma il piano di distruzione va avanti.

Mentre noi continuiamo a discutere di terre piatte, ologrammi, egregore, alieni vari ed entità sopranaturali polimorfe, dei e divinità antiche e moderne e chi più ne ha.....L'Impero colpisce ancora, è potente e inarrestabile e gioca con noi come dei topolini (cavie), ben consapevole che la volontà di potenza dell'Uomo (superuomo) è il suo limite e il suo tallone d'Achille. Il lato oscuro della forza sà cosa desidera l'uomo e glielo offre in cambio dell'annullamento della propria naturale propensione all'umanità (affetti, vita sociale, crescita, salute ecc.). Insomma l'uomo ha bisogno di godere di una vita degna di essere vissuta, ma gli viene offerta solo la schiavitù del benessere materiale.
Finchè l'uomo non riuscirà a liberarsi dalla paura di vivere in armonia col prossimo e con l'ambiente che ci circonda, sarà schiavo della morte.
@flor das aguas

Quote:

l'unica immunizazione che funziona e' quella naturale

Le cure naturali, ovviamente se sperimentate o se in qualche modo viene provata la loro efficacia, sono meglio. Però non penso sia l'unica forma efficace. Quanto riguarda i vaccini io sono un free-vax, diciamo che sostengo le tesi di Gava, Miedico ecc.
#345 Michele Pirola
Non intendevo "cure naturali", ma immunizzazione naturale, ossia piu' bambini contraggono il virus e si raggiunge l'immunita' per tutta la comunita', questa era all'origine la teoria di immunita' di gregge. Io ho una visione abbastanza "talebana" per quanto riguarda i vaccini, e li reputo inutili e dannosi, ma ovviamente ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe. Per quanto riguarda le cure naturali, visto che ne hai parlato, ti diro' che le metto al di sopra delle normali cure mediche. Io e la medicina siamo lontani anni luce, non ho fiducia nella SSCENZA e non mi farei curare un'unghia incarnita dal prof burioni. La normale medicina non cura le malattie perche' non va a curare il problema, ma riduce i sintomi e spesso fa piu' male che bene. Gli unici progressi che la medicina ha fatto sono in sala operatoria, chirurgia salva vita, questo si', ma e' diverso dal dottore di famiglia che prescrive droghe per qualsiasi cosa. Calcola che in natura c'e' una pianta che cura ogni cosa, il problema e' che non sappiamo usarle e molte di loro sono contaminate
Assolutamente così Flor....Icke lo dice da vent'anni.... :-(
#347 peonia
gia' pero' da un orecchio entra e dall'altro esce...
@flor das aguas
Ah ok, forse avevo un po' frainteso. Detto questo, con quello che ho scritto prima non intendevo dire che le cure naturali, oppure le tecniche di prevenzione naturali, vanno meno bene dei farmaci, ma che bisognerebbe anche sperimentare tutte le cose messe in commercio o utilizzate sui pazienti con dati limpidi, non bisogna falsificare i dati come fa Big Pharma (lo hanno ammesso pure il Cicap e Attivissimo).
Burioni comunque non lo sostengo affatto, chiunque osi criticare anche un piccolo aspetto dell'obbligo vaccinale viene considerato da lui come "poco informato, antivaccinista ecc."
@343 Nomit

Quote:

Giustamente. Non c'è ragione perché chi commette incesto debba essere rinchiuso in carcere.

E' più complicato di così...
Non dovrebbe più essere un reato contro la morale, ma dovrebbe comunque restare un reato perchè all'interno delle famiglie spesso nascono dei meccanismi di sottomissione psicologica pericolose.
E se si parla di minorenni basta semplicemente considerarla pedofilia? per me è ancora peggio se la cosa è in famiglia o tra consanguinei è un tradimento ancora peggiore.
E allora mentre ci siamo aboliamo anche il reato di maltrattamenti se avviene solo in famiglia...
Michele figurati, lo so che il soggetto burioni non piace neanche a te ;-)
@344 SLG

Quote:

Da quel che mi ricordo dei miei studi di Biologia (abbandonati), la procedura sanitaria vaccinale ha un suo corretto effetto, che sarebbe appunto quello di far venire l'organismo in contatto con un patogeno (antigene) e stimolarne la reazione a produrre gli anticorpi che dovrebbero difenderlo in seguito ad un eventuale contatto futuro con esso. Non ricordo bene in quali casi, ma non è necessario che il patogeno sia intero, si possono usare anche solo delle parti di questo, basta che siano sufficienti a far produrre all'organismo le corrette contromisure. Si sà che questo espediente è limitato nel tempo (vedi i richiami) e nei risultati (vari ceppi, mutazione dei medesimi ecc.). Finquì tutto regolare. E questa è la caramella. Ora, mi domando il perchè tu mi ci debba mettere dentro del veleno, dicendomi che è poco e presentandomelo come il male "necessario", tacendo o negando la sua pericolosità e nascondendoci dentro altre sostanze (limatura di metalli e polveri di varia natura), che ,sommate alle prime, ne fanno un coctail che pregiudicherà la salute e il corretto sviluppo futuro dell'inerme disgraziato infante, quando non ne termini immediatamente la vita per sfortunate personali suscettibilità.

In questo sito ci saranno sicuramente persone più competenti di me in materia da poterti rispondere in maniera scientifica.
Però da quello che ho letto io storicamente (e di biologia non ho competenze, ma storicamente qualcosina la so) posso affermare che i vaccini non hanno mai funzionato. Tutto si basa solo su una questione concettuale che però non ha mai trovato riscontro nella realtà. Considera che anche nell'800 in Inghilterra avevano messo l'obbligatorietà a determinati vaccini e la gente, soprattutto bambini ovviamente, iniziò a morire o ad avere brutte conseguenze. Ci sono state delle rivolte popolari e il governo ha dovuto interrompere la pratica delle vaccinazioni.
Per decenni non se ne fatto più niente finchè la gente non ha dimenticato e poi hanno ripresentato questa favoletta delle vaccinazioni che salvano la vita e immunizzano il corpo come se fosse l'ultima trovata della medicina moderna, ma loro lo sanno benissimo che è tutto finto. Ancora biologicamente parlando non hanno capito neanche cosa sono effettivamente i virus e mi parlano di vaccini... :roll:

Quote:

Ora, mi domando il perchè tu mi ci debba mettere dentro del veleno, dicendomi che è poco e presentandomelo come il male "necessario", tacendo o negando la sua pericolosità e nascondendoci dentro altre sostanze (limatura di metalli e polveri di varia natura), che ,sommate alle prime, ne fanno un coctail che pregiudicherà la salute e il corretto sviluppo futuro dell'inerme disgraziato infante, quando non ne termini immediatamente la vita per sfortunate personali suscettibilità.

Perchè è quello che vogliono. Il vaccino diventa come un cavallo di Troia. Alla fine tu fai entrare la malattia e la futura immunodepressione dell'organismo. E visto che la gente comincia a dubitare della favoletta allora la costringi.

Quote:

L'invasione del nostro paese con orde di gente affamata, e solleticata dal nostro relativo benessere, se non fosse un processo spontaneo, sembrerebbe proprio provocata ad arte per darci il colpo di grazia. Voglio dire, che quand'anche non fosse direttamente provocato e finanziato, questo processo non è altro che il risultato di secoli di sfruttamento e carneficina che i nostri illuminati governanti si sono sentiti in dovere e diritto di portare in quei paesi martoriati e per loro sfortuna ricchi di materie che facevano gola all'evoluto e moderno mondo occidentale. Mio nonno, tornato dalla guerra in Africa, fu rinchiuso in manicomio, e ne stò portando ancora le conseguenze (attraverso mia madre). Fanculo alla mortifera ideologia fascista del nostro beneamato paese di merda, vigliacco e supino coi potenti quanto borioso e canaglia coi più deboli.

Su questo argomento io la vedo in maniera diversa e non mi basta un post per commentarlo.

Il resto del tuo commento lo condivido.
Ottimo intervento SLG, mi riferisco al 344°|

Grazie per il video Arula, Pennetta ha illustrato ciò che è la realtà nel mainstream, dove deve vigere una sola forma mentis, quella del lobotomizzato.

Nella speranza che un ulteriore giro di vite dittatoriale giunga il più tardi possibile, mi chiedo se sia possibile trovare qualche escamotages che ci consenta di continuare la controinformazione in un altro ambiente virtuale: il deep web potrebbe andare bene, almeno per qualche tempo? Mi avete spiegato che buona parte dei nodi di cui è composto sono sotto il controllo dei militari, ma è l'unica alternativa che mi viene in mente.
torino.corriere.it/cronaca/18_febbraio_04/torino-giallo-riunione-gruppo-bilderberg-citta-m5s-2dcde266-0973-11e8-a34a-fc54918998f4.shtmlA proposito dei banchieri il gruppo bilderberg si riunisce in italia a giugno organizzate qualcosa ?
VI INCAZZATE PER IL BRACCIALETTO DI AMAZON, MA ABBIAMO TUTTI UNA SONDA NEL CERVELLO CHE SI CHIAMA FACEBOOK: SA TUTTO DI NOI E RIVENDE I NOSTRI DATI - L’ALGORITMO SA SE SIAMO RICCHI O POVERI IN BASE AI VIAGGI CHE FACCIAMO, DOVE ABITIAMO, I LUOGHI CHE FREQUENTIAMO. E MOLTI ALTRI COMMERCIANO SULLA NOSTRA SALUTE: ECCO COME SANNO SE CI AMMALEREMO...

Quote:

Il brevetto di Amazon sul braccialetto che guida la mano dei magazzinieri ha suscitato tempeste d’indignazione. Molto meno quello (reso noto negli stessi giorni) di Facebook che ha costruito un algoritmo per dedurre dall’enorme mole di dati dei quali dispone il livello sociale ed economico dei suoi due miliardi di utenti. Un sistema che consente di suddividere tutti noi tra ricchi, poveri e ceto medio senza disporre direttamente di informazioni su stipendi percepiti o patrimonio posseduto. Per arrivarci con un accettabile grado di approssimazione Facebook mette insieme altri parametri: il tuo livello d’istruzione, che viaggi fai, dove vai in vacanza, quanti e quali apparecchi elettronici usi, con quanta intensità, dove abiti, se sei proprietario del tuo alloggio e altro ancora. Ecc...

corriere.it/.../...
@353 Azrael66

Quote:

mi chiedo se sia possibile trovare qualche escamotages che ci consenta di continuare la controinformazione in un altro ambiente virtuale: il deep web potrebbe andare bene, almeno per qualche tempo? Mi avete spiegato che buona parte dei nodi di cui è composto sono sotto il controllo dei militari, ma è l'unica alternativa che mi viene in mente.

Sarebbe il caso di cominciare ad organizzarsi visti i tempi in cui ci troviamo e ci troveremo... ma io non ho la minima idea di cosa fare.
#351 flor das aguas 2018-02-09 15:29
Michele figurati, lo so che il soggetto burioni non piace neanche a te ;-)



______
Non so a chi potrebbe risultare gradito il soggetto burioni se non alla cara lorenzin e all'incipriato scatorcio che a turno li riaccoglie nei taumaturgidi studi di santa via teuloda.
@357 Pavillion

Quote:

Non so a chi potrebbe risultare gradito il soggetto burioni se non alla cara lorenzin e all'incipriato scatorcio che a turno li riaccoglie nei taumaturgidi studi di santa via teuloda.

Ma come...? Burioni e così simpatico ed umile... :roll:

Quote:

VI INCAZZATE PER IL BRACCIALETTO DI AMAZON, MA ABBIAMO TUTTI UNA SONDA NEL CERVELLO CHE SI CHIAMA FACEBOOK: SA TUTTO DI NOI E RIVENDE I NOSTRI DATI - L’ALGORITMO SA SE SIAMO RICCHI O POVERI IN BASE AI VIAGGI CHE FACCIAMO, DOVE ABITIAMO, I LUOGHI CHE FREQUENTIAMO. E MOLTI ALTRI COMMERCIANO SULLA NOSTRA SALUTE: ECCO COME SANNO SE CI AMMALEREMO...

Cara Arula, se anni fa mi imposi di non passare più di mezz'ora al giorno su FB, perchè mi stava avviluppando nel suo mefitico tourbillon di amenità, ora mi impongo di passare almeno cinque minuti, giusto il tempo di fare gli auguri di buon compleanno a qualche amico/a.

Certo che sono stati "dei grandi": grazie soprattutto a quel social forum, hanno raccolto tutti i dati biometrici e facciali di una persona senza dover imporre metodi che altrimenti sarebbero stati definiti coercitivi: continuiamo così, facciamoci del male.

Infine, dopo l'errore che ho compiuto qualche giorno fa circa il finto cartello del pd, e sempre per rimanere nel campo della scienza, propongo un video che illustra la spaventosa cultura che giovani freschi di studio, hanno nel campo scientifico.
E stavolta non è un fake: :-o

#358 ARULA
Ma come...? Burioni e così simpatico ed umile... :roll:


______
!?!
Condivido il - Ma come...?
@359 Azrael66

Quote:

le interviste imbruttite

NOOOOOOOOOOO... :-o
Non ce la faccio... troppa sofferenza per me.

p.s. devo limitarmi anche io con facebook
@360 Pavillion
:-D
#362 ARULA 2018-02-09 16:40
@360 Pavillion
:-D


_____
?!?
No doubt- Vossignoria-
ARULA -

Quote:

E se si parla di minorenni basta semplicemente considerarla pedofilia?

No, perché la pedofilia non è il sesso con minorenni. La pedofilia è l'attrazione per i bambini, cioè individui che non hanno ancora cominciato a sviluppare i caratteri sessuali secondari, e cioè sotto gli 11 - 12 anni.


Quote:

all'interno delle famiglie spesso nascono dei meccanismi di sottomissione psicologica pericolose

"Pericoloso" significa che può accadere qualcosa di male, essere rinchiusi in prigione E' qualcosa di male, per cui dire "mandiamo in carcere due fratelli incestuosi per evitare che accada loro qualcosa di male è un controsenso.
@ARULA

Quote:

Ma come...? Burioni e così simpatico ed umile... :roll:

Appunto! Guai a chi dice il contrario
@Nomit

Quote:

No, perché la pedofilia non è il sesso con minorenni. La pedofilia è l'attrazione per i bambini, cioè individui che non hanno ancora cominciato a sviluppare i caratteri sessuali secondari, e cioè sotto gli 11 - 12 anni.

Un pedofilo è una persona che ha interesse sessuale nei confronti di un ragazzo dai 14 anni in giù. I pedofili sono in genere violenti e agiscono senza consenso
@344 SLG

"Il lato oscuro della forza sà cosa desidera l'uomo e glielo offre in cambio dell'annullamento della propria naturale propensione all'umanità (affetti, vita sociale, crescita, salute ecc.). "

mi ha fatto venire in mente la pubblicita' della apple dove c'e' un ragazzino ma mi sa che e' una ragazzina che sta tutto il girono con il suo bel tablet..

e fa cose fighe.. foto... disegni e "minchiate" varie...

ma zero vita sociale reale... sempre con gli occhi sullo schermo....

mette una tristezza quella pubblicita'..

ma mi sa che non stiamo lontani dalla realta....
Ragazzi, alla fine chi è d'accordo sul creare un forum sul calcio?
Ma non capisco questo problema di Facebook.... basta non usarlo.. io ho un account creato nel 2007 e non lo uso dal 2008.. Facebook per me non esiste.
aledjango

Completamente d'accordo con te...come vedi su certi modi di vedere certe cose siamo uguali...politica a parte ;-)
Si parla tanto di NWO e poi si usano gli strumenti più infami messi a punto da questi galantuomini per un ottimo controllo delle masse...mah!!!

Quote:

#368 Michele Pirola:Ragazzi, alla fine chi è d'accordo sul creare un forum sul calcio?

E perché no magari anche un forum su “amici” o “uomini e donne”....Ma dici sul serio?....Con quale coraggio...c’è gente che soffre in italia. :-o
@ufo84

Quote:

E perché no magari anche un forum su “amici” o “uomini e donne”....Ma dici sul serio?....Con quale coraggio...c’è gente che soffre in italia...vergognati

Di cosa dovrei vergognarmi? Comunque non si tratta di forum su amici o su uomini e donne, che spero che nessuno guardi qui dentro, ma era su un argomento che, anche se qui a pochi interessa, per me è comunque un argomento interessante. Poi ovviamente ognuno la vede come vuole. Di forum comunque ve ne sono diversi su molteplici argomenti e anche su cose libere tipo musica ecc.
Sei libero di vederla come vuoi.
Quanto al forum, l'avevo chiesto anche l'altro giorno, però quasi nessuno l'aveva letto il mio commento. Se nessuno è d'accordo per me non c'è assolutamente nessun problema, basta che mi diciate di no.
Ps: sappi che non mi occupo solo di calcio, mi interesso anche di altre faccende
Niente di personale Michele(non avrei dovuto intervenire). Ti prego di ignorare il mio post, non volevo creare scompiglio. Comunque ci vuole coraggio!

Ps. Avevo modificato il post prima della tua risposta. Niente da vergognarsi...solo un po’ triste come argomento
@ufo84
Ah ok, forse l'hai modificato mentre stavo rispondendo
Come secondo ed ultimo video de la serie “Le interviste imbruttite”, ne propongo uno sconvolgente.
D'accordo che è sabato sera, è tardi e le persone sono imbottite di chissà quante sostanze psicotrope, ma la risposta che il personaggio da al minuto 1:06 a proposito di quando è nato gesù, è a dir poco imbarazzante!!
Dai, sono solo 4 minuti di video, fatevi coraggio =)

@Azrael
Fanno apposta :hammer:
#352 ARULA


Quote:

Tutto si basa solo su una questione concettuale che però non ha mai trovato riscontro nella realtà.

Se fai un dosaggio delle immunoglobuline (ricerca di anticorpi nel sangue) puoi sapere se il tuo organismo ha risposto e in che misura alla stimolazione vaccinale, quindi il riscontro lo trovi eccome. Il problema è che, per esempio per l'influenza, il virus muta e si evolve e puoi ritrovarti completamente scoperto senza saperlo, o peggio potresti essere tu stesso l'untore del virus precedente. Si gioca sempre sul filo del rasoio benefici\rischi, perciò bisognerebbe rischiare solo in casi dove il primo termine supera il secondo, e per l'influenza non mi pare proprio che sia il caso visto che un pò di riposo non fà male a nessuno (ovviamente i media ben imboccati sottolineano le ore di lavoro perso a causa dei malanni di stagione).
Ma ovviamente io parlo sempre sottintendendo che i vacc. siano prodotti genuinamente, e non queste bombe chimiche che spaccia BigPharma.
Mi chiedo piuttosto se, come ho appreso da Montanari, sia inevitabile che piccole tracce di mercurio debbano per forza esserci, per il processo stesso di produz. del vacc.
Non credo che basterebbe sperare nel normale decorso e processo di guarigione spontanea nel caso di virus molto aggressivi tipo Ebola. A proposito di questo tempo fa beccai un video sul Tubo che citava documenti trafugati sulla intenzionale fabbricazione del virus Ebola nei laboratori militari americani, con tanto di codice di produzione; non mi stupirebbe affatto visto che la guerra biologica non è certo un mistero. Se poi era un fake.......mah.
Bisogna anche ricordare che la memoria immunologica dell'organismo a seguito del naturale contatto col patogeno, è a vita (se ci ammaliamo ogni anno di raffreddore è proprio perchè il v. cambia di anno in anno). Non credo che sarei disposto a beccarmi l'Ebola per acquisire l'immunità naturale.
Per il discorso dell'AIDS invece, confesso le mie perplessità: reale\inventato, ancora nessuna cura o vacc., acquisito dalle scimmie.....ecc. Un vero mistero.
I virus sono delle capsule di materiale organico contenenti delle molecole di RNA (simile al DNA), non aventi motilità propria e senza bisogno di nutrienti, che utilizzano i meccanismi della cellula infettata, per la propria riproduzione (deviandone i normali processi di traduzione del DNA), e l'organismo di questa per lo spostamento\spargimento. Di notevole importanza il concetto che per sopravvivere, appunto, e moltiplicarsi, un virus NON dovrebbe causare la morte dell'organismo che lo ospita, pena la fine del virus stesso, perciò la virulenza mortale è sospetta.
@377 SLG
L'Ebola è molto probabile che sia stato creato volutamente come arma batteriologica e poi testato sulle popolazioni africane, ma prove effettive impossibile averne.
L'AIDS ci sono tantissime teorie al riguardo alcune riguardano anche vaccini stessi... ma siamo sempre lì... prove non ne abbiamo.
Però su tante cose viene da pensare male...
@375 Azrael66
No no. Mi viene la depressione...
Ho i miei limiti.
@ Michele - 14 anni è il limite della legge italiana, ma l'attrazione per individui tra gli 11 e i 14 si chiamerebbe "ebefilia". Ma se chiami pedofilo uno a cui piacciono le dodicenni secondo me ci può ancora stare. E' chiamare pedofilo uno a cui piace una sedicenne che trovo inaccettabile e pericoloso (e sia chiaro, io NON trovo le adolescenti particolarmente attraenti, anzi).
@Nomit
Sui sedicenni la penso allo stesso modo, però se vuoi avere rapporti sessuali con una dodicenne sei pedofilo, senza se e senza ma
Arula,

le prove che l'aids sia stato creato dal vaccino antipolio ci sono.
Questo docu-film della televisione svizzera italiana lo spiega nei minimi particolari e il simpatico (come la emme in tasca) burioni mi ha bannato prorio quando l'ho postato nella sua pagina fb

@383 antdbnkrs
Grazie lo vedrò.
Edit:
Poi tu... disturbare Burioni con questi video blasfemi contro la sua religione.
Sono contento adonis... Anche se la pensiamo in modo diverso sulla politica, questo forum deve aiutarci a crescere...
#383 Antdbnkrs

Grazie antidebunker, lo avevo già visto ma l'ho rivisto molto volentieri. Ogni volta che si rivede un film o si rilegge un libro, dopo un pò di tempo, si notano cose che prima ci erano sfuggite, o che alla luce di nuove conoscenze si vedono per la prima volta.
Non vorrei fare del facile umorismo sui nomi, ma Hilary Koprowski mi sembra proprio un "ilare mangiamerda" con la faccia giusta per un frequentatore di boschetti boemi.
La tv svizzera fà spesso programmi interessanti, come per esempio questo "Massoneria Agosto 2012 (RSI - Falò)"
Al minuto 28:10 guarda un po chi ti si vede !?
Quell'imbecille di Cecchi "Pavone", forse anche lui in cerca di appoggi per la sfavillante carriera, e completamente all'oscuro (spero per lui) dei progetti esclusivi portati avanti al vertice.
Come mai poi, a proposito dell'AIDS ci sono dei giornalisti investigatori che affermano che non si hanno prove scientifiche (pare che il virus non sia mai stato isolato, cioè identificato con certezza), e lo stesso Montagnier neghi di averlo mai individuato con assoluta certezza, ma che sia stato un pò frainteso, e che gli stessi test di controllo non diano, neanche questi, la sicurezza del risultato?
E che i sintomi, della sindrome, facciano più pensare al risultato della tossicità della cura, piuttosto che all'effetto del virus?
Non vorrei essere nei panni di Brezezinski (che non sò gnanche come c. si scrive), che ci ha tristemente lasciato da poco, se casomai dovesse veramente esistere Javeh.
#387 SLG

SE ti interessa l'argomento, cerca il libro di Duesberg.
Si dovrebbe trovare anche in pdf gratis.


www.ilvirusinventato.it/
www.facebook.com/.../247413329237120

Ciao a tutti, ho avuto questo scambio con Matteo Simonetti e ho pensato di postarlo anche qua.
All'inizio del video cerco di riassumere com'è nato tutto ma poco dopo inizio a elencare i problemi del credere al  piano Kalergi, che non sono pochi e sono abbastanza gravi.
Se annoia la diatriba, in descrizione ci sono i 3 video di cui la seconda parte entra nel merito del libro in questione.

Elenco comunque i problemi principali:
- In nessun testo Kalergi esprime la volontà di eseguire un piano, bensì auspica e prevede una popolazione europea con certe caratteristiche, che è ben diverso. Inoltre i criteri con cui si descrivono queste caratteristiche sono tutt'altro che logici, quindi non meritevoli di attenzione.

- In nessun testo di Kalergi si prevede di usare l'immigrazione come strumento per creare una popolazione con quelle caratteristiche.

- Tra queste caratteristiche NON C'È la dominabilità, in compenso c'è l'agilità di pensiero, l'ampiezza di orizzonti e l'assenza di pregiudizi, infatti è Simonetti che parla di dominabilità, non Kalergi.

- Il premio "Kalergi", così propriamente detto, non esiste. Esistono il prestigioso premio "Carlo Magno" e il semi sconosciuto premio "Europa" della fondazione Kalergi. 

- La razza biologica nell'essere umano non esiste, sia a livello accademico sia a livello logico, quindi la possibilità di una "disintegrazione razziale" (parole di Simonetti) attraverso il mescolamento delle razze è fantascienza. Esistono semmai delle differenze genetiche che nulla hanno a che fare col concetto di razza.

- Il graduale mescolamento delle diverse culture non è un pericolo per la "nostra identità nazionale", che è chiaramente frutto di propaganda,  ma è semplicemente quello che succede da quando la cultura esiste. Infatti le diverse culture che attraverso i millenni hanno composto quella attuale, l'italiana in particolare, sono difficilmente calcolabili.

- Del NWO hanno parlato svariati capi di stato negli ultimi decenni senza che nessun giornalista chiedesse lumi, mentre del piano Kalergi ne parla solo la controinformazione, così come è solo la controinformazione a parlare di "premio Kalergi".

- Persino Casa Pound, che crede fermamente nella sostituzione etnica, ha pubblicato un articolo in cui si spiega che il piano non esiste.

- Tutto questo senza prendere in considerazione i collegamenti con la questione del gender, anche se è altrettanto grave, sennò facciamo notte.